Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

siangel187
18/10/05, ore 16:12

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho pianto come ua fontana, non puoi farmi morire il mio personaggio preferito...please. bellissimi jack e amy... facciamo anche noi il tifo per loro. spero che Alex sia capace di farsi perdonare....mi piaceva il suo personaggio. grazie per il capitolo... sarò in trepida attesa per il prossimo

Lily
18/10/05, ore 15:37

Sunny,sei fantastica! Mi hai lasciato letteralmente a bocca aperta.Comunque dovevamo aspettarci quello che è successo a Simon,speriamo solo che resista anche a questo!Vorrei anche ringraziarti per Amy-Jack che finalmente si stanno avvicinando proprio come Ron sospettava e sperava("fai anche tu il tifo per loro?").Ancora complimenti,aspetto con ansia il prox cap. per sapere come farà Alex e se Katie avrà il coraggio di dire tutto a Ron,Hermione,Jack e Amelia perchè se così fosse penso che Ron e Jack faranno tornare fuori la "tigre Weasley" dai loro animi e allora il caro Alexander Malfoy dovrà veramente scappare,a meno che non gli dica tutto e riconvinca Katie dell'amore per lei.Ok ho già fatto troppe supposizione direi che si potrebbe riassumere il tutto con un:VIVA BAWM(tutta la saga compreso One-shots),ma soprattutto VIVA SUNNY

18/10/05, ore 15:10

Che capitolo strameravigliosooo*___* Ho letto tutti i tuoi capolavori, e questo capitolo mi è piaciuto un sacco!! Aggiorna in frettissima, sono curiosisissima riguardo alla "relazione" fra Amelia e Jack**

Lily
17/10/05, ore 19:03

Volevo farti i miei complimenti Sunny,ho letto tutta la saga di BAWM e mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto crescere i personaggi:da Harry,Ron,Hermione e Ginny alla piccola Katie(che ormai tanto piccola non è più).Ora sono proprio curiosa di vedere cosa farà Alex con Katie e Amelia con Jack.Ancora complimenti,sei una bravissima scrittrice e spero che pubblicherai al più presto il prox. cap

sirius4ever
14/10/05, ore 18:17

sei un mito!!!bravissima sto aspettando con ansia il seguito!

Deepderk
14/10/05, ore 12:54

Sunny, complimenti!!! il tuo genio/mito continua, peccato che al momento sia in vacanza[se capisci cosa intendo!] spero posterai presto!

28/09/05, ore 15:01

Oddio eccomi quà... voglio congratularmi assolutamente con te Sunny... mi sono fatto un tour de force a leggermi tutte le tue FF fino ad arrivare al 13° capitolo dei FMI... dunque... SBAV!!!! :Q______ mamma mia complimentoni veramente!!! appassionante!!! Ci sta Alex che mi fa una pena mostruosa, è combattuto tra il tradire la ragazza e la famiglia che ha imparato ad amare e la sua missione... poveraccio... prevedo già che la gravidanza di Amelia sarà molto movimentata e spero che a Simon non capiti nulla di spiacevole... è il mio preferito ^^ veramente bravissima e aspetto con impazienza il 14° capitolo ^^ SMACK :*

27/09/05, ore 15:49

che dire.. sono sconvolta :P certo che tutto quel che alex rimurgina è molto molto sconvolgente... cioè.. dopotutto... sono gli ultimi mangiamorte no? ^^" anche se quando dice a katie che la ama sono saltata addosso al monitor del pc, è stata anche questa una scena abbastanza intensa, e il modo di fare inquisitorio di ron non lo ha nessuno ;) ma cmq... aspetto con impazienza anche l'altro capito! baci baci ciao ciao sunny, da sibil ^^

Gandalf
26/09/05, ore 12:18

Ti prego di sbrigarti con il prossimo capitolo perchè lo voglio assolutamente leggere non ce la faccio più ad aspettare la tua storia è davvero stupenda.

Alissa11
25/09/05, ore 15:41

Anke se era un capitolo di transizione era molto bello!nn vedo l'ora ke arrivi l'altro...iniziamo a commentare:jack,jack è il migliore e poi si comporta così dolcemente cn Amelia.nn so cm lei riesca a resistere e a nn saltargli adosso(io l'avrei già fatto);passiamo ad Alex e Katie:sn una bellissima coppia e lui e cosi dolce...e poi qnd gli ha detto ti amo ahhhhhhh è stato emozionante.spero che il giorno dell'attacco capisca ke è dalla parte sbagliata!Harry e Chad quella "scena" è stata la più divertente in assoluto!e i miei commenti finiscono qui!cmq ti volevo dire ke mi dispiace x il tuo ragazzo,speriamo guarisca in fretta!Attendo cn impazienza un altro strepitoso capitolo fi FMI!TVTTTB

