Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

ruka88
10/01/06, ore 15:28

stavo facendo spagnolo e mi sono detta, con il computer davanti, "vediamo se qualcuno ha aggiornato..." e FINALMENTE VEDO LA TUA STORIA!!!!! Mamma mia che capitolo emozionante!! prima ero contenta che amelia parlasse con jack, ma quando ho visto la ltigata lo ero un pò meno! immaginavo che mentre lui era scappato sarebbe successa una strage, ma senz'altro non pensavo di questa portat! Innanzitutto grazie che mi hai eliminato quella faccia di merdina (per essere un pò fine) di Frankie che dopo tutto quello che ha fatto negli altri cap, ma soprattutto in questo, si meritava una morte così!! mi sembrava impossibile l'immagine di amelia li per terra...dopo tutto quello che ha fatto per salvare katie...poverina!!!!!.... ma ora finalmente il bambino nascerà (SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE SIA ANCORA VIVO) e SE nascerà potrò finalmente dire: "ha i capelli rossi!!!!!!!" (non farmelo moro!!) allora, aggiorna presto!!!!

aantos
10/01/06, ore 09:55

hey Sunny ma quando la aggiorni questa ff? devo dire che sei veramente crudele a sasciarci così! comunque non so se si è capito, mi piace tantissimo come scrivi!

daffydebby
09/01/06, ore 14:55

Carissima,mi vergogno davvero! Credo di aver saltato come minimo due capitoli, e che capitoli!!!!!! Sono ancora qui che vago in cielo fra le nuvole per la bellissima storia che si è creata tra Jack e Amelia (anche se, conoscendoti bene, non so quanto la farai durare così idilliaca), ma allo stesso tempo soffro per la piccola Katie e quel tesoruccio tutto amore e coccole di Alex (che tutto si può dire, tranne che uguale a suo padre). Bene, ora si entra nel vivo della storia, dunque ci farai vedere come ridurranno quel brutto cu..ne di Taventoon i nostri eroi? Per non parlare della del ridurre in poltiglia quella bestiaccia di Frank? Massacralo, massacralo, massacraloooooo… Ok adesso mi rilasso, cerca di capirmi, queste vacanze mi hanno provata (soprattutto i miei bambini) e quindi sono più fuori che mai. Bacioni e prometto di non mancare alle prossime. Bye

08/01/06, ore 23:22

anche io mi unisco al coro di quelli a cui la ff è piaciuta tanto lasciando il mio saluto e la richiesta di un nuovo e avvincente capitolo al più presto!!!! baci

Roby92
08/01/06, ore 10:52

vai sunny!!!!!! sei fantastica!!!!! le tue storie sono *bellissime* davvero!!!! E i tuoi personaggi idem!!! Amelia e Jack sono a dir poco stupendi, dolci, adorabili, carini.......(sospiro lunghissimo) Katie e Alex DEVONO tornare insieme!! Lui ha finalmente capito che l'amore esiste!!! Bè, ora devo proprio andare......domani si torna all'inferno(scuola) e devo ancora studiare storia.........che pizza......Ciao ciao e miraccomando aggiorna che oggi è il mio compleanno!!!!! 14 anni finalmente!!!!! fammi qst regalo!!

