Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

funkia
20/02/06, ore 16:27

Finalmente!!!!wow,sono ultrafelice,quando ho visto che avevi aggiornato ci è mancato poco che mi mettessi a urlare per casa!!!Oh sono così contenta che Amely e la bimba siano ok e che Jack abbia smesso di fare il coglione(mi ricorda troppo un mio amico(il mio migliore amico(di cui io sono segretamente innamorata)))!!E poi Simon mi fa morire dalle risate anche se in questo chap non ha avuto un ruolo attivissimo...Mel se l'è scelto proprio bene!!!Comunque spero davvero che aggiornerai prima di un mese perchè potrei suicidarmi nel frattempo,cercherò di resistere!! P.s:amo troppo Ron che abbia 16 o 47 anni sarà sempre il mio preferito.un bacio

619
20/02/06, ore 16:11

qnd ho letto il 1 cap nn ci volevo credere xkè anke io ho sempre imm ke il nome della figlia di R/H fosse ''KATIE''anke se io me la immaginavo con i capelli ricci e gli occhi di un marrone molto chiaro più o meno cm herm......FANTASTIC!!!!!!

20/02/06, ore 15:32

Per la serie il cortisone mi manda in pappa più del solito...non so se te l'ho detto...complimentoni per gli esami!!!!sia a te che a tua sorella!!!^____-...stracciali tutti, sunnina!Bacioni!

Giugizzu
20/02/06, ore 15:23

Dunque: per prima cosa tantissimi complimenti a tua sorella e a te per gli esami..poi un imbocca al lupo stratosferico per il prossimo ex, ed in fine aggiorna presto il prossimo cap perchè non sto più nella pelle!!!!!!!!ho poco tempo e non posso stare a commentare il cap come vorrei, quindi dico soltanto BELLISSIMO!!!°ç° SBAV SBAV...Aspetto con ansia di sapere cosa succederà e t prego di non far morire nessuno dei nostri, altrimenti potrei avere un esaurimento nervoso(io con Hermione..). Un super bacione e alla prossima!!!!!!!

Hiromi
20/02/06, ore 15:01

E pensare che avevo detto oggi: "Adesso basta! Vado su internet un'altra volta per spedire una mail e poi non ci vado più fino alla fine del mese, perchè tanto Sunny non aggiorna!!!" e invece... Beh, eccomi qua!
Innanzitutto complimenti secchiona che non sei altro! Continua a prendere buoni voti e la laurea arriva in un lampo! Congratulazioni anche a te e tua sorella (in che cosa si è laureata?).
Riguardo al capitolo... Beh, cosa posso dire? Esattamente come me lo immaginavo io! Solo che ti ricordo, verso i primi capitoli hai specificato che Katie poteva essere convinta, non costretta!
Dio, quanto ho esultato quando Anthony ha messo a tacere quella stronza di Vera! Ben le sta!
Alex è il solito amorino, così come Katie, povera stella, che è piuttosto oppressa in quest'ultimo periodo!
Hai già un'idea su chi farai morire? In questi gioni ti manderò una e-mail su cui scriverò un'altra delle mie ideuzze strampalate, che tu, povera santa dovrai sopportare, spiacente!
ora vado, e non esultare troppo!
Hiromi

20/02/06, ore 14:31

SUNNY SEI UN MITO!!Seguo praticamente da sempre la tua ff,anche se non ho avuto modo di commentare prima purtroppo. Hai una fantasia pazzesca e il tuo modo di scrivere mi prende così tanto che sono riuscita a stare ore e ore a leggere la tua ff!!Il Ron che hai rappresentato negli episodi precedenti è stato L'UNICO Ron che ho VERAMENTE amato. Sei diventata la mia autrice di ff preferita!^^ Continua a scrivere mi raccomando!>.< Bacio!

