Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

01/05/06, ore 18:25

è troopo dolce questo capito,è bellissimo anche se mette un po di angoscia,non farai morire nessuno dei tuoi protagonisti da me molto amati vero??gia quando stavi x far morire simon(io l'avevo dato per morto)sono stata depressissima...adesso se mi fai morire jack o amelia o qualcun'altro non so cosa potrei fare... ^_____- aggiorna prestissimo se no vado in crisi di astinenza,e non riesco a studiare x gli esami quindi avrai sulla coscienza la mia bocciatura...scherzo!!!sei bravissima come sempre ancora complimenti un bacione fra

Gals 48
01/05/06, ore 18:12

Ti devo dire ke tutta la storia sta venendo su proprio benone! Quindi nn devi chiedere scusa se aggiorni in ritardo, xkè ne vale la pena se i chap poi sn così...fantastici!!!!

FedeHermy
01/05/06, ore 17:10

Meno male che questo capitolo doveva essere mal riuscito!!! E' talmente dolce ed emozionante che anche se avessi sbagliato tutta la punteggiatura, fatto errori di grammatica e non so che altro sarebbe comunque bellissimo...La cosa che più apprezzo nelle tue storie e in questo capitolo in particolare è che riesci a dar voce alle emozioni dei personaggi in modo magnifico! Sono rimasta travolta dal turbine di sentimenti contrastanti che i nostri cari amici stanno provando e giuro che non riesco a capire come tu faccia a riportarli così bene!*_* Per cui, dopotutto, perdono il ritardo e ti recensisco comunque!^^Spero vivamente, però, che il prossimo capitolo arrivi un pò più in fretta perchè a questo punto sono in ansia quasi quanto lo sono i nostri poveri protagonisti!^^ Ti saluto con un bacione!!!! Ciao!^^

Saty
01/05/06, ore 17:09

Sono assolutamente estasiata! Non solo hai aggiornato e hai messo fine all’agonia che stavo vivendo da un po’ (niente da rimproverarti, capisco la tua vita ormai impegnatissima… ma quando mi drogo di una cosa…) ma inoltre hai pubblicato uno dei capitoli più dolci che io abbia mai avuto la fortuna di leggere! Ero veramente commossa e posso assicurarti che se scrivi così mentre sei soggetta al blocco dello scrittore, non oso pensare quando ti riprenderai da questa tu (presunta) condizione! Merlino! Non avevo neanche abbastanza ceste per raccogliere tutte le more che spuntavano come funghi impazziti! Ne ho a casa una caterva! Potrei avviare un business! Cmq, sono oltremodo anche spaventata: tu hai deliberatamente e palesemente annunciato che ci sarà il morto… non sono più velate minacce, l’hai proprio detto e per quanto io voglia fare orecchie da mercante non posso più… quindi ti do un consiglio: non ti azzardare ad uccidere quei 10/20 personaggi che mi stanno a cuore… non ti azzardare… potrei morire… perché vedo che la situazione sta degenerando e penso che ormai sia venuto il momento di prepararsi al peggio… Non so cosa altro dire se non rimettermi al tuo cuoricino e sperare… please… tanto so che è inutile supplicare, voi scrittrici avete quell’insana vena sadica che vi porta ad uccidere… ma perché non si possono sposare tutti e dare il via a una proliferazione di bambini? Puoi immaginare quanto io sia rimasta in estasi davanti al mio Simon… oh mamma che bello… è troppo perfetto… non c’è una goccia di difetto nel suo essere! Come si fa a non amarlo? A non desiderare di ospitarlo nel proprio letto nei secoli dei secoli?! Anche se, devo ammetterlo, controlla che Mel ci sia ancora perché accidentalmente le ho mandato un pacco bomba… ma mi sono pentita, se lei muore, Simon si intristisce e non produce più quell’aura angelica di perfezione divina che lo contraddistingue… e io non posso permetterlo… sigh, però doveva essere mio! Non farli morire… Poi… devo ammettere che la tua spiegazione del concepimento di Alex calza di più, logicamente parlando, di quella elaborata da me e Lady Numb…e meno male perchè sarebbe stato un po’ ridicolo il tutto… e devo agiungere che la parte di Alex e Katie è bellissima… mi ha fatto apprezzare Katie ancora di più… tutto molto umano e non assolutamente sopra le righe… non c’è niente di romanticamente esagerato… sono due persone che si vogliono bene e non smettono di sperare anche in un momento difficile… non farli morire… Jack e Amelia non commento perché i cespugli di more hanno già provveduto… quei due vogliono aprire un’attività di sforno-bambini… il che mi sta bene… non farli morire (notare le suppliche velate) Dan e Sarah… mi sono sempre sembrati quelli con più energia nella loro relazione… un’energia giocosa e forte… e questa parte me l’ha dimostrato ancora di più… non farli morire… Julie e Chad… beh ragazzi… sono meravigliosi… la maglietta è magnifica e devo chiederti da dove ti provengono queste idee così sfiziose… brighella… cmq, la storia che sembra la più improbabile, forse perché condizionati da Harry si sta dimostrando invece importante e profonda… non farli morire… E i quattro grandi protagonisti di questa storia? Che dire dopo averli visti ancora in tutta la loro combattività? Niente, perché il bello deve ancora venire… non farli morire… Bene, penso di aver concluso… non mi resta che ribadire i complimenti per questo capolavoro sempre in crescita e a una delle autrici più fantastiche del mondo! A presto!

