Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

11/01/06, ore 20:38

aaaaaaargh!!! ma allora lo fai apposta ad accanirti sui miei personaggi preferiti! prima simon, poi alex, ora amelia... nel prossimo capitolo che fai, spari a jack e a ron?!? e intanto, l´unica che rimane sempre illesa e continua a occupare il posto che dovrebbe essere MIO al fianco di Alex-clone-di-Draco-e-troppo-figo, é LEI, la malefica insulsa biondina-sono-tutta-new-age-e-in-sintonia-con-l´-universo... ma dimmi tu... che poi secondo me la Malefica porta pure un po´sfiga... ma puo´essere mai che lei é sempre in perfetta salute e tutti quelli che le stanno intorno vengono avvelenati/torturati/picchiati a morte/quasi violentati e pure cruciati?!? un consiglio da amica? eliminala dalla storia, tanto in fondo é solo il personaggio principale... a cosa serve?!? non ti preoccupare per il povero alex, se sopravvive alle torture lo consolo IO! ... tutto questo delirio suscritto per farti capire che il capitolo é molto bello e movimentato e mi ha coinvolto tanto... amelia che difende la biondina é fantastica, anche se secondo me poteva consegnarla ai neomangiamorte e ci toglievamo tutti un bel problema dalle scatole... e anche ron lanciatore di coltelli... che forza! spero che aggiorni presto... P.S. in bocca a lupo per gli esami... non ti preoccupare, l´appello di febbraio del primo anno é sempre un po´ tosto, ma poi ci fai l´abitudine e una volta preso il ritmo giusto i cinque anni di universitá volano e nemmeno te ne accorgi! e ti diverti pure da matti!!! baci

sirius4ever
11/01/06, ore 20:21

amy!!:( uffa sei proprio cattiva(skerzo)!spero che jack anche questa volta sia arrivato un tempo!posta prestissimo il prossimo cap. voglio sapere come sta amy e la bimba.cmq bravissima come sempre questo cap è stato davvero molto emozionante sei sempre bravissima un bacio!fra

giuggy^^
11/01/06, ore 20:18

Oh mio Dio Sunny... non puoi capire! Ho il fiatoneee!!! Non è possibile... ti giuro è stato un capitolo stracolmo di emozioni, tensione, rabbia, amore, disperazione... non mi hai dato tregua! Ti sei perfezionata in una maniera assurda, bello bello bello!!!!!! Amica è stato bellissimoooo! Finalmente quello schifoso di Famble è morto... SIIIIIIIIIIIIIIII!!! Non aspettavo altro a questo punto... Jack è il migliore... anche se... quando ha saputo TUTTO, ha reagito esattamente come aveva immaginato Amelia... come avevamo immaginato un pò tutti... e ragiona solo dopo aver sfoderato la sua impulsività... MANNAGGIA OH!!! AMYYYY!!! LA BIMBAAA!!! Uff... non ci posso pensareee!!! L'amore di Amy x la sua picciola... è una cosa meravigliosa... è proprio vero che nn bisogna toccare i figli ai genitori... ha resistito a tutte quelle cattiverie... bastardiiii!!! ARGH!!! Ma non è che qui ci pensi tu a farci qualche scherzetto Sunny??? EH NOOOO! Mamma mia... voglio l'aggiornamentooo! AAHHH! E poi Katie... Perchèèè!!!??? Che casino... CHE CASINO!!! Vabbè tesora, ora ti saluto, vado a rileggere il capitolo... devo mettere a fuoco tutti i particolariii!!! Auauauau!!! A prestooooo!!! (Ti pregooo!!!) Tantissimi baciotti!!!! ^3^

