Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

marta
19/01/05, ore 17:52

e jack e amelia???? dai... non far passare troppi capitoli... mi piacerebbe molto che jack cambiasse come il padre!! continuala!!! ^____^

lallotta12
19/01/05, ore 17:37

bellissima!!!! Ti seguo da molto tempo ma non ho mai recensito.. continua e aggiorna presto!!!

Ruby
19/01/05, ore 17:10

uao!!!!!non puoi immaginare quanto io sia felice che tu abbia continuato quella che considero una delle migliori fanfic su Harry Potter in giro per il web!curiosissima di sapere come andrà a finire, ^__^ baciottini

solarbeam
19/01/05, ore 16:41

Wow *__* dopo essermi divorata di botto tutti i precedenti episodi finalmente riesco a seguirne uno passo a passo (fino alle 4 d notte sono stata a leggere gli altri =P). Li adoro troppo i tuoi personaggi li caratterizzi in una maniera fantastica! E pure le "nuove generazioni" sono fantastiche! Quei figlioli danno un bel daffare ai genitori (che saranno 47enni...ma sempre vispi e arzilli come avessero 20 anni di meno) E c'è pure il figliolo di Draco*___* wow...fantastico *___*

Elivi
19/01/05, ore 16:34

Ok, ammetto di avere seguito la tua splendida saga sin dagli albori e di non aver mai recensito, il perchè? Sinceramente non lo so il perchè, ma ti assicuro che hai creato un universo che mi ha rapita da subito, e mi aveva colpito il tuo modo di scrivere, così diretto, senza fronzoli... sapere che questa saga continua è... wow! Per questo, finalmente, febbricitante come non mai, ho deciso di farti sapere quanto ho apprezzato e apprezzo il tuo lavoro. Sono molto felice di poter leggere ancora di BAWM e al solito le premesse sono molto promettenti! Alla prossima ^__-

19/01/05, ore 16:28

Critiche??tsora mia,che fai,ci prendi in giro??tornando seri,WOW!!!!!!!!!sono così entusiasta che il bawm sia tornato!!!!è una notizia bellissima!!e ovviamente è iniziato più che degnamente!!!d'altronde,che altro ci si poteva aspettare??la leggendaria sunny non perde mai la mano nello scrivere!!!sei eccezionale,come sempre!!se proprio vuoi una critica a tutti costi ti dirò che mi fa uno strano effetto vedere i miei tesorucci a 47 anni,però se la cavano eccezionalmente come al solito!!povero il mio cucciolo,non lo fanno neppure generale...T_T però così fiero e maestoso è sempre un mito!!!!ok,la pianto di sbavare.il fatto che sia l'ultimo cap del bawm,non vuol dire che non scriverai più one-shot su di loro dopo,vero????se no potrei morirci!!!!comunque,per tirare le somme,sei sempre fantastica e geniale,ti adoro!!!!aspetto un nuovo cap appena puoi!!kissottissimissimi!!!! AvaNa

Seyenne
19/01/05, ore 16:01

** sequel? Dio che gioia! Avevo letto la “saga” quest’estate, tutta d’un fiato naturalmente, ma non credevo che avessi intenzione di proseguirla! Quando ho visto la FF tra gli aggiornamenti non ho subito collegato le cose, ma poi, rimettendo in funzione il cervello…^^ naturalmente, ho già inserito la storia tra i preferiti! Peccato che Draco sia morto ç_ç, anche se Alex lo rimpiazza egregiamente, qualcosa mi dice che sarà un Serpeverde^^ Ron ed Herm sono sempre adorabili! Dio, sembrano ancora dei giovincelli a 47 anni! Povero Harry, ma che gli combina Julie? Non vedo l’ora di leggere qualcosa a proposito di questo suo fantomatico ragazzo! E Gin? La rincontreremo nel prox capitolo? Spero di si! la nuova generazione promette bene, Katie mi sta molto simpatica^^ per non parlare poi di Dan che si fa la Manager o di quanto è dannatamente stupido Jack! Povera Amy! Ah, è vero che la storia è fatta per ripetersi…. È meglio fermarsi qua, perché potrei andare avanti per ore, solo un ultima cosa: COMPLIMENTI miglior autrice del sito^^ te lo meriti a tutti gli effetti questo titolo!!! Aggiornerai presto, vero? ti prego!!! Un baciotto Seyenne^^

oryenh
19/01/05, ore 15:40

Uh uh uh! Sono strafelice!! È cominciato! E ci sono tutti (bè, quasi..)! E sono tutti meravigliosi!!! E promette benissimo! E sto usando troppi punti esclamativi! Ok, ok… è fenomenale, al solito non ti smentisci. Adoro Jack e Amelia… in realtà adoro proprio tutti, ma loro due… ^^ Non riesco quasi a credere di aver letto i primi capitoli di BAWM 4. Bè, continua assolutamente così che sei fantastica!!