07/01/06, ore 23:50

Ehm...mi chiedo quando riuscirò ad inserire una recensione decente *Emy occhieggia esterrefatta vecchio ringraziamento di Sunny, in cui si dice che il commento è molto piaciuto O_o* pechè purtroppo ho così poco tempo che, come vedi, sono costretta a rimanere a casa il sabato sera per studiare ;_; (<-solo perchè non l'ho fatto prima ^_- ma a chi va di studiare durante le vacanze)...sono già in crisi da esami di maturità, quindi ti chiedo di pazientare una seconda volta e sopportare un altro dei miei stupidi commenti senza senso. Solita sensazione di calore e dolcezza...il tuo modo di descrivere le situazioni, deciso, senza troppi fronzoli...e specialmente il tuo modo di descrivere i personaggi...beh, lo sai, mi fa uno strano effetto: mi fa sentire come in un posto che conosco e nel quale mi sento al sicuro. (Prego, non far caso alle mie elucubrazioni mentali...). Purtroppo non posso mai commentare capitolo per capitolo perchè ho la bolletta che grida vendetta (tiè, ho pure fatto rima...) e la mia media griderà ben altro se non torno a studiare ç_ç...(spero che esca greco. <-Scusa, ma dovevo dirlo T-T pardon)...per cui scusami, Sunny, ma sappi che ti seguo sempre (lo so, me lo dicono sempre che suona come una minaccia ^^;;), per quanto possa importare ;3 ah...e...grazie davvero per il commento alla fic su "Le Cronache di Narnia", ovvero "Ed egli si rialzò"...sei...sei stata davvero troppo carina, buona, gentile e dolce!!! Ho davvero apprezzato un tuo commento, per cui graziegraziegrazie ^__^ ok, torno ad elucubramentare altrove, prima che la tua pazienza raggiunga il limite ^_- ciao ciao Emily

07/01/06, ore 17:30

mi sono scordata di dirti una cosa... nel capitolo in cui Simon-è-quasi-morto non puoi capire.. le lacrime scendevano giù... T^T menomale che non è morto :D ah! pure io shippero Jack/Amelia! <3 <3 baci

07/01/06, ore 17:27

ciao!! durante le vacanze di Natale mi sono drogata, si proprio drogata, delle tue FF!!!! scrivi davvero bene, sai trasmettere tutte le emozioni che scrivi!!!! sei una delle mie FF writers preferite!! ^_^ mi piace il tuo stile, e le tue idee!! potrei stare qua a lodarti per tutto il tempo! xD non so dire quale sia la mia storia preferita.. sono tutte così belle!! il mio personaggio preferito è sicuramente Jack, anche perkè è la copia sputata di Ron e io adoro Ron!! :) poi c'è Simon... anche lui è stupendo.. ed ha un carattere dolcissimo... oddio mi sto innamorando di lui!! ahhhhhh mentre Chad mi fa morire dal ridere! soprattutto quel capitolo dei piercing!! xD ridevo come una pazza davanti al computer! xD ma alla fine Harry se l'è fatto il buco?! xD mi piacciono tantissimo anche Julie e Dan.. mentre Katie e Alex sono semplicemente adorabili! mi ricordano tantissimo Draco/Ginny.... ma questo è un altro discorso.. vabbeh.. ciao e mi racc aggiorna al più presto!!! ;) baci _heAtHer_ PS: ancora non ho capito perkè la chiama "cosino morbido"! xD

06/01/06, ore 13:27

Ciao^^ Volevo solo avvertirti che ho recensito la tua fanfiction sul blog di critica positiva a quest'indirizzo: http://sweetheaven.splinder.com A presto :)

Karien
02/01/06, ore 13:36

Eccomi tentando di dire qualcosa di comprensibile!! (?) Cominciamo? Dai! Davvero tutte le scene fra Jack ed Amy sono state bellissime, così tenere da farmi sentire bene ^^ Poi io penso che Amely deve davvero dire quello a Jack, ma quel testa di legno può fare QUALSIASI cosa tranne quello che deve fare (snif...). Andare nellqa Stamberga è stato un po' strano, ovvio, como oloro dicevano, da tanto tempo non andavano lì ^^ Qui mi è piaciuta tanto la folla agli ordini di Ron, Herm e Harry ^^ Uff!! Peccato che i "piccoli" War Mage hanno saputo di quello fra J&A prima Di ROn&Herm... E a questo stronzo di Frank Famble lo ammazzo io! Bravissima Herm!! Al suo posto io gli faccio vedere le stele... e non per bene ^^ E bene... povvera Katie... e povvero Alex, oltre a tutto non merita quello che gli è sucesso, ma ancora deve imparare a fare del bene a tutti, non soltanto a quella che ama, sennò non la merita neanche a lei, ma si vede lo scambio, Katie è stata davvero molto brava con lui. E finalmente, voglio vedere la guerra! E voglio fare sapere a quello stronzo di Taventoonche se continua a fare così devi metterlo dentro i bagagli e me lo invii qua, alla fine non saprá nemmeno dov'è la sua mammina per andarne a piangere fra le sue braccia! (Ma sono cattiva oggi?) Bene, devo andarmene... scusa se non si capisce niente della recensione, ma ho fatto quel che mi è saltato in mente ^^ Baci mille, e inviami Jack per qualche giorno (quando tentarà di farsi il cattivoe con Amely per quel che non gli aveva detto)... poi lo restituisco, non ti preoccupare!!