Vale
11/01/06, ore 19:05

Love!!! Sto ancora tremando per l’emozione!!!! Ti dico solo che ho letto il capitolo a scuola, fregandomene altamente della lezione e borbottando imprecazioni, irripetibili per una signora, nella mia povera mente malata perché non potevo tifare a pieni polmoni per Jack mentre riduceva in poltiglia quel b…...o di Famble… Bleah, solo il nome mi sa di viscido!!! Questo è quello che si definisce un vero e proprio pezzo al cardiopalma… Mamma, questa volta non ti sei risparmiata per niente, eh?!?!?! Povera piccola Amy!!! Prima distrutta psicologicamente dalla reazione di Jack alla notiziola… Eh, ma io me la sentivo che andava a finire così!.. E poi l’attacco per rapire Katie e uccidere lei. No, direi proprio che non è stata una bella giornata per la piccoletta. Però non si è lasciata mettere le mani addosso senza combattere: ha cercato di proteggere la sua bambina in tutti i modi e ha resistito più che ha potuto, dando del filo da torcere ai suoi aguzzini. Una WarMage con i fiocchi!!! Per fortuna che Jack è arrivato in tempo, però. Le manine sante della Sunny hanno fatto il loro dovere anche questa volta. Brave, piccoline, siete in assoluto le mani preferite della zia Abelarda!! ^___- E che entrata in scena!!! Altro che orso, Jack sembrava un tornado… Non penso di averlo mai visto così incaz… e furioso. E a buon conto! Non sai quanto ho fatto il tifo per lui (anche se silenziosamente, mentre con un occhio mi accertavo che il prof non guardasse dalla mia parte): l’ho adorato quando ha gettato a terra la bacchetta e ha sfidato il suo nemico a mani nude!!! Uh… Hai fatto una descrizione intensa e molto particolareggiata del duello, ma soprattutto sei riuscita a esprimere la collera e, insieme, la paura di Jack di perdere Amy e la bimba. Per un attimo mi è tornato in mente Ron, quando, nel primissimo BAWM, vede Hermione mezza morta ai propri piedi. Dio, Jack è la fotocopia di Ron!!!! Gran bella trovata quella di far arrivare lui ed Hermione… Lei ha preso subito in mano la situazione, costringendo il figlio a non perdere la testa, mentre Ron… Ron deve essere impazzito quando ha scoperto di Katie. Urca… qui la vedo dura, molto, molto dura. E conoscendoti, oserei affermare che le cose non miglioreranno con il prossimo capitolo. Sai essere decisamente una vipera con i tuoi personaggi, se vuoi. Spero però che tu non voglia tingere di nero questo ennesimo capolavoro… Lo sai quanto sono affezionata alle tue creature!!! Concludo con l’ennesimo elogio a Simon… Caro, dolce, Pannolone!!! Lui sì che sa come girarsi il fratello scemo!!! E’ riuscito a fargli ammettere, anche senza troppa fatica, quanto la sua reazione, per quanto capibile possa essere stata, fosse stata in realtà la mossa sbagliata da compiere. E con che potenza Jack ha affermato che la sua bambina non è un errore!!! Certo, però, che deve essere stata dura per lui venire a sapere quello che è successo e aver pensato di aver fatto del male proprio alla donna più importante della sua vita. Poi è subentrato il senso di tradimento… Wow…. Ma come fai a mischiare in maniera così naturale tutti questi elementi? Da dove cavolo ti viene questa vena letteraria???? Sei in assoluto la migliore, tesoro, e io non mi stancherò mai di dirtelo!!! Non vedo l’ora di gustare la tua prossima sfornata!!! Ti mando un bacio galattico. Ti voglio bene, Vale. P.S. Controlla la posta!!!

11/01/06, ore 18:55

Sono ancora sconvolta..tu non sei cattiva,sei perfida(scherzo ovviamente..)! Avevi detto detto che questo chap sarebbe stato violento,ma non pensavo che.. Comunque questo dimostra che grande scrittrice tu sia..hai deciso di far concorrenza alla Rowling per caso?!

