Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

Giugizzu
09/06/05, ore 22:01

L' ho già detto quanto mi piacciono le tue ff? Tanto per ribadire il concetto...IO ADORO LE TUE STORIE!!!! Comunque, molto bello questo cap: anche se la tentazione di armare un esercito per minacciarti e farti riscrivere il finale, mi era balenato per un attimo nella mente, riporrò la massima fiducia nelle tue parole..tutto serve a qualcosa..mi auguro solo (per te) che Jack ed Amy finscano insieme. Per non parlare di Katie ed Alex: spero che il prox cap non riguardi la fine della loro love story..(Non ti preoccupare più di tanto, minaccio, ma non colpisco veramente ^_^ ) Questa fanfiction mi piace talmenete che ogni capitolo mi sembra sempre troppo corto, ma immagino la fatica che fai a buttarli giù...quindi aspetterò paziente il prossimo aggiornamento e...IN BOCCA AL LUPO PER L'ESAME!!!

Kiiiiiim ç____ç
09/06/05, ore 21:20

Siiiiiiiiiii... prima!!!!!! O almeno, una delle prime a recensire questo capolavoro... Lovvina mia... e così tutto è compiuto. (beh, fortunatamente non proprio TUTTO...^^)... non sai che emozione essere finalmente arrivati qui, ti giuro che mi viene da piangere!!! Perchè quando ho saputo che questo sarebbe stato uno degli eventi clou della storia, la storia neanche esisteva, ti ricordi?... era l'estate scorsa, quando mi avevi raccontato piuttosto confusamente (anche se già si preannunciava magica) la trama di questo nuovo chap di BAWM, che tra l'altro non aveva ancora neanche un titolo... e se sono stata davvero io a darti la 'molla' per decidere di scriverla, non sai quanto ne sono felice e onorata. Il pezzo che, se devo essere sincera, aspettavo da tempo, è venuto una cosa meravigliosa, ma davvero tanto... ti giuro, mi hai fatta commuovere!!! Jack e Amelia sono tremendamente loro, le loro qualità e i loro difetti vengono fuori in maniera lampante in queste situazioni, rendendoli ancora più veri e per questo adorabili... è piacevolissimo leggere di loro!!! (poi tu figurati, luv, io ci ho pure scritto su una specie di cosa indefinita altresì chiamata shotty da quanto mi piaceva e mi ispirava ciò che mi avevi raccontato... e tutto perchè ero tantissimo in ansia e emozionata di leggere l'originale!!!)... non hai deluso per niente le mie aspettative, anzi, love... fuochi d'artificio, ti giuro!!!!! E' tutto così stramaledettamente love-love... si capiscono al volo i sentimenti di Amelia, poverina... ma quanto la adoro questa ragazza?? E' l'essere umano più forte che ci sia nel mondo, ti giuro!!! Che coraggio, trasformare il momento più bello della propria vita in un incubo con le proprie mani... e tutto per amore!!! (mmmmh... mi ricorda qualcuno che fa cavolate a destra e sinistra 'per amore'... speriamo che Amy abbia un po' più di cervello!!^^)... è fortissima, innamoratissima, così adorabilmente imperfetta... se non lo merita lei, Jack, allora non lo merita nessuno!!! E anche Jack, benedica, ma quant'è bello... bello e con la testa più dura del marmo, mr dimissioni!!! E ancora una volta, meno male che c'è Amy... Poi, tesora, gli altri meravigliosi ci sono sempre, eh!!! Harry e Ginny sono due numeri, ti giuro, saranno anche invecchiati ma nel cuore rimarranno sempre ragazzini!!! quando lei se ne esce con la battutina dell'eccitante mi sono sganasciata!!! Ron e Hermione (W le Aggressive Negotiations della mia guerriera preferitaaaa!!!!) restano sempre unici, ma una cosa che mi è piaciuta davvero tanto è il rapporto meraviglioso anche se difficile tra Harry e Julie... troppo belli e tenerosi!!! Alex e Katie... Alex, benedetto *BIIIIIIIIIIIP*, Katie, dolcezza infinita che si merita solo di essere felice... la scena sul tetto è una cosa impagabile!!! Sono meravigliosi!!!!!! ... in poche parole, luvvie, la tua amica deve per caso ripeterti quanto sei unica e irripetible?? Perchè se è il caso lo faccio, senza problemi!!!! SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEI UUUUUUUUNIIIIIIIIIIIIIICAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E sono fierissima di essere tua amica, mai come ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^____________^ Tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!!!!! The Unofficial Wife Of The Poster Boy p.s... la musica di Tragedy2 è troppo...ç_________________ç

