Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

Seyenne
09/02/05, ore 20:53

A morte! A morte quella donna! Ma come si permette di far INNAMORARE Jack! Ma siamo pazzi? Ma avete visto come ha ridotto il koala? La mia povera Amy! Dio, ci sono rimasta malissimo quando lei piangeva e lui si è accorto che la loro magica intesa si stava smorzando! Maledetta Stacey! Ti prego, non puoi farla avanakedavizzare nel prossimo attacco? Per favooooooore*Seyenne ti guarda con gli occhi da cucciolo* Poi Jack, sinceramente, l’hai fatto ancora più ottuso di Ron! Ma come hai fatto? Io credevo che lui fosse l’apice della mancanza d'acume, invece, ma guardati te, ero li che mi soffocavo dal ridere, si soffocavo, perché col fatto che ho il raffreddore non respiro tanto bene, immaginati la scena…, comunque dicevo: mi son quasi soffocata mentre Jack malediceva lo “stronzone”… ma come si fa…. Poi quel Frankie non lo sopporto, ma in che lingua glielo devono dire che deve girare alla larga da Amy! Sai, suggerirei un bel Avanakedavra anche per lui…. Adesso passiamo dalle parti di Hogwarts: io quei due li adoro! Katie soprattutto, ma allora lei lo sa di avere questi fantomatici poteri? Io avevo capito che lei ne era ignara, e che si sarebbero risvegliati al più presto! Ma Ron e Mione lo sanno? Suppongo di si, no? Mmm…. Comunque fantastica la scena del lago! Alex è proprio un Malfoy, e con questo credo di aver detto tutto. Prometti che stavolta aggiornerai presto? Ti prego, io non resisto! Un baciotto Seyenne^^333

nene89
09/02/05, ore 20:12

Uhm sn arditamente conro alla amy-jack... però va detto ke quei due nn sn mai stati "davveo semplicemente amici". Tra amici non si è così affettuosi cm lo erano loro... mmhh devo ancora riflettere su qst coppia... Mentre Katie e Alex mi paicciono da impazzire, adesso ke so ke Alex è Ungherese lo adoro ancora di più visto ke il tipo di cui sn innamorata è un Ungherese :-D... Ma cm è fisicamente alex, biondo cn okki azzurri? Se no è proprio lui ;-D! Ciao ciao a prestissimo! ps:ma ke poteri particolari ha katie...?

Daphne
09/02/05, ore 19:19

Povera Amelia!!!!Quella ragazza mi fa una tenerezza incredibile ^^!Jack però sembra preso da questa Steacy (è scritto bene? *Daphne pensosa*), e sto iniziando a pensare che questa ragazza starà ancora per un pò di tempo tra Jack e Amelia...E SE FINISSERO INSIEME??????NOOOOOOOOOOOOOO!Lo IMPEDIRO'!!!*Daphne si mette in piedi sulla sedia e alza una mano mentre gli occhi malefici*. Katie e Alex *__* (troppo bello quel ragazzo...W I MALFOY!!!) sono devvero carini insieme, mi fanno ridere anche gli amici di Katie: Bill e Quinn, sempre a bisticciare ^^! FRANKIE?!?FRANKIE?!? IO LO STROZZO A QUELLO!!!!!Gli sbatterei la faccia contro il sacco fino a quando nn gli diventa una piattella!!!Ma perfotuna arrivano sempre al momento giusto o Jack o Ron (troppo forte Ron...Viva Ron!!) che gliene dicono di santa ragione, però anche Amelia si sa difendere bene!!quanto sono stata contenta quando gli ha dato quel pugno!!ha fatto bene!! Continua così, bacioni.

Caillean
09/02/05, ore 18:49

E' bello avere di nuovo questo piacevole appuntamento con i tuoi chaps, sempre ottimi e coinvolgenti! Non sono io che sono dolcissima, sei tu che i complimenti li meriti tutti quanti +1!! Già odio Flambe...e anche Alex, visto quello che sta per combinare a Katie! Quando ritorna Harry? Come padre geloso mi ha fatto morire! Stupendo! Caillie si mette già in attesa!

Kim again
09/02/05, ore 18:04

...ahm... non sapevo che i titoli così lunghi non si potessero mettere!!! Quello che volevo scrivere era 'Tifo sfegatato per la mia AMYYY!!! Vai love che sei the Best!!

