Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

14/06/05, ore 10:48

Oh dea , oh musa delle FanFiction, ti scongiuro, incercedi per noi pe rla coppietta amatissima Amelia Jack, o almeno, abbi pietà di noi poveri mortali e scrivici nel tuo modo divino 1 solo DANNATISSIMO SOSPIRATO momento di pace per la povera Amelia... carissima! ç.ç Mi fa tanta pena, non so... rinunciare per vivere, per non perdere qualcosa che ami, un amico... non so se io ci riuscirei, magari invece mi comporterei da egoista, lo ammetto -\\\\- ... Katie sta iniziando a chiedersi il perchè Alex è sempre di cattivo umore, beh.., tranne quando sta con la biondina si intende! ^_^ Wuah, che amori! *.* Li adoro! ^_________^ Harry non si sta comportando come dovrebbe... insomma, non da egoista (anche lui come me in queste questioni! ^^): da uan parte lo capisco perchè è la sua "bambina", ma in fondo dovrebbe capire che è maturata e che Chad (oltre a corrispondere a uno dei miei uomini ideali! *Q*) è un bravo, coraggioso, fedele, figo ragazzo! Aaaaaaah...amore paterno! ^___^ Speriamo che Gin sappia farlo ragionar eper benino,a nche con metodi subdoli...l'ultimo discorsetto per me lo ha già scosso in qualche modo! ^^ Sia lei che Jay Jay sono state molto combattive, mi sono piaciute un sacco con questo loro carattere così...Weasley! ^__________^!! TESSSSSORISSIME!!! Un kissone grosso grosso! Smack smack!! -.^

Ginny
13/06/05, ore 23:03

buaaaaaaaaaahhhh ='('''' cioè ma tu non mi puoi fare così!! Non mi sono neanche ripresa dalla botta con l'inter di ieri sera e mi ritrovo questa catastrofe apocalittica alla fine del chap!!O.O E il prossimo capitolo non si preannuncia migliore..=( voglio il ciuccio!!! ='('''' (hem..hem.."Ginny torna in te.." '^^)Ok..mi sono ripresa, o quasi..ma povera Amy mi si spezza il cuore a vederla così =( *Ginny fa una preghierina* "Santa Sunny, protettrice degli scrittori, fai in modo che tornino insieme!" =( guarda, se vuoi sono disposta anche a diventare della Lazio (*GINNY SUDA FREDDO!!!* O.O) ma quei poveretti devono stare insieme *.* aoh qualcosa di bello prima o poi dovrà capitare..!! Passando oltre, Alex e Katie *____________* la faccina dice tutto...MA QUANTO SONO BELLI!!! E Julie è una grrrrrande!Sottinteso: Chad è un figo XD quindi se proprio papà Harry non manda giù il ragazzo comunicagli che c'è qui una bimba carina e innocente che è disposta a sacrificarsi per una buona causa..me lo prendo io Chad!!!*.* No..ma povera Julie, non posso fare la rovina famiglie..mannaggia qua dentro non c'è neanche l'ombra di un single '^^ (no, non nominiamo Jack perchè non è il caso ora O.O) A proposito di amori, il mio Simon (censurate il ''mio'' nel caso Mel dovesse leggere questo messaggio '^^)si sta vedendo poco =( povero ciccio!!Va beh..anche se nn si vede è sempre il migliore ^______^ Per quanto riguarda il video, sono io che ringrazio te Sunnyna per essertelo sorbito tutto! =P Devo migliorare,migliorare e ancora migliorare..ma intanto è un inizio^^ sto lavorando su un nuovo video che include un pò tutti ora...si vedrà ^^ Tu intanto continua a stupirci con nuovi capitolozzi e noi ti stupiremo con i video =D un buon compromesso,no? UN BACIONE E ANCORA IN BOCCA AL LUPO PER LO STUDIO!!!=) Ginny