_heAtHer_
01/05/06, ore 16:40

ma è bellissimo il capitolo! oddio! amo BAWM sempre di più..! adoro ogni singolo personaggio, ogni singolo momento, ogni singola battuta ^_^ allura... iniziamo da Katie e Alex, come sai io sono per la coppia Draco/Ginny, e loro due mi ricordano tantissimo loro!! e quindi alla fine, anche se Ginny è sposata con Harry, ci sono Katie e Alex ke compensano! ^^ per quanto riguarda Amelia e Jack, non c'è ke dire,, lui ke le kiede di sposarla, così dolce che si preoccupa per lei.. wow! è tutto così fantastico e romantico anche in una situazione del genere! come sai Simon è il mio personaggio preferito.. madòòò quando le fa: "ehi cosa fai il venti di questo mese" è il massimo!!!!! sono stupendi <3 Julie e Chad mi fanno troppo ridere, soprattutto Chad con le sue magliette LOL, ma dove le compra?! XD e anche Sarah e Dan sono carinissimi.. ^^ beh.. ora ti saluto e aggiorna presto! ;) baci heather ps: sei sempre la benvenuta nel nostro forum ^_^

Sharkie
01/05/06, ore 16:08

FINALMENTE!!!! NON CE LA FECEVO +!!!! CMQ, GIUSTO X GIUDIZIO TECNIKO: QUESTO CHAP HA APERTO GLI ORIZZONTI SU TUTTI I XSONAGGI COINVOLTI-VIVA LE DONNE(x Amely e Jay)!!!- MA DEVO DIRE KE REAZIONI SONO STATE QUASI TUTTE MOLTO SIMILI! LA MIA PREFERITA -x reazione- è STATA L'ULTIMA , XKè CHAD HA SAPUTO COMPRENDERE + DI TUTTI GLI ALTRI,MENTRE QUELLA x descrizione e storia di sfondo è STATA LA PRIMA, XKè, COME TU SAI O IMMAGINI, IL MIO XSONAGGIO PREFERITO è AMELIA E IL MIO TESTONE PREFERITO è JACK, QUINDI... VIVA L'AMOUR!!! IL NOME DELLA PICCOLETTA è 1 PO' STRANO, MA MI CI ABITUERò! RIGUARDO IL MATRIMONIO -O MEGLIO, I MATRIMONI- CONSIGLIO DI FARLI NELLO STESSO PERIODO, MAGARI NELLO STESSO GIORNO: COME SI DICE: BOMBA A RAGGI GAMMA DI FELICITà! RIGUARDO KATE E ALEX (il mio convertito preferito),SI, MAGARI C'è SUSPANCE, DEVI AGGIUNGERE QUALCOSA D'IMMINENTE KE SAPPIANO SOLO LORO E KE NN INFLUENZI LE SKUADRE DI SALVATAGGIO, MAGARI QUALKE TORTURA EXTRA (come mi diverto!!!), MA CREDO KE TU GIà CI ABBIA PENSATO (credo ke quella scena finale abbia qlks a ke fare con quello ke ti ho appena detto ;oP) INFINE: NN TI PREOCCUPARE X IL RITARDO, TANTO LO FANNO TUTTI PRIMA O POI, TU PENSA SOLO A SCRIVERE BENE E A RISERVARCI DELLE BELLE E NUOVE (e soprattutto INASPETTATE!)AVVENTURE! ^______^ ;o* AGGIORNA PRESTO (MA SENZA TROPPA FRETTA, ALTRIMENTI SFORNI DELLE CS ARRANGIATE!) CN AFFETTO -nn quello del prosciutto- SHARKIE PS:EVITA DI METTERE TROPPI "AMORE" o "TI AMO", FANNO EFFETTO IPER-SDOLCINATO... EHEHEHHHHHHH XIAUUUUUUUUUUUUUUUUUZ!!!!!

