Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

fabry
09/09/06, ore 00:37

sunny mi hai fatto morire per...quanto? 2, 3 mesi?? cattiva bambina..non si fa!! :P il finale di questo chap è sospeso.....spero proprio che alex non sia morto....devono tornare insieme lui e katie..felici e contenti! >-<

Larya
08/09/06, ore 22:45

Questo capitolo pieno di azione mi è piaciuto un sacco!però spero che non sia morto Ron...mi dispiacerebbe troppo!anche se capisco che qualcuno deve per forza morire,è impossibile che ne escano tutti illesi.Comunque,prenditi tutto il tempo che ti serve,per scrivere questi ultimi (sigh!) capitoli,perchè la saga di Bawm,come hai detto tu,deve concludersi degnamente. Al prox chap,allora!Kisses,Larya.

ketty
08/09/06, ore 21:15

quando ho notato il tuo aggiornamento quaso non ci credevo . non vedevo l'ora di leggerlo ! un bacione

robby
08/09/06, ore 20:36

Ciao Sunny!!! E' da un pò che seguo la tua fan fic, ma non ho mai commentato perchè sono troppo pigra (ahimè >_____<)! però leggendo questo capitolo non ho potuto lasciarti senza un commentino... insomma, ti dico solo che sono con le lacrime agli occhi! spero solo che Ron non muoia (anche se a questo punto la vedo brutta)... sigh, sob!!! cmq sei davvero bravissima, mi hai fatto appassionare tantissimo alle trame e ai tuoi personaggi, che sembrano reali in tutto e per tutto!!!! Sul serio, sei una delle migliori scrittrici di questo sito, e credo di non essere l'unica a pensarla così ^______- COMPLIMENTI, aspetto con ansia il prox chap!!!! Baci, robby ps: finalmente Vera è crepata... non se ne poteva più ^^ pps: ehm... mi sono accorta che ho inserito la recensione nel prologo... perciò, non sapendo se l'avresti letta comunque, l'ho rimessa anche qui ^_____-

robby
08/09/06, ore 20:30

_heAtHer_
08/09/06, ore 20:29

ahhhhhhhh!!!!!! T_________T; ti prego non dirmi che Alex è morto T____T il mio cuoricino non reggerebbe T____T cmq bel capitolo, molto intenso ^_^ uff, non vedo l'ora che arrivi la fine :D sono curiosa di sapere come finisce ^_^

vega
08/09/06, ore 20:21

Vai così che vai alla grande! Sono io che dovrei scusarmi, altro che te! Così tanto tempo senza lasciarti uno straccio di recensione... Che disgraziata che sono! Ti assicuro che ho continuato a seguirti con piacere fino a qui, certe volte con ritardo ma sempre con passione. La tua storia grida di essere letta, davvero. Sei ormai diventata una maestra nelle scene d'azione, "il pericolo è il tuo mestiere"! Complimenti anche per la caratterizzazione dei personaggi, che non sono mai scontati, e per le battute sempre pronte e divertenti, ad effetto al momento giusto. Credo poi che il personaggio di Alex sia il tuo capolavoro: scusa la ripetizione, ma era molto semplice costruirlo con una storia scontata alla spalle. Invece tu lo hai "assemblato" pezzo per pezzo, con calma, senza stancarti di renderlo vero, senza mai calcare troppo. Veramente un capolavoro... E non puoi che definire così una storia che ti porta ad immaginare il suo seguito ogni volta che ne leggi un nuovo chap, proprio come fa il "vero" libro di HP. Fra un po' avremo fanfictions su BAWM! ^^ A presto e continua così! P.S. Nuova città???

Kim
08/09/06, ore 20:17

Eccomi qua, puntuale... beh, questo chappy non è così nuovo per me, amorina, ma ci tenevo a dirti ancora una volta che devi pagare per tutta l'ansia e l'angoscia che mi stai facendo venire! No, ti giuro... non ci sono parole, io qui finisce che muoio, nonostante... nonstante noi sappiamo cosa!XD Allora, Katie e Alex mi fanno una tenerezza infinita (infatti ti ho detto con cosa sono all'opera, no?) e anche se era una situazione alquanto macabra ho gioito ferocemente quando McNair ha fatto fuori Vera... e non se puede!! Poi Alex è qualcosa di unico, il suo sentimento per Katie insieme al disprezzo per la vita che ha sempre fatto traspaiono in modo davvero incredibile. Quanto al resto del gruppo... beh, qui ce n'è da dire! Adoro la prontezza e le vertigini di Julie, la semplicità di Chad, il modo di essere sempre e comunque adorabile di Simon, la testa dura di Jack, l'amore materno di Amy... e soprattutto, cara la mia amicona... io ADORO Dan Potter, quindi stai bene attenta a cosa fai!!!! Scherzi a parte, la cosa più stupefacente in tutto questo è che sono tremendamente loro, la loro giovinezza e il grande affetto che nutrono uno per l'altro sono totalmente sconvolti da questa nuova avventura da cui non sanno se usciranno vivi, eppure non c'è nulla di banale, perchè li vediamo anche seri al punto giusto da affrontare con il giusto ardore quello che stanno vivendo. Il modo in cui Jack si preoccupa spasmodicamente di Katie è qualcosa di commovente, tanto quanto lo è Amy che prega di non morire per la sua piccola. E dulcis in fundo... Ron!!! Amore, ma che cosa mi combini? Se ci va KO proprio Ron no, eh!!! Per favore... che qui il mio odio nei confronti di Taventoon, McNair, la troietta felicemente defunta e compagnia bella sta crescendo in maniera esponenziale... sei unica, amore, FMI è diventata una storia che prende come poche altre, e tutto grazie alla tua naturalezza nello scriverla... ora cerca di mettere tutto a posto, e vedrai che i momentacci passeranno!!! ti voglio taaaanto bene!! ricordati!

