Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

mercury259
02/05/06, ore 20:28

bel capitolo, mi hai ripagato di tanta attesa!!poi le parole di Jack mi hanno stupito! Davvero un bel capitolo!!Spero aggiornerai al più presto non vedo l'ora di sapere!!!

Elly
02/05/06, ore 19:35

Come promesso,eccomi qui! dopo u)na giornata a studiare *sigh* psicologia! Se non é ingiustizia questa! xD Scherzi a parte,il capitolo é molto bello,anche se mi lasci sempre con il fiato sospeso! Io che amo le scene di azione...miii,sono qui che schiumo x la curiosità! *-* Cmq,avevi parlato che forse ci scapperà il morto....noooo!!! Non voglio!!!!Non ci puoi ripensare? Non può solo rischiare la vita ma poi tornare sanissimo? Ci starei troppo male! ç_ç E tu non vuoi far questo a una povera fan innocente,vero? Baci Baci,alla prox!^___^

Anduril
02/05/06, ore 18:33

Oh! che bello! hai postato il capitolo! devo dire che non comprendo la tua indecisione, è venuto molto bene..nonostante mi sia mangiata ogni inghia sulle mie mani per l'attesa della battaglia...e continuerò a farlo! allora...senti, parlandoci chiaro mi sembra improbabile che tutti ne vengano fuori illesi... battaglia dura, fronti separati... però la speranza è l'ultima a morire, no? se non uccidessi nessuno...bè, sarebbe veramente un sogno! dai........:-)la smetto di pregarti e torno al mio studio, scusandomi per la brevissima recensione! però...non puoi capire quanto sia stata contenta di vedere che avevi aggiornato!! stammi bene e a presto...spero!:-) Anduril

02/05/06, ore 16:57

ho scoperto da poco bawm... ne avevo solo sentito parlare. grazie per tutto ciò che mi hai donato durante la lettura. ho letto, riso, sofferto con i tuoi protagonisti. grazie davvero. Aggiorna presto. Arkadio

02/05/06, ore 12:01

oddio oddio oddio oddio.... mi metti l'ansia cosi' cara collega... cavoli proprio al punto cruciale tu concludi...ma c'era da aspettarselo!:P come in tutte le storie migliori il capitolo si conclude nel momento di maggior suspance. cara, questo e stato uno dei chap piu' belli e intensi ke tu abbia mai scritto. la grande angoscia ke tutti provano mescolata alla loro grande capacita' di amare.splendida! e poi la proposta di matrimonio migliore che io abbia mai visto....:) a presto cara collega, aspetto con troppa ansia il tuo prossimo capitolo, che spero arrivi al piu' presto possibile!!!:)

MM1981
02/05/06, ore 10:22

Te l'ho detto che non ci sto con la testa! Mi si è cancellato l'inizio della recensione... Comunque per fartela breve mi scusavo di non aver recensito il capitolo precedente e imprecavo contro gli ippogrifi... scusa, proprio non sono in me!

MM1981
02/05/06, ore 10:17

ippogrifi! L’età avanza e io divento ogni giorno più rimbambita… che brutta cosa la vecchiaia! Comunque il capitolo precedente mi era piaciuto moltissimo, Alex aveva preso un sacco di meravigliose e meritatissime mazzate e io mi ero sentita giustamente colma di gioia e ottimismo: quando un Malfoy soffre io faccio festa. In effetti se devo proprio trovare una pecca a quest’ultimo capitolo è la sconcertante mancanza di torture ai danni del bamboccio biondo e della gioia di casa Weasley ( secondo me la amano perché sono costretti dal legame di sangue ma è piuttosto evidente che i maschi di casa sono riusciti infinitamente meglio!), in compenso ti sei riscattata con una serie di momenti tenerissimi in cui le giovani coppie hanno dato il meglio di sé. L’Oscar va ovviamente alla proposta di matrimonio di Jack ,sempre più identico a suo padre e sempre più facile da adorare. Il secondo posto sul podio va a Julie e al mitico Chad con le sue fantastiche magliette “vagamente” oscene. Menzione speciale a Ron ed Hermione e alle loro trasgressioni giovanili: l’idea del passaggio segreto era eccezionale! … Grande capitolo! Non capisco proprio perché tu non ne sia soddisfatta; sarai anche un po’ lentina ad aggiornare ma non mi deludi mai ( a proposito, grazie per aver fatto fare la fine del coglione a Draco Malfoy! Noi aderenti al comitato “Riapriamo la stagione di caccia e facciamo fuori il dannato furetto” non ce la facciamo più a vedergli interpretare sempre la parte del figo tormentato!). Un bacio e buon lavoro sottopagato!

