Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

Angele87
11/06/06, ore 10:39

Ed eccomi qui, Sunnina cara a recensire quest'ultimo avvincente capitolo della tua meraviglia. Scusa il ritardo ma volevo rileggerlo con calma e devo dire che già mi era piaciuto alla prima lettura alla seconda l'ho adorato. Insomma, non dire minimamente che non sei brava nelle descrizioni delle scene d'azione o simili perché questo chap dice il contrario. Tutti hanno avuto il loro spazio calibrato benissimo: i cattivi, i giovani, i rapiti e gli strafighi dei più vecchietti. Ho adorato come uina matta il discorso di Harry, quando ho finito di leggerlo volevo entrare nel computer per dare una mano al Guru della Felicità... LOOOOL... scusami, non ho saputo resistere. Ora, davvero, non vedo l'ora di sapre come andrà finire: se ce la faranno, se tutto andrà bene se la squadrà ci rimetterà qualche pezzo (ç________________ç) Insomma, tutto questo... Mi raccomando aggiorna presto, anche se so un motivo della tua lentezza non possho giustificarti. ^___________-. Sono troppo curiosa. Ti mando un kissettone, graaaaaaande, lovvosa mia. Baci, baciotti, Angèle che fa la regina...LOOOOOL.

Hilary
11/06/06, ore 09:13

SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!! sei gradissima! non vedevo l'ora di leggerlo, e quando l'ho visto on-line ho fatto i salti di gioia e l'ho letto in un secondo! è bellissimo! te lo posso assicurare. Però mi dispiace un casino per Anthony...mi stava simpatico, perchè era un vero amico. poi sei fantastica, descrivi veramente bene l'amore che lega Katie e Alex. Ma anche l'unione che lega Jack (che dopo Ron è il mio preferito!!!!Lo adoro!), Amelia, Simon, Chad, Julie e Dan... e poi il quartetto iniziale (Ron, Hermione, Harry e Jinny)sono come sempre eccezionali!!! Ripeto: sei troppo uan grande! continua così. aspetto con impazienza il prossimo capitolo.... ciao!

Vale
11/06/06, ore 09:04

Sunny bella della Vale!! Questa volta ci ha dato dentro con l’azione con la A maiuscola, piccola!!! Altro che bubbole!!! Sei stata bravissima tesoro, come al solito del resto!! Formidabile e unica!!! I giochi sono ormai iniziati e la storia si sta avviando alla conclusione. Sono un po’ triste per questo, ma se gli ultimi capitoli sono tutti come questo, non posso proprio lamentarmi! WOWOWOWOWOW!!!! Il discorso di incoraggiamento di Harry è stata la ciliegina sulla torta. Hai fatto parlare il suo cuore, tesoro, e lo hai fatto con tanta passione da riuscire a convincere anche me!!! Dico, alla fine avrei voluto seguirlo pure io in battaglia!!!! Piiiista, Vale sta per lanciarsi nella mischia!!! Dov’è quella mezza cartuccia di Taventoon, che lo riduco in poltiglia!!!!! (Vale si guarda in giro alla disperata ricerca del suo obbiettivo, ma non lo trova… Masticando imprecazioni, si calma e si defila.) Chad è stato GRANDE!!! L’ho sempre detto che il ragazzo è in gamba!!! (Checché ne dica Harry…) Si è sbrogliato da una situazione difficile con la solita ironia e mi ha fatto piegare in due con le sue battutine per sdrammatizzare la situazione. Jack è davvero un capo spedizione con i fiocchi: impassibile (tranne di fronte alla sua Amy), concentrato e pronto a tutto per salvare la sorella! Uhhhh… Speriamo bene, io non sto nella pelle nel vedere il prossimo capitolo, tanto più che mi hai promesso che lo prepari per fine giugno!!! Che bello!!! La compagnia promette bene e sono certa che sarai capace di inventare tanti favolosi colpi di scena per stupirmi, ma mi raccomando… non colpi troppo duri, ok?!?!? Ci siamo intese, vero, piccola! Ora ti lascio amore bello, so che questa volta non ti ho lasciato una gran recensione, ma mercoledì e giovedì ho gli esami per l’attestato del corso e devo correre a ripassare qualcosa. Magari ti mando una mail in settimana, ok? Nel frattempo ricordati che ti voglio bene e che per me (ma credo per tutti quelli che hanno letto almeno un tuo capitolo in tutta la loro vita) sei LA MIGLIORE. Un bacio schioccoso e un abbraccio forte. Vale.

