Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

euridice
10/11/05, ore 22:50

graaaaaaaazieeeeee!!!! hai un grande cuore!!!! ho avuto una settimana di merda, ho lavorato dodici ore al giorno pure nel fine settimana, dormito quattro ore a notte e dopo tutto questo casino mi sono pure beccata una bella lavata di capo dal mio boss... in più questa domenica savannah non aggiorna... insomma, catastrofe su tutti i fronti... MA... ta daaah! inaspettatamente tu decidi di aggiornare prima del solito (sinceramente pensavo che avrei dovuto aspettare parecchio per un aggiornamento... lo so che quando si scrive una tesi si vive in simbiosi con il PC!! tua sorella ha tutta la mia comprensione...)e... udite, udite... te ne esci con una trovata in stile "simon, alzati e cammina"!!! yuppiiiii!!! W il dragatore!!! sono davvero contenta! ti informo che sei stata appena nominata socia onoraria del CSFT... per il resto... rimango dell'idea che dovresti eliminare la biondina... in fondo, non è poi un personaggio così rilevante.... non ti preoccupare se Alex-facevo-tanto-il-duro-ma-già-al-secondo-capitolo-mi-ero-sciolto-come-un-ghiacciolo-lasciato-al-sole si deprime... ci penso IO a consolarlo, il fanciullo... è in buone mani, sta' tranquilla... aggiorna presto e cerca di non farlo maltrattare troppo da McNair... un grosso bacio

10/11/05, ore 21:29

* Hiromi si mette accucciata a terra , a mani giunte e invoca perdono * Scusa tesora !!!! Avrei dovuto avere più fiducia in te ! Chi è quello che ci lascerà ? Bada bene che ho già deciso che tutti si sposeranno e avranno dei bimbi . ( nella mail ti spiegherò tutto ) Il nome Amelia l’ha già deciso ? Non so perché ma io nella mia testa la bimbetta continuo a chiamarla Vianne . E’ assurdo , non mi piace questo nome , eppure sento che si deve chiamare così . Però se tu hai già deciso Amen . DIMMI IL SECONDO NOME DELLA FRUGOLA , PERO’ TI SUPPLICO !!!!!!!!!!!!!! Lo sai bene che sono una maniaca di nomi . Già sono elettrizzata al pensiero del nuovo capitolo di FMI , succederà qualcosa tra Jack e Mia ( diminutivo di Amelia oltre ad Amy , lo sapevi ? )??? Ti prego , dì di si !!! Simon non recupererà mai più la vista ? Ma tu non mi puoi fare questo , dai ! Fagli portare gli occhiali ( sarà ancora più carino , già lo immagino !) oppure fagli recuperare la vista . Per un attimo quando ho letto i primi righi di questo capitolo ho pensato : “ La morte di Sunny si avvicina !” poi man mano andavo leggendo un sorrisone ha inondato il mio viso ovale . YOU’RE GREAT !!!!!! Riguardo Alex … ora si che saranno guai ! Probabilmente io ero una delle poche recensitrici che non lo voleva impiccare . Un po’ lo capisco , poverino ! Già me lo immagino quando dirà a Katie tutta la verità . “ Katie fece un sorriso un po’ timido e un po’ dolce . Gli accarezzò i capelli biondi con un mano , e con l’altra gli carezzò la guancia . – Perché non me ne hai parlato ? Avremmo potuto trovare una soluzione insieme , chiedere aiuto ai miei genitori , qualsiasi cosa . Io ti amo e tu mi ami , no ? Noi siamo una squadra , Alex ! D’ora in poi tutti i problemi che ti affliggeranno ne dovrai parlare , con me . Noi siamo una squadra , intesi ?- per tutta risposta Alex la baciò appassionatamente .” Riguardo A Jack … Beh , che dire ? L’effetto dell’oblivio sta svanendo o è stata una visione quella che ha avuto ? Fagli avere un messaggio da parte mia : “Caro Jack , qui Hiromi , una grande fan della coppia Jack ( cioè tu ) e Amelia . Sei un autentico salame , lo sai vero ? Dannazione , tu consideri Jack solo un’amica , certo , come no ! Solo che questa amica possiede il paio di occhi più belli che tu abbia mai visto, la bocca più morbida che tu abbia mai baciato e la pelle più liscia che tu abbia mai sfiorato. E guarda caso è proprio questa tua amica la sola donna capace di farti accelerare il battito del cuore con un sorriso, la sola in grado di farti scoprire il tuo lato protettivo e di farti desiderare di averla sempre accanto a te per poter udire il suono della sua voce, senza il quale, alle volte, ti sembra di morire… Eh, già… SVEGLIA , PELANDRONE !!!! TU la AMI , l’hai sempre amata , fin dal giorno in cui siete stati compagni di banco in quarta elementare ! Svegliati , baciala e preparati ad una notiziola che avrà su di te l’effetto di una bomba ! Con affetto , Hiromi” Ora devo andare davvero , sunny ! Aggiorna presto !!!! Hiromi

