Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

MM1981
13/12/05, ore 10:41

Perdonami per il ritardo nel recensire ma ho avuto un periodo incasinatissimo! Credimi, capisco perfettamente il tuo momento di malumore perchè anch'io ne sto vivendo uno ... Capirai dunque quanto piacere mi abbia fatto leggere un capitolo così dolce e traboccante di tenerezza come quello che hai scritto... Quasi meglio di un vasetto di Nutella da un Kg ( e molto meno deleterio per la prova bilancia e i brufoli!). Credimi se ti dico che ilm tuo cattivo umore non ha avuto alcuna influenza negativa sul tuo modo di scrivere. Jack è sempre più maturo e responsabile e mi ricorda sempre di più Ron, cosa che ovviamente mi spinge ad amarlo alla follia. Speriamo che non prenda troppo male la facenda del bambino... Le torture nei confronti di Alex sono sempre gradite: un Malfoy sofferente non è esattamente come un Malfoy morto, ma credo di poter fare del mio meglio per accontentarmi!

13/12/05, ore 00:19

l'attesa è stata lunga ma ne è valsa veramente la pena...W Jack&Amelia li adoro insieme e non vedo l'ora di ritrovare il simon di un tempo come hai detto tu in versione "occhialuta".Anche questa volta sei stata bravissima un bacio fra

12/12/05, ore 19:38

Ma quanto hai reso felici i tuoi lettori con questo capitolo?? che bello, Jack e Amelia!!! evviva! tremo un po' però al pensiero della reazione di lui! e l'incontro di Ron con il maggiore?? quando ha detto guerra civile...wow, inizia a farsi interessante la cosa, non l'avevo mai vista da questa prospettiva! e simon...caruccio il pannolone! sono proprio contenta che ci sia ancora!!!! dai, non essere cattiva, non uccidere i utoi personaggi...dai dai dai... :-) bravissimissima! alla prossima, Anduril

12/12/05, ore 18:52

All’altezza delle aspettative?? Tesora le aspettative le ha di gran lunga superate!!! Sei stata a dir poco fantastica nel modo in cui hai scritto i loro sentimenti e le loro sensazioni!!! Sono onorata di vedere il mio nome comparire in questo capitolo!!! Ih ih ih.. tuttavia, l’anima sadica prende il sopravvento… c’è una ragione al fatto che amy non ha detto nulla del bimbo, pardon, della bimba a jack?? Wow non vedo di arrivare alla “resa dei conti!!” la storia di alex e katie si sta intrecciando benissimo!!! Non vedo l’ora di leggere il prossimo!!! Per inciso, quanti chap mancano?? Ciao bellissima!!! Ps: mi dispiace per il tuo cricetino… ti posso capire, anch’io spero che il mio gattone Blue stia bene dov’è ora…. Un bacio enorme ^__^

12/12/05, ore 15:47

Scusate... mi si è cliccato involtariamente invia.... e la cosa è partita senza controllo!Cmq ricominciamo la recensione. Quello che ti stavo dicendo è che adoro questo capitolo! come al solito nulla da dire sul modo in cui è scritto! è eccellente! sono felicissima, hai finalmente fatto aprire gli occhi a quel tontolone adorabile! lo sai che mi sono piegata in due sulla tastiera nel momento in cui Jack aveva dei dubbi riguardanti l'innominabile stronzone? non hai idea di come sia curiosa di leggere il momento in cui Amelia dirà a Jack chi è "lui". Per quanto riguarda il resto della storia non ci sono moltissimi sviluppi, ma hai fatto bene secondo me a non metterli ci voleva proprio un bel capitolo di pace e serenità come questo! Alex noto che se la sta passando proprio brutta... e che la redenzione nn gli pare una cosi orribile soluzione! Katie povera piccola sta soffrendo, meno male che c'è Simon? ma non è che poi fai partire la cavalleria? Sarebbe favoloso vederli in azione! Ho letto poi che hai intenzione di fare una bella guerra civile al dipartimento degli auror! Ron è proprio sul piede di guerra! Tesoro della zia sono fierissima di te! Non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere come va a finire! e soprattutto di mettere in moto il mio cervellino per capire altri piccoli enigmi che creerai! adesso ti lascio tesoro un bacio e al prossimo capitolo!

