Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

30/10/05, ore 21:28

Perchèèèèèèhhhhh!!!! ;_; Ci stai uccidendo lentamente... questo chap è intriso di dolore... ma... ma tu... ma tu scrivi così beneeehhhhh ;_; (dio... sto allagando la pagina...)
Vabbè... a parte tutto ho deciso di accettare la forse prossima m.... m-mo... mmm-moooo... nn ci riesco 1... 2... 3... respiro profondo... LaForseProssimaMorteDiSimon!! Anf Anf...
Anche se confido molto in quella testa vuota di Alex XD E cmq ho smesso di accendere ceri in stile ultimo spettacolo della Marchesini anche xkè sennò mi sveno in candele e rischio di appiccare un'incendio
Ordunque ti lascio con un sonoro e attendo il prossimo aggiornamento!!

Hiromi
30/10/05, ore 21:15

Ridevo e piangevo come una scema leggendolo . Dico sul serio : mentre facevo la fontana ogni tanto sghignazzavo . Come una autentica schizofrenica . COME HAI POTUTO , SUNNY ??? COME ?????? Perché ? Dannazione , perché proprio lui ? Dan , Julie e Jack non sono morti ( ci mancherebbe pure questo !) ma perché lui ? Lo sai che mi hai automaticamente strappato il cuore a morsi , vero ? Per luie Mel avevo progettato tutto : avrebbero avuto due figli , un maschio e una femmina . La ragazza si doveva chiamare Mary Anne , come la madre di Melanie , il maschietto Edward , come il padre di Hermione . TU HAI ROVINATO TUTTO ACCIDENTI A TE !!!!!!! Sono a dir poco furibonda , si vede molto ? Hai presente come sarà la vita di quella povera ragazza (Mel) dopo la morte del suo ragazzo ? ‘In assenza di te ’ della Pausini diventerà la sua colonna sonora ! Se io fossi in lei , proverei un dolore a dir poco atroce , che voglio sottolineare che hai provocato TU !!! Tu e nessun altro !!!! Grrr … se potessi spaccherei ogni cosa , ogni singola cosa ! Scervellati quanto puoi , perché devi trovare un modo per farti perdonare , non rispondo neanche alla mail – perché tento di punirti in qualche modo- . Cambiando discorso (che forse è meglio , soprattutto per te !) hai già pensato a un nome per la frugolina in arrivo ? Io pensavo al nome Vianne (dal film ‘ Chocolat ’ ) , poi fai tu . Jack cominciafortunatamente a svegliarsi , anche se ti sottolineo che ci vorrà il pannolone in questione per aprirgli definitivamente gli occhi ! Ora vado . Mi raccomando , non deludermi . Hiromi

sirius4ever
30/10/05, ore 20:25

Sei troppo brava complimenti... non ti è bastato che mi mettessi in ginocchio allora se ti bacio i piedi simon non lo fai morire vero??te lo chiedo come favore personale dai non farlo morire please!!

Luna Malfoy
30/10/05, ore 19:32

Ce l’ho fatta! C’ho messo una vita, ma ce l’ho fatta. Sono riuscita a leggermi tuuuuuutti i capitoli in arretrato. Chiedo immensamente perdono per la mia mancanza di recensioni, ma è stato un periodo taaanto (troppo) pieno di impegni/episodi (infatti non aggiorno da secoli -_-). E ora l’attimo di sconforto *Luna prendine respiro senza scoppiare in lacrime* Nuuuuu Simooooon ç_ç dei fratelli Weasley è il mio preferito ç_ç non si fa non si fa!! Ma si salva vero? Dillo! Si salva! Sennò lo sai di cosa sono capace io ç_ç lo sai! Divento più spietata di Strekon è_é! Jack e Amelia sono ogni capitolo più dolciosi e adorabili… e… *Luna mettising al sicuro per evitare le minacce di morte* ehm… si può dire che io amo ancora Alex? *Spia la reazione* Ehm e che ci posso fare? E’ bello proprio per quella lotta interiore che adesso deve affrontare. L’amore per Katie e la gloria/riscatto/vendetta che medita da tanto ç_ç coccolo, sì ok lo pesterei a sangue per ciò che ha fatto a Simon, ma ciò non toglie che –in questo capitolo della saga- il mio preferito in assoluto è lui ç_ç siiiigh Ok, contegno. Chiedo ulteriormente venia e prometto di provare a recensirti più spesso ^^; tu continua così, che sei grandiosa come sempre! ^^ Un bacione

