Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

Marilia i*******a
27/07/05, ore 20:17

MA PERCHè STO CAVOLO DI SITO MI HA MESSO LA REC A METàààà???? uffi... cmq dicevo... ho già una teoria!! >.< allora mentre simon sta per... sta per... sta...per... INSOMMA HAI CAPITOOO!!! kate si mette in mezzo e alex per proteggerla manda a quel pese tutto il piano VERO??? Alex se lo fai ti facico un monumento!!! madòòòòòò mi sento ancora + maleeeeee.... ma perchè dei essere così spietata sunnyyyyyyy!!!! sigh sigh sigh sigh!!!! che palle che palle che palle!!! la tastiera si sta squasciando!!!! però una cosa buona c'è stata nello scorso capitolo! bellisssimooooo mitici ron e harry con quei due deficienti mandati da taventoon o come cribbio si scrive!!!! uffiiiiiiii!!!! kakkio kakkio kakkio kakkiooooooo!!!! però adesso è meglio che chiudo questa recensione perchè tra un pò mi torna l'attaccho.... Simooooooonnnn no no no no no no no non può essere..... cmq.... adesso ti saluto rossiccia che devo scappare.... ma prima voglio essere cattiva..... ti sei diplomata?? te lo sei meritata quel 100??? e quindi un bel premio non te lo toglie nessunoooo tesorinooo... ma ora vai in vacanza vai... vediamo poi cosa mi dici quando torni!! *.* come me piaceee!!!! e GUAI a te se chiedi qualcosa a quelcuno.... capito??????? un bacione tesorino t v ttttttttttttb! ^__-!!!

Nota della webmistress ... per favore, cerca di non usare certe parole, quando ti firmi. Comuqnue non è colpa del sito, ma della tua connessione internet. Probabilmente è stato un problema momentaneo.

Marilia
27/07/05, ore 20:05

oh.mio.Dio.... okey ammettiamo che lo sappiamo tutte e due quel che ci siamo dette ma... non pensavo si scoprisse in QUESTO MODO!!!!! aoh mio Dio sto per svenire... Jack... Jack... tesoromiobellodemammatua perchè non usi un pokino quel dannatissimocervello Weasley che ti ritrovi nel CRANIO!!!!!????? kakkio!!!! kakkiokakkiokakkio!!!! ufff.... sudore da tutte le parti!!! SIMOOOOOOOONNNNNN NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! Bastardi quei figli di puttana dei complici di Alex!!!! BastardiiiII!!!!!! che mi volete fare a quel figlioooooo???!!!! ooohhhh nooooooooooo!!!!!! cazzo cazzo cazzo!!! (largo alle volgarità.... sorry! ma sono nervosa!!!! infatti la tastiera si sta rompendo tanto sto pigiando forteee!!) GRRRRRR ALEX FATTI VALERE UNA BUONA VOLTA PER L'AMOR DEL CIELO!!!!! KRIBBIO KRIBBIO!!!! madonna mia Sunny ma perchè mi devi sempre prescrivere la ricetta per la morte assicurata???? e tu mi lasci con un capitolo del genere all'inizio di agosto e mi dici che per un mese non aggiornerai ++++++++!!!! ma sei COMPLETAMENTE PAZZAAA??????? oh-mio-DIO!!! acciderbolinissimaaaa!!!!! madonna mia non è giusto non è giusto non è giusto mo collasso prima ancora di finire la RECCCCC!!!! MA ti rendi conto di QUELLO che hai fatto??!!!!! *Marilia piange disperatamente* SIMOOOOOONNNN!!!! AMYYYYYYY!!!! SANTO CIELO!!!!!! e poi non mi hai neanche messo RONNNN!!!!!! no amore mio dove sei quendo servi???? sigh sigh... mo che torno a casa per riprendermi devo andare a rileggere un paio di cosine tipo "ascensori che passione" e il capitolo di BAWM2 quando rono porta il regalino per "piripikkio"!!! ROOOOOOOONNNNN figlio miuo adorato la Sunnyna cattiva non ti ha menzionato!!!! ma che capiterà quando scoprirà che Amy è incinta???? secondo me lo capisce subito che è colpa di Jack... VERO??!!!??!!!?!!?! oddio mi sento male.... mi trema tutto!!! SUNNY MA COME CAVOLO FAI!!!!!!!!!! *canticchia* sto per morire, sto per morire, sto per morireeeeeeee e ron non è qui con meeeee!! *fine canzoncina* SIMOOOOOOOONNNN!!!!! NOOOOO (mo ricomincio con le lacrime) simon simon simon nooooo.... pannolone mio.... nooooo..... tesorino mio noooooo.... sigh sigh sigh sigh.... mi hai sconvolto la vita Sun... come farò a passare questa "meritatissime vacanze" quando tu mi lasci con un chapo del genere e io devo fare una valanga di compiti????? ufffaaaaaaaa!!!! Kathy mo si deve anche mettere in pericolo... ma io ho già una mia teoria!! >.