07/06/05, ore 13:09

Ecco, qui mi rovini tutto, io già godevo nel vederti avanzare lentamente nella giungla del triangolo jack-ste-ame per portare il tutto ad una bella jack-amelia finale e tu mi risolvi tutto nel modo più imprevisto possibile???? No sai, avevo pensato chissà cosa: ferivano mortalmente amelie, la rapivano, le facevano chissà che ma che tu andassi ad uccidere steacy, beh, questo non me lo sarei mai ma proprio mai aspettato!!!!!! Ora come ora l’unica cosa che posso dire è che i festoni non li avevo tirati fuori perché troppo mi ha fatto incazzare taventoon e stavo pensando che morte violenta suggerirti, cmq aspetterò paziente i prox sviluppi, perché ora che sono in pari con lettura e recensioni mi sento davvero bene e a posto con me stesso. Ciao ciao

iceygaze
06/06/05, ore 14:14

PREMETTO CHE NON HO ANCORA LETTO L'ULTIMO CAPITOLO, MEA CULPA, RIMEDIERò Allora sono le 0,29 am del 6 giugno, considerando che la prima parte del file di word su cui ho salvato i capitoli 6 e 7 è datata 31 marzo posso intuire una cosina facile facile: SONO IN RITARDO MOSTRUOSO e te ne chiedo scusa, ma ho delle attenuanti che a seguito ti elenco: 1) durante l’uscita del cap 6 (fine marzo) ero sotto esame e con una lieve pressione addosso (del tipo se secco gli esami sono un cadavere perché mio padre mi taglia i fondi) quindi ho finito per accantonare la fic in un angolo recondito della cartella FANFICTION del mio pc (beh, recondito non lo era poi così tanto, è nella prima schermata della cartella, il fatto è che pur essendo a sua volta in DOCUMENTI non l’ho aperta molte volte ultimamente 2) finiti gli esami (metà aprile) ho dovuto sopportare la più dura delle prove per un ragazzo di 21 anni vissuto bene o male nella bambagia: sono andato via di casa (nel senso che sono andato a vivere da solo; in realtà starei convivendo con la mia sorellona, ma visto che in casa non c’è mai e che anche in questo momento non è ancora tornata dal weekend al mare forse riesci a capire perché dico che vivo da solo) e andare via di casa è sempre dura, soprattutto se vivi in una casa senza tv e connesione a 56k perché non c’è manco la linea del telefono (ed io ero abituato a sky e alice in camera, fai un po’ te i conti) 3) ora, se a questi due fattori aggiungiamo il matrimonio di mio fratello sempre più imminente; il fatto che ormai di HP non leggo praticamente più fic (a conti fatti leggo le tue, quelle di strek e una sul draco ed il gemello jamie di cui non ricordo il nome) e sono entrato in fase NARUTO, beh, allora io riesco a spiegarmi il perché ho atteso due mesi prima di leggere questi due capitoli cmq tralasciando queste inutili e piuttosto patetiche scuse inizio a dirti che questi capitoli sono proprio proprio belli anche se: 1) non ho apprezzato proprio per niente che quella vipera di steacy abbia accettato amelia nel suo rapporto con jack (e che c***o, io mi stavo già preparando a stappare lo champagne che questa mi decide di voler diventare amica di amelia); cavolo, ora mi fa quasi pena pensare che prima o poi verrà scaricata brutalmente, anzi ti dirò, ci sto male solo a pensarci, mi è entrata in simpatia (come tettona che segna i punti, sia ben chiaro) 2) quella buon’anima di alex che tanto buon anima non è mi crea un dilemma: si confiderà con la sua amata e quindi la famiglia allargata (comprendo anche i Potter in tutto ciò) o si incaponirà, deciderà di combattere solo contro stephen, ne prenderà tante ma tante ma tante ma alla fine l’amore vincerà???? 3) Chad: questo ragazzo è un vero genio, mi sta veramente simpatico, spero che prima o poi il nostro harry capisca quanto sia geniale… 4) Taventoon mi sta sempre più sulle palle, non vedo l’ora di vederlo morto e stecchito 5) Sto anthony qui che non sembra poi incazzarsi del fatto che alex si sia innamorato di katie sta dalle parte di alex o di stephen, non perché qui si creano un po’ troppi dilemmi nella testa di noi poveri lettori e si danno troppe poche spiegazioni 6) NON PARLO NEANCHE DI QUELLA MERDOSISSIMA PERGAMENA CHE è SPUNTATA IN CAMERA DI ALEX IN CUI SI CHIEDE L’INDIRIZZO DI JACK perché SO CHE NE VA DELLA MIA SALUTE MENTALE Quindi ora, finalmente in pace con me stesso o quasi, ti saluto e ti mando tanti tanti baci PS Grazie mille per il regalo di compleanno, anche se il fiocco lo avrei visto meglio di pizzo nero(come anche l’abbigliamento del regalo) :-))

