Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

05/03/05, ore 19:15

Oh si si...grazie x l'harem !!! A parte gli scherzi il chap cm al solito è perfetto.Katie è adorabile...finalmente Alex si sta lasciando andare.E poi Amy mi fa una tenerezza...quella oca biondona della Stacey devo sparire...volare,aria !!! Baciottoli by Blacky

Ale
28/02/05, ore 19:51

Oh, carissima!! Sì, lo so, sono in un tremendo ritardo… Potrai mai perdonarmi?!? Il capitolo è bellissimo, come al solito. Povero Dan! Che volo gli hai fatto fare!!! Beh, d’altra parte è un Potter: se non passava dalla tappa dell’Ossofast, non poteva dirsi della famiglia! Sono contenta che quel testone di Jack Weasley si sia riavvicinato ad Amelia: poverina, era proprio giù per colpa di quella Steacy. Sai, so che poverina non c’entra niente, ma mi sta antipatica: sta facendo soffrire Amelia, il mio koala preferito e non va bene!!! Mmm… Mi sa tanto che il “caro” Alex sta già cadendo nella rete della nostra piccola Katie… A proposito, che bello il suo potere! È proprio adatto alla piccola Weasley! Beh, un “bravissima” non te lo leva proprio nessuno! Alla prossima! N.B. Spero ti sia andata bene la verifica di oggi! Anch’io sono alle prese con verifiche a tutto spiano e non ho un minuto libero per scrivere! -____^ Un bacione

Eli
28/02/05, ore 14:57

Eccomiiii!!! eccomi finalmente a commentare, Sunny carissima! ^^ Con uno stramega ritardo dovuto a esame (andato, finalmente) e a varia gente parcheggiata a casa mia per il fine settimana... Che dire? questo capitolo era bellissimo!!!! Devo ammettere che Alex, assieme a Katie sta conquistando anche me... eh eh!!! A parte che col meraviglioso faccino che gli hai rifilato fa già il suo figurone, è anche un tipo veramente mooolto interessante... Uh uh!!! E finalmente ecco svelato almeno in parte il potere della nostra piccola Weasley... Caspita!!! E' bellissimo! ^^ genialissima idea. L'immagine di lei assorta nella lettura sotto ad un placido platano picchiatore è stata davvero azzeccata, comunicava la stessa tranquillità che credo sia in grado di infondere lei. Bè, insomma...mi è piaciuta molto la parte dedicata a questo due, senza contare il bacetto che lui le ha lasciato alla fine, e bravo Alex! ^^ e poi tutta la parte della partita di Dan, cavolo avevo i sudori freddi!!!!! O.O Bel casino...ma è legato alle convocazioni in nazionale? Non so, magari è stupido ma all'inizio ho pensato che fosse per via di suo padre, come far prendere un bello spaghetto al caro vecchio potter... Vabbè, vaneggiamenti di una mente stanca, i miei! Povero piccolo Dan, però... Che convalescenzaccia si passa! E sai una cosa? Bè, sto rivalutando Sarah. boh, all'inizio non mi stava un granchè simpatica...forse era un pò troppo bella, in gamba e famosa, senza contare che non avevamo mai letto di lei prima e il fatto che arrivasse così, di punto in bianco, e si portasse via Dan...insomma! Ma inizia a piacermi, sul serio! E' veramente in gamba e mi sembra che sia proprio una cosa seria con Dan, giusto? che puccini quando davanti a tutti hanno finto, al San Mungo... eh eh! Poi, manco a dirlo, ormai credo che fonderò il fan club ufficale dell'uomo dei tatuaggi, Chad mi sta troppissimo simpatico!!!!! ^o^ e' veramente una forza, grande Chad!!!! Quindi alla fine, la ciliegina sulla torta, i nostri Jack e Amy. Devo ammettere che questa volta ha seriamente temuto che se ne andasse via con la sciacquetta... oddio se l'ho temuto! Ma non poteva essere, voglio dire... nessuna sciacquetta vale quanto Amy, lo dice anche lui! E vederli andare via con lei avvinghiata alle sue spalle mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo. Anche se mi sa che babbo Ron non sarà poi così felice di questa loro iniziativa personale, se non come padre almeno come loro superiore... ho il sentore che succederà dal gran casino... O no? sto ancora vaneggiando! Ad ogni modo, capitolo strabellissimo, come tutti gli altri e... SPERIAMO CHE OGGI IL TUO TEST DI STORIA SIA ANDATO BENE!!! quando stamattina ho visto sull'agenda che era il 28 ti ho proprio pensato... Ora che sei più libera spero di vederti in msn, cara!! dobbiamo replicare la nostra bella chattatina, eh eh!! Un bacio grandissimissimo a te alla tua supersorellona, Ti voglio benissimissimo, Eli