Eli
27/07/05, ore 17:51

Oh mamma! Oh mamma mia!!! Oh mamma santissima!! *eli ricomincia con la sua tiritera come ieri in msn...* Sunnyyyyyyyyyy!! Looooooooove... questo capitolo, già lo sai, è incredibile!!! Fantastico! Vedere Amy così felice sapere dentro di sè il frutto della notte d'amore migliore che potesse mai sperare, il figlio dell'uomo che ama, è stato... è stato oh mamma! ^^''' Che tenera che è quando è così risoluta a tenerlo... Anche quando tiene testa a quell'idiota insensibile di Jack, idiota insensibile che però alla fine risulta fantastico... Quando ammette la sua gelosia per "L'Innominabile Stronzone" (ciccia, mi sono spanciata dal ridere a leggere quella parte, ma davvero tanto!!!) e alla fine, quando parla con Dan e davvero non crederesti che sia lo stesso Jack di un paio di capitoli prima... E' semplicemente fantastico. TU sei semplicemente fantastica, tesoro!!! Complimentissimi per questa dolcissima idea geniale, in effetti era un pò quello che ci voleva per tirare su la piccola Amy che a inizio capitolo mi ha fatto una tristezza immensa, piccina. Per non parlare bella rabbia per quel maledetto cicisbeo di Franck-discarica... Dio, quanto odio questo tizio!!! Dovevi lasciare che Jack lo facesse a pezzi!!!!! Oh! Bè, grazie per averci regalato questo ultimo capitolo (e grazie per l'ammissione al club... ^.-) prima di partire, divertiti un sacco in vacanza tesora, cercherò di fare altrettanto!!! E guarda che a fine agosto, quando anche io tornerò, voglio trovare un super capitolone, il cui titolo già promette bene... Qualcosa mi suggerisce il nome di Alex,visto le premesse e visto questo capitolo ma non so... Sono curiosa di leggere quello che il tuo genio ci propinerà. Mi mancherai taaaaantisssssssimo love!! Un bacio gigantesco, me ti vuole un sacco bene, Eli

27/07/05, ore 16:46

Cavolo! Non ci posso credere...Amelia ha avuto il tempo di pensare a fare un incantesimo di memoria ma si è scordata di farne uno anticoncezionale! Alla faccia del lapsus Freudiano! Comunque la notizia non poteva che rendermi felice, e devo dire che Jack ha dimostrato di essere molto più ragionevole e maturo di quanto non fosse suo padre alla sua età. Complimenti, bellissimo capitolo! Renderà meno dolorosa la pausa estiva... Buone vacanze!

