Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

13/11/05, ore 14:08

Altro cghe cerchione! Qui ci vuole almeno la circonferenza dle sole!! *^__________^* Lo sapevo io che dovevo continaure a sperare, me lo sentivo che Alex l'avrebbe fatto! Lo sapevo, lo spaevo, lo sapevo!! Sigh, sono commossa! allora... ora siamo alle prese con un groooooso problema. Alex è davvero nei guai. certo che poteva non tornare alla base dei cattivi... non sarebbe stato meglio? Certo che no! Quale onore ci sarebbe stato se Alex sarebbe scappoato? Nessuno. Era semplice, lineare. E Pannolone è tornato!! Sììì!! nonostante suia semi-preoccupata per Alex, sono troppo entusiasta per il bel allevatore di dreghi!! ^______^ Tanto salviamo anche Alex, va... nevvero?! ^^ Altra cosuccia ch emi ha reso elettrizzata: Jack sta capendo! Jack sta capendo!! Insomma, si sta rendendo comnto che i suoi sentimenti per Amy vanno al di là dell'amicizia... anche se o stessa ammetto che è un po' presto per dirlo: Jacky si è accorto di essere attratto da Amelia anche da quei gesti che una volta erano abitudinari. Eh, eh... ^^!! E poi è riapparso Dan, amatissimo figlio di suo padre! Anche se in lacrime... per per una buona causa! e miracolo fu... bast a non riesco a concentrarnmi su altri particolari che non sia SIMON E' VIVO...ALLELUJA!!! Insomma, mi hai reso strafelice Sunny! *^_____________^*(<-- mega sorrisone di ringraziamento) Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà al caro Alex... e alla cara katie. adesso sono loro ch emi preoccupano! Ciao ciao, bacione grosso! -.^ *Kaho saltella come una deficente su una musica classica, canticchiando qualcosa come 'Simon è vivo ancooooor!'*

MandyJJ
12/11/05, ore 20:44

mi sento bene a sapere ke mancano ancora 10 chaps! sunny nn m far beccare mai + un colpo del genere...stavo gia' in un mare di lacrime...ma come simon senza vista?xke?:( e cs succedera' cn alex?e sti 2 jack e amelia??? aspetto cn ansia il prox chapp!!!:) ho sl una piccola puntualizzazione...essendo io fan sfegatata degli evanescencevolevo informarti ke il titolo e' goodnight e nn goodbye! un bacione tesora e aspetto cn ansia ansia ansia!^^ *.*

Alissa11
12/11/05, ore 16:34

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh,grazie mille!grazie x avermi dedicato qst capitolo,grazie x gli auguri e soprattutto GRAZIE x aver salvato Simon!nn puoi immaginare la mia gioia qnd ho letto le parole "Simon"e"vivo" nella stessa frase!sn stata felice di leggere ke Jack si sta ricordando della sua notte di fuoco passata cn Amelia!chad è stato troppo divertente qnd ha chiamato Harry "paparino",mi sn sbellicata dalle risate!E infine mi sn dovuta ricredere su Alex,è stato un bastardo ma è innamorato della dolcissima Katie(^_________^)e quel suo gesto gli ha fatto recuperare un bel pò di punti!Sai prima di connettermi stavo leggendo il 14° capitolo di FMI e in 6 giorni ho riletto tutta la saga di BAWM!Naturalmente lo sai già ke è una storia bellissima e nn mi stankerò mai di dirtelo e di ringraziarti x averla scritta!Un bacione da Alissa P.S.Grazie ancora x gli auguri!