Selphie
31/12/05, ore 14:10

Ehilà...anche se non recensisco mai...sappi che ci sono anche io, che seguo questa storia fin dal principio...adoro tutte le coppie...specialmente Jack/Amy (ma chi non adorerebbe un Weasley?!?!?) e anche Dan/Sarah, peccato che ne parli poco, ma mi rendo conto che per la storia non c'entrano molto...ho visto i video e ironia della sorte l'altro giorno in TV hanno dato il film da cui hai preso le immagini del tuo video (piccola nota: guai a te se prendi spunto per la tua storia...se hai visto il film sai che cosa indendo...)Ok sto divagando troppo...comunque la tua storia mi piace un sacco...Hermione in versione "Weasley" poi e stata fantastica...ed ora inizia il vero spettacolo giusto?!?!?...Ah bhe non farci patire troppo per la confessione di Amy...Bhe adesso ti saluto e ti auguro Buon Anno!!!!

Lilith
30/12/05, ore 20:26

Innanzi tutto augurissimi per un felice 2006!!! Questo capitolo è fantastico, Jack e Amelia sono dolcissimissimi!!!! Hermione è stata grandissima contro il tipo... davvero molto bello come capitolo!!!! Complimentoni, come sempre, per come scrivi, miraccomando continua a farci sognare con le tue meravigliose storie!!! Bacioni Lilith

Kim in stramegaritardo...-__-
28/12/05, ore 20:08

Amore mio doccissimoooo!!!!! Scusami, scusami e ancora scusami, lo so che sono in straritardo... mannaggia a me, mannaggia!!!! Questi cavolo di preparativi natalizi e poi di festeggiamenti mi hanno mangiato tutto il tempo... innanzi tutto spero che anche tu come me abbia passato un bel Natale e ti stia preparando per un capodanno degno della capa che sei!!!!^____- ... ma procediamo con questo FANTASTICO chappy... io credo di amare, venerare e adorare alla follia Hermione Granger... noooo, luv, tu devi capire!!!! Mi avevi detto che l'avrei adorata?? Eh beh, non sai quanto ci hai preso!!! Ma quanto stile ha questa donna?... a prescindere dal fatto che io ho sempre sventolato striscioni di tifo sfegatatissimo tutte le volte che si è presa cura di Amy come la mamma che non ha mai avuto, ma questo da sempre... a prescindere che a tenere testa a Ron, Jack, Simon e Katie diciamo che... o hai le palle, o te le fai venire (e qualunque dei due sia il caso di Herm, lei è un mito), a prescindere dal fatto che la madre di una famiglia così magica DEVE essere magica... ma gliela facciamo o no una statua a questa donna?? eh eh, non c'è che dire, i mostri sacri rimangono mostri sacri... sempre e comunque!!! Davvero, mi è proprio piaciuta tanto, è stata commovente, dura, toccante, decisa... mamma, in pratica. Ed è questo il bello di lei... lo sa fare proprio bene^^. Beh, diciamo che anche Jack e Amy in superlove/mode on sono troppo due bombe atomiche, li adoro alla follia!!! Tutti così presi da non rendersi conto di niente, lei che vuole rimanere con i piedi per terra e nello stesso tempo non riesce a crederci, lui partito come un treno... si completano a vicenda! Alla fine è sempre stato così, ma vederli finalmente coscienti di ciò che erano destinati a diventare riempie il cuore di gioia! Jack è tenerissimo che verrebbe voglia di saltargli addosso (e tanti saluti al bonton...^___^), Amy troppo cucciola... eh, prevedo tempesta e aria di rivelazioni, però.... mi fa troppo tenerezza quando pensa tra sè che se non glielo dice esplode... come non capirla, gioia mia!!! ... inutile specificare che userei il nostro tritacarne in cui metterei Palpy anche per l'amico qui, Frankie, che non deve proprio permettersi di alzare la voce con Herm... no no, io vado lì e lo faccio diventare femmina, così ciao ciao agli istinti animali!!! Eh ma non si può proprio... e Taventoon non è da meno! Luv, guarda... se volevi farceli odiare fino al midollo ci hai proprio azzeccato... e come sempre hai fatto tutto egregiamente! Poi aggiungiamoci Ron e Harry bonazz... ahem, guerrieri e uomini fatti che danno la carica ai loro ragazzi, che sono un amore sconfinato che non hai idea... luvvie, io non sarò tanto tempista ma qui crepito dall'attesa!!!! SEI UN MITO, TESSSORRO!!!!! Passa un buonissimo capodanno, amorina, e controlla la maillll!!!!!!! tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttb!!!!!!!