daffydebby
27/07/05, ore 14:02

E tu dopo un’anticipazione del genere osi andare in vacanza????? No bella mia, proprio no! Adesso da brava bambina, scrivi questo bel capitoletto lungo lungo dal titolo “Ti Amo” perché una fattura orcovolante non te la leva nessuno sennò! Sunnyna del mio cuore, direi che mi aspettavo la gravidanza della piccoletta perché, sotto la tua corazza di dura donna d’azione batte un cuoricino veramente romantico. Sono molto agitata al pensiero di cosa combineranno a Pasqua sti figli d'un mangiamorte e a cosa deciderà di fare Alex, prevedo tempi molto duri e molto meno love, love. Il maritino ho deciso di tenerlo grazie, per qualche annetto non è ancora da buttare, comunque tu continua pure con i mercatini, non si sa mai…. Buone vacanze piccolina e grazie per questo nuovo splendido capitolo. Bacioni

Ale
27/07/05, ore 11:46

Carissima!!! Innanzi tutto, complimentoni per il 100!!! Un applauso gigantesco per Sunny!!! Brava!!!! Per la maturità, ma anche per questo nuovo capitolo!! Anzi, mi scuso per il ritardo, ma fino a poco fa ero via e poi c’è stato il sesto libro di Mamma Rowling e non sono riuscita a fare niente finché non l’ho finito… Eh, mi ha preso giusto un pochettino!! ^^ Sob, ci sono rimasta malissimo per quello che è successo: un finale tristissimo… Ma anche quello di questo capitolo non scherza!! Ehi, povera Amy: a furia di piangere mi si consuma! Ma quando quella testa dura di Jack capirà che è lei la ragazza giusta per lui?!? Invece l’altro fratello ha tirato fuori una grinta mica male! Bravo, faccio il tifo per te!! (Si nota che è il mio preferito?!? Noooo!!) Troppo tenero anche Dan… Va beh, è inutile che ti faccio l’elenco: tutti i tuoi personaggi sono fantastici!! ^_____^ Mi piace molto come stai caratterizzando Malfoy Junior: voglio proprio vedere cosa farà… Ti mando un abbraccio fortissimo e ti auguro una buona (e meritatissima!!) vacanza!!

27/07/05, ore 10:33

*Fede si rialza da terra...era caduta per il troppo shock* Mmm....dove sono ?Oh ca**o !!Tu mi vuoi vedere morta, vero ?Amelia incinta...oh santissimo cielo benedetto !!!E Jack che è incazzato nero...ma andiamo con ordine.Quelle specie di ameba pervertita ha i secondi contati..appena lo becco lo friggo in padella !!Brutto porco maniaco...ah, come lo butterei fuori in una bara...-.- Alex è adorabile !!Ma non mi piace per niente quella cosa di Pasqua...ho un cattivo presentimento...Hermione è un mito, mentre quel Taventoon è un allegro compare di quel porco maniaco pervertito bastardo di Famble.Simon è il mio tesorino, lui e Mel sono adorabili !!Però è difficile tenere un segreto del genere...menomale che Simon è tutto sua mamma !!Jack forse ha avuto una reazione un pò esagerata, ma è così...umano.Si, umano è la parola giusta. Mi è piaciuta tantissimo la scena in cui Jack parla da dietro la porta, e poi quando esce Popò e si abbracciano...cacchio quanto sono carini !! *______*
Poi Dan e Jack mi assomigliano tanto a Harry e Ron..io amo tutti, figli e papà !! *______* Ma ora se il bambiano avrà i capelli rossi, cosa diavolo farà Amelia ? Cappero che casino...io tifo Jack e Amelia per il prossimo capitolo...almeno si chiariscono !!Però non mi puoi lasciare un mese senza FMI..vabbè, tu divertiti che poi ci scrivi un bel capitoluzzo scoppiettante, ok ? Un bacione e buone vacanze !!!
P.S. 'mazza che recensione kilometrica...ancora tanti baci !! ^_____^

