Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

Angele1987
15/07/05, ore 15:25

*Angéle riceve con trepidazione la chiave della stanza delle necessità. Prende una passaporta ed arriva direttamente ad Hogwarts. Sorride maliziosa verso la porta e si prepara ad entrare* Ma prima di appagare i miei più intimi desideri, carissima Sunnina Love love, ho bisogno di recensire questo capitoletto... tristissimo. IO voglio dire, la mia piccola, dolce e pucciosa Amelia non può e ripeto non può soffrire così tanto. Sai, quando lei piangeva disperata nel suo letto io non ce l'ho fatta e sono scappiata a piangere...ç____ç. Sono un tipo molto sensibile... Per non parlare di Jack e di quel dannatissimo sorriso, sexy! *Angéle tira fuori lo striscione "JACK IL TUO SORRISO ILLUMINA IL MIO MONDO"*. Insomma, pantofolina, non puoi farmeli soffrire così tanto a 'sti due. Capisco che alla fine il premio sarà più grande, però! Io ho paura che se me li strapazzi troppo alla fine della storia non ci arrivano. Cmq, lasciamo perdere i miei due amorissimi profumati *"JACK AD AMY 4EVER"* e passiamo al mio adoratissimo Alex che mi aspetta nella stanza... *Angèle lancia un'occhiata alla porta. *__________________**. Mi confessa di essersi innamorato di quell'angioletto di Kate e non lo strapazzi di baci??Come si fa a lasciare un Malfoy senza una miriade di baci profusi per tutto il corpo...*___*. Tesoro, davvero, Alex è troppo sexy e, poi, adesso che si preoccupa per Kate ma nello stesso tempo deve obbedire ai suoi ideali, è ancora più *CENSURED*. Capito?Insomma, questo chappino me lo sono divorato tutto da Simon mio adorato love,love che si deve assolutamente sposare con Mel se no, mangio qualcuno ai due mattacchioni di Harry e Ron che, nonostante i problemi, non perdono il loro spirito fantastico che li rendi così dannatamente *CENSURED*. Sunnina, non vedo l'ora di leggere il prox chap, sperando io non sia già partita per le vacanze. Ti faccio i miei migliori auguri per il tuo 100 O_O'' (Io non ne avevo dubbi) e ti mando tantissimi baciotti affettuosi e ricorda *CON SUNNY AL LETTORE VIENE IL BUON UMORE* Ho fatto anche la rima... Basciii!! *Angéle apre la porta della stanza delle necessità e s'infila dentro ad una velocità spaventosa tanto che nessuno se ne accorge che ha lasciato un cartello sulla porta con su scritto "LAVORI IN CORSO - NON DISTURBARE".* ^______________^