cloe sullivan
20/02/06, ore 14:14

sia, è molto rinquorante che non sia ancora morto nessuno!!mi satvo preparando al peggio per questo chap...e invece!!!!!! *sospiro di sollievo* sono veramente troppo felice per i miei amorini amatissimi adoratissimi protetti, e per la loro gnappettaXD a quando a nascita?*ç* poi, che dire....ah, sì, confesso di aver aspettato con ansia questo chap per conoscere le sorti di di katie e soprattutto Amy( non che della prima non mi freghi, ma non mi aspettavo che fossse già liberata^^; nonostante ciò, poichè avevi fin troppo gentilmente avvisato che sarebbe stato un periodo impegnato, non ho nessuna intenzione di lapidarti per il mese passato!!!(anche perchè se no chi finisce la storia?) poi....aspetto l'inizio della guerra civile, sono felcie per Dan e Sarah e tantissimi complimenti a te e alla sorellona per laurea ed esami!!!! buona fortuna per il prossimo esame e, se lecito, vorrei chiederti...che lavoro fai?*me curiosissima*

Elly
20/02/06, ore 14:02

Tesoro,grazie!!!*_* Non mi hai fatto morire Amely e neanche la bimba! Te l'ho mai detto quanto ti adoro? *^__^* Solo una cosa però....vero che dedicherai un po' più di spazio a Ron&co? *.* Mi sono mancati un po' in questo capitolo! per il resto é stupendo,Jack é un tesoro,la vera fotocopia di Ron....e adesso comincia a piacermi Anthonty...I cattivi che si redimono...Waaa,la mia passione! *__* Che bello,hai trovato un lavoro!!!*_* Cosa fai? Cmq complimenti x il 27 e il 28! Anche noi siamo sotto con i compiti in classe,ma sicuramente l'università é più impegnativa! ^^ Mi hai tirato su di morale aggiornando la storia,io che sono qua con 38 di febbre e un raffreddore del cavolo! u_u Nonostante sia un capitolo abbastanza altalenante...cioé,angoscia-sereno-angoscia-sereno...angoscia-angoscia-angoscia. E Alex é un mito...veramente innamorato! Chissà perché,la coppia mi ricorda il paring Ginny/Draco! ^^ Però povero Ron....T_T Non me lo maltrattare troppo,mi raccomando! A parte questo,adesso Alex lo chiamerò Kovu!!Ho guardato il re leone 2 con mio fratello e mi ha ricordato quel personaggio!XD Però Katie é più bella e simpatica di Kiara,eh? ^_- Mi raccomando,aggiorna più in fretta che puoi,che qui sto già fremendo...tra parentesi,sai quanti capitoli ci sono ancora? Baciotti olimpionici,da me e tutto Torino! Dai,che gareggi x l'oro!!!!^___^

alewen
20/02/06, ore 13:56

certo l'attesa è stata lunga ma per questo capitolo ne valeva proprio la pena di aspettare !!!!! bellissimo, intenso, un colpo di scena dietro l'altro, da Jack e Amelia ad Alex e Katie di nuovo insieme....ma se devo essere sincera la mia parte preferita stavolta è stata la fine, con Chad che si avventa su Anthony solo perchè ha sfiorato la sua Jay....MITICO !!!! mamma che ansia però....