maria-chan
27/07/05, ore 10:17

Che bello, che bello che bello!Davvero non so dire altro, chissa' perche' gia' dal primo capogiro avevo capito che Amelia era incinta, di certo qui le cose si complicano parecchio ,pero' da una parte trovo che adesso sia davvero difficile mantenere il segreto, povero Simon... Riguardo alle illustrazioni avrei voluto farne delle altre ma chissa'perche' mi sono intasata di cose da fare e poi ora vengono le vacanze anche per me ad Agosto... vedremo. Riguardo al video se vuoi vederlo potrei mandartelo per e-mail, ci provo non dovrebbe essere molto pesante dura 1 secondo e non ho fatto piu' nulla, me scansafatiche... ok ora devo rimettermi io a lovoro sul capitolo della mia fafiction, uffa perche' non sono veloce come te... Vabbe' aspetto pazientemente il prossimo capitolo che si annuncia davvero promettente...che bello..."Ti amo" io tifo per Jack e Amelia...cia'

Caillean
27/07/05, ore 09:48

Eccoci qui...Certo che Amelia un po' bastardina lo è! Jack che pensa di dover cercare chissà chi, e di dovergli spaccare la faccia...e invece il padre è lui! Bwahahaha! In questo chap è mancato il mio Harry, ma c'era Dan...che anche lui! A quando l'aggiornamento?! Un bacione! Caillie

24/07/05, ore 16:45

ciao sunny ^^ cmq, gli esami sono andati benissimo, sono uscita col massimo dei voti e sono pronta a spaccare tutto :P cmq, tornando a noi, questo capitolo è stato abbastanza intenso, l'ho aspettato con molta impazienza devo dire ^^" cmq, delle parti che mi sono piaciute veramente tanto sono quelle del dialogo tra julie e simon -devo dire che julie è una ragazza maledettamente a posto ^^"- dove lo aiuta nell'affrontare la situazione e poi quello tra alex ed anthony, alex è troppo... bah... non lo so nemmeno io com'è, ma sicuramente è una caratteristica positiva sbaaaaav *_______* cmq, una scena divertente è stata quella del dialogo tra harry e ron al paiolo magico, mentre un'altra scena intensa è stata sicuramente quella tra jack ed amy mentre parlano, dico scene perchè il modo in cui descrivi le situazione è sempre molto dettagliato e preciso, mi piace ^^ ok ok, ho finito :P al prossimo capitolo sunny, kixex kix ^^ sibil

julie
24/07/05, ore 13:17

scusa se recensico solo adesso, ma sn al mare e ho sempre poco tempo! comunque il chap è bellissimo come al solito, mi è piaciuto soprattutto il pezzo dove Alex ammette finalmente di essere innamorato di Katie. ciao e complimenti per i risultati degli esami!!!

Caillean
23/07/05, ore 10:43

Cavoli, sono tutti davvero a pezzi! Come sempre mi è piaciuto da impazzire Simon! Anche Sara, però...ma Dan è un osso duro. Lei ci ha provato, diciamo! Ed Harry e Ron? F A N T A S T I C I, che se ne vanno dal Paiolo con quei loro sorrisini! Li adoro! Chissà che scelte farà Alex? Continua a emozionarci così, Sunny, sei una grande! Caillie

