Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

Alewen
07/12/05, ore 11:25

SIIIIIIIIIIII !!!!!!!!! é da quando amelia è comparsa la prima volta che aspettavo questo momento !!!! e inoltre....il modo in cui è avvenuto....mi ha ricordato tantissimo il momento più bello della mia vita !!!! è stato quasi uguale !!!! sei mitica !!! ora...però...magari se fai qualcosa per alex che è messo maluccio...

Saturnia
07/12/05, ore 08:50

Oddio che capitolo! Oddio che capitolo! Oddio che capitolo! Oddio che capitolo! Oddio che capitolo! Oddio! Non solo ho potuto vedere il mio Simon in tutto il suo folgorante, magnifico, incommensurabile, ininterpretabile, inimmaginabile splendore (spero che tu ti sia resa conto di quello che hai rischiato mentre me lo facevi crepare… ti avrei cercata come un segugio… se avessi avuto la forza di rimettermi in piedi…), ma ho veduto anche tutta la travolgente, infiammante, straripante, incontrollata passione che non vede l’ora di albergare nei cespugli di more più e più volte… cespugli che io sto minuziosamente provvedendo a concimare perché i sussurri notiziaioli mi dicono che saranno sfruttati a dovere… ma del resto, visto che nel cespuglio ci scaraventi un individuo come Jack, chi può biasimare Amelia? Io no di certo… se no fosse che il mio corpicino non risponde a stimoli che non derivano dalla vista del mio cuccioletto ridisceso sulla terra per la gioia delle lettrici (è stato un grande giorno quello) farei pensierini mordaci anche su di lui… ma Simon e Simon… è troppo bello quel ragazzo per tentare una sostituzione… E adesso che ha gli occhiali… con quell’aria da professorino malizioso… oddio, chi mi ferma più… Mel, un consiglio da amica, guardati le spalle… Vorrei tanto dirti il nome, ma sussiste un piccolo impedimento tecnologico che non si è ancora risolto… cercherò di organizzarmi… e poi, non vorrei che Lady Numb mi accusasse di influenzare l’autrice… so quanto ci tiene a puntare il dito contro la mia figura sentenziando con un ghigno soddisfatto che avevo torto (spero che non legga perché mi lincia)… però, penso che sarebbe bello e molto significativo se si chiamasse come penso… Come premio voglio, esigo una scena in cui Simon compare senza veli che coprono il suo immemore (ebbene sì, sono caduta nella trappola di Manzoni) corpicino o quasi… Che altro posso dirti? Che Jack in versione simil-quasi-metà papà è meravigliosamente tenero… è di una dolcezza impacciata e timida bellissima... è tutto Ron… io adoro i maschi teneri… Poi, nonostante a volte nella lettura mi abbia assalito un’inspiegabile (ah sì?) gelosia omicida, sono molto appassionata del rapporto che c’è tra Simon e Katie… sono due persone fondamentalmente buonissime che si completano fraternamente a vicenda… con Jack è diverso, è un rapporto fraterno (diverso anche dal rapporto che il bischero andava dicendo di intrattenere con Amelia… i cespugli ne sono una mera prova) … tra loro due c’è qualcosa di più… c’è un collegamento mentale che li tiene sempre sulla stessa lunghezza d’onda… rappresenta proprio il volere un bene dell’anima… Alex, argomento molto spinoso… Lady Numb lo odia e reclama la sua testa su un piatto (non le importa il materiale del piatto, ma quello che ci troverà sopra)… io non mi arrischio a prendere posizione quando sono nel suo raggio di azione perché quando tira sberle fa male (mi uccide se legge questo… ma questa settimana lei è all’università bella bella a kilometri fisici e mentali dalla mia realtà di maturanda con un’imminente simulazione di 3 prova… quindi ogni tanto il mio sadismo scoppia)… ma è un ragazzo molto oscuro che riserva molte sorprese… importantissima la sua creazione e nascita… io e Lady in un momento di delirio abbiamo avanzato due ipotesi: 1- la mamma è un dissennatore che tentò Malfoy ad Azkaban, 2- i cosini di Malfoy che sono serviti alla sua costituzione sono usciti da Azkaban dentro un vasetto di pappa per neonati… perdona i deliri, ma eravamo stanche quel giorno… Chad lo adoro… è lo spirito humour che servirà a Harry per prendere la separazione dalla sua bambina con un pizzico di depressione in meno… Dan in qualità di consulente per giovani in crisi sentimentale ce lo vedo… anche se potrebbe benissimo palesare la sua liason con Sarah visto che ancora un po’ che aspetta arriva il primo figlio… La coppia War Mage Ron-Hermione è efficiente come al solito… Dio li benedica… La scena di Amelia che si guarda nella camicia da notte sottolinea una verità… Il turbinio di frustrazione fisica a cui si stanno lasciando andare Jack e Amelia è musica per le mie orecchie… ma non mi illudo, qualcosa combineranno quei due… “Comunque vada.” Jack la baciò di nuovo, inalando il suo profumo inconfondibile che ormai era come una droga per i suoi sensi. “Comunque vada, amore.” vedi? giuro che se questi due non fanno una marea di bambini… a proposito, non c’è speranza che io possa vedere un frugoletto/a di Simon vero? Pretendo troppo? Fa niente, mi trastullerò nei miei film mentali… in conclusione ti volevo dire grazie per le bellissime emozioni che mi regali ad ogni capitolo… se non ci fossi bisognerebbe inventarti… sei unica nel tuo genere e insostituibile… è stata una grandissima fortuna per me scovare le tue storie e decidere di recensirti… spero che il tuo periodo triste passi presto! Bacissimi!

