Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

Elly
14/02/06, ore 13:14

Ciao sono sempre io...ho riletto il capitolo e mi é venuto di nuovo un groppo in gola! çç Povera Amely e Povero Jack...Solo una cosa...Ron resta vivo vero? Non é lui che vuoi far fuori vero? T.T Se succedesse morirei io...çç

02/02/06, ore 23:38

oddio :°°...belliccimi...sono tornata...scusa la mia assenza spero che ti siano mancati i miei commenti XD...la tua ff mi è mancata un sacchissimo...come sfondo ho uno sfondo d bawm *.* quello con scritto ...and you're always in my mind...belliccimo...spero nel continuo al + presto...oddio qnd ho letto fight club ho visto da poko il film è il film preferito da un mio "amico"...le cose che possiedi alla fine ti possiedono...tvtb grazie di tutto...

FedeHermy
01/02/06, ore 20:49

Devo ammettere che inizialmente BAWM non mi incuriosiva, mi sembrava una storia tirata un pò per le lunghe, poi però per noia ho cominciata a leggerla... e guarda un pò come sono finita! A supplicarti di aggiornare il più presto possibile...che roba!^^ Comunque ti sono mooolto grata per non aver fatto morire Simon, come ho letto il pezzetto dove sembra morto... stavo piangendo! Letteralmente, avevo tutto il viso rigato di lacrime, tanto che mia madre si è pure presa un colpo perchè mi ha trovato lì davanti allo schermo a frignare... va beh... Ad ogni modo ti avverto che adoro Jack e Amelia, perciò non azzardarti a fargli qualcosa, chiaro?! Poi adoro anche Simon, ma immagino che lui lo lascerai un pò in pace, poveretto...no?! E poi, ecco un mio giudizio personale... Mel a volte mi sembra un pò troppo priva di carattere per aver catturato il cuore di Simon, voglio dire è dolcissima, buona, brava e tutto, però... sarà che trovo Simon così perfetto da non riuscire a considerare nessuno degno del suo amora...^^ Ti saluto che è meglio, altrimenti sprechi tutto il tempo che dovresti usare per scrivere a leggere la mia inutile recensione...ç__ç...promettimi di rimboccarti le maniche e di aggiornare!!! Ciao! Baci...

Pyros Ikari
31/01/06, ore 18:25

Bene scusami per il tempo che mi ci è voluto per scrivere una recenzione ma i pacchi bomba sono difficili da realizzare^_^ ad ogni modo la ff sta prendendo una piega abbastanza drammatica e sinceramente ci sono volte che mi piacerebbe potere torcere il collo a qualch Bastardo....Amelia non si tratta in quel modo °_° concludo dicendo morte al Gue'la...Morte ai mangiamorte(-_- rima non voluta)

aantos
31/01/06, ore 12:41

Ciao Sunny,l'ultimo capitolo della tua ff è veramente bellissimo!Amelia in fin di vita, Jack disperato, Ron ed Herione sconvolti...ti rendi conto di come ci hai lasciati? posta presto baci

Dark_Iori
26/01/06, ore 21:16

sono sparito per un pò ma ti ho sempre seguito... mio dio... sublime sublime sublime sublime!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ho parole, è stupefacente.... ho ancora i brividi...

22/01/06, ore 19:06

Complimenti, ho passato l'ultima settimana a leggermi l'intera saga di BAWM e devo dire che mi è piaciuta un sacco, hai caratterizzato molto bene i personaggi, e devo dire che Simon è decisamente il migliore, anche se Jack e Amelia sono veramente tenerissimi, comunque bravissima aggiorna preso ciao!

