Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

Lily
23/02/06, ore 22:32

Ciao Sunny!!! Sei tornata con il botto a quanto pare...che capitolone, pieno di colpi di scena. Mi sa che siamo agli sgoccioli di BAWM e mi dispiace un mondo... è un po' un contro senso: vorrei leggere i prox. cap in fretta e furia per vedere come va a finire, ma vorrei che non arrivasse mai la fine!!! Sono contentissima che Amy e la bimba stiano bene, mi sono messa a piangere quando ha fatto quel discorso del "io ti sento"...E poi Jack, a pensare com'era all'inizio della ff!! Sarah alla fine ha fatto la sua scelta e secondo me è quella giusta. Ma adesso arriviamo alle cose più serie e, quindi, a una serie di domande: Chad e Jay crederanno ad Antony? E se si i War mage arriveranno in tempo per salvare il mondo magico, Katie, e Alex? Chi altro morirà? (me lo ricordo io che avevi detto morirà qualcun altro) E infine la domanda più stupida: come la prenderanno Harry, Ron, Hermione e Ginny nel sapere che Alex è un Malfoy? (sempre che Alex rimanga vivo abbastanza per mettersi con calma con Katie...tu non lo farai morire, vero?) Aspetto con ansia il trattamento che Ron vuole riservare a quello s*****o. Un bacio grande, grande, grande. Posta appena puoi. Ciao!!!

23/02/06, ore 19:11

Questa fic non è bellissima...è DIVINA...non avevo, e mai leggerò niente di simile...e pensare che all'inizio non l'avevo notata e per tutto questo tempo è stata li, e mi diceva "leggimi, leggimi...", poi ho detto, ma sì leggiamo...e così ho passato due giorni fissa davanti al pc per finirla di leggere...STUPENDA, tu sei un angelo...quando Simon era lì lì per lasciarci le penne, ancora un pò che lo facevi penare ci finivo anch'io all'altro mondo...mi sono commossa tante di quelle che volte che ho perso il conto...e questo vuol dire che la tua storia mi ha colpito molto, perchè praticamente per farmi versare una lacrima devo subire lo stesso trattamento di Alex (povero piccolo...mi dispiace un casino per il piccino...così tenero con il suo angioletto...)!!!E' la prima volta che mi rodo il fegato per una storia, non mi è mai successo che una fic mi prendesse tanto, ma il merito naturalmente va tutto a te e alla tuo talento naturale, perchè 6 davvero bravissima...Jack e Amelia sono un amore insieme, anche Dan e Sarah come Simon e Mel, Alex e Katie, Julie e Chad e compagnia...come vedi ho impresso tutto nella mia mente, però ti prego di non farmi prendere altri colpi del tipo Simon o Amelia perchè mi stavo mangiando le mani dall'angoscia...continua presto perchè non riesco ad aspettare troppo...ti prego però, fai salvare la coppia di giovincelli nelle mani dei "cattivi" (che brucino all'inferno per sempre) e tutti quanti perchè mi dispiacerebbe un casino se qualcuno non ci fosse più, dopottutto hanno già sofferto tutti abbastanza...anche la vecchia generazione è una forza della natura, mi fa un pò effetto vederli tutti così responsabili e con famiglia, ma è comunque stupendo...BENE!!!...ti ho lasciato questo poema per dirti di postare il più presto che puoi il prox chap che non sto più nella pelle, non so se si è capito, ma rischio di essere ricoverata per esaurimento nervoso...infinite volte bravissima, 6 UN MITO!!! 1 BACIO ENORMEMENTE ENORME a presto...true