Vale
15/07/05, ore 14:54

Bimba bella!! Me l’aspettavo che avresti pubblicato in questi giorni… Allora, innanzitutto complimenti per il 100!!! Sei una bomba, tesoro! Ero certa che sarebbe andata benissimo, ma tu sei stata davvero fantastica! Poi, recensione… Dunque, dunque. Più che “Cuori a Pezzi” forse avresti dovuto intitolare il capitolo “Il Mondo si è ribaltato!” (ma, francamente il tuo titolo è più bello! ^___-). Ma dico… Le cose si stanno mettendo proprio male, eh??? Fra Amy che non riesce a uscire dalla depressione e che scarica la tensione allontanandosi sempre di più da Jack, Harry e Ron che si danno da fare come due spie del KGB per far cadere nella rete quel testa di *bip-bip* di Taventoon, Sarah che inizia ad avere crisi mistiche e Simon… Simon che ha addirittura capovolto la sua personalità, ho passato una mezzora a chiedermi come cavolo sei riuscita ad orchestrare una trama così unica! Allora, iniziamo da Amy. L’avevamo lasciata mentre sparava quel dannato (ma comprensibile) incantesimo proprio sulla tempia di Jack e l’abbiamo ritrovata completamente trasformata mentre gli prepara la colazione… Beh, figlia mia, se non cerchi di recitare meglio la parte dell’amica ti posso assicurare che quel simpatico rosso non ci metterà molto a fare due più due! La strada che ha scelto di percorrere è lunga e molto demoralizzante, anche perché l’unica persona veramente importante per lei, quella con cui vorrebbe sfogarsi e nella quale vorrebbe trovare rifugio, è proprio quella che la fa star male… Dio, se è complicata la cosa!!!! Da parte sua Jack sembra rinato… Mi ha fatto una tenerezza sconfinata quando la sera è tornato a casa e la prima cosa che ha pensato è stata quella di condividere la sua felicità con Amy… Si vede che per lui, lei è una forza della quale non può fare a meno. Deve esserci rimasto male però nel scoprire che la ragazza stava dormendo… Jack non è affatto stupido, secondo me non passerà molto che comincerà ad insospettirsi delle stranezze di Amy. E allora saranno guai!!!! Io non vedo l’ora che arrivi quel momento, so già che farai scintille!!!! Harry e Ron sono sempre una forza! Sanno il fatto loro e scommetto quello che vuoi che ne faranno passare delle belle a quel Generale del cavolo! Quando quei due si mettono in testa qualcosa, sta’ sicura che la portano a termine in modo eccellente! … Sarah e Dan mi hanno fatto emozionare tantissimo! Che bello scambio di battute, tesoro! Sei stata formidabile: hai creato un’atmosfera unica. Sono riuscita a sentire tutta la paura di Sarah e la sana rabbia di Dan che sarebbe addirittura disposto a rinunciare a tutto per lei, perché per lui l’amore è più importante dei suoi sogni. Tra parentesi mi è piaciuta troppo la frase che gli hai fatto dire riferendosi al rapporto tra i suoi genitori… che romantica!!!!! E, dulcis in fundo, Simon. Secondo il mio modesto parere, la speranza di Julie di veder ricomparire la razionalità nel cugino è una mera illusione. In questo caso, i geni Weasley hanno la precedenza su quelli Granger. Simon è stato messo troppo alle strette per “rinsavire” tutt’a un tratto. La storia del matrimonio clandestino mi piace molto - certo che ne hai di fantasia, tu. Non è che me ne presteresti un po’!?! - Però ho la netta sensazione che dovrà scontrarsi con Mel per quanto riguarda la sua idea! Non credo infatti che la bella mora rimarrà buona e zitta e lascerà che il suo amore ne combini una così grossa. Ok, piccola, spero di averti detto tutto. Comunque guarda anche la posta perché ti ho mandato una mail per rifocillarti di complimenti anche sulla “linea privata”. Credo comunque di stare diventando ripetitiva, ma del resto come faccio a non dirti sempre che sei la migliore se tu ogni volta me lo dimostri in maniera così convincente? Ti mando un bacione enorme e ti voglio benissimissimo anch’io. Vale.

Lilychang
15/07/05, ore 14:41

Il titolo è decisamente azzeccato, visto il succedersi dei fatti. Le paure di Amelia si fanno a mano a mano più grandi e pesanti da sopportare, ma lei sa che non deve cedere, dolcissima nella sua fragile forza che si appiglia a Jack in modo quasi morboso. E che dire di Simon? Un ottimo concentrato Granger e Weasley che è pronto a scoppiare come una bomba a orologeria, nonostante le raccomandazioni di Julie. Per non parlare di Harry e Ron, in preda alle loro paure di padri e di piccoli grandi uomini. Infine, Dan e Sarah che si ritrovano inesorabilmente in un tunnel la cui via di uscita è dura da ritrovare, ma sanno perfettamente che insieme ce la faranno. Ah, quasi dimenticavo Alex, che sembra disperatamente cercare di spiccare il volo, lasciarsi tutto alle spalle ma si rende conto che i suoi piedi sono incatenati a terra... Beh, penso di aver finito, confido che tu ne tragga le dovute conclusioni. Lilychang Ps: complimenti per il 100/100 della maturità, anche se posso dire che me lo aspettavo quasi perchè si vede che tu, in tutte le cose che fai, metti anche la passione, e ti assicuro che si tatta di una dote invidiabile. Complimenti

15/07/05, ore 12:46

oggi appena l'ho visto m è incominciato a battere il cuore...povera amy mi sta così simpatica....ti prego il prossimo mettilo prima del 24 se no non posso leggerlo xke parto!!!!non farmi aspettare troppo....tvb

Ginny
15/07/05, ore 12:43

Dimenticavo!! Avevo proprio intenzione di dare un'occhiatina a Becoming Heroes di quell'altro mito di Judie ^.^ Appena tornerò dalle vacanze non perderò tempo, promesso!! *.*