03/06/05, ore 20:10

Mi spiace un po' per Stacey, infondo era veramente innamorata, ma... sono troppo felcie per la mititca sospirata coppia Amelia Jackiucciolo!! *____* Come li vedo bene insieme! Amelia è l'unica che poteva riscuotere Jack, io lo sapevo che non poteve rimanere Stacey nel cuore di Jack (se veramente si era innamorato di lei, tra parentesi... per me non lo era veramente.. credeva...). I guai continuano per i nostri eroi e il povero Alex è tormentato. Adoro anche Alex e Katie! Diversi, ma si completano così magnificamente bene! *____________* Harry è fuori gioco...manca Herm! Ma lei è quyella che non si farà battere! VAI HERMIONE!!! *Kaho prende le trombette da stadio e striscione con HERMIONE scritto in gigante). Aspetto prima o poi un dialogo Dan e Jack..è da un po' che non li sento discutere, i due amiconi! -___^ Scusa se non ho recensito prima, ma tra danza, la scuola e il mio comply (due giornifa! ^___^) ero impegnata! ^^;;; aspetto con impazienza il prossimo chap! Ciao ciao!

02/06/05, ore 21:46

AAAHH!!! Quanto sono belle le tue storiehh!! Mi sono letta tutta la sasga di BAWM d'un fiato e molte one-shot!! Non puoi immaginare quanto tu sia brava!! Aspetto con ansia il prossimo chappy di questo e di leggere TUUUUUUTTE le altr tue storie e one-shot ma m bruciano un po' gli occhietti... Anke se la mia misera recensioncina sarà invisibile in confronto alle altre 37 o 38 spero che tu la legga solo per renderti conto che hai lasciato siddisfatto un altro lettore ancora una volta

Eli
02/06/05, ore 11:28

Tesoro caro della Eli, sunnuccia adorata, perdonami per il ritardo enorme con cui arriva questa recensione... Ma quanto torno a casa non ho mai un minuto... (Ultimamente santifico le feste dove non si lavora, non ci sono corsi, esami, tirocini e puoi stare beatamente a casa... *.*) Che dire di questo ultimo capitolo? Ooooh, è così triste... Devo ammettere che, èur essendo una sostenitrice di Jack e Amy, mi è spiaciuto tantissimo per la povera Steacy... In fondo era solo pazzamente innamorata di Jack e il gesto che ha fatto lo ha dimostrato... E soprattutto mi dispiace che nemmeno il giorno di Natale i nostri cari abbiano una tregua. Povero Jack, non l'ho mai visto così distrutto... Per non parlare di tutti gli altri!! Ti giuro, mi ha messo un'angoscia questo capitolo... sigh! Per fortuna che c'è Amy, è proprio un piccolo raggio di sole! E così, alla fine, abbiamo scoperto che decisione ha preso Alex, in effetti non ci ho creduto nemmeno un attimo che avrebbe potuto disobbedire... Però accidenti, al momento lo sto odiando! E LO STO ODIANDO UN SACCO! Come sempre sei stata bravissima tesoro, e non preoccuparti per i ritardi, in ogni caso noi staremo qui ad aspettarti!! Un bacio grande e... Ti voglio tanto bene cara! Sei un mito! ^^ Baciottissimi, Eli PS: Entro oggi GIURO che rispondo alla mail con tanto di commento per tu-sai-cosa... *.*

Karien
31/05/05, ore 21:08

Un po' triste però... Cmq, mi è piaccuito e sono tornata a recensire!!! ...Taventoooooooooon.... ti aspetto... Baci! (In bocca al lupo cara)

