Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

Cho_Potter
17/01/06, ore 17:39

Ho recensito così tardi xkè ultimamente sn completamente carica di lavoro(scommetto k sarò l'ultima a commentare... o x lo meno 1 fra le ultime...)... oggi è stata 1 giornata schifosa,l'unico lato positivo è stato che finalmente ho trovato 1 attimo libero x leggere il mitico capitolo 19...^____^ E' davvero bellissimo cm tutt gli altri......(ormai sn diventata monotona... ma cm potrei definire i tuoi magnifici capitoli, senno???^^)... povera bambina XXY... proprio adesso k Jack aveva scoperto di essere il padre!!!!!!Speriamo bene...(speriamo bene anke x amelia... xke sopravviva...ç___ç-e x quel--CENSURED-- di flambe... affinke muoia!!!!*MUHAAAAAHAHAHA* risata xfida-)adesso vado ho 1 sakko da studiare.....1 bacissimissimo

17/01/06, ore 16:09

Toh! Io resto senza internet per un pochetto e tu gaurda cosa mic ombini! Insenso buono, naturalmnente! -___^ No, apsetta... forse non tanto buono... Amy e Jack... Amy e Jack... era tutto TROPPO bello per continuare! SigH! T__T ah, ninete fontane come per Simon perchè la situazione non è irreparabile come la temuta morte di Simon... questa rottura è MOOOOLTO RIPARABILE, nevvero?! *ghigno perfido* Adesso però mi chiedo cosa faranno al piccolo angelo biondo innamorato.. Dio, che batticuore quando ho letto il pezzo della percezioen di Katie... il solore dle suo Alex... uh, che caolavoro! =^_________^= Adesso cosa succederà? il War MAge TEam è rimasto nelle mani dei corrotti (o così sembrerebbe, ma che esercito che hanno messo su i nostri 3 eroi preferiti! -_______^), speriamo che presto ritorni com'era! -________^ Beh... non mi posso dilungare oggi. Eh già, i compiti insorgono implacabili! Sigh! ç___ç Tuttavia, prima di lasciarti... ecco, mi sono permessa dipensare, naturalmente è una pura congettura!, che potevi... beh, dato che è l'ultima storia della sagla di BAWM... arrivo al punto: che ne dici di alcuni sondaggi su tutta la sagla, con domande del tipo 'Qual'è la tua coppia nuova (intese quelle che hai creato tu,s tile Amy\Jack) preferita?' oppure il personaggio nuovo, la storia della sagla più emozionante (meno le one-shot, magari) e la one-shot più bella... così per vedere qual'è il frutto del tuo lavoro... per curiosità... non sei obbligata, comuqnue! Era un'ideuzza! BACIOTTI LOVE!!! 6Grande! -______________^

16/01/06, ore 19:51

Sunny!!!! Mio Dio, che capitolo!! Ragazzi, ne stai facendo accadere di ogni! In questi ultimi giorni mi sono letta tutti i capitoli che avevo lasciato indietro (perdono, perdono, perdono!! La quinta mi sta prendendo veramente tanto: tesine, interrogazioni, simulazioni terze prove, quella dannata matematica, la patente… e così non sono riuscita a recensirti per un tempo troppo lungo!!! T______T Pensa che la mia povera storia ormai ha accumulato un dito di polvere da quando riuscita ad aggiornare…) Un capitolo via l’altro di climax drammatico!!! Sunny, giuro che ho letto i capitoli dell’agonia di Simon con le lacrime agli occhi: ho avuto una paura che quel cucciolo non ce la facesse!!! Sono stata così felice quando Alex ha portato l’antidoto a rischio della sua vita. Povero Alex. Non merita di essere torturato così: alla fin fine è un bravo ragazzo, anche se è un Malfoy. È innamorato di un angelo, come poteva non cambiare? In questo clima di terrore, fortunatamente ci sono delle cose belle: Dan e la sua fidanzata (sono molto, molto carini insieme!), Julie e Chad (te l’ho mai detto che adoro Chad?! ^__^ Mi fa morire dal ridere quando parla con Harry-versione-padre-tremendamente-geloso!!!^^) e poi (finalmente, dovrei aggiungere!!) Amelia e Jack. Il capitolo della loro prima notte insieme mi ha fatto salire alle stelle per poi ripiombare a terra con una gran botta. L’avrei picchiata quando gli ha cancellato la memoria, ma poi ho capito quello che volevi dire. Era giusto così. Ma, quel ciclone dalla zazzera rossa ci ha messo troppo tempo a capire che Amy lo amava. Mi ha fatto penare da morire! Mannaggia, non sai quante volte mi sono sentita prudere le mani! E poi, bum!, ce l’hanno fatta! E sembrava che tutto dovesse andare per il meglio (mi piace molto questo Jack maturo: è ancora più affascinante del solito, il che è tutto dire!^^), fino a che non ho letto questo capitolo… Sunny? Questa è la fine del mondo? Quei malvagi e perfidi avanzi di galera hanno ridotto la povera Amelia in fin di vita! