Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

04/02/05, ore 17:19

: Ciao, finalmente sei tornata!!!! Vabbè, tu non mi conosci perché, sebbene abbia letto la tua saga da moolto tempo, non l’ho mai recensita (sono moooolto pigra!!!!). Finalmente mi sono decisa a recensirti e ti devo dire che sei bravissima, la tua saga è entusiasmante e mi diverte pensare a cosa possano combinare i figli dei nostri eroi! Poi è facilissima da leggere la storia perché è il discorso è molto fluido e non annoia! Mi raccomando, cerca di aggiornare al più presto e di non farci morire dall’estenuante attesa, soprattutto ora che entra in gioco l’erede di Malfoy (sto sprizzando felicità da tutti i pori, sai Draco è uno dei miei personaggi preferiti!!) Continua sempre così. Un bacio. Fanny

Ginny
03/02/05, ore 21:25

Bellissssssssssssssimo!!!!!!!!!!!*.* Mamma mia però..non puoi farmi questo effetto Sunny!!!! Come fai??? Guarda quasi quasi ti adoro più della Roma... =P (E'TUTTO DIRE!!)Ma perchè ora c'è Steacy?? Che c'entra?? Io tifo assolutamente per la coppia Jack/Amelia...anche se ora come ora Alex e Katie li vedo mooolto bene ^.^ Dan è sempre un mito!!E..che dire..il ragazzo di Julie è troppo figo!!!!! XD Bellissimo, si si, non c'è dubbio *.* Spero che il nuovo chap arrivi presto=) intanto mi impegnerò a non sparire dalla circolazione di nuovo =P un saluto!^^

Maga Magò
03/02/05, ore 19:43

HOLA!!! Che fantastico capitolo!!! Non ci deludi mai! Quei ragazzi stagionati non smettaranno mai di farci songnare, soprattutto nel modo in ccui tu ci racconti le loro vite! Ma toglimi una curiosità: essendo io donna ignorante in matematica e i calcoli per me sono tutti un'opinione, mi potresti aggiornare sulle età dei ragazzi, perché io sinceramente mi sono persa un pochetto...eccetto per Katie! Comunque Jack che mette "la testa a posto" (so che non è propriamente così, ma non so come altro dire) non è molto realistica! Lui con una ragazza sola fa un po' ridere! Speriamo che Amelia si faccia avanti! Non può lasciarsi sfuggire il grande amore della sua vita!!! Mi sta prendendo bene il nuovo BAWM!!! Appena l'ho detto alla mia compagna che mi ha fatto avvicinare alle tue storie, ha fatto un sorriso enorme e ha sperato subito in coppia del tipo Jack/Amelia!!! Quindi, please, mettici una buona parola!!! Grazie mille ancora per farci evadere un po' con i tuoi fantastici racconti!!! Baci, Sonia!!!

Hiromi91
03/02/05, ore 12:33

Sunny ,ci ho pensato . Secondome la canzone più indicata per descrivere la situazione di Katie e Alex è 'Il mio sbaglio più grande' di Laura Pausini .Non so se la conosci . Cmq aggiona presto . Ci Sentiamo , Hiromi91

Lady Numb
02/02/05, ore 22:55

Oh divina! Oh adorabile! Oh carissima! Innanzitutto:sono Sissy,ho semplicemente cambiato nome perché questo mi piaceva di più... Ma che bella cosa quando trovo i capitoli nuovi! Ora,un paio di domande... Steacy è davvero così convinta di non dover temere Amelia? Ma soprattutto,è vero che non deve temere Amelia? Il nostro amatissimo Jack è davvero così definitivamente rincitrullito o fa solo finta? L’altra domanda che giunge al mio cervellino è:ma Julie lascia che il suo ragazzo vada in giro con certe magliette?! Domanda numero tre...Dan si accorgerà mai che sua madre è molto,ma molto,ma molto molto più sveglia di lui (cosa che fra l’altro non deve essere difficile...DAN TI AMIAMO TUTTI!!) Domanda numero quattro...ma al nostro caro,carissimo e simpaticissimo amicone Alex Malfoy non è ancora caduto un ramo ancora in vita del platano picchiatore in testa?! Ora un paio di considerazioni... Questa storia è tanto,ma tanto bella!!!!! Secondo me se la mandi agli editori di Harry Potter con tanta gioia mettono alla porta la Rowling e ti danno un lavoro fisso... Sissy attende con ansia il nuovo capitolo,ti sollecita ad andare avanti così e chiede di nuovo la tua intercessione presso Jack affinchè un po’ di sale nasca in quella zuccarella mezza vuota...