Karien
11/01/06, ore 18:24

Vediamo, tentiamo di calmaci un pochino... COME DIAMINE SEI RIUSCITA A FARMI QUESTO!?!?!? Mi vuoi fare piangere tu? Eh? Guarda che ora che finalmente Frank Famble e "out of game" ho un luogo speciale per quelle persone che uccidono sempre i migliori personaggi! Guarda che la Rowla era in primo posto, ma se tenti di ammazzare Amely e la bambina te lo becchi tu quel primo posto... Ed il premio e una vita a suon di calci!!! Una ragazza cosi giovane, incinta, e molto in gamba! Dai... non uccidere loro... snif, snif... meglio se ammazzi soltanto i cattivoni, tutti... come regalino perché questa e l'ultima storia di BAWM... e con quello di "chap un po' violentino" quasi mi fai venire un colpo... Secondo te cosa sarebbe violento?? "E' morta la metà della popolazione mondiale per una guerra"?? Uf, secondo questo quando abbia l'intenzione di dire "MOLTO VIOLENTO" quelli che leggeremo il capitolo saremo gli ultimi abitanti della Terra!!! Bene Soldato, fai cominciare la vera guerra... sono pronta... a piangere! E' stato un capitolo molo interesante ma abbastanza tragico per me... perché non uccidi ... che ne so... un'amico di Katie? Almeno non gli conosco bene ... (ihihihi) Non lo meriti dopo questo che hai scritto (Si te lo meriti, ma sei troppo cattiva) ma aspetto il prossimo chap... dopo decidero se ti faccio inviarmi Taventoon per farlo finire a pezzi o vado io in Italia con lo stesso scopo ma con un altro obbiettivo..TE!!!! Baci!!!!!

Larya
11/01/06, ore 18:17

Mentre leggevo questo chap il cuore non ha mai smesso si battere fortissimo...quante cose sono successe!!!Ma soprattutto...chi se le aspettava!Certo,l'attacco a Katie era l'unica cosa prevedibile,ma per il resto...Il segreto di Amelia svelato,la terribile reazione di Jack,l'attacco improvviso,il rapimento di Katie...fra tutte queste cose,il fatto che mi ha sconvolto di più riguarda Amelia:la bambina non è morta,vero?...vero?VERO?!?Non può succedere,NON PUO',non ora che Jack aveva accettato la cosa!D'altronde,io confido nella tua anima buona,e so che non infliggeresti un colpo così duro ai tuoi poveri personaggi,ma soprattutto a noi poveri lettori.Beh,a quanto ho capito lo scoprirò presto,hai detto che aggiornerai prima (ipoteticamente),e fai bene,perchè non posso rimanere con il cuore in gola per un altro mese ancora!Comunque,rinnovo il mio solito e scontanto(ma mai più sincero) complimento:continua così,che sei una grande!!!

alewen
11/01/06, ore 17:35

stavolta però il mio mito è Ron... voglio un fratello così anche io.....seeee come se non ne avessi abbastanza che mi proteggono qui..... ^^

11/01/06, ore 17:21

Solo un'aggiunta...la campanella ha suonato e non sono proprio riuscita a dirtelo...appena arriva il fratellino dagli un bacione anche per me!!!!E...lo sai vero, che leggere è il modo migliore per imparare una lingua?Una buona sessione di BAWM non ci starebbe affatto male!!!Bacionissimi di nuovo!!!!

Marty92
11/01/06, ore 17:08

MITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Sunny!!!!!! Evvivaaaaaaaaaaa!! sono davvero felice che hai aggiornato ma sopratutto che hai ucciso quel bastardo di Framble!!!Simon è mitico come al solito!!!*_* e Ronnuccio mio....non me parliamo!!!!DEvo dire che Jack è il solito deficente, impulsivo e veramente testone ma adorabile!!!Amy....me non ha parole!!!l'hai trattatta troppo maleeeee!!!!!*Martina prende un coltello e lo lancia con la furia assassina negli occhi* però è stata mitica lo stesso a resistere così tanto!!! ah per la ficci mia natalizia...si chiama " RON'S CHRISTMAS LIST" e se mi lasci un recenzioncina mi fai un piacere enorme!!!^^ Ora vado..ci vediamo e mi raccomando: Alex e Katie 4ever!!! proprio ora che la piccina ne ha bisogno* ecco arriva Alex in tuta da supereroe* ciaoooooooo Kissssssssssss Marty^^