Kiiiiiiiim!!! *con tanto di lacrimoni di commozione e tifo s
09/02/05, ore 18:02

*... Kim si fa aria con un ventaglio...* Dunque, cara la mia love... ti avevo avvisato che leggendo questo capitolo avrei avuto molto probabilmente un infarto, no? Nooooo?!! Cattiva Kim... bene, allora te lo dico adesso: non riesco a descrivere quello che ho provato, amicissima (a parte il colpo che mi sono presa, malgrado me l'avessi già detto)... sono un misto tra l'onorato, il lusingato, il commosso, lo stra-stra-stra-stra-stra....felice... ti giuro, mi veniva da piangere!!!! GGGGGGGGGGGRRRRRRRRRRAAAAAAAAZZZZZZZZIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEE!!!! Quella scena è la dedica migliore che mi potessi fare!!!!! E chi se lo immaginava che scrivendo YMS ti avrei ispirata così tanto... sapere che ti piace qualcosa di mio a tal punto da volerlo inserire in una tua storia per me vale... non sai quanto!!! Bene, ma ora direi di passare alla parte sicuramente migliore del chap, cioè tutto ciò che hai scritto tu, my love, non sono certo qui per recensire quella cosetta informe altresì chiamata YMS... beh... stra-strepitosa, amoruccio, come al solito!!!! Ma andiamo con ordine... Aaaaaaaaaaaaaaaamyyyyyyyyyyyyyyyy!!!! Amore della Kim, non disperarti così, che sei la migoiore!!! Ma come non capirla, poveraccia!!! Va beh che quanto alla classe lei una come Steacy se la mangia a colazione, però... poverina, proprio a lei che è sensibile come non so che cosa doveva capitarsi di innamorarsi di una testa di c.... legno (^^) come il nostro Jack-nazionale!! Io la adoro davvero tanto, Amelia, love, perchè la rendi così vera... e il merito è doppio, perchè è una di quei personaggi inventati totalmente da te, quindi se riesci a fare amare dal pubblico un personaggio che prima neanche conosceva (la fatica che io faccio spesso con la famiglia Hyden)... beh, sei una stragrande!!! Quindi, Amy, piccola della mamma, non piangere, tanto sono uomini, e si sa... *me si cuce la bocca per non dire cose di cui si potrebbe pentire*... forza Amy, you're the best!!! *me sventola le bandiere di tutti i colori*... e anche una War Mage sensazionalissima, stendilo quel porco maiale bastardo cronico di Famble!!!! E a proposito... Ron, my love... meno male che c'è lui... niente da fare, love, io quell'uomo lo amerò a vita anche quando avrà ottant'anni!!! E' una garanzia!! ^__- E la mia Susy-nazionale (ooooh, oggi ce l'ho proprio!!)... troppo dolce, l'hai caratterizzata davvero benissimissimissimissimo!!! Proprio l'amica che ci vuole per la Amy! E poi... Alex... *me prende fiato*... uhm... ehm... Sunnyyyyyy!!! Questo è omicidio colposo!!! Ti giuro, quell'uomo mi fa morire!!! E' troppo bello, troppo simpatico (si fa per dire, le sue 'buone' intenzioni le conosciamo tutti)... ma è incredibile! Cioè, sai che è un gran pezzo di stronzo, ma non può non piacerti!! Senza contare che almeno per ora con Katie è bellissimo!!! E anche dolce... ma come sono felice che finalmente le acque si siano un po' calmate tra questi due pupilli e abbiano smesso di farsi la guerra a suon di battutine!!! Uh, e a proposito... Katie è sempre unicissima, dolcissima!!! E anche ambientalista, questo non lo sapevo ancora!!^^ Beh, love, tirando le somme si direbbe che sei perfetta come al solito... anzi, di più!!!! Ti voglio un mondissimo (ma proprio issimo-issimo) di beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Aggiorna presto, ok?? p.s... per la mia Angèle... grazie per i complimenti, luvvie!! p.p.s... Sunny, love, ancora grazie di cuore!!

Pepy
09/02/05, ore 17:22

Naaa, niente rito woodu, è solo che non mi piace che Amelia stia così male! In fondo Steacy non è male, è bionda e a me le bionde stanno simpatiche, non so perché- disse la ragazza allontanando dagli occhioni celesti una ciocca di capelli biondi^^! Per tornare in argomento, bel capitolo, davvero! Alex mi ispira, anche se avrei una gran voglia di tirargli un pugno per il suo fare da spaccone! Picchierei anche Jack, anche se per un motivo diverso... e non sto a dirti che farei a quel maiale che ci prova con Amy (sono un po' violenta, oggi, tu che dici?)! Aggiorna presto, mi raccomando, e se i prof ti creano problemi, dammi nome ed indirizzo che, se l'umore di oggi si protrae, ci penso io!!! Baci baci, Pepy

