Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

Kim^____^
29/03/05, ore 17:49

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeehi, Kenobina mia!!!!!! Ecco che arriva la recensione della Kim, un po' in ritardo ma arriva!!! Beh, love, tu dovresti saperlo ormai che appena vedo che FMI ha un chap in più io inizio ad urlare di gioia... quindi nessuna novità, no?? Solo che, vedi... la mia emozione si centuplica ora che le cose si fanno sempre più complicate... e per la cronaca, una trama così intricata e piena di azione ma nello stesso tempo di emozioni non potrebbe avere una narratrice migliore, sia chiaro!!! Comunque senti un po', te, che non è mica finita qui!!!! Allora, inizia l'appello di sempre... Jack. Santissimo ragazzo mio... sei bello (e bello è dir poco...), sei intelligente, sei una cosa sconfinata... ma apri un attimo gli occhietti, non vedi che Amy potrà anche uscire con tutti i ragazzi del mondo ma non sarà mai la stessa cosa?? Non vedi che ti ama ciecamente?? Io comunque lo adoro troppo, avrà anche tutti i salami di questo mondo sugli occhi... e un po' di decenza, povera piccola Amy, come fa a farsi uscite del genere davanti a tutti?? E quella vipera di Steacy che fa ad Amy quei sorrisoni falsissimi!! Povera illusa, se pensa che basti quel Toby o come si chiama a dividere Jack e Amy... a dividere Jack Weasley e Amelia Sheffield!!! E' una contraddizione verbale il verbo dividere tra questi due sacrosantissimi e sempresianolodati nomi!!!!!! Ok, la smetto... uuh, e ora che mi torna in mente... Jack che storpia i nomi del secchioncello è troppo inimitabile, mi fa morire!!! E non so perchè mi ricorda Ron... boh?? Poi chi c'è... aaaaaah, la Amy... tesorina mia!!! Tirale fuori le palle, che le hai!!! (giusto per essere fini, no...) ciccetta bella della Kim!!! E' troppo carina tutta lì che si fa carina per quel secchionazzo... e Jack che intuisce al volo che lui non è affatto il tipo per Amy è imbattibile!!! Quei due insieme sono una cosa esplosiva, ti giuro!!! Poi Julie e Chad... finalmente, love!!!! Un po' di tenerezza tra questi due pupattoli che io amo un sacco!!! Julie è dolcissima e Chad... mio Dio, con quella maglia è ufficialmente il mio mito!!! Wanna try my bamboo?? Ahahahahahah!!!!! Non smettevo più di ridere!!!! Sei una grande!!! Oh yeah, Sunny, Oh yeah!!!! Poveraccio Harry... a proposito, vedo che lo stronzone supremo sta facendo capitolare anche lui... ma nooooooo, tesorina... Harry deve resistere!!! E Hermione?? E' troppo un mito quella donna!! E' inutile, passeranno anche gli anni, ma lei per me rimarrà sempre la dolcissima e unicissima Miss 'I call it aggressive negotiations'!!!!!! E Ron casalingo... poveraccio, lo capisco anche che deve essere frustrantissimo, questi gli fanno fuori (o per lo meno cercano) i nipoti e lui lì deve stare a guardare!!! Ma io aspetto solo il momento in cui scenderanno in campo di nuovo, con o senza la benedizione di quel bamboccio... e saranno dolori, eh, love???^^ ... ma guarda quei bastardi là, capito chi era il fiorellino?? Ma guarda te... Uuh, tornando ai Weasley c'è sempre Simon che è troppo un numero, sia nelle espressioni buffe che fa a Jack sia nei consigli a Julie... e poi?? i Biondini-nazionali, oh yeeeeeeeeeeah!!!!!!! Amorucci miei!!!! Katie, dolcezza infinita... è troppo unica quella ragazza, è il mio mito!!!!! Con quei poteri, così forte ma nello stesso tempo ingenua, che vede tutto l'amore che c'è nel mondo, l'esatto contrario di quell'altro genio colossale... visto, Alexuccio, che hai fatto male i conti?? All'amore non si comanda, e se l'amore sta sbocciando anche in lui addio a tutto il conflitto di interessi... anche se mica tanto addio, per ora, il ciccino non sembra voler mollare... cioè, ti giuro, love, io sto male ogni volta che gli vengono gli scatti d'ira e sfoga tutto su di lei... adorabile mascalzone biondo, non si fa così!!! Ma che parlo io, che tanto lo amo alla follia... e a proposito, la Katie mi sembra a rischio anche su un altro versante... sbaglio o il signorino è abituato a prendersi tutto quello che vuole, anche sentimentalmente parlando?? E si sta cominciando a vedere... ma tanto tu lo sai, amo', che per me sei la migliore nel descrivere anche quei momenti... *per la seria IoNonInvidioPerNienteKatie,Nooo....* Beh, andrei avanti anche per ore a dirti quanto infinitamente mi piaccia questo nuovo chap e il modo in cui si sta evolvendo la storia, ma purtroppo c'è biology che mi aspetta... tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!!!!!! Oh yeah, love, oh yeah!!!!!!!^____________^ e W Obi-nazionale!!!!!!!!!!!!!

