Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

giuggy^^
23/02/05, ore 22:20

Ma luvvieeeeee!!! Ke meraviglia questo capitolooooooooooooooo! Oddio Sunny! Troppo bello! allora andiamo x ordine... Quanto è bono da 1 a 10 Dan? 11 e mezzo! ^^ Senti ma sto casino??? Questo presunto malocchio gettato alla scopa? (...mi pare di averlo già visto da qlc parte...uhm...) La cosa puzza... Sai che mi piacciono da morire Dan e Sarah? te l'avevo detto??? Bellissimo il pezzo in cui lei entra nella stanza di ospedale di lui e parlano pensando cose completamente diverse...che bello... stupendi! Poi adoro Jack e Amely... Sai che avevo immaginato che Jack sarebbe rimasto cn Amy? Sn troppo belli... Ed è stato troppo bello qnd Jack ha esitato dopo la richiesta di Steacy...Stavo x morire...Eheheheh...Uffa... ank'io voglio un Jack che mi dice che sono il suo cosino morbido... Sigh...sob... Cmq... Ah si... Cmq potevano mancare? Quanto li adorooooo! Sisi, proprio loro, i due biondini... A & K... MA CHE BELLIIIIII!!! Eheheh... Alex me la racconta sempre meno giusta... muahuahuah! Il bacio è stato bellissimo... Perfetto... Anke il momento sotto il platano... Dolcissimo!!! E sai ke è stato perfetto pure quando lei gli ha chiesto scusa? Troppo bello!!! Mamma le fanny de sto capitolo... muahuahuah!! Devo mettermi all'opera... Tanti baci amica!!! Tvttttttttttttttttttttttttb!!!!

23/02/05, ore 21:26

Innanzitutto buonasera! Allora... Partiamo dalle cose più tranquille... @ Alexander Malfoy:caro amico (che parola grossa...diciamo conoscente),tu Stephen che blatera follie nella tua mente non lo devi ascoltare,mamma e papà non ti hanno mai detto di usare il tuo cervello? (mmh...ok,tuo padre era Draco,questo te lo concedo...). Ad ogni modo pensaci...cosa ci guadagni a stare dalla parte dei cattivi? Unisciti ai nostri...così potrò finlamente iniziare a provare un minimo di simpatia per te,maledetto splendido arrogante... @ Katie:SI’!!!!!VAI COSI’ KATIE,DISTRUGGILO! Questo lo pensavo mentre lo schiaffeggiavi...no,tu non devi essere così felice perché lui ti ha baciato mio giovane bocciolo… Ora passiamo alle cose più serie (come se l’incolumità di Katie non lo fosse...ok,diciamo che passiamo a quelle cose un po’ più rilevanti,ossia quelle che hanno fatto mancare un paio di battiti al mio cuoricino...). AHH!!!! Chiamate i vigili del fuoco,la protezione civile,l’esercito,la marina,l’aeronautica militare!!!! Il mio Dan si è fatto la bua (e con quest’ultima parola tutta la magia è crollata...). Mi contorcevo in preda a crisi d’ansia sulla povera sedia che dopo un po’ stufa delle torture mi ha dato lo sfratto... Comunque questa infausta situazione mi ha fatto partorire delle riflessioni: Ø Chad è il migliore...che occhietto di lince,che intuito,che raziocinio lucido... Ø Dan e Sarah dovrebbero lavarsi un secondo le retine e magari si accorgerebbero che Ginny non ha scritto “STUPIDELLA” in faccia...Harry lo ha solo sposato,non è che ne ha assimilato il cervello (scherzo Harry caro,I love you!!) Ø Harry lo voglio formato pupazzo,perché mi fa troppa tenerezza,mi veniva voglia di abbracciarlo,cucciolotto!! Ø Ron si merita molto più di un monumento...Ronald Weasley è un...grande è poco...non so...lo adoro!!!comunque provvederò a posizionare il monumento ai piedeìi del letto in modo da venerarlo ogni sera e ogni mattina e ringrazio l’autrice che ha provveduto all’invio! E ora lui...speravi che non ci fosse,ma c’è...JACK!!! Mi ha proprio piacevolmente stupito vedere che non ha seguito Steacy...e bravo ragazzo! Adesso deve solo mettere insieme i pezzi del puzzle e capirà perché solo con Amelia sta meglio...spero solo che non sia un puzzle da più di cinque pezzi,o rischiamo di non vedere mai la soluzione... Amelia è troppo timida per saltargli addosso dici? Ma suvvia dai,nella vita tutti abbiamo quei cinque minuti di ordinaria follia (se si è sani,perché per esempio io non lo sono per niente e ci vivo perennemente in stato di follia J) e quale modo migliore di usarli se non per far capire a quello zuccone chi comanda? Bene,credo di aver portato a termine il mio dialogo con i personaggi... Ora mi rivolgo direttamente a te,figlia segreta della Rowling... Ripeterti che la storia è fantastica mi pare superfluo,credo che il mio apprezzamento sia evidente,o almeno lo spero,una domanda potrebbe sorgermi,ossia dove vai ad inventare tutte queste situazioni a dir poco fantastiche/infartuali (ma esiste?mah...),ma potresti rispondermi che sono segreti professionali e ti direi ‘hai ragione!’,quindi come al solito,scontata de scontatis,ti invito a continuare così,a narrare sempre le gesta dei nostri eroi e soprattutto,cosa a cui tengo particolarmente,a fare la pelle a chiunque volesse fare male al ciccio Dan! Un beso grande grande!!! p.s. ovviamente attendo evoluzioni anche sul fronte Alex/Katie...magari se ti capita avvisa il giovine che io lo vedo,sarò il suo Big Brother personale e appena fa un passo falso insieme al monumento di Ron gli salterò davanti...e non sarò buona...

