Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

Caillean
22/05/05, ore 01:54

Io giuro e sottoscrivo che non ho mai conosciuto qualcuno che mi facesse provare così alla perfezione le sensazioni dei suoi protagonisti, davvero! Ci sono rimasta di m...a, non volevo crederci! La reazione di Jack è...qualcosa che si tocca! Così come quella di Ron, di Simon, di Katie, di Harry... Oddio, e adesso? Adesso ti faccio gli inbocca al lupo per l'esame! Noi aspetteremo con impazienza il prossimo chap. Sei fantastica, non ci sono altre parole! Caillie

Lilith
06/05/05, ore 21:13

Yeah finalmente un altro capitolo!! Come sempre scritto meravigliosamente, che bello non vedo l'ora di sapere cosa combinerà Alex, secondo me decide di stare con Katie, altrimenti ci penso io a sistemarlo a dovere!! Ancora tanti complimentoni bacionissimi Ely

06/05/05, ore 12:27

Ciau Love!!! E come al solito sono una delle ultime che recensisce... ç___ç che vergogna... Cmq devo dire che questo chap è stato un bellissimo quadretto sulle vacanza di natale a casa Weasley e in più ci hai fornito notizie sulla morte del povero Draco Malfoy.. bè, devo dire che è stata una degna fine per un degno Serpeverde! >:-P che cattiva che sono. Per questo do perfettamente a ragione a Ron, se uno non avesse almeno un briciolo di marcio in corpo non lo avrebbero mai mandato a Serpeverde!! Eh, sì, il suo intuito è rimasto quello di una volta... Meraviglioso il momento quando Hermione si mostra gentile e materna con Alex, è stato un momento molto dolce. ^_- Cmq sono sempre più convinta che quando giungeremo al clu della storia succederà un casino e non vedo proprio l'ora!!! ^__^ aggiorna presto Tesorina!! Ad ogni modo ci si becca oggi su MSN!! Salutoni anche a Megàne!! ^333^ tvtb!! *Juju*

ani
06/05/05, ore 05:23

Ciao!!!! Sono arrivata all'ultimo capitolo dell'ultima puntata di questa magnifica saga!!! Me la sono letta con grandissimo piacere, ben scritta, fantasiosa, avvincente, WOW! Adoro il tuo Ron e vado pazza per Amelia! *__* GRAZIE!!!!!!!!

Maga Magò
03/05/05, ore 17:46

HOLA HOLA HOLA!!! Oh mamma che magnifiche cose che si trovano on the Net!!! Veramente strabiliante! Non avrei mai pensato che potessero esistere tali meraviglie!!! Non avrei mai pensato che Alex potesse ridere...ringraziamo Katie! Che bellissimi poteri che possiede quella ragazza! Avevi prprio ragione a dirmi qualche tempo fa "aspetta e vedrai"...sono sempre più affascinata da quella ragazzina! Anche le varie coppie pipù o meno salde! Ron e Hermione sempre magnifici e i miei preferiti, Harry e Ginny non si vedono molto!!! Finalmente si rifannovivi Sarah e Dan...allora sta bene il ragazzo...eccellente! La coppia Katie e Alex in fase di formazione molto carina. L'unica coppia che non va bene è quella di Jack con la Bionda...deve scoppiare e mettersi con Amelia!!! Ah, ho letto "My Boo"...che bello! Complimenti! Mi dispiace tantissimo che non ci sia più il cane!!! Ho pianto tanto quando l'ho letto! Ma perchè Alex deve continuare con la sua mizzion? Non può lasciar perdere tutto? Che scatole!!!! Non voglio che tutto si distrugga...tutto è bello e solare e sereno! E' questo ciò di cui ha bisogno il nostro giovane uomo! SOno felice che sia uscito indenne dall'interrogatorio di terzo grado di Ron & Co.! Non è giusto però che ci lasci sempre così...a metà, con l'ansia a 1000...CREUDELE! Non puoi fare questo ai tuoi cari ed affezionati lettori!!! T__T Beh, cerca di aggiornare prestissimissimo!!!!!!!!!! BACI ENORMI!!!!!!!!!!!!!!! SONIA!!!! P.S. Complimenti ancora per tutto!!! Ma Charlie e moglie che fine hanno fatto? ?__!

