Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

daisy05
04/12/05, ore 18:24

EEEEVAAAIII!!!!!! ^__^...sono strasupermegacontenta che finalmente quei due ci siano arrivati e in che modo ci sono arrivati poi...cmq un applauso a Simon che nonostante tutto spinge Katie a perdonare Alex...ma ora cm ora non riesco a pensare ad altro se non Amy e Jack....ed ho il prsentimento che il ragazzo non la preenderà molto bene appena sapra che amelia gli ha nascosto che la pupetta era sua...spero tanto di sbagliarmi però ...complimentissimi alla nostra Sunny che è riuscita a farci stare con il fiato sospeso ancora una volta e ...amore vedrai che questo momento no passerà presto o almeno me lo auguro...se può farti sentire meglio pensa che c'è un sacco di gente che ti stima ed è pronta a farti tornare il sorriso sulle labbrta dicendoti che questa saga è all'altezza di tutti gli altri tuoi lavori...il che è il complimento migliore che ti possa fare!!!!Bacioni !

Alissa11
04/12/05, ore 17:23

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!KE BELLOOOOOOOOOOOOOO!Nn so da qnt tempo aspettavo ke tra Jack ed Amelia succedesse qualkosa e tu Sunny sei riuscita a descriverlo in un modo cosi bello e dolce ke mi sorprende!Sei un GENIO^___________________^Però ora voglio proprio vedere come reagirà Jack qnd saprà ke "L'Innominabile Stronzone" è proprio lui e ke la bambina di Amy è anke sua figlia!!!!Cmq per il momento voglio godermi qst belissimo cap. e rileggerlo all'infinito!tvtb da Alissa11

04/12/05, ore 16:15

Uh, uh... ma cosa è mai successo? ^^ Oh, tesssora, non so esprimerti quanta felicità stanno sprizzando i miei pori! ^_________^ Finalmente il nostro Jacky si è messo con la koala più tenera e dolce del mondo... mi dispiace sentirti dire che non sei soddisfatta del capitolo, lo trovo infinitamente triste per un'autrice... beh, non per farti torto, ma a me è paiciuto tantissimissimissimo, forse perchè lo aspettavo da motlo tempo... con i miei salti di gioia ho raggiunto la vetta del Bernina (abitando in montagna in Valtelliuna, come non potevo citare uan vetta di queste meravigliose Alpi?! -___^)!! Devo essere sincera, mi è piaciuto molto il dialogo Dan\Jack, fors eperchè io quel ragazzo con i capelli perennemente spettinati e neri lo adoro, lui e anche il rosso, ma soprattutto la loro amicizia! *^______^* Mi ricordano tanto i papà! ^^ Insomma,per arrivare al Monte Bianco ci mancano solo Katie e alexuccio (...come mi hai chiamato?? ndAlex Pensaci tu a tappargli la bocca, Katie... ndKaho OCn paicere... ndKatie)... l'ho vistop un po' maluccio iqn eusto chap... resisti, ciccino, resisti!! PSero che il tuo momento no finisca presto, love, perchè se no mi deprimo... ricorda che dopo la salita, c'è sempre la discesa... un po' stupido come frase, ma spero ti ridia speranza! Anzi, fammi citare un'altra frase: "Dai un volto alla speranza, il tuo"... tantpo per dirti: su con il morale!!! ^_______________^ Fammi un mega-sorrisone e affornta tutto con la caparbietà dei tuoi personaggi! ^^ Baci, baci... TVTTTB

