Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

Nene89
24/04/05, ore 19:42

la storia mi piace tanto... erò parteggio spudoratamente x stacey, oio le storie d'amore fra migliori amici ( come le harry-hermione!... con ron è diverso xche non sono amici cm harry e herm..)... mi dispiace x alex, ke è così combattuto... ma mi fido di lui...!

Hiromi91
24/04/05, ore 19:10

Dio , Sunny !!!! E' bastato che tu aggiornassi perchè mi sentissi incredibilmente felice !!! Il mio malumore è sparito !!!!!!! Aggiorna presto , thanks !!!

24/04/05, ore 18:35

Stupendo capitolo, ma da te non aspettavo altro! Risultato ottimo. Alex mi piace sempre di più, devo dirlo, ma una cosa che devo assolutamente dirti è quanto mi sia piaciuta la scenetta familiare! Mi hai trasmesso le emozioni che hai scritto con semplici parole... parole che date in mano a te diventano poesia! Inutile dirti che attendo con ansia il prossimo capitolo, tanto già lo sia... ti auguro solamente di non perdere mai questa tua bravura...

AvaNa Kedavra
24/04/05, ore 18:30

TESORISSIMA!!!!!!!!!!!!!!bellobellobellobello!!!!!!!!sono senza parole!tenerosissimo questo cap!!l'interrogatorio della famigliola ad alex è stupendo,la scenetta di dan e sarah è tenerissima!!e devo riconoscere che per essere figlio di draco,alex inizia a starmi quasi simpatico...va detto che ha una bella personalità,come tuo solito sai caratterizzare i personaggi in un modo favoloso,come scrivi tu non scrive nessuno!!però ci lasci sempre così,con tutta sta suspence...sono proprio curiosa di sapere qualcosa di più dell'anticipazione,è un po' inquietante...e della one-shot!!!a presto quindi genietto mio!! :-D kissotti,AvaNa

Vale (moooolto più su di morale dopo aver letto il chap!!!)
24/04/05, ore 17:24

Cuccioletta!!!! Se tu adori le mie recensioni io venero le tue storie!!! E per fortuna che i capitoli di passaggio non ti vengono bene… questo me lo sono letteralmente mangiato per quanto è bello! Sei eccezionale, amica mia, qualunque cosa tu scriva, dalle scene d’azione a quelle più romantiche!!! Questo chap all’insegna del buon umore mi ha tirato molto su il morale e tu sai quanto ne ho bisogno adesso! ^____- Inutile dire che la parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui tutta la famiglia Weasley si riunisce intorno alla più piccola e al suo… ragazzo. Le reazioni dei vari membri sono state esattamente quelle che mi aspettavo: Ron e Jack iper-protettivi e pieni di pregiudizi (anche se stavolta non hanno poi così torto a diffidare!), Simon (amore della Vale!!!!) fiducioso ed Hermione felice di allargare la famiglia ad una nuova presenza. Sì, sì, proprio come me le immaginavo io! Bravissima, non ti smentisci mai!!!! Mozzafiato l’apertura del capitolo… Alex “manolunga” Malfoy ha iniziato ad allargarsi, eh? L’ho sempre detto che non bisogna fidarsi dei tipi “belli e impossibili”, ne approfittano subito! Per fortuna il signorino ha avuto la decenza di contenersi! Vabbè, sorvoliamo, dopotutto anche Katie ha la sua parte di colpa… (Ma dico io! Andarsene in giro vestita solo del pigiama!!! Robe da pazzi!:P). Estremamente toccante nella sua vivacità la scena della preparazione dell’albero di Natale: sei riuscita ad esprimere benissimo i sentimenti di Amelia e le preoccupazioni di Jack. A proposito di Amelia… per me quella ragazza fra un po’ scoppia! Si sta convincendo che l’amicizia di Jack le basterà, ma secondo me si sta solo illudendo… quando capirà di essersi ingannata quella povera donna crollerà… Tenerissimi Dan e Sara… che carini! Me li sono visti davanti al camino mentre lui cerca di rassicurare lei in quell’atmosfera da favola… Ahhhh (sospirone d’invidia!). Quindi, per riassumere: voto: 10 e lode anche questa volta! Sei unica, lasciatelo ripetere tesoro perché te lo meriti davvero! Scusa se questa volta la recensione è un po’ più corta ma puoi immaginare il perché… comunque ti invito a guardare la posta!!! ^__^ Ti mando un mega bacione. La tua amica, Vale! :)

Blacky
24/04/05, ore 17:05

Wow...ho urlato come una pazza quando ho visto l'aggiornamento di FMI !! Il capitolo,è inutile dirlo,è fantastico,adoro quell'atmosfera dolcissima che si respira a casa Weasley...e sono morta dalle risate durante l'"interrogatorio" di Ron e Jack [Ron adottami...Jack ti amo !!!! ^ç^] a Alex [Blacky controlla la posta:mmm,mi è arrivato il biondino...stai fermo che ora arrivo !! ^__^"] !!è bellissima anche la parte dell'albero di Natale di Jack e Amy...ma quanto sono dulci ?!!! *___* Stacey mi ha sorpreso,si è comportata davvero bene con "cosino morbido",ma tanto io la odierò sempre...Ah,sto ancora ridendo per la sfuriata di Hermione al nostro rosso preferito [l'ho detto e lo ripeto...RON ADOTTAMIIIII !!! ^___^],dopotutto sono sempre loro,no ? Bacietti e aggiorna presto che ti aspetto,mi fido di te...e grazie mille per gli auguri !!