Meggie
28/02/05, ore 11:34

Eccomi qui... forse in ritardo rispetto alla tabella di marcia, ma ci sono anch'io!! Purtroppo non ho potuto recensire prima xkè ero in Inghilterra per lo stage, ma appena torntata (giusto giusto ieri alle 23!) ho pensato "chissà se la sunny ha aggiornato??" e così... visto che la voglia era troppa e che la speranza cresceva ho deiso di connettermi subito questa mattina... e SORPRESA!!! la mia sunny ha aggiornato!!! ho scaricato tutto... tutte le fic aggiornate in qst settimana che leggerò con calma, ma inutile dire che la tua l'ho letta subito... non potevo resistere!!! scherziamo??? cmq... passiamo al capitolo: povero piccolo uccellino che cade dalla scopa!!!!! ma povero cucciolino... povero piccolo... Dan!!! sigh sigh..... un pò me lo immaginavo, vista l'ultima frase dello scorso cap... ma la speranza è l'ultima a morire no?? sigh sigh... però sta bene e qst è l'mportante (e vorrei farti un piccolo appunto... trattami bene il MIO Dan... perchè "mio"? molto semplice... come si chiama la sua dolce metà?? SARAH... e si, lo ammetto... è il mio nome in codice... perchè io mi chiamo SARA e ho semplicemente aggiunto un'H x nn farmi riconoscere dai fans, ma ti assicuro che SONO IO... e quindi mi raccomando!! che poi a casa altrimenti non mi soddisfa più^^... ahahahah ^_-). Proseguendo... ma che bellini il Koala e Jack... e ABBASSO LA VELINA TETTONA... al rogo al rogo!!! le sue luride zampette gliele trancio se le posa ancora sul corpicino di Jack... si si... è una promessa!! adesso vado... un bacione grande grande!! ^__- Meg^^

Lilith
27/02/05, ore 20:03

Che bello finalmente è arrivato il quarto attesissimo chap.!!! Non vedevo l'ora di leggerlo! Non sono proprio riuscita a staccare gli occhi dallo schermo, davvero complimentoni!! Mi dispiace pero' un po' per Dan, poverino e per di più non gli bastava essere disossato, ma ci voleva anche un medico incompetente! Comunque continua così miraccomando salutoni, baci Lilith.

Daisy
27/02/05, ore 18:12

è più forte di me sono una stronza. non potevo non sorridere mentre Katie veniva presa in giro. anche se ho l'impressione che tra un pò sarà il contrario. guarda guarda... a Dan è proprio successa una cosa simile a suo padre! (certo che Hermione da quel giorno si è fissata con il malocchio!) bhè era comunque fantastico vedere come facelo lo- sborone! anche in questa situazione... uh uh è adorabile che sia con Sara. Amelia si è un pò rassicurata, bè meglio. il fatto che Jack non sia andato con Staecy mi fa sorgere un dubbio. è malato? E' BELLISSIMO Chad in versione ruffiano con Ginny! ah ah! povero Harry... chad è anche un contrasto molto bello con Ginny, che dà l'impressione di essere abbastanza... bò, sofisticata? volgio una sua foto. ah già... non esiste... ma come a inventarti personaggi "simpatici"? anche se sono abbastanza presenti non irritano, anzi. e non è una cosa proprio scontata. che teneri Simon e Mel. ma è più forte di me, Simon lo vedo ancora così... piccolo... l'idea che si sposa è pazzesca! ma quando hai finito di scrivere il terzo episodio di BAWM sapevi già che avresti continuato con FMI? perchè io mi vado a fissare su cose improbabili. per esmpio, il fatto che Katie ha i capeli biondi è irrelevante? o è un altro segno delle sue "particolarità?" ah già, ha degli amici simpatici! al prossimo capitolo carissima!!