Hiromi
08/09/06, ore 19:40

Prima non avevo letto il capitolo... Ora si... Hai sgozzato Vera!!!! Mio Dio, io la detestavo, ma essere sgozzata è una fine troppo orrenda(E poi do torto quando mi chiamano anima candida!)! Ron noooooo!!! Come fa Hermione senza di lui??? Nooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Ciccy, se non ci fosse mia madre che mi chiama da tre ore sproloquierei per un'altra mezz'ora, ma devo andare. Ci sentiamo per e-mail.
Hiromi *tutta triste*

hilary
08/09/06, ore 18:48

wow... che capitolo, non ho parole... sei bravissima.. però.. non far morire nessuno.. ti prego!!! continua così, aspetto con ansia il prossimo. ciao

Hiromi
08/09/06, ore 18:32

Brava Sunnuzza. Hai deciso di aggiornare, eh? Non ti preoccupare, fai con comodo. Ti stimiamo tutti, qui. Un bacione enorme.

08/09/06, ore 01:41

Ehy tu bellezza... aggiorna, capito??? è____é Uffa uffina Sunny quando aggiorni??? Quando aggiorni???Quando aggiorni??? Eh??Eh??Eh????????dai che per adesso sto depressa fra i compiti delle vacanze arretrati e la noia mortale!!!(scusa se sn egoista... magari anke per te è così) Vieni a dare luce alle mie giornate smorte e in bianco e nero (-_-...) con un bel capitoluzzo!!!!! XD!!! Vai cocca che sei grande!!! aggiorna! siamo a settembre e poi inizia la scuola.... e sarà ancora peggio perchè avrai da fare........ ç____ç BOOOHHHHH.... SNIFH..... aggiorna, altrimenti faccio un casinoooooooooo!!!! è_____é(<--- alterno momenti di tristezza/rabbia)sighhhhhhh..... adesso vado va..... ma tu sbrigati, ok? dai ke ti aspettiamo tutti...... quando hai tempo postalo un altro capitolo! ^_______^ bax toru

04/09/06, ore 18:42

complimenti è una storia bellissima...non ci sono aggettivi per descriverla!! si vede dal tuo modo di scrivere, dalla tua fantasia che la scrittura è il tuo mondo!! I personaggi sembrano veri tanta è la bravura con cui esprimi i loro sentimenti, come li descrivi... il mio personaggio di tua invenzione, preferito è Amanda e il figlio di Ron, il suo, per fortuna, ragazzo,nonchè migliore amico!! anche Alex è molto simpatico e , sotto, sotto, sono sicura che non abbandonerà mai la figlia minore di Ron!!! inoltre mi piace anche Harry!! spero che venga fatto generale, se lo merita!! sai che ho letto tutta la saga in due settimane?? complimenti ancora... spero che tu abbia ritrovato le idee per scrivere il prox capitolo... vai così.. spero a molto presto

04/09/06, ore 10:31

Verso la fine di Giugno, eh? Guarda che non sono qui per criticarti anzi, per lodarti: ho letto tutta la saga BAWN (perdona il ritardo) e si capisce subito che il tuo futuro sarà la scrittura: i tuoi personaggi sembrano vivi, trasmettono emozioni, escono fuori dalla carta...se questo non fosse un sito. Sei riuscita a creare e ricreare vicende che - sebbene ripetute più volte in più vicende- non danno nessun peso, sono nuove, fresche. Sai ricreare uno scenario fantastico (soprattutto le battaglie, io sono negata! =.=), un mondo di un'altra autrice che hai fatto tuo. Ed è tutto magico. Bravissima, dico davvero. Hai trovato un'altra fan gonfia di invidia! ^^ Pinkstone

Alexandra Hadley
31/08/06, ore 01:09

ehm-ehm...ammore scusa ma siamo ad Agosto ç______ç!!
Dovevi pubblicare prima della fine di giugno! Che fine hai fatto?!?
Vabbè, comunque mi sono letta tutta d'un fiato da Ti Amo a qui...inutile dire che la tua fic mi fa impazzire, sei veramente troppo brava e...AGGIORNA PRESTO!