Lily
10/11/05, ore 21:26

Sunny ma tu lo sai quanto ti adoro? Non mi hai ucciso Simon(e non sai quanto ti ringrazio per questo) ma devo dire che sei perfida quanto la Row in fatto di spoiler.Comunque spero che non mi uccidi uno dei vecchietti(Harry,Ron,Hermione e Ginny)!!La Row li ha fatti sopravvivere per sette libri(speriamo!!) tu per 3 BAWM,non puoi farli morire adesso!!Ma non mi puoi nemmeno uccidere Amelia o Jack,a proposito di questo bellissimo,ma che dico stupendo il flashback che ha avuto Jack.Speriamo che non si arrabbi quando Amy gli dira la verità,perchè gliela dirà(se non lo farai credo che mi arrabbierò molto),anche se penso che non la prenderà molto bene e che per un pò non si parleranno,credo che la bimba nascendo rimetterà a posto le cose. Per quanto riguarda Katie non invidio Hermione che gli deve spiegare le diffocoltà dell'amare qualcuno,come non riuscire ad odire la persona che si ama anche se ti ha fatto del male(non possiamo dire che la sua storia con Ron è stata rosa e fiori fin dall'inizio!). La vedo molto male per Alex,da una parte per McNair che gli darà la caccia e dall'altra Ron(e sicuramente Jack) che gli vorranno ridurre le ossa a pezzetti,l'hai detto tu che la tigre Weasley di Ron è assetata di sangue!Direi che Simon e Mel ne hanno passate troppe e quindi direi che loro puoi farli tornare alla vita normale CON LA VISTA(adesso non sto chiedendo un pò troppo?Già è stato tanto che l'hai salvato!!) e soprattutto:questo matrimonio SI DEVE FARE!!Sarah e Dan sono troppo belli soprattutto perchè pensano che nessuno li abbia scoperti mentre c'è Ginny che trama nell'ombra(bellissimo il pezzo dove dice "adesso si dice così, salutare i compagni di squadra? Non si finisce mai di imparare…").Chad e Julie non li conosco bene ed è la coppia a cui mi sono affezionata di meno ma Chad è troppo forte quando chiama Harry paparino,e anche se li conosco poco mi piacciono. Ti vorrei chiedere di non uccidere più nessun personaggio e spero che quando dicevi che non uccidevi Simon ma qualcun altro ti riferivi a Steacy e non agli altri personaggi della storia. Penso di aver finito,ti ringrazio perchè hai fatto guarire Simon e dico a tua sorella:"in bocca al lupo"!Ciao,un bacio,ti voglio un mondo di bene,Lily. Ps con queste attese mi farai morire!!

10/11/05, ore 19:55

sei GRANDEEEEEEEE adesso che simon è salvo mi sento molto molto meglio....quando ho capito che era vivo ero felicissima grazie mille aspetto con ansia il prossimo cap. sperando che jack diventi un po più furbo e ne approfitti.... un bacio :)

lazyl
10/11/05, ore 19:51

mamma mia...il mio cuore ha saltato circa duecento miliardi di battiti quando ho letto l'inizio...ma l'hai salvatoooooo! oddio, non immagini che emozione, il mio gatto è scappato quando ha visto che piega stavo prendendo! uauauauauauauau! sai, ho avuto quell'idea del baby Jack da una cosa che io stessa volevo scrivere in 1 delle mie ff, anche se il baby era Hermy-Ron, e dato che nn sn riuscita a farcela ho sperato he almeno qualcun'altro avverasse il mio sogno...e da quello che mi dici forse sarai proprio tu il mio genio della lampada! tanti auguri a tua sorella, ma dalle del cloroformio a costo di impossessarti del compu se fosse necessario...devi aggiornare più presto che subito! un bacione, spero a prestissssssssimo!!!!!