LuLu
29/03/05, ore 17:24

§TARATADANNN!!!!!! ECCOMI!!! COME POTEVA MANCARE UNA MIA RECENSIONE?! Allora innanzi tutto... io ti voglio un mondo di bene, però tesoro mio, se mi vuoi morta dimmelo subito!!! non ce la facevo più a stare senza le nuove avventure, ‘disavventure’, i nuovi capitoli, insomma come li vuoi chiamare sono A-S-S-O-L-U-T-I-S-S-I-M-A-M-E-N-T-E BELLISSIMIIII!!!!!!! .Ma ora veniamo a noi con i commenti ''tecnici''**LuLu inforca gli occhiali alla Harry Potter maniera e incomincia**: capitolo mooolto lungo e scritto davvero bene(come al solito). Brava!! Ti meriti una bella O ( OLTRE OGNI PREVISIONE!) auauuauau!! Sembro tanto la Mc Granitt!!! Wa bè ora passiamo alla fase di caos totale: I COMMENTI SUI PERSONAGGI!!!! EVVAIII!! Alors… Che bella situazione da incontro di pugilato che hai creato a casa di Jack e Amelia!!! Formidabile!! Altro che wrestling! Seeee!!! Qui c'è una concorrenza pazzesca!!! E poi quella oca!! (TifoCheAccompGliStriscDiAngelè: BUUUUUU!!!!!!!! W Ameliaaa!!!!! STEASY RITIRATIII!!!!) E poi quella sfuriata di Jack… Ehi!! Sei assolutamente un gran figo, ma come ti permetti di umiliare la koala??? Grrrr!!! Sto sinceramente pensando di fare anche un corso di autocontrollo e soprattutto di moderazione dell’umore!! (Nmia: Scusami tesoro, sto dicendo cazzate una dietro l’altra!!)(Ntua: L’ho notato -___-) E poi…chi è questo tizio che esce con Amy? Tody, Tony, Tommy…A no Tobias vero??? Non me ne frega niente del nome, il fatto è che lui NON MI PIACE AFFATTO!! (NdJack: sono d’accordissimo con te!)(Nmia: tu sta zitto!!!Altrimenti altro che corso gratis!!!)( NdJackCnOcchDaCucciolo: NOO!!please!)^^ Ed è anche molto più grande di lei! Noo! Questa cosa non s’adda fa, né ora né mai! Ma cambiando scena ** I pensieri della LuLu si spostano ad Hogwarts** Certo che prima mi vuoi far morire con l’attesa, e quando finalmente hai aggiornato, e mi scrivi di quel gran figo, il mio cuore non fa BUM BUM, ma fa bumbumbumbumbumbumbumbum !!! Cavolo! È proprio bello e dolce!! Sono rimasta davvero colpita dal suo autocontrollo con quella specie di barbie mangiamorte.. BRAVO TESORO!! E poi quella deliziosa caramella di Katie! Oh cavolo, come ci rimarrà male, quando verrà a sapere che Alex è lì solo per un secondo fine.. Mio Dio! Ti prego mia TESORA fai in modo che non ci stia troppo male…o almeno che la prenda male per un periodo, ma che poi ritorni di nuovo allegra e felice! Piccola mia!! Come siamo ingenue noi donne alcune volte! Però lui, anche se non l’ammette è davvero innamorato.. SI VEDEEE!!!^___^ Ed infine passiamo all’ultima, ma non meno importante, scena.. Chad e Julie vivi per miracolo.. Dio Santo che paura! Ma chi potrebbe volere una cosa del genere? KI?? Sicuramente non saranno mangiamorte. Per me c’entra qualcuno dei nuovi War Mage… Si, credo proprio di si! Mi ricredo su questa coppia… In fondo non è male! ^________- Bè credo di aver detto tutto! E così, un’altra recensione è terminata… Visto è più lunga del solito, non trovi? D’altronde, capitolo lungo-recensione lunga! Ora ti lascio e ti prego non ci fare aspettare tanto!! Un bacioneee!!! P.s. No problem! La nube non c’è più!Quel po’ che c’era se n’è andato con questo chap!! P.s.s. mi dispiace per la tua mano! Spero tu stia meglio! ^__^ Tua LuLu§