Ginny
15/07/05, ore 12:25

"Ma non pensarmi più,ti ho detto di mirare.L'amore spacca il cuore. Spara!Spara!Spara amore! Tu non pensarci più,che cosa vuoi aspettare?L'amore spacca il cuore. Spara! Spara!Spara dritto qui.." Samuele Bersani avrà scritto questa canzone in previsione di questo chap? Può darsi.. =P Per prima cosa, la canzone iniziale è stupenda!!! (Quella del film "I passi dell'amore",vero?)Povera Amy chissà quanto soffre..Jack al momento (anche se povero ciccio non ha nessuna colpa..) mi sta piuttosto sulle scatole <__< non può finire così sta storia!! Alla fine si metteranno insieme....non dirmi di no O.O..un bel finale tipo I Promessi Sposi? Guarda..Lestrange è Don Rodrigo,Jack è Renzo e Amy Lucia (mio Dio poverini...)..poi ci piazziamo la monaca di Monza..chi la può fare? Beh ragazzi sono aperte le iscrizioni per aggiudicarsi questo ruolo!Se no guarda..facciamo la monaca di ROMA, la faccio io...basta che nn sia sfigata cm lei!Ok chiusa la parentesi pietosa...Danny quanto è bello *.* tutto sportivo,ultra palestrato,innamorato e dolce *.* Cioè, voglio dire..a parte il Lucano cosa si può vuolere di più dalla vita???..Alex mi ricorda troppo ma troppo Sebastian di Cruel Intentions (Bhe in effetti l'attore è quello!!XD che gran figo pure quello..)!E...ciliegina sulla torta...SIMON *.* (nn si è capito che ho un debole x questo ragazzo...)Simon il sovversivoooo!!! Hasta victor...hem..ok basta XD però il succo è quello..rivoluzione tutta marca Weasley!!Quanto è stupendo,determinato,intelligente,testardo,dolce,premuroso..continuo?*.* Julie è dolcissima ma,ripeto, se Mr Potter preferisce nn farla uscire e lei si preoccupa per quel gran figo di Chad me ne occupo io..nn c'è problema!!! Poi se è avvolto nella bandiera giallorossa è ancora meglio *.* (*sbaaaaaaaav* contegno..contegno)Che bello!! Periodo di saldi e offerte??? Ok allora dato che Chad è già stato spedito me ne prendo un altro...uno a caso? Ma si..facciamo Simon!! Se nn può MI ACCONTENTERO' semplicemente di Jack,Dan,Alex,Ron,Harry (mi piacciono anche i tipi maturi XD) insomma..ampia scelta!!...E, sorvolando...cosa sento??COSA SENTO??? 100??? Ma tu sei un mito!!! (Non era un mistero ma va beh!=P)Che donna,che donna!!! *.* CONGRATULATIONSSSSS!! Allora ti metto al posto numero 2 della mia lista di amori al femminile (hai scavalcato un altro mio mito,Natalie Portman!! =P)..1)JK Rowling (e ci mancherebbe!!) 2)Sunny the best (sarà il tuo nuovo cognome,se fai un saltino dall'anagrafe vedrai che tutto è stato già fatto.. XD)Spero che prima di partire cn gli scout (vale a dire il 23)riesca a leggere un altro bellissimo chap!Intanto mi diletterò cn qualche video..ok? =P UN BACIO AMORA MIA!!!!!! ^______________^ Ginny

