Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

Saturnia
19/07/05, ore 21:36

Per prima, vitale questione: i miei più vivi e adoranti complimenti per la tua maturità! Brava, bravissima! Per seconda: io voglio Simon… quindi incartalo e spediscimelo… Per terza: vacanza tutto bene, a parte l’influenza… ma non pensiamoci più… Passiamo alla recensione (mi mancava il fatto di recensirti… ma adesso si ricomincia): dunque, già dal titolo una profonda allegria mi ha pervasa (se ero in crisi al capitolo 10… adesso ti faccio sapere che sto potando tutti i cespugli di more del mio giardino… poverini, hanno perso la loro utilità… che tristezza)… cominciando la lettura della prima parte, il mio stomaco si è chiuso ulteriormente… io non riesco a sopportare questa situazione, Amelia non riesce a sopportare questa situazione… prendi provvedimenti perché rischi di ritrovarti due cadaverini davanti all’uscio di casa… come si fa! Jack scrollò le spalle. “Diciamo di si… in realtà ho come una specie di vuoto in testa, non mi ricordo cos’ho fatto ieri.”à questa è la frase che mi sta rendendo una larvetta umana… non si ricorda… come si fa adesso? No si ricorda l’avvenimento per cui io faccio il tifo e preparo striscioni da quando questi due si sono incontrati… striscioni del tipo: “oggi sposi…” etc… io confido in te e nel tuo buon cuore e nel fatto che sai benissimo che il lieto fine per loro ci vuole… non dico che si devono sposare (ma lo penso…)… però, almeno uniti come prima… Seconda parte: arriva il mio amore in veste di braveheart… io adoro, venero e ammiro oltre ogni umana possibilità Simon Weasley… che non solo è scandalosamente bello e intelligente… ma anche dolce e meraviglioso… ma come ha fatto a venire fuori così perfetto… “Non me ne frega niente di quello che mi dice la testa, io quella donna la amo con tutto me stesso e ci vivo per un suo sorriso. Beh, sono giorni che non la vedo sorridere.” à è stato ciò che mi ha fatta squagliare come una lumachina al sole di ferragosto… io lo adoro… adoro… adoro… non so se tu abbia preso spunto da una persona vivente per forgiarlo ma se così è… sposati questa persona… oppure spediscila a me che so cosa farne… “Quindi ho deciso di sposarla in segreto.”à che carino… che cucciolo assolutamente morbidoso e ciccioloso… per ritornare normale: mi piace molto il rapporto che intercorre tra Julie e Simon… sono quelli che le hanno sempre prese da piccoli… forse è per questo che sono così legati… sono carinissimi… mi piace questo legame così profondo tra cugini… e veniamo alla parte dolente: sono contenta, molto contenta che Alex abbia ammesso quello che ormai tutto il popolo lettore sapeva o sospettava… ma il fatto che non riesca a dimostrarlo mi fa un po’ paura… cioè, fino a quando riuscirà a trattenersi? Questa storia degli ideali e del riscattare il nome non mi piace per niente… come non mi era piaciuta la leggenda che aveva raccontato a Katie ai tempi… Alex, è ora che faccia delle scelte… lui è dalla parte sbagliata della barricata… e comunque lo sa… quindi che si sbrighi a dare una svolta… anche se sarà difficile e pericoloso… parte successiva: mi sono letteralmente sbellicata dalla risate per questa parte… e un po’ anche sciolta… insomma, rivedere Harry e RON che rivestono i panni delle spie spiate è stimolante… che bei ricordi… e capisci quanto non siano affatto cambiati da quando avevano 20 anni… sono insuperabili… mi fanno morire… “Eh, credevi di essere l’unico con l’ammiratore segreto?” Ron inarcò le sopracciglia e ridacchiò. Gli bastò un’occhiata per indovinare chi era l’uomo incaricato di pedinare Harry, seduto qualche tavolo più indietro. “Ecco, i soliti favoritismi… il tuo è decisamente più bello del mio.”à letteralmente aperta dalle risa… è fortissimo… e poi: attimo di raccoglimento per adorare Daniel Potter che incarna con il suo meraviglioso corpicino l’ideale di uomo risoluto e assolutamente perfetto che combatte per/con la sua donna… Sarah, tesorino adorato, tralascia i tuoi piani di allontanamento per quelli di avvicinamento che con gente come Dan sono altamente più gratificanti e proficui… fai la brava, su… “Sei la donna che amo, ecco chi sei. Non baratto il mio amore con i miei sogni, perché anche amare così tanto una donna è un sogno per me… mio padre è innamorato di mia madre da quando erano dei ragazzini, e ancora oggi quando esce la mattina la bacia come se fosse la prima volta… questo è un sogno ben più grande di quello di volare per me, Sarah. Avere una famiglia come la mia, avere dei figli con la donna che amo… tutto questo verrà sempre prima.”à su, tralascia che dopo una roba del genere io non sarei fisicamente capace di scollarmi da lui… neanche con la fiamma ossidrica ci riuscirebbero… l’ultima parte, è una sofferenza per me… o quella si oblivia… o altro che cadaverino… il muro di ghiaccio si squaglia dopo 5 minuti quindi tanto vale… staremo a vedere… questi due in quanto a incasinarsi la vita sono dei maestri… attendo con ansia il prossimo capitolo… ancora grandissimi complimenti per il 100… l’anno prossimo tocca a me e sono in crisi da circa tre anni a questa parte… bacione!