giulietta89
29/03/05, ore 17:12

Bello!!!! Amelia diventa sempre più simpatica!!! Mi fa veramente troppa pena!!! Jack è davvero un iidiota, mi ricorda un pò Ron all'inizio di BAWM 0...Il resto del chap è assolutamente delizioso, come al solito....Per non parlare di Chad e Julie che sono la coppia DOC...E la piccola Katie??? Quanto si fida di Alex...povera ingenua...Baviossimissima!!! Un Bacione grande Giu

Marilia
29/03/05, ore 16:45

ALEEEEEEE OOOOOOOHHHH ALEEEEEE OOOOHHHH!!! my god che tempesta di donne in questo cap! Hermione sempre super mitica la adoro troppo! mi ha fatto sognare con quel suo discorsetto al generale-deficente. Stecy vai a f*****o! mi ha rotto le scatole! lo so che lo fa solo perchè è inn di jack ma ha rotto lo stesso! Ronnuccio che fa le pulizie di casa... HAHAHAHAHAAHAHAHA! mi è appena saltata in testa l'iimagine di ton con un grembiule da cucine, la scopa in una mano e lo strofinaccio nell'altra tutto pieno di polvere... HAHAHAAHAHAHAHAHA! ok mi riprendo! harry poverino ne sta passando di cose brutte! BELLO DE MAMMA VIENI QUI CHE TI CONSOLO IO!!! cmq... *marilia cerca di riprendere il contegno per la 3-4 volta da quando ha inziiato la recensione XD!!* povera Julie mi ha fatto una pena!!! sing sing... e Chad... wow! *.*!! ma io lo sapevo che arrivava quella p*****a di Vera... grrrrrr.... spero solo che Alex rinsavisce in fretta... ma forse già lo sta facendo... mi sembra tanto dolce quel ragazzo e pure talmente stronzo!! @__@ sono confusa!! Povera Kathy così indifesa! mi fa una pena poveretta! speriamo che Alex dimentichi presto il suo Incarico e si goda la vita! poi parliamo di Amelia... POVERA CUCCIOLAAAA!!!! ma jack quando il cervello lo lascia sempre libero di andarsi a fare una passeggiata!? e che BIP! se lo avessi preso lo avrei strozzato... però poi ha fatto il bravo bimbo quando ha parlato con Steacy... Così si fa AMICO!! ^__^ sn felice che Dan si sia ripreso e Simon e Mel sono troppo tenerosi! W gli sposiiiii!!! kiss kiss baciuzzi!! marilia p.s. visto che le tue dita stanno meglio aggiornerai prima veroooooo??? ^__^ TVUKDB