23/02/05, ore 19:23

Ciao, perdono, perdono, non ti ho recensito nell’ultimo capitolo! (Perdono, se quel che è fatto è fatto chiedo scusa…n.d.Tiziano Ferro Non ti ho chiamato io! Torna in camera mia n.d.Fanny che riappende il poster del suo idolo!). Allora, da dove iniziamo? Alex (amore!!!!!) è sempre il migliore, soprattutto ora che si sta innamorando di Katie (Ah l’amour, toujours l’amour!!) e credo che stia mettendo un po’ da parte la sua missione, o sbaglio??? Jack. Non basta una pagina intera per dire ciò che non va in lui, cerco di sintetizzare: allora, vivi con il koala, sei il suo migliore amico, la conosci meglio di chiunque altro, ti fidi di lei, le vuoi bene, sotto sotto la ami, e che cosa fai??? Ti metti con un buco con le tette??? (Ho usato l’espressione che ho letto in una delle tue one-shot, è troppo forte!!!) ma quando ti togli le banane da davanti agli occhi?!? Lo so che quando la particella di sodio di acqua lete è entrata nel tuo cervello ha iniziato a dire “Yiuuu, c’è nessuno???”, ma usa quell’unico neutrone che hai!!! Ma passiamo oltre. Chi è stato quello s*****o che si è permesso di “malocchiare” la scopa di Dan? Brutto bip, bip, bip, (le parole precedenti sono state nascoste per la loro eccessiva volgarità!). Povera Sarah! A causa della segretezza della sua relazione con Dan, non può neanche mostrarsi preoccupata per l’amato! Mi fa un po’ pena! di certo non vorrei trovarmi in lei! Chad. Devo dire che il fricchettone inizia a starmi molto simpatico, al contrario di Stacy che vorrei che facesse una brutta fine!!!! Chi ha fondato il club anti Stacy? Avete trovato un nuovo membro!!! E per ultimo, ma non ultimo, c’è il caro Simon, Mr. Pannolone con più cervello di tutti che sono molto contenta sia prossimo alle nozze con Mel! Auguri!!! Sunny. E sì, ho giudicato tutti i personaggi ma non l’autrice! Allora (Fanny si scrocchia le dita, si stiracchia sulla sedia e inizia a scrivere il suo giudizio): lo stile di scrittura è pessimo, gli errori di grammatica diffusissimi, la storia noiosa e prevedibile, le coppie scontate. (un’orda di fan inferociti capeggiati da una quanto sconvolta Sunny si fanno trovare giù al portone di Fanny, bacchette e mitra in pugno, pronti a farla fuori appena scende per andare a scuola). SCHERZAVO!!! Mi piace tantissimo la storia! Errori di grammatica non ce ne sono ( comunque non sono la persona più indicata per indicarti i pochi che ci sono, sapessi quanti ne faccio io!!!); la storia si fa sempre più ricca di colpi di scena e anche io rimango spaesata quando leggo un nuovo capitolo (pensa che ho un sesto senso così forte, che riesco a capire come finisce la storia già dal terzo capitolo, ma con la tua non ci riesco!!!!). poi le coppie, non ne parliamo per quanto sono ben messe!!! Allora, che ne dici, con questa recensione mi sono fatta perdonare???? Non ne ho mai fatta una più lunga!!! (eh brava, ma cerca di scrivere così velocemente anche il 3^ chap di “Un segreto nel cuore” n.dlettori inferociti. Scusate, ma sono molto demotivata a causa della mancanza di recensioni e così anche il mio lavoro ne risente! N.dFanny che si autopubblicizza.) Continuala sempre così e aggiornala al più presto. Un bacione, Fanny