~Lily~
02/02/05, ore 18:25

ADORO QUESTA FF! TR MITIKA! Bhe, nn ti aspettare ke le mie recensioni siano cm quelle di vale^^ sarò breve e precisa: MUOVITI COL PROSSIMO CAPITOLO CHE QUESTA STORIA MI PIACE TROPPO! Anke se faccio una fatica immane a immaginarmi Harry a 47 anni O.O Davvero, faccio un sacco d fatica^^ Cmq.... vedere i miei cucciolotti cresciuti (Sopratt Simon the best^^) mi ha reso contentissima.... La nuova ragazza d Jack mi sa proprio di niente... W AMELIA!!! Troppo mitica^^ adoro quel personaggio^^ Dan e la menager mi piacciono un sacco.... allora ti esplico (ODDIO AM COME PARLO?? O.O) le mie previsioni: -Jack si mette con Amelia (alè alè alè alèèèèèè!!! ) -Alexander (questo nome è un incubo!!! vabbè, nn sto a raccontarti tt ke poi ci arrivo davvero a una rec lunga una pagina^^) si sta per prendere una brutta cotta x Katieeeeeeeeeeeeeee!!!! sìsìsìsìsìsìsìssìsì!!! ^^ tral'altro alex mi piace un sacco... xkè mi ricorda Dracuzzo in una certa fan fiction... ("Debiti", leggetela se non siete impressionabili xkè è una yaoi...^^ma è troppo bella!) ---------- Chissà se Harry (my love ♥♥) si deciderà mai a lasciare in pace Julie.... speriamo! Il tamarro mi sta già simpatico! VOGLIO IL PROSSIMO CAP! SEI BRAVISSIMA SUNNY! CONTINUA COSì!

02/02/05, ore 15:38

Finalmente il nuovo chap di FMI !!! Ogni sera venivo su EFP e pregavo "fa che ci sia il nuovo chap di Sunny...tipregotipregotiprego !!!"Dan è fantastico,assomiglia troppo a James;Ron,Harry,Alex e Jack stra fighi *ç*;Julie e Chad fantastici;Jack e Amelia uguali a i miei tesorucci Ron/Herm...poi la discussione tra Katie e Alex in biblioteca è il pezzo che mi è piaciuto di più in questo chap...geniale come te del resto !!!E poi Simon...tesoro mioooooooo !!! *___* è inutile dire che esprimere il mio amore x la tua saga è difficilissimo;una sola parola:G-E-N-I-A-L-E !!!! Bacini baciotti Balcky

02/02/05, ore 15:36

~Lily~
01/02/05, ore 20:52

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! un'altro BAWM!!!! SN TROPPO CONTENTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Ora mi leggo il proximo cap^^ SUNNY: SEI TR MITIKA!

alewen
01/02/05, ore 16:41

IO-ADORO-KATIE-WEASLEY !!!! E' tutta suo padre....e sua madre....e quindi....povero Alex quando capirà in che guaio è andato a cacciarsi !!!! Jack....è il solito maschio weasley che non capisce il tesoro che gli sta accanto finchè non l'ha perso....ma prima o poi si renderà di certo conto che Amelia non può che essere sua....a meno che lei nn si stufi pirma. Palro per esperienza, ne so qualcosa direttamete di maschi di tal tipo....e poi....somigliano troppo a Ron e Herm !!!!

Saturnia
01/02/05, ore 15:40

OGGETTO: Considerazioni recensionistiche riguardanti il capitolo tre. Esposizione all’Assemblea (Oltremodo detti i lettori) e alla Capitana d’azienda (anche detta Autrice Suprema, pure detta Sunny) RELATRICE: Saturnia ORDINE DEL GIORNO: Punto Uno: indirizzare Jack Weasley sulla retta via della ragione e inculcare in quella sua adorabile testa rossa che si ritrova che Steacy, per quanto possa essere una ragazza virtuosa, NON potrà mai essere la donna per lui, per i seguenti motivi a) Non è quella ragazza che vive con lui; b) Non è quella ragazza che esercita con lui la professione di War Mage; c) Non è quella ragazza che corrisponde al nome di Amelia Sheffield. Oppure, che se la porti pure all’altare (ceeeerto fanno in coro i lettori) ma che in futuro non porti rimostranze quando si accorgerà del madornale errore che ha commesso. Punto Due: mettere una bomba ad orologeria sotto la scrivania del carinissimo nuovo generale Taventoon e farlo saltare in aria come un pop-corn; mandante: Harry Potter/esecutore materiale: Ron Weasley. Rischi: Radiazione dai War Mage/galera. La soddisfazione personale resta comunque tanta. Punto Tre: consigliare vivamente a Katie una repentina scelta di vita monastica al fine di sfuggire alla viscosa tela di ragno di Alex Malfoy. Oppure, abbandonarsi velocemente alla passione di quei indescrivibili occhi di ghiaccio dando modo alla storia di proseguire. Punto Quattro: far sovvenire alla mente di Alex che, per quanto il metodo del “bello e dannato” (e per quanto inoltre gli calzi a pennello) abbia come conseguenza un folto stuolo di ragazzine adoranti, ciò non porterà Katie a cascarci come una pera cotta (Vero?) e potrebbe invece giocargli un brutto effetto, chiamato del boomerang. Punto Cinque: far presente ad Amelia tutta la mia adorante ammirazione per essere così stoica e lucida e non essere ancora saltata addosso a Jack (tranne quando fa il koala ovviamente). Punto Sei: istituire un Fan Club per Chad, del tipo “Anche i metallari hanno un anima”. Punto Sette: istituire un Fan Club per Sarah, del tipo “Sono una manager, non una suora, gli occhi mi funzionano alla grande”. Punto Otto: ricordare nei secoli dei secoli a Simon quanto sia indiscutibilmente MERAVIGLIOSO! Con quest’ ultimo punto Saturnia chiude i battenti e ringrazia l’Assemblea e la Capitana per la cortese attenzione esprimendo a quest’ultima i più vivi complimenti per la sua mente a dir poco geniale. Spero che l’Autrice apprezzi i miei sforzi compiuti durante due interessantissime ore di spiegazione di letteratura italiana.