Selphie
01/05/06, ore 15:35

SI INIZINO LE DANZE!!!! e visti i precedenti BAWM saranno danze moooooolto frenetiche...stile Weasley/Potter?...dolce il nome della piccola...facciamo doppio matrimonio in casa Weasley?!?!? Fico...ciao

daisy05 imbranata...
01/05/06, ore 14:47

Ho lasciato la recensione nel prologo...perdona me! Troppo studio fonde il cervello...baci!

daisy05 Croupier
01/05/06, ore 14:46

-la daisy indossa un cappellino da Croupier Clooney in Ocean Eleven e sorride alla sua tesora...-...amora mia!!! Qui siamo in trepidazione al pensiero che qualcuno, dopo questi bel chappu tutto miele grondante, ci lasci...per la serie: "Tanto per abituarci prima all'idea..."...al momento si punta su Alex- video made in Kinny parla da solo..."Goodbye my lover", come sottofondo musicale è tutto un programma!!!-...ma, dopo questo bel chappu, Jack non me lo vedo in buone acque- ma quant'è dolce la scena in cui la Amy gli fa promettere che non morirà?!-...senza contare che, aml che vada, si potrebbe pensare a qualcosa del tipo: "Ok, è andata male, am, dopo tutto, c'è Joy con lei..."...ma...-la daisy afferra una pistola giocattolo e giocherella, sadica, con il grilletto-...tu non me lo fai fuori il rosso, vero?! Ti prego-ti prego-ti prego....Alex riesco anche a superarla come perdita, ma Jack proprio no...poi non è bello diventare una "Sassina" (graaaande young Simon!!!), sai?! D'altronde l'autrice sei tu, tesora mia...il mouse è tutto tuo, lova, devi fare ciò che avevi progettato non c'è nemmeno da dirlo..mal che vada...-la daisy estrae dalla scrivania un pacco formato gigante di fazzoletti e manda a memoria l'acquisto di una vaschetta di gelato allo Yogurt-...ma commentiamo questa ultima perla di felicità! Allora, posto che non mi è affatto sembrato scadente...un periodo di stanchezza capita a tutte, amora, dee della scrittura comprese...perciò, vai tranquilla! Ok,iniziamo...Jack ed Amy...favolosi, splendidi, assolutamente superbi...hai idea dell'leletriccità che fluttuava in giro per la stanza?!Ti dico solo che ho i capelli alla Hermione... Jack è tremendamente tuo, vive letteralmente sull'etere in queste scene...dolci, passionali, simbiotici...e tra poco sposati- la daisy sorride sadica, mentre la pistola si inclina pericolosamente sulla tempia della Sunny-...Joy! Gran bel nome, suon benone...poi mi sa di bimba sveglia, masschiaccia com'era sua madre....mi piace! Ok, passiamo a Dan-il-migliore-anti-infiammatorio-che-esista *altro che punture!!!!* e Sarah...allora, posto che la vera fidanzata segreta di Dan sono io-che vi credete, voi altri?! E' una copertura quell'altra!!!-...mai "copertura" fu più piacevole e bella..-la daisy annuice convinta, sbandierando una maglietta da cercatore delle nazionale e sorridendo-...passiamo a Simon/Mel, i più dolci dopo l'Innominabile stronzone e Popò...dolcissimi nel rifarsi quella promessa, alla luce dei ceri-chissà che non porti fortuna al pannolone...^_____-!!!!-...Jay e Chad non meritano neppure una parola-si cadrebbe ne ripetitivo....sto esaurendo i vocaboli a forza di dire Belli, stupendi, zuccherosi...-...solo una cosa: le magliette made in Chad sono diventate il must dell'estate 2006, sai?! Chiudiamo con la vecchia guardia...combattiva, unita nel dolore, tenace....e tremendamente uguale a vent'anni fa...-Herm e Ron...chiamala scema, la donna!!!^____-!-...love, ho rotto anche troppo, e filo mi aspetta...che adoro te ed il tuo meraviglioso modo di scrivere giò lo sai, no?! Perciò...-la daisy si abbassa sugli occhi il berretto e fa girare la roulette russa...-...GAME ON!!! Un abbraccio enormissimo, love!