23/02/06, ore 18:21

Meraviglioso nuovo capitolo... *.* E' davvero valsa la pena, aspettare così a lungo... vedere il mio nick citato alla fine del chappy mi ha fatto sentire ancora più fan di BAWM... :D Che dire... hai saputo risolvere bene la storia di Amelia e Jack, meno male, lo sapevo in fondo che non avresti fatto soffrire questi due poveracci... :p E ora la storia di Katie ed Alex è ancora più bella e tormentata... mi piace che hai scelto che siano Julie e Chad a sapere da Anthony... speriamo in bene! Comunque, ti aggiungo in lista... ad honorem direi! ;) Non vedo lora del prossimo capitolo e... credo che ti scriverò una mail per delle questioni legate alla pubblicazine dei tuoi capolavori sul mio situzzo... Spero che non smetterai mai di scrivere... sei davvero brava! Francy

Alexi82
23/02/06, ore 15:22

Ancora complimenti!!! Sei veramente bravissima! La tua FMI mi commuove e poi mi indigna, poi mi emoziona e mi commuove ancora. Continua cosi'!!! E speriamo che tutto vada a finire bene ^_^

22/02/06, ore 19:14

Amorucciola, ma certo che ti si perdona! ^-^ Come si potrebbe fare diverso?! Sei tanto dolcettosa! E poi…la tua vita ha la precedenza sulla nostra sopravvivenza! XP …no, a parte tutto…da parte mia ti dico pure di non stressarti troppo! Anche perché, effettivamente, più aggiorni, più si avvicina l’inesorabile fine…e io non la voglio! ç____ç (è solo per questo che lo dico, mica perché tengo alla tua salute…U.U puff…) …ma passiamo al capitolo! :P …allora…Amelia sta bene, e siamo tutti molto felici! …solo…beh…Katie non sta proprio bene bene e questo ci rende tutti tristi! Un po’ come per July! …lo ‘scambio di battute’ fra Vera e Katie l’ho trovato veramente divertente! E poi quando Anthony arriva e dice a vera di tornare a giocare con il piccolo alchimista ho riso per ore! XDDD …ma a parte questo…l’ho sempre saputo che Anthony era adorabile! *.* …è un po’ il Blaise della situazione, se me la passi….^_^ …Finalmente ho capito a cosa serve Katie a Lestrange! ^_^ Yuppie! Sono molto esaltata per questo! Devi capire che io, povera decelerata, non c’ero mica ancora arrivata! ^^”” …però la cosa mi inquieta! Ma sono sicura che ancora una volta i nostri adorati eroi di sempre con le truppe al seguito ancora una volta risolveranno la situazione! *.* …piccoli, mi fanno piangere ogni volta! ç_ç …sono tanto dolcettosi, così preoccupati e tutto! Oramai sono adulti e le loro preoccupazioni non sono più per la loro vita, ma per quella dei loro figli, sicuramente più gravosa come responsabilità, che mette anche a freno l’istinto e il coraggio…dello stesso Ron anche credo. Finchè è la tua vita che rischi, ok…ma quando ci sono di mezzo le perone a te care e in particolare ancora ti più i tuoi figli…ç////ç io piango! …voglio un super bellissimo finale! ^//^ Di quelli strappalacrime che ci piango secoli e secoli! ç___ç Con tutta la famigliola riunita, e anche la bambina di Amelia che nasce…anzi, magari proprio un bel finale all’ospedale (tanto oramai sono 20 capitoli che passano la loro vita in ospedale…U.U) con Katie e Alex appena tornati vivi e vegeti e tutti un po’ acciaccati per la super battaglia finale e nel frattempo nasce anche la bambina! *.* …che bel finale! *.* …ma tanto su sei cattiva e ci farai soffrire ancora un sacco, lo so! ç_ç va beh, dai…ci rivediamo al prossimo capitolo, va…^.^ ….bacionissimi dalla tua affezionatissima Giuggia! ^//^

22/02/06, ore 15:28

Non ci potevo credere quando ho visto l'aggiornamento... che immensa gioia! Ovviamente, capitolo meraviglioso, ho rischiato di commuovermi 5 o 6 volte, e questo è tutto dire. Amelia e Jack sono adorabili e anche Dan mi ha emozionato tantissimo! Ma come fai a scrivere così meravigliosamente bene? Spero che Katie e Alex se la cavino e poi un'altra cosa che mi è piaciuta è stato Harry: troppo dolceeeeee!!! Bè, come vedi sto diventanto ripetitiva visto che non mi viene altro da dirti, perciò ti saluto e spero in un aggiornamento il prima possibile. Complimentoni per il nuovo lavoro e in bocca a lupo per tutto. A presto! Bacioni.