Angele87
24/04/05, ore 16:11

*Angéle(ormai denominata signora striscionaia) ripone l'ultimo striscione che ha utilizzato."ALEX SEI DOLCISSIMO"* Hm, hm... carissima Sunnina love, love, ho sentito che il tuo cricetino non è stato bene, mi dispiace davvero tanto. Cmq, ora che sta meglio posso passare al commento del chappino. Ma di chi è la colpa se i miei striscioni più indicibili sono sempre più consumati?! *Angéle guarda lo scatolone chiamato "NC17" e soprattutto lo striscione con su scritto. *JACK TI VOGLIAMO NUDO"* *_____* sbav, sbav. Se avessi un amico come Jack che mi aiuta a fare l'albero, il povero abete sarebbe spoglio fino alla notte di Natale, poiché io sarei impeganta con quel bonazzone a fare altro. *____*. E vogliamo parlare di Ron? Vogliamo parlarne? Parliamone. DIo! Io lo amo. Non importa che in questa FMI ha l'età di mio padre ma io lo adoro più di prima. Quando Amy e Kate *"KATE ED AMY SIETE MAGNIFICHE"* si sono sedute sulle gambe di Ron ho sentito una sensazione di protezione, di dolcezza ed amore che solo il nostro Ronnie nazionale può trasmetterci. *"RON SEI IL NOSTRO PADRE PREFERITO (E NON SOLO QUELLO)"* Ah, tesoro, le sensazioni che si provano con la Weasley Family non si provano con nessun'altra. Quando descrivevi il loro modo di fare mi ricordavo quello della mia famiglia. (Anche noi a Natale mangiamo in due tavoli...STRESS!!!)*"WE ARE WEASLEY FAMILY"*... Insomma, sono ancora scoppiettante ed entusiasta per questo chap strepitoso. Non vedo l'ora di leggerne un nuovo, sai?(Ma che novità!). Ho delle congetture tutte mie su Alex e Kate, su Steacey e Jack, Amelia... e tutti gli altri. Mi raccomando aggiorna prestissimo ti mando un bacione. TVTTTTTTTB Angéle

giuggy^^
24/04/05, ore 15:22

Ma love!!!!!!! Questo chap è stupendissimo! Ma dove sta scritto che i chap di transizione nn ti riescono???? Heeeeeyyyy!!!! Calcola che è troppo troppo bello!!! L'ho letto con un sorrisetto ebete sulla faccia dall'inizio alla fine!!!! E soprattutto ho troppe ideuzze in mente!!!!!! Fannyfannyfannyyyyy!!!!! ^^ Allura... Aaaaleeex??? Quant'è bello 'sto piskello.... ma quanto da 1 a 10??? E ormai... gli si legge in faccia... Sgamato di brutto!!! Ora dovrà domostrare la sua lealtà no? Ekko... proprio xkè ci vuoi fare del male, ci hai lasciato con questo dubbio atroce.... scrive? o non scrive? AARRGGHHH!! Fantastici Ron ed Hermione che rivedono in lui Draco...ma noooooo, ti pare!!! Bellissimo Alex che si lascia andare alle risate, è fantastico xkè la solarità e la serenità che fai aleggiare in casa Weasley è talmente forte che la sentivo qui nella mia camera, mentre leggevo! Mi sono divertita troppo a leggere this chap luv!!!! Davvero trooooppo fantasticoso! Io adoro Alex e Katie! ^///^ Poipoi.... Ma Steacy che se ne esce con Amy con la proposta di deporre l'ascia di guerra??? Wow! Amy e Jack cmq sono insuperabili, quanto mi fanno ridere quei due..... Poi.... vabbè... Simon (ma i poteri che potrebbe avere pure lui??? uhm...)e Katie... ma che boniiiiiii! *ispirazioneeee* ehm...dunque...dicevo... Ah! la cosa che mi è piaciuta di più... Alex ed Hermione... alla fine del chap... lui come si sente in colpa quando deve indagare... E quanto mi piace Hermione in versione mamma-dolce? Troppoooo!!!! Bellissima la scena in cucina con lei, Amy, Mel Katie e Steacy! E l'interrogatorio con le battutine di Jack e Simon è spettacolo! Ahuhuahuhauhah! Vabbè luv.... Ora ti ciovvo....a presto allora.... tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttb!!!!!!