Eli
22/07/05, ore 18:45

tesorissima mia, come al solito la sottoscritta arriva sempre a commentare col secondo treno, ormai sono una ritardataria cronica (chiedi un pò alla povera vale che ogni volta la faccio aspettare al caldo sotto al sole per dei minuti...) ma eccomi qui! Qui a commentare questo triste triste capitolo... A quanto pare quei maledetti stanno abbastanza riuscendo nella loro missione direi, hanno impanicato tutte le famiglie... La parte che mi è piaciuta di più è stata quella di Simon che assolutamente decide di sposarsi ad ogni costo... Fantastico! Sono pazza anche di Simon almeno quanto lo sono di Jack e Dan!! (Ma ci sarà un uomo su cui non ha messo le grinfie? NdSunny)Vederlo così ostinato mi ricorda proprio che dopotutto è un Weasley... Eh eh! anche Sara devo ammettere di averla rivalutata. All'inizio non godeva di mie particolari simpatie, non lo so perchè, ma vederla così in pena per Dan mi ha fatto cambiare ide, povera piccola! Ma soprattutto... sigh sigh... *eli tira fuori uno scatolone di fazzolettini* Amyyyyyyyy!!! Povera piccola dolce Amy!!! E quel testone di Jack che non riesce a ricordare proprio nulla... Vabbè l'incantesimo ma almeno potrebbe sforzarsi un pò... Potrebbe renbdersi conto di quello che prova no? dico, si cancella la memoria ma non credo si possano cancellare i sentimenti, giusto? Forza Jack, datti una svegliata! E in fine, il premio d'onore a Harry e Ron e alla loro giocata alla spia di Tanventoon... Sono rotolata dal ridere, tesoro!!! Quei due saranno sempre una forza, davvero!! Li adoro, li adoro, li adoroooo!! *Me intanto ripensa al 6° libro e si eletrizza ancora tutta... poi ricorda altre cose del 6° libro e piange... e altre e piange... e piange ancora... poi pensa a Jack e Amy e piange sempre di più...* Bè tesoro, prima che tu venga inondata dal mio eccessivo ma inarrestabile mare di lacrime virtuali ti rinnovo i complimenti per questo naturalmente bellissimo e tristissimo capitolo e ti mando un bacio enormissimo... Ti voglio un sacco bene, piccina!!! Eli

Kiiiiiiiiiiiiim!!!!
21/07/05, ore 22:25

Gioia santa della Kim, ma fatti un po' abbracciare!!! Luvvina, lo sai quanto mi manchi??? Eh, in questi giorni mi è arrivato il 'salvagente' del pc del mio papy, va un po' piano ma almeno riesco a stare più o meno al passo... e CHE passo, tesora mia, questa storia mi emoziona ogni chap di più... ci siamo, love, questo è il momento!! Guarda, io adoro -e adoro è dir poco- jack weasley, non ti dico cosa gli farei... ma in questi momenti lo prenderei volentieri a schiaffi, sto disgraziato, solo per quello che sta facendo passare alla mia amy!!! Povera, è così sensibile... io la adoro, la rendi così vera...ç_____ç Julie e Simon insieme sono troppo adorabili e bellissimi, io quel ragazzo me lo sposo anche domani... julie tutta riflessiva, simon che è tanto buono e dolce ma quando è il momento esplode, poveraccio... e una volta 'esploso' è ancora più adorabile!! così tenero, che non può vivere senza il suo amore Mel... Alex, dolcezza mia, lo vedo proprio male ad uscire dal conflitto di interessi, arrivato a questo punto... mmmh, non dico niente di ciò che mi hai confidato, ma tra lui e la katie mi sa che c'è proprio aria di tempesta... e non tempesta intesa nel modo che verrebbe da pensare!!! Uuuuh, ma poi... love, tu lo sai quanto la tua amica sia danopotteromane??? te ne avevo già parlato, no?? ok, allora è tutto a posto... luuuuuuuuuuv, me le concedi un paio di ore di scambio con Sarah??^__^ Che poi anche lei è troppo dolce, che si fa in quattro per lui e arriva pure a volerlo lasciare per evitare che possano pensare male di lui... li amo loro due insieme!!! ma vogliamo parlare di Harry e ron che io li adorerò fino a che avranno 90 anni?? ma anche di più!! Rimangono sempre unici!! e non parliamo di Gingin alla ricerca di talenti giovanili, mi ha fatto sganasciare! ... in sostanza, amore, la tua storia si fa sempre più meravigliosissimamente meravigliosa... e non vedo l'ora di andare avanti!!!! E mi fa camminare a tre metri da terra e anche di più sapere che la molla a scriverla te l'ho in parte data io... *Kimmy commossa* ... e come dimenticare... complimentoni, secchiona che non sei altro... SCHEEEEEEEEEEEEEEEEERZO!!!!! bravissima tesora, ti invidio come pochi, sei una donna libera e ti sei diplomata in grandissimo stile... e te credo, col cervello da oscar che hai...^___- tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttteancorattttttttttttttttttttttttttttttb!!!!! Pensami sabato mattina che avrò sto benedetto esame di guidqa...*___* Un bacio galatticissimo!!!!!! p.s... ti è arrivata Heaven?(finita, finalmente!!!)

