Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

23/12/05, ore 15:16

Sunnuccia tesoro, capitolo strepitoso come tuo solito, anche se di transizione ha avuto la sua importanza e merita le dovute attenzioni... mi sono fatta un flash assurdo con un Jack che, con tanto di sfondo floreale,saltellano andava distribuendo volantini che avvertivano la comunità dei calci che la (sua) bambina tira alla madre!... da morire dal ridere XD!!! tantissimo mi è piaciuta la parte di un Hermione Inc.....a nera che sbraita(anche se con classe NdEma)contro teeventon e che puoi tranquillizza dolcemente un Amelia in lacrime... un'altra parte degna di nota è quella del confronto Ron razionale e Hermione irrazionale! non sapevo se essere dispiaciuta per la "temporanea" sospensione di Herm o se ridere per la sua affermazione mentale!! ...cmq mi auguro che presto il mio Jack sappia della bimba e spero non se la prenda più di tanto(anche se mi pare impossibile "^_^!)... Hai un'idea aanche approssimativa di quando FMI finirà?...cmq ci terrei molto a congratularmi con te perchè ho letto BAWM tutta insieme fino al XV cap di Fire melts Ice e non c'è stato un solo momento che mi abbia stancato anzi ho continuato fino alle 6 e mezza del mettino per finire di leggere e solo dopo ho dormito"ovviamente eravamo ancora in estate quindi..." Bah credo di aver esurito ciò che avevo da dire,per ora intendo... non temere tornerò["no,tranquilla resta dove sei!!!! NdSunny] P.S.: fammi gli auguri tesora il 27 è il mio comple!! Un Bacio!

cloe sullivan
23/12/05, ore 12:11

nuuuuuu!! il secondo video mi si interrompre a metàç_ç proverò a scaricarlo di nuovo... la musica è bellissima, anch i personaggi ce li vedo da morire!lui è un gran fico, ma per caso è quello di cruel intenction, philipe qualcosa??oppure ho flashato io sarah michelle gellar???e anche un'altra bionda ad un certo punto, oltre la olsen...sbagliavo o ho visto bene?O_o

cloe sullivan
23/12/05, ore 12:03

visto il video!!!quello J/A. bellissimo, davvero bellissimo!!Jack non me lo immagino proprio così, ma Amy è azzeccatissima!!!!questo è il film in cui lei è malata di-mi pare-leucemia, e lui le costruisce un telescopio??lo adoro, è bellissimo e tristissimo*ç*ç_ç complimentissimi, sperco che tu faccia anche altri video su BAWM!!poi ti recensisco anche l'altro video, di Kim^^

23/12/05, ore 11:56

bè, divina come la solito! visto che ti rende così felice, sappi che hai trasmesso le emozioni benissimo, in modo eccezionale, da quelle J/A, alle K/A alla R/Hr.. comunque...leggendotra i rinraziamenti, era da un po' che desideravo chiederti se hai mai pensato a fare la scrittrice come professione, quindi se pub blicheranno il tuo libro, e ne sono convinta, diccelo SUBITO che corro a comprarlo^^ poi, per quanto riguarda le FF sui marauders, ti consiglio vivamente "somethings i changed between you and me"di karmensita, altra sfegatata R/Hr. e leggerò le autrici da te consigliate^^ Poi, visto che ci sono, ti dico che anche io sto scrivendo una FF sui marauders e L/J, anche se sono solo al secondo chap, e non riesco a trovare il tempo per batterlo e per finirlo...uff, sto indietrissimo! inoltre mi manca un po' di ispirazione ultimamente, quella pocha che ho avuto l'ho usata per una minuscola one shot R/HR,di cui sto preparando un secondo micorscopico capitolo(è solo da rivedere, ma va tutto battuto==). se per caso ti andasse di leggerla, se ne hai il tempo, ne sarei davvero onoratissimissimissima!! a, poi..anche io ho visitato il forum sui weasley di marty92, però sul forum mi chiamo "Aiedail Isidar Mitrhim"(che nome assurdo, prima mi chiamavo cloe anche là^^), rinominata IsyXD ora c'è mio fratello che rompe, quindi ho visto solo uno sprazzo del tuo video J/A, ma presto lo finirò di vedere(cgià adoro i personaggi scelti!!) e scaricherò anche il K/A^^ un'ultima cosa!!sto leggendo tutte le tuo one shot di bawm, me ne mancheranno tipo 4...ho lasciato una recensione per ognuna!!!finite quelle, mi dedicherò al capitolo zero, sono all'incirca al 3 capitolo=_= augurissimi di buon Natale,e ovviamente di buon 2006!!!!!!!!!!!!