30/10/05, ore 19:16

ç_ç Credo che l'immagine sopra possa farti capire come ho vissuto questo capitolo.... Ho iniziato a piangere all'inizio e non ho ancora finito.... Se mi hai ucciso? noooooo mi hai solo inflitto il colpo... sto ancora agonizzando... come si dice finchè c'è vita c'è speranza! e ovviamente anche se praticamente ci hai detto che l'amore dolcissimo di Simon hai proprio deciso di toglierlo dalle scene IO fino alla fine spero quella "dolcissima testa a pinolo" di Alex si decida a portare il maledetto antidoto a Katie. Guarda non ho parole sinceramente per descriverti la sensazione di angoscia e che ho avuto leggendo il capitolo, nemmeno il tuo ronnino nazionale mi ha tirato un po' su... Il che vuol dire che come sempre hai superato te stessa. E' un capitolo di transizione che secondo me hai fatto benissimo a scrivere e che Simon si merita pienamente. La sua consapevolezza di quello che lo attende e la pace con il quale lo affronta è disarmante. Mi lascia senza parole. L'incontro poi tra Jack e Simon è a dir poco favoloso per quanto possa esserlo un distacco. Quando poi li hai fatti salutare con il ciao devo dire che il mio crollo è stato incontenibile! Ragazza mia quando vuoi far piangere proprio non ti risparmi. Capisco pienamente quidni quando ci dici che per te è stato un capitolo difficile. Te lo avevo già detto nel commento precedente è una scelta dura ma credo necessaria al fine della storia anche se ti ripeto, nutro ancora speranze. Per quello che poi mi hai scritto riguardo le mie deduzioni capisco che non puoi dirmi nulla... anche se non ho ben capito che volevi dire quando mi hai scritto nel commento "posso solo dirti che devi essere adorabile mentre rifletti?" mm me lo spiegherai poi magari in msn eheh Cmq riguardo alla vendetta, diciamo che ancora nn sono a quella fase, mi trovo ancora in quella della non accettazione/speranza appena sarò in quella di "presa di coscienza" pretenderò vendetta... e dirti che sarà atroce non descrive correttamente la devastazione della cosa (Phoebe con gli occhietti insanguinati... e un sogghigno malefico). Adesso però è bene che ti lasci... mi devo riprendere ç_ç ma prima ovviamente devo ancora dirti tesora mia che sei favolosa e che nemmeno i capitoli di transizione possono fermarti!

30/10/05, ore 18:34

Finalmente, non ci speravo + !!! Cmq kuesto capitolo è 1 dei + belli, sei riuscita a imprimere bene tutte le tue sensazioni... è + emozionante persino della morte di Sirius Black! Mi rode dentro xò che Amy non riesca a dire a Jack la verità. X non parlare di Katie e di Alex, ti giuro che a volte vorrei prendere a schiaffi il biondone, ma ,infin dei conti non è proprio colpa sua se ora lei sta male. La povera Mel ora non m'immagino proprio come possa vivere senza il suo cuccioloso! Vabbèh, c'est la vite! Mi raccomando risp presto kiss kiss Sharkie PS: scusa se te lo chiedo, ma kuanti anni hai? ;oP

30/10/05, ore 18:02

Questa è la seconda volta oggi che mi riduco in uno stato pietoso x la tua fic.. E' stato terribile, alla fine del ricordo del giorno in cui era stata scattata la foto sono ritornata nella realtà degli avvenimenti, ed è stato tristissimo perché mi ero sentita meglio un attimo.. Ora spero solo di non dover aspettare molto per il nuovo chap.. non so se ce la farei.. Simon.. NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

MandyJJ
30/10/05, ore 17:36

Sunny...cosa posso dire se non ke x l'ennesiama volta mi hai fatto venire le lacrime agli okki? io cmq ho fiducia e creedo ke si trovera' una cura per simon...manca tanto alla fine vero?xke nn voglio ke la tua storia finisca!:'( sn felicissima ke hai aggiornato cs presto! un bacione!!!:)****

Faith
30/10/05, ore 17:25

NOOOOOOOOOO NON FARAI MORIRE SUL SERIO SIMON VERO?! ç_____ç UFFAAAAAAAA >.< NON E' GIUSTO!!! IO ALEX LO AMMAZZO CON LE MIE MANI!!! GRRR... kmq, odio a parte, questa fic e tutte le altre serie di BAWM è stupenda!!! XD hai uno stile impeccabile! complimenti.