13/06/05, ore 21:21

Autrice benedetta dalla divina luce della Musa della Prosa, ave a te! Anche tu maturanda? Come ti capisco... credo proprio che sarà un miracolo se arriverò cerebralmente sana (o per lo meno, meno malata di quel che già sono...) all 22 Giugno... l’orale poi l’ho del tutto rimosso, faccio finta che non debba succedere, che non mi troverò davanti ad otto mostri pronti a dissanguarmi... Passiamo ora a parlare di cose più serie...per esempio, questo delizioso capitolo... Io Amelia sto rinunciando a capirla...cioè...va bene, era ubriaco, va bene, ho capito, ma alla fine si sa, “in vino veritas”...questa bisogna trasmetterla alla giovincella... Comunque la capisco, il pensiero di perdere un’amicizia di questo tipo per buttarsi in qualcosa di incerto non è per niente allettante, anche se mi costa dirlo, perché si sa, sono la fan numero uno di questa coppia, forse in questa particolare circostanza Amelia ha agito nel modo migliore... Jack era maledettamente affascinante in questo capitolo...emanava sex appeal da tutti i pori, gente mia, roba da chiamare un’ambulanza per crisi asmatica (lo so, me lo dicono tutti che ripassare troppo può fare davvero male ^___^) Come già ho avuto modo di dire più volte,credo di amare Ronald Weasley, la battuta sul sacchetto di galeoni è stata decisamente una di quelle battute che messe in bocca alla persona giusta fanno il loro bell’effetto!! Harry Potter...Harry è un padre gelosone, ma che carino lui, pucci pucci...peccato che mi cada sul pregiudizio nei confronti dei metallari in generale...ahem, signor Potter, cos’avrebbe lei contro i metallari (Lady Numb chiede ad Harry brandendo fra le mani il suo amato cd dei Metallica,che per l’occasione potrebbe trasformarsi in un’arma contundente...tutto sta alla risposta di Harruccio...)? Forza Chad, che sei tutti noi! E un’altra cosa: Julie è la migliore, questa determinazione tutta femminile mi piace, è così che si fa, girl power, degna figlia della sua grande ed inimitabile madre! Alex diventa sempre più ambiguo...una cosa è certa, può stare tranquillo, il pericolo Lecciso è scongiurato, ma questo non vuol dire che ora siamo amici, ricordalo bene conchiglietta platinata, diciamo che potrei passare dalla Fattoria 1870 al Grande Fratello 2006 in compagnia di Pasquale Laricchia, Rocco Casalino & co. Katie...piccola Katie, tu, cantata dai mitici Pooh, come puoi non aver ancora compreso le losche intenzioni di quell’affascinante cetriolino platinato? Noi donne siamo proprio cuori di panna certe volte...troppo buone... Concludo questa mia recensione come sempre facendoti i complimenti per il capitolo, ma soprattutto augurandoti buona fortuna per la maturità...e preghiamo insieme che l’analisi del testo sia facile (ok, questa era una richiesta di preghiera per Lady Numb che altrimenti si troverà in serie difficoltà...^__^). Un megabacione e alla prossima!!

