Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

25/05/05, ore 21:20

mia divina! premetto:qsto capitolo è splendido e meriterebbe una recensione cn fiokki e controfiokki,ma purtroppo ho pokissimo tempo in qsto periodo...la matura mi kiama...ti faccio tantissimi complimenti per qsto capityolo...sebbene io sia una fan di jack ed amy mi è spiaciuto davvero tantissimo per la povera Steacy...ke brutta fine...giuro,la prox volta recensirò cm Dio comanda!!! bacioni bcioni e tanti complimenti di nuovo!!!^____^

Giuggia89
25/05/05, ore 14:02

Sunnyuccia! Ma ciao! ^^ Allora…..premesso che il tuo ritardo è perdonabile solo perché il capitolo è bellissimo! *__* ..e perché sono sicura che il prossimo arriverà esattamente il giorno del mio compleanno, che è il sette di giugno, e sarà interamente dedicato a me…^___- ….ovviamente scherzo, studia, che è meglio…U.U E buona fortuna! ^^ …ma ora passiamo a cose più serie (???)…e parliamo di quel genio adorabile che è Amelia…ma perché Jack è così stupido da non accorgersi che dolce angelo ha accanto?! …posso dire una cosa brutta?! …un pochino pochino pochino, sono felice che Steacy si sia tolta dai piedi…….ok…sono un essere senza anima! U.U Però…mi stava tanto sullo stomachino! >.< ….e va bene! Scusa…non lo dico più! …povero cucciolino Jackino mio adorato! *__* Mi ricorda tanto suo padre! ^^ ….però, certo che quel genio di Harry! >.< Si fa cacciare anche lui! E anche Ginny! Ora di intelligente dentro i War Mage con un po’ di potere è rimasta solo Hermione…l’unica che riesce a controllare le sue reazioni e ad evitare di prendere a pungi tutti! U.U …però…Alex…piccolo! é___è mi fa tanta pena il cucciolino! E Katie…i suoi poteri non mi sono ancora del tutto chiari, ma non sono così convinta che vorrei averli…U.U Sembra un po’ brutto! Cioè…ok, fa del bene a suo fratello e a tutti, però se le prende anche lei tutte le rogne da pelare (non so quanto questo modo di dire esista…U.U) ….va beh…sorvoliamo sul mio solito sproloquio…^__- Come al solito la conclusione è: sei bravissima e adoro la tua storia stupendissima! ^^ Spero di rivederti presto! ^___- Baciotti, Giuggina! ^

LuLu
24/05/05, ore 20:50

-Che dire…più passa il tempo più mi meravigli… Spettacolare questo capitolo… Porca miseria! Mi dispiace un botto per Steasy, non pensavo le facessi fare questa fine. Anche se era d’intralcio, un po’ mi dispiace! Non ci credevo all’inizio, infatti, ho riletto quel pezzo per almeno una decina di volte… Non volevo crederci! Povero Jack, quanto mi dispiace, per fortuna che c’è quell’angelo lì! W AMELIA!! È UN TESORO!!! Anche l’affetto degli amici gli farà molto bene, credo sia la cosa più bella del mondo avere qualcuno che ti ama, e che ti vuole bene, in una parola: GLI AMICI…Sono importanti e nessuno ne può fare a meno… Comunque spero che l’er macho se riprenda presto, non lo voglio assolutissimamente vedere così ai miei corsi, anche se credo che non lo vedrò in questo periodo e ne approfitterò per far rigare l’er biondino… ALEXX!! Ma cosa mi combiniii!!! Ancora non hai capito che devi lasciare perdere il pianoo!! Pensa solo a Katie e quanto ci starà male quando lo verrà a sapere! Questi maschi! Non capiscono un c***o! E poi quando il peggio è fatto si pentono e cercano le scuse…tsè! (Ogni riferimento è puramente casuale…-__-!) Povera Katie, deve essere bruttissimo aver subito le sensazioni di Jack in quel momento… E poveri anche Mel e Simon… Rimandare un evento importante non è bello! Soprattutto se è il loro tanto bramato matrimonio!!! E va bè… Chi ho saltato?? AHH!!! Acciderbolinaaa (^______^)!!!! Harry è un grandeee!!! Io lo amoo!!! Finalmente l’ha mandato a fanculo quel coglione di Toombletone o come cavolo si chiama lui… E poi Ginny…WAOOOO!!! Miticissimoooo!!! Bè credo di che per oggi sia tutto… Non ti preoccupare se aggiorni in ritardo, basta che aggiorni!!! E poi la prossima volta ti rifarai con i ringraziamenti, ma bada bene che ne voglio uno S-T-R-A-L-U-N-G-H-I-S-S-I-M-O-O-O-O!!!!! CHIAROOO!?!?! Love love love love Lù §-