27/02/05, ore 12:11

Rieccome!! In ritardo, ma rieccome!! (Meglio tardi che mai...ndJack-sarcastico Ma tu guarda sto qui, neanche un po' di rispetto per le lettrici...-_-ndKaho) In questo chappy mi è piaciuta la figura dolce di Katie, è così sensibile la ragazza! Mi piace come personaggio, ci voleva in una famiglia di impulsivi una calma... (Sfotti? -__-ndRon+Jack Tutta sua madre! ^^ndHerm Tutto suo fratello!! ^^ndSimon Tutta me stessa...-_-ndKatie Già, lei è unica! ^-^ NDKaho)... Per

26/02/05, ore 16:00

Arrivo anche io a recensire, sempre in ritardo, ma arrivo ^^ Tanto per cominciare complimenti per essere riuscita ad aggiornare così in fretta ( per i miei standart sei velocissima... io ho passato una settimana forzata in casa per la neve e non sono riuscita a combinare niente ) Poi non possono proprio mancare i complimenti per il capitolo ! Meravigliosa la scena con tutta la famiglia riunita nel corridoio, per non parlare dello scambio di battute tra Sarah e Dan, non posso poi non farti i complimenti per come hai descritto il volo folle del giovane Potter e il bacio tra Alex e Katie.... in poche parole tutto il capitolo è meraviglioso ! Come sempre sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ( mi sembra di sentire puzza di pericolo per Simon... ), spero i professori non ti strapazzino troppo ^^ Anzi, in bocca a Lupin per il test di storia ( scusa la battuta schifida, ma sono un po' troppo allegra oggi ) A proposito di Lupin, anch'io sono curiosa di sapere che fine hanno fatto lui e Sirius, anche se ormai hanno i loro annetti ^^ Un bacio !

Ginny
25/02/05, ore 20:50

Maaaaaaaaaaaamma che bel chap!!!!*.* cmq questo chap non mi è piaciuto! No! Ma che scherzi??? Ho mai detto che è bello?? Ma quando mai!!! No no!.....pare vero XD Il giorno in cui dirò che un tuo chap nn mi è piaciuto sarà il giorno in cui dirò FORZA LAZIO...cioè mai!!! ^_____^ (<.< che paranoica,faccio sempre paragoni calcistici..) Una settimana con Jack???? Allora a greco aggiungo anche matematica così le settimane diventano due,vero??? =P Anzi, diciamo la scuola in generale così arrotondiamo il tutto a un mese! Mi sembra giusto XD Anzi no..dato che sono una ragazza pura, onesta e i miei valori sono l'amizizia e la famiglia...cedo questo mese ad Amelia! (Aahahahahahaha.....scherzo,of course) Ma che carino in questo chap Jack con Amy!Così si fa *^.^* E Alex è sempre più stupendo come personaggio..*.* Ah Sunnuccia..posso chiederti un favorino? Tempo fa avevo tra i preferiti l'indirizzo del tuo gruppo su yahoo ma dopo i problemi col pc l'ho perso...non è che potresti ridarmelo? '^^ Un bacio GIALLO ROSSO! =D

~Lily~
25/02/05, ore 19:41

DANNUZZOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! NO!!!!! ç____ç nn ho voglia d fare una rec lunga x cui mi esprimerò in monosillabi: ALEX=SBAV SBAV - AMELIA: unica unica unica!!! - Jack & Cosino Morbido 4 ever!!!! - Harry sei unico! ^^ ok, ho detto tt^^ VELOCE COL PROXIMO CAP : GENIO!

Marti
25/02/05, ore 14:16

Ciao! ho sempre letto tutto le tue storie...non credo però di aver mai recensito...credo la maggior parte di averle lette già concluse...come sempre è scritta benissimo...davvero adorabile! se non sapessi le sue vere intenzioni...potrei anche dirmi affascinata da Alex...è tanto...bello?! kiss

Pyros
24/02/05, ore 22:18

è vero, i malfoy sono una componente di quel mondo.Ma sono anche la mia nemesi, il mio contrario

Maga Magò
24/02/05, ore 19:07

Hola!!! Temevo che ti fossi dimenticata di noi!! Ma questa storia prende sempre di più!!!! Che teneri quei giovani ragazzi a scuola! Che magnifico potere ha Katie...sono sempre più affascinata dalla sua persona! Mi ha fatto venire una rabbia Alex, quel ragazzo affascinante ed estremamente sexi, quando ha reagito in quel modo alla rivelazione della ragazza! Non è stato affatto carino da parte sua... Ah, ho saputo che la mia compagna alla fine ti ha recensito...tra l’altro è Lilith! Ci stai facendo diventare matte entrambe! La prima che vede un nuovo capitolo avviso subito l’altra...subito o quasi! Comunque, tornando alla storia che è la cosa principale, effettivamente è bello il nome Flambè...fa un po’ ridere...la prima volto che l’ho letto mi sono fermata a vedere se non avevo preso lucciole per lanterne!!! Povero Dan! Non possono fargli tutto questo!!! Mi è venuto il batticuore quando leggevo! Se morirò d’infarto di perseguiterò a vita! E’ bruttissimo stare sulle spine! Perché non dai una spintarella nella direzione Jack ßàAmelia? Sono troppo dolci...perché non può rinsavire un po’ quel ragazzo...quando ci penso mi prudono le mani...se fosse una persona vera e lo conoscessi gli darei una marea di botte che se le ricorderebbe fin quando campa!!! Mi faccio prendere un po’ troppo dalla storia...lo so -__-;;...ma è talmente bella che non si può non essere coinvolti, soprattutto quando una storia è scritta bene! E più un racconto ti prende, meglio è perché ti invoglia a leggere, questo è il mio parere!!! Oh, mamma!!! Quanto ho scritto! Non sono solita fare questi papiri ma oggi sono presa bene!!! YEAH!!! Non aspetto altro che il prossimo capitolo!!! See you soon!! Kisses, Sonia! P.S. Ron e Hermione sono sempre più teneri insieme, come Harry e Ginny...che fantastiche coppie!!!