06/12/05, ore 21:51

prima cosa ke ho fatto qnd ho visto il tuo new chappy...ho preso l'mp3 player e via cn le canzoni romanticone strappalacrime degli evanescence...e go fatto bene! capitolo assolutamente meravigliosissimo nn so esprimere in paraole qnt m sia piaciuto...e poi finalmente...JACK E AMY...uiiiii come sono feliceeeeee!!!!!!! sn xo' curiosissima cm reagira' jack alla notizia di ki e l'emerito stronzone...:P cmq sunny tu 6 un mito...se addirittura il tuo gruppo preferito sono gli evanescence...davvero sei GRANDE!!! sxo di rileggerti prestissimissimo! un bacione!!!!***

06/12/05, ore 15:04

A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dio, come è bello questo capitolo!!!!!!! mamma, ho pianto per la commozione, non sai quanto bene sei riuscita a trasmettermi l'amore tra quei due volponiXD, sono meravigliosi i miei protetti^^, mi piacciono quanto Ron ed Herm, e se per caso non te ne fossi accorta io amo alla follia quella coppia!! e te sei una tra gli autori che più me l'hanno fatta adorare*ç* volevo chiederti, ti piacciono i malandrini e L/J?? per caso ti è mai passata per la mente l'idea di scriverci una FF??io li adoro...

Larya
05/12/05, ore 21:57

Qui ci vogliono i fuochi d'artificio!Finalmente Jack e Amy insieme!Che bellooo!Però sono proccupata...spero solo che quando Amelia dirà la verità a Jack non si rovini tutto.Sarebbe la fine!Comunque-sarò banale-ci tengo a dirti che per me scrivi davvero benissimo,riesci sempre a comunicarmi emozioni forti:tristezza,rabbia,paura...e ora felicità.6 mitica!Ma,a proposito,puoi dirmi fino a quanto durerà questo periodo di serenità(e ho fatto anche la rima...)?Son curiosa!A presto-si spera-Kisses!

