Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

Cloudy
11/06/05, ore 12:02

Chissenefrega se ritardi se poi ti fai perdonare con capitoli come questo!!! O per meglio dire, con inizio capitoli come questo! Ho letteralemnte amato la prima parte!! Il litigio Harry/Julie mi ha fatto impazzire quasi quanto il Harry/Ginny moments che ne è seguito... NIente da fare, quella resta la mia coppia preferita in assoluto! Ginny è troppo una grande... Anche Julie, effettivamente! Peccato per la particina minima di Chad e l'assenza di DanAmoreMio4Ever! Sai, nonostante in genere la coppia Jack/Amelia non mi esalta più di tanto; in questo capitolo mi sono piaciuti particolarmente! (Come sono cattiva...Eh, eh!)Ho apprezzato il gesto finale di Amelia anche se non lo condivido... Del resto, non potevi mica farla così facile per quei due, no?! Sempre fantastici i momenti del quartetto e Harry e Ron che si alleano contro Hermione è una costante a ciu sono troppo affezionata! Al solito, BRAVISSIMA e, IN BOCCA AL LUPO PER LA MATURITA!!!!! Un bacionissimo!

11/06/05, ore 00:07

AHHHH!!! Nuoooh! Ma quanto è sadica la mia cara Sunnyna!!! Prima Harry e Julie e adesso Jack e Ameliahhhh!! Poovvvera Amy quanto mi dispiace per lei... ha ottenuto la cosa che più desiderava ma con la consapevolezza che era tutto sbagliato...ma non sarebbe meglio se si fosse fatta pure lei l'incantesimo??? Almeno non se lo sarebbe ricordata nemmeno lei e baci e abbracci!!! UH! La prima cosa che ho fatto è stata di guardare il ringrazzzzzzzziamento! Mi ha fatto tAAAAAAAAAAnto piacere!!!! Aggiorna presto mi raccomando! Biaci8i

10/06/05, ore 23:28

c'è bisogno d commentare??bellissimo cm sempre...

daffydebby
10/06/05, ore 21:36

Ma sei tuuuuuu il mio raggio di sole. Mi illumino ogni volta che vedo un tuo aggiornamento! No cara, stai tranquilla che non ho intenti bellicosi nei tuoi confronti, anche perchè oramai mi pare di avere intuito che se vogliamo arrivare alla fine della storia con le coronarie salve, dobbiamo munirci di grande pazienza nei confronti dell'autrice! Amelia è anche troppo sensibile ed innamorata, credo che il suo cuoricino in futuro subirà dei colpi terribili dopo la scelta fatta. Jack è forse più testone di suo padre, ma sono sicurissima che il sentimento per Amy si stia pian piano modificando.. Ti auguro un enorme in bocca al lupo per gli esami e spero di leggere al più presto un nuovo cap. Bacioni

giuggy^^
10/06/05, ore 21:21

Loooooooveeeeee!!!!! Eh certo che mi ricordo tutto! Sai che nn me lo aspettavo così presto??? Tesoro, io a Jack e Amy li adoro sempre di più! Sono fantastici!!!! Oddiooooooooooo!!! Comunque sono pienamente d'accordo con te, alla fine nn si può avercela con Amy per la decisione, (anche se pesantissima), che ha preso.... non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!! Non vedo l'ora luv!! Amy è una grande, non guarda in faccia nessuno pur di aiutare Jack! E Susan che glielo fa notare è troppo bella! Poi... Katie è davvero una forza della natura in tutti i sensi.... Alex è cotto, ricotto e stracotto e anche bruciacchiato e ricucinato... la scena della torre e del vento è una cosa spettacolare, (ora andrò a cercare un posto simile e mi metterò a urlare come una pazza qualcosa riguardo un certo biondino di mia conoscenza...devo aggiornarti su qst luv...^^)... anke Alex si libera per un momento del pensiero opprimente della sua missione... ed esprime dei desideri da mago diciassettenne normale e sereno!!! BElli... E finalmente anke Harry si è fatto uscire il motivo della sua ostinazione contro la storia di Julie e Chad... Grande Ginny!!!! ^^ Senti cicci... io ho un paio di cosuzze da mandarti.... Spero di beccarti presto su MSN!!! Ok luv? Ah beh... ovviamente la mano e la matita sn già partite... e ... Sunny... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE! me onoratissima che tu, grande maga delle ffic, abbia pensato a me inserendo una caratteristica di un tuo xsonaggio... e poi proprio Amy che io adoro! Che bello luvvie!!!!! tvtttttttttttttttttttttttttttttttb!!!!!