Cloudy
24/05/05, ore 20:37

Ohi Sunnina!!!!! Finalmente!!! Eh già, gli aggiornamenti sono sempre più sporadici ma a te ti si perdona sempre anche perché sei tornata con una notiziona!! E chi se lo aspettava??!! Ma lo sai che mi dispiace un po’ per Steacy?? A me cominciava pure a stare un po’ simpatica  Povero Jack… Tenero il momento in cui tutti cercano di consolarlo!! Ehi, hai visto che ho indovinato??!! Alla fine Alex gliel’ha data la notiziola… Però non l’ho capito Simon quando si è intestardito sulla data del matrimonio! Bhe, è anche vero che io sono una cacasotto terribile e poi ha ragione Mel! Un matrimonio con le guardie del corpo che ti scortano all’altare non è proprio invidiabile! Che carina Mel!! Mi stà sempre più simpatica!!!! E, naturalmente, mi sono riletta venti volte il piccolo pezzo col mio DAN!!! Che amore!!!!!! ^_____^ E, per finire, ho semplicemente adorato lo scontro Harry/Stronzone e l’intervanto finale di Ginny è stato impagabile! Cmq che infame Alex… Capisco che gli abbia dato l’indirizzo di Jack, quello me l’ero immaginato, ma che poi mi vada anche a consolare Katie… Che ipocrita!!!!! Vabbè, per favore aggiorna presto presto, ok? Anche se ti capisco benissimo! Nemmeno io ho mai un secondo per scrivere… Un bacione megagalattico!

fabry
24/05/05, ore 15:03

cioè...io ti ho detto k nn mi era simpatica steacy e tu la fai morire....palamiseria... :-)))) povera...

24/05/05, ore 11:00

Ciao Tesorina mia!!! Allora ti sei ripresa dopo la prima visione di Star Wars?? ^_^ Speriamo di sì, se no come facciamo ad andare avanti senza di te?? ;-P Innanzi tutto complimenti, questo capitolo è davvero bellissimo!!!! Povera Steacy però, mi è dispiaciuto parecchio per lei...ç__ç in fondo lei lo sapeva che stava dividendo il cuore del suo ragazzo con Amelia e immagino quanto questo le pesasse... credo comunque che con il suo gesto estremo sia riuscita a guadagnarsi per sempre un posto speciale nel cuore di Jack, non è così? Certo che però questi Mangiamorte redivi sono davvero accaniti! Non si smentiscono mai... Molto tenero il momento in cui Amelia riesce a far calmare il povero Jack mettendosi a disegnare, davvero un pezzo bellissimo... Noooo come anche Harry e Ginny cacciati dalla War Mage??!!? O.o che gli è preso a questo Taventoon??! Ma chi è, un parente della Umbridge??!! ;-P Povera Hermione, è rimasta solo più lei... poverini i nostri "vecchietti", sono trent'anni che combattono per mantenere la pace, ma non hanno mai un minuto di tregua... :-( capisco perfettamente la loro angoscia! Quindi, direi che alla fine come al solito sei riuscita a tenerci incollati allo schermo fino all'ultima riga!!! Amorina mia, sei davvero insuperabile, a te ogni gloria e onore (tipo Gladiatore)!!! ^___^ lo sai che aspetto impaziente anche quella piccola one-shot che stavi progettando, ricordi? "Pensieri di un cretino preso in mezzo" o qualcosa del genere, sono ansiosissima di leggerla!! ^____- naturalmente quando la scuola ti lascerà un minuto libero per respirare!! un bacione grosso grosso grosso, ti voglio un mondo di bene!! *Juju*^^

