Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

Hiromi91
06/03/05, ore 20:30

Mumble ,mumble ... TI HO GIà DETTO CHE TI ADORO ????? Se no te lo urlo adesso :TI ADORO !!!!!!!!!!!!! Tesoro !!!! Questo capitolo mi è piaciuto da morire !!!! Pensa ,hai aggiornata il Lunedì di due settimane fa e se non aggiornavi oggi volevo darti una bella lavata di capo domani ! Ti sei salvata per stavolta ! Ma bada ,voglio il prox chap entro 2 settimane . INTESE ????? OK ,ora ti saluto e ti mando un bacione grande così ! Hiromi91

06/03/05, ore 19:38

Fanny: Ciao! Come va? È inutile dirti che sono stra-super-contenta che tu abbia aggiornato FMI: il mio intuito non funziona tanto bene con la tua storia, ma riesco sempre a prevedere quando aggiornerai! Allora, iniziamo con la storia. Alex: sì, ieri hai allentato la tua missione, oggi l’hai proprio rimandata, non è che alla fine ti rifarai di tutto??? Comunque, anche se abbastanza bastardello, SEI SEMPRE IL MIGLIORE!!! Sunny, non è che mi dai una piccola particina nella ff? Fanny, la ragazza innamorata cotta di Alex?? Nah, meglio di no! Alex sta bene con Katie e poi con me lui sentirebbe troppo la sua mancanza, basta che da bastardello non si trasformi in bastardo vero e proprio e la faccia soffrire, allora sì che da “ragazza che innamorata cotta di Alex” mi trasformo nella “ragazza che avadakadabrò Alex”. Sì, non ti preoccupare delle ultime cose che ti ho scritto, stamattina mi sono alzata più pazza del solito e ne risento ancora degli effetti! Ma stendiamo un velo pietoso e passiamo oltre. Simon: cucciolone mio! Sempre il più intelligente e sensibile! Ma di un po’, siamo sicuri che un po’ della tua intelligenza non ce l’ha anche Jack? In fondo siete fratelli! Ma, a proposito, e Jack che fine ha fatto? Spero che sia andato a fare una cura di sensibilità e non a fare “certe cosine” con Stacy… Fortissima Ginny in questo capitolo! Chi l’avrebbe mai detto che avesse questa capacità di trasformarsi da mamma-super-adorabile-comprensiva-ma-ossessiva a iungegnossisima 007? Mi è piaciuto molto il trucchetto del coltello! Devo trovare un’occasione per farlo anche io… Non dirmi che il fiore bianco del quale parlavano alla fine è Jay-Jay? No spero di no. L’altra a cui mi viene da pensare è Katie, ma di lei “dovrebbe” stare a pensarci già Alex. Mah, staremo a vedere nel nuovo capitolo. Bè, le cose principali penso di averle dette tranne che… anche a te piace Tiziano Ferro??? Lo so, non centra niente con la storia, ma è bello sapere che abbiamo interessi comuni! Io lo adoro totalmente!! Va bè, penso che sia tutto. È un po’ più corta dell’altra volta la recensione, ma dato che mi piace scriverle abbondo sempre e diventano sempre più lunghe ma poi, se ti piacciono… Un bacione, Fanny