MM1981
30/10/05, ore 16:52

Sunny, bella, non scherziamo con le cose serie! Non starai veramente pensando di uccidere Simon? Sarà meglio che dici a quel bastardo di Alex di inventarsi qualcosa e tirare fuori l'antidoto perchè altrimenti faccio una strage! Giusto per ribadire il concetto: io amo Jack, anche se è tonto e non si accorge dia aver trovato il vero amore nemmeno se questo gli gira per casa con il pancione! Come avevo già detto...Tutto suo padre!

Caillean
30/10/05, ore 16:30

Non mi hai portato una bella notizia...cioè, vuoi veramentre farlo morire? Pannolone? Nooo! Oddio, sei terribile! Ho pianto troppo in questo chap, come farò se muore? E' stupendo, è...un angelo! Non puoi! So che mi faccio del male, ma vorrei vedere come vivono la cosa in casa Potter! Sì, mi faccio decisam3ente del male! Caillie

Alissa11
30/10/05, ore 16:17

Dopo aver letto una decina di righi non c'è l'ho fatta e ho iniziato a piangere come una fontana...e ancora adesso ho gli occhi lucidi!anke se triste qst capitolo è bellissimo,ma nn riesco a pensare a FMI senza i nostro adorato Simon!Se io sto male nn immagino qnt lo 6 tu visto ke sei la creatrice di qst fantastica saga;e anke se adesso vorrei ammazzarti xkè stai facendo morire Simon(ancora nn ci credo!nn è ke alla fine si riesce a trovare un'antidoto...no è!)ti faccio i miei complimenti!un bacione P.S.se nn ti dispiace vorrei considerare qst cap. cm regalo al mio compleanno ke sarà tra poco(11 Novembre)!TVTTTTTTTTTTB

Pepy
30/10/05, ore 15:50

Ma... ma me lo uccidi davvero?!? ;________________; nooo, io speravo in un salvataggio in extremis, alla "Carramba che sorpresa"!!! Dimmi che ho capito male, che devo cambiare gli occhiali! Ma proprio Simon mi dovevi scegliere? Oddio, mi lasci Mel tutta sola! E dove lo trova uno come lui, adesso? Non potevi accoppare qualcun altro? Che ne so... al momento non mi viene in mente nessuno, ma sono sicura che... ecco, Chad mi sarebbe andato già meglio! Mi sarebbe dispiaciuto, per lui e Julie, ma vuoi mettere con uno della Famiglia? ç__________ç sono a terra, giuro, come quando ho letto sul 5°libro che Sirius era passato a miglior vita! Ho pianto come una disperata leggendo questo chappy! L'unica cosa che mi potrebbe consolare, a sto punto, è una bella carneficina!!! Voglio vendetta è__é!!! Comunque, anche se mi hai distrutta, il chappy è stupendo, dolcissimo e commovente! ;_____________;

30/10/05, ore 11:25

Si, lo so ke sono nuova, ma come lettrice della tua stupenda storia non posso non esporti ke sono indignata e ke se non metterai subito il nuovo cap finirò x suicidarmi! kiss kiss Sharkie PS: sono felice di informare il gentile pubblico ke questo grazioso "nomignolo" mi è stato dato dalla prof. di Mat delle scuole Medie e da allora non l'ho + lasciato!

30/10/05, ore 11:14

No no no.. Non ero preparata psicologicamente a questa cosa.. Sono senza internet a casa da oltre un mese,vado tutta contenta da un'amica a collegarmi e poi.. Tanto per cambiare il chap è bellissimo, forse anche troppo.. Ma come faccio a ridurmi in questo stato non lo so proprio..