daffydebby
18/07/05, ore 14:00

E fu così che Amy si obvliviò da sola per la disperazione… Ma ciaooooooooo patatina della Daffy!! Innanzitutto complimentoni per lo strepitoso risultato alla maturità. Seconda cosa complimentoni per lo strepitoso capitolo, un po’ triste, a dire il vero, ma terribilmente efficace. Alex innamorato? Ma non mi dire, certo che la sua situazione si complica notevolmente e adesso dovrà fare una scelta, già ma quale via sceglierà? Taventon non è stata una sorpresa ma è molto rassicurante che Harry e Ron abbiano capito quello che succede, in questo modo hanno finito di fare da spettatori in tutta la vicenda e forse ora si passa all’azione vera! E Amelia, Ameliiiiiiiiaaaa, sapevo sarebbe finita così poverina. Adesso come pensa di dimenticare Jack, dedicandosi a qualche ometto in circolazione? Davvero ci sono gli sconti? Ma se mi compro un ometto della storia (veramente io sto aspettando ancora Ron ma vabbè sorvoliamo, queste poste vero Sunny?) mi valutate l’usato, avrei un maritino da eliminare altrimenti dovrei nascondere il pupazzone dentro l’armadio. Uhm, no troppa fatica, mi tengo il mio ferro vecchio! (Se mi sente una cruciatus mi arriva anche senza sconto, direi gratis). Bacioni, e guarda che aspetto fine mese, non fare la furbetta!

giuggy^^
18/07/05, ore 12:52

Ciao tesoro mio! Eccomiiii! Questi giorni sono stati un gran casino, x 6 settimane sono uscita da casa la mattina alle8 e sono tornata alle 8 di sera.... immagina come sono stata... figurati che oggi è il primo giorno di pakkia! Allora amore... MA CONGRATULAZIONIIIIIIIIIII! *trombette, coriandoli e stelle filanti x la Sunny!!!* SEI UN GENIO!!! BRAVA BRAVA BRAVAAAA! SONO CONTENTISSIMA X TE! SEI USCITA COL MASSIMO E TI RENDI CONTO CHE HAI FINITO SCUOLA???? ^____- BRAVA TESORINAAAA! Che dire del chappino??? Favoloso! E triste! Esattamente come lo sono io... ho ritrovato tante delle cose che mi sono successe a me questi giorni... troppe... e se leggi il mio blog di MSN capirai... Tutto l'amore che trasmettono i tuoi personaggi è una cosa meravigliosa... mentre piangeva Sarah piangevo ank'io...e non ti dico mentre piangeva Amy... io mi disperavo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capolavoro... e vorrei ricominciare a darmi da fare con le fanny! Ho giusto una settimanella di tempo... così magari mi distraggo e mi rituffo del tutto nella tua meravigliosa storia... a presto amorinaaaa! tvtttttttttb!

