Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

Eli
19/01/05, ore 13:51

Sì-sì-sì-sì-sììììììììììììììììì!!!!! *eli zampetta felice per la stanza, gli occhi che sperluccicano* Sunny, come sono felice di poter leggere finalmente Fire Melt Ice... Ho sperato di vederla pubblicata ogni giorno e oggi appena ho letto la tua mail sono corsa qui a leggere. Innanzitutto complimenti per il prologo. E' stata davvero un'ottima idea quella di iniziare con le agguerrite intenzioni di Alexander Malfoy (Ooh oh, il figlio di Draco!!! Incredibile!). E poi c'è il primo vero capitolo. UAAAAOOOO!!!! In effetti ce ne saranno un bel pò di gatte da pelare in questa storia, eh?A cominciare dai casini dei ragazzi... Bè, la nota positiva in tutto questo è il matrimonio di Simon e Mel, sono proprio contenta. Lo speravo che questi due...eh eh! almeno sono stati un pò più sveglio di Jack e Amelia, qualcosa mi dice che per questi invece dovremo attendere ancora parecchio. Però mi piace, cioè mi incuriosisce più che altro, la situazione al momento. vivono assieme da due anni, a tretto contatto goni giorno, più intimi che mai, Amelia è dichiaratamente (tranne che a Jack) innamorata di lui e quello scemo ne cambia una ogni settimana -o ogni due, certo. Ne vedremo delle belle, vero? E come potrebbe essere altrimenti. Poi Ron ed Hermione in versione innamoratissimi quarantasettenni... -aaaah!! All'inizio è un pò scioccante pensare a loro vecchi quanto mia madre, ma ho superato lo shock leggendo quanto siano in fondo rimasti sempre gli stessi. (Scommetto che ron è ancora più affascinante... Un pò alla George Cluney o alla Richard Geere... *.* ah ah ah!). E poi la piccola e potente Kat... Mi piace l'idea che sia parte centrale della storia anche se immagino se la vedrà brutta...con quel mezzo pazzo di Alexander, accidenti! Mi manca solo di dare un'occhiata più da vicino alla famiglia Potter nel prossimo capitolo (e alla misteriosa Sarah che ha reso pazzo Dan!!!) e soprattutto di conoscere...come si chiama l'uomo del tatuaggi? Chad? Spero di non sbagliare. Tutto questo nel megacasino che sta investendo il mondo della magia... Accidenti! come primo capitolo è proprio appetitoso. Tanto che non vedo già l'ora di leggere il prossimo!!!! Come sempre sei stata fantastica. Quanto mi era mancata la curiosità e l'ansia che solo le tue saghe riescono a creare, Sunny!!! Sono proprio contenta di poter affrontare il nuovo anno con i capitoli di FMI a scandire il tempo. ^^ Spero di leggere presto (permettendo) il prossimo capitolo. Sei sempre la migliore ^^. Un bacio gradissimo e scusa se ho scritto un poema ma è colpa dell'euforia che pgni tuo lavoro mi scatena... Quando sono felice sproloquio quasi più del solito in preda all'eccitazione! SORRY!!!! TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB, Eli

Daisy
19/01/05, ore 13:42

Quanto sono contenta che tu abbia deciso di continuare questa saga! è molto molto interessante l'idea che i figli dei mangiamorte ritornino... e molto realistico che un Malfoy sia così... all'inizio Katie mi ha lasciato perplessa con tutti qui "mammina" e "papy" dato che ha 15 anni, ma poi ho capito che probabilmente è così proprio perchè è "la ragazza che cercano" ed è necessario che siano evidenti la sua innocenza e la sua purezza (i miei complimenti alla ragazza se è riuscita ad essere pura e innocente crescendo con Jack) e Simon si sposa... piccolo... mi sa tutto di inaspettato e interessante... non lasciarci troppo sulle spine!!! (ah fantastica Julie con il tipo metallaro!) cercherò di recensire puntualmnete per questa saga, se lo merita!

Blacky
19/01/05, ore 12:57

WOW !!!Sicuramente non mi conosci,perchè quando ho cominciato a leggere la tua saga era già termianata e non ho mai recensito.Vedere il mitico trio 47enne è stato un duro colpo x me...ero rimasta ai 15enni del 5°libro...ç__ç Prevedo delle belle con Alex...però che figo *ç* !!!Katie è adorabile,Ron e Herm sono la mia coppia preferita un pò cresciuta,perfetta come la descrivi tu,Simon e Mel che si sposano sono adorabili,Frank è uno Str**o con l'S maiuscola...vorrei subito qualunque cosa x ucciderlo,mi va bene di tutto.Per non parlare poi di Jack e Amelia...adorabili,bellissimi,perfetti successori di Ron e Hermione *_*.BWM è senza dubbio la saga di fanfiction più emozionante,intrigante,stupenda che ho mai letto...non ci sono parole x descriverla...TI ADORO !!!!Bacioni Blacky

daffydebby
19/01/05, ore 12:39

Finalmente sei tornata "o mitica Sunny" con una nuova storia! Ho seguito la saga di BAWM quando purtroppo tu avevi già finito di pubblicarla, quindi non ho potuto mai recensire le tue storie ma di questa non mi perderò neanche una virgola. La storia promette molto bene, i nuovi personaggi sono molto interessanti, con Alex in particolare penso se ne vedranno delle belle, Katie è sempre stata una delle mie preferite insieme ad Amelia. E Jack? Bè Jack lo adoro proprio come il suo papà (infatti è la sua copia sputata). Ho notato che manca all'appello Ginny spero sia in salute la ragazza (si insomma ragazza...). Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo per ora ti ringrazio per questa nuova chicca! Ciauzzz