Daphne
19/01/05, ore 15:33

EVVAI!!!!E' stupendo questo seguito, e quante novità:Simon che si sposa (ci avrei giurato che finiva con Mel, però nn pensavo che si sposava),Jack è il ritratto del padre (cosa che nn mi dispiace per ninte ^ ^'),Mel la mia protagonista femminile preferita, Amelia poverina...mi fa pena quello scemo neanche se ne accorge (proprio cm il padre...),Katie a hogwarts che forte (sono proprio cretina...),insomma tutti fantastici anche se i cattivi sono veramente cattivi!! (ma guarda un pò..!)e Alex bè è un Malfoy: bello e cattivo...nn è giusto!! Bacioni (aggiorna presto!!NdDaphne Ma stà zittaNd Tutti)@Daphne@

Angele da un internet Point estremamente entusiasta87
19/01/05, ore 15:19

Hm, hm... Sunny. Da dove iniziare a descrivere la felicità che ho provato nel trovare questa NUOVA parte della SAGA? Dunque. Partiamo col dire che quando ho letto il tuo nome sue questa storia sono saltata sulla sedia. Una mia amica che studiava al tavolo accanto si è presa un colpo. Ho iniziato a ballare canticchiare e subito ho ripreso la mia vecchia BAWM compilation(che mi porto sempre dietro) e prima di iniziare la lettura l'ho messa su. *_* Non voglio dirti i brividi, le emozioni, i piaceri che mi hanno invasa non appena ho ritrovato i nostri cari tesori. ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON! Non importa che adesso abbia 47 anni. Per me rimane un figo da paura che merita sempre in qualsiasi contesto. Hermione tesoro, non cambia mai. Un disastro nelle torte l'avevamo lasciata ed un disastro nelle torte l'abbiamo ritrovata. I nostri personaggi storici e meravigliosi non sono molto cambiati. (Quando qualcosa funziona così bene, perché farlo?). Ma passiamo alla nuova generazione. Jack. Degno erede del grande padre Ron, con una nota decisamente più affascinante e genuina. Sono curiosissima di vedere come cambierà il suo rapporto con Amelia. (Se cambierà). Amelia. meravigliosa esponente del genere femminile. Degna erede della prima donna War Mage (Hermione), credo che soffrirà molto in questa storia, però, poi voglio vederla felice e contenta con tu-sai-chi. (Non voldemort). Simon e Mel si sposano? ç_ç. Oh, mio dio. I nostri bambini sono davvero cresciuti e adesso si preparano a lasciare il nido di Ron ed Herm...*_*. Dan...stendiamo un lungo velo su questo biricchino... Io adoro quel ragazzo! Mi piace da matti... Mamma mia che bella sorpresa mi hai fatto! *_* GRAZIE SUNNINA, CARA.Ma andando a vanti ad analizzare il primo chap ed il suo prologo ho dimenticato una piccina, Katie, ed un nuovo acquisto, Alexander Malfoy. *_*. Sono collassata al suolo quando quei due cattivoni hanno parlato della piccola Katie...Che vogliono dalla nostra bambina? Lei è speciale. Speciale quanto? NOn le farai rischiare la vita, vero??? *Angele guarda Sunnyna socchiudendo gli occhi.* Alexander la deve conquistare? Oh. Mio. Dio. Ne vedremo delle belle!^^Va, beh... io ho concluso perché credo di aver scritto anche troppo. Mi raccomando (è una sensazione bellissima poterlo dire di nuovo) aggiorna presto, sunnina, love, love. Non vedo l'ora. Un kiss grandissimo. Angéle