Angèle ^______^87
04/12/05, ore 16:11

'MOROSA ^________^! Mi sembra d'obbligo iniziare questa recensione con un sorrisone... cioè, è successo! Quello che aspettavamo dall'inizio di FMI è finalmente accaduto. Jack e Amelia ci sono riusciti (Angèle alza uno striscione: "RAGAZZI VI ADORO!!").*_____*. Ho riletto questo chappino due volte per ben marchiarmi a fuoco questo attimo nella memoria. Cmq, andiamo con ordine. Ho iniziato a sorridere come un'ebete all'inizio e ho finito alla fine. Dan mi ha fatto quasi suicidare dalle troppe risate quando psicanalizzava suo cugino, per non parlare della piccoletta che si guardava le tette. ^_________^. Troppo simpatica la sua battuta. Jack, poi, my only LOVE, è stato scoppiettante la cosa *più bellissima* che io abbia mai letto (a pari merito con il suo papi... *________*) Quando ha fatto rilassare Amelia in acqua stavo quasi svenendo dalla troppa bava. (Angèle alza un altro striscione: "JACK GIOCHIAMO INSIEME IN ACQUA!!")... E Simon? C'è vogliamo parlare di quell'uomo adorabile? Così premuroso, maturo, gentile, comprensivo. Mi sono commossa, leggendolo. Sai, voglio confessarti una cosa, una delle infermiere che lo coccola e lo guarda all'ospedale sono io...(Angèle nasconde il cappellino da infermiera nel cassetto), però, tu non dirlo a Mel.^____-. Katie, piccola ciocoritosa, quanto sta soffrendo... Povera piccola... *_____* E il piccolo Alex?'Morosa come lo stai torturando... beh, un pò lo merita, però, mi dispiace tantissimo...(Angèle alza timidamente un piccolo striscione: "ALEX TI VOGLIAMO ANCORA BENE!") Meno male che c'è Chad che ci fa fare un pò di sane risate. Troppo simpatico quell'uomo e sta davvero bennissimo con Julie, concordo in pieno!Insomma, Sunnina, ho adorato tantissimo questa chap. Davvero una ventata di serenità (Di cui avevo bisogno). Spero che il tuo brutto momento passi subitissimo. Stringi i denti Grandissima, i momenti brutti se non ci uccidono ci fortificano... (Angèle sta scrivendo un libro di perle di saggezza^_____^). Ora vado che devo studiare filosofia. (IO ODIO KANT >________Angèle.