Saty
23/12/05, ore 11:20

Dunque, il nick è diverso, ma sono ancora io, Saturnia (pensavi di esserti liberata eh?)… che porta con sé la notizia della rinascita di Noussy funzionante al suo quasi massimo potenziale! Non festeggiamo troppo perché la disgrazia è sempre dietro l’angolo… Cmq, proseguiamo… hai presente il nodo allo stomaco che ti viene per l’emozione? Hai presente che io l’ho avuto per (soprattutto) la prima parte del capitolo? Ho cominciato a sospirare dalla prima parola… come si fa, come si fa ad essere così teneri per la miseria? Qui i cespugli di more imperversano, la fanno da padroni… quanto si amano questi due qui! Come fai a non pigolare di piacere quando leggi certe cose? Trasudano mini pony, e fiori di campo, e stelline dei pan di stelle… e… no, basta sto delirando… qualcosa poi mi dice che non devo affezionarmi troppo perché è la calma prima del Big One… sono quasi psicologicamente a leggere lo sclero mentale di Jack quando apprenderà la verità… probabilmente lo insulterò fino alla morte… ma alla fine insulterò anche lei per averlo obliviato… e per aver compromesso la fioritura dei cespugli di more in maniera così grave… Si, Jack doveva sapere la verità… ma doveva saperla nel modo meno traumatico possibile, lei lo adorava troppo per fargli del maleà sono proprio curiosa di sapere come farà… ma proprio curiosa… se Jack non esploderà modello bomba H dopo la notizia c’è da darle una medaglia al merito dagli artificieri… E poi… Harry, ma soprattutto Ron… in versione squadrone di guerra è un salto nel nostalgico passato… come sono sempre pieni di energia e potenza… Simon è meglio però… Si era ripromesso di aiutarla lasciandole i suoi tempi, anche se una volta o due gli era venuta la tentazione di infilarle un paio di gocce di Veritaserum nell’acqua e farle le domandine appropriateà che cosa? Questo ragazzo è malato! Ma ti rendi conto di che cosa aveva in mente di fare?! A parte che anche lei che distribuisce oblivio come se fossero caramelle è un atteggiamento altrettanto deprecabile… ma sono solo opinioni… o peggio ancora, tu e il Pannolone…à beh, qui io avrei solidi motivi per cui non sarebbe poi così peggio… che bambina meravigliosa salterebbe fuori… George non si preoccupò minimamente di camuffare la sua risata scoppiettante. “Ma non mi fate ridere, niente scintilla… minimo minimo avete sfasciato i letti, il divano e un paio di tavoli.”à cespugli di more, a me! Poi: io voglio vedere Famble disciolto nella soda caustica… nel Mr. Muscolo idraulico gel… così magari quello scarico fognario che è migliora di un millimetro… sa il cielo quanto esulterò quando avrà quello che si merita… E ora stendiamo tappeti rossi e spargiamo petali di rose blu per Hermione Granger… la dea e il demonio… mamma quella donna lì quanto è una grande… fa niente se è stata buttata fuori… io le batto le mani e le faccio anche la ola… E poi, grandissimo e sofferto magone per la parte di Katie… ti detesto quando mi fai lacrimare gli occhi in questo modo… però è tutto così triste e disperato… è stata una parte così intensa emotivamente… e io ero già provata precedentemente… sei stata bravissima… sei sempre bravissima… non so in che altro modo esprimerti tutte le emozioni che ogni tuoi capitolo suscita… sei una forza della natura… hai una ricchezza interiore e un talento inimmaginabili… E in ultimo c’è il mio Simon, che con le sue innumerevoli qualità (prima di tutte e un fig… ehm… chi ha parlato?) e inesistenti difetti è l’unico che Sa… della situazione di Katie e di Amelia… e come al solito i suoi saggi consigli saranno perfetti… Grazie per averlo dotato di occhiali… con quell’aria da professorino intransigente… uhm… sì, sì… complimenti alla mamma… Sono contenta che le ipotesi sui beneamati cosini di Malfoy ti sia piaciuta… eravamo in delirio e sparavamo cavolate a vagoni… ma per questa ci abbiamo particolarmente pensato… Ti saluto e auguro a te e alla tua famiglia delle meravigliose feste in compagnia di chi ti sta caro in un’atmosfera di gioia e serenità! Grazie per emozionare!