euridice
02/05/06, ore 00:40

di nuovo io! dimenticavo due cose: 1)grandi ron e hermione alla scoperta dei passaggi segreti "alternativi"... weasley is my king (anche se malfoy is my emperor....) 2) a proposito di malfoy...quand'è che mi mandi alex in laboratorio? sto avendo un trip erotomane con protagonista l'ultimo rampollo di casa malfoy steso languidamente sul mio bancone, tra la centrifuga, le pipette e il bottiglione di etanolo, con il suo essere tutto bello ESPANSO.... arf... vera sarebbe fiera di me... buonanotte

kleu87
02/05/06, ore 00:34

graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie!! questo chap al contrario d quello che pensi è bellissimo, molto commovente ç__ç anche se preferisco l'azione i momenti soft nn sono da sottovalutare, sporattutto dal momento che hai deciso che qualcuno non tornerà dalla missione -__-. Almeno non ci abbandonare per due mesi come l'ultima volta... CIAO!!

euridice
02/05/06, ore 00:29

e procediamo con ordine: 1)CHE CAZZO VUOL DIRE CHE NE RISALGONO DI MENO DI QUANTI NE SCENDONO, EH?!? pazza sadica assassina, che hai intenzione di fare?!? non puoi prendere COME AL SOLITO un mucchietto di miei personaggi preferiti e insinuare subdolamente che uno di loro tirerà le cuoia! maledetta! tocca uno dei cuccioli weasley/potter e giuro che ti stanerò come un segugio e mi vendicherò... ti avverto, sono siciliana, una mia promessa è una minaccia...fatti un po' i conti... e non azzardarti a toccare neanche chad! e guai se un mangiamorte gli rovina la maglietta!!! 2)grazie per la triste storia del povero alex, molto commovente... anche se per quel che mi riguarda, l'albero genealogico delle ultime tre generazioni di malfoy poteva riassumersi semplicemente con un "strafigo il nonno, figo stratosferico il padre, e anche il pargolo è all'altezza degli antenati"... cmq ora finalmente posso rispondere a opalix, che mi chiedeva in continuazione (dopo avermi nominato esperta ufficiale delle saghe dei war mage italiana e inglese) chi fosse la donna fortunata che aveva goduto delle grazie di draco... anche se in effetti poverina nè lui nè lei devono aver goduto poi tanto...(se mai ti fossi chiesta di cosa parlano una laureanda in biotecnologie al momento in olanda per la tesi, e una dottoranda in biologia cellulare e molecolare al momento in germania schiavizzata dal suo perfido capo crucco, ora lo sai: DRACO MALFOY!...e anche dei fidanzati di anita blake...) 3) sono estremamente scocciata del fatto che ieri, in un momento di sconforto, pur di convincerti a pubblicare l'aggiornamento, mi sono lasciata scappare che sarei stata più gentile con la biondina,rinnegando il mio credo... se avessi avuto un po' più di forza d'animo e avessi aspettato un giorno, ora sarei libera di bistrattare la petulante nipotina di gibran (non ci posso fare niente, sono una delle poche persone al mondo che si è addormentata a pagina due de "Il profeta"!!), ma purtroppo la carne è debole,e quindi mi tocca astenermi dal rivolgere insulti alla biondina fino al prossimo capitolo... vita grama 4) grazie per aver puntualizzato che il primo membro della terza generazione di weasley NON si chiama come la gatta morta di dawson's creek! di gatta morta ce n'è già una in questa storia, poi si esagera...(e indovina chi è?!? ma sììììì, è la BIOND....ehm.... OK,OK, te lo dico nella recensione al prossimo capitolo...) 5) dov'è il mio idolo in questo capitolo? dovresti dare più spazio a Vera la Zoccola,invece di parlare sempre dell'insulsa biond...ehm, lo vedi? è più forte di me! un'ultima cosa....ma perchè dici che questo capitolo è brutto? io l'ho trovato carinocome gli altri! voi fanwriter siete troppo perfezioniste! baci e buon lavoro! P.S. non fare come la sottoscritta: non farti sfruttare dal tuo capoooooo!!!