Angele87
29/03/05, ore 16:17

*Angéle ripone con cura lo striscione ormai distrutto con su scritto: "ALEX TI SOGNO TUTTE LE NOTTI"* Sunninaaaaaaaaaaa, love, love come sta la manina santa?Spero meglio. Sì, sì ci hai messo una vita ad aggiornare ma ti perdono perché il chap è stato lungo come ai vecchissimi tempi. Devo ammetterlo, però, che sono ugualmente ed ancora molto preoccupata per Jack *Angéle lancia un'occhiata allo scatolone contenente gli striscioni, che occupa mezza parete. "jACK tI AMO!" è rovinatissimo* Insomma va bene che il grand'uomo abbia messo le cose in chiaro con Stacey però Amy mi fa rattristare troppo *Angéle guarda di nuovo i suoi striscioni: "Amy STRINGI I DENTI!"*. Poveraaa piccolaaa caraaa! Cmq, Alex e Kate non si possono lasciare così felici , vero? Deve succedere qualcosa di moooolto brutto che deve fare davvero tanto male alla mia piccolinaaaaaaaa ç___________ç. *Angéle tira di nuovo fuori il suo striscione "Kate sei la nostra Weasley Bionda preferita!"* Julieeeeeeeee Chadddd. Sunny! Il loro posticino! Hai distrutto il loro posticino! non si fa così. Grandissima la maglia che hai fatto indossare a quel bel figliolo però che spavento mi hai fatto prendere. Poveri picccni. *_______*. Oddio quante cose in sospeso. Voglio sapere Sunnina, quindi, per favore, mentre giochi a pallone fa' più attenzione la prox volta. Mi raccomando, ti ho già detto che ti vogliamo tutta intera. Ti mando un bacione grosso e continua così che questa storia mi stra piace. Kisses, Angéle *Che riguarda di nuovo il suo scaotlone meditando che per la prox volta ne avrà degli altri nuovi pronti per l'occasione.*

Luna Malfoy
29/03/05, ore 15:31

Io AMO Harry ed Hermione (non insieme, intendiamoci!) *_* Sono grintosi, pericolosi e furibondi Ahhhh. Beh, mi sarei incavolata anche io. Poveri Julie e Chad, hanno rischiato grosso *_* meno male che l’uomo metal è un bravo Auror (l’ho già detto quando amo Chad? °.° E’ assolutamente un figo. Sì Sì) E Jack e Amelia? Stacey proprio non la digerisco. Quella donna modello Barbie non può proprio competere con il koala. Solo che quei due testardi, anzi solo Jack (quanti mi ricordi tuo padre -.- ndLuna ehi, piano! Non è mica vero! ndJack ah no? ndHermione ma…ma… ndJack&Ron) non se ne rende ancora conto. Ehhh… ma più di tutti mi piace Alex *_* Il mio piccolo, dolce, biondissimo, bellissimo, incredibilmente gelido Alex Malfoy *_* (è un Malfoy, sei di parte! ndSunny Sì, e me ne vanto -.- ndLuna). Ha un carattere assolutamente contraddittorio. E’ talmente attaccato alle idee che gli ha inculcato Stephen, che le sensazioni con Katie, quasi lo spaventano. Lo amo, sì, sì, anzi lo amo e lo adoro *_* Bravissima =* (l’ho detto che amo anche Simon, vero? Che senza di lui quelle teste calde dei cugini sarebbero nei casini? *_* XD)

Julie
29/03/05, ore 15:28

Bellissimo! Fantistico! Fenomenale! Coinvolgente! Perfetto! Cosa posso dire di più? Ora spero tanto che Alex capisca che Katie gli piace (xkè è così no?) e che non le faccia del male. Tantissimi complimentoni ancora (E vale anche per tutte le altre Ffc che hai scritto e che non ho mai recensito! Non capisco ancora perchè... scusa tanto!) Bacioni Julie!

fabry
29/03/05, ore 13:48

ehiii sunnyyy!!ma k cavolo io volevo la sorpresa nell'uovo!!!ngungueeee!!cmq...era la volta buona k quella beeeep..di amelietta confessasse tutto a jack...oddio,ti prego,fai morire quell'odiosa di steacy...nn la nominerò proprio più...1nome,1bestemmia!! :-p cmq..falla morire contro voldemort secondo..tanto si sa k ci saranno altri nemici,no?! :-) un baci8 forte!!aggorna presto...e cmq so k vuol dire avere 1braccio ingessato ed essere vincolati a fare tutto!!!io m isn fratturata la stessa gamba 2volte!!!k iella neraaa!! :-)))))