_heAtHer_
22/02/06, ore 15:14

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! da quanto tempo!!!! prima di tutto complimenti per il capitolo! splendito come sempre, anche se all'inizio era troppo in pena per Alex, Katie e Amelia!! cmq sarà un onore averti tra le kicker!! :D appena passa inzaghina ti aggiunge! ;) il titolo del prossimo capitolo è triste.. :( ti prego non far morire Alex!! :(((((((( T^T sarebbe troppo triste!! già il mio cuoricino non regge che sta in qst stato.. complimentissimi ancora.. e Popò&Jack 4ever!!!!!!!!! xD ormai ho messo questa coppia anche nella mia firma!! :P baci heather ps: congratulazioni per il lavoro!! ;)

22/02/06, ore 13:35

Scusa, ho messo la rece nel prologo! (a dir la verità è stato qst stupido computer!) =oP Ancora ciao Sharkie

22/02/06, ore 13:33

Ok, niente dedica, MA VOGLIO IL MIO "CONVERTITO"!!! eheheh X qnt riguarda Amy e Jack, tenerosi cm al solito, ma ultimamente preferisco le scene cn Katie. Ke classe, quella lì! Nn x niente è 1 Weasley! Ho letto la storia ieri, ke brividi, ma tanto lo sapevo ke nn avresti il cuore x far morire la piccoletta, vero, eh? VERO? Cmq, sai già cm la chiamerai? Uhm, credo di si, ma le prossime volte fai + presto ad aggiornare, altrimenti io, tutti noi rece diventiamo pazzi x astinenza della tua ff. Beh, ti lascio, ho proprio fame ciao tua Sharkie

22/02/06, ore 10:39

Sapevo che questo chap sarebbe stato meraviglioso visto il precedente, ma non mi aspettavo di certo una bomba del genere!!! Povera Amy, ho avuto davvero paura per lei e la bimba... Jack è stato un mito, come al solito... Povero... E se non ci fosse stato quell'amore di Dan chissà cosa sarebbe successo... Posso dirlo in tutta libertà?! IO AMO ALEX!!!!!!!!! è fantastico, adorabile... Katie è dolcissima, farebbe di tutto per salvare il suo amore... Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sicuramente meraviglioso, chap...

22/02/06, ore 00:16

Eccomi!! spetta che mi riprendo... ^_^ Sunnina!!! ma che capitolo mi hai scritto?!!? vabbè prima di tutto tesora compliments per gli esamoni il lavoro e anche alla tua sorellona adorata! la capisco! Sono orgogliosissima di voi! Ma veniamo seriamente al capitolo... direi sublime! hai finalmente svelato i poteri della piccola Katie (che modestamente avevo quasi capito eheh ^_-) e il quadro ora è sempre più chiaro. Ovviamente è solo l'inizio. Non siamo ancora nel vivo della "festa". Ed è chiaro che non appena ci saremo non ci deluderai anzi... E chiaramente con questo capitolo hai continuato a tenermi con il fiato sospeso anche se hai cmq avuto pietà e ci hai salvato amy. A proposito della tua nuova mania ... si proprio quella di farci scappare il morto. Amorosa io ho un terribile sospetto... ma te o dico poi via msn anche perchè ho una notiziuola fresca fresca da darti eheh Scusa la digressione.. dicevo. Capitolo pieno. Decisamente. Rabbia, dolore, gioia e amore. Non ti sei fatta mancare nulla. E come avresti potuto? Sei Sunny! Ancora complimenti per tutto tesora e che dirti resto in attesa... che posso fare altrimenti? magari corromperti per qualche news?!?!