Meggie
17/07/05, ore 20:12

Genietto!!!!! eccoti di nhovo al lavoro... e devo dire che il risultato è fantastico come al solito!!! Prima di tutto: grandissima x la maturità!!! L'avevo detto io ch eri un genietto!!!! e poi... ehm... che vuol dire che ora se entrata in modalità Sith?!?!? io inizio a temere per i miei poverelli, lo sai vero??????? -______- ti plego!!!!!!!!!!!!!!!!! nn me li strapazzare troppo.... anche se... quella piccolo spoiler che mi avevi fatto in una rec di OLT... mi fa pensare (ti ricordi di "Adagio"?)... mi fa molto pensare!|!! Poi... altro sclero: ieri è uscito!!!!!!!!!! oddio non ci credo... ho la pressione a mille, soprattutto xkè ho scoperto di tutto e di più..... ma nn dico niente qui xkè potrei rovinare le sorprese varie a molti..... dico solo che..... quando lo leggerò piangerò... e nn aggiungo altro... sxo di prenderlo nel giro d pochi giorni, xkè nn resisto!!! -___^
Passiamo adesso ai nostri piccoli eroi... Jack e Amy sono... bah, non so esprimerli... ma mi dispiace così tanto x Amy... e invece Jack sembra stare molto meglio... poveretta la mia bimba bella! ç___ç disperata x amore e col cuore infranto! Alex mi ha sorpreso... ma ne sono felice! nalmente anche SUDT si sta finalmente rendendo conto che il suo cuore c'è e nn è fatto di ghiaccio o pietra! Katie è stata grande... ha fatto un'opera magnifica: l'ha riportato sulla giusta via... brava brava!!Simon... ovvero il mio tesoro e amore... mi vengono le lacrime al pensiero che possa succedergli qlcs... povero il mio piccolino... lo sai vero??? lo sai che lo adoro questo esserino??? ti prego nn distruggermelo!! ti rpego ti prego!!! Dan e sarah mi piacciono sempre tantissimo... Dan è un mito... e poi è troppo bello vederlo innamorato perso... e Sarh... sono comprensibili le sue paure e il suo timore per il bel giocatore... cm dargli torto??? e poi... rullo di tamburi: passiamo a loro... gli unici, inimitabili Harry e Ron... unici e veri War Mage che si possano deinire tali... mi hanno fatto morire!!! il finale on il saluto ai due "Giovini" è bellissimo... e i metodi di depistaggio pure! Forza gente!!!
Beh, che dire? Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!! si preannuncia molto interessante!!! ^___- Un bacione immenso amicissima!!!! tvttb! PS: ne "Il sottoscala di Harry ho inserito un'immy su Dan e Julie... volevo mettere anche una di Jack e Amy dedicata al 10° capitolo di FMI ma nn ci riuscivo, avevo probl col pc... -___- uffa!!!!!!!

17/07/05, ore 17:10

Ehi trappolina(altrimenti della mia dolce futura consorte^^)!!! ^o^ Sono riemersa dalle fotocopie e dagli appunti di Storia Medievale perchè stavo impazzendo!!(tra l'esame e il 19°chap di BH non so più in epoca mi trovo!! #___#). Tesoro!!! Prima di tutto ancora stracomplimenti rinnovati per il tuo 100 (*_*genietto della mamma!!) e ultra evviva per l'aggiornamento!!! Povera Popò, quanto la capisco. Fare finta di nulla dev'essere una tortura straziante! E povero anche Simon, però prevedo guai per questo matrimonio segreto... (o no?) cmq da quello che ho capito da i discorsi di Harry e Ron direi che quel rifiuto umano di Taventoon ha messo su un bel casino... bastardo corrotto!!! E ti pareva che non discendesse da dei Mangiamorte! Il marcio è proprio nei geni!! Ehm... caro Alex, la vedo secca anche per te! ^_- Tesorina, grazie mille per questa fresca bocca d'aria dallo studio, come sai trasportarmi tu in un altro mondo non lo sa fare nessuno!! ^O^ Sei e resterai per sempre la mia Divina preferita!!! *____* e per l'angolo dello spot... ^_^ caspita che onore... ^///////^ ma dove sono centomila volte meglio di te??? Non confondiamo sacro e profano, eh!! Un bacione enormissimo alla mia ciccina adorata(e alla cognatina e al nuotatore, s'intende!!^^)tvttttttb!!!*Juju* Ps. E in qualità di tua sposina, mi sento di rivendicare il diritto di esclusività sul nostro caro Ron(*sbaaaav....*) per quella seratina in saldo!! Se puede no?? ^_^ kissssssssss!!

