Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

Angele1987
21/02/05, ore 22:17

EVVAI^^ Sunnina love, love ha finalmente aggiornato. Sai che non vedo l'ora. Questa storia mi sta prendendo da morire. Adoro tutti i tuoi personaggi e come hai ben capito, sì, nascondo sempre uno striscione dietro alla schiena. In realtà ne nascondo vari per ogni coppia e pg. *Angéle si sposta un pò per far vedere la pila di striscioni perfettamente ripiegati e catalogati per nome e momenti* Io mi sono fatta un sacco di teorie che però non sono niente se paragonate a quelle che io e la mitica phoebe facciamo quando ci sentiamo via msn per parlare dell'ultimo tuo aggiornamento. [C]Congetture degne di Sherlock Holmes[/C]. Ma purtroppo (anzi direi fortunatamente) il coltello dalla parte del manico ce l'hai tu, quindi, a noi non resta che rimanere buoni, buoni ad aspettare altri chaps e che la storia continui. Nel frattempo ripongo gli striscioni di Jack ed Amy perché voglio coservarli per momenti migliori. Nel frattempo, però, quelli per ALex e Katie li sto facendo lavorare tanto. Adoro quel ragazzo, come avrai capito, e Katie è un'amore riccioluto. Piccolina! Che bel dono che ha. Dolce batuffolo biondo*_*. Mi raccomando Sunnina love, love non mi far prendere più uno spavento del genere. IL MIO DANNY!Stava quasi facendo la fine di suo padre... meno male che c'è zia 'Mione che ha sempre la mente fredda e pronta. *Angéle tira fuori lo striscione: "GO 'MIONE GO, GO"*. Mi è piaciuto molto come è finito il chap, con un socculentissimo momento Amy Jack...*_* Evvai!*Angéle tira fuori un altro striscione: "WAKE UP JACK!"*... non vedo l'ora di leggere un altro aggiornamento. Nel frattempo, ti mando un bacio megagalattico e tanti, tantissimi complimenti. TVTTTTTTTTB. Angéle. P.S. AGGIORNERO' prima o poi ma lo farò ^^''

AvaNa Kedavra sempre senza login...
21/02/05, ore 21:15

TESORISSIMAAAAA!!!!!Che bellezza,che sorpresona stupenda!un nuovo chappy!!!evviva!!!!!e con tutti i vecchiacci al completo!!olèèèèè!!!!ma mi spieghi come accidenti fai ad essere così brava???sono shockata!!scusami se non mi dilungo troppo,ma è un periodo che sono talmente nelle curve che essere arrivata alla fine del cap in una volta sola è già stato un miracolo...sigh,maledetta scuola!!kissotti!!AvaNa

21/02/05, ore 20:37

Sunny...Tesoro, ma mi vuoi far morire prima del tempo? Mi hai letteralmente lasciato senza fiato, il pezzo di Dan sulla scopa...mio Dio, mi ha decisamette tolto qualche anno di vita! Meraviglioso davvero. Simon invece mi ha fatto morire dal ridere mentre faceva il "verso" a Jack. Per non parlare della piccola Katie e dell'algido e allo stesso tempo passionale Alex. Un'abbinata perfetta. Come tutta la storia del resto. Che altro dire, se non...continua sempre così. un grosso bacio e spero a prestissimo.

21/02/05, ore 20:30

WOW! non ho altre parole!!!! ma andiamo per gradi... ketie... mmm non capisco bene se è empatica... voglio dire quello che hai descritto è solo un aspetto dell'empatia.. ma hai anche detto che i suoi poteri non sono finiti.. e poi il nostro carissimo alex a quanto ho capito sa dei poteri di Katie vero? a proposito di questi due... mi sa che la possibile teoria della redenzione con questo capitolo sta acquistando punti giusto? ah povera katie non ho idea di quanto potere dovrà usare il giorno in cui Ron conoscerà alex... e non so quanto Hermione resterà calma per non parlare di jack... povera piccola prevedo tempi duri per lei! ma veniamo alla partita (povero Dan stessa sfiga del padre!)... l'hai descritta magnificamente! mi sembrava di stare sul campo! ma dimmi un po' io un'idea dei mandanti ce l'ho... non è che lui sia solo il primo di una serie di "incidenti"? anche la scena dell'ospedale è favolosa... apparte per amelia in versione cupido... ma soprattutto per la scena amelia/jack.. + che leggo + che non mi convincono.. sunnina cosa gli vuoi far fare a questi due?!? qui l'attesa ci uccide!!!!! per quanto riguarda Ron e Mione Phoebe ringrazia per aver pietà di lei e della sua dipendenza per questa coppia!!!! ehehe ^_^ con questo passo e chiudo! alla prossima recensione che spero sia al + presto! ora passo dal sito e ti lascio un messaggino! baci baci sunnina!!!!

vale
21/02/05, ore 19:34

povero daaaaan! cmq complimenti un capitolo davvero elettrizzante pieno di suspence... continua così!