Saturnia
13/06/05, ore 21:19

Per prima cosa: il mio computer è malato… quindi le rec ti arrivano solamente per grazia divina… che è incarnata da Lady Numb o da Meggie… rendiamo grazie a loro… Dunque… Io sono assolutamente scioccata. Non mi sarei mai immaginata che dopo una spasmodica attesa (di cui tu, mio piccolo virgulto di alloro, non ne hai assolutamente colpa… la maturità è la maturità… io sono già in crisi per l’anno prossimo…) avrei rischiato prima di bucare il soffitto del mio studio dalla gioia di vedere Jack e Amelia che finalmente abbandonano la razionalità e omaggiano, anche se metaforicamente, il mio cespuglio di more (che esulta dopo tanta attesa)… e dopo di morire per un colpo apoplettico leggendo quell’ultima, infingarda parola “Oblivio”… ero in lacrime, te lo posso giurare… continuavo a ripetere “no… no… no… no” come un’ossessiva compulsava… lo so che era troppo bello per essere vero, però ho pensato, visto che Amelia alla fine non l’ha respinto, che avrebbe risolto la cosa parlando, litigando, sposandosi e facendo tanti bambini… non obliviando l’amore della sua esistenza! Ma torneremo più tardi su questo punto, procediamo con ordine… Parte prima: che bella la litigata tra Harry e Julie… finalmente la ragazza si è decisa a tirare fuori le… ehm… il coraggio… sì… e dare l’ultimatum a Harry… anche se vedere Harry in veste padre iperprotettivo mi garba adesso penso proprio che abbia un tantinello esagerato… e non solo perché Chad ormai per me è un mito invalicabile… ma perché credo anche che Julie debba avere un po’ più di spazio… come sempre inchiniamoci davanti a Ginny che quando si tratta di riportare ordine è in prima fila… Parte seconda: a parte sciogliermi, ancora inconsapevole, per tutta la preoccupazione e l’amore del cosino morbido per il suo sogno impossibile da gli occhi azzurri e i capelli rossi… ehm… sciogliermi una seconda volta e apprezzare una battuta in particolare: “A prendere a calci in culo Jack Weasley.”à non so perché, ma secondo me questa frase esprime alla grande tutto il rapporto tra Jack e Amelia… cioè, nel senso buono… un continuo vegliarsi e aiutarsi a vicenda… Parte terza: questa parte mi ha mandato nell’orbita del brodo di giuggiole… perché aver rivisto i quattro irriducibili progettare piani, tirare conclusioni etc… mi ha riportato con la mente a quando erano più giovani… e a quanto mi piaceva leggere mentre lavoravano o combattevano etc… soprattutto rivedere il mio Ron in veste “War Mage il ritorno” mi ha fatto impazzire… per tornare a qualche rec fa in cui dicevo che il binomio Ron-War Mage non si può proprio scollare… che bello vederli in azione! Parte quarta: ecco l’inizio della mia fine… ok, ammetto di aver festeggiato come una donnola impazzita e di aver reso partecipe tutto il mondo dell’evento (anche mia sorella sa che Jack e Amelia hanno ceduto al cespuglio di more… anche se ignora che siano i due e che funzione espleti il cespuglio… ma sono dettagli da nulla…)… beh, Jack sarà stato pure ubriaco, però in cuor mio speravo che non lo fosse così tanto e che il mattino seguente avrebbero dato il via al confronto e alle spiegazioni… ma… Parte quinta: galvanizzata dalla parte precedente ho dato una lettura molto gioiosa a questa… provo sentimenti molto contrastanti verso Alex… insomma ammetto che l’aver contribuito alla sparizione di Steacy dalla vita di Jack in un modo… ehm… definitivo, sia per me fonte di grande indulgenza e simpatia verso di lui… ma purtroppo, quel discorso che ha introdotto con Katie non mi piace per niente… staremo a vedere… parte sesta: ecco… ecco la mia morte… ecco quando le lacrime hanno cominciato a solcare il mio viso… ma non mi arrendo… tanto so che Amelia resterà incinta… prima o poi Jack lo verrà a sapere… tutto piano piano tornerà al suo posto… nascerà una bambina e la chiameranno Steacy… no, forse è meglio come secondo nome al massimo… insomma, alla prima proprietaria non ha portato molta fortuna no? Scusa l’ultimo delirio ma devo pur sfogare le mie speranze in qualche maniera… E poi quel ti amo prima dell’oblivio… mi hai schiantata Sunny… mi hai proprio ribaltata… adesso l’unica cosa che mi resta da fare è aspettare come un’assetata il prossimo capitolo… per vedere quanto dovrò morire ancora… Tu hai chiesto di non chiedere se finiranno insieme o meno… io non l’avrei chiesto lo stesso, voglio crogiolarmi nel dolore e nell’incertezza… Io ripongo la mia fiducia in te, Donna al cardiopalma… Intanto ti faccio tantissimissimi in bocca al lupo per la maturità… ti auguro davvero che vadano benissimo perché te lo meriti… Vuoi sapere quanto mi è piaciuto questo capitolo? Nonostante le lacrimucce e la depressione di vedere i miei due cespuglietti in balia di tutti questi sentimenti… posso tranquillamente affermare senza ombra di dubbio che sono rimasta assolutamente esterrefatta dalla grandezza del tuo genio letterario… sei una cosa fuori dal mondo… A presto e un bacio!