22/02/05, ore 23:44

Ehi, Cara! Bel chap, credo sei molro brava a scrivere, sai? Mi piace molto il cattivo di turno! Baci

vale e mely
22/02/05, ore 20:38

cara sunny, noi come sempre siamo le ultime a recensire, ma non per nostra volontà, ma per colpa di quella sottospecie di carcere chiamato liceo...tropppo tempo perso a studiare e poco da dedicare al nostro passatempo preferito:leggere la tua mitica, straordinaria,fantastica,stupenda,megagalattica funfic ti adoriamo...cmq povero dan quanta cattiveria nei suoi confronti...cattiva sunny non si fa.... cmq è possibile che jack stia capendo qualcosa?se procede di pari passo con la razza animale chiamata maschio crediamo proprio di no... poi i miracoli possono avvenire, le evoluzioni della specie anche(vedi Simon, carooooooooo)...vedremo bacioni vale e mely tvb

Hiromi91
22/02/05, ore 20:37

Mmmm ... Se devo essere sincera non ho invitato l mia amica ,ma ho pensato a lei ! Oh ,Sunny !!!! Ho contato i giorni dall'ultimo chap !!!*Hiromi si asciuga le lacrime con fare teatrale* . Non veo l'ora di leggere il prossimo !!! Vogliamo scommettere che quella biondona ricciuta della Katie riuscirà a far girare la testa a Malfoy ??? Io qnd c'è una storia d'amore la fiuto a 3 km di distanza !!! E Amy e Jack (o Jacob ,come ho messo nella mia fic) finiranno insieme ,no ??Suggerirei di farlo ingelosire ... Quanti chap pensi di fare ?? Ok ,aggiorna + presto k puoi ,nn vedo l'ora !!!!!! Hiromi91

Cloudy
22/02/05, ore 20:19

Oh oh oh!! La Sunny ha aggiornato e io sono al settimo cielo!!!! E, naturalmente, lo sono ancora di più ora che so che il mio Dan sta bene! Simon mi ha fatto morire quando descriveva le presentazioni delle ragazze di Jack ai suoi genitori; ho riso come una cretina! Sarah è davvero una grande, me gusta muchissimo! (Degna compagna di un degno mito!) Il quartetto delle meraviglie è sempre fantastico, nonostante il tempo che passa e le frecciatine di coppia sono adorabili!! Non so perché (Anche se ti ho già detto di essere sadica!) ma mi piacciono molto le scene negli ospedali… DAAAAAAAAAAN!!!!!!!!!!! E CHAAAAAAAD!!!! Ma quanto li amo!! Tu invece finirai per odiarmi visto che tutte le volte ti assillo con il mio amore incondizionato per questi due ma… COLPA TUA!!! Tu hai creato dei personaggi così perfetti che non posso fare a meno di adorarli!!! E così ora mi sono fissata che devo trovarmi un metallaro! Ma ti sembro normale??!! Senti… Ma non è che per caso il prossimo a rischiare la vita sarà Simon??!!! (Del resto Katie ha detto a Alex che è quello a cui tiene di più!)… Comunque se ti da fastidio che ogni volta io tenti di “Indovinare” basta che me lo dici, ok? Aggiorna presto perché mi illumini le serate, dico davvero, un sorrisone enorme non mi si è ancora cancellato dalla faccia! Cloudy Ps: Non è che nei prossimi capitoli salteranno fuori anche Remus e Sirius in un modo o nel altro? So che non ne puoi più di me che continuo a chiederti di sti due che ormai saranno due pezzi da museo con dentiera e bastone ma mi basterebbe un righina… Una battuta picciola picciola… Anche solo che qualcuno li nomini… *_* Perfavooore*_* Vabbè, ignora quest’ultimo delirio… Un bacio grandissimissimo!