19/07/05, ore 21:37

Ma ciao carissima!!! Innanzitutto: COMPLIMENTISSIMI PER IL TUO 100!!!!!!!!!!^___^ L’esame finalmente è finito,è andato benissimo,anch’io mi sono accalappiata un bel 100 e Dio mi è testimone,per averlo ho sfiorato l’esaurimento nervoso e fisico...senza contare che ho davvero iniziato ad odiare Garcia Lorca...ma finalmente ci si può godere un’estate di libertà prima di ricominciare da zero! Ora passiamo al commento di questo attesissimo capitolo... Non ne ho mai fatto mistero,chi mi conosce lo sa,io adoro le cose tristi (sono interista,il che è molto deprimente,quindi...) e questo capitolo quindi è stato favoloso per la sottoscritta...difficile fra l’altro che un tuo capitolo non lo sia,ma questa è un’altra storia... Vedo che Alex-faccia-da-schiaffi sta lentamente rinsavendo...io gli consiglierei di costituirsi da Ron...dovrà fare il giro del mondo di corsa per un mesetto,va bene,ma alla fine sono sicura che Ron potrebbe anche trattare,se opportunamente legato ad un centinaio di incudini di cemento armato mischiato a lega di piombo... A proposito di Ron...ti ho mai detto che lo adoro? Lui ed Harry sono stati semplicemente divini...non è da tutti parlare di ciò che vogliono sotto gli occhi degli sgherri di Taventoon (a proposito,la petizione è sempre aperta,siamo quasi a quota mille,petardo sotto la scrivania in avvicinamento!^__^) e poi liquidarli con tutta quella classe...ma loro (soprattutto Ronnuccio mio) trasudano classe,cosa potevo aspettarmi...ho inoltre deciso di fondare l’Herbert fan club...pupazzi panciuti in omaggio agli iscritti! Continuiamo a seguire questa famiglia (non che sia difficile,visto che sono tutti imparentati...)... M è molto piaciuta la Julie di questo capitolo,con questo suo atteggiamento mammesco nei confronti del pazzo Simon...spero davvero che rinsavisca,io voglio un bel matrimonio per lui,con tante belle decorazioni,feste,balli,banchetti,bomboniere...e poi voglio Hermione che piange perché il suo piccolino si sposa!! Simon ad ogni modo resta sempre un mito,la sintesi perfetta di Weasley e Granger,il che non è poco... Ed ora...squillino le trombe,rullino i tamburi...JACK & AMELIA! Povera la mia piccola tortina allo yogurt di fragole...mentre leggevo,giuro,mi veniva voglia di obliviare anche lei...non è giusto che lei debba ricordare tutto e lui niente...anche perché la conseguenza inevitabile è che Jack sta male a sua volta perché non comprende...non so come farai (e se devo essere sincera,a questo punto ho anche un po’ paura di come farai,anche perché Saturnia mi sta inculcando le sue teorie e il mio cervellino provato sta pericolosamente assimilandole), ma spero che sbloccherai questa situazione al più presto,perché sto tanto male per loro... Ultima coppia del giorno:Dan e Sarah! Tu hai detto che chi recensisce potrà avere a disposizione uno dei signori che questa storia presenta...ebbene,alla luce di questo capitolo,la mia scelta si fa ardua...perché se fino a quattro capitoli fa avrei gridato RON!,poi JACK!,ora anche DAN! si fa largo...perché Daniel Potter è semplicemente adorabile...e credo anche che Sarah abbia un autocontrollo non da poco per non saltagli addosso... Mmh...credo che però urlerò JACK! Ok,credo di aver finito...se non si fosse capito il capitolo mi è piaciuto davvero tanto e non vedo l’ora di leggere il seguito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^___^ Un bacione lunare (con luna in plenilunio,sia chiaro!!^__^)