Vale
22/12/05, ore 22:26

^____^!!! Ed eccomi qui, attesa oppure no!!! Vale arriva con sempre maggior ritardo all’appuntamento (maledicendo la scuola e le cene con amici e professori che la tengono lontana dal video e dalla tastiera!), però arriva… Dunque, piccola, che dire? Come regalo sotto l’albero, questo capitolo è favoloso… Anzi, oserei dire che è davvero magnifico!!! Confezionato alla perfezione sin nei minimi dettagli… Il fiocco rosso, secondo me, è quella serie di Crack che ha rallegrato il mio umore. Finalmente Jack c’ha dato dentro di brutto contro quel viscidone!!!! Eh vai, Jack, ammazzalo di botte!!!! Vale sta’ calma, o qui finisce male… Ma soprattutto, vogliamo parlare dell’intervento di Hermione? Quella donna è una vera e propria bomba! Le sono bastate due semplici dita per sbattere al muro quello schifoso… Roba da manuale!!!! Ah, se mi vengono in mente quei capitoli in cui lei faceva una fatica immane per riuscire a restare dentro la WarMage Team mi viene quasi da commuovermi!!!! Ne ha fatta proprio tanta di strada la piccola Hermione!! Ho trovato davvero esilarante il fatto che Ron e Hermione siano stati sbattuti fuori proprio per i difetti dell’altro… E’ da questo che si capisce quanto questi due siano affiatati e innamorati. Certo che però adesso è un gran casino!!!! Proprio nel momento mano opportuno doveva farsi sbattere fuori?!?!?! Già m’immagino il casino che deve aver tirato su Harry!!!! A proposito… A quanto pare ha preso ben bene la situazione fra le mani, eh? Sono certa che ben presto sarà un Generale con i fiocchi!!! ^___- Tra l’altro non vedo l’ora di assistere a questo scontro imminente. Conoscendoti, so già cosa aspettarmi… Fuoco e Fiamme, amici cari, sta’ per arrivare il capitolone di Sunny!!!! (E via con razzi e fuochi d’artificio a bizzeffe!!!). Ma continuiamo… La carta colorata è sicuramente la ripresa di Simon… Amore bello della Vale!!! Con gli occhialuzzi da intellettuale!!! Uhhhh, me lo mangerei di baci!!!! Tesoro, così assennato e dolce, come si fa a resistergli?!?!?! Ha ragione Amelia, è il fratello che tutte le ragazze vorrebbero avere!!!! Mi piacerebbe vederlo nel giorno del matrimonio… Uh, lui e Mel saranno un sogno!!!! Il discorso tra Simon e Amy mi è piaciuto davvero tantissimo. Si vede che ci hai lavorato su parecchio perché i personaggi sono molto spontanei: e brava Sunny che migliora tutte le volte!!!! Infine, il regalo vero e proprio sono loro due… Jack e Amy sono di una dolcezza infinita, due pasticcini (due e mezzo, veramente!) da mangiarsi in un sol boccone. Sono tenerissimi e vederli assieme mi riempie il cuore di gioia. Dico davvero sai? Sono felice come se due miei amici si fossero davvero messi insieme!!!! BAWM è diventata un po’ anche la mia famiglia e quando succedono cose così belle sono stracontenta!!!!^^ Dunque, dunque… penso di averti detto veramente tutto. Non mi resta che augurarti un meraviglioso Natale e un Anno magnifico, pieno di delizie e soddisfazioni a bizzeffe!!! Te le meriti proprio, cucciolotta!!! Ti mando un abbraccio stritolaossa e un bacio schioccoso. Ti voglio un mondo di bene. Vale. P.S. Guarda la posta!!!