Cho_Potter
12/11/05, ore 16:25

ç_ç sigh... non fraintendere sn lacrime di gioia!!!^^lo sapevo ke sarebbe finita bene....SN FELICISSIMA!!!GRAZIE PER AVER SALVATO SIMMI!!!(a parte x la vista...ma nella vita nn si può avere sempre tutto,no?^^)grazie anche x alex e katie che hanno ancora qualke speranza di rimettersi insieme,dato ke lui le ha salvato il fratellino...speriamo bene!!!!un bacio aggiorna presto mi raccomando!!!>__<

12/11/05, ore 15:39

Carissima la mia Sunny!! cosa dire per esprimere tutta la gioia che ho provato nel vedere il mio pannolone sano e salvo?? (per carità, sano sano proprio no, però...è già qualcosa!) Sono veramente contenta, hai proprio ragione a dire che i tuoi lettori adesso ti vogliono proprio tanto bene, anche se a me è venuto un infarto e mezzo all'inizio del capitolo! Non so che altro dire per farti tutti i complimenti che mi vengono in mente... sei troppo brava, bravissima, troppo bravissima!! aggiorna presto! a prestissimo! ah, domanda che non centra...che cosa fai all'uni? ciao ciao, Anduril

Red
11/11/05, ore 22:12

Non ero solito leggere fanfic su Harry Potter ma appena iniziato le tue sono rimasto subito colpito; le ho lette tutte di un fiato! Mi piacciono soprattutto le stupende caratterizzazioni dei personaggi. Non posso far altro che complimentarmi e dirti di continuare così!

fabry
11/11/05, ore 19:58

e cccerto!!!!!quando ho letto ke simon era morto mi è venuto 1colpo al cuore!!!oddio!!! :D

~Lily~
11/11/05, ore 18:43

Sììììììììììì!!!!! SUNNY TI AMO!!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!! TI AMO TROPPOOOOOOOOOOOO!!! PANNOLONE è VIVOOOO KE BELLO!!!! OKXD ora mi calmo, dunque, volevo dire alcune cose: 1- JACK! EVVIVA! SI RICORDA! DAI, ORA AGISCI! 2- Ron! ti spacco la faccia! Non puoi trattare così Katie! sei uno stronzone e basta! anke se effettivamente mel'ero aspettata... 3- Katie... cucciola ç__ç Non fare così... 4- Ultima ma non ultimo: ALEX TI AMO!!!!! LO AVEVOD ETTO KE NN DOVEVATE ODIARLO! Io nn l'ho mai odiato^^ lo sapevo ke si sarebbe riscattato però: CUCCIOLO NON FATEGLI DEL MALE!!!!!!! CAPITO??? SENNO' ENTRERA' UNA LILY NELLA FF E UCCIDERA' TUTTI QUANTI, CHIARO????? è_é BRAVA SUNNY! BRAVISSIMA!

Angele87
11/11/05, ore 16:30

(Angele ha un sorriso che va da un orecchio all'altro. Lo striscione che si staglia contro il cielo terso dice a lettere cubitali: "WELOCME BACK SIMON")Amooroosaaaa! Non sai che bello aver letto questo capitolotto. Sto passando un periodo un pò triste, quindi, un raggio di sole mi ci voleva. Con le tue storie riesco ad estraniarmi dal mondo e ditrarmi, raccogliendo un attimo di pace che mi servirà nella vita di tutti i giorni. Quando ho letto di Jack che sfondava con un calcio le porte per salvare suo fratello il mio cuore è saltato su così velocemente. Davvero stupendo. Entusiasmante. Affascinante. L'ho adorato questa chappino. Hai dosato tutto alla perfezione e come al solito ti è venuto un masterpiece! Adorabile Alex, adeguatamente sconvolto, innamorato di Katie fino all'osso e nei guai fino al collo. Speriamo che in questa storia vada tutto bene. Sai, ho sentito che pensi cmq di elminare un altro pg... Amorosa, so che non mi sopporterai più, ma io non voglio che muoia nessuno! Adoro tutti dal primo all'ultimo e dovergli dire addio mi farebbe stare troppo male... ç.ç... Buaaaaa... (Angèle inizia a raccogliere le firme per una petizione contro l'uccisione dei pg di FMI...)Scherzavo, capisco che alcune cose devono essere fatte. Anche i lavori sporchi sono utili al fine della storia, quindi (Non riesco a scriverlo), potrei anche darti il mio consenso per la morte di uno dei pg... (TRANNE RONNINO!)... Ora, amorosa, emigro che vado a trovare una mia amica che ha avuto un bimbo (DOLCISSSSSSIMO *___*) TI voglio tantissimo bene. Baciotti, Angèle ^_^

