Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

31/01/05, ore 21:12

ciao Sunny!!! è la prima recensione che ti lascio e sono davvero emozionata!! ho letto tutte le tue ff e sono tutte superbellissime.. anche con questa mi hai sorpreso sai scrivere delle cose meravigliose e ti invito ad aggiornare il più presto possibile perchè attendo con ansia il prox chap!!! ti mando un bacione grande grande by ale!!!

vega
31/01/05, ore 20:11

Ehi, che bello! My love, mi hai fatto un vero regalo pubblicando proprio ora che mi sta venendo l'influenza, almeno mi risollevi un po il morale! Uhm... Ti dirò, l'ultima fiama di di Ron non è che mi dispiaccia, ma i dispiace molto di più per Amely!!! Fra Katye e Alex già si prevedono scintille... E Dan e Sarah sono troppo forti!!! Anche 'er metallaro' mi sta abbastanza simpatico! E' coprensibile che voglia una svolta... Uhm... Ce lo stai facendo vedere un po' diverso da come ce lo avevo descritto Harry, eh? Forte quella del tatuaggio!!! Invece alla sede dei War Mage.... Mmmmm.... Mi prudono le maaaani!!! Davvero nevica lì da te??? Invece Pisa sembra un isola "felice"... Abbiamo monti che ci riparano da un aprte e mare dall'altra... Insomma, per farla berve, l'ultima nevicata è stata nell''89! Qualche volta sembrava, ma poi è caduto solo nevischio... Voglio la neveeeeeeee!!!!!!!!!!! Uffa... Scusa gli errori di battitura ma sono così stanca che non ho la forza di rileggere... A prestissimo e continua così!!!

Bebba
31/01/05, ore 19:38

Una recensione velocissima con la bava alla bocca stile Homer Simpson quando vede una caramella gommosa gigante. Sei fantastica la tua bravura mi abbaglia. GO GO GO

Cloudy
31/01/05, ore 18:53

Di bene in meglio!!!!! Capitolo assolutamente fantastico, ma procediamo con ordine o almeno ci proverò! La scena della partita a basket mi ha fatto morire dalle risate ma la migliore in assoluto è stata quella Julie/Chad *____* CHAD è un MITOOOOOOO!!!!!!! (E anche un gran figone!!) *____* I battibecchi Harry/Julie sono carinissimi ma il mio preferito in assoluto credo sia Dan! Non so perché ma mi ricorda tanto il nonno^__- (Paterno, naturalmente!) Quando si pavoneggiava e si metteva la mano nei capelli, poi!!! ADORABILEEEEE!!!! Avrai capito che ho un debole per i “giovani Potter”… Come ti ho già detto è interessantissima la situazione che si è creata alla War Mage Team e la discussione tra Alex e Katie in biblioteca è stata la migliore!!! Brava, eccezionale, aggiorna prestissimooooooo!!!! Baciotti, Cloudy Ah, Dimenticavo! A quando un po’ di zucchero tra Harry e Ginny?

Didi
31/01/05, ore 18:44

WOWWW!!!! l'ho letto tutto d'un fiato!!!! Se bravissima a scrivere!! posta presto!!(scusa la recenzione striminzita ma sono di fretta!!!)A presto!!

marta
31/01/05, ore 18:26

certo che continuo a fare il tifo per jack e amelia!!!!! mettimeli insieme ti prego!!!! stacey mi sta altamente sulle palle!!!! aggiorna!

giulietta89
31/01/05, ore 17:49

Sunny!!! Sei un mito! La ff migliora di riga in riga...adoro Amelia, spero che ci siano progressi tra lei e mr Weasley!!! La loro storia tormentata, che storia poi non è, mi ricorda BAWM Zero, qnd Hermione e Ron passano il tempo a rincorrersi!!! Prevedo eccitanti news, aggiorna presto un bacio Giu