AvaNa Kedavra
22/12/05, ore 21:15

Su, AMY - AMY - AMY!!!!tifiamo tutti per te!!!!ma che tenero è diventato jack??migliora sempre di più!! :-D ohhhhhh,RISSA!RISSA!RISSA! l'ho mai detto a herm che l'adoro?soprattutto quando pensa al brutto effetto che ha avuto su di lei un certo ron weasley e che lo ama ancora di più per quello,impagabile!!!ohhhhh,ma che bello è harry in versione grande capo?anche se ormai è passato dal fascino e basta al fascino dell'uomo maturo,lo amo sempre uguale,è un mito!!!non vedo l'ora di leggere novità!!intanto buon natale e buone vacanze anche a te!!kissotti affettuosi!AvaNa

Elly
22/12/05, ore 16:47

SIIII!!!! RISSA,RISSA!!!!!!!!!! Quando hanno rotto il naso a Frank....saltavo come una pazza per la stanza! vai mandrillo del mio cuore,fatti valere!!! Herm è una grande ma questa non è una novità! ^__________^ Miiitica...chissà quante botte s'è preso Ron!XD A presto,aggiorna in fretta,mi raccomando! ps NON MORIRANNO,VEROOOO??????? *tira fuori bazooka*.......dai,scherzooo!

giuggy^^
22/12/05, ore 15:56

'mmoreeee!!! Mamma ke bello questo chappy!!! Allora.... che dire, innanzi tutto, di Jack ed Amy??? Sono stupendiiii! Non vedevo l'oraaa! Ma insomma... mi hai fatto strippare tre quettro volte!! Glielo dice o non glielo dice??? Non sarà per niente una cosa facile x Amely!!! Mi immagino, in mezzo a tutti i peggio casini che succederanno dal prossimo chap, la rivelazione sullo Stronzone... MI SENTO MALEEE!!! Sunny... non potevi fare un cattivo più viscido e schifoso di Famble!!! E non potevi rendere Hermione più cazzuta di così!!! E' LA MEJOOO!!!! Fantastico il sorrisetto che fa pensando a Ron, dopo che è stata buttata fuori da Taventoon... MA CHI E' LEI IN REALTA'??? E altrettanto stupendo Ron che le salta praticamente addosso quando sa cosa ha fatto... E' IL CAPO!!! Ahuahuahuah! Poipoi... mmmmhhhh... uffy... Simon... mi mette così tanta tristezza... xò sono contentissima che si sta riprendendo alla grandissima!!! E la sua complicità con Katie... nonostante tutto, non è scomparsa... la capisce al volo, nn c'è niente da fa'! E a proposito di Katie... ALEX!!!! E' mezzo morto, deluso, sconfitto... ODDIIIIOOOOO!!!!! Tesora... ti prego... AGGIORNA PRETTISSIMOOOO! Tanti tanti bacioni!!! E **Auguriiiii!!!!!!**

21/12/05, ore 23:34

BELLA SUNNY! Per quanto adori Jackie e Amy, il primo piano di questa recensione è tutto su un altro personaggio! Ma come ci riesci a farci rimanere sempre tutti di stucco? Stavo per incitare ad alta voce Hermione mentre leggevo, ma poi gli altri abitanti della casa mi avrebbero presa per matta, cosa che già sospettano... quindi non potevo dargli prove concrede a sostegno dei loro dubbi... Comunque è stata troppo bella la parte in cui Herm da in escandescenza, e devo dire che proprio non me l'aspettavo. Però come Hermione ha cambiato Ronnie, anche lui non poteva certo non avere un'influenza su di lei... e se doveva proprio essere sbattuta fuori (e forse per la sua sanità mentale è meglio così, o almeno, io non resisterei un minuto sotto il comando di quello strEHM-EHM), non poteva esserci un modo e una ragione migliore di questa. Ora sta tutto nelle mani dei ragazzi, ma io ripongo fiducia in loro. quindi sventolo una bandiera e suono una trombetta da stadio intonando cori in onore di Hermione!!! Per il resto, ti ringrazio infinitamente per avere lasciato un altro chap senza strapazzarli troppo. Ma quanto non sono carini Jack e Amelia?? E la scena con gli amici? davvero complimenti^^. non vedo l'ora di leggere quando lo confesseranno a Ron! e ovviamente quando Jack scoprirà di essere il padre - posso infondere coraggio ad Amelia? Jack deve proprio essere portato al corrente di tutto e al più presto, quindi poverini non traumatizzarmeli troppo... Lascio uno spazietto anche per Simon, che in versione occhiali/uomo-interessante fa davvero impazzire... Ora vado a organizzare per casa una bella festa in onore di Herm (non smetterò mai di ribadirlo, troppo mitica) e della reazione di Ron (che scatta in piedi e bacia la mitica!), che nonostante passino gli anni rimane sempre il nostro benamato Ron. e così sia per sempre. continua così, ma con "se ne parla l'anno prossimo" bada bene a non intendere tra 365 giorni! Un'ultima cosa: AUGURI A FMI!!!! (a dire la verità spero non sia l'unico anno che compia, ma non credo che il mio desiderio possa essere esaudito... ma come faremo tutti noi dopo??? manca ancora taaaaanto a quella brutta cosa che è la fine, vero?). Al prossimo chappy! Un bacione, Vale. ps: ma quanto ho scritto e delirato? schiusa...^^