15/07/05, ore 12:25

Ciao!! Ok ok ok, posa pure l’ascia! Scusami tantissimo per non averti recensito negli scorsi capitoli, ma anche io sono stata vittima di esami. Non importanti come i tuoi e soprattutto non così difficili, ma era così preoccupata che ho studiato per 16 ore al giorno!! E così non ho potuto né leggere, né commentare questo capolavoro! Chiedo venia! Complimenti, hai passato l’esame addirittura con 100! Wow!!! ^__^ Spero di riuscire a fare lo stesso quando toccherà a me! E ora farai l’università? Se sì, hai già scelto la facoltà? Ma vabbè, dopo aver parlato in lungo e largo di fatti che non centrano niente con FMI passiamo alla tua storia! Devo dire che lo scorso capitolo mi sono presa un accidente quando Jack e Amelia hanno… dai che hai capito! Chissà se Jack le intendeva veramente le cose che diceva, si sa che a volte quando si è ubriachi si dice cose reali che da sobri non diremmo neanche sotto tortura! Povera Amy, però! Non poter esternare ciò che ha provato quella notte, e per di più ha dovuto rinunciare al rapporto splendido che aveva con il suo migliore amico! Poverina!!quando ho letto questo capitolo mi è venuto un dubbio, ma non è che quella notte qualcosa è andato storto e Amy si ritrova anche con un piccolino in arrivo? Sì, lo so, sto delirando!! Passiamo oltre. Alex, Alex, Alex, ho deciso scelgo lui come boy per una sera! Come me lo mandi? Posta prioritaria, posta aerea o lo comprimi e me lo mandi via e-mail? Trovi il mio indirizzo alla voce Contatta!!! ^_- Finalmente il caro Malfoy si è deciso a rendersi conto di essersi innamorato di Katie. Era ora!! Ora c’è da vedere come reagirà a questa nuova rivelazione. Mi dispiace solo perché ora il mio sogno di averlo per me si è spento… buhhhhh! L Ma non fa niente! Mi sta simpatica Katie, così dolce e indifesa, trabocca amore da tutti i pori, un po’ come il fratello maggiore Simon! Ma proprio ora che c’è pericolo si è deciso a ignorare gli ordini? Speriamo che non faccia qualche cazzata anche perché lui è la prossima vittima dato che Katie è già stata presa da Alex. Che tristezza, poverini tutti! E poi Dan che sta davanti ad una scelta difficile: l’amore e la carriera. Il buon senso porta a dire l’amore, ma Sarah si sentirebbe in colpa se a causa sua Dan non dovesse entrare nella nazionale. Che dilemma!! Certo che la cosa che mi piace di più in questa storia sono le battute di spirito di Ron e Harry, oltre che al comportamento irresistibilmente divertente di Ginny: mettono allegria in tutto! Allora, spero che al prossimo capitolo ti possa recensire subito (il 23 parto per una settimana, quindi se aggiorni in quella settimana dovrai attendere un po’!). Un bacione alla diplomata e ci leggiamo al più presto! Fanny

fabry
15/07/05, ore 11:57

noooo!!!!ma che kaiser!!!:-P mi aspettavo k la piccola amelia ne parlasse con jackuccio...vabbè povera,cn tutto quello k ha passato....scusa sunny..ma il 16 luglio posti 1altro chappy?!...eheheeh!! :-) 1bacino e...aggiorna presto,xké adesso le cose si fanno moooolto più interessanti!!!! :-)))))

ruka88
15/07/05, ore 11:07

cioè...MI SONO PERSA IL CAPITOLO PRECEDENTE!!!!!!!!! li ho letti ora tutti e due!!! beh, lo scorso era magnifico solo per quello che è successo tra amy e jack, anche se alla fine sono scoppiata a piangere!!!! povera amelia!!! anche in questo capitolo sta prorpio male!!! tutto per colpa di jack...possibile che sia così idiota da non capire????( a parte che se è come il padre....) aggiorna prima che puoi!!!! voglio sapere come si sviluppano le cose tra i miei due personanggi preferiti!!!^^

15/07/05, ore 10:31

Si che è triste..poveri ragazzi !!!
Cominciamo con Amelia, che mi fa una tenerezza incredibile...è dolcissima !!Questi due sono più incasinati di Ron e Hermione, ed è tutto dire !!Poi c'è Simon, che è un perfetto mix tra la razionalità marca Granger e l'impulsività marca Weasley...è troppo dolce !!Io adoro Simon !!Certo che però rimandare il matrimonio...m'incavolerei anch'io, ma forse sarebbe meglio seguire i consigli di Ron (Fede sbava senza ritegno ^ç^).Alex (Fede continua a sbavare ^ç^) è bellissimo, certo che deve fare una scelta difficilissima...ohi ohi !!Harry e Ron ( ^ç^ sbavamento doppio ^ç^)sono troppo forti insime...li amo !!Poi chi c'è ?Ceeeeeeerto...il mio (mio ?!!!) Danieluzzo (sbav Mode ON ^ç^)...tenerissimo !!Pronto a mettere l'amore davanti a tutto !!Che teneeeero !! (tenero ?!!! n.d.Dan)
Per i saldi io mi prenoto per Jack...si può fare vero ? (Fede comincia a scappare dalla furia distruttrice di Amelia)
Wow, manca pochissimissimo a HBP...aspettami che arriiiiivooooo !!
Un bacione, cerca di mantenere la tua promessa e aggionare presto, ok ? ^____-