vega
19/01/05, ore 15:10

Tessssoro!!! Ma possibile che non ti si può lasciare mai un attimo da sola?!?! Vabbè che avevi detto presto, ma non immaginavo COSI' presto! *Me felice che saltella per tutta la stanza* Allora... Ron e Hermione restano sempre i miei personaggi preferiti (a parte Charlie e Tennessee (ma l'avrò scritto bene ^^''''') s'intende...). Poi l'introduzione di un nuovo personanggio come il figlio di Malfoy (che poi muoio dalla curiosità di sapere che è la madre... Pansy...?), tutti i ragazzi alla prese con la costruzione del proprio futuro (Noooooo, perché Simonuccio bello si sposa??? Lo voglio anch'io un tipo come lui! Ora il numero cala sempre di più!!!!!!), Harry sempre più giù... Si vede la nota più cupa che sta prendendo il racconto. E i cattivi sono veramente cattivi!!!! Katie finalmente ha il suo riscatto! Poverina, era stata l'ultima ad apparire... Sono curiosa di vedere Ginny! E i fratelli e le consorti! E... Come continua!!!!!!!!!! Povero Harry però... Il tema della corruzione mi affascina e da un tocco molto intrigante alla trama secondo me... Non sai mai cosa aspettarti. Per una come me poi che non è mai pronta a dire l'ultima parola su niente... ( *cervello in modalita ragionamento contorto*) Mi raccomando continua così!!!!!!!!! Aggiorna quando vuoi che tanto io ti aspetto!!!!!!!! Ah, è strozza Frank da parte mia!!!!!!!!

fabry
19/01/05, ore 15:05

ehi ehi!!!ma l bel capitolo!!!spero k aggiornerai al più presto!!vedo troppo bene jack e amelia together..speriamo k li farai sposare!!!assomigliano maledettamente a ron e a herm!! :-)))

Strekon
19/01/05, ore 14:56

°ç°.... che meraviglia! E del tutto inaspettato per me! Soltanto pochi giorni per abituarsi all'idea di un nuovo capitolo di BAWM!! Ok, ma riprendiamoci, ho deciso una cosa Sunny: visto che ormai sei ad alti livelli, cercherò di fare una recensione ad alti livelli. Prima metterò qualche riga di commento personale, poi commenterò in modo oggettivo. Quindi, ah, abbiamo un Malfoy, mi chiedevo che fine avesse fatto Draco nella tua saga...ora molte domande avranno risposta, bene, bene, ne sono felice. Questa Katie è un'arma? Un qualcosa di importante? SI vedrà, credo, ma sicuramente la scelta è buona. Vedo che anche tu ti sei buttata ed hai utilizzato uno dei mali peggiori fra tutti i "cattivi" a disposizione: la politica. Già, perchè lì non servono scazzottate o incantesimi...la diplomazia, a volte, è una cosa infida. Complimenti per la scelta! Poi abbiamo un matrimonio in arrivo, una coppia di fatto, ma non ufficiale (e chi ci crede che non succederà nulla?), un metallaro....e Julie (la mia Julie!? Ok sono sciuro che è un bravo ragazzo...vero?). La trama si prospetta scoppiettante, attendo il seguito. ^ ^ E ora due righe oggettive. I tuoi dialoghi sono assolutamente favolosi. Il ritmo e lo stile sono perfetti e in tono con l'ambientazione e i personaggi. Veramente complimenti. Mi mancano un po' le descrizioni dei luoghi, ma poco male. Si da più spazio all'immaginazione del lettore. Pochi errori, anzi credo di averne trovati due in croce, quindi bene così. Che dire ancora? L'inizio è promettente, a quando il prossimo chap? ^__- Strek

Eugenie
19/01/05, ore 14:42

O mio Dio!!!Ma è qualcosa ....qualcosa...che va oltre la perfezione!!!Dio santo!!!Hai fatto solo il primo chaep è già sono in agitazione!!!E poi l'idea di Alex Malfoy che deve conquistare Katie(è adorabile!!)è davvero geniale!!! Sono troppo felice...questa fic sarà bellissima,già lo so!!!E bhe..è anche naturale dato chi è la scrittrice!!! Sunny sei mitica!!!(suona pure bene!!) Cmq adesso nn mi resta che mettermi comoda in poltrona e aspettare il prossimo Chaep....aspettare....qnd ti per ADESSO ti saluto....bax,bax:) Ricorda!Sei davvero la meglio!!