Lilith
22/01/06, ore 12:43

Stupendo! Meraviglioso, ma dimmi come fai a scrivere sempre così??? E' un capitolo fantastico, e poi che bravo che è stato Simon!!! Comunque Amelia si riprenderà vero non ha perso la bambina? Sono così impaziente di leggere il prossimo capitolo, ti prego aggiorna presto!!!! Sei grandissima!!! Lilith

21/01/06, ore 13:38

Il titolo del prossimo capitolo mi ispira! *.* Comunque……guarda, visto che sono sicura che Amelia sia salva, che la bambina stia benissimo, e che il rapimento di Katie finirà per il meglio (anche perché è “utile” per farla ricongiungere con Alex! XP), non ti ucciderò, per questa volta…U.U ritieniti fortunata! ^_- ……Frank…oh! Finalmente ce ne siamo sbarazzati! O.o …è veramente un grandissimo figlio di biiiiiip! >.< ……che bello, una mega strage di “Mangiamorte” (che poi sono Mangiamorte travestiti da Auror, ma va beh…)! La cosa mi fa felice! :P …speriamo che nel prossimo capitolo Alex e Katie si vedano in qualche modo, ma purtroppo ne dubito…per Katie non mi preoccupo, perché tanto non hanno mai voluto prenderla per, diciamo, farle del male…li serve viva, non morta…quindi non ci preoccupiamo……cioè…io non mi preoccupo…il povero Ronninunccio mio è distruttissimo! ç___ç Piccolino ciccioloso! *-* …va beh…che altro dire?! …mi fido di te, punto…^.^ (sono pazza…U.U) …in bocca al lupo per i tuoi esami e per la laurea di tua sorella! ;P …al prossimo capitolo, che tutti noi aspettiamo con ansia! ^__- (siiii buona! Studia un po’ meno, e scrivi un po’ di più! XP …scherzo…impegnati! ^__-) Baciotti, tua fedelissima (non si può negare! U//U) Giuggia!!

21/01/06, ore 09:49

Ciao Sunny, oggi ho deciso di commentare perchè la mia connessione inspiegabilmente FUNZIONA!!! Dunque, ottima storia, meraviglioso capitolo - Povera Amely!!! Sei mica capitata in un periodo di sadismo, cara?-. Anche la faccenda di Simon è stata proprio un brutto colpo! Beh, comunque, continua così, sei veramente brava ed adoro letteralmente la saga BAWM...ti basti sapere che ne ho creato un e-book per il cellulare XD! Si, se te lo stai chiedendo, sono proprio una pazza. Comunque, ho notato che nei missing moment ti...curi...molto di più dei ciccini Weasley dei ciccini Potter...beh, l'autrice sei tu...solo che mi piacerebbe davvero leggere un qualcosa di più magari su Chad e JayJay...che ne dici, un missing moment sul primo incontro di questa bellissima coppia con il paparino di JayJay è in programma? Un Saluto, e grazie per le bellissime storie che scrivi!

20/01/06, ore 22:21

Morosa!!! se te sei un cotechino io come minimo sono un tacchino del ringraziamento ehehe!! cavolo solo ora trovo il tempo per recensire questo capolavoro!!! ma veniamo a noi! Direi che no ho più parole per descrivere quanto tu sia brava tesoro! quindi è il caso solo di dirti quello che ho adorato del capitolo!!! Hai iniziato favolosamente!!! che miglior inizio può esserci di quello di Jack e Amelia?!?! (Forse ronnino?!?!?) Dolce dolce! ma ovviamente non è che ci lasci dormire sugli allori! no no! e quidni eccoti li quell "simpaticissimo" Frank ch efa la sua entrata!!! e li direi che Jack si me lo hai disegnato come la furia che immaginavo! ma quella che secondo me veramente merita l'oscar è Herm. Glaciale e lucida! Ho adorato quella scena!!! e il fatto che Herm si renda conto di essere stata buttata fuori proprio per un difetto di Ron.. colpo da maestro sunnina! non avrei trovato modo migliore per far capire il rapporto dei due! Tesoro tutto il capitolo è favoloso! Riesci sempre a tenermi incollata allo schermo e a regalarmi un pezzetto di quel mondo che io adoro! grazie sunnina e continua così! ci vediamo al prossimo capitolo!!!

19/01/06, ore 22:19

ciao carissima!!! recensione ultrabreve,sorry,giusto per non lasciarti senza!!! capitoloassolutamente bellissimo,un sollievo in questa dura vita di esami (nn vedo l'ora che arrivi il 13 febbraio,così ricominciano le lezioni e niente più esami fino a maggio....) che paura ho per Amelia...e quanta anche per Katie...e Ron...mi ha fatto quasi piangere,quando si parla di genitori che sanno i proprio figli in pericolo mi faccio coinvolgere in maniera assurda... bravissima e in bocchissima al lupo per gli esami...giuro che la prossima volta recensirò come si deve!!!! bacioni schioccosi ^__^!!