Strekon *stile targhe alterne, un chap sì e uno no-__-*
05/12/05, ore 21:35

Senti, non so perchè, ma non ho recensito il chap scorso! D'ho! Ehi, avvisami quando ho queste dimenticanze perchè non sono volute! Ok, ma veniamo a noi. Eh, hai ragione è un chap rilassato, dai bioritmi lenti...in chap in cui si respira un po' di strana tranquillità...un po' come l'occhio del ciclone, no? tempesta prima, poi pace, poi...di nuovo tempesta! Bè, bè, questi cocchi sono davvero innamorati e da quello che scrivi e descrivi, si sente proprio quello che provano. E' devastante, bello, doloroso, pieno, carico, esplosivo, lacrimante, divertente e...potrei andare avatni per ore a trovare aggettivi per Jack e Amelia. Sei stata buona, sei stata brava li hai fatti crescere come due ramoscelli di edera, e arrampicare insieme lungo una parete spoglia. Li hai fatti avvicinare, allontanare, strapparsi i rami tra loro, poi...poi basta. Poi è andata come doveva andare, come tutti speravano cha andasse. E' un procedimento naturale, ma talmente straordinario a vedersi da lasciare senza fiato. E' appagante, ecco. *sospiro* ^____^ Interessanti i siparietti. Il mondo continua a muoversi e si è ormai sull'orlo del baratro. Si attendono presto nuovi eventi. Li attendo presto, davvero! Ah, e due righe sul chap scorso. Ecco, bè, la sopravvivenza di Simon era da copione, l'ho capito. Doveva sopravvivere per far "cambiare" Alex...,ma ammetto che ci sono rimasto un po' contrariato. Ora, spesso mi dai del sadico fanwriter (eh vabbè ^ ^), però...ecco io me lo vedevo già morto, sopratutto dopo un chap come quello che gli avevi dedicato due volte fa. Che dire, non prenderla come una critica, è solo una considerazione (che tanto, fra le decine di persone che lo volevano vivo e vegeto conta poi il giusto ^__-). Vabbè, va, ho già rotto anche troppo per ora. Continua così, ma sopratutto continua presto!! Besos, Strek! ^ ^

Cho_Potter
05/12/05, ore 20:23

Grazie...grazie...meno male non sai cm sn felice che finalmente jack e amy si siano messi insieme...nn posso descrivere cosa provavo mentre leggevo... era ora che il ragazzo si dasse una mossa!!!!!^___^che felicità!!!!questo è forse uno dei chap di bawm + bello che abbia mai letto, non ho mai provato tante emozioni tutte insieme...che bello speriamo che nel prossimo chap amy dice a jack della bambina...(sn un pò frettolosa,vero?^^)xò povero alex... PERCHè LO DEVI FARE SOFFRIRE COSì,PERCHè?????se nn fosse che ti adoro ti odierei.... adesso scrivo le ultime righe di apprezzamento e poi la finisco di farti xdere tempo inutile...SEI FANTASTICA MITICA SUBLIME GENIALE LODEVOLE BRAVISSIMA ECCELLENTE FANTASTICOSA(se nn mi hai capito nn importa,è normale...:P)...e adesso corro xkè ho finito gli aggettivi!^____________^un bacione grosso grosso e mi raccomando aggiorna prestomi raccomando!!!!!(nn cm quest'ultimo cap ke mi hai fatto soffrire x 1 mese intero... cattiva!!!ç___ç)by la tua appassionatissima nonchè felice di renderti felice lettrice!^____-