elena
20/02/06, ore 13:17

dunque,odio essere arrivata così tardi e quasi quasi per la vergogna neanche te la lasciavo la recensione,ma non ce la faccio a trattenermi!Ti avevo già scritto per dirti quanto sei fantastica,poi sono partita e sono stata via parecchi mesi,quindi ho dovuto abbandonare le letture su internet,poi mi sono concentrata sull'università (eh,sì,anch'io primo anno,e anch'io ho l'ultimo esame,grazie al cielo,giovedì) e non ho più ripreso fino a ieri...quando mi sono letta FMI tutta d'un fiato(e poi sono svenuta riprendendo conoscenza solo ora...)scherzi a parte:ma quanto sei migliorata?!Che poi era una cosa che neanche credevo umanamente possibile...non ci sono parole...l'unica cosa che potrei fare sarebbe spedirti il mio cuore da analizzare per capire quello che mi hai fatto provare...ma non posso,spiacente,mi serve per continuare ad emozionarmi con la tua storia!questo capitolo è stato così meraviglioso!Jack così dolce...ma chi glielo spiega a quello zuccone di stare tranquillo?(a parte Dan,che già ha fatto un ottimo lavoro,quel pezzo di ragazzo...)ma Amy,naturalmente! se non è la sua metà lei!Come Ron ed Hermione:quando quella testa calda (e rossa) ha calmato la moglie ho detto:pronto?qui ho sbagliato a leggere chi fa cosa!poi però ho pensato che sono insieme da una vita e che ormai si completano alla perfezione!e sono davvero una cosa sola,fatti l'uno per l'altra...e Harry?Quando pensa al passato e alla loro amicizia?quel pezzo mi ha proprio fatto emozionare tantissimo(oddio sono partita in quarta...)poi katie e Alex!E' partito in quarta anche lui a difendere il suo angioletto!Così distrutto che quasi non ce la fa per sè e tira fuori tanta forza quando si tratta di difendere lei!Ultima cosa...scusa ma in questo capitolo ho avuto una specie di folgorazione:Anthony...ma è proprio sexy o sbaglio?cioè,zitto zitto,ma quando me lo sono immaginata apparire all'improvviso con barba da cinque del mattino e cappellino nero sono quasi caduta dalla sedia...continua così,che è già tanto bello il fatto che tu ci faccia battere il cuore,non importa ogni quanto avviene...sei bravissima,alla prosima!

sirius4ever
20/02/06, ore 13:05

dire che sei MITICA è dire poco...questo capitolo è stato pieno di emozioni! da una parte sono contentissima per amelia e jack,mentre dall'altra mi viene quasi da piangere x katie e soprattutto per il povero alex(anche se un po se lo merita!!!).auguri per il tuo nuovo lavoro,cerca di aggiornare il più presto possibile sono troppo curiosa di sapere come va a finire!un bacione