Angele1987 piangente
09/02/05, ore 16:51

AMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY! Tesoro... non piangere, ti prego, perché mi si strazia il cuore. Sunnina... non si tratta così male la nostra povera Amelia. Certo che Jack ha un paio di prosciutti sugli occhi. Hai ragione a dire di non aver mai parlato di Jack innamorato di Amelia ma... insomma, loro stanno così bene assieme. *Angéle scoppia a piangere disperata*. Come mi è piaciuta la prima scena di questo chappy, tanti complimenti alla miticissima Kimmy. *_*. Sì, sì, mi piace proprio tanto Alex. Sai, insomma, io ho una predilezione per i Malfoy*_*. Come ho una predilezione per i Weasley. Sai che sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti la storia tra Katie e Alex? Sono curiosa. *Angéle saltella per la stanza* Cmq, io tifo per il biondino e per un suo eventuale cambio di bandiera. Sai che hai la capacità di farci affezzionare troooooppo velocemente ai pg nuovi? *Angéle sta ancora sbavando per l'ultimo bagno*. Va beh, cmq, mi piace tutto di questa storia, un pò meno quel Frank che brucerei volentieri....*Angéle con uno sguardo omicida* Ma meno male che c'è il nostro RONNIE nazionale che nonostante l'età rimane sempre uno strafigo. Ed ogni volta che entra in scena non posso fare a meno di saltare sulla sedia. Ti prego Sunnina, so che hai un sacco d'impegni ma cerca di aggiornare prima 'sta volta. Non ti preoccupare per la recensione alla mia storia. Meglio tardi che mai^^. Ti mando un super bacione, Angéle

~Lily~
09/02/05, ore 16:39

AMELIAAAAA NOOOOO NON PIANGEREEEEEEEEEEE ç_______________ç Ok^^ nn faccio una rec tr lunga xkè devo scappare^^ amelia è fantastica come al solito e ALEX X ME è UN GENIO! Tr figo! ok^^ ora mi calmo^^ mi ha fatta ridere tropo Jack!!! buahahahahahahhaa ora si deve uccidere sa solo! ^^ ok.... ke devo dire? ogni capitolo è stupendissimo! ah, a proposito! lo sapevo ke lwe previsioni erano azzeccate^^ o quasi^^ JACK NN è INNAMORATO.... lo so.... ma spero ke si innamori prestooooooooooooooooooooooooooo!!! ^^ frank mi spaventa ç___ç NON TOCCARMI AMELIA! bhe, diciamo ek amelia mi piace xkè io sono proprio come lei, caratterialmente sopratt.... e poi va a finire ke mi piacciano i ragazzi meno probabili (come a lei il suo migliore amico^^) ALEX SBAV SBAV SBAV.^^ nn so ke direeeee!!!! nn mi viene + niente in menteeeeeeeeee!!! uffi! vabbè al massimo se mi viene in mente qualcosa metto un'altra rec.... ora vado BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Voglio il proximo cap!!!!

daffydebby
09/02/05, ore 16:35

Toc, toc, sei ancora nascosta nel baule? Bè restaci! Cosa vuol dire che Jack non è innamorato di Amelia, per ora verooooo? Sono un pochino agitata e tu non fai niente per calmarmi carissima la mia Sunny! Capitolo impeccabile come al solito, lo stile i dialoghi fra i personaggi, il tuo modo di coinvolgere il lettore è eccezionale. Alla prossima!

marta
09/02/05, ore 15:59

ecco...hai indovinato! ora steacy la brucio!!! povera amelia!!! ti prego non farmi innamorare jack di quella la!!!! aggiorna prima che puoi

08/02/05, ore 16:12

Ehi, belissimo!! Veramente mi è piaciutto molto FMI, ora devo... aspettare? Snif... Ah! Sarebe molto divertente vedere i Weasley e i Potter lasciare il War Mage Team, sarebbe diventato vuoto! Sono moltissimi!!! (Ma veramente non mi piacerebbe molto quello, cosa farei senza il WMT?) Baci!!!!!