Kim^^
06/03/05, ore 17:07

...tesooooooooooooooooro!!!! Ma guarda, non potevo chiedere una sorpresa migliore per interrompere questa atroce giornata di studio di letteratura francese...*.* Ma che emozionantissimo chappy, love!!! E quante sosprese, una cosa davvero da cardiopalma... ROOOOOOOOOON!!! Amore mio... ma quell'emerito coglione idiota imbecille inutile di Taventoon... ma io dico, c'è gente in questo mondo che muore strangolata senza il minimo motivo (ç____ç ogni riferimento a...chi-sai-tu è puramente casuale...) e quell'avanzo di spazzatura deve starsene lì a comandare Harry e Ron??! Pezzi grossi come Harry, Ron e Hermione?? MA SCHERZIAMO??!!! In questo senso volevo farti notare l'ennesimo lato geniale di FMI... il fatto che tu abbia voluto puntare tutto il male sulla corruzione politica, su un nemico che non è esterno alla War Mage Team (o almeno non del tutto) ma che ha le sue radici all'interno dell'esercito... rende tutto più verosimile, più avvincente e ricco di colpi di scena!! Fatto sta che...ROOOOOOOOON!!! Cioè, ma che cos'è la War Mage Team senza Ron Weasley?? Spero ardentemente che quel fantastico uomo che non è altro lo trovi questo suo hobby, e che consista nello spezzare un ossicino di Taventoon al giorno... magari anche due, così si fa più in fretta!!! Questa cosa mi ha lasciata davvero a bocca asciutta, Sunnyna... Poi chi c'è... uuuh, i biondini!! Mannaggia ad Alex, mi sa che la Katie sta proprio capitlando, e lo sta facendo in grande stile... peccato che le intenzioni di quel dongiovanni non siano le più buone... eppure, love, tu lo fai apparire così adorabilmente adorabile... sembra davvero innamorato!! E Katie è di una dolcezza sconfinata, davvero, è troppo un batuffolino! Ed è per questo che quei macchinatori sembrano ancora più crudeli, perchè i loro piani sono tutti incentrati su una creatura così ingenua e dolce... io la adoro, quella ragazza, davvero! Incarna il meglio di Jack, Simon, Hermione e Ron, è davvero un gioiellino... Poi a chi tocca? Questa volta no Jack no party, eh, love?? Ma ovviamente scherzo, perchè il 'party' c'è stato anche senza quell'amore di uomo (che però giusto un ciccinino mi è mancato...^^)... e sai perchè?? Perchè Amely come amica di Simon è impagabile!!! Si vede così tanto che si conoscono da una vita, si capiscono al volo... è un'amicizia diversa da quella che c'è con Jack, eppure magica lo stesso... e a proposito di Simon, tesoro... vogliamo dirlo in termini eleganti?? Perdindirindina, caro il mio ragazzo... io questo me lo sposo!!! E' un ragazzo d'oro! Non che non si sapesse, ovvio, ma ogni volta che dedichi qualche spezzone a qualcuno dei personaggi riesci a farcelo adorare ancora di più, Sunny... quella scena con Mel è fantastica, sono troppo dolci insieme!!! E Jay mi ha fatto notare una cosa a cui effettivamente non avevo ancora fatto caso... sarà tanto pannolone, ma alla fine è il primo a prendersi davvero sul serio... bravo il mio Simon!! Uuh, e Celeste è troppo dolce!! Julie e Chad... mmh... aria di litigata, eh? Beh, è normale che non vada sempre tutto rose e fiori... l'importante è che poi la calma ritorni...e ritornerà, vero, love?? Io sono in attesa di vedere un momentino di tenerezza tra questi due ragazzi che amo alla follia!! E chi manca... Dan e Sarah!!! Amo', lo sai che mi hai fatto fare più di una bella risatona nell'ultima parte del chap?? Ma sono fortissimi!!! La visita a casa è meglio di come me l'avevi descritta, davvero, quei due sono troppo patatosi, Dan con sua madre è tutto un numero e la famiglia Potter che si da allo spionaggio...^_____^ Bellissimissimi!!! Harry e Ginny non si smentiscono mai, eh? E così che il mistero di Sarah fu svelato... va beh, tanto Julie e Harry sembrano abbastanza soddisfatti... forse c'è ancora un po' da convincere Ginnuccia... che ama così tanto suo figlio (e soprattutto sa esattamente ogni cosa fin dalla prima volta in cui ha visto Sarah...) che accetterà senza dubbio... uuh, e la fine, amore?? Chi è questo fiorellino?? ç____ç Tanto chiunque sia è terribile comunque... Julie? Jack? Simon? Katie escludiamola,credo che sia ancora un po' troppo presto... me è in super-ansia, dolcezza!!!! Vabeh, tirando le somme direi che il chappy mi è piaciuto e mi ha elettrizzata giusto un goccetto, eh?? W Jay-Jay!!! ti voglio un Millennium Falcon di bene!!! (questa poi da dove mi sia venuta fuori è un mistero...) Anzi no, facciamo le solite due o tre galassie!^^