03/05/05, ore 16:32

woooooooooooooooooow! fantastico come al solito, mi è piaciuto molto il dialogo tra ron, jack, simon ed alex, anche il modo materno in cui hermione trattava il giovane malfoy ^__^ mi sono commossa in quella parte, alex si sentiva veramente amato in quel momento *.* un amore materno intendo ^^ una scena dolcissima (e qui ci sta lo smile che piange) steacy mi sta sempre un pochino antipatica, ma molto di meno, perchè adesso è diventata amica di amy (anche se io urlo sempre il mio grido di battaglia "Jack e Cosino Morbido devono stare insieme!!!"). Una parte che mi ha fatto scompisciare era quella piccola parte in cui sostituscono il dolce di Hermione, ahahahah!!! Mmh, nel prossimo capitolo Chad si fa vivo? No perchè seriamento, mi sto innamorando di lui e provo anche pensieri perversi, ok ok, smetto di fare la depravata XD. A presto Sunny! Bravissima come sempre!!! Smackkkkk!!!

Ginny
03/05/05, ore 14:15

Ma che bello bellone bellissimo questo chap!!!!! ^________^ E finalmente ce l'ho fatta anche io a leggerlo!!! Beh dopo una bellissima (!!!) versione di greco è proprio quello che ci vuole!! =P Allora...procediamo con calma, analizzando la situazione..dunque, Katie e Alex sono bellissimi insieme e lui è TROPPO,dico TROPPO MA TROPPO UN FIGO!!! Poretto si è dovuto subire il terzo grado di Ron e Ron junior solo perchè è un povero,innocente,timido serpeverde =(! Simon è sempre the best e su questo nn ci piove, per non parlare di Dan..*.* Ma io in questa storia sono innamorata di tutti!! Come faccio?? Anzi..è_é non proprio di tutti.. <__< c'è una ragazza in particolare che odio dal profondo del mio cuore....come? Steacy?..Ma si vede così tanto?...MEGLIO!!!SE LO MERITA 'STA BEFANA!!! Mamma mia quanto mi sta sulle scatoleeeeee!! Quand'è che va a quel paese?? Quand'è che torna a casa sua?? Sempre in mezzo come il prezzemolo! W JACK E AMELIA!!!La prossima volta faccio uno striscione stile stadio Olimpico e glielo appiccico sulla parete della sua stanza (naturalmente sotto lo striscione, attaccata con un coltello da pirata stile Capitan Uncino, ci sarà una toccante lettera minatoria per la signorina!) L'avevo detto che sarei passata all'azione prossimamente...comunque non sono una violenta! Peace and Love!! =P Beh, chissà perchè quando mi metto a parlare di quell'ADORABILE DEFIC..ehm..RAGAZZA non la finisco più! Voglio un altro chaapp!!! *.* Dai dai dai,così alla prossima recensione scrivo altri 10 modi per eliminare Steacy! E' diventato il mio passatempo preferito!=P Ora forse è meglio se la finisco qua..avrò modo e tempo per continuare a parlare male di lei ^_____^ Un bacio super mega Sunnyna!! SEI UNA GRANDE!!! Ginny

alewen
03/05/05, ore 11:36

oddio sta cosa dell'interrogatorio in salotto mi ha fatto troppo morire !!! Soprattutto quando Simon fa "Io starei più attento alla bionda"

Oby86
02/05/05, ore 22:23

dunque dunque, tralasciando il fatto che non riesco mai a scrivereti una recensione per capitolo, vuoi per mancanza di tempo vuoi perchè la connessione illimitata è saltata da un pezzo ( buuuuuuu ), ora, finalmente che ho trovato un attimo di tregua dalla maturità che si avicina, ho il tempo di farti un sacco, ma proprio un sacco di complimenti!!!! adoro la saga di BAWM, prima di iniziare FMI mi sono riletta tutto d'un fiato gli altri tre capitoli e non finiscono mai di piacermi, stupirmi, farmi ridere, intristire e farmi nuovamente sorridere...che dire? i tuoi caoitoli sono rilassanti per il periodo che mi attende...!!!! poi, stavo pensando...al termine di FMI, poichè dubito che scriversti un sequel con HArry e co. nonni, non mi dispiacerebbe, cmq!!, sarebbe carino fare una specie di collage tra le one shot e i capitoli della saga BAWM..ho notato che unendo di qua e di là, il quadro generale sarebbe chiarissimo..tipo, Mel, se non mi sbaglio, Simon la conosce in una one shot...e in FMI cresce la loro storia..unendo i pezzi tutta la storia avrebbe un filo conduttore ancora più saldo di quanto non sia!! cmq, era solo un'ideuzza che mi è passata per la mente, l'importante è che sbuchino ogni tanto dei nuovi racconti perchè esprimi davvero bene le sensazioni dei vari personaggi e questa è la cosa più difficile e soddisfacente che un autore riesca a realizzare!! continua così e non farti prendere dal blocco, nè?! attendo con ansia il nuovo capitolo e ancora un bravissima!!!