Bebba
22/02/05, ore 19:05

Waaaa!!! Voglio leggere il proxximo chap voglio leggere il proximo chap!!!! Sunny sei troppo mitica. I miei occhi traslucidano di felicità. Trallalero trallalà. Non sto delirando è che sono davvero felix di leggere qst bellissima ff...

22/02/05, ore 18:27

**LuLu si arma di bacchetta** KI?? KI SI è PERMESSO DI FARE QUELLO KE HA FATTO A DAAAANN???? KI??? SE SOLO TI PRENDO, IO..... ciao sunny!!! Mio tesssoroooo!! Bellissimo cap naturalmente!! in questo c'è stata un pò più di suspance e mistero.. E io lo amooo!!! Ke bello! EVVAI!!!! 1 PARI X AMELIA!!! Jack ti adoro quando sbologni le tue okette!!! hihihihi!! A dire il vero ti adoro già come sei! wawawawawawa!!! DAI AMY TESORO!! SONO SICURA KE FRA UN Pò DI CAP STESY LA VEDRAI SOLO CON IL BINOCOLO!!!!!! hihihii ^_____________^ Sai una cosa sunny? Chad in fondo nn è maluccio! Se solo si stingesse quei capelli blu da pazzo!! Harry, harry, harry, fidati di questo bel figliuolo xkè la tua topolina è veramente fortunata!!! ASDASDAD (<- risata!! hihihi me pazza!!) Cmq bella quanto ti devo? Allora vediamo un pò: 5 capitoli, il num di Alex.. fanno in tutto 5000 GRAZIE e 100000000 BACIIII!!!! Se solo quel figlio di una buona ( e brava) madre (ke poi nn ho ancora capito ki sia..[ti prego illuminami]) si permette di torcere un solo ( e dico 1 solo!!!? riccio a quell'angelo della piccola Katie, gli faccio trovare nel dormitorio, o anzi nel letto tutta la scorta dei miei macho men!!!!!!! E per la prima volta abbiamo visto il pannolone e la sua baby insiemee!! Ke cariiiiiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Ok bella ora ti saluto.. I compiti chiamano.. Un bacio aggiorna presto!!!!!!!!!!! BACI BACI BACI BACI BACI BACI Lù§

lizzie
22/02/05, ore 17:17

Ç____Ç Dan tesoro!!!! *lizze che si asciuga gli occhi con i clinex ormai finiti* ti giuro che quando l’ho visto precipitare pensavo che sarebbe stato lui il primo a lasciarci la pelle se becco chi è stato a stregargli la scopa lo strozzo è___é (anche se penso di sapere chi è stato). Meno male che c’era Hermione cosa faremo senza di lei. Povero tesoro! E poi ci ha anche pensato Sarah con la sua visita a farlo sentire un po’ meglio. Ginny sospetta qualcosa vero? Si vede chiaramente che fa la furbina^^ in questo capitolo abbiamo anche scoperto che la piccola Katie ha dei poteri speciali, ma si capiva subito da quando è nata che Katie era speciale è riuscita anche a farsi baciare da quel bel ragazzo che è Alex (sono curiosa di capire qualcosa in più su di lui)! Mi hai detto che vedrò la reazione di Ron quando Katie gli porterà a casa il suo ragazzo non vedo l’ora di leggerlo, sono convinta che questa volta sarà Harry a ridersela sotto i baffi visto che la piccola “patatina” si porterà a casa un Malfoy (giusto?). in questo capitolo è tornato anche il “piccoletto”, “pannolone” o “ippopotamo” anche se ormai non lo è più e si sta anche per sposare ( ci riuscirà il nostro eroe?) spero che nei prossimi capitoli si dato un po’ più di spazio anche per lui e Mel vorrei conoscerla meglio! Jack in questo capitolo si è comportato davvero bene mi è piaciuta la frase che ha detto al suo “popo” che lei viene sempre prima dell’oca. E ho la sensazione che presto si metteranno nei guai! Jack secondo me vale la penda adorarlo solo perché è uguale al suo papà almeno io in questi capitoli lo trovo molto simile se non uguale a Ron in BAW 0 e 1, ma forse è solo una mia impressione(la maggior parte delle volte sbaglio). Bisognerebbe fare un fanclub su Ron e Jack se non mi sbaglio non sono l’unica ad essere pazza di loro! Potremmo aggiungerci anche Simon così potremmo chiamarlo Ron & figli o Weasley forever (che nomi schifosi non ho proprio fantasia). Adesso è meglio che vada prima di scrivere un’altra boiata^_______^ al prossimo capitolo! Tanti bacioni lizze Ps. E come al solito sei strafantastica!!!!!!