Pyros Ikari
31/01/05, ore 17:06

Allora...ho letto i capitoli precedenti della storia e devo dire che mi sono piaciuti parecchio.Non ho ancora avuto modo di leggere il capitolo finale ma a minuti mi ci butto a pesce^_^ e domani recensisco la FF ciao ciao

lizzie
31/01/05, ore 13:53

Prima di tutto bellissimo capitolo complimenti! iniziamo da Taventoon che è propio un cretino, ma sono sicura che Ron e Harry sapranno farsi rispettare! Non c'è li vedo propio seduti dietro una scrivania sommersi da un mucchio di scartofie^^. il "metallaro" a l'aria di essere un ragazzo molto simpatico e sono sicura che Harry prima o poi lo accetterà; per un padre è sempre difficile lasciare andare la sua "bambina" e sicuramente Ginny lo aiuterà molto in questo. In questo capitolo non si è vista ancora Hermione, ma capisco anche il motivo, i personaggi sono tanti ed è difficile inserirli in tutti i capitoli... adoro come coppia Jack e Amelia e spero tanto che prima o poi si metteranno insieme. Non so perchè vedendo tutti questi personaggi ho la sensazione che non arriveranno tutti sani e salvi alla fine. spero che alla fine non succedà una strage come in "senza tregua" O che muoia un personaggio che io non mi sarei mai aspettata come Arianne Hyden. vero che non lo farai Sunny@__@? non vorrei un giorno leggere un capitolo e alla fine trovarmi Ron morto, minimo allagherei la camera di lacrime... ciao ciao Lizzie ps.spero che i prof adesso che è finito il quadrimestre di lascino un pò libera^^

daffydebby
31/01/05, ore 13:17

Eccomi qua, come promesso, pronta a commentare ogni tuo bellissimo capitolo! Comincerei col dirti che il personaggio di Alex è ancora più intrigante del padre (suppongo Draco no?) anche se credo che con Katie (grande la ragazza) non sarà proprio una passeggiata! La ragazza di Jake non mi è proprio antipatica ma, mi spiace per lei, io il ragazzo lo vedo solo con Amelia (ci saranno storie anche per lei?). Il rapporto fra i cugini è a dir poco stupendo, sono una famiglia bellissima. Per quanto riguarda Chad, si chiama così vero? Lo trovo un personaggio molto pittoresco e simpatico credo che Harry dovrà cercare di andare oltre alle apparenze. Approposito di Harry, mamma mia, si deve veramente dare una calmata il ragazzo (bè si, diciamo ragazzo) sembra Ron e Ron sembra lui, decisamente strana la cosa. Comunque per finirla, capitolo molto interessante e spero di leggere il prossimo a breve. Bravissima e bacioni!

31/01/05, ore 10:49

o mamma mia! se non fosse stato per angelè io con la testa che mi ritrovo me la sarei persa la terza parte della saga!!! ma sarò furba!!! Cmq sono strafelice di avere ancora tra noi i nostri Ron/Mione Harry/Ginny etc etc... è strano vederli a 47 anni mamma mia! ma credo proprio che per loro l'età non conti! giusto? e poi che bello sempre innamorati fino alla fine!!! come mi piace questa cosa! cmq la premessa è veramente grandiosa... non vedo l'ora di leggere il resto! sono proprio curiosa di vedere cosa hai intenzione di far fare a quelle povere leve dei nuovi war mage! e soprattutto sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia dell'unica figlioletta di Harry! Per non parlare della nuova fiamma di Jack! quanto amo quel ragazzo sempre + uguale al padre...(e qui mi viene da pensare... povera amelia... )Cmq sono proprio felice di vedere che ti sei data da fare con la nuova serie della nostra amata saga e ora che l'ho trovata non mi perderò nemmeno un capitolo!!!!!