06/03/05, ore 15:46

Carissima Sunny come al solito ci hai deliziato con un meraviglioso capitolo. Attendevo con trepidazione il nuovo aggiornamento e ora lo sono maggiormente per l'attesa del prossimo! Eh, sì, lo so non sono mai contenta ma che ci posso fare con una storia come questa come sia fa a rimanere calmi e pazienti nell'attesa di scoprire come andrà a finire...impossibile!!!^_^ Devo dire che la scena in casa Potter è stata davvero esilarante, sei davvero un genio, me li vedevo tutti e tre dietro la porta mentre Dan sbucava fuori all'improvviso. Dal morir dal ridere. =D Dolcissimi invece Mel e Simon, Alex e Katie. Mentre il nostro povero Ron...impulsivo e focoso come al solito. Molto bello anche il pezzo fra Simon e Amely,è bello vedere quanto anche lui le sia talmente legato da capire perfettamente i suoi sentimenti. Ho sentito la mancanza di Hermione e Jack, ma non si può sempre aver tutto dalla vita. ^__* Cotinua così e aggiorna appena puoi...non vedo di leggere il seguito =P Un bacione enorme "3"

LuLu ...triste e sconsolata...
06/03/05, ore 15:35

Ciaoo mia dolce e bravissimissima sunnuccia!!!! Come va?? A me non tanto bene, ho il cuore avvolto da nubi che hanno fatto un pò di spazio al sole solo dopo aver visto e letto il nuovo chap di FMI... Non ci fare caso, non sono di buon umore per via di qualche avvenimento accaduto ieri.. ma DON'T WORRY!!! Per recensire la tua fic bisogna essere allegri, e io lo sarò solo per te!!!! Ke bellezza! Sono proprio orgogliosa di questo seguitoo!! Ma.. JACK??? Dov'è? =( Si è sentita la mancanza della sua presenza, che però alcune volte farebbe meglio a darsi n'a regolata, e soprattutto una svegliataaa!! Figlio mio, perchè devi far stare così Amelia, quel 'batuffolino d'ovatta', o come lo chiami te, 'cosetto morbido'?? Poi sarà troppo tardi quando ti accorgerai che l'unica donna per la quale vale la pena di vivere sarà nelle braccia di qualcun'altro, anche se sono fermamente sicura che nel cuor suo ci sarai sempre tu!MOVETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Sono felice che Dan stia un pò meglio! E che sgamatone!! AUAUAUAUAUAUAUA!!!!! Povero piccolo!! Comunque i due pupetti di Hogwarts sono davvero dolci, solo che Katie deve stere attenta.. a meno che il 'BRAD PITT' in questione faccia compagnia al cecato ( Jack ) e frequentino assieme un corso di regolata mentale gestito dalla sottoscrittaaaa!!! ( Nmia: badate ke nn faccio favorimenti!! NdeiFighiInQuestione: Come vuole lei...!-///-Nostra maestra!! NdSunny: ç_ç PLEASE CHIAMATE IL 118...HELP!!!)[UAUAUA] Ed infine aggiungo solo che il finale mi ha fatto un tantino paura.. Spero che la prossima 'vittima' non sia Simon.. o Mel.. Ho un bruttissimo presentimento.. non so perchè, potrei anche sbagliarmi (lo spero davvero). Ora ti lascio, un bacio, non vedo l'ora di recensire il 7 capitolo.. A proposito con quanti capitoli ci renderai felici?? 40?? 60?? 100??Alla prossima!MEGA BAXxXxXx Lù§

Marti
06/03/05, ore 14:52

Amelia riuscirà a dirlo a Jack prima o poi?! spero proprio di si...sono fatti per stare insieme quei due ragazzi! Troppo simpatica Ginny! magari la prossima volta qualcosa di meno...vistoso?! e Alex...che dire! ogni volta che lo "vedo" non posso far altro che sbavare...perché deve essere così assolutamente perfetto?! capitolo meraviglioso come al solito! un bacio