Daisy
01/02/05, ore 14:36

E brava! Brava Sunny… molto interessante il secondo capitolo hai approfondito moltissimi personaggi! Quell’Alexander s’innamorerà di Katie? Le basi ci sono! Che bello ho visto il metallaro! Sono una sua fun! E’ anche molto interessante la situazione nella war mage team! Povero harry però… ah già, spettacolari Dan e la manager! Ce lo vedo troppo Dan così… mi ricorda un po’ suo nonno!! : P Non vedo l’ora del tuo prossimo aggiornamento! Ah già, complimenti per aver vinto il concorso, te lo meriti!

01/02/05, ore 11:22

wooooooooooooooooow!!!!!!!!!!!!!!!sei tornata ke bello!!!!!!!!!!!!!!!!sono tr contenta adoro il tuo modo di scrivere così profondo e adoro soprattutto i tuoi personaggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi piace un casino la coppia jack-amelia... spero che li farai soffrire ancora un pò come hai fatto soffrire ron e hermione... ih ih ih ke sadica che sono!!!!!!!!! e intrigante anche la storia di Katie!!!!!!!!!! vai avanti così sei grande!!!!! ^____^ un mega super bacione aggiorna presto... ciao stupenda!!!!!!!!!11

fabry
31/01/05, ore 23:15

no no..aspetta 1attimo,sunny..io sono fabrizia172005 e faccio parte dal sito del mondo di harry gia da2anni(vabbè..poco!!)e tu nn mi puoi venire a dire k quei 2 n si mettono insieme,dopo k io ho letto 300volte le tue fikkies!!uauaua!!!nn mi far piangere e cerca di fare cm puoi!! :-))))))))))))

Vale86 ^____^
31/01/05, ore 21:41

Sunny,ciao!!eccomi quì, lo so, sono un pò in ritardo, percui comincio subito!dunque, ti dirò, sono una sostenitrice di Chad, mi sembra simpatico e non è così tremendo come lo vede Harry con i suoi occhi da papà, ma conto sul fatto che Harry sia una persona ragionevole e non appena le acque si saranno calmate penso che anche questa situazione prenderà una piega diversa... Steacy non mi piace altrettanto, ma dato che in realtà non ha fatto niente per essere antipatica, credo sia solo perchè faccio il tifo per Amelia... forza Amy!! Sarah non l'ho ancora inquadrata bene, ma la prima impressione è buona... ora rimane Alex, se potessi mandarmelo a casa per un pò... lo so che è il cattivo, ma mi piace troppo... è affascinante,e nonostante io conosca le sue intenzioni(almeno in parte...) mi vedo assolutamente d'accordo con Quinn... pare che Katie habbia poco dell'impulsività di Ron... che sangue freddo... somiglia molto di più ad Hermione nel modo in cui non si lascia provocare e nelle risposte acide... come sono cresciuti i nostri bambini, sembra ieri che erano piccoli piccoli col morbillo sotto l'albero di natale, o nel caso di Katie nel carrello della spesa spinto dal suo papy e adesso guarda come sono grandi... che orgoglio! non c'è tanto tempo per stare a rimirarli però, perchè la situazione si complica... aspetto nuovi sviluppi, non sono per niente tranquilla sapendo chi c'è alla guida dei warmage e come si prospettano le cose dopo le modifiche che stanno apportando al regolamento... i disegni... uno l'avevo fatto, ma era improponibile, così adesso lo stò rifacendo... non manca molto... se ce la faccio lo metto oggi, altrimenti dopodomani (domani ho rientro e non se ne fa niente...)! un'abbraccione tesoro, ci si rilegge fra non molto!