Alissa11
17/07/05, ore 15:47

ciao sunny sn 1 grande fan di BAWM!è una fanfic bellissima e nn so cm ringraziarti per averla scritta!!!cmq ti volevo kiedere qnt sarà lunga?e se mi puoi dire qlks su Jack e Amelia!aspetto ansiosamente il prox cap. 6 mitica tvb ciao da alissa

LuLu
17/07/05, ore 00:24

Hola! Mamma mia quanto ci hai messo ad aggiornare!! Ma don’t worry! Anzi… Che bel capitolooo!!! (ne è valsa la pena! ^___-) Comunque, non per fare il grillo della coscienza che come al solito ha ragione, ma… che ti avevo detto Amy? È difficile mentire, soprattutto al TUO MIGLIORE AMICO! Hai fatto un’emerita cazzata…(ops scusa! ^__^) ehm.. volevo dire… sciocchezza a cancellare quella sera. Ma in fondo perché? Jack avrà pure fatto l’idiota, ma che ne sai se alla fine l’idiota avrebbe ricordato quella sera come un momento magico e TADAN! Auguri e figli maschi! La vuoi proprio complicata sta storia eh? Contenta tu…. Contenti tutti! Se qui le cose si complicano in casa Potter, tra Julie e Harry, sembrano andare meglio! Meno male che il buon vecchio Harry abbia finalmente deciso di conoscere Chad… Speriamo vada in porto la cosa! E comunque Harry è davvero forte! Insieme a Ron poi! Come vorrei poterli conoscere, o almeno trovare qualcuno che gli assomigli… (Chissà se il mio nuovo love rispecchia Ron o Harry… Te lo farò sapere!^___^) Che bastardo quel Tombletone o come diavolo si chiami…(mezza cacchetta…) è davvero uno squallido essere che farebbe meglio ad andare a fare compagnia ai porci!! Tsè…! Povero Ron, immagino come si debba sentire con una grossa responsabilità come quella… Katie almeno è al sicuro ad Hogwarts, tanto Alex è innamorato pazzo di lei credo darebbe la vita per proteggerla…, ma Simon… con questa storia del matrimonio a sorpresa che i genitori non sanno, sarà ancora più facile essere un loro bersaglio. Non dimentichiamo che così mette in pericolo anche Mel… Come sono ingenui i maschi! Amano fin troppo, ma poi non si accorgono quando il loro amore può essere in pericolo, a causa del loro egoismo. Spero cambi idea molto presto, d’altronde lui è figlio di Hermione Granger! …. EVVAI!!!! Grazie SuNnYyyyY!!! Il mio second love è tornato!! Che belli che sono lui e Sarahhh! <3 <3 <3 mi sto sciogliendo! (quelli sarebbero dei cuoricini!-/////-) Com’è bello essere innamorati e rinunciare ad un sogno che magari poteva essere quello di tutta la vita!! Eh… ^^___^^… Credo di non aver saltato niente… Allora posso passare ai salut….ALTTT!!! Ho dimenticato il mio allievooo!! Alex mais oui… Tesoro non te preoccupà, non ascoltare quello che ti dice l’amico tuo, pensa con il tuo bel cuoricino! Perché è l’unico che ti può guidare, meglio di tutti, al tuo destino… Bene ora posso sul serio salutare la mia miticissima e preferiticissimicissimissimaaa scrittrice Sunny! Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie e ancora grazie per questa stupenda fic! I loovveeee youu!!! Alla prossima e mi raccomando cerca di aggiornare prima che parta!!! Altrimenti come faccio un mese senza i miei ciccini?? (-_-…Ntua) Un bacione p.s. Ha ragione tua sorella, anche io leggendo mi è venuto subito in mente Ciccio Graziani… ^___^ p.s.s. AUGURONI PER IL TUO 100!!! P.S.S.S. scusa tutti gli ‘Orrori’, non la rileggo nemmeno la fic, STO MORENDO DI SONNO!!!