Vale
31/01/05, ore 10:45

Tesoro della Vale!!! Non sai che piacere vedere il tuo aggiornamento!!! Neanche la febbre a 39 mi ha impedito di leggere il nuovo capitolo e di recensirlo a dovere…. Ed infatti eccomi qui, piccolina, pronta a sommergerti come al solito da una valangata di complimenti!!! Ho notato con molto piacere come stai prendendo le varie storie molto alla lontana, per permettere ai tuoi lettori di prendere confidenza con i nuovi personaggi. Brava, ottima mossa!!! Lo sai che sono convinta che bisogna sempre modellare ben bene i personaggi di una storia: sarebbe inutile piazzarli lì, dire due parole in croce sull’aspetto fisico e il carattere e continuare come se niente fosse! No, io sono per il lavoro lento ed introspettivo… Il lettore deve assolutamente capire chi ha davanti piano piano, in modo da affezionarsi (od odiare) al personaggio! E tu, bimba bella, stai facendo sotto questo aspetto un magnifico lavoro!! Non solo ci hai preparato una storia che sembra davvero molto succulenta, ma i tuoi personaggi sono davvero pazzeschi!! Tra le new-entry mi piace molto Chad… Non lo so come mai, ma ce lo vedo bene insieme alla piccola Julie, che a quanto pare è diventata davvero una gran bella figliola, eh?^_____- Il povero Harry mi sa che avrà molto da combattere per questa sua figlia “degenerata”… ma ho come l’impressione che alla fine l’avrà vinta lei… In fondo Julie assomiglia molto a sua madre ed Harry non è capace di dire di no né a lei né alla figlia!!! Amelia è una grande!!!! Ma come fa a resistere, porcaccia miseria? Deve avere una pazienza esorbitante per riuscire a rimanere impassibile al fatto che Jack voglia “fare sul serio” con la nuova ragazza… Insomma, un conto è essere innamorata di un ragazzo che cambia compagna ogni cinque minuti… un conto è se quel ragazzo decide di mettere la testa a posto con un’altra!!! (Che amori mentre giocano a basket e lei gli si fionda addosso… lui è così tenero quando se la spupazza tutta per bene!!!) Tra l’altro il discorsetto che Jack ha fatto a Steacy non mi è piaciuto per niente (non perché è scritto male, intendiamoci…. Tu sei sempre SUPER!!!!)… E’ stato troppo convincente… Possibile che per lui Amelia sia solo la sua più cara amica? Possibile che intenda davvero provare a mantenere stabile la relazione con la bionda appariscente? Mmmmmmmm… Qui Sunny ci cova, secondo me!!! Dulcis in fundo, l’incontro-scontro tra Alex e Katie… certo che è un peperino mica male la Weasley!!! Degna figlia di suo padre, la piccola bionda! Brava, non farti mettere sotto dal primo Adone che passa! Guarda, non so dirti quanto mi abbia fatto piacere trovare il nuovo capitolo, anche perché adesso che l’introduzione è praticamente finita, sono certa che comincerai a far accadere qualcosa di particolare… Non sbaglio, vero? Dimmi di no!!! Ti prego!! Complimentissimi amica mia…. Sei in assoluto la migliore! Forse ti sarai stancata di sentirtelo ripetere ma è la verità ed il fatto che tu abbia ricevuto così tanti consensi, da gente che ti segue sin dall’inizio ma anche da nuovi recensitori, non è che la prova di quello che ho detto!!! Senti… per quanto riguarda Ron… ma com’è che riesci a renderlo così… forse è meglio che non scriva quello che sto pensando in questo momento, altrimenti potrebbero censurarmi… beh, insomma, come cavolaccio fai? Sei una grande! Ora vado a mettermi di nuovo sotto le coperte a lavorare un po’ a DG… sono troppo indietro!!!!!!!!! *O*!!!!!! Ti mando un mega bacione, ti dico che ti voglio un bene dell’anima e aspetto il tuo prossimo capitolo con moooolta impazienza!!!! La tua super raffredata amica, Vale!

iceygaze
31/01/05, ore 00:02

ho trovato particolarmente snervante il colloqui tra harry ron ed il caz-zone quindi nn mi sento in vena di scrivere una bella recensione, magari c provo domani. Anche se la ragazza di jack nn mi piace per niente, un pò troppo snob.... A presto

30/01/05, ore 22:56

Beh,non negherò che il sapere che ci saranno ancora dei momenti con protagonisti i miei "vecchiacci" preferiti mi riempie di sollievo...mi sarebbero mancati da morire!!!mi fido di te...spero che potremo goderceli presto e spesso!!!anche per quanto riguarda le shotty sono molto sollevata!!tornando al nostro cap odierno,finalmente vediamo gin!!che mito che è quella donna!!!ed harry...povero cucciolo...T_T come me lo trattano male!!!anche se forse sta un po' esagerando con chad...però è anche perchè è tutto sclerato per il lavoro,secondo me...povero il mio amoro...e ron?da quando in qua è lui quello calmo e controllato e harry sclera??eheheh!!che scenetta!!e poi abbiamo i nostri ex-mocciosi!! ;-p sono assolutamente fortissimi,troppo simpatici!!!attendo novità presto!!kissotti,AvaNa

Eugenie
30/01/05, ore 21:29

Oh bhe,oh bhe!!Che dire....semplicemente fantastiko!! Adoro Katie weasley,non cè che dire!! E questa storia con Malfoy mi intriga alquanto!!!Ma tutta la storia in generale è stupenda,indescrivibile! Non si trovano mai le parole giuste per descriverla talmente è bella!! Aspetterò il nuovo chaep...anke se so che dovrò aspettare..mi metto l'anima in pace e dico solo....Alla prossima!! Bax,bax