Strekon
23/05/05, ore 23:45

ed ecco il cadavere...ah, mia cara sei ancora troppo buona, ma ti ci stai impegnando. Magistrale la descrizione dell'attacco, ti faccio davvero i miei complimenti. Un tantino esagerata la reaizone di Simon....deve essere davvero nervoso il ragazzo, voglio dire, sta rischiando la vita un sacco di gente, tra un po' suo fratello schiattava...un pelo egoista pensare solo a se. Diamolo per sotto shock, dai! Superbo Harry! Unico e speciale. Così si comporta un War Mage! Il buon Alex...mhhh...spero che tu abbia pensato a qualcosa di speciale per lui, perchè la sua situazione è irrimediabilmente compromessa, ora. Povera Kathy, non la prenderà bene... Oh, suvvia non corriamo, chi vivrà vedrà. Narrazione scorrevole, dialoghi insuperabili nel complesso un ottimo lavoro! ^ ^ Qui la situazione si fa spinosa....urge in fretta un nuovo chap!! Bravissima Sunny, aspetto il prossimo! ^ ^ Strek

Maga Magò
23/05/05, ore 19:43

HI!!! Oooh...finalmente il nuovo chappino!!! Evviva...iniziavo ad avere una serie crisi d'astinenza!!! Come smpre, ti faccio i miei COMPLIMENTONI per il capitolo, per come è scritto, per la history ecc...sarai anche stanca di sentirtelo dire!!! Mi spiace tanto per la situazione che c'è...povero Jack...e anche Amelia...vedere l'uomo che ama triste deve essere terribile...fortuna che lei lo aiuta a "guarire"!!! Ma poveri portagonisti...certo che li metti in situazioni stressanti per il sistema nbervoso...non mi stupireoi se un domani, uno lo mandi in manicomio...che situazione tremenda!!!Spero che matematica sia andata bene...coraggio, ormai siamo agli sgoccioli...tieni duro...io sono in terza sup, nn ho esami, ma ti assiucuro che anche da queste parti siamo un po' tutti sul disperato!!! IN bocca al lupo!!!!! bacioni enormi, SONIA!!!

Lilith
23/05/05, ore 18:58

Ohhhhh mamy!!!! Quanto mi dispiace per Steacy, non che fosse il mio personaggio preferito, però mi dispiace tanto!!! Però almeno adesso Amelia.... ha via libera!!! Che bello!!! Un capitolo fantastico, stupendo, stramegagalattico, scritto come sempre divinamente!!! Mi dispiace anche per Katie e Alex, hanno fatto ben poca vacanza, ma ci scommetto che a Hogwarts ne combineranno!! Ora devo andare, salutissimissimi, bacioni!!!!!!! Lilith