Strekon
13/06/05, ore 19:36

Oh, un momento fra lo studio per leggere Sunny...finalmente! ^ ^ Che dire? Taventoon è davvero un bel personaggio, da davvero da sudare ai nostri, molto più degli altri "bigbad" delle altre volte... questo la dice lunga, non trovi? ^__- MA parliamo della parte principale del capitolo: questi due bei bimbi....E bè, in effetti Amelia ha le sue ragioni, ha le sue scelte...non so dire davvero come e cosa succederà, ma io credo che non lascerai tutto così scontato...o mi sbaglio? ^__- E' stato intenso, sensuale, triste e bello....devo dire toccante? Ma sì, lo diciamo: toccante! ^__^ E ora sono curioso del seguito, non si sa cosa abbia colpito quell'incantesimo....tutto, parte...mah, attendo fiducioso!! ^ ^ Ah, se trovi un buco fra un esame e l'altro scrivimi una mail. Ciao ciao e in bocca al lupo!! ^ ^

Lilith
12/06/05, ore 20:20

Oh mamma che colpo che mi ha fatto venire Amelia! Però, in fin dei conti ha fatto bene perchè Jack non è ancora pronto per affrontare un cambiamento così "grande"! Però che cari che sono!!! Harry no comment! Si comporta sempre come un papi degli anni (senza esagerare) '50. Che rabbia che mi fa venire quell'uomo!! Comunque sei sempre grandissima, continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Salutissimi bacinissimissimi!!!! Lilith

12/06/05, ore 16:20

*Blacky con la crisi d'asma* Oh.Che.Cacchio.Io non ce la faccio a scrivere,sono troppo sconvolta.Cerchiamo un pò di contegno...*Blacky che fa yoga*. Comincio con la scena finale.Nonostante tutto,capisco Amelia.Ancora Jack non è pronto a un cambio così repentino del loro rapporto,ma penso che provi qualcosa di più per Amelia.Povera piccola,dolce,cara,gentile Amy...tutte a lei,benedetta ragazza ?!!!Scherzi a parte,ora che si sono avvicinati,qualcosa tra loro cambierà...ho questa sensazione...speriamo in bene !!! *Blacky con le dita incrociate* E che dire di Harry ?Lo adoro quest'uomo !!!Certo che Julie un pò la capisco,povera ragassuola...e poi Ginny,che mito quella donna !!Bisognerebbe farle una statua !! In conclusione ti dico una cosuccia...SEI GRANDE !!!!Grazie mille per tutte le emozioni che ci dai...io sono intrepidante attesa per il prossimo capitolo !!Un bacione bellissima ^O^

12/06/05, ore 16:16

Amicissima!!!! Questo capitolo è... è... è... non trovo le parole adatte per sprimere questa meraviglia!!! Ti giuro che è una meraviglia meravigliosa!! eccezionale, stupendo, indescrivibile, emozionante... posso fermarmi qui? ti giuro che sono rimasta senza parole! come al solito ti sei dimostrata la grandissima manina magica (altro che la mia!!! la tua è magica tesoro!!! credimi!!!!). Bellissima la litigata iniziale tra il padre apprensivo e la figlia "Ribelle"... ^_^ Harry è veramente adorabile... ma come al solito la vecchia care Ginny sa il fatto suo e si fa valere! mitica come al solito, gli anni passeranno anche, ma lei rimane sempre la stessa! Alex è sempre il solito, eppure dentro di lui qualcosa si sta muovendo... la piccola Katie sta facendo un ottimo lavoro... si si, decisamente! Vai Katie siamo tutti con te!!! belissima l'idea di urlare le proprie preoccupazioni e sogni a vento, degno e tipico della biondina tutto pepe! e passiamo al tasto dolente della questione... Jack e Amelia... oddio, io speravo che dopo la scomparsa della velina tettona ci fosse campo libero per una bella ship del tipo Jack/Amy...e... e... mi ritrovo questo! sigh sigh... sono moooooolto triste per tutto ciò... ma ho come l'impressione che non finirà tutto qui, dico bene? ^___- ho come il presentimento che qst cosa verrà fuori prima o poi... ma potrei anche sbagliarmi... ^_____- in fodno sei tu, o divina, che hai il potere assoluto... e la Forza dalla tua parte (in questo momento sono entrata in modalità Star Wars, si vede?)... cmq... io attendo speranzosa, lo sai vero? il mio cuoricino non è poi così forte, ha preso i suoi colpi e non può soffrire più di tanto... mi raccomando!!! beh... un'ultima cosa... ehm... visto che sono stato copiti tutti i membri delle famiglie Weasley/Potter... cioè i figli... non è che adesso succederà qlcs anche al mio batuffolo di cotone cicciosissimo??? ovvero Simon???? sai com'è... è l'unico che rimane!!!..... ti plegoooooooooooooo nooooooo..... *Meg si attacca alle cavile di Sunny, implorante*....
Va beh, concludo qui! ah, ho postato oggi il primo cap de "Gli Eletti"... e indovina? te l'ho dedicata pubblicamente^^ ihihihihi... regalino per la tua maturità!!! un bacione e forza con gli esami che tanto li lascerai a bocca aperta tutti quanti tesoro!!! sei grandissima!!! un bacione immenso e super schioccoso!! Meg^^