Lizzie
11/11/05, ore 16:17

Grazie mille per il grazie e il bacio sono arrivati a destinazione! E spero che ti arrivi anche il mio di grazie per aver scritto questa magnifica storia^____^! Sai che mi hai davvero sorpreso in questo capitolo? Non me lo aspettavo che il pannolone si salvasse! Dirti che sono contentissima è poco, anche se mi stanno sorgendo molti dubbi visto che Simon non è morto chi è quello che muore? Spero con tutto il cuore che non sia Ron, mi pare di avertelo già detto che sono una delle sue tante fan! Iniziamo da Alex all’inizio non mi era molto simpatico, ma negli ultimi capitoli ho dovuto ricredermi a prescindere da quello che ha fatto a Simon in fondo lui vuole bene a Katie. Simon e Mel sono dolcissimi è un peccato che hanno dovuto rimandare il matrimonio. Chad è Chad è troppo forte, quando parla con Harry e lo chiama “Paparino”^___^, ormai è entrato nella famiglia Potter a pieno titolo. Katie finalmente è riuscita a dire la verità ai proprio genitori, anche se non mi aspettavo una reazione così violenta da parte Ron verso la figlia minore meno male che c’è Hermione che è riuscita ad essere comprensiva come sempre. In bocca al lupo per l’esame di tua sorella!^^ E se è possibile aggiorna presto che hai lasciato Alex in una brutta situazione bacioni lizzie

Giugizzu
11/11/05, ore 16:13

^__________________________________^!!!!!!è abbastanza grande questo sorriso?Sono super-stra-contentissima che Simon stia bene!!!!Ora a dire il vero mi dispiace per Katie...ok ok, ho già preteso abbastanza con il bel pannolone...non oso di più.Possiamo evitare altre morti apparenti o improvvise che mi hai già tolto 10 anni di vita???!!!???Comunque grazie mille per essere una super scrittrice e per aver creato BWAM e FMI!!!6 la migliore in assoluto!!!!Ma è possibile ricordarsi le cose dopo aver subito un oblivium??????vabbè...si parla di magia e tu sei la scrittrice quindi tutto è possibile!e poi mi fa piacere che Jack riaquisti la memoria, non vedo l'ora che quei due si chiariscano e si mettano insieme, anche se sono preoccupata perchè prevedo che ciò avverrà verso la fine della storia..ç__ç Mi auguro di trovare un nuovo cap il più presto possibile (sorella permettendo),e con ciò concludo!!!Un bacione!

alewen
11/11/05, ore 12:24

ah tra parentesi....il 25 ottobre era il mio compleanno...direi che mi hai fatto davvero un bel regalo....ora mi sistemeresti katie e alex? quello li mi sa che ha biasogno di aiuto da qualcuno tipo papà Ron....

Alewen
11/11/05, ore 12:07

SIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!! Grande !!!!!!!!! cmq mi sa che due sberle da papà Ron nn gliele leva nessuno ad Alex....se sopravvive al prox capitolo ovviamente

11/11/05, ore 11:40

Ehm...non so di quanta utilità possa essere questo mio commento ^^'' mi spiego: ho sempre seguito le tue storie (BAWM e BAWM CAPITOLO ZERO the best *-*), ma per problemi di tempo sono moooooolto rimasta indietro con questa...solo ora sono riuscita a scaricarmi tutti i capitoli e mi metterò d'impegno a leggerla...quindi, effettivamente, non so perchè sono qui a scrivere 'ste tre scemenze...forse per ringraziarti di aver scritto una serie di Ron/Hermione (e di altre coppie, of course) per nulla banale...forse...boh! Non lo so! Davvero...ho le idee molto confuse ^^;; sono una casinista nata, quindi mi limito a dirti che hai uno stile semplice ma accattivante, riesci ad esprimere pienamente OGNI SINGOLO rapporto tra i vari personaggi...e non so perchè, quando leggo questa storia, sento una sorta di familiarità...tu mi dirai "sei pazza", io ti risponderò "c'hai preso in pieno, ragazza"...ehm...non mi guardare così ^//^ so che è un commento senza nè capo nè coda, ma volevo lasciarlo ^^;;...il fatto che mi risulti familiare, non so, mi ha colpita davvero tanto...quindi, complimenti. ^__^ (scusa per la recensione beota, rimedierò al più presto mettendomi in paro con FMI ^^) Emily Doe