Eli&Fra
01/05/06, ore 21:34

io e mia sorella ti abbiamo fatto un monumento in camera!!!!!! siamo completamente fuori di testa per te!! oggi abbiamo tirato giù la casa con un urlo perchè avevi aggiornato!!! la prima a leggere le tue storie strafantastiche sono stata io modestamente!!lei si è fatta una full immersion questa estate e in tre giorni si è letta tutte le tue storie comprese le one shot...mia mamma aveva paura di lei perchè non si alzava mai dal computer e se qualcuno la interrompeva schizzava! cmq...meglio tornare alla storia...ci piace troppissimooo!!!!oggi faceva piangere tanto tanto..tristissimaaa!!! e angosciante!!non fare morire nessuno ti prego!!!!noi adoriamo la coppia alex/katie..ma quanto sono teneri?!?!se finisce male veniamo a cercarti per picchiarti!! e jack e amelia?? miciosissimi!!!il nome joy ci piace tanto tanto!è perfetto!questo capitolo era anche trooppo tenero!quando le ha chiesto di sposarlo è stato bellissimo!!! chad poi ci fa morire dalle risate con le sue frasi...e le sue magliette!! simon e mel sono strabellissimi insieme!!quando stavi per farlo morire eravamo in lacrimeee!! altro personaggio che io adoro è sarah..mi piace davvero tanto il carattere che le hai dato...e quando è con dan...sono ancora più miciosi...l'unica cosa che non ci piace sono i tempi lunghi di aggiornamento!!! ma ti capiamo...sappiamo che devi lavorare e studiare tanto tanto...ancora tantissimi complimenti!! alla prossima(speriamo presto!)! p.s. mi è appena venuta in mente una cosina brutta brutta..quando hai salvato simon hai detto che qualcuno sarebbe morto comunque...dicci che non è veroooo!!!!!!

Elly
01/05/06, ore 21:25

NOOO!non ci credo!!!Hai aggiornato!!!! Che bello!!! Il capitolo é molto passionale...c'é un mix di emozioni da togliere il fiato! senti,ti faccio una recensione degna di questo nome domani,xché oggi ho lavorato tutto il giorno al maneggio e sono...DISTRUTTA! Bel nome Joy! ^-^ Bye,a domani

Hiromi
01/05/06, ore 21:06

Sunninaaaaaa… Bella di mammaaaaaaaaa… Fatti abbracciare e baciare, su! Dio, quanto mi sei mancata! Due mesi e undici giorni mica sono pochi, sai! Tutto bene? Come procede il lavoro a scuola?
Ti supplico di aggiornare priiima che puoi, che io ho fatto una full immersion allucinante, qui!
Allora, che dire?
Harry, Ron, Hermione e Ginny sono assolutamente dei miti. Sono crepata dalle risate quando ho letto del cunicolo dove Ron e Herm anadavano a fare le loro pomiciate (e non solo, penso!)
Julie e Chad sono mitici. Le magliette di Chad mi fanno crepare dalle risate, così come la sua stessa persona! Che cosa sarebbe la storia senza di lui, me lo spieghi?
Jack e Amelia sono troooppo pucciosi !! E’ così è ufficiale, la bambina si chiama Joy… Beh, che vuoi che ti dica, in quanto tua consigliera ufficiale di nomi ti ho già impedito la mia benedizione e poi Joy Hermione Weasley è armonioso e fluido e sta benissimo! Troooooppo divertente la scena in cui Jack chiede alla nostra Amy di sposarlo!
Simon e Melanie sono troppo perfetti la perfect couple! Simon io lo amoooooooo!! Ma non lo dire a Mel, però, intesi?
Dan e Sarah sono troppo teneri assieme! Sarh è un mito e Dan deve riportare a casa le chiappe se vuole il posto da cercatore in nazionale, no?
Insomma, questo capitolo mi ha soddisfatto tantissimo, mi sento piena di felicità come se avessi mangiato un elefante!
Un baciottolo, Sunny, dalla tua scocciatrice preferita che stravede per te,
Hiromi

Fabry
01/05/06, ore 20:42

sunny ti rendi conto che mi hai fatto aspettare questo momento tanto desiderato?!aaaahhh!!:D scherzo..tutto il flashback della storia di Alex è stata molto dettagliata,per cui l'ho trovata esauriente(immedesimandomi nei panni di Katie...) 5 o 6 capitoli di sola azione?!arriveremo alla 6 guerra mondiale..che bello!!(solo se alla fine non muore nessuno,eh!non farmi scherzetti di questo genere!!:P )che cariiiino Alex..è troppo dolce...mica come il suo grande padre..(anche se nel sesto libro non è poi così viscido e cattivo)...e dopo questo..aggiorna presto!!anche perché ad Agosto è il mio compleanno..fammi il regalo dell'ultimo chap!!:P bacio

true90
01/05/06, ore 19:31

ma che belloooooooooooo!!!! adesso aspetto solo il seguito!!! e tutti i complimenti sono meritati, senza ombra di dubbio!!! tu scrivi magnificamente e la tua fic è stupenda...quindi...tutti i complimenti del mondo!!! nel commento a fine chap però c'era una frase che non mi piaceva...cosa vuol dire che chi non torna doveva salutare in modo adeguato???!!! non puoi farmi questo!!! non puoi fare morire qualcuno!!! ti pregoooooooooooo???!!! vuoi vedermi morta??!! posso solo aspettare il prossimo aggiornamento...che sperò ci sarà presto!!! bravissima anora e continua così che sei un angelo!!! baci baci a presto!!!;-)