19/01/06, ore 15:54

Ooooooh ma guarda un pò chi è tornata a recensire?? ^////^ Perdono mia adorata, sono stata davvero una cattiva adpta a non commentare la tua storia per ben tre capitoli, ma oggi, che sono riuscita a rimettermi in pari con la lettura... *Papparapappapappapaaaaa*!!! Va bene, mla smetto di scrivere cagate e arrivo al sodo... cercherò di farti un quadro generale degli ultimi tre chapters! Allora,prima di tutto sei riuscita ad avvicinare Jack e Amelia in una maniera tenerissima e delicatissima che di meglio non si poteva fare! Io non ho assolutamente trovato la loro unione un avvenimento forzato, ma decisamente congruo e in linea con l'andamento del loro rapporto! Secondo me hanno sempre avuto un legame speciale che li univa, per tutto quello che hanno fatto insieme e per come sono cresciuti, il fatto che siano finiti insieme e che siano così innamorati.(Tra l'altro, le loro scene d'amore sono sono davvero dolcissimeee!!! Ma anche tu e Francy siete così zuccherosi?? *____* Ciccini belli della Judie!!) Mi è spiaciuto un pò che Jack non avesse capito perchè Amelia gli ha taciuto la sua paternità... sembrava così innamorato... se l'è presa proprio a male! Meno male che ci ha pensato Simon (Dio lo benedica) a fargli trovare un pò di sanità mentale! (Perchè ne ho mai avuta? Nd.Jack ;P) Poi, mi sono commossa quando quell'essere immondo di Taventoon ha sbattuto fuori anche Hermione, è stata una scena davvero toccante... Bellissima l'idea di organizzare il raduno della resistenza nella Stamberga strillnate (sigh, quanti ricordi!), peccato che gli stronzi li abbiano presi in contropiede, attaccando Amelia e sequestrando Katie!! Che scena agghiacciante quella delle sevizie del piccolo Koala... devo dire che mi sono sentita molto solidale con lei e quasi quasi stavo male anch'io!! @__@ Dulcis in fundo, Le tortura ad Alex... poveretto, ha pagato per aver ritrovato il suo cuore ed averlo scoperto capace di amare... Pollici in alto per gli insulti a Malfoy Senior (alias Draco defunto)! Insultare Malfoy una volta ogni tanto a sempre bene!! ;P Bene, devo dire che adesso sono impaziente con la bava alla bocca (peggio di quel bastardo di Framble prima di torturare Amelia °ç°) per sapere cosa ne sarà della piccola Weasley e ovvimaente come andrà l'attacco della resistenza!!!! Un bacione esorbitante e in bocca al lupo per gli esami che ti restano ciccina!!!!!! A presto, *Judie*

daffydebby
19/01/06, ore 14:28

Odio quando faccio previsioni pessime e non mi si smentisce!!!! Per favoooore non far morire le mie donnine preferite (madre e figlia) saresti diabolica. E quella dolce patatina di Katie? Ho sentito arrivare l'urlo di Ron fino a casa mia, povera polpetta! Adesso ti metti di buzzo buono e mi sistemi sto casino sennò sarà il mio urlo che sentirai arrivare fino a casa tua. Geniale come sempre, bacioni!

17/01/06, ore 18:34

Finalmente ho finito di leggere il capitolo uno, due, tre e tutto quello che hai postato del quattro. Non c'è che dire, mai nessuna storia prima di questa era riuscita ad incollarmi al computer come la tua. E' incredibile il modo in cui tu riesci a descrivere le emozioni dei personaggi. Ed è ancora più incredibile che tu sia riuscita a creare dei personaggi meravigliosi come quelli di JKR... Volevo chiederti il permesso di linkare la tua meravigliosa saga nel mio neonato sito di Ron&Hermy, per ora non c'è molto, ma conto di ultimarlo nelle pause tra un esame e l'altro. Il link, se ti interessa è questo: http://bickering.altervista.org/index.html Non vedo l'ora del prossimo capitolo... intanto vado a leggermi il prequel... che non ho ancora letto! Francy