giuggy ç___ç
23/05/05, ore 17:20

Sunnyyyyyyy! Oh love, è successoooo!!!!! Sigh sob.... ma...ma... bwaaaaaah!!!!! E pure a 'sto giro giù di brutto con le lacrime! Mannaggia love... come mi fai disperare!!! Non è giusto... e poi l'hai ficcato così, all'inizio del chap... Eccheccavolo!! Alex l'ha fatto... vedi, ti ricordi che te l'avevo detto? La mia prima impressione era stata giusta.... xò poi mi era sembrato troppo brutto... e quindi non ci volevo credere... e invece l'ha fatto!!!! Sai che Jack che "urla al cielo" tutta la sua disperazione mi ha ricordato una certa xsona??? Ehm ehm... un certo tizio... imparentato con lui mi pare... aspetta... si chiamava... Ron??? Tra le braccia chi teneva... aspetta... una certa... Hermione se non sbaglio!!! Oddiooooo! i piantiiiii! Sigh... pekkè... Triste triste... Andiamo avanti... IO UCCIDO TAVENTOON!!!!!!!! AAAAAARRRGGGHHHH!! Non è possibile, io lo odio! La colpa è sua, schifoso, distruggi vite e famiglie! E adesso si è levato di mezzo pure Harry! E certo! Io penso che quando Harry e Ron sbotteranno succederà un casino... assurdo... xkè non si fa così... POI! SIMON! Simon che non ce la fa più! Povero lui... alla fine ci rimette sempre... e Ron lo sa benissimo... é___è Poi...dolci... Katie e Alex... lei è troppo buona... è perfetta, non le interessa se deve soffrire per far stare bene gli altri... sigh...che bello qnd lei chiede a lui di non andare mai via.... sigh...sob... abbraccio... piango... E alla fine... loro... che dire... apparte che li adoro... ma i momenti con loro due sono meravigliosiiiiii!!!!! Amelia sa benissimo xkè Steacy si è comportata così... e Jack non lo sa...(Proooontooo??? Jaaack??? Ci sei??? No povero tesoro, lui distrutto... conta che me la sentivo in camera la sua tristezza... ç_ç) Il loro primo abbraccio è fantastico, lui riesce a lasciarsi andare solo con lei...e la scena della finestra è bellissima... e ancora più bello è qnd si mettono sotto al "Capanno"... Lei che disegna (a proposito!!! Ma non sapevo che Amy fosse una disegnatrice!!! Che cosa bellissima!!!) e lui che la guarda e piano piano si rilassa, ogni tanto le tiene la mano o lei lo accarezza e quindi lei deve tenere il foglio con un piede.....AAAAAAAAAAHHHHHH!!!!! Che meravigliaaaaaaa!!!! Tesoro, inutile che ti dico di aspettarti fanny xkè... lo sai da te no? Cmq vai e spacca tutto x l'esame luv! Dai un bel calcio nel seder8 alla matematica, falle vedere che comanda! ^___- Sau ciccina, a prestooooo! tvttttttttttb!!!!

giulietta89
23/05/05, ore 17:10

Brabissimissima!! Mi spiace per stacey (ok, non poi così tanto, ma il giusto, ma mi spiace di più per il mio amorino...come farà?? Amy cm al solito meravigliosa...Bravissima Sunny!! Un bacio Giu

ruka88
23/05/05, ore 15:26

siiiiiiiiii!!!! cioè... nooooooo!! che peccato....( non ci crederai, ma quando è morta mi sono messa a esultare!^^)e ora...amelia e jack forever!!!!! ero ancora più felice quando lui ha detto che non provava le stesse cose che provava stacey.... bene!!!! ora tocca a te! rendimi felice o te ne pentirai!!!! (basta che jack non si innamori così all'improvviso solo perchè l'altra se n'è andata...insomma, continua come sai fare tu!!!!) ciao!

oryenh
23/05/05, ore 01:04

Non ci credo... sono rimasta di sasso. Ma davvero! Allibita davanti allo schermo. Hai ammazzato Stacey!! Non che abbia davvero qualcosa in contrario, perchè alla fine mi va anche bene, ma sono rimasta davvero malissimo. Mi è dispiaciuto un casino. E anche Simon!! E... e Katie!! MA che capitolo triste! Davvero, davvero triste (con ovviamente tutti i complimenti per come l'hai scritto, perchè mi hai davvero uccisa...). Quindi... bè... a sto punto sono stracuriosa di leggere il prossimo. ^^ Ciauuu!

daffydebby
22/05/05, ore 22:46

Mamma mia che emozione! Sono ancora stordita da questo capitolo favoloso. Grande azione, grande tensione, elevata drammaticità e amore sconfinato di una famiglia che si piega ma non si spezza mai! Come ti dissi già una volta la povera Stacey non mi è mai stata antipatica, era solo una ragazza innamorata della persona sbagliata (almeno per noi che tifiamo Amelia), ma mi dispiace veramente per la fine che ha fatto. Bene che dire se non, "in bocca al lupo per l'esame" e, visto che la manina è tornata a posto, scrivi velocemente il prossimo capitolo, eh,eh. Bacioni!