12/06/05, ore 11:40

Ma io Harry lo adoro!!! E' troppo, troppo, troppo bello! Non mi importa se è geloso della sua Julie quasi da sembrare retrogrado, da far schifo, lo adoro lo stesso! E poi c'è la nostra Ginny che lo fa ragionare! Certo che si trovano un peperino come figlia, eh? E' stata bellissima la parte in cui i nostri Auror e Guaritori sospesi dal servizio si sono fatti il loro Consiglio di guerra! Insieme sono troppo esaltanti! Ed Amelia...! Dolcissima, quando dice che adesso tocca a lei aiutare Jack, e che lo farà anche a costo di soffrire...Complimenti sicuramente rinnovati per questo chap, Sunny. Quello che ti ho detto è vero: regali davvero emozioni! Caillie

yelle
11/06/05, ore 17:34

Che dire, tesora? Bellissimo capitolo, innanzitutto. L'ho letto ascoltando la bellissima City of Ruins, di Bruce Springsteen, e quindi ero già in tema =P Emozionante, e soprattutto nel finale mi ha lasciata con l'amaro in bocca... ma quell'amaro che lascia soddisfatti nell'attesa, che ti riempie mentre aspetti... e io aspetto, con calma e pazienza, l'arrivo di questo "Cuori a Pezzi". Ma intanti di cose da dire su questo capitolo ne ho davvero molte, a partire da questo Harry versione papà geloso... a dir la verità, la parte figlia di me l'avrebbe decisamente e volentieri mandato a quel paese =P, ma nello stesso tempo mi è piaciuto il quadro suo personale che ne hai dato... questo padre che vuol dare alla figlia ciò che lui non ha avuto, poterle dare il meglio... e risultare oppressivo in questo senso è quanto meno inevitabile. E Ginny... vogliamo parlare di Ginny? Grandiosa, le avrei applaudito alla fine della scena iniziale! Davvero una Ginny che adoro, quella della BAWM series! E poi c'è da parlare di Amelia... davvero la carne è debole, ma come si può biasimarla? Lasciati dire, Sunnyna cara, che però sei davvero sadica =P nel momento in cui ho letto l'ultima riflessione di Amy avrei voluto usare l'ascia di Gimli pur di non leggere la fine del suo sogno... trasformatosi in un incubo vero e proprio... come hai potuto farlo, come?? Porella... =( Ma ovviamente ti perdono perchè sei tu, la mia adorata fan-writer preferita... e per la scena celestiale tra Katie e Alex... Dio, in quel momento ti ho adorata! Che scena grandiosa, mentre la leggevo mi sembrava di essere lì con loro, a gridare al vento ciò che vorrei che si realizzi (avere tra le mani il Principe Mezzosangue, ad esempio =P). Mi sono letteralmente commossa, qualcosa che andava al di là delle lacrime... Continua, Sunny, ti prego. Continua e non stancarti mai di donarci queste perle, perchè finchè continuerai io ti seguirò... e scommetto che non sarei l'unica! ;) Alla prossima, mia fan-writer preferita!