MM1981
10/11/05, ore 18:24

Ok, non ti odio più! Grazie al cielo Simon sta bene! Non avrei retto il colpo se gli fosse successo qualcosa. Alex è proprio tutto suo padre! E' bastato fare la voce grossa e lui è andato subito a prendere l'antidoto come io gli avevo "gentilmente" intimato. Certo se adesso Mc Naire lo uccidesse non sarei poi molto dispiaciuta. Il mio motto è "Esiste solo un Malfoy buono: quello morto!". Come vedi la mia simpatia per questa famiglia cresce eponenzialmente... Credo che Jack stia cominciando a ricordare quello che ha fatto il che vuol dire che probabilmente fra non molto si incazzerà a morte con Amelia, farà un milione di scenate, dirà di non volerla vedere mai più e poi finirà con lo sciogliersi come un ghiacciolo e per piangere come un broccolo alla vista di sua figlia. Io aspetto trepidante e continuo ad amarlo.

10/11/05, ore 17:45

Altro che cero di ringraziamento... io ora mi metto a correre per tutta l'italia con la fiaccola delle olimpiadi in onore a questo capitolo, e questa meravigliosa saga e più che logicamente in onore a te!!!! ^^
Simon l'ha scampata... diooo che bellooo!!! XD ho letto al storia a lavoro e come sono arrivato in fondo mi sono messo a saltellare x il negozio come un'idiota XDXD Però ammetto di essere preoccupato per Alex... il suo nobile gesto non è passato inosservato (logicamente...)... Katie povera... mi vien voglia di coccolarla... ARGH!! NO!! E' ANCORA UNA BAMBINA!!!! NON SI FA'!! O_O
Che dio benedica i Weasley e la loro testaccia dura XD dato che ora Jack comincia a ricordare qualcosina nonostante l'oblivion di Amelia!!
Termino con una valanga di Bacioni, lusinghe, complimenti, regali, panettoni, 101 cuccioli di cagliolini, 101 cuccioli di Pony... quest'ultimi due li troverai domani mattina in camera tua al tuo risveglio!!! XDXD

Bacissimi dal lettore + pazzo che c'è... ah dimenticavo... un cero... piccolo piccolo, per Alex lo tengo acceso ^^

Elly
10/11/05, ore 17:42

Mamma...*me tira sospirone doi sollievo* Ora mi sento meglio...grazie al cielo Pannolone sta bene! XD Miii,ci mancavi giusto te,con le tue idee di morte!XDD Già c'é la Row...ho pianto una sera intera quando ho finito di leggere HP 6!...e se ci ripenso....ç_________ç Buuu,manco x Sirius ho fatto ste scene...u.u Cmq brava,come il solito! Perché é troppo bella la storia e poi...bhé,grazie che hai 'salvato' Alex,grazie soprattutto da parte sua,perché se Simon fosse morto sarei andata personalmente a prenderlo x stritolarlo di persona! è.é* Ora é di nuovo tra i miei preferiti! ^__^ *Com'é vulnerabile l'animo umano*XD Hermione-mamma é troppo dolce...e Ron...bhé,la sfuriata é proprio tipica sua! Anche però il pentirsi subito dopo...waaa,lo adoro troppo!!!!!!! ** E Jack...finalmente il mandrillo comincia a ricordare eh? Era ora!!!sveglia ragazzo,sposala Amelia,daaai!!!!! Siamo tutti con te!!!!!!! Oh,ma adesso mi viene paura...non é che poi smetti di scrivere,VERO?! é.è Cmq ho in fabbrica un bel disegnuccio...te lo mando x email!!!!Ciao,alla prox!!! Ps Auguri x tua sorella!!!!!!!^^

10/11/05, ore 17:41

Benone, ora mi sento meglio. Ti descrivo le mie reazioni in POCHE, SEMPLICI ma EFFICACI parole: primo- GROAAARURAARR, ma come osa far morire il mio Simooooon!?!? secondo- brava Kat, fagli vedere chi 6!!! terzo- Alex, Dio ti ringrazio, ti 6 convertito!!! quarto- ke bella la felicità familiare! quinto- Jack, una parola, SCETATI! sesto- Ah Ron, stà soft ultimo- lasciatemi stare il convertito!!!_____ Bene, bene, hai 19 anni, certo ke mi sento 1 po' piccola (infondo, ecco xkè faccio delle recenzioni da skifo) ma almeno ho più tempo x fare pratica. ti saluto kiss kiss Sharkie PS: quando scriverò kualkosa, leggi e commenta, mi raccomando!