Lilyciuffetty
22/02/05, ore 14:00

wow! questo capitolo è a dir poco sensazionale!!! è perfetto!!la storia diventa sempre più avvincente,divertente,romantica...perfetta!!complimenti!! viva jack e amelia!!viva dan e sarah!!!

oryenh
22/02/05, ore 13:30

Onestamente credevo di non poter leggere una frase più bella di: “Ma sei veramente cretina… secondo te dopo una giornata come questa di chi posso aver più bisogno, della mia ragazza di neanche due mesi o di quello scemo del mio cosino morbido?”. Ma mi sbagliavo, prima di sciogliere il mio cuoricino romantico e commosso nel succhi gastrici, ho continuato a leggere, e neanche una riga dopo, trovo la frase: “Finiscila di pensare che perché c’è Steacy tu passi in seconda fila, perché non è affatto così… semmai è il contrario. Mi sono spiegato?”. Il colpo di grazie. Il mio povero cuoricino ha smesso di battere per un paio di secondi, per poi riprendere a farlo ad una velocità preoccupante ed innaturale. ;_____; sono adorabili!! Lui è adorabile! (ovviamente oltre ad essere un idiota con le mortadelle sugli occhi…). Sono seriamente preoccupata per la mia (e di tutti i lettori) sanità mentale. È… è… come dire, assurdo. Sei mostruosamente brava e ad ogni capitolo riesci a farmi rimanere così: °O° o, più imbarazzante, così: °ç°. Li adoro tutti (compresa la barbie… cioè… non la sopporto, ma mi fa morire come la rendi, è come dev’essere.). e tra l’altro… quanto mi è piaciuto leggere “ottima intuizione”.. ho eseguito una breve danza kita-kita della felicità. ^___^ Bene, cos’altro… in teoria potrei stare qui a straparlare per ore di tutto il cap… ma è controproducente… è stupendo, davvero… (katie e alex…. Altro punto in cui il mio cuore ha rischiato la cessata attività….). Eppoi Dan!!! Eppoi tutti!!! Okkey, basta, la pianto. Ho detto prima che non devo straparlare… non posso smentirmi un secondo dopo. Okkey. Stop davvero. Respiro e ti saluto. Ciauuuu!! Un bacione e continua a scrivere che sei magica!! ( e per quella cosa –m’imbarazza solo nominarla- non ti preoccupare assolutamente. Scherzi?! Nu nu nu! ^^’). Ah!! Ma lo sai che le mie dita gradiscono molto il ciccare la scritta blu?? ^_____^

22/02/05, ore 12:29

Ciao tesorina!!!scusa se recensisco un pò di fretta ma a casa mi si è sputtanato il computer e non mi si attiva nemmeno in windows!!!ç___ç sono sonnessa dalla biblioteca...sigh...ma torniamo a noi... BELLISSSSSSSSSSSSSSSIMO questo chap!!!!Soprattutto mi è stra piaciuta Katie nei panni di Maestra-Zen-2005!!Che mito!!Povera, si sta proprio lasciando cuocere a puntino da Alex! E che dire della mega partitona sabotata di Dan e i Cannoni? Fantastica, e sopattutto con i nostri 'vekkietti' in azione!! Cmq, lo dichiaro ufficialmente, adoro Chad, è un mito!!! Lui e Harry mi fanno troppo scassare, soprattutto la battuta del rufiano!! ^_^ ero per terra!!! Nn preoccuparti xla ff di mia sore, cme ti ho dettoper ora il pc è ko, penso che se ne riparlerà tra una sett, perciò hai tutto il tempo!!!^^ E grazie per i complimenti!!Addirittura, capolavoro!!^///^ così mi fai arrossire love!!A presto mitica!!!