Vale
04/12/05, ore 14:38

E finalmente, dopo più o meno un miliardo di parole scritte, fiumi di lacrime e scoppiettanti fuochi d’artificio, è successo!!! Lo aspettavamo sin da quando hai creato questi personaggi così favolosi e finalmente è Jack e Amelia!! Sì, perché è un po’ come se tu avessi lavorato per tutti questi mesi proprio per accompagnarci in maniera così dolce e tenera a questo magico momento. E lo hai fatto deliziosamente bene tesoro, perché hai fatto parlare davvero i cuori di Jack e Amy, e li hai fatti parlare così forte che ho potuto sentire anch’io quel rumore sordo e profondo che ha scandito tutto il capitolo… Certo che quando ti ci metti sei in grado di far comparire anche le farfalle!!! Sei incredibile, una strega con i fiocchi, Sunny! Jack è stato di una dolcezza infinita! Cucciolo lui, così impacciato e timido ad ammettere con Dan il nuovo sentimento che ha scoperto di provare… Scoprire questo suo lato mi ha fatto una tenerezza incredibile! E’ meraviglioso che anche un duro come lui possieda questa sensibilità da cucciolotto smarrito! Me lo mangerei di baci!! Ma è straordinaria anche la semplicità con cui si è fatto avanti: del resto Jack è degno figlio di suo padre, entrambi sono uomini passionali e coraggiosi, forse a volte un po’ bambini, ma quando scoprono il vero significato della parola ‘amore’ rischiano il tutto e per tutto per raggiungere la felicità. E questa volta per Jack è la volta buona!! Uhhhh… sono tutta un fremito per questo capitolo! Mi hai fatto un regalone, piccola! Ma continuiamo la recensione… In effetti, questo avvicinamento è stato piuttosto repentino, ma del resto me lo immaginavo proprio così, sai? Proprio per via del carattere marca Weasley di Jack, non penso che il giovanotto avrebbe retto ancora per molto: quando Jack prova un sentimento non è capace di trattenersi, deve esprimerlo, che sia con le parole o con i gesti! Amelia invece è il contrario: ragazza semplice e bisognosa d’affetto, è riuscita a nascondere per mesi i suoi sentimenti alla persona più importante della sua vita, soffocando il proprio amore fino a stare male, ma aggrappandosi con forza disperata a Jack, accontentandosi di lui come amico. Fino a quando quel benedetto ragazzo non ha compreso che la donna che per anni gli è stata a fianco è l’unica che rende la sua vita bella da vivere… E’ meraviglioso!!!! Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui tutto è successo!!! Circondati dalle onde e dal profumo del mare… Quando lui le ha detto che se non l’avesse baciata avrebbe rischiato di morire… Uhhh, Vale sta calma!!!! E dopo… Guarda ti dico solo che ho ancora il sorrisino idiota di due ore fa stampato sulla faccia! Sì, perché quando lei gli ha finalmente confessato di amarlo si è avverato un sogno!!! Mi sono commossa tantissimo nel vedere Jack così emozionato… Proprio lui che avrà sentito centinaia di volte quelle tre parole sulla bocca di infinite ragazze… Ma sentirselo dire dalla voce morbida e carezzevole di lei deve avergli fatto desiderare di recuperare il tempo perduto in un solo istante. E mi è piaciuto anche il fatto che Amy lo abbia fermato prima che lui potesse dire a sua volta quelle stesse parole… Anch’io credo che lui debba recuperare il significato di quell’espressione… Certo, se continua così sono certa che non dovremmo attendere molto, perché Jack è davvero cresciuto tantissimo e ora sì che è un uomo con la u maiuscola! Un uomo completo perché al suo fianco ha la donna che ama e una bimba in arrivo, una bambina che considera sua pur credendo di non esserne il padre. E qui casca l’asino… sono decisamente curiosa di assistere alla sua reazione quando lo verrà a scoprire! Mmmm… secondo me tremeranno anche i vetri della Cattedrale di St. Paul!!! Ah, credo di essermi sfogata abbastanza, anche se potrei scriverne di cose sull’argomento!!!! Guarda tesoro, ti ringrazio dal profondo del cuore per avermi regalato una domenica specialissima!!! Mi hai rallegrato l’intera settimana e adesso me ne andrò in giro pensando continuamente a questi due che finalmente si sono dichiarati!!! Che bello!!!!!!! Come al solito ti ho lasciato giù un poema, ma questa volta era davvero d’obbligo!!! ^___^ Ti lascio ora, ti mando un bacione immenso e ti auguro tanta fortuna, almeno tutta quella di Jack e Amy in questo momento!!! Ti voglio bene, Vale.

Meggie
04/12/05, ore 14:14

Mia amtissima love!!!!!! Ma che bello leggere di nuovo FMI dopo qusto periodo di assenza! è ancora più bello vedendo cosa hai scritto in effetti! Non puoi immaginare la gioia... finalmente Jack e Amy hanno dato libero sfogo alla passione e all'amore che li lega... e non poteva che avvenire così, in un modo tutto loro... istinvito ma bellissimo! Come al solito le tue idee si rivelano assolutamente perfette perfettissime!!!!
Alex... poverino... ormai ha tutto il mio appoggio x un ritorno in grande stile... dalla sua amta! Si vede che la ama profondamente... come Katie del resto! Quei due ormai sono legati in maniera indissolubile credo... e sì, sono troppo belli insieme... spero di poterli rivedere presto vicini...
Simon... con o senza occhiali è sempre lui: il mio unico amore neanche troppo segreto! Simon è sempre Simon... dolce, premuroso e sexy (xkè Ron in fondo è suo padre!!!)... come si fa a non amarlo alla follia????? E' troppo... tutto! Simon è il ragazzo che ogni ragazza dovrebbe avere al proprio fianco... assolutamente sì!!!
Per qaunto riguarda le mie idee su chi ci lascerà el penne... beh rimango delle mie 3 ipotesi... anke xkè tu sai che non dimentico... e "Adagio" è semre lì, nella mia mente... e non mi lascia mai quando elggo i tuoi capitoli! sono semrpe pornta a tutto! c'è da dire xò che con la salvezza di Simon... ok, vai e colpisci chi vuoi! nonostante il diaspiacere, il mio amore è salvo... quindi epr esigenze di copione ti do il mio appoggio: uccidi^^ (sembro un serial killer!)...
Un bacione enorme tesoro! sei sempre grandiosa, nonostante il periodo no che stai attraversando! Spero che passi presto, love! tvttttttttttb! Meg^^