Pepy
29/03/05, ore 13:47

Sunnyna cara, questo capitolo è uno spettacolo!!! C'è da pensare che menomata lavori meglio ^_____^! Che dire di più? Cominciamo dall'appuntamento di Amelia: TOBIAS, ma che razza di nome è? Mi fa pensare al cane del film Disney "Red e Toby", hai presente? Durante il passaggio in cui descrivevi il rientro a casa di Amy, mi figuravo il tipo in questione corredato di enormi orecchie flaccide e bocca aperta con tanto di lingua a penzoloni *_____*! Che orrore! Ma dico, non potevi farla uscire con un figone alto, bello e ben piantato per far rodere il fegato a quel tonto di Jack?!? Vabbè che ha sofferto lo stesso, ma almeno Amy si lustrava gli occhi^^. Alex e Katie: che cucciola che è lei! Ti consiglio di avvertire Alex: se la fa soffrire troppo faccio finire pure lui sulla mia agenda speciale... Chad: ok, mi ha definitivamente conquistata! Auguri e figlie femmine (Per la solita questione della solidarietà^^) alla coppia felice^^! Di', te lo vedi Harry "nonno"? ^______^ E terminiamo col mio Ronnino: la mia Stella in pensione si annoia a stare a casa senza far niente? No problem, mandalo qui da me, che ci penso io ^__-! Bene, è tutto! Guarisci presto, aggiorna anche prima e auguri in ritardo anche da parte mia! Baciotti^^

ale69
29/03/05, ore 12:58

mamy sunny ciao^_____^!!!!! innanzi tutto sono davvero dispiaciuta per la tua manina, cosa mi combini?^^ qst chap è stato davvero all'altezza delle aspettative e sei riuscita a tenermi appiccicata allo schermo per due ore buone (non è colpa tua ma mia che per leggere sono pari se non inferiore ad una lumachina!!!) ^^ allora parliamo un po' di qst chap che io azzarderei a definire sublime... posso disintegrare steacy? mamy sunny posso? chi tace acconsente e quindi... **ale abbandona l'aria da piccola bimba indifesa e tira fuori il suo cannone potentissimo;vieni più vicino stacey nn voglio farti male... ecco brava ferma... prendo la mira e... uno.. due... tre...BUM!!!!.. ahahahha una in meno a cui pensare.. dico insignificante, insignificante??? come osa definire amy insignificante in confronto a lei? chi pensa di essere per credere una cosa simile??? °_____° già che appena amy è scesa tutta in tiro quella ha avvinghiato i suoi tentacoli attorno a jack ha scatenato in me un'ira distruttrice... mamy perdona qst attacco di rabbia ** ale si ricompone e torna ad appropriarsi dell'aureola sulla sua testolina!!! allora... parliamo di alex e katie.. mamma mia i miei + sinceri complimenti li hai descritti davvero bene, sono troppo dulzi *______* !!! eh eh eh la visita di Vera non ci voleva proprio, ma se non altro katie sta iniziando a capire che nel passato del suo bello c'è qlc di più oscuro di quanto lei si possa immaginare!! sunnyna cara, mi diresti che è la madre adorata di alex? o lo hai già detto e io molto stupidamente non me ne sono accorta??? ^^ ho apprezzato molto la scena iniziale con harry, ron, hermy e ginnyna, mi mancavano un po', ma è bello sapere che hanno mantenuto il loro caratterino!!! il finale poi... cioè il chap è stato abbastanza tranquillo e mi metti l'attentato alla mia julie e chad il metallaro??? e harry giustamente si è un pochetto incazzato, ma aveva anche ragione,,, poi taventoon ha il cervello ammuffito, anzi no,,, ^__^ il cervello non ce l'ha proprio ^__^ fortuna che arriva hermione, la mia eroina, a mettergli un bellissimo straccio in gola e a farlo tacere!!!! beh, dopo aver fatto il riassunto mi dileguo e ti spedisco un bacione grande!!! aggiorna presto e... coccola la mano e convincila a guarire presto!! ciaooo!!