11/01/06, ore 15:01

Aaaaahhhhhh, come mi sento bene! Sai, per tutto il tempo ho tremato come una foglia, scrivi molto bene tu, sai? Quasi quasi puoi proporlo alla Row (vai a morire, assassina!) come seguito – a meno che nn faccia morire Harry (si deve solo permettere!)-, se solo nn fosse per tutte quelle parolacce… Si, lo so che il mio Mr.Hide era un concentrato, ma leggendo il tuo racconto, alla fine ti può scappare qualche parolina. Ti confesso che quando nn vedevo Jack arrivare mi son detta – Se Sunny nn fa capitare qualcosa di bello ORA, altro che Mr.Hide!!! Giuro che farò una strage, anzi, tipo ‘Mione che punta le dita (DUE, x la precisione!) al collo di Frank Frocio. E se Sunny non cambia idea…-. Ma alla fine l’hai cambiata, SI! E ho urlato – JACK TI ADORO, TI AMO ALLA FOLLIA (oh-oh, se mi sente Amy…), COSì SI FA, EVVAAAIIII!!!- Hei, ma dove è finito “il Convertito”? Ohé, lo voglio entro il prossimo chap, la mia povera Kate sta già soffrendo abbastanza. Ah, povera, povera… Questo chap, però è stato + corto del previsto (o sn io che l’ho letto troppo in fretta!). E’ stata grande la confessione di Amy (Jack, in quel momento ho creduto che tu fossi diventato pazzo), ma alla fine quel ragazzone di Pannolone ha sistemato tutto, beata Mel! E comunque Amy è stata fantastica a difendersi fino alla fine per la sua bambina, una vera TIGRE!!! Però Kate è stata rapita, RAPITA!!! No, Sunny, non mi fare questo, non… NON ME LA DEVONO TORCERE DI UN SOLO CAPELLO, è CHIARO??? Vabeh, ora vado Ci sentiamo e aggiorna presto Sharkie

Lilychang
11/01/06, ore 13:03

O Signore! Povera Amely!!!! Capitolo decisamente pieno di azione, non c'è che dire. Amelia che si ritrova a dover combattere per sé stessa, per la bimba, per Jack...avessi Framble adesso sotto le mie manine...peccato ci abbia già pensato Jack, gli avrei volentieri dato una mano!!! Capitolo pieno di azione, ma anche di sentimento, con il dolcissimo colloquio tra Simon e Jack, che sembra lo scontro tra il cuore e la testa... Complimenti, sei riuscita benissimo a mixare le due cose, non deludi mai!!! Lilychang

11/01/06, ore 10:41

Cara la mia Sunny... Allora, iniziamo col dire che questo capitolo è...wow! il proposito di non mangiarmi le unghie ha vacillato... veramente, penso sia il capitolo con più suspence, più azione, più...cattiveria (povera Amelia, sunny, ricordati i miei promemoria sui personaggi!:-)) che tu abbia mai scritto!!!!!! E Katie dov'è finita???? falla saltar fuori! viva e vegeta, possibilmente!:-) Veramente, ti devo proprio fare i complimenti perchè questo capitolo è venuto proprio bene, è scritto con accuratezza come al solito...insomma sunny, sei il solito mito! Poi...volevo ringraziarti per l'offerta di mandarmi i filmati ma in qualche modo sono riuscita a vederli, il mio computer mi è venuto stranamente incontro! e come ultima cosa... non riguarda la fic, ma sempre i video..quello sui marauders con Don't speak di sottofondo è troppo bello! non mi ricordo chi l'abbia fatto, ma...complimenti!!! che altro dire...mi raccomando, in bocca al lupo per gli esami e...posta presto! :-) Baci, anduril