21/02/06, ore 22:09

Ciao Sunny, sono Maverick, una ragazza diciassettenne che legge la saga di BAWM fin dal primo episodio. Fino a d'ora non ho mai recensito le tue storie, perchè mi sono registrata da poco, sebbene frequenti questo sito da molto tempo. Alle tue storie non esiste commento che esprima in maniera del tutto veritiera il tuo incredibile talento...perchè secondo me tu hai un vero talento, più unico che raro: far provare alle persone fortissime emozioni attraverso la scrittura! Quando leggo le tue storie provo sensazioni ed emozioni fortissime, e sebbene io faccia parte del "movimento degli auror", con la tua scrittura travolgente mi hai fatto AMARE le tue storie. Ad ogni nuovo episodio sei migliorata sempre di più, e soprattutto FMI è un vero capolavoro! Noi tutti che leggiamo le tue storie siamo fortunatissimi a poterlo fare. E anche se ultimamente ti sei fatta viva non molto spesso (e per i tuoi motivi sei GIUSTIFICATISSIMA)l'attesa ne è valsa sempre la pena! Quest'ultimo capitolo di FMI è assolutamente fantastico, le parti romantiche tra Amelia/Jack e Dan/Sarah (il mio nome di battesimo, tra le altre cose...e scritto con l'"H" finale pure...)mi hanno fatto letteralmente impazzire! Non so che altro scrivere per cercare di farti capire quanto apprezzo il tuo talento, e quanto io sia fortunata a leggere le tue storie bellissime. Attendo con impazienza, come tutti gli altri tuoi fan, il prossimo capitolo, sognando ad occhi aperti la tua fanfiction...Aspetta la mia prossima recensione!!

euridice
21/02/06, ore 21:49

OK,OK, ormai l´ho capito che fai sempre cosí... mi fai venire un mezzo colpo apoplettico infilando nel tritacarne il mio personaggio preferito di turno, e poi lo fai guarire magicamente nel capitolo successivo... e questo puó anche andarmi bene... ma quello che proprio non mi va giu´ormai lo sai cos´é... LA BIONDINAAAAAAAAAAAAA!!! ho deciso di fondare un´associazione senza fini di lucro: il C.R.E.P.A.I. (lo so, non é di buon auspicio), che sta per Comitato Rapimento E Pestaggio Adolescenti Insulse... e indovina chi sará la nostra prossima mascotte? eh,eh,eh... che poi, vorrei far notare la risposta al vetriolo che la "innocente" fanciulla ha rifilato alla povera Vera... serpe, altro che grifone... e vorrei anche spezzare una lancia in favore della povera Vera: quella brava ragazza si impegna tanto per diventare la zoccola ufficiale del club dei neomangiamorte, per portarsi a letto il draco-clone (e chi puó darle torto?) e quando finalmente crede di essere riuscita ad accaparrarselo, arriva l´insulsa biondina e glielo soffia sotto il naso? ma siamo pazzi? non é mica cosí che va il mondo!!! quella povera ragazza é andata in giro per quindici capitoli con vestiti scollatissimi e tacchi vertiginosi per niente?!? hai idea che freddo che fa nei nascondigli dei mangiamorte? hai idea di quanto é difficile stare in equilibrio sui tacchi a spillo camminando su un pavimento di pietra (io coi tacchi ho problemi persino a stare seduta...)?!? se la avvertivi prima che finiva cosí, almeno la povera ragazza si infilava un bel pigiama di flanella, un paio di pantofole con gli orsacchiotti e non si complicava cosí tanto la vita!! che poi la finta santarellina vuole saltare addosso al draco-clone dal primo capitolo in cui l´ha visto (come tutte noi...), quindi é inutile che fa tanto la moralista... ehm... sono le nove di sera, sto ancora lavorando e ne avro´ almeno per un´altra ora... questo basta come giustificazione per il delirio in cui mi sono testé prodotta? chiedo la semi infermitá mentale e invoco la clemenza della corte... tredici ore di lavoro farebbero questo effetto a chiunque! (cmq anche da savia rimango del parere che alex dovrebbe scaricare la biondina e passare a farmi un salutino... se gli vanno bene i pigiami di flanella....) passando alle cose serie, il capitolo é carino come al solito... W jack e ameliaaaaaaaaa!!!! e anche sarah mi é piaciuta tanto... se nella vita hai la fortuna di far innamorare follemente di te uno che é la copia sputata di harry potter, mica te lo fai scappare per un misero lavoro... e poi lui é ricco, quindi ti puoi permettere di licenziarti in tronco e fare la mantenuta per il resto dei tuoi giorni, consumando le sue carte di credito della Gringott... la ragazza ha capito tutto della vita.... per quel che riguarda le imperdibili magliette di Chad, quella di oggi era carina, ma la mia preferita resta "wanna try my bamboo?!?".... mitica.... OK, ora mi tocca tornare al lavoro... volevo solo lasciarti un commentino e farti i complimenti per gli esami... hai davvero cominciato bene!!! continua cosí, tanto per fortuna gli esami non finiscono mai!!! speravo di essermene liberata dopo la laurea, ma purtroppo non é cosí... baci