20/02/06, ore 11:38

Mamma mia, mamma mia, mamma mia...aspetta due secondi che chiamo la mamma infermiera, magari con un tranquillante potrei anche recensire meglio...a parte il fatto che mi sa che orami la mia schiena è completamente andata-piccolo aggiornamento...proprio perchè la sfiga si alza prima di me ogni mattina, sono caduta dallo scooter.... -_____-"...ti lascio solo immaginare, costretta a letto, perchè le vertebre sono andate, con un sacco di ematomi da tutte le parti e tutte le nervature della schiena infiammate...e dicono che siamo solo all'inizio...non ne posso già più...-comunque, dicevo...ormai la mia schiena è andata, perchè hai presente quanto saltellavo sul letto...il portatile del papi rischia di fare una brutta fine, se vai avanti così, signorinella!!!!!!Passiamo al chappy....io ti ho amato solo per aver salvato Amy e la piccolina, tesorino mio, quindi prova ad immaginarti quanto sorridevo davanti al mio Danny....stella lui, è da tanto che non lo vedevamo,e, come al solito, si è comportato fantasticamente!!!!A dire a jack che non è colpa sua, che non si deve fare mille seghe mentali....ok, il mio vice-Simon preferito si è distinto anche stavolta!!!E che dire della Saretta?La working girl si dà alle faccende domestiche, ora....e, in tutta onestà, non ho ancora capito perchè non l'ha fatto prima...si parla di Dan strafigo Potter, insomma!!!!Io non le capisco queste qua, io gli salterei perennemnte addosso-sciena permettendo-, come si fa a giocare a nascondino....ma finalmente, e si dovrebbe andare ad accendere un cero in chiesa solo per questo, la bella c'è arrivata, ed ha abbandonato divisa e tutto!!!!Jack...-la daisy sale sulla nuovoletta rosa, e si alza dal materasso di un metro buono-....oh, love mio, ma quanto è dolce il nostro ex-innominabile stronzone preferito? Quando parla alla bimba e le dice "Sei una Weasley, tesoro,non puoi mica fare brutta figura..."...*_____*...lo avrei cosparso di baci!!!!E Amelia che lo rassicura, con tutto il male che ha, riesce a trovare la forza di rassicurarlo pure....ahhhhh, ma io li adoro quei due!!!!Ma ora veniamo alle note dolenti del capitolo...allora, a parte il fatto che una Hermione schizzata ed un Ron incapace di dare ordini ci mancavano...il mondo è andato proprio alla rovescia!!!Ginny che consola Hermione, quando da che War mage è War mage, la più debole tra le due è Ginny...Harry che dà ordini al posto di Ron...ma la parte migliore è stata quando Ron dice ad Hermione che senza di lei non ce la può fare....*_____*...so sweet!!!!!!Ma alex e Katie...tesorucci della daisy, resistete, resistete!!!!!Arrivano presto mamy e papy, con zio e zia, e fratelloni dietro, Kat-Kat, non ti preoccupare!!!!!Intanto, aspettando l'intervento dei War Mage, io propongo di fare un bel monumento ad Anthony...sempre detto io che quel ragazzo, in fondo in fondo, aveva un cuore d'oro...lo vedevi, dai!!!!Ma Alex mi ha fatto sciogliere come neve al sole..."Amore!!!Stai bene?!"...gioia mia, mi scappava la lacrimuccia!!!!!E Katie che continua a ripetere che senza di lui non va proprio da nessuna parte...ma io adesso sono stra-mega-super curiosa di vedere come reagisce Ron alla vista del Malfoy junior...e mi sa che, se va male, i lividi che gli fa Lestrange, in confronto, sono niente...ma la cosa che mi ha fatto piangere dalle risate è stata il portafoglio del "punk"...Dio mio, ma come gli vengono certe cose???Basta, io dò decisamente di sclero quando leggo la tua storia, inizio a farneticare...e mi è mancata un disastro questa dose di rincoglimento in più che mi sento addosso quando ti recensisco!A forza di aspettare il tuo aggiornamento, continuavo ad aggiornare la mia storia per disperazione!!!Tu non puoi farmi ste cose, lasciarmi con il cuore in gola per quasi un mese, con Amy e la bimba in pericolo...ti prego, non farlo mai più...§_____§...ero un'anima in pena che vagava di lenzuola in lenzuola ...comunque, anche se lo avrai già capito leggendo tra le righe, chappy fantastico!!!!Ti lovo tantissimo, perchè in questa giornata di pura disperazione-la diagnosi non arriva ancora...perchè dicono che c'è sicuramente qualcos'altro oltre quello che è elencato sopra...e la cosa bruttissima è che, per il 2 marzo,quando faccio gli anni, mi hanno già detto che non riuscirò a camminare, perchè l'infiammazione si estenderà alla gamba...§__§-, mi hai regalato un sorriso e nuove emozioni...grazie piccolina!!!In bocca al lupo per l'esame, lasciali a bocca aperta, mi raccomando!!!! p.s.: con il fratellino come va, tesoro?

20/02/06, ore 11:00

Che dire? Mi dispiace da morire iniziare a recensire solo ora ma me l'hanno consigliata solo adesso!Ho letto questi 20 capitoli senza neanche riprendere fiato e lo sai cosa penso? Sei un fenomeno! Hai mai pensato di scrivere un libro?perchè con il tuo cervello ce la faresti benissimo, questa ff è spettacolare, ricca di colpi di scena e di sentimenti profondi...Senza contare i meravigliosi personaggi che hai creato!!Tutte le tue varie ff su war mage le avevo già lette ma non avevo mai recensito, ma visto che questa l'hai aggiornata adesso non potevo davvero rinunciare!!!Scusa se mi sono dilungata in questa recensione ma è una storia davvero magnifica!! Sono veramente colpita, sei bravissima. Complimenti vale82

Martina
20/02/06, ore 09:03

Fantastico! Penso d'aver letto tutto il capitolo senza prendere fiato, non so se è stato questo o la storia a farmi battere forte il cuore!!! Per capitoli del genere si aspetta volentieri. Forza! un abbraccio

funkia
18/02/06, ore 21:43

ciao Sunny,sono nuova del sito e sto ciacciando un po' in qua e là e ho letto tutta la saga BAWM in meno di una settimana!!!è troppo bella mi ha preso subito e figurati che a volte i personaggi me li sogno la notte!!!!spero che aggiorni presto perchè non ce la faccio più a resistere...baci