21/12/05, ore 21:33

Carissima!!! ma ti rendi conto che hai appena fatto il miglior regalo possibile a tutti i lettori?? pannolone che si riprende, la piccola amelia e jack che si vivono il loro momento...ora, l'unico problema si pone quando annunci che è l'ultimo capitolo di transizione...ora...ragioniamoci su, carissima! Dunque...tu mi hai detto che non vuoi far morire uno dei tuoi personaggi, giusto? va bene, parliamone. Allora... Harry non puoi farlo fuori, il bambino sopravvissuto che muore... no, è un paradosso. di certo non puoi uccidere il grande amore della sua vita, nè i suoi figli perchè altrimenti sarebbe come ucciderlo! chad...va bè, non toccherebbe Harry direttamente, ma Julie ne sarebbe distrutta e tu non lo vuoi, vero? Ron...non puoi far morire Ron, è il migliore, è il Weasley per eccellenza! lo ami troppo per farlo fuori! Hermione... uno non può stare senza l'altro, quindi anche lei sta dov'è. Simon e Mel li hai strapapzzati abbastanza, perciò lasciamoli stare! Jack e Amelia...no, assolutamente no, si stanno creando la loro felice vita assieme,non puoi interrompere tutto sul più bello! Katie...no, è troppo giovane per morire! Alex...ora, dopo quello che ha fatto al Pannolone una bella punizione se la merita, ma se lo può perdonare Simon, perchè non dovremmo farlo noi??? quindi...come vedi non puoi far morire nessuno dei tuoi personaggi!!! :-p Ah, i video bellissimi, ma quelli della pagina 12 non me li carica, così come "gli eletti" della pagina 10... c'è un motivo particolare secondo te? comunque grazie di tutto, ti auguro un felicissimo Natale e un ottimo inizio d'anno! Anduril

Hiromi
21/12/05, ore 20:30

Allora, da dove comincio? Forse dal fatto che sono sorpresissima che ti sia ricordata del mio 14° compleanno(anche se devo dire che da come l’hai detto sembra che per te sia quasi una sofferenza farlo), non importa se non posti proprio il 28, oppure che sono stra-contenta che Jack e Amelia siano finalmente assieme ? Perché, bisogna dirlo, ho aspettato 17 capitoli perché quella zucca vuota di Jack si svegliasse, e non solo io, ma tutti i Jack\Amelia lovers , no ? Ho cercato sul dizionario il significato della parola fight: lotta, combattimento, zuffa. Mi devo preoccupare? Ho forse capito chi farai morire, e ti avverto, se il mio presentimento è esatto prenota un biglietto di sola andata per le Bahamas perché sarò talmente incazzata che ti verrò a scovare in capo al mondo pur di costringerti a cambiare il finale!!! Ora vado, ci vediamo il 28. Coraggio, che più scrivi e prima finisci! Hiromi P.S.= per qualsiasi cosa il mio indirizzo e-mail lo conosci.