05/12/05, ore 17:31

Sunny... io... TI ADORO! Nn sai quanto ho aspettato questo momento... MA X CASO AVEVI DECISO DI FARCI AMMAZZARE? Dio, che bello, finalmente quella buonanima di Sunny ha messo il capitolo nuovo! Signore ti ringrazio! Jack... Jack... x un breve, brevissimo periodo ho pensato seriamente ke tu fossi ritardato, non è nella logica umana nn accorgersi di 1 tesoro come Amy, addirittura vivendo nella stessa casa. Mi fa piacere che ti stia simpatico il mio modo di definire Alex. Il "Convertito". Eheh Mi dispiace, invece, che tu sia in un momento out. Sai, quando ho visto che hai messo il nuovo chap ho fatto: "...no, non è possibile... ha aggiornato... ma si, è proprio lei!!!... non ci posso credere, ma allora i miracoli esistono!..." Oh, Sunny Sunny, quanto mi hai fatto patire x tutto questo tempo! Pensavo che eri partita x il Kilimangiaro e l'aereo era crollato e i superstiti (ci 6 anke tu, nn ti preoccupare!) si erano dovuti arrangiare con le scatolette di tonno per due settimane! Poi, magari, vi eravate imbattuti in una banda di cannibali e... vabbeh, sto esagerando! Ma se volevi un po' di allegria bastava chiedere. Io, a differenza di te, sn felicissima e nn so neanche il perché! ;o) Come puoi notare nelle prime recensioni ero + diplomatica, poi, nella tua assenza (cattiva ;oP) ho fatto amicizia cn molti altri scrittori, specialmente di fanfic originali, e mi sono sciolta. Ma tu scriverai qualche storia originale, un giorno? Finora sn tutte storie scritte su Harry Potter (I LOVE YOU!!!)! Non che nn siano scritte bene, anzi, questa fic, secondo me è la preferita di molti scittori (è anche tra le mie preferite!), ma un pizzico di invenzione allo stato puro nn sarebbe male! Sunny, ti confesserò una cosa: siccome tu 6 tra le + brave scrittrici del sito (hai mai partecipato ad un concorso?) un giorno mi piacerebbe avere una recensione da te! Ma nn andare a vedere se ho scritto già qualcosa: x ora ho il "blocco dello scrittore". Nel senzo che nn ho + idee x rendere la storia originale, o, se ce l'ho, nn ho il coraggio di presentarle ad un pubblico. Che dire di +? Aggiorna presto, quest'attesa mi fa impazzire Guarisci da questo malessere A presto Sharkie PS: mamma mi ha categoricamente proibito di continuare sta' recensione, è troppo lunga e dobbiamo scendere ;oP kiss kiss

Marty92
05/12/05, ore 17:23

Questo chap è bellissimoooooo Non vedevo l'ora!!Sai ho immaginato tutti i modi possibili immaginabili per far avvicinare Jack e Amy ma questo non mi era proprio venuto!!MITICA!!Comunque Alex mi sta già simpatico solo per il fatto che sta resistendo e che ama alla follia Katie!Simon poi...*_*Io sono una grande ammiratrice dei maschi Weasley!Ron..Simon..Jack*_* Vabbuò ora vado e non vedo l'ora che arriva il nuovo chap!!Mamma mia quanto sono curiosa!! Kissotti Marty

Maga Magò
05/12/05, ore 15:11

TESOROOOOOOOOO!!!!! Come sono emozionata!!!!!!! Ma quanto sono belli quei due ragazzi insieme, eh? NOn puoi negare l'evidenza! Come sono felice...finalmente la storia procede come piace a me e a tanti altri!!!! CHE CARINI!!!!!!! Che bel capitolo è questo?!? Mi hai fatto esaltare una cifra! Avevo il terrore che non aggiornassi fino a chissà quale mese e invece ho trovato l'aggiornamento!!! WOW! Come sta maturando bene jack...sono soddisfatta! Mi spiace sempre per la piccola bionda di casa! Povera ragazza!!!! Per il fatto della zuppa riscaldata hai ragione in fondo...l'importante è che non ci lascerai senza le tue meravigliose opere!!!!! Grazie mille per i bei momenti che mi fai passare leggendo le tue storie....baci enormi, sonia!