04/12/05, ore 13:54

bel capitolo come al solito; a parte Jack e Amelia, direi che questa è la tipica calma prima della tempesta... qualcosa di grosso si sta preparando, sia da una parte che dall'altra, correggimi se sbaglio... non ti preoccupare se non riesci a postare prima; dopo due settimane mooooolto intense a leggere tutta la saga di BAWM, comprese le one-shot, finalmente un po' di sollievo :D vebbè... stavolta nelle risposte alle recensioni hai dato più indizi di quanto si pensi, e non ti preoccupare per questo tuo momento no, passerà vedrai (si può dire che si nota, hai fatto meno sorrisi del solito)... per quanto riguarda Alex mi aspettavo qualcosa del genere; sapevo che si sarebbe ricreduto e non l'ho mai odiato, sentivo che avrebbe fatto qualcosa di suo disubbidendo agli ordini e che gliel'avrebbero fatta pagare... però non sono pessimista e so (o almeno spero) che tornerà insieme a Katie... ma passiamo alla parte principale, come avevo già detto, me l'aspettavo di Jack e Amelia, si sentiva che i tempi erano maturi, adesso aspetto solo quando lei gli dirà da quanto tempo l'amava e che l'Innominabile Stronzone era lui (e quindi anche il padre di sua figlia)... eh, eh, eh, ]:] mi sto già pregustando la scena; secondo me dopo lo shock iniziale credo che un po' si arrabbierà con lei per quello che ha fatto, ma niente di irrimediabile, torneranno insieme più affiatati che mai... fammi sapere se ci sono andata almeno un po' vicino... cambiando discorso: per quanto riguarda la mail che ti ho mandato, se fai prima a rispondere a quella o a postare un nuovo capitolo vorrei avere un paio di precisazioni per ciò che sai: 1. le amiche di Julie ai tempi della scuola sono due gemelle che si chiamano?? non mi pare che l'abbia mai detto... 2. Melanie ha la stessa età di Simon?? quando riceverò la tua prossima mail ti dirò cosa la mia testolina malata ha concepito mentre stavo accocolata al mio raga, roba da far invidia a chiunque... :D

ruka88
04/12/05, ore 13:54

oddio!!!!! non ti puoi minimamente immaginare quanto sono felice!!!!!! happy happy!!!! ho pensato che avrebbe detto a jack subito del bambino, ma da quanto ho letto nelle note dovrò aspettare....uffi!!!!! lo so che ti chiedo tantissimo, ma aggiorna prima che puoi! non sai che ansia che ho! ogni giorno controllavo per vedere se avessi aggiunto il capitolo e quando l'ho visto ho fatto i salti di gioia!! bravissima!!!

fabry
04/12/05, ore 13:53

questo è il chap ke aspettavo da circa 1anno!!!:)) è stato troppo commovente,sunny!!6stat molto brava a descrivere tutte le emozioni dei nostri piccioncini!!mica nel prossimo chappy amelia confesserà a jack della bambina??hihihihi aspetterò anche quel momento...1bacio!!continua così e...aggiorna presto!!!:))))w FMI!!!!