Marilia
31/05/05, ore 20:35

eh no... questo cap è proprio triste... adesso andrà a finire che Steacy inizia a mancarmi... (non succederà mai!!)... povero jack... (ciccetto vieni qua che ti consolo io.... *marilia allarga le braccia con un seducente sorriso sulle labbra*) dio non hai idea di quanto mi è entrato dentro sto chap giuro! ho capito fino in fondo ciò che ha provato hermione e non hai idea di quanto sto iniziando ad odiare Alex... si lo so che i "tempi" li deciderà lui... ma è stata colpa sua! e questo a me non va giù! io li voglio vedere felici perchp troppo lacrime ai tuoi personaggi secondo me non ci stanno + bene! non ce la facico + a leggere che piangono, che singhiozzano ecc... perchè ne hanno passate troppe e hanno bisogno della loro felicità! e in + anche il matrimonio è saltato! ma ti rendi conto che stai distruggendo tutto Sun?? (non è una critica bada... mi sto solo sfogando...) parte dei miei sogni delle mie speranze sono riposte nei tuoi personaggi e ora... puff... svanito il sogno... loro hanno bisogno di essere FELICI e ora come ora rivorrei Steacy in vita! brava ginny gliel'hai messa in... quel posto...! e harry non vedo l'ora che si incazza di brutto con ron come ai vecchi tempi! allora si che se ne vedranno di belle!! dio era da tanto che hermione non piangeva e non era così triste! da quando ron le disse in BAWM3 che forse non avrebbero potuto avere altri bambini... quando ron teneva il viso premuto contro il suo stomaco e lei gli accarezzava la testa, hermione però non singhiozzò, continuò ad accarezzare ron anche se le guance venivano solcate dalle lacrime! me lo ricordo bene... e questa volta invece, si è lasciata uscire tutto, si è sfogata tra le braccia di ron, tra le braccia del suo angelo, del suo mondo... perchè ron è tutto per lei! vedi comunque la metti io finisco sempre di parlare di Ron e Herm, perchè tu me li hai fatti entrare nel cuore, e me li ricorderò per tutta la vita come tu li hai descritti! forse sto dilagando, ma mi piace scriverti queste cose nelle recensioni e sai devo confessarti una cosa: in un certo modo (non so neppure io come) io mi sfogo di tutto nelle recensioni che ti lascio, perchè mi sento sicura a parlare della tua ff e dirti cose personali senza però scrivertele! si è un mezzo casino lo so... io sono molto complicata me ne rendo conto... spero che non ti dia fastidio questo mio comportamento! cmq tornando alla fic... potrei stare per ore e ore a scriverti dei tuoi ron e hermione, e non vedo l'ora di avere messenger (mi hanno detto che tu chatti con quello) per poterti finalmente parlare come si deve... tu mi sembri davvero una persona speciale e io spero di riuscire a diventare tua amica... forse sto entrando troppo sul personale, ma io ti ritengo degna di fiducia, ti ritengo una persona che può consigliarmi, e aiutarmi nei momenti difficili, e sono poche le persone che lo sanno fare, e mai come ora io ho bisogno di una persona del genere... forse ti sembro troppo... falsa? non lo so! mi sento una stupida a asciverti queste cose non so neppure perchè le sto scrivendo queste cose eppure io voglio che tu le legga!! wow meno male che dovevo tronare a parlare della fic!! be vediamo... stavo dicendo... ehm... ah si, spero solo che Alex alla fine combini quelcosa di buono... e poi mi è venuto un dubbietto... nel trailler che ha fatto Kim se non sbaglio, l'ultima scena è di Jack e Amy che si sposano... ehm....!!!! me HAPPY!!! e sono due matrimoni! spero... e spero tanto che Alex possa trovare la felicità... sempre che Ron non lo uccida prima... perchè non so proprio come reagirà quando scoprirà tutto... e quando jack scoprirà che è colpa sua la morte di steacy... io spero solo che alla fine tutti saranno felici e contenti, e sai cosa spero anche?? che quando tu hai detto "questa volta potrebbe scapparci il morto" riferito alla fice, ti riferivi solo a steacy!! oh my god! perchè sai io me la sono fatta un'ideuzza su come lavora la tua mente contorta!!! ^__^ be credo di averti rotto le statole abbastanza! ora lascio gli ultimi pensieri e poi evaporo! Ron_Sei_Il_Mio_Uomo_Preferito! Figazzo_Da_Paura_Ti_Amo_Da_Impazzire!!! e anche Jack non scherza... e poi Ron&Hermione_Forever_Love!!! ultimo giuro! Sunny_The_Best_Of_The_World! bacissimi! TVTTTTTTTT...ECC....TTB kiss p.s. per quel fatto personale... se ti interessa parlarne puoi risp all'e-mail... tanto la conosci! baci8li Marilia*con gli occhi pieni di lacrime per quello che ha appena letto e per quello che ha scritto alla Sunny*