01/05/06, ore 14:05

Che bello che finalmente hai aggiornato! Questo capitole era tenerissimo con tutte le scene delle coppiette, mentre per il prossimocrdo che ci saranno per lo più botte da orbi, comunque spero che aggiornerai presto, ciao.

funkia
01/05/06, ore 13:56

FINALMENTE!!Ci sei mancata troppo,non andare più via così tanto!che meravigliosa coincidenza dopo mesi di assenza aggiorni proprioper il mio compleanno..il regalo più bello del mondo!Devo anche ringraziarti per le canzoni che metti all'inizio dei chap di ogni storia perchè mi hai fatto conoscere delle canzoni stupende!!Meno di un mese fa ero sul bus ed è salita una ragazza incinta e ho subito pensato "cazzo!!quella è Amelia".Giuro,è stato troppo un flash!Grazie per gli auguri con il mio migliore amico e beh contando che da oggi ho 17 anni vorrei proprio evitare di rimanere incinta!Ma passiamo alla storia:Katie è veramente una persona eccezionale perchè io,essendo impulziva come Jack,col cavolo che avrei perdonato Alex..per quanto poverino anche lui è vittima!lo sketch del cunicolo mi rimarrà in testa per tutta la vita!!!é stato veramente il top..e poi,sì la mia è anche invidia,perchè me lo sarei voluto far io Ron dentro a quel cunicolo!!!IO comunque dò ragione a Jack:Amy non può andare in battaglia:é incinta!!!!Che carino lui quando gli ha detto "perchè ti amo.."awwww(mi sto sciogliendo)!Simon è la dolcezza fatta persona!!Insomma si vede che i geni Weasley sono i migliori!La parte più bella comunque è quando Jack e Amelia sono a letto e lui la guarda e gli dice "sposami"!!E qui tirò fuori bandierine,magliette,spille e cappellini(abbiamo su un'azienda io e la Daisy)con su scritto "VAI JACK SEI IL MIGLIORE"!!!Cavolo ha lasciato spiazzata anche me!....però..farai veramente morire qualcuno?non puoi,non è giusto!io piangerò se lo fai!E ricordati(e qui indico un'altra magliettina sponsor)"GLI WEASLEY NON SI TOCCANO"!!!Posso azzardarti un'idea assurdissimissima?perchè non metti Herm incinta un'altra volta?!E' assurdo lo so però sarebbe troppo il top!!ok ora ti saluto(Con magliettina,cappellino e spillina)"W FIRE MELTS ICE"

lazyl
01/05/06, ore 13:05

naaaaaaaa....TçT...proprio nessuno mi hai risparmiato eh? tutti tutti sono finiti sul campo di battaglia eh? e tutte ste dannate prospettive per quando torneranno...e sapere che a qualcuno di loro non verrà consentito di godersele...uaaaahhhh!!!!!!!!evvai, finalmente si sa qualcosa sulla famiglia di alex (anche se non si può proprio definire rose e fiori...ma almeno...!), e poi ora abbiamo una piccola joy weasley pel di carota con gli occhioni da cerbiatto che salterà fuori a breve ^_^!!sono verameeeeeente preoccupata, ma veramente veramente O_o!!