Kim
05/12/05, ore 14:48

!"£$%&/()=?^ VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMOOOOOOOOOOOS!!! ^?=)(/&%$£"! *Me tira fuori coriandoli, stelle filanti, striscioni e affini* Lovvuzzola mia adorata e amicissima, non hai neanche una lontana idea di quanto mi abbia fatto piacere leggere tutto ciò!!! ^___^ Mamma mia, ho ancora la pelle d'oca... eh sì, devo dire che me l'hai fatta, al mille per mille... questa proprio non me l'aspettavo!! Sì, ok, la scena del mare me l'avevi accennata (e quella in stile High, vero?*__*), ma mai e poi mai avrei pensato una cosa così divina e travolgente... cioè, sì, conoscendoti l'avrei pensato eccome, ma... cerca di capirmi, luv! Un turbine di emozioni assurdo!!! Ma procediamo con ordine, che qui si rischia il manicomio... Jack innamoratoooooooooo!!!!! E' una cosa da guinness non dei primati, ma dei primatissimi!!! Jackie innamorato!! E poi della sua Amy! Faceva riempire il cuore di gioia quando la guardava dormire all'inzio, e poi io, nonostante la dolcissima mail che mi avevi mandato, proprio non mi aspettavo nulla del genere, infatti avevo gli occhi che mi luccicavano e mi dicevo 'No... non è vero, non sta succedendo!!' Due Jack e Dan da oscar, davvero. Dan che parla in quel modo con suo cugino è di una dolcezza che non hai neanche idea, perchè siamo abituati a vederlo come il ragazzone gnocco ma eterno bambino, che fa le cose di nascosto e clandestinamente... ma quando viene fuori come il venticinquenne serio che è... è un capolavoro. Ti ho mai detto che lo adoro?? Forse una quarantina di volte?? Ecco^^. Lo adoro ancora di più. Per non parlare di quanto è dolce con la Amy sua... Quando sono in spiaggia Jack e Amy sono due amori allucinanti, Tutti e due che lottano, lui contro i suoi istinti e lei contro i ricordi di quella notte... beeeeeelli!!! La storia della tipa del beach volley è proprio il massimo, per non parlare della faccia che le fa Amy e dell'aria che fa molto 'famigliola fresca e felice' che aleggia involontariamente... e poi il bagno!!! E il baaaaaaaaacioooooooo!!!! Fuochi artificiali, luvvia, hai rispettato la tua premessa!!! Fantastico... e quei due miei amori sbatacchiosi che non sono altro non potevano terminarla in maniera diversa la questione, ovvio!! Beh, ma ci va, eh, una bella ricompensa... ti giuro che, scherzi a parte, avevo le lacrime agli occhi a fine chappy, quando Amy gli chiede se durerà per sempre e lui le risponde che comunque vada... ç______ç Sei una maga, luv!!! E ora passiamo ai signorini biondi, che non se la passano niente bene, a quanto pare... Katie che dorme abbracciata a Simon... erano da fotografare, ti giuro, e poi... ihih,sono molto contenta che tu abbia pensato alla mia shotty!! Anche se ovviamente fare paragoni è un po' futile, a questo punto... il conflitto di interessi di Alex lo sta portando alla pazzia, amore sconfinato che non è altro, a me fa troppa tenerezza... lo so che in un certo senso non dovrebbe, e che se ciò che nella sua missione ha scoperto è qualcosa di buono e sconvolgente, è pur sempre partito con cattive intenzioni, quindi si merita di soffrire... ma in questo modo indegno!!! Sono delle bestie assurde e infami quegli stronzi!!!(Scusami luv ma io mi lascio prendere....)Si vede lontano un miglio che è veramente cambiato, e che è tutto merito di Katie, e fa una pena assurda vederlo soffrire così... e quando ripensa al volto di Katie tutto rosso è stato proprio il culmine!!! *____* e ancora ç_____ç!!! Ron barbuto rimane sempre il mio adoratissimo Ron, e quando parla di Hermione mi fa troppo squagliare... lo adoro!! Rimangono sempre i miei due adorati coniglietti, avranno anche tutti gli anni del mondo!!!! Tornando a prima, ecco un altro dei motivi per cui adoro alla follia FMI, perchè vediamo l'evoluzione meravigliosa e sconvolgente che fanno i personaggi, ma tutto in maniera realistica e per nulla forzata! Cioè, Alex è clamoroso, ma Jack non è da meno... il modo in cui quella bimba e il suo Koala gli fanno aprire gli occhi è qualcosa di commovente e fantastico insieme, e tu gli hai reso onore con la tua scrittura divina!! E non sto esagerando, Sunny... lo sai che lo penso davvero!!! ... poi che bello, finalmente uno sprazzo di serenità!!! Che io ci stavo davvero troppo male... le cose si stanno mettendo a posto, pian piano (bugiarda che non sono altro, io lo so che non è così...*evilgrin* Che poi dico tanto ma sarò la prima a tremare...)... VAAAAAAAAAAAAAAI JAAAAAAAAAAAAAACK!!!!! *Tifo da stadio* Ok, penso anche che la mia razione giornaliera di deliri possa terminare qui... tvttttttttttttttttttttttttttb, geniaccia che non sei altro!!!! ^__^