Ginny
31/05/05, ore 20:25

O cavolo..questa devo ammettere che non me l'aspettavo...cioè,ok, avevo dichiarato apertamente ed esplicitamente il fatto che non sopportassi Steacy ma...dai però, poverina..mi dispiace =( Certo, questo di sicuro porterà ad un avvicinamento tra Jack ed Amelia ma..insomma, poverina ='( (Anche Ginny ha un cuore =P)Alex è sempre stupendo però..cavolo un MINIMO, DICO MINIMO, senso di colpa spero l'abbia provato anche solo per un microsecondo! Ma cambierà anche lui..tempo al tempo...e Simon...o Simon, il mio amore, povero ciccino cicciotto deve rimandare il matrimonio per questi menomati che devono creare sempre qualche casino!!E vogliamo parlare di quei 4 sfigati di Ron,Hermione,Harry e Ginny che le catastrofi mondiali se le beccano tutte loro?? Beh però,dopotutto è meglio così...se non ci fossero catastrofi la storia non continuerebbe, è tutto a nostro vantaggio! (Ammazza che cinica =P) Mi scuso per il ritardo del commento ma anche io attraverso un periodino..menomale che ci sono questi svaghi! E per te c'è odore di esami? In bocca al lupo! Anche se so che per quanto sei brava non ce ne sarebbe neanche bisogno!^^ Un bacione, alla prossima!!! Ginny

31/05/05, ore 09:57

Prima di tutto, premetto che io sono una grandissima fan della serie BAWM e di te, Sunny. Non sai quante volte ho letto le tue fanfics, le ho consumate. Le ho persino rilegate. Adoro come scrivi, adoro le caratterizzazioni dei personaggi, adoro la storia. Veramente, meriteresti un 100 e lode. Però (c'è sempre un però :P ), secondo me la cosa doveva finire con "Die Another Day". Ma non è questo il punto: hai voluto continuare e va benissimo. In questa fanfiction, "Fire Melts Ice", non so... non sei al tuo solito livello. Lo stile di scrittura è piatto e forzato. Poi i personaggi sono un po' stereotipati e abbastanza ricorrenti nelle storie in generale; soprattutto Katie che è la classica Mary Sue. La storia è piuttosto prevedibile. Non mi ha preso più di tanto e non mi emoziona come le altre BAWM. Spero che non te la sia presa: è solo una mia opinione. Forse sono io che sono troppo schizzinosa :P

Ale
29/05/05, ore 15:21

Sniff… Mi sento triste anch’io… Povera Steacy: sai, era un bel personaggio. Come si poteva resistere a Jack e come si faceva a non essere gelose di Amelia, piccolo tesoro di casa Weasley e koala importantissimo per Jack? In ogni caso, la sua morte ha avuto un’importante conseguenza: una ancor più grande complicità ed unione tra Jack e Amy. Spero che (finalmente!) Jack si accorga di quanto tenga ad Amelia non come amica, ma come qualcosa di più… E poi mi dispiace da morire per Simon e Mel… Poverini… Gli hanno mandato in fumo pure il matrimonio… Alex! Io spero tanto che vorrai rimediare!! Ti avverto che se farai soffrire quel tesoro di Katie, io…!! >_______< Ok, ricomponiamoci. Ehm, comunque, capitolo scritto benissimo come al solito. Un bacione ed un in bocca al lupo per gli esami!! (a me tocca l’anno prossimo!! ^___^” Aiuto!!!)