Angele1987
06/03/05, ore 14:49

*Angéle rimette a posto lo striscione ormai logoro che ha utilizzato per tutte le bellissime scene tra il batuffolo biondo e l'altro dio platinato*. SUNNINA!!!! Che bello! Sono saltata sulla sedia quando Phoebe mi ha detto che avevi aggiornato. Che rabbia che mi ero presa. Insomma, controllavo il sito tutti i giorni, in ogni momento libero, per essere la prima a leggere e quando finalmente avevi aggiornato me lo sono perso????Cmq, stendo un piumone su questa sensazione di trestezza comportata da ciò, e passiamo a recensire il chappino^^. Cara Sunnina love, love, ormai mi definisco anch'io una regina degli striscioni, insomma, ne ho uno per ogni occassione*_*. Guarda la scena di Ginny che spia Dan con un coltello mi ha fatto morire dal ridere. Per non parlare di quando Chad e Jay-Jay vedevano l'album di foto. *_* troppo teneri i nostri picciniiiiiiii. (Ormai cresciuti e diventati mega-fusti *_*). Non ho resistito a sfoderare un bello striscione per le scene tra Simon e Mel. (Immaginati una pazza con uno striscione rosso in mano con su scritto "YOU ARE TOO SWEET") ihihihihihihi^^. Mi è piaciuto tantissimo questo chap l'ho trovato dolcissimo. Un pò triste per Amely (Altro striscione con su scritto:"SONO UNA DONNA, NON SONO UNA SANTA")povera tesora nostra. EHI! Guarda che ho notato la grave assenza di Jack!!! Mi racocmando fallo tornare presto^^. Sono rimasta un pò scioccata per la fine... DEVO preoccuparmi?!? -__-\\. oK, Sunnina love, love, ora devo andare ho anche parlato troppo. Ti mando 1000000 grossi bacioni. Ti voglio un mondissimo di bene, Angéle p.s. Per me è stato un piacere leggere quella meravigliosa storia di Anakin e Padmè, quando ne sforni un'altra la leggerò più che volentieri.-_^.

fabry
06/03/05, ore 14:38

amelia la adoro..è tropppppo dolce...ginny 2me è proprio entrata in mnopausa!!cmq aggiorna presto!!! :-D

Meggie
06/03/05, ore 14:30

Ma tesoro, è ovvio che il tuo, è il primo aggiornamento che ho letto! Non posso non sapere che succede!! ^__- ovvio! Cmq... buono buono... qst cap mi è piaciuto molto... anche perchè, oltre al mio adorato Dan... detto anche ASCNSMCVS (ovvero AmoreSegretoCheNessunoSàMaCheVerràScoperto)... si è visto anche l'altro mio amore: Simon! lui... cuciolo dolcissimo... col fascino d un Weasley e il cervello di una Granger, cosa si vuole di più?? e poi con quel tatuaggio sulla schiena è ancora più sexy! Ma che bello... vedo che le minacce alla velina tettona sono servita ad allontanarla almeno da qst cap... me felice!! ahahahah... via... pussa via gattaccia in calore! prenditi un pupazzo di stoffa e affonda lì dentro i tuoi subdoli artigli... e lascia Jack, ovvero SUDMPPSB (ovvero SonoUnDeficienteMaPerdonatemiPerchèSonoBello) alla mia Amy, ovvero SUDNSUS (SonoUnaDonnaNonSonoUnaSanta)... mi sono lanciata con le sigle eh! ahahhah... potrei trovarne una per tutti quanti... ^___- mi impegnarò nelle prox recensioni... per adesso ti lascio queste!E Alex... diavolo con le sembianze di un angelo... sempre + sexy... ha preso dal padre di sicuro... un Malfoy si riconosce, un Malfoy è garanzia!! ^___-un bacione grandissimo!Meg^^