Vale
11/06/05, ore 16:48

^__^ Vale quando si accorge dell’aggiornamento… ^O^ Vale a inizio capitolo… Ç____ Ç Vale a metà capitolo… =____= Vale a fine capitolo. Cucciolotta… mi sa proprio che stavolta hai esagerato! Comprendo in pieno le motivazioni che ti hanno spinto ad aggiungere a fine capitolo quel breve paragrafo di “spiegazioni” su ciò che è accaduto… Sono certa che molti dei tuoi innumerevoli fan si staranno mangiando le mani e in parte posso capirli… Io, però – e so che questo ti sorprenderà… ha sorpreso anche me in effetti!!! – voglio dissociarmi dall’isterismo di massa e urlare con tutte le mie forze: SEI UN FENOMENO!!!! Ebbene sì, amore della Vale, hai capito alla perfezione. Sono entusiasta di ciò che è successo! Voglio dire, tu lo sai quanto adoro Jack e Amelia… sono i degni successori di Ron e Hermione e nel mio cuore hanno un posto particolare. Ed è proprio per questo motivo, perché conosco i loro caratteri e so cosa significano l’uno per l’altra che appoggio in pieno la decisione di Amy! Mi sono letteralmente sciolta davanti al pc quando ho capito quello che stava per succedere e dentro di me si sono create due Vale separate… Una che esultava perché finalmente, dopo capitoli e capitoli di attesa, i due piccioncini si sono avvicinati (… e che avvicinamento!!! ^///^); l’altra che sperava che Amy si tirasse indietro all’ultimo momento… Perché “così non poteva andare”. *Ehi… ma hai visto o no che fustaccio avevo davanti??? Non sono mica fatta di legno,io!!* NdAmy. Eh… Povera, piccola, dolce Amelia… Capitano tutte a lei! Con questo non sto affatto scagliandomi contro Jack… Secondo il mio modesto parere, ciò che è accaduto, in qualche modo è il risultato di ciò che era sopito nel suo cuore e che aveva solo bisogno di una fortissima scossa emotiva e di un alto grado di alcool nel sangue per esplodere… E’ vero che Jack era ubriaco, ma è anche vero che non era la prima volta che si sbronzava (*Ehi!!! Non mi far passare per un ubriacone!!* NdJack)… ergo, tutto ciò sarebbe potuto accadere in qualsiasi altro momento. E invece no… Perché? Beh, il motivo è semplice. Prima di quel momento Jack non aveva mai visto Amy come gli è apparsa quella notte. Non aveva mai avuto bisogno di lei come lei di lui… Solo che questo bisogno si è tramutato in qualcosa di diverso dal solito abbraccio o dalla spalla sulla quale appoggiarsi… quello che ha provato Jack con la morte di Steacy non ha fatto altro che fargli perdere fiducia in se stesso, ed essendo un ragazzo impulsivo e passionale, quando si è trovato tra le braccia la sua migliore amica non ha fatto altro che ancorarsi a lei nell’unico modo che conosceva. Facendo l’amore con Amelia, Jack non si è più sentito un essere indegno di vivere, ma un uomo ancora capace di provare sensazioni che non fossero rancore verso se stesso e sfiducia nel prossimo. Eppure non credo che il bisogno di sentirla così vicina sia nato esclusivamente dalla sbronza e dal dolore… io credo che i sentimenti di Jack per Amelia siano ben più profondi e difficili da districare di quanto Jack pensi e di quanto Amelia stessa immagini… Lo si capisce osservando solo la descrizione del corpo e del volto di Jack la mattina dopo… sereno e rilassato. La scelta di Amelia è stata un colpo al cuore. Eppure, mettendomi nei suoi panni (*Ti piacerebbe, eh???* NdSunny) l’ho condivisa in pieno… Amy conosce Jack meglio di chiunque altro e sa che lui non è pronto per un’evoluzione così drastica del loro rapporto. Ha paura di perderlo e quindi si difende, anche se per farlo deve soffocare il proprio cuore… Mamma mia, ragazza, non potevi orchestrare niente di più romantico e distruttivo!!!! E in più lo hai fatto con un pathos incredibile! Sei la migliore! Chiuso il discorso Jack/Amelia (ma se ne potrebbe parlare per ore tanto l’argomento è interessante!!!), devo farti i miei complimenti per il “resto” del capitolo… Mi è piaciuto tantissimo il pezzo tra Julie e Harry! Finalmente Harry si è deciso a confessare la propria gelosia da padre! E’ un grande quell’uomo, ma ancora più grande è Ginny! E Ron e Hermione? Che tenero, lui! Non vuole che la moglie continui a rischiare… Ma, conoscendo Hermione, mi sa che rischia di più chi le sta attorno con cattive intenzioni! ^___- Sono decisamente curiosa di sapere cosa ha ideato Harry… Vabbè, che dire ancora? Devo ringraziarti per avermi regalato un altro capitolo mozzafiato (certamente quello più atteso…) e devo rinnovare i miei complimenti alla più brillante fanwriter che conosco! Sei eccezionale, tesoro! Non smettere mai di farmi sognare! Ti voglio un bene all’ennesima potenza! Bacioni giganteschi e schioccasi, Vale!

