Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

27/08/06, ore 23:57

Ohhhhhhhh..... Sunny!!! (Toru si inchina commossa davanti alla maestosità della scrittrice) ma questo è un miracolo della natura!!! XD!!! Sono commossa!!! E' già da un po' che seguo la tua ff, e sono diventata una BAWM dipendente!!!! Aggiorna, altrimenti mi taglio le vene!!!! (guarda ke lo faccio! LO FACCIO DAVVERO, EH??!! è_____é) ^_____^ tu sei un G-E-N-I-O!!!! Sei mejo della Rowling... (specialmente negli ultimi tempi... il sesto libro nn mi è piaciuto x niente.... ma qst nn c'entra -.-) Dato ke tu sei un essere geniticamente superiore ti darò del lei!! Anzi, LE darò del lei!!! Posso??? Basta, basta, altrimenti mi metto a fare la mongoloide e mi sfascio il computer da sola!!! e poi non mi posso leggere il tuo capitolo quando lo aggiornerai (perchè tu LO aggiornerai, vero??? TI PREEEEGO!!! ç____ç).... XD Pardon, madame, la mia scatola cranica ha bisogno di una lucidatina.... anzi, vado a prendere il sapone mentre ti aspetto aggiornare, e magari nel frattempo mi faccio un panino.... se sei ancora viva hai lo stomaco forte..... vabuò, la saluto miss!!! Se resentemo!! (se nn hai capito nn importa.... -____-) bax bax XDDDDD

27/08/06, ore 11:44

MA UFFAAAAAAAAAAAAAA!!! SUNNY QUANDO AGGIORNI? AVEVI GIURATO SOLENNEMENTE!!! SIAMO QUASI A SETTEMBRE E DEL 23° CAPITOLO NEANCHE L'OMBRA!!! Sei cattiva... ç_ç... sigh- sob. Buuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhh ;_;. Aggiorna presto, ti prego. E' questione di vita o di morte!!!

26/08/06, ore 19:01

Sigh...Sigh...sniff...sniff...è da luglio che aspetto con ansia il prossimo capitolo...ormai ho imparato a memoria i missing moment e gli altri BAWM...Me in depression...ogni volta che vado in internet passo sul tuo account per vedere se hai postato, ma mi rattristo non vedendo aggiornamenti...ti prego...non farci aspettare tanto! La tua storia è a dir poco spettacolare...lasciarci col fiato sospeso per così tanto tempo è un pò cattivo...^^...Cmq sò che sei stata molto impegnata e ti dò ragione...spero di sentirti presto! Padfoot

Elly
23/08/06, ore 20:07

ciao cara!!!come ti va? Sbaglio o quel "giuro solennemente" potrebbe terminare con "di non avere buone intenzioni?". Giugno é passato da un po'! xD ma si dai...noi aspettiamo con pazienza!!!Tanto lavoro? Io sabato parto x l'Inghilterra...al ritorno spero di trovarmi un capitoletto nuovo!!!!Baci baci

Whity
21/08/06, ore 13:09

Oddio, ho lasciato una recensione ai limiti dell'orrido...vediamo di rimediare. Allora, devo dire che è una delle poche ff con un AU che mi ha preso completamente, forse perchè è credibile, ci sono molti riferimenti ai libri (creando quindi un legame) e SOPRATTUTTO è ben scritta!!! Complimenti, perchè riesci a far muovere i personaggi in un universo non tuo con una dimestichezza fuori del comune. Nel capitolo in cui Jack è al capezzale di Simon sembravo una fontana alla disperata ricerca di un Kleenex... quando Jack si è dichiarato ad Amelia avevo il cuore che mi batteva all'impazzata e nell'ultimo capitolo la presenza di Katie è riuscita a rischiarare la vita del povero Malfoy, scaldando un po' il suo cuore reso gelido dalle intemperie a cui la vita lo ha sottoposto. Inoltre (e cosa non da poco) ai reso i "personaggi originali" fedeli al vero e non credo sia una cosa facile. Non mi resta che augurarti di continuare così, facendoci sognare, immaginare, sperare ed emozionare!!! Whity

giuli
18/08/06, ore 12:08

sn sempre l ultima a trovaare le fiction l ho letta tutta oggi e sul serio è splendida ed è subito entrata a far parte delle mie preferite hai idee sul serio molto buone e poi io trovo splendido il personaggio di alex malfoy xkè in molte fic viene riscattata la fiigura di draco facendolo diventare dolce e buono nn che sia sbagliato ma che il figlio abbia una doppia faccia e sia quindi anke buono e più credibile....comunque complimentissimi e aggiorna presto!!!!

euridice
16/08/06, ore 01:33

suuuunnnyyyyyyy, dove sei??? <:,,,-( sono in profonda crisi d'astinenza... per rimediare, ho dovuto ricorrere a massicce dosi di metadone formato word: ho già riletto la saga inglese dei war mage (e come puoi immaginare ciò mi ha causato una depressione di dimensioni olimpiche)e poi ho intrapreso l'erculea fatica di rileggere tuuuuuutta la tua saga di BAWM... come avrai intuito, sono IN VACANZA, ma le mie vacanze finiscono questa settimana e torno a lavorare martedì prossimo, quindi DATTI DA FARE, BELLEZZA!!! uccidi la biondina e fa' comprare ad alex un bel brillocco di fidanzamento per la sottoscritta... non sono una di molte pretese,un trilogy andrà più che bene... scherzi a parte, spero che il tuo silenzio non sia dovuto a qualche problema che hai avuto, ma solo a una cronica mancanza di ispirazione... hai provato coi plum cakes? secondo quei tizi stucchevoli e un po' finti delle pubblicità del Mulino bianco, dovrebbero far miracoli... baci

ninni
06/08/06, ore 16:48

come al solito, Sunny ci sorprende con il suo modo di scriver, spigliato, veloce ed appassionante. Un difetto xò c'è, aggiorna più in fretta, per favore!!!!non puoi tenerci col fiato sospeso x così tanto tempo!

ninni
06/08/06, ore 16:44

Gals
26/07/06, ore 23:03

sono molto curiosa di leggere il prossimo capitilo!!! sono rimasta proprio col fiato sospeso!!WOW 6 fantastica!!aggiorna presto CIAO!!!