Maga Magò
28/12/05, ore 16:07

CIAUZ!!!! Che bello!!!! Non poteva esserci miglior regalo di questo magnifico capitolo di FMI!!!!!!!!!!! Quanto sono carini quei due ragazzi insieme,eh? Spero tanto che Amelia dica presto a JAck la verità e che lui la prenda bene...anche se è impossibile prenderla con serenità una notizia del genere...ma chi lo sa'...dalla tua testa meravigliosa può uscire di tutto...speriamo siano cose magnifiche per questa coppietta appena nata!!!!! E che tenere Hermione| Mi è prorpio piaciuta! Non si può far accadere un bell'incidente ai danni di quel Flambè?...sai, non mi sta particolarmente simpatico! Beh...non mi resta altro che dirti COMPLIMENTONI!!!! Continua a scrivere così! TANTISSIMI AUGUTI DI UN FELICISSIMO 2006, PERCHE' TI PORTI ALTRE MERAVIGLIOSE IDEE COME SONO STATE QUELLE CHE TI HANNO FATTO SCRIVERE QUESTI CAPOLAVORI! Bacioni!!!! Sonia

28/12/05, ore 11:35

…BELLISSSSSSIMO!!!! *____* …veramente molto intenso e molto bello questo capitolo! ^_^ Ho adorato la scena di Hermione con Tavetoon! U//U …cavolo, io adoro la nostra Hermione! ^_^ …e odio Frank! >-< E non vedo l’ora che giela facciano pagare con gli interessi!! >.< ……certo che i nostri capi War Mage sono proprio ben voluti per far accorrere più di cento persone! *.* …ah…come mi sono affezionata a questi personaggi! …e pensare che il mio impulsivo e burbero Ron di Being a War Mage uno ora è un padre di famiglia che accudisce il suo Simon, impedendogli di muoversi, ecc ecc…mi fa venire le lacrime agli occhi! ç__ç …ma non parliamone, va! U.U”” …allora! Quindi nel prossimo capitolo avremo la liberatoria confessione di Amelia! ^__^ Speriamo che Jack la prenda bene! ^__- Per il resto…Katie deve muoversi, se vuole fare qualcosa per Alex…>.< …per il resto…i video sono bellissimi!!! *-* Veramente fantastici! *-* Brava sia te che Kim! ^__- Allora…per ora ti saluto…ci rivediamo con il prossimo capitolo, ok?! ^__- baciotti bacetti your Giuggia!!