01/05/06, ore 11:45

Questo chap non è stato scritto con le lettere,ma con miele,zucchero e lacrime...un capitolo davvero puccioso al 100%!E' strabiliante l'idea di mandare tutti quelli della "second generation" a salvare katie...come ti vengono queste idee favolose proprio non lo so.Cmq questo chap può esserti sembrato ripetitivo,ma in realtà non lo è perchè ogni coppia affronta la situazione imminente in modo diverso:Jack e Amelia litigano,Mel e Simon invece sono dolcissimi,Sarah vuole fare la dura,daniel cerca di sdrammatizzare,mentre tra Ginny,Harry,Ron e Hermione sembra esserci come una vecchia rimpatriata. Tutto questo per farti capire che hai un'ambilità eccezionale:la stessa identica situazione(il "non dirmi addio") descritta in così tanti modi diversi,trasmettendo sempre emozioni molto intense.Sunny,sei incredibile!Ora attendo con impazianza i prox chap...spero però che tu non faccia morire nexuno!Ci rimarrei troppo male.Non so perchè,ho la sensazione che farai morire Ron...Spero che questa rimanga uno stupido,insensato,inverificabile presentimento...vero?

Maky91
01/05/06, ore 10:20

ciao sunny! ^___^ questo chap è stato veramente molto intenso e non affatto mediocre anzi... mi ha commosso veramenete tantissimo XD Jack con la sua dolcezza che chiede ad Amelia di sposarlo, la determinazione di lei, il coraggio di Julie, l'abbassamento delle difese di Sarah, è stato veramente perfetto! poi mi ha fatto ridere il momento in cui Harry dice che hanno scoperto quel posto solo grazie a Ron e HErm che andavano a farci le loro porcherie ;D è stato grande veramente!!! Alex e Katie sono quelli che mi sono piaciuti di più, x davvero. lui finalmente le ha rivelato il suo passato anche se sinceramete l'idea che il mio bellissimo e adorato Draco sia finito suicida perchè quasi completamente pazzo non mi abbia entusiasmata moltissimo, ma è uguale! Katie non perde mai il suo inconfondibile ottimismo, è sempre dolce e comprensiva e lei e Alex Malfoy sono una coppia inimitabile XD è arrivato il momento dell'attacco ç___ç madonna speriamo che non succeda nulla ai nostri! mi raccomando Sunny fai un finale felice e dove tutti vivino felici e contenti perchè altrimenti non potrei reggere... non far morire nessuno, ti imploro! Dan, Julie, e il mitico Chad sono grandi! Jack lo adoro e Simon è un vero zucchero! come vorrei un moroso come lui, ah! ^____^ finito il mio sproloquio, ti rinnovo i complimenti, ti dico che anche questo chap era molto bello e soprattutto intenso!non mi deluderei del finale, ne sono certa! adesso ti saluto, aggiorna super prestissimissimo perchè sono troppo curiosa di leggere il finale... mi dispiace solo che manchino 6 chaps, ma sono sicura che saranno talmente belli che leggerli sarà fantastico ^___- ^*un bacione schioccosissimo*^

euridice
30/04/06, ore 21:42

rieccomi!! controllo il sito quasi ogni giorno cercando di non farmi beccare dal mio capo con le mani nel sacco (o meglio con le mani sulla tastiera invece che sul microscopio) per vedere se hai aggiornato... con savannah che ha finito OS e Opalix che è bloccata sull'epilogo di TUI, sei rimasta la mia sola speranza! ti prego, giuro che se aggiorni potrei oerfino arrivare ad essere gentile con la biondina... certo, se giura di togliere le sua manacce new age dal MIO alex! se ci sei batti un colpo e scrivi un capitolo!! baci