12/12/05, ore 15:34

Tessoro? proprio un soffio di serenità! ci voleva sai! son un po' in ritardo a commentare ma ci sono! Dirti che adoro questo capitolo non è sufficiente! è dolcissimo! Finalmente hai fatto aprire gli occhi a q

Marty92
11/12/05, ore 15:14

Volevo dirti cara Sunny che creando un nuovo forum sui bellissimi(è il caso di dirlo!)e divertentissimi fratelli Weasley(Percy no)ho aggiunto anche una sezioncina sui fratelli Weasley di BAWM:Jack,Simon e Katie.^^Mi sembrava giusto perchè grazie alle tue fiction mi sono riappassionata ad Hp.Spero ti faccia piacere^^ Ecco il link: http://weasley.forumfree.net/ Bacciottoli Marty

11/12/05, ore 00:24

CIAO!!!! Allora...cosa posso dire... Sono innamorata di Jack...ma forte...perché è lui l’uomo dei miei sogni...il ragazzo della mia vita...Amelia sarebbe così gelosa se me lo prendessi per un paio di giorni? Poi giuro che glielo rendo... È un capitolo bellissimo! Quante belle cose succedono! Alle due e mezza di notte ero lì come un’anima malata che saltellavo per la contentezza sulla sedia!! Finalmente i miei due piccioncini si sono incontrati! Che bella la scena del bacio...che romantico...quando le ha detto che sarebbe morte se non l’avesse baciata...Signore mio che sei nei cieli,ma quanto non gli sarei saltata addosso?! Ok,vedo di recuperare un minimo di dignità,in fondo all’alba dei vent’anni dovrei averla (mmh...nah…^___^). Mi è piaciuto Jack che si confessa con Dan...hanno troppo un bel rapporto questi due cugini,mi piace tanto...sono così carini,litigano,ma si vogliono tanto tanto bene... Mai più cicci sono ovviamente Amelia e Jack...ecco che torno su di loro,ma sono adorabili! È un sogno che si avvera...altro che danzare,qui c’è da organizzare una festa! Ron ed Hermione potrebbero girare per il mondo magico scuotendo le maracas... Certo che manca un tassello...come reagirà Jack quando saprà tutta la verità,ossia che il padre della creaturina è proprio lui? Chi vivrà vedrà,disse un saggio... Il mio Simon sta bene!! Un po’ cieco come una talpa,ma sta davvero bene!! È troppo buono però...forse sono troppo cattiva,ma Alex lo odio proprio...può fare l’eroe quanto gli pare...e Katie...ma no,ma fatele conoscere qualcuno,che ne so…gli unici marmocchi che potrebbero essere usciti bene sono quelli di Fred e George,visti i padri (^______________________^)ma sarebbero suoi cugini... Beh,credo di aver detto tutto,anche se non ci sono parole per dirti quanto sono contenta,tutto è felice... Ah,giusto:Ron for president,Ron for president!!! Un bacionissimo e ancora tanti complimentoni!!!!!!!!!!!^__-

Marilia
10/12/05, ore 08:54

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! finalmente dopo anni e anni torno a recensirti tesoro!!! non hai idea di quento è stato bello questo cap! si vede che non eri al massimo della forma ma nel complesso è proprio bello!!! bello come jack si apre, e bello quando stanno in acqua lui e amy!!! e bello anche quando ron parla con il maggiore m'ha fatto troppo ridere!!! e anche quando Jack definisce Wow l'amore! TROPPO BELLO!!!!! dio non ci posso fare niente mi fai troppo emozionare!!! e Alex mi ha fatto una pena quel povero piccino!! pensa che stanotte non so com'è mi sono sognata alex e katie in un parco con la neve che si abbracciavano! be tesò io mi sto connettendo clandestinamente da scuola, è mezzora che sto fuori dalla classe e avevo detto che andavo un secondo in classe... ma sinceramente per farti almeno uno straccio di rec questo e altro!!! mi piace troppo come Roger descrive Hermione!!!! haaaaaaaa!!!! e Simon poi... L'AMORE MIOOOOO!!!! quanto è dolce e con gli occhiali sarà ancora + intellettuale!!! Chad mi ha fatto crepare dalle risate come al solito!!!! MUUUUUUUUUUU che bellisssimissssssima cosa che è questa fic!!!! l'adoro!!! e adoro te e tutto il resto!!!! Tesoro stai su! devi essere felice, perchè niente al mondo si può permettere di intaccare la tua felicità perchè te la meriti tutta!!!! ti adoroooooooo!!!!!! bacissimi, Mary. p.s. ma perchè al forum non ci va mai nessuno???