Hiromi91
15/07/05, ore 10:10

Ehilà , Sunny ! Ma lo sai quanto ho aspettato questo momento ? Dio , sono così sollevata ! Questo chap è stato bellissimo , non vedo l’ora di leggere l’altro !!!!! Ma davvero non hai ricevuto la mia storia ? Beh , allora … Mi potresti dare la tua mail ? Per quanto riguarda Daisy Sheffield io la storia la vedo un po’ così : “ Jack andò verso l’uscita e lì Amelia si sdoppiò . Divennero due . Una era la Popò di sempre , l’altra era invece un’altra Amelia , un po’ come sarebbe stata tra una trentina d’anni . Quella donna sulla cinquantina era identica ad Amelia , rughe a parte . Jack vide la sorpresa sul viso di Amy e sentì ad un passo di lui i suoi genitori . - Amy ? Cosa sta succedendo ?- chiese flebile . - Jack , Ron , Hermione … Vi posso presentare Daisy Sheffield , mia madre ? – Tutti spalancarono occhi e bocca . “ Allora , che ne dici ? Poi mi dici che ne pensi della mia storia che ti invierò dopo aver saputo la tua mail . Ok ? Bacionissimi , Hiromi91

15/07/05, ore 09:46

Si...e'davvero triste, quasi piangevo anche io... certo che tutti sono i situazioni belle complicate, come riusciranno a gestirle? sopratutto mi chiedo te come fai a tenere tutto a mente? Cmq il capitolo e'davvero bello, continua cosi' e non farci morire anche te dell'attesa, gia' con il libro!Per i miei disegni , su harry potter ho fatto solo un disegno veloce che ho messo sulla mia pagina di devianart (vai nel mio profilo) per ringraziare i favoriti che ho ricevuto, non sto qui a spiegarti che non e' ambito adatto, pero' sto ecrcando di fare un animazione breve breve da mettere in un mio video... pero' cavolo ci vogliono troppi disegni per un cartone animato!!!!!se vuoi ti posso far dare un occhiatina per come sta venedo per te questo ed altro!!!!!!Un bacio e complimentissimi per il 100!!!! fa davvero bene vedere quel voto sul tabellone mi ricordo quando lo vidi io quasi mi squagliavo...

iceygaze
15/07/05, ore 03:03

io ormai non dico più niente, aspetto con calma e posatezza (anche se non so se la parola in questione esiste, cmq sono le 3 del mattino e sono appenato tornato a casa dall'addio al celibato di mio fratello che si sposa domani -sabato- e che è bello ubriaco...) cmq giurin giuretta che non ti mando killer a casa ma che aspetterò pazientemente il prox chap come tu mi hai richiesto, contenta??? Bacio

14/07/05, ore 23:02

Oh sunnuccia! come ho fatto a non vedere la tua nuova FF per tutto questo tempo???????????? Devo essere Proprio uscita di testa.....mi perdoni? In fondo tu puoi capirmi: ha fatto pure io la maturità e non ho avuto molto tempo per navigare in internet per piacere....solo lavoro! cmq lascia che ti dica che sei strabiliante: questa ff è bellissima! Hai colpito di nuovo! adesso che so che c'è la seguirò cion tutta l'attenzione che merita....GIURO! aspetto con ansia di leggere il seguito.....un bacio Rachel

Karien
13/07/05, ore 22:57

Oh mamma... capisco Amely, ma come fa male... avrei fatto lostesso a suo luogo cmq. È un capitolo meraviglioso, magistrale Ma Jack è pazzo!!! (Ma Continuo ad amare lui...) Beh... quando il prossimo chap??... Snif... son ancora triste per Amy... la vita continua e finisca come finisca spero di vedere Jack sapere quello che è suceso fra di loro... Baci mille! (Aspetta!! Non ho detto ancora niente su di Taventoon! $%&/& ) A presto!!