10/11/05, ore 23:12

(Phoebe fa un cenno perchè alex si alzi, tornerà più tardi per renderle il giusto merito per averci azzeccato in pieno.) Tesora mia!!! ma lo sai vero che mi hai fatto piangere in questo capitolo? Usando molta maestria hai affondato senza pietà il coltello nella piaga sanguinate. E' vero adesso ci hai lasciato sorridere un po' di gioia e te ne siamo grati. Il problema è che ci hai detto che cmq qualcuno muore... e che ti devo dire... il mio cervello si è messo in funzione un'altra volta! Ovviamente il nome che mi viene stampato a caratteri cubitali è solo uno! Ma ovviamente non credo di potertelo dire qui... magari se ti vedo in msn ti lascio solo il nome... così a tempo dovuto mi dirai come oggi se ci ho azzeccato o no! Ti dirò solo che spero VIVAMENTE che Ronnino nazionale rimanga vivo... per due motivi... il primo perchè non sono così curiosa di conoscere la furia di Hermione, Harry e tutta la Weasley family al completo. Secondo non credo che tu abbia molta voglia di vedere me che busso alla porticina di casa tua con una bella bardica nuova e affilata? giusto? a poi è chiaro che non sarei sola... Angèle reggerebbe lo striscione "RON NON DEVE MORIRE" con atrettante armi bianche sai... (ehehe risatina isterica e disperata di Phoebe). Cmq venendo al capitolo vero è proprio ti ho già detto che le emozioni sono state multiple. Dalla disperazione alla gioia. Adoro i momenti Ron & Herm! sono sempre i + belli! La rabbia di Ron poi... esattamente come me lo immagino io! una belva rinchiusa che non appena viene liberata sbrana chiunque abbia a tiro. Decisamente favolosa! Nonostante tu ci abbia dato un po' di respiro ci hai fatto cmq capire che non sarà per molto e hai anche messo un altro po' di carnetta al fuoco. Fuoco che Jack ha deciso necessitasse di una bella doccia ghiacciata. Sono proprio curiosa di sapere come Jack prenderà la notizia che "l'innominabile stronzone" lo vede tutte le mattine allo specchio!Mentre Ron non so bene che incantesimo possa usare contro il figlio... tutti e due hanno giurato eterna vendetta verso il personaggio misterioso. Credo che mi gusterò proprio tanto il proprio capitolo ehehe! Cmq sunnina mia, io sinceramente ho esaurito le parole per dirti che sei magistrale! Tutto quello che scrivi è favoloso! La fantasia non è certo quello che ti manca (sempre che ti possa mancare qualcosa mi dico io!) Scrivi realmente in modo eccelso e con sentimento. Mi affeziono alle tue storie e adoro leggerle perchè si percepisce perfettamente l'amore e la passione che usi per scriverle! ed è ovvio che i risultati non possono che essere favolosi! Nulla di quello che scrivi è mai scontato! è un'eterna sorpresa e se per Alex ci ho azzeccato (anche se all'inizio del capitolo mi sono detta "via sara... ti tocca andare a prendere a calci nel sedere Alex finchè nn si decide a recuperare quel cavolo di antidoto)è solo perchè anni di signora in giallo hanno portato i suoi frutti e poi ovviamente perchè che di devo dire... a me le illuminazioni vengono così! Credo si chiami istinto ehehe! Cmq tesoro sono felice sul serio di averci azzeccato e come al solito sono sempre + allibita piacevolemente dalla tua bravura! Adesso non mi rimane solo che aspettare e vedere se le mie previsioni si avvereranno o meno!