Carol87
21/02/05, ore 18:55

wow...mi hai fatto la descrizione dettagliata!!!!beh è un bel pezzo di figliola anche lei,no? cmq sapevo al99% che era vergine...scusa la domanda ma avevo bisogno di saperlo per coincidere pienamente con l'immagine che mi sono fatta di lei!!io l'adoro!! e adoro anche quel gran bel pezzo di figliolo di Jack!! perchè il mio amore non è così??? (ehi ehi fisicamente intendo!!!) cooooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! come Jack ADORA Amy... solo?!! nooo non puoi farmi questo!!!! dai aspetto con ansia il num 6!!!!! vai sunny you are the best!!!!!!!kiss kiss carol

Kim
21/02/05, ore 18:41

My loooooooooooooooooooooveeeeeeeeee!!!! Ma ciauz, che bella sorpresa che mi hai fatto!!!! Innanzi tutto grazie per la dedica, sei sempre dolcissima... ma ora al chap... uff, ce n'è stato da sudare, eh, qua?? *.* DAAAAAAAAAAAAAAAAAAN, AMOREEEEEEEEEEEE!!! Tesoro della Kim, guai a chi me lo tocca ancora, capito, love?? Quel momento tra lui e Sarah in cui si parlano ma si capisce che in realtà stanno pensando tutt'altro è troppo unico, anche se dura poche battute... anche a me piace un sacco fare queste cose, scriverei una fic tutta così, giuro!! Ma come tutte le cose, a te vengono meglio del meglio!!! Sono proprio carini insieme, a dirti la verità Sarah me la sarei immaginata un po' più snob, se capisci cosa intendo, non so perchè... invece mi piace proprio!! E poi, poveraccia, ci credo che deve fare un po' la misteriosa, se fosse un tantino più aperta si lascerebbe scappare tutto quanto!! E poi il faccino vispo ma dolce di Kate Beckinsale le sta a pennello... poi chi c'è?? Sempre restando in Potter-mania Harry e Ginny... ma che carini in versione genitori preoccupati, mi fanno morire!! (specialmente Harry... mmmh... Kim in scandalosamentesbav/mode on) Ginny è troppo una mammina dolce... e Julie... che bello, è una sorella tutta da coccolare!! Io speravo proprio che dedicassi un po' di righe al rapporto tra i due fratelli Potter, e hai colto nel segno!! Mi piacciono da morire questi momenti... per non parlare di Chad, è unico!! Ma perchè il nostro sempresialodato Harry non cambia idea, una volta per tutte??! Quel pazzo è cotto perso di sua figlia, poverino! E Simon e Mel, amorissimi miei... guarda, se scrivi qualcosa su di loro io mi accodo subito a Pepy nella lista dei tuoi sostenitori (anche se adesso dovrebbe esserci qualcos'altro in cantiere...ihih)... troppo belli, meritano solo un matrimonio come si deve!! Jack e Amy... spaziali, sono proprio felice che la nostra koala si prenda un attimo di pace e benessere insieme al suo Jack, per la miseria, l'avevamo lasciata proprio disperatissima!! e poi... chi ho dimenticato?? Prova un po' ad indovinare, loveeeeeee??? I MIEI BIONDINI NAZIONALI SEMPRESIANOLODATISSIMI!!!!!!!!! Amori miei, ma finalmente!!! Katie è di una dolcezza sconfinata, ti giuro, quella scena sotto l'albero mi è piaciuta una cifra... e Alex... beh... capito, no?? Sono stata abbastanza eloquente, sì?? Lo amo quell'uomo!!! Eh, i conflitti di interessi... poveraccio, lo voglio vedere quando la posta in gioco diventerà troppo alta!! (per la serie non lo invidio per niente...) In una parola, amore... sei sempre spettacolare, continua così!!! Ogni capitolo è più magico!!^^ Ti voglio un universo di bene!! p.s... dimenticavo!! Ron e Herm... cosa farebbe il mondo senza di loro?? p.p.s... per il secondo tempo siamo un po' nei casini nel senso che la scuola opprime anche me, ma confida nel futuro... la Kim non ti deluderà!!

Pepy
21/02/05, ore 18:20

Sunnyna cara, come ho detto nella recensione precedente, basta che tu fornisca nome ed indirizzo e ai tuoi prof ci penso io! Non sia mai che ti distolgano dal continuare il tuo capolavoro! Ma veniamo al capitolo: punto primo, Chad mi comincia a piacere davvero, mi ero fatta un'opinione troppo precipitosa, aspetto di conoscerlo meglio^^; punto secondo, Ronnino mi attizza anche se ora ha 47 anni, se ce l'avessi davanti ora non so che gli farei^_^; punto terzo... ti prego, ti preeego, vorrei leggere qualcosa su Simon e Mel, sono così dolci insieme (consideralo il giusto pagamento per il lavoretto che farò ai tuoi prof, io segno già che il conto è chiuso -___^)!!! Bene, mi sembra tutto^^. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci baci, Pepy