Marilia
10/06/05, ore 20:51

ah un'altra cosa... Io m'associo ad Angéle per l'ultimo striscione! WWWW SUNNY THE BEST!!! A MARE LA ROWLA!!!!! kiss kiss

Marilia
10/06/05, ore 20:47

MA AMELIA é IMPAZZITAAAAAA???????? ma per l'amor del cielo qualcuno la picchia???????!!!!!! e Jack poi!!!! Oh My God!!! Assomiglia davvero schifosamente a suo padre!!!! (fosse successo tra herm e ron, herm l'avrebbe picchiato!) oh dio... però a pensarci bene è successo tra ron e herm... eh si... ma era lei a essere ubriaca... ehhhhhhhh..... MA CAVOLO AMELIA PERCHè?????????!!!!!!! ma non ti vai a sparare!!! na volta tanto avresti fatto rinsavire Jack, che t'ha detto tutta la verità, anche se lui non l'aveva mai capito!! ahhhhhhhhhhhhhhhhh ok l'ammetto, ho letto solo la loro parte, perchè non ho motlo tempO! ti ho risp all'e-mail prima e non avevo visto l'aggiornamento, sorry! appena vado a casa me lo leggo perbene! cmq lo sai che ho Fatto finalemtne il Trailler Su BAWM???!!!! eh si ce l'ho fatta! quello è sicuro che lo posto, ma non so quando! me piace un sacco, ahce se le immagini sono sempre strappate agli altri trailler! ma a me piace lo stesso!!! ^___^ be che dirti + rossa! ^__^ quando leggo il cap, ti mando un'altra mail!!! ora però... *marilia si intrufola a casa di Angéle e rubacchia quelche striscione...* "JACK SEI MITICO... TE VOJAMO ******" non si può dire! be ora scappo (con gli striscioni)! kisssss tvtttb marilia *con Angéle alle calcagna!*

Maga Magò
10/06/05, ore 18:48

SCIAOOO!!! Ma...ma...ma...ma noooooooooooooooooooo!!!!!!!!! perchè Amelia ha fatto quello che ha fatto? stavo già facendo la danza della vittroria fusa a quella della felicità...perché me l'ha interrotta?...mi stava anche riuscendo discretamente bene... Che tristeza!!!POveri i genitori! anche loro non sono messi bene bene bene!!!Però ce la faranno...spero...almeno loro non mi deluderanno?POverini...come ti ho già detto, non mi stupirei se un domani ci sarà una ribellione! Beh...spero che gli esami ti vadano che è una meraviglia...sai che ti facevo più vecchia...pensavo fossi già un'universitaria!!! Forse perché scrivi in modo eccelso? Devo andare...domani si aprte...quindi perfavore, evita di aggiornare molto spesso altrimenti non potrò leggere tutti i megnifici racconti che posterai...evita per un mesetto circa...così non rimango con gli arretrati...mi mancheranno tantissimo i portagonisti di questa storia!!! COME FACCIO A STARE SENZA???? Stammi bene ragazza!!! BUONE VACXANZEEEEEEEEEE!!!! Sonia P.s. Ho un cruccio enorme...ma cosa ha sentito Keati con Jack quando ha tentato di consolarlo?

iceygaze
10/06/05, ore 18:36

Che amelia avrebbe obliviato jack l’avevo capito subito all’inizio di quell’ultima scena, cmq ti dirò una cosa: a me non è piaciuto per niente il fatto che jack si sia approfittato in modo così bieco della mia piccola amy, no no, proprio per niente… Tra l’altro tu penserai: “icey mi ucciderà perché ho obliviato jack” Ed invece no, in fin dei conti queste sono scelte che una persona fa, e quella che ha fatto amelia è assolutamente condivisibile; l’unica cosa è che avrebbe potuto perfettamente farlo al risveglio di jack, dopo averci parlato almeno una volta… Cmq come hai detto te finchè c’è vita c’è speranza e quindi non mi resta che aspettare pazientemente che tu rinsavisca, che alex si decida a vuotare il sacco (ed intendo vuotate vuotare) e che taventon muoi BACIO

julie
10/06/05, ore 14:18

Oh, quanto adoro Katie!!! Ma come fa a essere sempre così dolce e sincera? Mi è piaciuto davvero molto il momento dove la Weasley più giovane risveglia il ragazzo che c'è in Alex... Invece la storia tra jack e Amelia mi fa sempre diventare triste, possibile che non gliene vada bene una? Spero tanto che finisca tutto bene... Complimenti anche per il pezzo di Julie e Harry, mi piace moltissimo il modo in cui Julie tiene testa al padre. Sembra quasi che Harry sia diventato iperprotettivo come Ron!!