Saturnia
24/02/05, ore 16:55

Dunque, dunque, vogliamo per un decimo di secondo parlare del collasso cardiocircolatorio che mi ha investita man mano che Dan cadeva nel vuoto e precipitava inesorabilmente nel nulla? Parliamone… anche perché per uscire dallo stato catatonico in cui sono caduta dopo aver letto quella parte ho dovuto parlarne per forza con qualcuno; la prescelta è stata my sister che quando si è sentita dire dal mio faccino triste che Dan si era sfracellato, mi ha guardato come se fossi un lurido verme dell’ humus decerebrato (poverina, lei purtroppo certe cose le ignora ancora… non capirebbe)… tra l’altro se ne è andata senza chiedermi notizie… imperdonabile… Quando il giorno dopo ne ho parlato con Lady Numb sul pullman ho ricevuto molto più conforto devo dire… anche perché pure lei ha rischiato seri danni al cuoricino… Se qualcuno oserà anche solo pensare di arrecargli qualche danno fisico o mentale, organizzerò una spedizione punitiva per liberare il mondo dalla presenza di questo invasato. Non starò ad elogiare Chad per il suo acume che lo ha portato a farsi alleata Ginny… praticamente è come se avesse già Julie all’altare… sappiamo tutti quale enorme, mastodontico ascendente abbia Ginny su Harry. mmmm… Alex è un mistero incalcolabile… tutte quelle vocette nella sue testa… e poi Katie che, per quanto lui tenti di non farsi irretire, l’ha quasi incastrato… tutti i nodi verranno al pettine prima o poi, e lì ti voglio ragazzo mio… dovrai fornire un paio di spiegazioni, oserei dire spinose… ma diamo il tempo al tempo. È tornato Simon! Evviva! Ci credo che Mel non gli lascia la mano, fossi io gli sarei appiccicata come una cozza del Tirreno 24 h al giorno! Sarei la sua ombra, il suo tormento! E poi, che anima meravigliosa non è quando analizza minuziosamente il comportamento del suo adorabile fratello maggiore (che sembra mostrare un barlume di cervello in questo capitolo… Jack, ti prego, dimostra presto che il tuo apparato cerebrale è dove normalmente dovrebbe stare e non… in Andalusia a fare bird-watching!) Nota: tralasciando il discorso di quanto la definizione “cosino morbido” possa essere dolorosa (per chi viene apostrofato così e ha il cuoricino in tumulto sentimentale per chi la apostrofa così… vai Amelia…) credo che Amelia sia arrivata sull’orlo del precipizio e che se sentirà di nuovo questo simpatico epiteto fuoriuscire dalle labbra tanto desiderate del suo uomo impossibile… potrebbe stordirlo e gettarsi in un cespuglio di more con lui… e quel che succede, succede! Penso di aver concluso il mio delirio… guarda un po’ un’ora buca cosa può buttare in piedi! In bocca al lupo per il test! Al prossimo capitolo! Tschuss!

Luna Malfoy
24/02/05, ore 11:01

Eheheh Alexander è davvero impagabile. ^^ Lo trovo assolutamente divino… ma più di tutto, in questo capitolo mi è piaciuta la scena di Jack e Amelia! Io quei due li voglio insieme è.é Troppo dolce lui che le dice che ha bisogno del suo “cosino morbido” e Dan?! Io amo quell’uomo! Quando mi farai una shotty tutta su di lui?! Non su di lui e Sarah eh! Proprio su di lui!! Oppure una ChadxJulie ^_^ Voglio sapere come continua, aggiorna presto ti preeeego ç_ç bacio :*