Giuggia89
02/05/05, ore 17:48

....^^"" ...ehm...ciao! ^^"" ...come va?!? ....(Sunny fissa con sguardo truce Giuggia) ...ti ricordi di me?!?! ^^"" (Veramente no! NdSunny) ...ehm...si, sono proprio io! La tua pazza fan sfegatata che ti segue da sempre! (??? NdSunny) ...eddai! >.< come sei antipatica! Solo perchè sono riuscita a leggere solo ora il seguito della tua mitica storia, mi tratti così male?!?! ç__ç Ma che perfida!! ...lo so, lo so, è colpa mia...però...anche tu negli ultimi tempi sei incasinata con la scuola, quindi sai cosa significa quando i prof ti torturano, no?!?! ...Ecco! E non sai quanto ho patito a dover sempre rimandare la lettura della tua fantastica storia!! ...premetto che non avevo mai letto quasi nessuna one-shot, ma mi sono subito comunque affezzionatissima ad Amelia e a Jack! ^__^ Sono adorabili! Mi ricordano un pò Ron ed Herm...solo che con i ruoli invertiti in un certo senso...! ...mi fa uno strano effetto vedere tutti loro che fino a ieri erano uguali ai loro figli, rimproverarli per cose che loro facevano più o meno tutti i giorni! ^^ Mi riferisco soprattutto a Ron! ^^ ...troppo forte con quella storia del tatuaggio! ...adorabile! ...la cosa buffa è quando guarda alex e pensa 'ma come assomiglia a Draco!!' ...ma che genio! U.U è suo figlio...anche se mi piacerebbe sapere tanto chi è la madre! ^^ ...ma lasciamo perdere! ^^ Allora...la piccola Katie è adorabile ed è assolutamente e irrimediabilmente identica a Ginny, anche se non si sa bene perchè! ^^ Stacy non la sopporto e se potessi la soffocherei, mentre Sarah la adoro! *__* Troppo bella la scena del coltello! ^^ E Julie...mah...un pò troppo indecisa per i miei gusti e un pò troppo emotivamente debole, molto simile alla madre...ma comunque molto divertente! ^^ La migliore è Quinn, ma sorvoliamo! Alex..per alex non ci sono parole, è impagabile! ^^ Quindi non mi dilungo! ...ora ti lascio, perchè devo correre via! ^^ La prossima volta mi soffermerò un pò di più!! ^^ (Ma se hai scritto 10 pagine?!?! O__o NdSunny Più stupidate di così come fai a scriverle?!?! O__o) ^^""" ...ehm...dicevamo...complimentoni super super come sempre alla mia adorata Sunnyuccia! (???? O__o NdSunny) ...^^"" ...va beh..alla prossima, va...^__- Baciotti Kissosi, Giuggia!! ^__-

daffydebby
02/05/05, ore 14:42

Non pensavo di poter amare un Malfoy, neanche sotto mentite spoglie, ma Alex è troppo particolare ed interessante. Intanto il marciume non l'ha ancora toccato e questo è importante, ma si vede perfettamente da come invidia la famiglia di Katie che il cucciolotto ha bisogno di taaaaaanto amore. Noto con dispiacere che la piccola Amelia sta quasi per prendere i voti! "VOGLIO UN FIGONE,UNO SGNOCCOLONE, UN BEL POLPETTONE" anche per lei....e che diamine sennò come cavolo fà a far diventare matto il nostro Jack? Questa volta ti ho recensita tardi, mannaggia, ma la prossima spulcerò il capitolo fin nei dettagli. Fino ad allora...Bacioni!