giuggy^^
29/03/05, ore 12:44

Ma love che bel regalino pasqualino! Ieri sera sn tornata da Barcellona e la 1ma cosa che ho fatto stamattina è stato fiondarmi al pc! Ke belloooooooo! Allora... andiamo x ordine.... Avevo capito beneeeeee!!!!!! Il fiorellino era proprio Julie! Povera Jay-Jay!!!!Xò la manovra nn è riuscita grazie a Chad! (che carinoooo!!!*ehmfannyehmehm...*)Io nn riesco a capie cm abbia fatto Harry a nn buttare giù l'ufficio di Taventoon... (skifoso...) Hermione poi è un genio... è proprio una grande!!!!!!Poipoi... beh... Jack e Amy... LOOOOVEEE!!! Ma che boni! Jack è stato uno spettacolo mentre spiava dalla finestra Amy e il topo di biblioteca...ke tajo...e poi... checcarino lui che si ciondola sui piedi davanti alla porta della stanza di Amy!!!! ^////^ *xkè nn viene a ciondolarsi anke davanti alla porta della mi stanza???* dicevo.... Li adoro troppo! E sinceramente io nn riesco proprio a paragonare Amely a Steacy... e a sto giro Steacy andandosene ha fatto la cosa migliore... Senti love... ma quanto sono belli da 1 a 10 Katie e Alex??? Io li adoro da morireeeeeeeeee!!!!! Sono dolcissimi e poi... Alex... se ne sta rendendo conto...sìsì...eheheheh... gli prenderà un colpo qnd ne avrà la conferma... xò... x adesso le parole di Stephen si fanno ankora abbondantemente sentire nella sua capoccetta... e cm se nn bastasse è andata a ricordargli il suo compituccio (sì... compituccio proprio...) quella simpaticona di Vera... lo sapevo... parli del diavolo??? E certo no???Cmq mia cara love... Si prevedono fanny... oltre a quelle che ankora mi devono restituire... Luvvie al prox capitoloooooooo!!!!!! E tantissimi auguri anke a te! (anke se in ritardu...) tv1kdb!!!!!! Sei sepre più magicaaaaaa!!!!! ^3^

Vale
29/03/05, ore 11:52

Dolcezza!!!! Ma che sorpresa megagalattica ci hai preparato questa volta?!?! *O*  Vale sorpresa che rimane a bocca spalancata come un pesce lesso! Io non so più che cosa inventarmi per esprimere la stima che provo per te… Ho cercato a lungo sul vocabolario, ma a quanto pare ancora non hanno inventato i termini adatti! Forse l’utilizzo dei vecchi “bravissima, eccezionale, insuperabile, mitica e incredibilmente dotata” riescono solo in parte a farti capire cosa penso di te… Che capitolo strepitoso hai sfornato??? Ricco di eventi e soprattutto di tanti, tantissimi sentimenti!!!!! WOW!!!! TU SEI DAVVERO IL MIO MITO!!!! Tra la “gelosia” di Jack, che, diciamocelo, è proprio tenerissimo nel suo ruolo di amico-macho e quella di Steacy, non so proprio come ho fatto a non rimanerci secca… Inutile dire che condivido in pieno le preoccupazioni del rosso, anche se mi pare un tantino esagerato nel voler proteggere Amy. Lei, del resto, sembra volersi disintossicare dall’innamoramento per il giovane Weasley nel modo meno appropriato (questo solo secondo me…): provare a uscire con l’esatto contrario di Jack, a me sembra un tantino autolesionista… inoltre, trentatrè anni mi paiono un po’ troppi!!! Sarà che io tifo in modo palesemente esagerato per Jack, ma a me ‘sto tizio (di cui non ricordo il nome… colpa di Jack che lo ha chiamato in 27 modi diversi!!!) non garba affatto, anche se ancora non l’ho conosciuto!!! In questo capitolo sei riuscita a descrivere alla perfezione il rapporto che lega Amy a Jack, e lo hai fatto in una maniera così tenera e dolce che quasi quasi mi sono sciolta sulla tastiera… Ma come fai? Anche quando li fai litigare sono stupendi… forse è perché poi li fai fare la pace in modo molto romantico (anche se Jack non sembra farci caso… alle volte penso che quel ragazzo sia un caso disperato, ma poi mi viene in mente Ron e a quello che gli hai riservato e allora il mio cuoricino si risolleva e la mia mente immagina il suo futuro…). Ah… Amica mia dalle mani fatate (sicura di non appartenere anche tu al mondo magico della Rowling??), un encomio speciale ti va per il magnifico lavoro che stai facendo con Alex e Katie… E’ tutto un lavoro d’introspezione caratteriale e sentimentale che sto apprezzando in maniera particolare, anche perché capisco la difficoltà di lavorare con personaggi del genere… Mantenere un certo distacco dal giovane Malfoy deve essere praticamente impossibile, ma so che riuscirai a vincere anche questa sfida perché mi fido di te e ti considero una grande scrittrice. Tutti i tuoi personaggi sono così veri che il più delle volte mi scordo che sono solo il frutto della tua mente geniale… Ormai li considero degli amici, delle persone con sentimenti veri e reali… Ma il merito di tutto questo, tesoruccio, è solo tuo!!! E la tua professionalità si vede già dal fatto che, benché in difficoltà a causa delle dita rotte, tu abbia comunque voluto donarci un altro capolavoro che, non solo era decisamente più lungo rispetto agli altri, ma era anche molto più carico di pathos… Sei decisamente la migliore!!!! Per continuare la recensione… Chad e Julie… Quei due sono decisamente dolcissimi. Lui, in particolare, mi piace moltissimo!!! Per fortuna che il ragazzo ha l’orecchio (e il braccio) lungo!!!! Comunque hai visto che c’ho azzeccato… me lo sentivo che questa volta i cattivoni avrebbero colpito una ragazza!!!! Maledetti schifosi!!! Harry deve essere piuttosto alterato (per non dire di peggio), ma sono contenta che Hermione si sia dimostrata la solita!! E’ troppo grande la tua Hermione, è in assoluto la migliore che io abbia mai letto… Riesci a cogliere sempre ogni sfumatura del suo carattere… sa essere allegra e allo stesso tempo una scassapalle con i fiocchi!!!! Ora devo lasciarti, piccola. Spero proprio di averti scritto tutto, anche se sono certa di non averlo potuto fare al meglio, perché come ti ho già detto non esistono vocaboli adatti a descrivere la tua magnificenza!!!! Ti adoro alla follia, questo devo dirtelo anche se credo tu lo abbia capito da sola, ma soprattutto ti voglio un bene immenso!!! Ti mando un abbraccio e un bacio specialissimi!!! Vale. P.S. Davvero hai in cantiere qualcosa per Simon? Vale è troppo curiosa e non vede l’ora di saperne di più!!!!