09/12/05, ore 14:42

mia Tesssora ho letto il nuovo Chap, che dire é Stupendo, Sbalorditivo ,Entusiasmante,Meraviglioso,Splendido,Superlativo,Bellissimo, incantevole,straaordinario, Sorprendente(si mi piacciono le parole con la "S"). Grazie infinite per le tue delucidazioni,ora mi posso rassegnere per la vista del "piccoletto"... cmq ben più importanti sono gli eventi fra "l'Amore della mia vita" ovvero Jack ed Amelia -che sono graziosi insieme!!!!!-che sembrano essersi svegliati finalmente! noi poveri lettori(ovvero io,me e me medesima) stavamo letteralmente morendo dalla voglia di quelche nuovo coinvolgimento... non ti puoi neanche immagginare il nervoso e il malcontento che mi dava quell'"Oblivio" maledetto. Dimmi che la dolce-Piccola-Cara Amy dirà presto al mio amorrre della bambina!! me lo pretende!! In Coclusione: questo chap è stato...-vedi gli aggettivi sopre elencati =P- e non puoi nemmeno lontanamente pensare a quanti: Ke Grazioni!,OHHH, Ke Carini, si forza continua... diglielo , accompagnati da gesti che ne esprimevano meglio il significato ...o cmq risate,Grasse risate che sono riuscita ad esplicare ti ringrazio per i bei momenti che i tuoi scritti mi sanno regalare(e credo che facciano lo stesso anche per gli altri)!! un Baciotto!

LuLu
08/12/05, ore 16:52

Mio Dio Sunny....questo capitolo è a dir poco fantasticooo!!!!!mentre leggevo quel pezzo dedicato a Jack & Amy..nn ho smesso solo un secondo di pensare a quanto possano essere belli questi momenti... ke io d'altronde sto vivendo!! e mi ricordano tutto....ohh!!!com'è romanticissimissimooo!!!=D WoW!! Stupendo...ancora nn riesco a togliermi quel sorrisino ebete ke mi ha accompagnato x tutta la lettura di quel pezzo.... :D Ahh!!! FINALMENTE, è UNA COSA FANTASTICA.... Va be apparte questo, come al soliuto è stato un capitolo eccezzzzzionale, nn so come tu riesca a scrivere delle cose così....così...ODDIO nn riesco nemmeno a trovare il termine giusto!!! X alex... mi dispiace tanto ke lui stia soffrendo a quella maniera..e ho un brutto presentimento........E poi Katie... la reazione di Ron credo ke abbia soltanto aumentato il dolore..meno male che c'è Hermione!!!Cmq sono troppo contenta ke Simon sia tornato come prima, eccetto la vista anche se sn sicura ke riuscirà a curarsi... Ti chiedo scusa se nn ho recensito il capitolo l'altra volta, ma ho tantissimo da fare.... Perdona anke questa recensione ke nn è assolutamente degna... prometto ke la prox volta mi farò perdonare!!Un bacioneeee

08/12/05, ore 13:33

Già la mia famiglia mi reputa matta perché mi metto a ridere leggendo ff.. Ora mi sono messa a gridare x la contentezza, alla fine della storia.. prima di venir chiusa in manicomio ti informo che a mio parere questo è uno dei più bei chap che tu abbia scritto.. favoloso.. totalmente favoloso..

Lily
07/12/05, ore 18:21

Mi sono dimenticata 2 cose,una è che sono curiosa di sapere cosa mi vuoi dire(*me tutta orecchie e attenta fino fine storia*)e poi ti volevo chiedere quando FMI finisce,non perchè voglio che finisca ma proprio perchè non voglio che questo capolavoro finisca. Ancora Bellissimo cap. Scusa per la doppia recensione. Ciao,Lily

07/12/05, ore 16:56

sunnuccia mia ti Adorooo!!! ho appena trovato il nuovo Chap e mi stò per catapultare a leggerlo, ma non sapendo quando potrò darti un mio parere(che ovviamente sarà positivo)ti lascio almeno un salutino. Sempre in gamba. un Baciotto

Elly
07/12/05, ore 15:32

Ciaooo!!!!Ma che bel capitolo!!Il mandrillo si è svegliato alla fine eh? Era anche ora! Bravo Jack!!!Mi sono messa a saltare per tutta la stanza!!Li adoro troppo,era ora che si mettessero insieme! Al matrimonio posso fare la damigella?XD Cmq bellissimo capitolo,davvero!ci voleva un po' di serenità! Alleggerisce il cuore!Il disegno è pronto,peccato nche sia saltato lo scanner....buuuh!!!çç Cmq l'importante è che tu scriva sempre,perchè sei troppo brava,nonchè la mia autrice preferita! Fai gli auguri a tua sorella!!Un bacione...e viva il mio Ron,che rimane sempre il migliore!