Angéle87
10/06/05, ore 13:16

*Angéle rientra nella torre dopo essersi apposta dietro Alex e Katie ed aver mostrato uno striscione che a lettere cubitali diceva al vento *IO VOGLIO ALEX MALFOY NUDO NELLA STANZA DELLE NECESSITA', ora*" Sunninaaaaaa! Love adorata come stai?Immagino i tuoi impegni disumani x l'esame di maturità ma tu sei troppo brava e vedrai ce la farai sicurissimamente.... Cmq, stringi i denti ke tra un pò è finita. So... passiamo a parlare del chappino. *Angéle mostra lo striscione "JACK TI AMO QUANDO BACI COME UN DIAVOLO"*. Va bene che voglio un bene enoooorme alla piccola Amy, ma la cosina profumata non può e ripeto non può usare l'oblivio sul mio adorato Jack! Che poi chi le aveva detto che lui non sentiva davvero quelle cose... Ahhhhhhhh! Amy, cara, ringrazia che ti adoro. *Angéle ripone lo striscione con su scritto "AMY NONOSTANTE TUTTO TI VOGLIAMO SEMPRE BENE"*. Pooovero Ronnino alle prese con quella grandissima donna di Hermione. *______*. E' inutile, passano gli anni ma quei due hanno sempre la stessa, adorabile testa calda. *Angéle ripiega lo striscione con su scritto "RON NON ESSERE GELOSO DI JACK, SEI SEMPRE IL NOSTRO RONNINO NAZIONALE"*.Harry e Julie mi fanno troppa tenerezza. Sarà che mi ricordano molto me e mio padre quando litighiamo, ma non importa.... Adoro anche loro due. Ehm... chi manca? Va beh, Ginny è sempre Ginny. Adorabile, forte, simpatica, energica testa rossa Weasley. Beh, cara Sunnina che altro aggiungere se no: BRAVISSIMA! *Angéle alza lo striscione "Che CE FREGA DELLA ROWLA, NOI C'AVEMO SUNNY LOVE"* XD. Va beh, tesoro ora ti lascio e ti faccio tantissimi complimenti a prestissimo. Tvtttttttttttttb, Angéle

10/06/05, ore 09:36

E già...Jack è proprio tale e quale a suo padre: impulsivo, autodistruttivo, con una spiccata tendenza all'alcolismo e con "la sensibilità di un cucchiaino".... D'altro canto è anche terribilmente dolce e ispira un forte senso di protezione...e altre cose! Non posso biasimare Amelia per non essere riuscita a resistergli e devo dire, anche se a malincuore, che condivido la scelta di far dimenticare tutto a Jack. Anche io sono convinta che il ragazzo si sarebbe sentito mostruosamente in colpa per essere stato con lei mentre era copletamente sbronzo. Comunque sono convinta che quei due si amino davvero e che lui realizzerà la cosa quanto prima, e magari questa volta sarà sobrio! So che non vuoi anticipare nulla ma confido nel tuo romanticismo...Sono sicura che non rinunceresti mai all'opportunità di far finire quei due insieme, anche se prima probabilmente li farai (e ci farai) penare!! Un'ultima cosa: Potresti dire ad Harry da parte mia di ricredersi su Chad, io lo trovo adorabile!