Luna Malfoy
19/01/05, ore 12:23

O_O i-il figlio di Draco. O mio Dio! *_* e deve sedurre e trascinare nelle tenebre Katie?! O mio Dio *_* Fantastico! Un nuovo pezzo della saga della mitica Sunny ^_^ Non vedevo l'ora! Io mi sto dannando per finire l'ultima parte di NpS e per riscrivere Preludio e tu che fai? Mi distrai con questo nuovo capolavoro!! *_* ma braaaava. Aggiorna presto eh! Non farci attendere molto! Così mi riprenderò dall'epilogo che ha mandato Strekon -.- ahhh quell'uomo vuole proprio prenderle. Mi dai una mano?! *.* Bacioni :*

alewen
19/01/05, ore 11:52

Non ci credo, è un sogno !!!! O meglio....sei tornata a farci sognare !!!!!! Che bello che bello che bello !!!! Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti.....chissà perchè ma credo che questo Alex troverà pane per i suoi denti con la figlia di Ron Weasley....e Amelia e Jack....dio se mi ricordano qualcuno....lui tutto impegnato a farsi tutte le ragazze disponibili, ma seriamente innamorato solo di una, lei che tace ma lo ama....mah....chissà chi mi ricordano...magari due certi....Ron e Hermione ???? Ih ih ih....sei GRANDE !!!!

19/01/05, ore 11:49

Accidenti che bella sorpresa ^^ Mi ha fatto molto piacere trovare questo nuovo sequel ! Promette davvero bene, attendo di sapere come prosegue.
Ciao ciao^^

KIM!!!
19/01/05, ore 11:39

Oh. Mio. Dio. SUNNY!!!!!! è stupendo, davvero, ancora meglio di quanto mi aspettassi!!!! la storia promette benissimo, questo inizio è troppo scoppiettante e magico... jack è bellissimo come sempre, amelia dolcissima, e quanto la capisco... hai introddotto quello che lei prova per lui alla perfezione, davvero! simon... eh eh, anche simon non scherza, il signorino!!!che carino, si sposa... lui e mel sono troppo belli insieme!!!dan, amore di mamma, mi sembra una di quelle classiche facce da schiaffi a qui salteresti addosso ogni minuto e ogni secondo...ahem!! riprendiamoci... ok, ci sono. dicevo, spero proprio di vederlo presto insieme alla sua saretta!e spero di vedere presto anche julie... katie è uno zucchero, mi fa morire quando billy la chiama la suora di hogwarts!e alex... eh, si parlava di facce da schiaffi? Questo ancora di più, poi conta che uno se lo immagina anche secondo la foto che mi hai mandato... che uomo! (per non dire di peggio...) senza contare che diciassette anni... più o meno la mia età, si può fare, no??? *me con espressione sognante*... frankie è una di quelle facce da schiaffi ma in negativo, nel senso che lo odio già troppo... e ke paura tutti questi 'nuovi', mi fanno davvero venire i brividi, soprattutto quando penso a come possono peggiorare le cose!!! poveretti harry, ron e hermione, deve essere frustrantissimo vedere la war mage team ridotta così!!...e ora... tesoro, ma tu mi hai lasciata senza parole!!!... tra jack e amy che fanno colazione con la visita di dan, tra l'allenamento con george, justin, susan, la storia con steacy... questo è più di quanto potessi chiederti,davvero!!! e tu sai di cosa parlo... sono la persona più onorata del mondo, ti giuro!!!! ti voglio un bene dell'anima, love!!!! un bacione!!!!... e aggiorna presto!! (ma senti da che pulpito viene la predica...)

Didi
19/01/05, ore 11:27

WOW!!!! Questo nuovo Capitolo della saga nn me lo aspettavo proprio!!!!!!Il prologo fa capire che la storia è molto interessante(così come tutta la saga!!)e (dopo essermi chiesta mille volte cosa sarebbe successo ai nostri eroi)anche il primo capitolo mi piace molto!!!! Bentornata ^_______^!!!! Kisskiss

Vale
19/01/05, ore 10:54

Sono la prima a recensire quello che sarà sicuramente un altro capolavoro!!!!! Che onore!!! WoW non sto neanche più nella pelle... intento grazie per aver reso possibile un sogno: vedere finalmente cosa succede a quei grandi, mitici Weasley e Potter. E poi... Beh, ti dirò quando avrò finito di leggere il chap!!! Ti voglio bene, Vale!!! WOWOWOW!!! =^_________________^=

KIM!!!
19/01/05, ore 10:52

... uhm... respirone profondo... ok!!! AMORE MIOOOOO!!!! Innanzi tutto un grazie smisurato per avermi dedicato questa storia, tesoro, è più di quanto potessi chiedere!!!! e poi... che dire, come prologo promette benissimo, ti giuro che mi venivano i brividi!!! Eh, se Alex sapesse già come andranno a finire le cose per lui... ma non diciamo niente!!! ti voglio un bene smisurato, love love!!! ... ora ti lascio perchè vado a leggere il primo chap!!... ma aspettati una nuova recensione, ancora più lunga!tvttb