Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

Simo91
17/08/07, ore 15:00

Oddio mi sto sentendo male...non ci credo che questa me la stavo perdendo!!!!è stupenda l'ho letta tutta d'un fiato e adesso sto morendo dalla voglia di leggere il seguito...ti giuro per me sei un mito questa saga è bellissima....dettagliata nei minimi particolari....sai stavo pensando di farti fare una statua....sei incredibile....ma come fai...sei allo stesso livello della rowling!!!!Non dico che harry potter non mi sia piaciuto come è finito...ma queste storie sono troppo belle...giuro non sto facendo la lecchina...ma quando ho letto la prima volta bawm ero commossa!!!!non sai quante volte le ho rilette!!!! ti prego aggiorna il più presto possibile!!!!

04/05/07, ore 20:34

Ok....ho sempre pensato che non avrei saputo cosa dire in una recensione e ho seguito in adorante silenzio tutta la saga, rileggendola qualche milione di volte....ma ormai non ce la faccio più a stare zitta. Questa è la mia prima recensione in assoluto e ci tengo a farla a questa stupenda storia, che mi ha letteralmente conquistato senza possibilità di redenzione! Una scrittura grandiosa, trama fantastica, personaggi....wow!!!!!!!!!!!!Davvero, mi trasmette delle sensazioni incredibili ogni volta che la leggo, anche se sono alla ventesima lettura!Sono un pò fissata, eh?E aspetterò con ansia e pazienza il prossimo capitolo.....FMI è una conclusione sontuosa, non solo ci sono i miei adoratissimi Jack, Dan e Simon più grandi e protagonisti(senza ovviamente escludere quella grande donna di Amelia e il mitico Chad!), ma mi aggiungi un personaggio come Alex.....ma sono un pò in ansia per Ron ora.....un pò tanto........anche perchè non mi può morire ora, devo scoprire la sua reazione quando saprà di avere un Malfoy pèer genero!!!!Eheheh..........scherzi a parte......CONTINUA SEMPRE COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!Ciriciaux!!!!!!!

Cecchina 92
10/04/07, ore 19:16

Ciao!!!non sapevo che avessi scritto il 5 di bawm!!!!!!!!!ero sconvolta quando l'ho visto ma ho subito rimediato leggendomelo tutto di un fiato ed è superbellissimo!!!!!!ma...povero Alex!!!più che altro...povero Ron,non lo vorrai mica far morire vero??!!te la prendi sempre con quelli che adoro!uffa!!!e poi ti prego continuaaaaa,sarai sicuramente impegnatissima con la scuola ma non ci puoi lasciare così!!!ti pregoooo!!un bacione grande!!

12/02/07, ore 19:00

Ho letto tutto dun soffio la tua storia (e quando dico tutta intendo proprio tutta dal cap zero)e che dire wow stupenda non vedo l'ora di leggere il seguito. P.S. Scrivi davvero bene.

alessandra
18/01/07, ore 22:26

ho letto tutta la saga BAWM e credo davvero k sia bellissima! sei bravissima! attraverso le tue storie riesci a trasmettere tantissime emozioni! mi raccomando continua così! e credo k presto la rowling dovrà guardarsi le spalle!ti prego finiscila il più presto possibile! nn vedo l'ora di sapere se katie e alex riusciranno a stare finalmente insieme!un bacione!

Eli
09/01/07, ore 13:32

Sunny tesorino bello!!! Finalmente sono riuscita a leggere anche questo capitolo con tutto il tempo che meritava e ora eccomi a lasciarti un commentone gigante che cercherà di fare ammenda agli ultimi capitoli che per ritardi e mancanza di tempo non ho mai commentato. Comincio con dire che sei grande: ogni tuo attesissimo capitolo riesce sempre a soddisfare le mie attese. E' incredibile, sei sempre la numero 1! Mi entusiasmo ogni volta che leggo ciò che scrivi, sono stata troppo in pena quando ho letto dell'attacco del maledetto Famble e ho davvero temuto che Amy e la bimbetta potessero non farcela... Jack è stato davvero grande!!! Poi sai una cosa? Mi è piaciuto da morire il discorso di Harry!!! Ha ancora la stessa carica di quando aveva 15 anni, tu lo rendi in maniera straordinaria. E poi la determinazione di Ron ed Hermione... Anche Katie ed Alex sono fantastici, lei è proprio una vera Weasley, eh? Un perfetto equilibrio tra il coraggio di Ron e la saggezza di Hermione. Ma soprattutto la cosa che mi ha fatto tanto tanto piacere è vedere la nostra new generation in prima linea in questa battaglia, anche Simon, Dan, Chad e Julie!! Hai avuto una bellissima pensata, io adoro questi ragazzi! Soprattutto Julie e Chad mi piacciono da morire... Lui è fantastico!!! Con le sue magliette lo adoro sempre di più... Ora però ci hai lsciato così... con l'attacco di Harry e Ron in corso, con Alex e Katie che non si cpisce più se sno vivi o morti... Dan ferito e Jack, Amy e Simon chissà a che punto.... Fatti risentire presto tesorissima mi raccomando!!! Ti faccio anche un super in bocca al lupo per gli esami, mi ricordo molto bene di questo periodo, quasi con nostalgia ora che ho finito... Un bacio grandissimo mitica Sunny. ^^

LADY BELLATRIX
06/01/07, ore 16:18

CIAO FINORA NON HO SCRITTO ANCORA NULLA MA DEVO DIRE CHE QUESTA STORIA è VERAMENTE BELLA!!!COMPLIMENTI!!!