fabry
09/06/05, ore 22:58

uaaa!!!oddio nn ci posso credere!!!kìjack e amelia!!!...cioè..nn ci posso credere,no,è che n me l'aspettavo k capitasse anke se n nascondo che dal titolo di qsto chappy si capiva 1pò cosa sarebbe successo tra qsti 2maialetti!!!povera amelia!!è stata debole erò è normale perché ama da morire quelll'idioma di jack!!!:-D cioè,tu stai dicendo k amelia ha fatto a jack l'incantesimo x fargli scordare ttto???????che?????!!noooo!!!ma sarà scema...?!tanto prima o poi la verità verrà sempre a galla....o sarà lei a rifacciarglielo o staecy in sogno!!!! :-p aggiorna presto!!!poi anche katie e malfoy!!!n sono mai stata così curiosa!!!!aggiorna presto!!!! :-))))

ale69
09/06/05, ore 22:18

Sunny, mia compagna di sventura causa esami pallosi! Sai cosa ti dico? Oggi è stata una giornata moooolto pesante per me e sedermi al computer e trovare il tuo aggiornamento mi ha disteso i nervi, quindi ancora una volta sono in debito con te!! Allora, questo chap l'ho trovato parecchio profondo, partendo da Harry che, scontroso, dispotico + tutti i suoi difetti (e per fortuna anche pregi) "prevede" di acettare la relazione tra sua figlia e Chad; ovviamente è tutta opera della grande Ginny, ma volevo dirti che la frase "Io non ho avuto un padre alle mie spalle su cui contare, per lei invece voglio esserci. Costi quel che costi." mi ha causato dei brividi lungo la schiena dall'amore che trasmette e quindi... WOW!!!! Si passa poi per la dolcissima Katie (con quella Serpeverde gatta-morta, non è stata proprio dolcissima, anzi mi ha lasciata esterefatta "°.°") che ha trovato il rimedio più efficace che abbia mai visto per sfogarsi, e Alex (brutto bastardo) se non la tratta bene provvederò personalmente a fucilarlo, magari mi dai una parte nella storia, giusto come comparsa assassina ^.- !!! A proposito... **sorrisetto** la leggenda della principessa che lotta contro i genitori, voglio saperne di più, delucidami!! Infine **rullo di tamburi** Jack&Amy... Mamy, cosa hai fatto!??! Ammetto di esserci rimasta un po' male per il finale, ma leggendo le tue spiegazioni le ho trovate abbastanza giuste! Ma ti prego, non mi dire che tra loro finirà male, altrimenti credo che affogherai tra le mie lacrime, non lo potrei sopportare!
Quindi, nel caso non lo avessi intuito, il chap è bellissimo, l'ho letto con un piacere immenso, perchè oggi ci voleva proprio! Attendo il seguito, e insieme al solito bacio extra large allego un in bocca al lupo per i tuoi esami Sunny, spero che vada tutto ok!! ciao, from ale che torna trai suoi libri ç.ç

nene89
09/06/05, ore 22:02

ecco 1 commeto da colei che probabilmente è la tua unica recensitrice (esiste questa parola...? boh!) che odia totalmente la coppia amelia-jack =)! Ehm, non picchiatemi voi altri e altre che recnsite e nemmeno tu, sunny, vi prego ;)! Il punto è che odio abbastanza le storie nate da amicizie molto profonde, per svariati motivi, ed è anche x questo che adoro le herm-ron e odio le harry-herm, perchè secondo me l'amicizia fra harry ed herm è molto più fraterna e profonda, che quella tra ron ed herm! poi magari mi sbaglio su questo punto, non so, so solo che su questo argomento sono così ostinata che se mi piacesse qualche amico molto stretto non ci combinerei mai niente, anzi troverei il sistema di farmela passare a forza costi quel che costi! L'amiciza fraterna è 1 cosa molto importante difficilmente mischiabile con l'amore, secondo me, e poi non so, non ci sono dei motivi veri e ripeto che forse mi sbaglio, non so neppure io perchè odio queste cose, sono solo fatta così e mi sono autopromessa che non cambierò MAI idea =). Beh ti ho fatto un logorroico discorso su una cosa che sicuramente non ti importa niente, ma solo x spiegarti xche non mi piace una tua coppia (tanto sono abbastanza sicura che alla fine quei 2 finiranno insieme... secondo me) altrimenti se non te lo dicevo rischiavi di capire che non mi paiceva la tua storia, e ciò mi sarebbe dispaiciuto moltissimo perchè a me la storia paice davvero moltissimo! Sei molto brava e scrivi davvero molto molto molto molto molto ... bene! Soprattutto mi paicicono le vicende fra Katie ed Alex, Alex poi è identico a quello che mi piace =), e katie mi è davvero simpaticissima. Anche julie mi piace un casino! Spero che aggiornerai presto, mentre io tiro le gufate contro amelia e jack e mentre tu e gli altri lettori mi odierete x questo =)!