vale
06/03/05, ore 14:18

ma che bastardi cm si fa a sospendere ron...e povera amy... aggiorna presto

06/03/05, ore 13:28

oh mamma!!! per la prima volta sono io a avvertire angèle di un tuo capitolo!!! da nono crederci! cmq apparte questo TESSOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è eccezionale questo capitoletto!!!! Esilerante nelle scene in cui Ginny tenta di diventare una nuova 007 e così dolce quando racconti Mel e Simon troppo carucci!!! Simon poi che santo ragazzo!!! mi sono piaciuti i consigli che ha dato a quella povera Amelia... in questo capitolo abbiamo lasciato a casa Jack... magari è a casa a riflettere?!?! oppure a prepararsi la sfuriata che farà a amelia quando uscirà con il tizio.. cosa direi + che normale se è un degno figlio del nostro ronnino nazionale!!!!! A proposito di Ronnino... congedato a tempo illiminato?!?O_o o mamma mia!! non vedo l'ora di vedere la sua reazione nel prossimo chap... e soprattutto non vedo l'ora di vedere come occuperà il suo tempo... (nd. Ron Io un'idea l'avrei... HERMIONEEEEEEE!!!!) ehehe apparte queste idiozie che mi vengono naturali, sai che l'idea della empatia è molto gettonata nelle fic straniere e che anche secondo me potrebbe essere una delle possibili soluzioni anche per i libri originali tu che dici? A proposito... i simpaticoni cattivi hanno in mente un'altra vittima vicina a Katie... che sia Hermione?!? mmm non ne sono molto sicura... cmq ci penserò e ti dirò! adesso scappo però e mi raccomando GO SUNNY GO GO!!!!!

ale69
06/03/05, ore 11:11

mamy sunny, ma hai aggiornato prestissimo!!!!! non immagini nemmeno quanto sono contenta: stamattina ho acceso il computer e ho trovato un nuovo chap, che proprio come gli altri era bellissimo!!!!! ron è sempre un leone in tutto quello che fa e ha dato prova di grande lealtà rifiutando la proposta del suo capo, e mantenendo i suoi ideali!!!! ginny, harry e julie nascosti per terra dietro la porta per spiare dan mi hanno fatto bellicare dalle risate (mia madre mi ha guardata male)!!!!! e alex con katie.... mhmhmh.... penso e ipotizzo a come potrebbe andare a finire tra quei due, perchè la biondina ha fegato da vendere, ma alla fine tutte le risposte me le darai tu aggiornando prestissimo, vero??' un bacione gigante, by ale

marta
06/03/05, ore 10:57

sempre più bella!!! ora è il momento che amelia cambi preda...così poi jack si accorgerà di quello che starà perdendo... vero????

Pepy
06/03/05, ore 10:30

*Pepy apre la lettera ricevuta e, annuendo soddisfatta, aggiorna l'agenda* Sunnyna carissima, mi metterò al lavoro il prima possibile, tutta ringalluzzita dall'anticipo ricevuto in questo capitolo!!! Simon e Mel sono così dolci e teneri, non vedo l'ora di deliziarmi con l'oneshot che parla di loro ^____^! Per il resto, che posso dire... sono contenta che Amy abbia deciso di accettare l'appuntamento al buio! Intendiamoci, io faccio il tifo per la coppia Jack/Amelia e spero fermamente che quel testone prima o poi apra gli occhi, ma non trovo giusto che solo lui se la spassi! Chiamala solodarietà femminile^^. Per quanto riguarda Alex, invece, mi sa tanto che sta soccombendo al fascino di Katie, tu che dici? Per concludere arriviamo a Dan e Sarah... mhmm, non mi sono ancora fatta un'idea specifica su quella ragazza, diciamo che per ora non mi dice niente, a differenza di Chad, che sto decisamente rivalutando (vuoi vedere che finisce x piacermi?!?). Ultimo commento: Ginny è un mito! Mi ha fatto scompisciare la storia del coltello come specchio-spia-Dan ^____________^! Ora rimettiti al lavoro e vedi di aggiornare al più presto, mi raccomando! Baci baci, Pepy

Caillean
06/03/05, ore 02:21

Dici che mi devo procurare i pop corn per affrontare le vicende di Harry e famiglia...ma che dire di Ron! Povero! Lui ci ha provato a controllarsi! Sono passata dalle risate per i Potter versione spionaggio familiare all'ansia crescente per la situazione di Ron! Vedi di non procurarmi troppi sconvolgimenti in un solo chap, prossimamente! Bellissimo, comunque, come tuo solito! Ci stai abituando davvero troppo bene! Una strizzatona da Caillie