Teta
16/07/05, ore 11:57

....Complimenti!!!...i nostri giorni d'attesa almeno sono stati ripagati da un tuo conquistato 100...^_^...complimenti anche per la fic(ehm ehm...le fic.....:)...)...e poi non potevo mica perdermi una serata con qualche bel maschietto di BAWM...^_*

~Lily~
16/07/05, ore 10:23

100! COMPLIMENTI! Ma che scuola fai? CioèXD ke scuola hai appena finito?^^ Comunque.... In questo cap nn è apparsa riccioli d'oro! ç_________ç ueeeeeeeeeeeeee io adoro le scene alex/katie^^... vabbhe ç__ç come al solito ci hai regalato un altro capitolo-capolavoro^^ E tutti questi intrighi di trama mi pacciono un sacco!^^ Uffa ç__ç nn riesco a scrivere recensioni decenti ç__ç in questo periodo me la sto vedendo con un mega blocco dello scrittore e non riesco nemmeno a fare la lista della spesa ç__ç comunuqe: COMPLIMENTI ANCORA X IL DIPLOMA!

yelle
15/07/05, ore 22:49

Il cardiopalma che ho per la copia che già ho prenotato da tre mesi non è nulla in confronto a ciò che ho provato nel vedere la tua storia aggiornata! Non sai quante volte questo mese ho guardato il tuo profilo con le dita incrociate sperando che avvenisse ciò che è accaduto oggi: l'AGGIORNAMENTO (Dio, ti ringrazio per averlo creato. E anche per aver fatto sì che i genitori di Sunnyna nostra cara abbiano avuto la grandiosa idea di innamorarsi uno dell'altro. E ti ringrazio per averle donato i geni di una grande scrittrice! :P). Ecco, adesso mi hai fatto pensare che domani alle 9 avrò fra le mani la mia copia... adesso mi metterò a distruggere ancora carta su carta per l'eccitazione e la tensione, non riuscirò a dormire e succhierò la coda al mio gatto scambiandola per il mio pollice... questa notte finirà in tragedia T_T Se sopravviverò, verrete sommersi da fic su fic... ma scommetto non solo mie... già ho pronta la penna :P Passando al nuovo, benedetto chap.. l'ho letto mentre ero al lavoro, ma non ho potuto postare in tempo una recensione degna di questo nome, così dovrò aspettare che tu la legga domani, preda dell'agonia per Harry Potter (vero? Come noi tutte...). Acci, continuo a divagare... e invece ho da dire una cosa importantissima.. mi sa che presto cambio bandiera... perchè mi hai mollato così Alex e Katie? Ormai i veri protagonisti sono Jack e Amelia (che a me ricorda terribilmente la ragazza eterna indecisa di Everwood, che non so se guardi..)e a me cominciano a piacere seriamente... come insieme, perchè presi individualmente oserei dire che quasi non li sopporto T_T troppo "indecisi", appunto.. eppure ancora Katie e Alex non hanno fatto vedere il loro meglio.. che però deve ancora arrivare, vero? Vero? VERO??? Io voglio assolutamente leggere ciò che hai in serbo per loro, sono TROPPO curiosaaaaa!!! (Tranquillizzati, domani sarò così presa dal Principe che dimenticherò momentaneamente le mie intenzioni e la mia disperazione :P)Una sola cosa: continua così, tesora! Ti adoro, e questo penso tu ormai già lo sappia :P scrivi divinamente, e prima o poi dovrai spiegarmi il tuo segreto (altrimenti tiro fuori di nuovo l'ascia di Gimli :P lucidata per l'occasione, anche se ora ho la casa sporca di sangue d'orchetto..). Per ora passo e chiudo, altrimenti qui finisce che apro una pagine internet e mi vado a leggere molti succosi spoiler... e ciò NON DEVE ACCADERE!!! bax bax di stelle, tessssora!

15/07/05, ore 22:04

Io voglio Harryyyyyyyyyy!!!!!!! T_T mi sono già prenotata!! beh,procedendo con calma...il ditone è a posto,grazie della comprensione!! ;-p poi facciamo una bella hola a gin che finalmente si dà da fare!! la terrò d'occhio volentieri!! troppo bello che distrae il pedinatore di harry! e in generale... certo che gli hanno messo dietro proprio due polli per due miti come ron ed harry...! che tenero dan... proprio figlio di suo padre... amy invece mi fa una tenerezza da morire...così triste... speriamo che jack si dia una svegliata... -_- e per concludere... simon!! cavoli quanto assomiglia a suo padre, altrochè!! spettacolare questo cap, non ci deludi mai!! kissotti enormissimi! AvaNa