Luna Malfoy
02/05/05, ore 02:43

Ho adorato questo capitolo! (Sarà che Alex Malfoy ci sta in tutte le salse? ndSunny ma no! Cosa vai a pensare… ndLunaIndignata) Premesso che Alex io lo voglio per me ç_ç è troppo… troppo lui. E’ troppo un Malfoy ç_ç Ok, calma, respira. Prevedere le mosse di Alex? No, anche una Malfoy come me non ci riuscirebbe. E’ troppo contraddittorio nei suoi sentimenti (e se così non fosse… mi preoccuperei). Passa da momenti in cui è arciconvinto che il suo compito è importante, ad altri in cui si perderebbe tra le braccia di Katie senza pensare a nulla. Senza contare le reazioni che il suo cervellino intrippato e platinato (perdonami, Alex, tanto lo sai che ti amo lo stesso…) ha avuto nello stare a stretto contatto con la famigliola Weasley. Aaaah, quanto voglio sapere come va avanti *.* Sono troppo curiosa. Ribadisco la domanda: quando Stacey va a farsi un viaggetto di sola andata per la Lapponia? Non mi convince questo suo… voler ricominciare. Per carità, non avrà sotto piani diabolici… ma mi urta. Non puoi sfagiolare parole su parole di gelosia nei confronti di Amelia e poi? Poi improvvisamente cambi perché sai che se tocchi troppo il koala, Jack ti ci manda senza troppi problemi. Eh no no, non si fa! Infida Barbie! Quand’è che mi fai una scenettina HarryxGinny? ç_ç ti prego, sono in astinenza. Eppure… sai che c’è? Ok, non linciatemi ma… la coppia DanxSarah mi lascia perplessa. Non lo so *.* sarà che Dan è il mio pupillo e quindi… boh davvero non lo so, Sarah mi piace sì, ma… non quanto le altre tiziette O.o non chiedermi il perché è una cosa a pelle. Vado contro corrente? Eh lo so, ma le sensazioni so quelle ç_ç Bravissima =*

Cloudy
29/04/05, ore 19:50

Sunny!!!!!!!!! Finalmente sono riuscita a leggere il tuo aggiornamento!! Era un po’ di giorni che non riuscivo a trovare nemmeno un secondo disponibile ma finalmente ce l’ho fatta!!! Eh, povero Alex… Si trova proprio in una gran brutta situazione, vero? Deve essere più difficile che mai tradire Jack dopo che Hermione è stata così adorabile con lui!!! Anche se secondo me alla fine cede e lo scrive, l’indirizzo, a Anthony. Sarà che sono un po’ pessimista oppure che credo che il grande riscatto del giovane Malfoy giungerà proprio alla fine… E poi ho come l’impressione che Hermione abbia messo un pò nei guai Simon rivelando che forse ha lo stesso potere di Katie… Che carino il momentino di Dan e Sarah *__* Che teneri!!! Del resto lo sai che se in un capitolo non trovo ne Dan ne Chad ( I MIEI CUCCIOLOTTI!!) … Poi sclero!!!! Sai qual è la cosa brutta della tue storie? Poi mi viene quella malinconia forte forte di non poter essere parte integrante della famiglia!!!! In questo capitolo in particolare, mi è venuta una voglia incredibile di ritrovarmi nei panni, che so?, di Mel o di Amelia!!!! (Anche se il posto più ambito è senza dubbio quello di Julie ^__-) Bhe, di certo non della Barbie!! Anche se non mi irrita poi tanto lei! Quello che in genere da fastidio è la perfezione e lei è tutto tranne che perfetta!!! Ma chi vuole convincere con questa facciata di amicizia nei confronti di Amy??? Reggerà massimo due capitoli, vero? Guarda che ora mi aggrapperò a polipo alla tua promessa di rinominare i miei malandrini, eh?? Nel prossimo capitolo ci saranno dei momenti natalizi della famiglia Potter (Lo sai che in fondo è un po’ la mia preferita… Anche se la competizione è molto alta!!)? Aggiorna presto presto, tesoro, sei sempre bravissima!!!! Un bacione