Vale
22/02/05, ore 11:58

Amore bello della Vale!!!! Ma non ti si può lasciare un attimo da sola che mi fai succedere la fine del mondo! XO! Qua, tra rivelazioni di poteri extrasensoriali, schiaffi da far girare la testa, sensazioni incontrollate (ma non altrettanto indesiderate, vero?=)), baci dolcissimi (anche quelli da far girare la testa, soprattutto ad una ragazzina pronta ad innamorarsi come Katie), voli al cardiopalma e piani d’indagine progettati nel minimo particolare o inventati al momento, ho rischiato davvero di restarci secca! ^___^ WOW che capitolone!!! E’ proprio vero, non finisci mai di stupirmi e tutte le volte rimango a bocca aperta davanti ai tuoi aggiornamenti: con i tuoi dialoghi e le tue descrizioni mi coinvolgi all’inverosimile e riesci sempre a trasmettermi tutte, ma proprio tutte le emozioni che provano i protagonisti… E così, stavolta, ho sentito chiaramente le sensazioni di Alex, che a quanto pare si trova un po’ in impaccio a portare avanti il suo piano senza cadere davanti alla dolcezza di Katie (e come si fa del resto a rimanere insensibili davanti a un faccino del genere e un’animo tanto puro?); ho trattenuto il fiato seguendo le acrobazie forzate del povero Dan (gliela hai fatta vedere proprio brutta, eh? Meno male che c’è quell’occhio lesto di zia Hermy!!=D); mi sono straemozionata quando Alex ha posato le sue labbra su quelle ‘morbide, morbide’ di Katie (mamma mia che emozione!! Mi sono sciolta sulla sedia… E’ stato molto dolce e devo dire che hai proprio azzeccato questo passaggio! Conoscendo Katie, questo bacio a fior di labbra l’ha colpita molto di più di un focoso approccio!); ho sentito chiaramente l’ostilità di Amelia nei confronti di Steacy ed il suo sollievo quando si è trovata alle spalle il suo Jack con la bottiglietta di burrobirra fra le mani e il suo sorriso da furfante stampato sulla faccia da schiaffi che si ritrova! Insomma, forse è superfluo dire che il capitolo mi è strapiaciuto, che me lo sono riletto già tre volte, che tutte le volte non mi deludi mai e che per me sei la number one, la regina delle ff ed un esempio a cui fare riferimento ( *… O Sunny, illuminami con la tua luce!!!!...* NdVale, *… Ehi, non ti pare di stare esagerando? Io non sono mica un abatjoure!!!...* NdSunny che mi guarda con espressione poco amichevole), ma io te lo dico lo stesso perché ripetertelo non fa mai male. Continua così grande genio, che sei la migliore!! E adesso esce fuori la parte Sherlock Holmes che c’è in me… Le domande di Alex a Katie hanno un senso ben preciso perché tu non fai mai trasparire niente senza uno scopo recondito, dunque, la domanda che mi sorge spontanea è… Cosa ha in mente di fare a Simon? Io comincio già a preoccuparmi, anche perché mi hai assicurato che il mio caro Weasley avrà un ruolo importante in FMI. Che dici, ho ragione a preoccuparmi? Per quanto riguarda Jack… sì, anch’io credo che gliene capiteranno di cotte e di crude su cui dover pensare, ma sono certa che fra tutti quei geni Weasley che si ritrova ce n’è qualcuno che ha ereditato dalla sua mamma: se spinto nella direzione corretta il giovane rosso riuscirà a non deludermi!!!... Mi raccomando, però, tu assicurati che capisca bene qual è questa direzione!!! ^____- Vabbè, penso di averti detto tutto anche per questa volta. Lo so che praticamente ti lascio sempre la Divina Commedia, ma quando ci vuole ci vuole!!!! =D Ti mando un super bacionissimo. Ti adoro!! Vale. P.S. (*… Sunny, ormai esasperata per la lunghezza della recensione, si scaglia verbalmente contro Vale…* ^__^”) Per qualsiasi dubbio storico chiedi pure, eh?... Modestamente non mi batte nessuno in questo campo!!^___-

fabry
21/02/05, ore 22:21

poveriiino dan!!cmq aggiorna presto voglio proprio vedé se quella baldry di stacey è ancora in prima fila!! ;-P