Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

Maga Magò
19/07/06, ore 19:41

SUNNYNA!!! Sao! che carino anche questo capitolo...non troppo agitato...ma abbastanza mosso! Sempre più teneri i due adolescenti! Carini carini tutti quanti!! Mi raccomando, non fare le ore piccole troppo spesso altrimenti ti distruggi...pernsiero anche un po' egoistico perchè se tu vai in tilt non riusciremo più a leggere i fantastici capitoli che sforna la tua testolina! Scusa se scirovo poco ma sono di fretta!! complimentoni acnora!!! Baci, Sonia

gil
18/07/06, ore 10:27

Suuunnyyyy!!! Hola, sn nuova di qui^^ sappi che ho letto tuuuuutte le storie di questa saga bellissima e tutte d'un fiato!! (E dire che non mi piacciono molto le ff su HP)... Le recensioni te le meriti davvero in pieno, perchè ci fai veramente appassionare, credimi^_- Tra parentesi, ho pianto come una scema quando credevo che fosse morto Simon...Ma mi ci sn proprio affezionata a questi personaggi,forse perchè mi ricordano un po' la mia famiglia di pazzi^^ Cmq brava Sunny,anche x lo stile fresco e immediato^_^ Un'ultima cosa...Quando ho cominciato a leggere FMI pensavo che fosse già conclusa, quindi x poco nn mi veniva un attacco quando mi sn accorta che nn è finita! Ma mi fa piacere^^ Adesso però sbrigati,che non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!! (e ti prego^^ nn far morire Ron...nemmeno Jack...o Simon...Hermione...vabbè vado avanti cn tutto il cast^__^)

_Roby92_ not logged
12/07/06, ore 23:16

Eccomi di nuovo^^ La tua storia è sempre bellissima, non è questo che voglio ribadire però^^ Sono andata sul forum di BAWM e ho visto ke è vuotissimissimo!! Non è giusto! MI sono registrata e ho cominciato a linkarti a destra e a manca. Nel mio blog, nella firma sul forum di EFP e ho messo una discussione qui: http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=7054 Niente, volevo solo dirtelo dato che le storie e il forum sono tue^^ Un bacione!

11/07/06, ore 14:39

Bellissimissimo anche questo capitolo! Sei veramente fantastica! Il mio Alex starà bene, vero?? Perchè io mi aspetto una bella scenetta hot tra lui e la nostra bionda, quando sarà tutto finito! O_o (p.s. avevi promesso il nuovo chap prima della fine di Giugno...è l'11 di Luglio...Mi vuoi far morire?? XD) Un bacio! Miky

MORFEa
11/07/06, ore 12:34

dire che questa storia è strabiliante... è dir poco!! sei una scrittrice favolosa... continua così e aggiorna presto ^__-

09/07/06, ore 20:10

Ciao tresoro!!!Che bel capitolo!!!!!! L'ho letto con calma ora che sono tornata dal mare (ci tornerei...subito...buuuuh!!!!!!!!!!!!!! w Ibiza!!!) e mi ha favorevolmente stupito! Adoro i cap di azione!!!E adesso che saranno tutti o quasi così...waa!!!schiumo di curiosità!!!! Non metterci troppo ad aggiornare okay? E non farmi morire Ron (ti prego!!!!!T_T)!!! in attesa del prossimo cap/....un baciooneeeee!!!

07/07/06, ore 13:38

Sunnina!! mi sono dimenticata di recensire, scusa! come al solito questi capitoli sono bellissimi. Non approvo la decisione di Amelia di partecipare alla battaglia, perchè questa volta non deve pensare solo alla sua vita... invece adoro Jack in versione papà serio, che mantiene le promesse e se vuole è più che responsabile. I saluti, che spero non siano addii, erano tutti favolosi. Simon è stato un tesoro, portare Mel in quella chiesetta... ma ovviamente il mio preferito è stato quello tra Jack e Amelia. il "perchè ti amo" era favoloso, e quello sposami, così spontaneo, senza averlo programmato, era perfetto, così come tutto il discorso sui bambini che è seguito... Un ultima cosa... sunny, perchè le sanguisughe?? tra tutte le cose che fanno schifo su questa terra, le sanguisughe sono le peggiori... non riuscirò nemmeno a leggere le pagine in cui sono presenti, ma mi sforzerò perchè mi piace troppo fmi... ora devo scappare, un bacio, Vale