Saty
11/06/06, ore 08:47

Dunque, dunque… questo capitolo mi sa tanto di preludio alla battaglia vera… e devo dire che sei riuscita pienamente a creare quella giusta atmosfera di aspettativa tensione che ci catapulterà nel capitolo 23 senza indugi di sorta… Prima di proseguire voglio ringraziare perché compi evidentissimi sforzi e sacrifici per aggiornare… e non accetto le tue continue scuse… non hai bisogno di scusarti… penso che tutte le rec che ricevi siano dimostrazione di tutta l’ammirazione e la simpatia che nutriamo per te… in tutti i sensi… quindi tranquilla… io sono una di quelle che aspetta pazientemente… e che poi collassa quando la vede aggiornata… Seconda cosa… grazie per l’augurio per la maturità… grazie mille davvero… Adesso passiamo alla rec vera propria… in primis il mio solito sproloquio adorante che riguarda Simon Weasley… perché io questo ragazzo me lo devo sposare… perché meglio di lui non esistono… perché è così perfetto e bellissimo… bene, finito anche questa volta… Poi, apprezzo molto il nuovo gruppo formato dalla seconda generazione… sono troppo bene amalgamati… e seguirli mentre cercano di entrare è divertente e preoccupante… quindi credo poco che far morire anche solo uno di questi validi elementi sarebbe proprio uno spreco e un ulteriore colpo al mio già provato cuoricino… Manifesto qui e ora l’assoluto bisogno viscerale di strangolare Vera… perché una PP come lei non si era mai vista… (non so se hai visto Shark Tale… hai presente Lola? Io la definisco una PP: pesce prostituta… sigla che ormai è nel mio parlar comune…)… ma verrà il momento in cui la vedrò ricevere tutto quello che merita… E manifesto anche la mia liquefazione davanti ad Alex e Katie… perché sono troppo belli insieme… e separarli sarebbe davvero uno spreco (ripeto)… e un’ ulteriore mazzata al mio animo… che carini… si aiutano a vicenda… c’è già quello scambio alla Ron/Hermione che mi fa ben sperare… E ultimi ma non per importanza… i 4 della vecchia guardia (volevo mettere VG ma poi mi sono accorta che sarebbe stato alquanto equivoco)… perché mi fanno morire… anche in situazioni spinose e pericolose mi fanno sempre morire… tipo Ron, che è troppo forte… quindi non sapeva che Hermione aveva beccato i due piccioni… che belle cose… Mi scuso io adesso per la limitatezza di questa rec… il mio tempo scarseggia alquanto… sto entrando nel vivo del mio impegno ma mi sono imposta di trovare 5 minuti per recensirti… scusami perché ogni tuo capitolo meriterebbe molto di più… Ciao!

Lily
10/06/06, ore 20:37

Synny!!!! Non potevi farmi regalo di compleanno più bello!!!! Questo capitolo è stupendo!!! Il primo d'azione, che emozione!!! (la rima XDXD) Comunque, elemento per elemento: Katie ed Alex, poveri cristi, se la vedranno veramente brutta anche perchè alla fine della storia, dopo aver passato di tutto dovranno passare anche l'ira di Ron quando scoprirà che sua figlia si è innamorata (in questo capitolo si vede più che mai!!!), corrisposta, di un Malfoy... Povero Antony, mi spiace un mondo!!! L'ultima cosa che ha fatto nella sua vita è stato aiutare un amico...speriamo che il suo sacrificio non sia vano...Vera, è inutile dire che è una t***a e che la odio, tanto lo sai!!! E Harry, Ron, Hermione e Ginny...beh, fenomenale il riferimento a BAWM!!!! Sono morta dal ridere in quel punto!!!! E Amy e Jack, lui così preoccupato e premuroso, lei così determinata!!!! Fantastico, fantastico veramente...Ora bisogna vedere se: -Alex e Katie riusciranno ad arrivare alla fine del tunnel -Come se la caveranno Simon, Amy, Jack, Chad e July (ma è lo stesso tunnel dove sono Alex e Katie, giusto??) -L'attacco all'edificio dei War Mage!!! Voglio vedere Taventoon morire, lo so la morte non si augura a nessuno, ma tanto è un personaggio inventato, e non c'è niente di male se dico che voglio che muoia insieme a Vera, McNair e Lestrange!!! ^____- Un bacio, continua presto, Lily PS Era Antony il buono che doveva morire, vero??