Eli
07/02/05, ore 18:00

Ciao Looooooove!!! Scusa se recensico solo ora, Sunny, ma prima ci si è messa una brutta influenza e poi il finesettimana al compleanno della Kia, e con la settimana nuova eccomi tornata tra voi!!! Aaaah, quanto ho atteso questo capitolo! Ed è sensazionalew come gli altri... Non vedevo l'ora di vedere Julie e soprattutto... luomo dei tatuaggi, il mitico, fuori di testa, superalternativo Chad!!! e' una forza questo ragazzo, devi trovare un volto per lui al più presto da mettere tra i tuoi famosi, eh! Peccato però che ci sia questo piccolo problema con papà Harry... che mi pare di capire influenzi non poco l'andamento del loro rapporto. Bè, io spero che le cose si risolvino. Ah, complimneti perchè some sempre sei riuscita a creare un personaggio meraviglioso!! troppo forte! E poi l'altro nostro piccolo Potter (che poi tanto piccolo non è puù, tutt'altro!) Dan! Questa Sarah... mah, non so dirti per ora se mi piace o no perchè ha veramente avuto poco spazio, però il siparietto che hai dedicato a loeo e Ginny (Aaaah, cxhe madre fantastica questa donna! Me la immagino troppo bene, quarantenne ma con il suo solito viso fresco e l'espressione furba! ^o^) Troppo bella la scena della camicia abbottonata storta! Mi è piaciuto molto questo momento. Come ho adorato letteralmente quello della partita di BAsket, con la sciacquetta intrusa che non sapeva giocare... Quella cpomplicità e il rapporto meraviglioso che c'è tra Jack e Amelia è incredibile!!! E così ci hai riportato un bel dipinto di come sono cresciuti i nostri cari ragazzi e di quella che è la situazione generale, ora non vedo l'ora di entrare nel vivo della situazione e di vedere cposa succederà, perchè se sotto una fan fic c'è scritto Sunny posso essere sicura al 1000% che sarà un vero spettacolo! E non devi ringraziarmi ogni volta, love ti meriti i complimenti più belli del mondo!!!! Baci bacissssssimi, ti voglio taaaaaaaaaaaaaaaaaantisssimo bene, Eli PS: Propongo di farti saltare l'ultimo anno del liceo e conferirti direttamente una laurea ad honoris per lasciarti dedicare completamente alle fic senza seccature scolastiche, che ne dici cara? :P

giuggy^^
07/02/05, ore 16:44

Ma amoooreeeeeeeeee!!! My love che chap fantasticoso!! Mi piace mi piace!La storia si sta sviluppando alla grandissima e i nostri amori sono meravigliosi! Senti, io te lo devo dire... mi sto seriamente innamorando del'uomo profumato... (Ed ecco a voi un nuovo componente della schiera degli *sbavsbav*... Alex Malfoy!) E Katie è una forza! E' decisamente un bel miscuglio tra mamma Herm e papà Ron... (questa è la magia della Sunny che torna all'attacco...)Poi... senti ma questo tizio antipatico che deve creare il caos nella WarMage? Non va mica bene eh!? Ma sn sicura che Harry Ron ed Herm si faranno sentire mooolto presto... e scommetto che nn saranno solo loro... ^_- E' stata fantastica anke la partita di basket!!! E poi ci sono Dan e Sarah che mi fanno morire!!! Ovviamente nn sfugge nulla a mamma Ginny...eheheh... Vabbè Sunny... che dire? Nn vedo l'ora di leggere il prossimo chap... mi sn definitivamente appassionata e sn ridiventata Sunny-dipendente... Ah! Dimenticavo... in settimana si va a vedere il nuovo computer!!! Nel giro di poki giorni ritorno alla grande anche xkè... eheheh... vedrai ke ti combino lovelove... 1 bacionissimoissimoissimoooo!!!! tvsemprettttb!!! PS: Sunny...gli Switchfoot...in FMI...ke belloooooooo!!!

LuLu
04/02/05, ore 23:11

Hola chica!!!!Como estas?Y todo bien ( nn lo so parlare lo spagnolo, sto andando ad intuito!^.^')Ehm.. Innanzi tutto chiedo umilmente scusa x tutti gli orrori ortografici nella scorsa recensione.. Sorry!^.- A parte questo, come al solito hai superato te stessa!! Bravizzzzzzzimaaaaa!!!La fanfic si prospetta alquanto interessante, e soprattutto i nuovi personaggi sono moolto intrigante e affascinosissimii!!!in particolare.. Alex.. è troppo figo!! Anche se gli farei volentieri sputare a suon di calci in c*** quella sua dannata arroganza.. (scusa l'epiteto..)ODIO GLI ARROGANTIII!!!! E soprattutto nn sopporto quel nuovo generale!! mi sa di Piton!!! Black! ..ti prego nn mi separare Amelia e Jack!!! Io li vedo benissimo insiemee.. Mi ricordano tanto Ronnuccio e Hermionucciaaaaaa!!E cmq Bello sgamatone da parte di Ginny!!! Povero Dan.. Piccoloo!Cosa deve fare un povero disgraziato per avere un pò di intimità( anke segreta ) con la donna ke ama??? L'unica coppia ke forse nn mi attira moolto sn Julie e Chad.. Non so lui nn mi sa di niente, ma nn ti preoccupare sono solo insignificanti pareri!!^.- Ok bella ora ti lascio e perdonmi se questa volta non ti ho lasciato una degna recensione.. Ma sto morendo di sonnoooo!!! Aspetto con ansia il nuovo chap e ti prometto ke ti lascerò una meritata recensione!!!(Nmia: Sbrigati altrim son guaiii!!)(Ntua: Ma ki te conosce!!??-_-) WawaWa Sto decisamente delirando come hai ben visto!! Vado ciaooo!!! Besos Lù§