ale69
15/07/05, ore 21:23

Sunny, ma ti rendi conto di che regalo mi hai fatto? Prima della mia partenza, mi hai sfornato un nuovo chappino, che bello! Davvero tanto triste, ma e stato anche all'altezza delle mie aspettative! Il titolo calza a pennello, e ogni situazione sembra sfuggire di mano ai personaggi che si ritrovano scombussolati... poveri! *.* In primo luogo ammiro Amy, anche perchè io al suo posto non riuscirei mai comportarmi così, cioè... scoppierei in lacrime, quindi in quella benedetta ragazza c'è da apprezzare la forza, speriamo solo che si risolva tutto con Jack, perchè se non si fosse capito tengo molto ad entrambi, sono dei degni successori di Ron ed Herm! A proposito di Ron... serve qualcosa ricordare che insieme ad Harry formano il duetto migliore dell'universo? Certamente no! E dall'uccellino che aveva voglia di cantare sono venute fuori parecchie informazioni utili, i pezzi del mosaico s'incastrano a meraviglia, sei un genio!!!! Simon mi sembra un po' egoista, ma adesso che ha esposto il suo punto di vista posso anche dargli ragione, con questo non vuol dire che apprezzo il suo comportamento '^^ !! Il mio mezzo-amico Alex è quello che più di tutti si trova in una situazione ingarbugliata, speriamo che riesca a sciogliere i nodi, non vorrei che facesse soffrite Katie, quella piccola cucciola non se lo merita proprio! Incrocio le dita...
...e attendo! Attendo il prossimo chap (ora sei in vacanza, lavora!!), attendo le risposte alle mie domande, attendo un'altra valanga di emozioni che tu riesci sempre a trasmettermi... sei grande Sunny (lo sai, ma ogni tanto fa bene ricordarlo, non trovi?)Adesso tolgo davvero il disturbo e vado a chiudere la mia valigia, sempre che non scoppi ^^! Baccissimi, ciao ciao!

15/07/05, ore 18:47

Ciao bella! Congratulazioni per il diploma...e che diploma! Ma del resto l'avevo capito da come scrivi che ti piace fare le cose in grande! Lo so che la volta scorsa ti ho detto che capivo e approvavo le scelte di Amelia, ma miseriaccia se ci sto male per lei! Spero vivamente che tu non la faccia soffrire troppo poverina! E' già abbastanza duro per una povera ragazza stare in casa con uno come Jack senza saltargli addosso, posso solo immaginare quanto possa essere terribile stargli alla larga dopo aver avuto modo di saggiare personalmente le sue doti! Grazie per aver "parlato" con Harry e averlo costretto a rivedere le sue opinioni su Chad.

Saphira
15/07/05, ore 18:27

Bello, bellissimo... 6 davvero grande... Aggiorna prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!

Strekon
15/07/05, ore 16:22

Hola diplomata da centocenesimi!!! ^___^ Ma che fenomeno, e nel contempo sei riuscita anche a scrivere questa bellezza! Brava, bravissima anche di più! Ma veniamo al commento. C'è come un innaturale tensione nell'aria, tutti non vanno d'accordo fra loro, sia i buoni che i cattivi, c'è come una nebbia diffusa che rende poco visibile il contorno della situazione...Amelia nel complesso la facevo un po' più forte..., peccato, spero che sia un momentaccio e basta. E Jack, caro vecchio JW, sembra sia un dono di famiglia rendere impossibile la vita delle proprie donne, eh? ^__- Vediamo come la prenderà, se mai la prenderà (c'è sempre l'eventualità che non scopra mai nulla....ci avevi pensato, vero? ^ ^) L'indagine di Harry e Ron è davvero bella, pian piano tutto si assembla (Ginny che fa le motine è formidabile, anche solo raccontata da Harry! ^ ^). Lo stile è sempre impeccabile, i dialoghi, come sempre, straordinari. Il clima è da allarme giallo, a metà fra la tempesta e la calma piatta. Direi che stai riuscendo alla grande con questo ennesimo capitolo di BAWM. So che lo porterai alla grandissima fino in fondo....ci conto eh? ^__- Strek!