euridice
06/07/06, ore 21:56

aaaargh!!! per settimane non mi sono accorta che EFP aveva riaperto i battenti e quasi mi stavo perdendo il tuo aggiornamento (orrore e raccapriccio!)... non infierirò sul fatto che sei chiaramente una spergiura, infatti avevi giurato SOLENNEMENTE di aggiornare prima della fine di giugno e sono due settimane che io come un'allocca controllo il sito ogni sera sperando di trovare un nuovo capitolo, rimanendoci sempre a bocca asciutta... ma pazienza, capisco che magari sei impegnata con il lavoro, o i parenti, o le vacanze (beata te!) e quindi non ti biasimo... il capitolo è molto movimentato e vario, e finalmente la vecchia guardia dei war mage torna in azione... se ne sentiva davvero la mancanza... questa è una delle poche ff AL MONDO in cui Ron è più figo di draco malfoy (tonfi in lontananza... savannah e opalix stramazzano al suolo cianotiche additandomi a pubblico ludibrio come schifosa traditrice della causa malfoy...) MA IN COMPENSO: se non puoi sbavare per il padre, sbava per il figlio! visto che sei stata così crudele da non aggiornare in questi ultimi tempi, nel prossimo capitolo potresti farti perdonare, facendo ACCIDENTALMENTE cadere l'INSULSA BIONDINA giù dalla scopa e lasciandola a marcire nel covo di mangiamorte... il povero alex, distrutto dal dolore, potrebbe volare dalla fredda inghilterra alla fredda germania, atterrando nel laboratorio della sottoscritta, per darle un po' di conforto NON SOLO MORALE, in una di quelle giornate del tipo "passo-dieci-ore-al-microscopio-e-ne-esco-con-gli-occhi-da-polpo-e-un-mal-di-testa-che-mi-spacca-il-cervello"... potrebbe arrivare indossando una di quelle favolose magliette stile Chad,con una grossa freccia verso il basso e con su scritto "dai un'occhiata quaggiù... stai certa che non serve il microscopio!"... ma era solo un'idea, non importa come è vestito, sono una che non bada alle apparenze... tornando ai discorsi seri (??!!??), non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.... però da un lato mi dispiace, perchè siamo quasi alla fine della ff e dopo mi toccherà consolarmi rileggendomela da capo!! tanti baci e buone vacanze

05/07/06, ore 16:48

Che dire...ho letto tutto d'un fiato la serie BAWM (Missing Moment compresi...) Me ne sono letteralmente innamorata! Non riesco a pensare ad altro! E tu sei un autentico genio! Hai creato un mondo così nei minimi dettagli che mi lascia stupita e mi coinvolge anche emotivamente! E' sensazionale! Tutto è perfetto! Tutto ha un senso e, cosa ancora più bella, non perdi mai il ritmo che scandisce queste storie! Per quanto siano diverse tra loro! Sei...sei...non ho parole! Posso solo dirti che sei tra i miei autori preferiti! Ti prego...scrivi ancora! Non farmi aspettare! Ti faccio i miei più sentiti complimenti! E ti auguro tanta ispirazione, sempre! Al prossimo capitolo! Padfoot del gruppo Marauders

Kim fusa dall'esame...-__-
04/07/06, ore 18:07

Amoruccia mia, ma quanto posso essere scema? Ti avevo detto che sto cavolo di pc mi aveva mangiato la recensione, no? Ecco, ero convinta di averla rifatta, poi si vede che l'esame deve avermi completamente bruciato anche i due neuroni che erano rimasti (poverini, si divertivano a giocare a briscola...^^), ciò significa che alla fine nn ho lasciato la recensioncina come pensavo... oggi venivo qui a controllare se avevi aggiornato (dato che, OLTRETUTTO, la mia iscrizione al gruppo chissà come mai non è più valida, quindi finchè non mi metto lì e la rifaccio non posso neanche leggere i messaggi...ç___ç) e ho notato questa cosa carina! Niente recensione!!! è____é a questo punto spero di ottenere il tuo gentile perdono, non sono riuscita a farti sapere subito quanto questo chappy mi sia semplicemente piaciuto alla massima potenza (strano...^__^), quindi lo faccio ora... SEI UN MITO, AMORE, TI AMOOOO!!!! Scusami ma non ho moltissimo tempo...tvttttb!!