Davy Jones
10/12/06, ore 14:03

ciao sei bravissima.la saga di BAWM mi è piaciuta tantissimo.in alcuni punti del episode finale trovo che tu ti sia concentrata un po' troppo sulla coppia di amelia e jack,ma posso capirne il perche,è bellissima! Quando la contiunui?! è da tempo ormai che hai posto l'ultimo capitolo, e io nn ce la faccio + ad aspettare.Ancora complimenti per la tua saga,mi pento di averla scoperta soltanto ora....

20/11/06, ore 11:16

cara Sunny,non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo..ma ti prego non Ron!!...ho riletto da poco le tue magnifiche One Shots e mi chiedevo se quando hai tempo e voglia, tu potessi scriverne una sulla vicenda della promozione di Harry e quindi della rinuncia di Ron...e mi piacerebbe tantissimo sapere coemsono andate le cose, di come l'ha presa Hermione,e lo stesso harry sapendo della rinuncia del suo amico...Se tu potessi te ne sarei veramente tanto tanto grata...tanti baci

Carola
03/11/06, ore 16:29

Questa è una storia bellissima, stupenda, fantastica...nn puoi lasciarla così ti prego posta al più presto gli ultimi capitoli!!!!

Maga Magò
16/10/06, ore 18:10

SUNNYNA!!! Ciao! Alla fine non ho resistito, mi ero imposta di leggere questo chap all'uscita del prossimo, ma la tentazione era troppo forte: ora mi sto maledicendo! Sapevo che sarei arrivata alla fine del capitolo con il cuore in gola senza la speranza di leggere un finale...T_T Peò non me ne pento perchè mi hai fatto distrarre per un po' da un tedioso pomeriggio di studio pre-verifica! Come al solito ti faccio i miei complimenti per il capitolo, ma mi devi immediatamente togliere un dubbio: provi un piacere malato nel far rischiare sempre la vita a Ronnino caro? Di la verità! Ma non solo a lui. Tu ami farci soffrire, ammettilo! Mi si è bloccato il respiro quando Amelia stava per precipitare con la piccola giù nel burrone/dirupo...questo perchè mi faccio coinvolgere troppo dalla meraviglia che è FMI! Non voglio che tutto questo finsca, già lo sai, ma ti incitio comunque aggiornare il più presto possibile...devo assolutamente sapere come sta Ron (mitico uomo e piuttosto affascinante!)! Povera stella! Dai...andrò ad affroante altri tediosi pomeriggi di studio e compiti in attesa di tuoi aggiornamenti...mi raccomando, ricaordati di noi! Devo distrarmi dal pensiero maturità e leggendo le tue storie avvincenti, ben diverse da quelle del Foscolo, mi tiro un po' fuori! A PRESTOOO!!!! Bacioni,Sonia.

Valewolf
16/10/06, ore 17:26

sunnina, non Ron...

EDVIGE86
11/10/06, ore 13:27

cara sunny come da te consigliato ho provato a registrarmi nel tuo gioco di ruoli, ma ho trovato qualche difficoltà, nn ad iscrivermi ma a muovermi all' interno del sito...tipo nella fase dello smistamento...nn e' che potresti darmi qualche indicazione a proposito?grazie mille baci!sei fantastica

Nana92
06/10/06, ore 16:42

Ciao Sunny! Io sono nuova ma ho letto TUTTI i tuoi racconti e li trovo fantastici!!! Mi sono innamorata di Jack Weasley è troppo bello!!! continua a scrivere ti prego 6 troppo brava...

04/10/06, ore 22:02

ma Ciao!!! quando ho visto il nuovo capitolo finalmente postato non potevo crederci! l'ho letto tutto di un fiato...anche se successivamente ho dimenticato di postare...quindi ti chiedo venia! ...cmq anche se ci avevi avvertito il finale ti lascia un pò così.. chi sarà vivo e chi morto? un'ideuzza ce l'ho, ma non mi pronuncio... cmq anche se ci lasci con il fiato sospeso-anche per quello che riguarda il mio povero Ron ç_ç-penso che questo finale faccia attendere con più trepidazione il prossimo capitolo e quindi quando arriverà l'emozioni che ci trasmetterà saranno ancora più forti! ... invece... ma il maledettissimo ponte non potevano attraversarlo direttamente volando??? mhaa... se devo essere sincera ho sempre creduto che che fondamentalmente alla ricerca di Katy dovesse andare solo il "nuovo trio" quindi quando alla fine per cause di forza maggiore Dan, Chad e Julie sono rimasti indietro-ma povero Dannnn- ho ritenuto che fosse normale che fosse così!...concludendo:OTTIMO LAVORO come al solito d'altr'onde! ti mando un bacio immenso!!! CIAO P.S. tesora ti rendi conto sono la 36esima a recensire questo capitolo. si può dire che ormai la Sunny mania abbia colpito proprio tutti!!!XD!