Vale
19/01/05, ore 14:02

Ciao amicissima!!! Come puoi vedere ho mantenuto la promessa ed eccomi qui a recensire per davvero l’inizio di quello che già si prospetta come l’ennesimo capolavoro!!! (Tra l'altro mi sono accorta che per due minutini Kim mi ha battuta!!! Vabbè... pazienza... Spero allora di inviarti almeno la recensione più lunga... Vedrai, mi ci metterò così d'impegno che alla fine non ne potrai più: ma i complimenti ci vogliono per forza e io non mi stancherò mai di ripeterti che sei una favola!!!). Da che parte iniziare? Beh, è un problema ma forse è meglio andare con ordine… Prima di tutto devo dirti che il prologo mi ha messo su una curiosità pazzesca: a quanto pare il “caro vecchio Malfoy” ha fatto in tempo a lasciare il segno su questa Terra! *O*!!! E sembra che il suo erede abbia proprio tutta l’intenzione di riprendere le abitudini scellerate della sua famiglia (allora è vero che il sangue non mente!!!)! Beh, vedremo cosa riuscirà a combinare questo diciassettenne dagli occhi di ghiaccio! L’incontro/scontro con Katie sarà ricco di emozioni, già me lo immagino!!! Come sai creare tu queste situazioni al limite dell’impossibile, non lo sa fare nessuno!!! Poi, Katie… Cos’è ‘sta storia dei poteri? La piccola Weasley è più potente di quanto lei stessa e la sua famiglia credono? WOW!!!! La cosa si prospetta davvero eccitante!!! SIMON, il “pannolone” si SPOSA?!?!?!?^_____________________^ Ma questa è una notizia BOMBA!!! Che fosse ben più maturo del fratello maggiore non era una novità, ma che addirittura si accasasse così in fretta!!!! Però è proprio da lui…. Con Mel è dolcissimo e lei mi sembra altrettanto innamorata… Ahhhhhhh, che sogno!!!! Lo sai che io adoro Simon, è troppo carino, tenero ed affettuoso con chi ama!!!! Dan, invece, mi sembra alquanto incasinato!!! Poverino, non può nemmeno vivere in santa pace la sua storia d’amore… Speriamo almeno che questa Sarah ne valga la pena!!!! Ma conoscendoti, credo proprio di sì! Jack e Amelia… Mi è piaciuto molto quello squarcio di vita casalinga che hai inserito: lei che prepara la colazione a ritmo di musica e lui mezzo assonnato ad osservarla… Che teneri!!!! E poi ce li vedo benissimo a condividere lo stesso appartamento!!! A quanto pare Jack è rimasto il solito playboy di un tempo, eh? Non se ne lascia scappare una!!!! Amelia sta soffrendo già come un cane, poverina (però lo nasconde alla perfezione, o forse è solo Jack che è troppo concentrato su se stesso e sulle sue conquiste per accorgersene!)!!! Sai, me lo aspettavo che sarebbe stata lei quella ad accorgersi per prima che il rapporto con Jack stava cambiando… Era naturale che ci fosse uno sviluppo, almeno da parte sua!!! Mi è strapiaciuta la scena fra Amelia, Frank (spero di ricordarmi bene… devo ancora prendere mano con i nuovi personaggi!!!) e Jack; lui sembrava moooolto arrabbiato: credo proprio che non gli vada a genio il fatto che un tipo losco come quello voglia mettere le sue luride manacce sulla sua amica!!!! Eh, mi sa che stanno arrivando momentacci per tutti i nostri eroi!!! Ti dirò, mi ha incuriosito molto questa aria di mistero che hai voluto inserire. Sei stata davvero bravissima. I cambiamenti all’interno della War Mage sembrano avere grosse conseguenze non solo sull’umore di Harry e Co. Ma anche e soprattutto sull’assetto della giustizia in generale!!! WoW… Spero di non averti tirata scema con la mia recensione, ma ci tenevo a farti sapere nel dettaglio che niente è scappato al mio occhio di lettrice accanita di BAWM!!! E d’altronde il tuo impareggiabile stile, le tue scoppiettanti idee e le incredibili atmosfere che solo tu riesci a descrivere in maniera così magistrale mi hanno confermato una volta di più che sei davvero la numero uno!!! Non mi resta che farti il mio “in bocca al lupo” per questo nuovo capitolo di BAWM e spedirti i miei complimenti. Sono certa che saprai farmi appassionare ai tuoi personaggi ancora una volta e non vedo l’ora di poter leggere il prossimo capitolo per dirti ancora che COME TE NON C’E’ NESSUNO!!!!!!! Un bacio ipermegagalattico dalla tua amica e grande sostenitrice, Vale!!! (Ancora euforica per aver trovato l’aggiornamento… Mi sa che me ne andrò in giro con un sorriso idiota stampato sulle labbra per almeno una settimana di fila!!!) Ti voglio bene!^____________-