Saturnia
22/05/05, ore 22:19

Premessa: non percuoterti con un cilicio per l’aggiornamento ritardato… capisco benissimo quanto la scuola possa essere infingarda… io ho cominciato a pensare che i mie prof desiderino la mia testa sulla loro cattedra… fine premessa… Ehm… cosa posso dire… cioè… quando avevo espresso il desiderio che Steacy sparisse… non è che volevo proprio che venisse uccisa… anche se l’ho infamata dall’inizio di questa storia fino al capitolo scorso in fondo le volevo bene… era carina come ragazza… l’unico suo difetto era il fatto che stesse con Jack… negarle la possibilità di non poter intraprendere più nessun legame amoroso con qualche essere umano mi sembra un tantinello eccessivo… MA… siccome ciò che le è successo è indispensabile ai fini della progressione della storia io dico: Capitana d’Azienda, avanti tutta! Ho nel cuoricino un profondo dolore per aver visto Jack in quelle condizioni… chissà che devastazione ha nell’anima quel ragazzo… il senso di colpa di non essere riuscito a proteggerla e tutto il resto… ho tirato un sospirone di sollievo quando ho letto che Amelia è riuscita a scalfire il muro che aveva costruito… quella ragazza è una benedizione… incrociamo le dita e speriamo che riesca a tirarlo su… chi meglio del suo cosino morbido per sollevarlo in un momento di così disperato bisogno umano? “E poi sei arrivato tu, e mi hai dato tutto… un sorriso, una spalla su cui appoggiare la testa o farsi un pianto, una famiglia, degli amici… mi hai ridato la speranza e la voglia di vivere, mi hai salvata.”à secondo me queste frasi riescono perfettamente a descrivere la vita di due persone così unite e così fondamentali l’una per l’altra… aldilà del coinvolgimento amoroso che non si sa se andrà in porto o meno… è bellissimo vedere due persone così legate… che si completano a vicenda e sanno esattamente come fare per essere uno necessario all’altra per vivere… naturalmente complimentoni per essere riuscita così splendidamente a descrivere questo rapporto così profondo e unico… in secondo luogo vorrei fare una ola per Harry… che personalità… in questo capitolo ha tirato fuori le palle e non c’è stata più storia… che concentrato di… non mi viene neanche la parola… così magistrale… nondimeno si è rivelata Ginny… una piccola forza della natura… mi è dispiaciuto tantissimo vedere il mio Simon così… carra, in fondo si può capire il suo punto di vista… non vede l’ora di sposarsi e vuole reagire alla strategia dei nemici… piccolino… è assolutamente meraviglioso il momento tra Ron ed Hermione… poi voglio vedere chi mi dice ancora che non sono destinati… sarò sempre una fervida sostenitrice di questa coppia… comunque… quanto amore e quanta dolcezza… momento molto profondo… per quanto riguarda Alex, nutro dei sentimenti estremamente contrastanti… insomma, mi salta fuori con questa bella ed intelligente mossa, ma alla fine si vede che è combattuto… è difficile andare contro ragioni che hai seguito tutta un’esistenza per vivere… si vede molto anche dal fatto che le sue mosse con Katie sono molto a rilento e ci sono sempre mille seghe mentali prima di agire… spero che il ragazzo si ravveda alla svelta perché ogni volta che deve dimostrare la sua realtà, qualcuno rischierà la pelle… porgendoti i più vivissimi complimenti per aver saputo scrivere un capitolo così magnifico… e difficile… ma penso che ci hai commosso tutti… sai emozionare… da quello che scrivi fai trasparire sempre tantissime, profonde e mai scontate emozioni… davvero bravissima… al prossimo capitolo! P.S. l’ultima parte tra Jack e Amelia è assolutamente indescrivibile… hai saputo esprimere talmente tante cose che leggerla è stato un piacere… vi sono una dolcezza e una pace immense… Jack e Amelia sembrano ancora più vicini e speciali…