05/12/05, ore 14:45

Finalmente mi sono decisa a registrarmi e a commentare la tua fic, semplicemente divina! ho cominciato a leggere Bawm quando avevi già iniziato Fmi ma mi sono portata alla pari in fretta... Che dire? continua così... Jack e Amelia sono fantastici, ti ritrovi un'altra appassionata di quei due zucconi. Ovviamente questo capitolo era favoloso -faccio un tifo caloroso in onore dell'Innominabile Stronzone, chissà come la prenderà quando saprà di essere lui... non provo nemmeno a fare delle ipotesi, spero solo che non rovinerà tutto^^ Mi raccomando dai loro un po' di tregua Bacione, Vale

Ayashi
05/12/05, ore 14:38

Nn ci creeeedo!!! E' successo, è successo, è successo...Bellissimo ed è esattamente cm me lo immaginavo io!Adesso nn vedo l'ora di vedere cm reagirà Jack quando scoprirà ke lo "stronzone" è proprio lui...cmq forse sbaglio (e lo spero), ma ho un brutto presentimento riguardo qst cosa....Boo spero sl di sbagliarmi. Cmq volevi ke qst cap emanasse gioia e ti posso assicurare ke ci 6 riuscita xkè in qst momento nn sto attraversando un periodo bellissimo e tu cn qst cap mi hai tirato su il morale!Davvero e x qst un grazie infinitoooooo!!Continua così, un bacione!!

AvaNa Kedavra
04/12/05, ore 22:21

WOOOOOOOOW!!!questo cap è assolutamente da urlo!!!dan e jack all'inizio sono adorabili,e tanto per la serie "i corsi e ricorsi della Storia",non rimandano un po' ai loro papy? ;-p e simon...ma io lo adoro sempre di più,è di una tenerezza assurda,non sarò mai abbastanza felice che sia stato graziato!!per non parlare di jack ed amy...una parola sola:ohhhhhhhhhhhhhhhhhh!! finalmente!!fantastico!!!!! :-D e il piano segreto di harry? sìììììì,rivoluzione!!!! meno male che c'è herm a..com'era? "imbottirgli il culo di povere da sparo"? a taventoon!ron è geniale come sempre,ma come si farebbe senza di lui??? :-D non vedo l'ora di rivedere il mio cucciolone (dato che non è più proprio di primo pelo!! ;-p) harry!!!fino ad allora bacionissimi kissottosi,genietta!!!AvaNa

04/12/05, ore 19:13

Bellissimissimo...Grandioso...adoro l'accoppiata Amy e Jack, e ora che anche Simon sta bene...bisogna solo salvare il piccolo alex e siamo tutti contenti...Un bel dieci e lode