27/04/05, ore 22:34

Ma ciao autrice diletta! Oh che bello che hai aggiornato! Ma quanto è felice Lady Numb ^_____^!! Tanto,tanto,tanto gaiosa,euforica,contenta! Partiamo con la recensione... So che ti sembrerà sorprendente,ma ebbene sì,è proprio così:in questo capitolo Alex mi sta un po’ simpatico...ma solo un pochino...proprio un minimo... Certo che se capisse che fare il ragazzino normale è molto meglio mi starebbe ancor più simpatico... Spero che si comporti bene,perché ora sta prendendo in giro anche Colui-che-io-venero Ron (a proposito...l’inclusione di quest’ultimo nel bacio formato famiglia mi fece molto piacere ^__^) e Zucca-vuota-I-love-you Jack,quindi,in caso di cattiva condotta,la Fattoria con le Lecciso gli sembrerà il male minore...ma se deciderà di fare il piccolo ragazzino disciplinato potrei anche decidere di essere clemente e di spedirlo giusto per qualche anno luce nella Music Farm con Loredana Bertè... Per concludere con la mia trattazione delirante su Alex,che non osi di nuovo mettere le sue mani addosso alla piccola Katie senza il suo consenso! In caso contrario Lady Numb si vedrà costretta a fargli molto male e,successivamente,ad informare Jack,Ron,Simon,Dan ed Harry dell’accaduto e glieli farà recapitare tutti contemporaneamente in un pacco regalo con tanto di megafiocco rosso...e quando lo avrà sciolto non sarà la sola cosa rossa (e non mi riferisco alle teste dei Weasley)... Ora voglio proprio parlare del mio soggetto preferito...lo so che non mi sopporti più,ma lasciami tessere ancora un po’ le lodi della testa di riso soffiato! Perché,nella sua immensa vuotaggine (vocabolo da me forgiato per l’occasione) non ammette che è contento dei programmi di Amelia perché così è lontana da qualsiasi uomo che non sia lui? Non è difficile,basta dire “sono contento di essere l’unica figura maschile della tua vita”...e dica la verità,che il cespuglio di more (dettaglio per cui ho ricevuto,fra le altre cose,una telefonata entusiasta di Saturnia...) lo ha introdotto per i suoi secondi fini... Passando oltre...credo di aver amato (sia chiaro,nel senso che in quel momento era la mia eroina!) Amelia quando ha chiamato Steacy “cosona tosta”...lei e i suoi tentativi di riconciliazione...cavolo,è stata pure civile,così non posso nemmeno attaccarla...mmh...sarà per la prossima volta...tutta invidia Steacy! Per concludere questo piccolo delirio,che ormai ti ritrovi alla fine di ogni capitolo,vorrei solo mettere in guardia Ron su due cose:numero uno,non si va a Serpeverde per niente,numero due,la somiglianza potrebbe dirti molto di più,basta concentrazione... Ah,dimenticavo altre due cose (me imperdonabile!)... Uno:SIMON FOR PRESIDENT! Due:Grazie alla scrittrice di questa appassionante storia di esistere e di condividere con noi comuni mortali il suo genio letterario! Un bacione! P.S. fatichiamo a raggiungere le mille firme...Taventoon è ancora saldo sulla sua scrivania...possiamo permettere ciò? Impegniamoci!

~Lily~
27/04/05, ore 21:01

Shi Shi Shi^^ il mio alex (SBAAAAAAAAAAAAV) si sta proprio innamorando^^ ODDIO SONO COTTA PAZZA DI ALEX!!!!! e poi ke figo paiura quando ha skiantato al muro il tipo lì (me si è scordata il nome XD)... e semnpre quello ke gli dice -Tu ti sei innamorato!, che figlio di puttana! Ti sei innamorato! proprio tu ke dicevi ke le donne sono solo da usare!- giuro ke se ci ho azzeccato mi faccio una statua da sola! XD la frase l'ho detta a memoria^^
comunque.... alex è proprio figo sìsì^^ ok, sono partita, lo so XD
arghhh!!! ma perkè la putt...beeeeeeeeeeep (mi autocenduro) è tornata???? JACK & AMELIA 4EVER AND EVER AND EVER! Amelia nn te lo scordare il tuo lovvio! tanto è inutile... sei innamorata nn riuscirai a scordarti un sentimento del genere (fidati amore, my dear, io ci ho provato... è stato tutto inutile e ora sono + innamorata d prima)! Per cui rassegnati ad essere per sempre innamorata di JACK WEASLEY! taradadadadadaaaaaaaaaaaaaaa (ma quanto sono scema??? XD)
Ronnieeeeeeeeeeeeeeeeee, Jaaaaaaaaaaack.... ma soprattutto tu RONNIE! NON VEDI KE è UGUALE SPICCICATO A DRACO??? PORCA MISERIA! Ecco! sei unidiota! ma sopratt HERMIONE! Svegliaaaaaaaaaaaa!!! X me Zio Harry lo riconoscerebbe... sìsì...
ADORO QUESTA FAN FICTIOOOOOON! ti prego nn farmi aspettare + così tanto! una settimana e mezza senza alex nn resisto! T PREGO FAI IN FRETTA! Bax: By Lily