marta
29/03/05, ore 11:11

bene bene...jack ha messo al suo posto steacy, esattamente dove deve stare...fuori dai maroni!!! ora però dovrà succedere qualcosa tra lui e amelia..(ti sto facendo una testa tanta lo so, ma mi piacciono troppo!!) aggiorna presto!

29/03/05, ore 10:50

Bellissimo Sunny questo capitolo!Jack ed Amelia li adoro! non so quanto resisterò a non vederli insieme! cmq brava , hai dato loro un rapporto davvero particolare riesci sempre a bilanciare tutto!Continua così!

oryenh
29/03/05, ore 02:02

mammamia!!! capitolozzo fantastico!! E l'ho trovato giusto un attimo prima di disconnettermi. ^^ Allura... è che non ha neanche senso commentare pezzo per pezzo, perchè mi ritroverei con sei pezzi in cui ti dico che adoro questi personaggi, che mi piace un casino come li gestisci e sorrido come una scema mentre leggo. Quindi... ovviamente una menzione particolare a Jack e Amelia, che amo!! Sono tanto dolci, e Jack ha rischiato calci dopo quell'uscita. Non sopporto Stacey, cioè.. mi piace un casino perchè coglie un sacco di cose che dovrebbe cogliere quel pirla di uomo, perchè ha quella parte antipatica per necessità, perchè è proprio cretina a continuare a rimanere con Jack e perchè sono convinta che capirà e agirà di conseguenza colto prima di Jack (e mi rendo conto che se parlassi con i piedi sarebbe più chiaro, ma sono le 2 e io ho sonno... ;_;). Simon è un amore, dolce, dolce, dolce! Chad mi piace taaaaaaanto, ha una pazienza infinita (e le sue magliettine sono meravigliose!). E Alex... Bè... Alex è Alex (che uomo faigo...). Ed Hermione... wow... la donna con le palle cubiche. è stata meravigliosa alla fine. le lanciavo bacini dallo schermo. Con questo chiudo, spero di non aver sparato troppe cavolate. ciauuuuuuu!!! =*