04/12/05, ore 12:30

Oggi ho aperto la posta elettronica . C’era il solito oroscopo di Al femminile.com che diceva : “oggi avrete una sorpresa !” , poi ho sgranato gli oggi quando ho visto la tua mail . Emozionata , euforica , allegra sono andata su EFP e … Dio sono scoppiata dalla gioia !!! Evviva !!!! Dopo aver letto il capitolo , però , sono diventata molto preoccupata : e se i cespugli di more , stanchi di aspettare fossero andati via da casa Sheffield-Weasley ? Che tragedia !!! Dimmelo che a Amy & Jack presto io qualche seme per piantarne di nuovi !!! A TUTTI I CESPUGLI DI MORE !!! SI PREGA DI RIMANERE NEL GIARDINO DI CASA WEASLEY , PREPARATEVI A SODDISFARE GLI SFOGHI PASSIONALI DEL NOSTRO ROSSO E DELLA NOSTRA KOALA PREFERITI !!!! Riguardo Alex … no , povero puccio ! Ma Sunny , che mi combini ? No , pulcino , no ! Fatti coraggio , pensa al viso dolce della Katie e sorridi , che lei ti ama ancora e presto vi riunirete ! (*Hiromi lancia uno sguardo in cagnesco alla Sunny*) Non è vero autrice ? In questi giorni mi è capitato di pensare molto spesso a FMI , cadendo in depressione perché tu non aggiornavi ! Ti prego , poi , fammi un in bocca al lupo per domani e dopodomani che ho il compito di matematica e la versione di latino (Dannato liceo! ) . Per il nome della picciola … non so perché , ma una volta ho sognato che la chiamavi Gia come la stronzona che ha fatto dividere Jack & Amelia quando avevano 13 anni ! Ma è letteralmente impossibile ! Però ho già un’ideuzza ! Te la dirò nell’e-mail . Ultima cosa : riguardo ai futuri morti , mi incazzo nel vero senso della parola se mi tocchi : 1) i nostri eroi 47enni (Harry , Ginny , Hermione , Ron) ; 2) Jack , Amelia e la loro frugola ; 3) Simon & Melanie ; 4) Katie & Alex ; Tutti gli altri li mando a morire (sob !) ma ricordati che nessuno te ne vorrà se cambi idea e non fai morire nessuno , eh ? MI SONO SPIEGATA ???? TU TOCCAMI I PERSONAGGI CHE HO ELENCATO SOPRA E TI UCCIDO !!!! Autrice avvisata , mezza salvata ! Baci , Hiromi

lazyl
04/12/05, ore 12:12

mio dio, sunny, tu vuoi farmi morire!! *_____*... ho bisogno di qualche secondo per riprendermi...ok...sono pronta........ AAARRRGGGHHH!!!!!! E' SUCCESSO!!!! E' VERAMENTE SUCCESSO!!! OTTIO!!! tu non immagini che espressione imbecille ho addosso al momento, e credo che resterà appiccicata alla mia faccia almeno fino a natale!!!! sono la cosa più bella, dolce, tenera del mondo!! solo...povera katie...la piccoletta ne sta passando di tutti i colori...meno male che c'è simon!!! e nonostante la mia felicità sia stellare al momento, ho sempre una brutta sensazione...dovuta al fatto che ci hai detto che qualcosa di brutto succederà...se non è toccato a simon, a chi toccherà? profondo terrore...io adoro tutti quanti là in mezzo!!!! e una cosa...che diamine è successo a draco malfoy e alla madre di alex? se ne saprà qualcosa in futuro o deve rimanere un mistero??? vabbuò, non so cosa dire...sei fantastica!!! bacione megagigasupergigante, e ti prego...se non aggiorni entro breve mi dovrò far attaccare un peace-maker o come cavolo si scrive!!!!!@.@