Gals
26/07/06, ore 23:03

24/07/06, ore 20:00

Ommioddio.... ho letto questa storia quasi per caso - sai, inizialmente ero spaventata dalla quantità di capitoli -. Ma poi, subito dal primo... be', ho passato due giorni interi - poche ore di sonno - incollata allo schermo! Credimi, scrivi in un modo assolutamente fantastico, e se già mi ero appassionata a Being a War Mage con il primo episodio e il prequel, be', con questa storia... LA ADORO! Mi piace il tuo stile da matti - credo che potrei sprecarmi ore per parlare di questo -... E adoro tanto Amelia e Jack, così cucciolosi e patatosi... senza tralasciare - naturalmente ^ _^ - quel gran gnocco di Alexander Malfoy!!! E poi, come dimenticarsi di Katie? Quella ragazza è una vera grande, non ho altre parole per descriverla, è assolutamente una super vera forza della natura! Così buona, disposta a vedere sempre il bello delle persone, ingenua... ma anche tremendemente matura e coraggiosa (ha ereditato tutto da mamy e papy belli belli, eh?). Un altro appunto: Frank Framble a morte! (ops, è già passato all'altro mondo, eh eh...). E poi una cosa che mi è piaciuta moltissimo, non so perché mi scompiscio dalle risate ogni volta che la leggo (in senso tutto positivo, non vuole assolutissimamente essere una presa in giro): è fantastico quando scrivi che "La vista fa flip-flop". Da quando l' ho letto adoro dire flip-flop, vado in giro per casa canticchiandoci una specie di canzoncina! Ah, ma evidentemente le tue fanfic hanno questo potere... allora me le mangio tutte! Un bacione Sunny, e continua veramente a scrivere così, perchè vai alla grande!!!!! Ok? Unmega magico bacio da una recluta War Mage (sciono una piccola matricola novizia, sci sci...).

Karien
23/07/06, ore 03:19

Scusa... hai uccisso chi? Quello stizio mi piaceva tanto (moldo di piu per l'aiuto che donava Kat e Alex). Bene, ho decisso di essere IO quella che andra in Italia, ti cerchero e... ammazzero Vera!!!!! Bene, aggiorna in fretta... PLEASE Muchos besos.

21/07/06, ore 12:01

My Joyful-Future-Bride!!! Finalmente sono riuscita a inserire la mia recensione!! Che vergognosa che sono, come al solito... Ad ognimodo sono contentissima di come si sta sviluppando la vicenda!! *___* Che bello, tra poco voleranno tanti denti e tanti schiaffoni (per essere delicati, qui c'è un Sovvy in ascolto ;P), ma soprattutto non vedo l'ora di vedere Taventoon prendersi una scarica di botte da Harry e Ron!! Qualcuno poi ci dovrà fare una fan art perchè sarà la scena cluo! ^__^ Ehehe, scherzo! Bellissima e veramente toccante la scena di Harry che tiene il discorsodi inizio assalto. Immaginavo la scena con una bella musichetta epica di sottofondo!! ^o^ Ingegnosa la storia dei Fylgrith... e anche abbastanza inquietante, visto che si svolge in un antro stretto, claustrofobico e nauseabondo! °_° E grande Amelia, nelle sue condizioni è una vera forza (a vedere me in questi gg, che sto già cominciando ad avere problemi nei movimenti, m'immagino quella poverina che sta passando tutte quelle peripezie!! Dovrei prendere esempio ç__ç) Mi è spiaciuto un casino per Anthony... quella zoccola di Vera credo (e spero) farà una brutta fine perchè se la merita (magari ci pensa Katie, almeno si prende un pò di rivalsa ;P)!! Pensierino anche per il chap precedente che non ho fatto in tempo a commentare= mi è piaciuta tantissimo l'idea di dipingere per ciuscun membro del gruppo, gli ultimi minuti di serena libertà e amore (E POI C'ERA LA MITICA MAGLIETTA DI CHAAAAAAD!!! *_________________*). Un bacione infinito mia adorata, pensa a rimetterti e soprattutto, a rilassarti molto! Ti mando tanta serentià *Judie*

Anduril
19/07/06, ore 21:18

Chiedo umilmente venia carissima! mi sono dimenticata di commentare, ergo eccomi qui, meglio tardi che mai! Non c'è che dire un ottimo,ottimo capitolo di pseudo-transizione - inizio dei giochi... sono in ansia per il seguito! :-) e devo ammettere che i tuoi personaggi sono veramente convincenti... la scna dopo il discorso di Harry fa veramente venir voglia di entrare nel computer e andare a combattere con loro per poter riportare la serenità nel mondo che così abilmente hai creato e ci hai fatto amare..non c'è che dire, complimenti!! :-)