andrea
24/04/05, ore 14:45

ho letto la tua storia tutta in una volta e devo dire che mi sono innamorata pazzamente di Alexander Malfoy. Hai costruito uno splendido personaggio, a mio parere estremamente originale... in realtà amo di più storie in cui sono i cattivi (preferibilmente i Malfoy) a vincere, tuttavia leggere la tua fic è stata una piacevolissima scoperta!!...aggiorna presto!!!

fabry
24/04/05, ore 14:38

ehi sunny!!!qsto è il più bel chappy di ttt la storiella!!!dico davvero!!alex poi è troppo dolce!!peccato k sia parente di lucius malfoy!!..steacy è sempre buffona,ma n la odio poi così tanto,povera piccola!!denghiu per il bacetto alla mia gambuccia(k ora è guarita!!)aggiorna presto!!!voglio jack e amy insieme!!! :-pPPPPPP smackk

Caillean
24/04/05, ore 12:47

Ciao Sunny, sono qui a ringraziarti anche per questo bellissimo chap. Anche se non c'era il mio adorato harry, è stato fantastico. Adesso Alex comincerà a rivedere la sua idea di fare del male ad Katie, dopo aver conosviuto questa bellissima famiglia, vero? Vero?!!! Un super bacione, e spero di poter presto leggere un altro capitolo! ;) Caillie

Julie
24/04/05, ore 12:26

Che bello questo chap! Finalmente tutti si sono messi il cuore in pace, almeno a Natale! Katie è il mio personaggio preferito, è così completa e ottimista... Anche Alex mi piace molto, ma spero proprio che capisca che sta sbagliando prima che commetta un grave errore! Ormai è chiaro come il cielo! E' innamorato cotto di Katie! Perchè continua a stare dalla parte dei Mangiamorte?

marta
24/04/05, ore 11:48

adesso mi devi spiegare un cosa?????? ma quando se ne va steacy...non stante faccia la santarellina con amelia, io non la sopporto..povera amy, ma jack non si accorge di niente??? uffi!!!! continua presto!!!^__-

Pepy
24/04/05, ore 11:19

Bene, ho aggiunto anche questo *Pepy fa una v accanto al nome di Alex*, anche se devo ammettere che lo faccio con la morte nel cuore! Quel ragazzo mi piace sempre di più! Intendiamoci, non siamo ai livelli del mio Ronnino o di Simon, ma marcia bene, non c'è che dire^^. Ma veniamo al capitolo che, come al solito, è splendido: allora, sono contenta che Amy stia meglio, quel tesoro di ragazza non meritava proprio di soffrire così (e men che meno di stare con quella sottospecie di setter >_>), anche se sto ancora aspettando il super figo da urlo che ha il compito di farla svagare un po'! Stacy, ahimè, acquista sempre più l'aspetto di una patata lessa ai miei occhi, nonostante i capelli biondi e gli occhi celesti... non ha proprio sapore U__U. Per il resto, tutto perfetto, direi: un bel pollice in sù dalla tua killer di fiducia ^___^! Piccola noticina personale: il pacco formato gigante non è ancora arrivato! A questo punto temo che se lo sia portato a casa la tipa che controlla i pacchi alla posta, è decisamente troppo felice ultimamente, e io lo conosco suo marito... non ne avrebbe motivo >_>! Indagherò! Tanto nella mia agenda c'è ancora posto... *risata lugubre e cattiva* Bene, non mi resta che incitarti ad aggiornare presto, quindi SPICCIATI ^___-! Baciotti Sunnyna bella^^ p.s: salutami tanto il roditore!

oryenh
24/04/05, ore 03:58

Primaaaaa!! (se non mi fregano... ma non dovrebbe esserci molta gente alzata a sta ora...) Cmq! Miiii!! Felicità! Quanto sono adorabili tutti! Davvero, adoro il tuo modo di scrivere. Li rendi in maniera impressionante questi personaggi. Vivono nel vero senso della parola. E devo dire che Stacey ha decisamente sorpreso. Cavolo, da un lato la capisco, ma dall'altro non vedo l'ora che si tolga dalla palle... Poi... bè.. Ad Alex è andata decisamente bene in casa Weasley, assolutamente. Ed Hermione è stata un amore incredibile. Mi è piaciuto un sacco il pezzo in cui Amelia pizzicava la coscia di Jack! Erano pucciosissimi! Per il resto.. bu! Non so neanch'io cosa dirti altro, perchè adoro tutto il cap! Quindi non è che ho osservazioni argute da fare... okkey, vado a nanna che il cervello è inceppato.. ciauuu!! =* (uh... e auguri al tuo cricetino! che guarisca presto!)