Giuggia89
24/09/05, ore 18:19

Allora…eccomi di nuovo qui! ^^ Scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli, ma sono stata impossibilitata ad usare internet per tutta l’estate…ma tralasciamo i perché e i per come perché già mi deprimo al ricordo della mia clausura nella casa al mare…U.U Allora…^.^ Non so se ti ho già ringraziato per il capitolo dedicato a me per il mio compleanno, sinceramente non me lo ricordo…se l’ho già fatto…meglio! ^^ Lo faccio due volte…Se no lo faccio ora! ^^ grazie grazie! ^^ Ma ora veniamo alla storia…immagino che colui che deve essere ‘ucciso’ dai Mangiamorte sia Simon…messo tra virgolette perché sono sicura che lo farai salvare…vero?!?!?! O.O >.< (sguardo omicida…>.<) …perfetto…detto questo…Jack è veramente un idiota……….Ma come si fa!!! Cioè…poi alla fine in realtà è Amelia che è un idiota…U.U Perché diavolo non gli dice niente!! Visto come ha reagito Jack alla notizia del bambino, come si è già deciso a prendersi cura di loro due comunque…diglielo! Se poi lui ti verrà a dire che gli dispiace ma che di te non gliene frega niente e che è solo tuo amico e nient’altro, tu ti metterai il cuore in pace, lui saprà la verità, e, essendo grandi amici da sempre, sicuramente Jack non rifiuterebbe di crescere il bambino insieme a lei……uff…sono due idioti…ma Amelia in primis! E poi lo sanno tutti che anche Jack quasi sicuramente è innamorato di lei…o comunque potrebbe diventarlo…va beh…forse è meglio se la smetto, che sti due gli odio già! >.< Per Alex e Katie…ehi! Katie!! Calma i bollori! ^.^ Che carino che è Alex…U.U …mi fa decisamente tanta pena…e poi ora è pure grande amico di Simon!! ^^ Si, si…sono sicura che Simon si salverà…è il migliore di tutti! Non puoi uccidermelo così perché dopo vengo io da te, uccido te, uccido Alex, uccido Stephen e uccido Mortimer…e già che ci sono uccido anche la ‘sorella’ di Alex, che mi sta decisamente sul cavolo….>.< ecco…mi sono sfogata! Ora ti lascio, che ho già detto fin troppe stupidate, e corro a fare qualcosa di utile tipo studiare…ç___ç Eh già…l’anno scolastico è cominciato, purtroppo…Beata te che hai finito!! E super complimenti per il cento!! Lo voglio anche io! ç___ç …^^”” Lasciamo perdere…-__- baci a presto (sottolineo il presto!!)…Giuggia!! ^^

Ayashi
23/09/05, ore 20:48

Davvero i miei +sinceri complimenti x qst chap e x tutte le altre tue storie.Sn tutte bellissime e tu 6 bravissima!!scrivi divinamente!Cmnq nn è ke penserai al sequel di Fighting Darkeness??Mi sn letteralmente innamorata di questa fic e mi piacerebbe vedere il seguito.Continua così ke 6 mitica baci!!

23/09/05, ore 17:41

è da un pò che seguo la saga, ma non avevo mai pensato a mettere una recensione, nonostante l'abbia sempre adorata (specialmente i missing moments!) ma a questo punto...non potevo fare a meno di farti una tonnellata di complimenti per la tua bravura e per le idee davvero stupende che stai avendo su questa storia! specialmente il bambino di Amy e Jack...santo cielo...non vedo l'ora di sapere come la prenderà quando nascerà! spero abbia i capelli rossi...così non potrà avere dubbi in proposito!ok, adesso vado a torcermi le mani in attesa del prossimo capitolo!

ciccina
22/09/05, ore 17:49

Tanti tanti complimenti!Sono approdata su questo sito solo due giorni fa,su consiglio di una mia amica,e sempre seguendo il suo consiglio mi sono fiondata a rileggere Bawm sin dall'inizio.Devo dire che è una storia assolutamente bellissima e tu sei bravissima.Scrivi in una maniera davvero divina,non so come tu faccia a descrivere con tale chiarezza personaggi,situazioni e luoghi.Hai davvero un gran talento,e mi fa piacere constatare che molto fortunatamente è ben apprezzato in questo sito!Mi dispiace tanto che questo sia l'ultimo capitolo della saga,mi sarebbe piaciuto che ne scrivessi altri ma comprendo bene che tipo di impegno faticoso debba essere e soprattutto immagino che ormai tu abbia praticamente esaurito le idee riguardo a questa storia.Comunque sia,non vedo l'ora di sapere come va a finire!Spero tanto che il prossimo capitolo arrivi al più presto possibile,e ancora tanti tanti complimenti di cuore!!! P.s. ho solo due domande da farti,due piccoli dubbi e curiosità che mi sono sorte durante la lettura.Intanto,come prima cosa,mi piacerebbe sapere con quale criterio scegli i nomi dei personaggi e se c'è qualcosa di particolare dietro ad ognuno di essi,e poi volevo chiederti chi è la madre di Alex,e quindi l'eventuale(??)moglie di Draco?Grazie in anticipo

Strekon
21/09/05, ore 23:53

Ehilà, che grande ritorno! ^ ^ Ammetto di essere un po' impegnato ultimamente, ma in grado di prendere una mezz'ora per Sunny! ^_- Alur, qui sta migliorando sempre di più, signorina! Bene bene. Che dire, Chad ed Harry, me la sono goduta davvero quella scenetta (al "papà!" ero piegato in due...eheh davvero divertente! ^ ^). La dolcezza di Jack, la tranquillità di Amy quando lo dice e atutti. Ma veniamo alla nota dolente: Alex. Ohi ohi...ti amo? Ti amo? Alex? cavoli, le cose sono più gravi del previsto, e probabilmente Alex se ne accorto solo ora...prevedo una strigliata dall'armata del male...presto o tardi. Ma sopratutto, che cosa farà Alex? So che sembra scontato, ma che farà Alex. Io ho una mezza idea, ma spero che non sia così perchè volevo usarla anche nella mia ff ^ ^ Per il resto...bè, davvero meravigliosa! E sempre magnatica, non so, viene voglia di leggere e non ci si stanca mai....hai un gran dono Sunny, non mollare, mi raccomando ^_- Besos Strek!