daisy05
11/01/06, ore 10:18

Amorino!!Me presa tra due fuochi al momento...da una parte, anche se non è granchè bello da dire, sono abbastanza contenta nel aver visto morire Famblè...dall'altra ...ma quanto mi sono disperata per questo chap?!Che Jack avesse una reazione esagerata era assolutamente prevedibile (confezione magnum geni Weasley...^__-), però non fino a questo punto...e l'attacco ad Amelia e Katie...ç__ç...ma il brutto è che al momento la tua fedele compagna di film è presa dal sospetto che il famigerato proposito made in Sunny "stavolta potrebbe scapparci il morto",sia applicato alla creaturina di Amy...Sunny, io ti adoro e questo già lo sai, ma azzardati anche solo a pensare una cosa del genere e...non trovo una ritorsione abbastanza forte con cui minacciarti, ma sappi che passerai guai seri...e la nostra Katie? Sfido io che mi fai rivedere Alex,la portano da lui nella segreta, vero?! Quei bastardi...niente da dire si sono organizzati bene...così non va!!!Si reclama a gran voce l'intervento dei War Mage...e ci si appella al tuo istinto di romanticona e amante dei lieto fine (perchè lo sei, vero, amore della daisy?)...fa che tutto finisca bene...cambiando totalmente discorso...^________^!!!! Me felicissima di aver letto la bella novella...Dio, come parlo, si vede che sto studiando Dante...un bimbo!!!! Sono davvero esultante!!!! Bè, credo proprio che la decisione dei tuoi ti abbia tirato decisamente su il morale...e te lo meriti piccolina mia!!!Chap fantastico come al solito, non te lo dico neanche più...e complimentoni per la reazione di Jack, è stata veramente ben scritta, hai rappresentato in piena il carattere del personaggio...a proposito, mi stavo scordando di dirti che la tua fedelissima recenrice si è messa al lavoro, ho fatto la scaletta per una fic...se il progetto va in porto sarà dedicata anche a te, ok?!Bacionissimi alla mia scrittrice preferita!!!! p.s: sai che mi sono quasi annoiata leggendo il sesto dopo aver passato un paio di mesi a leggere le tue storie? Manderai in rovina la Rowling di questo passo, lo sai?^____-!!!!!

10/01/06, ore 23:49

questo cap è stato degno del suo nome... veramente molto movimentato (era ora che qualcosa si smuovesse, sia in bene che in male)... solo una cosa mi ha messo per cinque minuti in depressione: stavo leggendo anche per distrarmi e non pensare al dolore del mio dente del giudizio che sta uscendo e tu scrivi "Togliamoci il dente, per quanto male possa fare"? ma magari, almeno non avrei questo dolore martellante 24 ore su 24; per fortuna che ora sono sotto aulin (dio benedica gli anti-dolorifici)... cmq, tornando al cap: come ho già detto mi è piaciuto tantissimo... scene d'azione molto ben curate (ancora più belle degli altri BAWM) e molto espressive; non mi sono intristita affatto, ma anzi mi sentivo libera nel sentir sfogare tutte queste passioni dei protagonisti... Katie spero che riverdà presto Alex, visto che è stata rapita dal gruppo di mangiamorte... e se nel prossimo cap ci aspettano i fuochi d'artificio, devo intuire che ci saranno sorprese più grosse rispetto a questo cap... per Amelia spero che salvi (ha perso molto sangue), ma mi sa che la bambina ce la siamo giocata; non è che sono o voglio fare la pessimista, e che so quanto sono delicati quei frugoletti (ho rivisto e tenuto in braccio la mia giovanissima cuginetta di 4 mesi, ora però comincia a essere un po' troppo pesante e ho paura di farla cadere)... comunque non credevo che pur essendo incinta riuscisse a fare quel che ha fatto; so che agitarsi e correre è pericoloso per il bambino, e quando ho letto tutte le peripezie che stava facendo per portare il salvo Katie ho pensato: ma così non rischia di perdere la bambina?? cmq devo dire che questo cap mi ha soddisfatto ampiamente, pur non essendo molto felice, è un cap con la C maiuscola dove le emozioni predominano su tutto ed è questo che mi piace leggere... presto aggiornerò anch'io (se il mio dente mi dà un po' di pace, altrimenti non riesco a concentrarmi e dò di matto) ed oltre al bellissimo regalo che efp mi ha fatto per il mio compleanno (anche se un po' in anticipo) cioè il secondo posto della 19° edizione del concorso, presto saranno in arrivo nuove fic, con l'uscita del sesto libro di HP e Narnia che sto finendo di leggere (in realtà il film che è uscito, pur essendo il primo scritto, è il secondo da leggere, come te e il tuo BAWM0 scritto dopo BAWM1; narra la creazione di Narnia ed è bellissimo)... in fondo devo tener fede alla mia promessa, quella di scrivere una fic su HP, appena uscito il sesto libro; Narnia si è aggiunto in seguito perchè come storia mi piace, ma devo conoscerla ancora più a fondo... ora ti saluto e come al solito vado a nanna (chissà perchè recensisco sempre la sera) :D ciao, ciao...