mercury259
10/06/06, ore 17:30

E' un bel capitolo!!!!!! Hai preso il brutto vizio di lasciarmi sempre con fiato sospeso, va bene la tensione ma così sto in apprensione!!!!!! Brava!! spero di poter leggiere presto il suguito! ciao baci mercury

funkia
10/06/06, ore 17:21

Scorro il cursore ma più di così non va...ma come???Non puoi lasciarmi così,povera me cosa farò adesso?!Posto che sono rimasta col fiato sospeso tutto il capitolo,ma come come come posso rimanere così a bocca asciutta?!Metto il muso sai?Comunque troppo bellissimo il pezzo in cui Harry ricorda a Mione di quando lo ha visto nudo e Ron non manda giu la cosa!!!Però povero Alex che sta così male..mi sento troppo in pena per lui...e poi POVERO ANTHONY!!!Ci sono rimasta malissimo,non me lo dovevi fare -e sto male per Ant,ti rendi conto di come starò se mi fai fuori uno dei nostri?- poverino!!!E il nostro gruppo..sono troppo preoccupata per loro!!SADICA..mi hai mandato in battaglia una donna incinta,uno mezzo cieco,uno mezzo scemo,una fragile fanciulla e gli unici che posso capire rimangono Jack e Dan -anche se l'idea che vadano in battaglia non mi piace per niente- ma dico...sei sadica!!!E poi quelli che leggono le mie storie lo dicono a me..io in confronto sono un angioletto!!!A parte gli scherzi,stella,bellissima e soddisfacente come sempre!!!

daisy05
10/06/06, ore 14:58

*La daisy da una rapida scorsa al capitoluzzo, giusto per rinfrescarsi al memoria...la daisy sbuffa in direzione di certi biechi individui e, sconsolata, afferra al volo il suo berretto da Viglile Urbano, con tanto di nastro isolante in dotazione...la daisy prende a fare il Gitotondo intorno a Jack e Simon con il nastro, minacciandoli a colpi di Avada se osano muoversi da lì...la daisy chiama Danny suo e fa un repley de "La mummia il ritorno", fasciandolo da capo a piedi...la daisy si gira verso Lestrange & co...."Belli...emigrare! Zona a traffico limitato! OFF LIMITS!"...la daisy, contenta, si riprende il berretto da Croupier e prende a strepitare: "GAME ON... FATE IL VOSTRO GIOCO, SIORE E SIORI!DI CHI SARA' LA DIPARTITA, SIORE E SIORI?"*....amore, le scommesse fioccano, non prendertela, ma si dovrà pur far qualcosa per sdrammatizzare la situazione, no? >.<....cara, sappi che la daisy tua sta già mettendo da parte i soldini per comprarsi chili di gelato e kleenex, al fine di superare quello che si prospetta essere una fine per niente rosea...*.*, tesoro, puoi dire alla tua tastierina da parte di mia di essere misericordiosa? Anche perchè mi sa che il momento topico si sta avvicinando...ma non fasciamoci la testa prima di cadere *la daisy lancia un'ultima occhiata a Dan-che sta saltellando da una parte all'altra, tentando di togliersi il nastro e protestando contro ogni divinità esistente in terra- e sorride, possessiva*...commmentiamo questo capitoluzzo! Allora...ti devo dire che non me lo aspettavo così presto...brava, amora, fa lavorare le tue ditine sante! ^___-...e l'azione si sente, love, il tuo tocco c'è...quel clima apparentemente tranquillo, ma che tranquillo non è affatto...con un Harry incredibilmente carismatico, che ricorda prima di tutto a sè stesso il perchè della sua presenza nei War Mage...ed un Ron che resta sempre Ron, nonstante siano passati più o meno trent'anni *la daisy alza un cartello con su scritto: "VOGLIO UNA GIRATEMPO PER FREGARE SUL TEMPO HERMIONE!"*...e le nuove leve, costrette ad affrontare trabocchetti su trabocchetti, a giocare d'astuzia...tesoro, mi è piaciuto, non ho nient'altro da dire....mi sarei aspettata botte su botte, love-e non dubito che arriveranno, mi sa...>.<- e sei riuscita a stupirmi piacevolmente ancora una volta...ti adorissimo, tesora! Baciotti!