Meggie
21/12/05, ore 20:11

My loveeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! Prima che me ne dimentichi: Saturnia mi ha detto di dirti che, causa assenza di pc, non potrà scriverti la recensione (era parecchio disparata... e lo è tutt'ora...)....
Passo al commento: WOWWWWWWWWWW se tutti i capitoli di passaggio fossero così... my love metti su una produzione!!!!!!! ^____^ Bellissimo, come semrpe, ormai sono terribilmente ripetitiva! La parte che più mi ha lasciato con una faccia del tipo O_____O è stato ovviamente quella di Herm sbattuta fuori dai WM... ero lì che dentro di me urlavo "CHE DONNA!!!!!!!!!!".... la adoro... nonostante l'età, gli anni e tutto il resto, si può dire quello che si vuole ma la vecchia generazione rimarrà la migliore a vita... sono imbattibili e inimitabili... e Hermione rimane la numero 1 in ogni occasione!!!!
Jack e Amy: finalmente largo alla passione!!! Mamma mia, ci hai fatto attendere un bel pò ma ne è valsa la pena alla grande... quei due sono bellissimi insieme... e poi mi ricordano troppo tantissimo il mio adorato Ron e la mia adorata Hermione. La loro capacità di mettersi nei casini sempre, ma soprattutto di masi in un modo tanto speciale che... beh èp stupendo leggere di loro! assolutamente bellissimo!
Il povero Alex è conciato veramente malissimo. Mi ha fatto una gran tenerezza questa sorta di relazione che c'è ancora tra lui e Katie... alla fine non si può dir niente, quei due sono fatti per stare insieme. Un Malfoy e una Wesley... un binomio estremamente interessante che io approvo sempre!!!! (anche quando si tratta di Draco e Ginny, ormai lo sai^^)... sono un binomio che io efinisco esplosivo a dir poco! ^_^
E finisco con il mio grande amore e eterno: SIMON! con o senza occhiali rimane il migliore... il mio amore, il mio fidanzato ultra-perfetto.... carraaaaaaaaaaaaa come si può non amarlo alla follia??? come???? io dico... ok, Jack sarà affascinante e sexy (e mi chiedo, Simon NO????), Dan avrà il fascino dello sportivo(e mi richiedo, Simon no??? in fodno lui lavora con i Draghi!!! mica roba da poco...)... e in più un'intelligenza fuori dal comune e una sensibilità strabiliante... MA UNA DONNA COSA VUOLE DI PIU'????? Intelligenza e fascino racchiusi in lui, my love, Simon! Ok... mi trattengo perchè altrimenti finirei domani!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!! Un bacione enorme e BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO!!!!!!!! tvtttttttb Meg

Carol87
21/12/05, ore 18:05

wow wow wow wow!! ho visto finalmente i video!!! bellissimi! complimentissimi sia per i video che per il capitolo strastupendo! spero che succederà qualcosa di particolare a katie la prossima (ih ih come sono sadica!!!!) ti faccio i miei più sinceri auguri di buon natale e un felicissimo inizio dell'anno nuovo!! tantissimi bacioni!!! alla prossima ^____^

marikotter
21/12/05, ore 16:37

aaaa nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.uffa xò dovrò aspettare fino al 2006!!!!vabbè nel frattempo mi consolerò cn l'attesa del sesto libro!!yuppie!!bando alle ciance, splendida cm sempre!mi disp troppo x alex, poverino!!e poi ho visto i video!e così jack somiglia a shane west?mmm direi ke va molto bene visto ke shane è MERAVIGLIOSO.E poi mi piace tantissimo quello ke dovrebbe essere alex...cmq molto carini i video e anke le canzoni, soprattutto "goodbye my lover".ora c'è una domanda ke volevo farti da qnd ho cominciato a leggere "FMI": ma ke fine hanno fatto sirius, remus, charlie, bill, aki, mr e mrs weasley, fred e george,ecc ecc (una marea di gente eh?); nn saranno mica morti tutti?e se nn lo sono, ricompariranno? un'ultima domanda e levo il disturbo:ma di qnt capitoli pensi sia composta FMI??ooo nn vedo l'ora di leggere cosa succederà..cosa dirà jack ad amelia qnd saprà ke la bambina è sua?e cm andrà a finire la guerra civile??Allora ci ved al prox chap e nn ti preoccupare:nn potrai mai deludermi!!a presto.besos