sempre Eli...
11/06/05, ore 16:37

*Ops, si è pigiato da solo il bottone invia... ma dicevo...* Cinque minuti fa sono stata la persona più felice del mondo, per tutto il mio quartiere è riecheggiato un sììììì denso di gioia e ora mi fai sprofondare così nel baratro più nero??? NO NO NO!!! Non so se te l'ho già detta questa cosa ma sono mooolto empatica nei confronti della nostra Amelia, me la capisce bene... se comprendi cosa intendo... E ora... Sigh! Ma dai, cerco di ripigliarmi per metterti giù la recensione decente che meriti, stella. Ecco, ce la faccio... capitolo bellissimo in effetti, la mia adorazione per Ginny è sempre ai massimi livelli,è una donna stupenda! Lei e Harry sono semplicemente perfetti...e vedere lui padre geloso mi fa sempre divertire un mondo anche se questa volta non è stato così divertente per Julie... Bè, in ogni caso finalmente sembra aver compreso lui, e ora Chad entrerà ufficialmente in famiglia!!! *Me prende trombette e coriandoli e festeggia per il suo amato Chad*. E poi mammina mia, che casini che casino che casino!!! Credo di non aver mai provato tanto ribrezzo per un personaggio e quindi spero che i nostri vecchi si organizzino alla svelta per mettere nel sacco Taventon e tutti i suoi amichetti... anche se sarà solo l'inizio... Mi fa paura sai quando dici che sarà molto travagliata questa storia? Oh mamma... Poi un pezzo che mi è piaciuto particolamente è stato quello di Katie e Alex che gridano al vento, bellissimo! Io amo il vento e amo urlargli assieme, quindi tira tu le somme ^^. E in fine dovrei commentare la parte di Jack e Amy, invece di strepitare e basta come ho fatto all'inizio, ma sono ancora troppo scossa per cui mi astengo... u.u Te li commenterò la prossima volta... ah aah ah! Un baciotto cara, e un grosso IN BOCCA AL LUPO per la matura, appena metto giù qualcosa prometto che inviio... Ti voglio benissimo stella! A presto, genietto, Eli

Eli
11/06/05, ore 16:22

*Nella cameretta disordinata della eli rieceggia ancora il nooooooo sovraumano che ha urlato alla fine del capitolo...* Me cerca di recuperare un respiro normale e un contegno... Sunny, sono sconvolta. Cinq

AvaNa Kedavra
11/06/05, ore 15:24

Ciao Eccelsa!!Ma che bellezza!!mi scuso se oggi sarò ancora più breve del solito,ma scrivere alla tastiera con un medio steccato è allucinante!! O_O comunque il cap è assolutamente fantastico,come al solito...povera amy però...T_T sul serio ci saranno sempre più harry/gin??WOW!!!Me molto felice!! :-D (sorrisone a 58 denti!!) a presto,sei sempre più brava!!kissottoni,AvaNa

Daisy
11/06/05, ore 14:02

Sai che non ti recensisco da due capitoli? Sono impazzita! Rimediamo: allora per quanto riguarda amy, mi è piaciuta in questo capitolo. Avrei fatto esattamente lo stesso alla fine, quello o scappare, e la prima ipotesi ti evita il fato di dover dare spiegazioni. E cosa vuoi spiegare a uno come Jack Weasley? I nostri vecchi 4 harry and co. Mi sono piaciuti molto, soprattutto Hermione che si alea con Ginny per far valere la sua idea… certo che Alex è uno dei personaggi più umani. Ne buono se cattivo. Certo più cattivo che buono, ma perché soggetto a tutto ciò che lo ha influenzato da giovane… insieme debole e forte. E bastardo. Ah quasi dimenticavo! Io li adoro Julie e Harry a confronto! E adoro Harry che si confronta con Chad! Ora devo andare ma non senza farti un mega in bocca al lupo per gli esami, che il cervello di Simon la razionalità Hermione, la decisione di Ron e Jack, la furbizia di Amelia e il sangue freddo di Alex siano con te! Vai ragazza!