10/06/06, ore 13:30

Povero Anthony spero proprio che qualcuno, magari Katie, pesti a sangue la carissima Vera.

fabry
10/06/06, ore 13:28

mitico alex!!per me te la cavi benissimo con l'azione,le parti che la descrivono non sono affatto noiose o ripetitive! ;))

DeepDerk
10/06/06, ore 11:36

sunnuccia ciao! quando poco fa ho visto che il capitolo 22 era on-line non potevo crederci!! ho smesso di fare tutto ciò che stavo facendo e mi sono catapultata a leggere! non temere anche i capitoli d'azione ti vengono bene... è mia impressione o questo chap è più corto rispetto agli altri?(ovviamente non ti sto accusando di niente...anzi!)cmq... mi ha fatto morire dal ridere la parte"ho smesso si imbarazzarmi quando mi hai visto nudo, mia adorata cognata" e la ovvia risposta di Ron!! una question: più o meno quanti altri capitoli ci vorranno per la fine? ...spero di vedere presto il capitolo 23! adesso ti saluto. un bacio!!!

sirius4ever
10/06/06, ore 10:57

che dire...bellissimo e molto molto coinvolgente. vera è proprio una tr**a,Alex mi fa tanta pena,poverino :(,mentre Katie in questo cap. è davvero fantastica e dolcissima con alex(anche se non so come faccia,dopo quello che le ha fatto). ora l'angolo delle domande:non farai morire nessuno vero??ti prego... quando lo stavi facendo con simon sono stata un sacco di tenmpo depressa finchè poi non hai aggiornato e ho scoperto che era vivo. e poi volevo sapere quanti cap mancano alla fine di questo capolavoro... bravissima come sempre,un bacio Francy

10/06/06, ore 10:56

e cominciano i capitoli d'azione! come al solito il capitolo è cazzuto, nulla da dire. se vogliamo proprio strappare qualcosa di negativo è che è un po' cortino... ma se il prossimo arriva davvero così presto come dici... comunque se schiattano chad, jack, amelia o simon ti vengo a cercare e ti strozzo è_é non me li puoi ammazzare! ancora complimenti^^ P.S. adoro le magliette di chad XD

10/06/06, ore 08:51

Ed eccomi di ritorno! Che dire? STRE-PI-TO-SO !!! Stupendo, bellissimo, sensazionale! Ma come fai a descrivere l’azione con tanto realismo, eh? Come?
Vera me la pagaaaa!!! Uccidere Anthony! Grr… Quella stronza, puttana che vada a fare in culo, lei e il suo culo sodo! (←quando ci vuole ci vuole!)
Alex è i solito amoruccio bello bello. Katie ha una forza d’animo incredibile! Sono la coppia perfetta!
Ron mi ha fatto morire dalle risate, non ha ancora capito quando Harry si è fatto vedere nudo da Hermione! *Hiromi sghignazza*
Ti potrei dire chi è la persona giusta da uccidere? VERA! Si è capito che la detesto? Facciamo così: scendiamo a compromessi: inseriscimi tra i War Mage e dammi l’occasione di ucciderla! Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego!!!
L’allegra brigata mi ha fatto morire dalle risate, Simon è mitico! E Chad… my lover,… che maglietta si è messo stavolta?
Ora devo proprio andare bella.
Hiromi
P:S:= quand’è che ti sei data al dialetto meridionale? Ti ha forse dato qualche lezione la Angelé? P.P.S.= Devi per forza uccidere qualcuno?
P.P.P.S.= Scriverai qualche One-shot post FMI? Daaaaaai!!!
P.P.P.P.S.= Ora ho finito, besos!

10/06/06, ore 08:20

Che onore... sono la prima a recensire... allora, premetto subito che il capitolo non l'ho ancora letto, ma sono certa che sia mega galattico!!!! LKeggo e poi ritorno! No, suvvia, non fare quella faccia!