Whity
29/06/06, ore 19:43

Bellissimo, forse perchè riesci in qualche modo a dare la terza dimensione ai personaggi che crei. Solo mi ha fatto strano, se mi è ,ecito dirlo, che Jack si sia arreso con tutta questa facilità alla decisione di Amy. Katie è un angelo, che però nasconde una buona dose di "azione" (sarà genetico) e soprattutto di coraggio. Continua presto!!!Whity ps: e la parola di lupetto?! Sigh...va beh, aspetterò Bacione

_Roby92_ not logged
27/06/06, ore 22:55

Sunny!!! Finalmente riesco a recensirti!! Come va la vita? Ok, passiamo a cose più importanti. Qst cap è stato pieno di azione, però nada sentimenti...Magari nei prossimi cap cerca di metterli un pò più in evidenzia... Dai che sei bravissima tanto!!! Cmq aggiornerai i missing moments di BAWM?? Aggiorna presto, sei grande!

26/06/06, ore 22:52

Ehm ehm! Ciao Sunny...sono una tua nuova recensitrice (mah...si dirà così??). Ho letto questa storia tutta d'un fiato oggi, e ti lascio un commentino alla fine dell'ultimo capitolo...con degli occhi a palla per essere stata tutto il gg davanti al computer...questa fic mi ha tenuta incollata allo schermo! E' veramente stupenda...complimenti! Hai uno stile molto bello, frizzante e vivace, e riesci sempre a sorprendermi con avvenimenti improvvisi, così da non rendere MAI la storia noiosa...non so che altro dirti, sei veramente fantastica! Mi sono identificata piano piano in ciascuno dei tuoi favolosi personaggi, con le loro storie, il loro passato, e i loro semplici gesti quotidiani... E' superlativo il tuo modo di tratteggiarli con estrema naturalezza, facendo emergere di ciascuno i punti di forza, i difetti, ma anche le più piccole caratteristiche, che spesso vengono trascurate. E poi, niente di ciò che scrivi è casuale, ogni avvenimento rimanda a qualcosa che accadrà poi, o che è già accaduto. Tutto si incastra perfettamente nella trama generale, lasciando comunque spazio all'imprevedibile e addirittura allo scioccante...bravissima Sunny...continua così! Un bacione, -Sunshine-

Meggie
25/06/06, ore 13:32

Tesoro!!! so di avere un ritardo mostruoso... avrei dovuto scriverti una recensione tempo prima, ma tu sai bene che in questo periodo sono, giustamente, più che impegnata... quindi ti chiedo umilmente perdono... anche adesso sono di fretta e non so quanto risulterà adatta a questo capitolo la mia recensione. Ohi ohi ohi... prevedo brutte cose per i nostri amatissimi... brutte cose significa: Morte imminente... e come conseguenza: lacrime a valanghe... vero? ormai ti conosco... e so che il fatidico momento si è avvicinato... quindi incrocerò le dita, sperando che il fato nn colpisca i miei amori speciali, che ormai sai chi sono (ovvero la triade perfettta -Ron-Herm-Simon).... io sono un incrocio unico eh!|!!! ^_- i "piccoli" si stanno dimostrando tosti e questo mi piace... tutti insieme sono veramente grandi... Alex e Katie ormai hanno una mente e un cuore... mi piacciono veramente tantissimo insieme... sono troppo carini, anche se so, prevedo, che per loro ci saranno numerose prove da affrontare...
Vorrei concludere con i *veterani*, ovvero quelli che amo alla follia e che rimarranno i migliori... Harry mi piace tantissimo in questo capitolo... ha una carica addosso che non saprei descrivere... del vero leader... lui, che a scuola si spaventava al pensiero di dover parlare davanti a 5 persone... mi piace tantissimo il modo in cui l'hai fatto crescere e diventare... un vero osso duro... come gli altri del resto! (ma dimenticare la nostra *carota* preferita... e la sua adorabile mogliettina^^)...
Bene, devo proprio lasciarti... dopo aver fatto gli scritti, adesso mi manca l'orale (il 29).. quindi adesso tocca a te incrociare tutto il possibile... ^_- augurissimi per i TUOI di esami... vai e fagli vedere chi sei! e ti prometto che *dopo* il 29 avrai anche una meravigliosa recensione per "The One"... ho evitato di scrivere adesso perchè voglio che abbia una bella recensione... e speriamo che il tuo regalino mi porti fortuna!!! Un bacionissimo tess!!! tvttttb, Meg

Caillean
23/06/06, ore 21:03

Son tornata dopo un po' di problemi di rete e...wow, che capitoli, Sunny! Fenomeni questi maghi della nuova generazione! Sono uno squadrone da guerra, son troppo forti! Non che i genitori siano da mandare in pensione, eh! Potrei innamorarmi del tuo Harry anche se avesse 80 anni, credo! Bellissimo il discorso di Harry prima della missione! Stra-complimenti, che raddoppiano se aggiorni placando la mia crisi di astinenza, iniziata non appena ho finito di leggere questo cap! Caillean