ciccina
10/11/05, ore 17:39

Qui urge una rettifica alle mie dichiarazioni della volta scorsa:SUNNY TI ADORO!!!!Questo chap è stato a dir poco meraviglioso e scoinvolgente...mi sono sentita un pò Katie.Ho pianto e singhiozzato quando Simon era dato x perduto ed ho gioito di cuore quando l'hanno salvato.Ho riso come una matta al dialogo tra Chad ed Harry(tra parentesi,Chad è un grande!^_-),mi sono emozionata quando Jack ha cominciato a ricordare...e a realizzare!E poi mi sono commossa tanto davanti alla confessione di Katie e spaventata a morte di fronte all'ultima scena(oddio,povero Alex!Non fargli del male!).E vogliamo parlare della scena iniziale con Katie e Alex?Un capolavoro!!Lo so che sono monotona,ma ti trovo ogni volta più brava e la tua storia diventa ogni volta più bella!Da una parte vorrei tanto che il prossimo chap fosse l'ultimo per sapere come va a finire(la curiosità mi sta corrodendo),dall'altra vorrei non finisse mai perchè dire addio ad un gioiello come BAWM sarà un lutto per il sito!Aspetto con impazienza il prossimo capitolo e,mi raccomando,continua così perchè vai alla stragrande!!^^ Un bacio. P.s. Oddio,e adesso chi morirà?!?Ho il terrore che sia uno dei miei personaggi preferiti e la speranza che sia quella *censura* di Vera.

Sillina
10/11/05, ore 17:32

Senti, dirti che sei bravissima è ormai superfluo..pero' sappi che ho dovuto leggere poco per volta i tuoi capitoli, che senno in ufficio mi prendevano per deficente che avevo gli occhi lucidi lucidi mentre leggevo! Brava brava e ancora brava! Aspetto con ansia di sapere come andrà con Jack...ma quante docce fredde si farà ancora prima di capire cosa vuole veramente? :)) Spero di leggere presto un altro capitolo! Baci Sillina

10/11/05, ore 17:01

l'hai scampata...chissa come mai jack ha quei pensieri ihihih...cmq bellissimo povera katie...cmq spero a presto...un bacio ilaria

Blacky
10/11/05, ore 15:50

Io...io....t-ti....ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!
All'inizio mi hai distrutto psicologicamente, poi ho cominciato a urlare e cantare come una pazza (trombette, coriandoli e champagne) !!
Povero Alexuccio-uccio-uccio...ha salvato Simon, mica patate !!
Lui e Kat sono due tesori....ah, l'amour...!!!
Chad e Harry sono un duetto perfetto, se li mandano in qualche spettacolo comico fanno un affare !! "paparino"...esilarante !!XD
Simon e Mel sono due amori, con tutto quel miele che c'era dell'aria...stupendi !!
Bravissima come sempre, ho adorato la parte di Jack sotto la doccia (la mia mente perverita è concentrata su Jack sotto la doccia...capisci benissimo cosa intendo...*____*...zozzona che non sono altro...) ...lo zuccoone comincia a capire, alleluia !!!
Chissà perchè ho l'impressione che il prossimo chap sarà su Jack e Amelia...o almeno lo spero !! Ho prorio voglia di vedere qualche evoluzione tra questi due testoni !!
Un bacione immenso e a presto !!!!!

Caillean
10/11/05, ore 15:40

Ti sei salvata, va! Ti sei veramente salvata! Che tristezza, però, vedere come si sente adesso Katie. POvera tesora! Capisco benissimo Ron, ma mi dispiace da morire per lei! Alex non potrà mai recuperare del tutto la mia stima, però...Simon è vivo!!! Sìììì!!! Grande chap, Sunny, veramente bellissimo! Anche per le parti tra Jack ed Amelia. Grazie per aver mostrato di nuovo la famiglia Potter! Che abbraccione via e-mail, che ti meriti!!! Caillie

10/11/05, ore 15:37

stupendo stupendo stupendo!!!! mi hai fatto venire un colpone all'inizio ma dopo... mi sono messa a piangere peggio!!! veramente stupendo, il modo in cui descrivi il dolore che provano! eh eh finalmente (grazie al cielo!! anzi grazie a te) jack si sta svegliando!!! bellissima la scena della doccia fredda!!! come al solito sei stata grande, ma mi raccomando ora non scaricare tutte le onde negative sul povero alex!!! wow il prossimo chap per me? ma è un onore!!! lo aspetto con pazienza allora, non vedo l'ora!!! ciao stupenda bacioni!!!!!!! ^______^