27/05/05, ore 00:10

Phoebe fischiettando rimette diligentemente a posto le sue maracas facendo un cenno ad Angèle perché metta via lo striscione…. Allora prima di partire con il commento … SUNNINA!!!! IO ci sono andata al bancone frigo ma di Ron da portare via nemmeno l’ombra! L’unica cosa che ho trovato all’ipermercato vicino casa è stato il clone del sig. Weasley…. Ora come la mettiamo?!?! Me lo mandi a casa tu? Sono disposta a pagare sai!!! Comunque passiamo al capitoletto… se ti dico che non so + come dirti che amo la tua serie ci credi? Ogni capitolo riesci sempre a superare te stessa e non so sinceramente come fai! Come sempre sono ben strutturati e poi riesci sempre a sorprenderci.. infatti va bene che non è che Steacy fosse molto amata dal pubblico di FMI ma da qui a ucciderla… come di dice eliminiamo il problema alla radice hehee! A parte gli scherzi hai rappresentato eccellentemente non solo la situazione ma tutte le reazioni dei vari personaggi! Dalla miriade di sensazioni di Jack in cui l’ira e il senso di colpa lottano per prevalere alla disperazione di una madre come Hermione che vede un figlio stare così male senza poter far nulla! Ovviamente da oscar Ginny e Harry! Adesso che anche loro due sono fuori tutto ricadrà sulle spalle di Mione a lei toccherà affrontare il generale.. sono molto curiosa! Non si può poi certo dimenticare Amelia. La dolce e forte Amelia, il suo compito è difficilissimo, rimanere accanto alla persona di cui è innamorata mentre lui piange per un’altra, non è facile descrivere una cosa del genere ma ci sei riuscita benissimo! Dalla tua descrizione di percepisce realmente l’amore che Amelia prova per Jack! Per continuare poi questo capitolo che lasciami la libertà di definire come una miriade di sentimenti, fa il suo ingresso con un lato del suo carattere mai visto prima: Simon. Forse molto più simile a Ron per l’irruenza ma sicuramente vicinissimo al carattere di Hermione per la passione con cui si ribella e sostiene la sua “argomentazione” per il matrimonio! Più che eccellente! La scena poi di Ron e Mione è stata bellissima! È favoloso vederli come genitori anche nei momenti bui ( non resisto te lo devo dire… volevo fare la recensione seria ma Sunnina mia!!!!! O la smetti di descriverlo così bene ronnino nazionale o io qui lo trovo bello sexy e affascinante anche a 150 anni!!!!!!! *Phoebe si ricompone*) vedere che sempre e comunque sono l’una innamorata dell’altro e vice versa. E Alex per finire che vedendo la sua piccola Katie in quello stato decide che la cosa che in quel momento la cosa che gli premeva molto di più era fare tutto il possibile per vedere di nuovo la sua Katie sorridere. Tabelle di marcia o no! Quest’ultima cosa è geniale! Secondo me ci sono due interpretazioni di questo gesto: una più ottimistica e una più pessimistica… beh a questo punto propendo per la pessimistica ma con molte molte difficoltà!!

Alewen
26/05/05, ore 17:50

Mamma che colpo....credo che anche se stava simpatica a pochi. tutti provino una gran pena per steacy...anche perchè ha dato prova di grande coraggio....poveretta, lei Jack lo amava davvero...cmq complimenti, riesci a prendermi ogni parola di più !!!!

Vale
26/05/05, ore 09:55

@__________@........ Questa è stata più o meno la mia espressione dopo aver finito di leggere l’ultimo capitolo di FMI. Amooooooruccio della Vale!!! Scusa, scusa, scusa!!! Scusa se ti recensisco solo ora, ma sai, tra una cosa e l’altra non mi è stato possibile farlo prima!!!! Figurati che appena scesa dall’aereo, mi sono precipitata a casa a vedere se avevi aggiornato e mi sono letta il capitolo tutto d’un fiato… WOW… Ma come hai fatto? Sì, insomma… per eliminare un personaggio dalla scena in modo così brutale ce ne vuole di coraggio!!! Non che Steacy mi stesse particolarmente simpatica, ma non avrei voluta vederla morta! Però credo di capire perché hai voluto fare una scelta di questo tipo. Ti serviva qualcosa di veramente grosso per sconvolgere Jack, qualcosa che lo scuotesse fino in fondo all’anima. Beh, mia cara, credo proprio che tu ci sia riuscita in pieno!!! E del resto, cos’è che non ti riesce bene???? ^___^ Questo capitolo mi ha fatto tremare… sei riuscita a commuovermi e a sconvolgermi in maniera drastica! L’omicidio, la reazione di Jack, i tentativi di Amelia di stare vicino all’uomo che ama, la rabbia di Simon (cucciolotto che non vuole rinunciare al suo matrimonio!!!), l’ira di Harry… Sei stata magistrale, amica mia!!!! E’ stato un crescendo rossiniano quello al quale ho assistito in questo capitolo: è stato tutto azzeccato, a partire dal titolo che ho apprezzato per la sua semplicità e particolare efficacia! Che sei unica già lo sai, ma io te lo ripeterò all’infinito!!! Complimenti, tesoro! Adesso sono proprio curiosa di vedere quale sarà la mossa dei nostri amici che, sono certa, non tarderanno a rispondere a chi vuole devastare le loro esistenze!!! Ti voglio un bene stratosferico, piccola!!! Un bacio, Vale.