yelle
04/12/05, ore 11:28

Sunnyna, tesoro, meno male che ci sei tu. Che splendido capitolo, davvero! Ora siamo in due ad attraversare un periodo nero, e in un momento come questo avrei solo voglia di buttarmi sul letto e sfogare la mia tristezza. Non ho nemmeno voglia di scrivere, nè di far altro. Ma oggi con questo capitolo mi hai fatto sorridere ed emozionare, e proprio grazie e con la coppia che ormai adoro più di tutte, Jack e Amelia. Adorabili, e sinceramente non vedo l'ora di vedere un bel quadretto a tre. Ogni volta che leggo un tuo capitolo penso alle esperienze che hai avuto nella tua vita, e alla fantastica capacità che hai di catturare ogni emozione e trascriverla. Penso a come riesci a mettere giù, su bianco e nero, attraverso semplici parole sentimenti e sensazioni che non tutti a questo mondo abbiamo provato. La sensazione che una donna prova nell'avere dentro di sè un'altra creatura, che fra pochi mesi verrà divisa da sè. La sensazione di sentire questa creatura viva, sentirla muoversi, rendersi conto che è un essere pensante quanto te e me. Non so come tu davvero, soprattutto con l'età che hai, ci riesca, ma il fatto è che lo fai. Rendi uniche le tue storie, ed è per questo che tanta gente aspetta ogni volta con ansia il nuovo capitolo, o la nuova fanfic. Sper che non smetterai mai di scrivere, perchè è un tuo grande dono, e andrebbe davvero sprecato. Un bacione, tesoro.

Lily
04/12/05, ore 11:06

Sunny sei grande,non smetterò mai di dirti che ti adoro...ti adoro per quello che è successo ad Amelia e a Jack,ti adoro perchè Simon,nonostante sia un po' malandato,è vivo e poi ti adoro solo per il fatto di aver postato!! Per quanto riguarda il nostro povero Alex credo che era meglio se lo trovava Ron e non Lastrange,assolutamente meglio perchè almeno Ron ha Hermione che lo tiene a bada e lo fa ragionare. Jack e Amelia sono bellissimi,ma continuo ad avere una paura matta che nel prossimo cap,"responsabilità e conseguenze",Amy gli dica la verità e inizieranno a scoppiare scintille...la nostra piccola Katie sta passando un periodo bruttissimo,non deve essere molto bello per lei scoprirsi innamorata del ragazzo che le ha fatto una cosa del genere,penso che non ne era pronta,lo so prima si dicevano§:"io ti amo,tu mi ami" ma questa è tutta un altra situazione e si è resa conto solo adesso della profondità di questo sentimento.Arriviamo a Simon,quando me lo fai sposare? Sono passati 17 capitoli e per tutto quello che è successo non è ancora riuscito a sposarsi povero ragazzo,infine non vedere l'ora di leggere il prox. cap., ma se le attese così lunghe fanno si che escano dei cap così belli allora puoi farmi aspettare quanto vuoi anche se morirò per l'attesa.Ti voglio un mondo di bene,baci. Lily

maria-chan
04/12/05, ore 09:46

Non posso che dire che e' bellissimo! Lo sai che adoro quei due! Oh my God piango dalla gioia!*.*

Caillean
04/12/05, ore 02:29

Be', anche Alex potrebbe recuperare qualche grado al mio cospetto, va...Solo qualcuno, per ora! Jack ci metterà ancora mesi per nasare di essere il padre della piccola?! E se Simon gli desse una mano, da quell'angelo che è? E' fantastico...è un concentrato di sensibilità e senso di protezione formidabile, anche se è costretto in quel letto d'ospedale, povera stella! Sigh! Meno male che si sta riprendendo! Ron non terrà il muso ancora per molto a Katie, vero? Non ci riuscirà ancorta per molto, vero? E' la sua principessa...! Continua così, Sunny! Regalaci altre emozioni come tu sai fare! Caillie