giuggy^^
21/02/06, ore 21:44

...tessoroooooo!!!!!! me felicissimaaaaaa!!!!! che belloooooooo! oddio, ora mi sento mooooooolto piu sollevata...Amy e la rospetta stanno bene, Jack si è ripreso... mamma che angosciaaa!!! e... Anthony... hai capito eh... vediamo un pò che riescono a fare i nostri eroiiiiii!!!!!! Alex e Katie... belli belli belli... nonostante tutto!!! (...hey amica... sbaglio ho una certa descrizione di Alex mi ha ricordato qualcosina??? Mah...) Beh ciccina, allora a prestissimoooo! in bocca al lupo x i vari esami, x il lavoretto e manda tanti baci a Nenè! tvttttttttttttttttb!!!!!

21/02/06, ore 21:33

Sunnina tesoro della zia Phoebe... son una piccola bestiolina ingrata!ho letto questo chappino una vita e fa e come al solito tu hai fatto prima a scrivere il capitolo dopo che io a commentare questo!!! Perdono ;_; Cmq veniamo a noi! Io non so + veramente come dirtelo che superi te stessa ogni volta... però te lo dico lo stesso! La reazione di Jack alla notizia di avere una figlia è stata quella che ovviamente mi immaginavo. Una favolosa reazione degna del padre. Meno male che il fratello sano a preso dalla madre e quindi lo ha rimesso sulla retta via. Che dire poi di Amelia? Descrizione perfetta! credo proprio che ogni donna al mondo avrebbe fatto la stessa cosa.. avrebbe combattutto fino all'ultimo. Però te lo devo dire.. Sunnina stai prendendo un po' troppe manie omicide dalla Rowling... no no non va bene... Cmq io spero sempre nel lieto fine sai? Ovviamente ti puoi immaginare me con gli occhioni sgranati a leggere ancor + avidamente il capitolo nella parte della lotta contro quel viscidume del frank... quando ti dico che la rabbia ti viene bene mi credi? sono senza parole anche perchè hai fatto fare un entrata a ronnino adorato che solo per quello ti bacerei in fronte ^x^!!! Sunnina ogni capitolo che scrivi mi prende sempre di più, rileggo sempre + che volentieri le tue ficcine e non so sul serio come farò quando anche questa avrà la parola fine. Tesora ci regali ogni volta un piccolo sogno e per questo non posso che essertene grata! Un bacio grosso... io adesso mi leggo il prossimo capitolo!!!!