iceygaze
21/02/05, ore 18:14

un pò di cose: 1)chad mi sta simpatico, povero harry, volevo essergli solidale ma il ragazzo sa il fatto suo 2) alex sta diventando sempre più il mio idolo personale quindi cerca di nn fargli troppo male (ed intendo dai mangiamorti traditi di lui prima e dai parenti di lei dopo) 3)stecy la odio quindi prima se ne va e i ragazzini si sposano meglio è. Per il resto questo cap è trascorso tranquillo tranquillo, quindi nn c'è niente altro da dire o di cui lamentarsi, bacio bacio. Icey PS guarda che i miei velati consigli sulla trama nn sono da lasciare li per aria (magari quello sulle poche botte per alex te lo sconto) ma da seguire alla lettera, se no, occhio alla nuvoletta!!! PPS purtroppo per te in questo periodo ad una nuvoletta in cielo preferisco una barca in un bel mare soleggiato e ventilato, quindi nn penso che riuscirai a corrompermi tanto facilmente

21/02/05, ore 17:53

Beeeeeeeeello! Come al solito naturalmente ^_^, la scena di Katie ed Alex che si baciavano era dolcissima, invece nella scena in cui Dan (amorino piccolino ^^) si schiantava non sai quanta tensione ho provato, poi Steacy che veniva scaricata così, è stato troppo forte!!! W Jack e Popò!!! ^_____________^ Ah, ma Chad devo dire che è proprio carino da come lo descrivi, e anche simpatico e... beh si... avevi ragione tu... Ron ed Harry si scaldano molto e hanno anche ragione, solo è brutto il fatto che Harry non si fidi di quell'amore di Chad (che dolce!!!)... Poi Simon è troppo forte, e le figure di Sarah e Mel mi piacciono molto!!! Fenomenale Sunny! Meriti più di un semplice 'Bravissima'!!! Kixex kix Sibillara

21/02/05, ore 17:37

Ti ringrazio per aver placato la mia dipendenza di Harry-papà geloso! E' semplicemente fantastico! " Tu senti il ruffiano! " Sembrava di vederlo! Di più, sembrava di essere allo stadio! Mitico quando i giovani hanno raccontato che ad Hogwarts avevano disegnato sulla fronte di Dan la cicatrice a saetta! Solo che sei andata oltre e mi hai mostrato anche l'Harry papà preoccupato, reso al massimo come tuo solito! Si prospettano sviluppi interessanti/angoscianti! Alex deve solo provarci a toccare Simon, vado lì e lo riempo di botte! Non sono una maga, ma... Grazie Sunny, questa ff è magnifica! Continui ad abituarci sempre neglio! Caillie

marta
21/02/05, ore 17:03

bravissima!!! ma io odio sempre più quella stacey!!!! perchè non li fai ubriacare e li metti insieme?? sto diventando pazza!!!! fai capire a quell'altra che jack non sarà mai suo!!

ale69
21/02/05, ore 16:51

mamy sunny ciao!!!! si in effetti le mie dita stanno giovando di questo fantastico sport!!!! questo chap è bellissimo (quanto vorrei avere tralle mani quel grande farabutto che ha quasi ammazzato dan, ma come osa dico io??) cmq il fatto che alex stia cadendo nella sua stessa trappola era precisamente quello che intendevo io (eh, eh) poi katie ha quel caratterino, proprio come i suopi genitori del resto!!! e jack con cosino morbido?? almeno questa volta non ci sono state scene strappa lacrime ma il finale mi è piaciuto tanto (mi ricordano tanto ron ed herm da giovani) sai cosa ti volevo dire che me ne stavo dimenticando: inizialmente io ero una fan solo di harry/herm, poi un bellissimo giorno ho trovato il primo episodio della tua saga BAWM (era il cap 0)e tu con la tua bravura sei riuscita a farmi apprezzare anche la coppia ron-herm dico davvero!!! cmq sapendo che ti diverti a torturare i poveri personaggi delle tue ff, mi auguro che jack e amy (nota anche come koala-testa-dura)abbiano davandi un bel futuro!!!! beh aggiorna presto,e in bocca al lupo per la ff (anche se non ne hai bisogno) e anche per il super test di storia del 28!!! baci baci by ale!!!!

daffydebby
21/02/05, ore 16:33

Pfiù è andata bene, almeno questa volta! Ad un certo punto ho pensato volessi fare la festa a Dannuccio bello! E' stupefacente di come il tuo modo di scrivere sia scorrevole e coinvolgente, ti lascia sempre con una voglia pazza di leggere un nuovo capitolo immediatamente! Sei grande Sunny, alla prossima! PS. un ultimo appunto, procura uno straccio d'uomo anche a sta poveraccia di Amelia per favore sennò mi diventa lei una monaca sempre sola soletta o con uno stupido(MA BONOOOOOOOO) che la considera un animaletto...BACI

ale69
21/02/05, ore 15:53

mamy sunny sono la prima a recensire il chap!!! vittoria!!!!! ora corro a leggerlo!!!!! baci baci!!!!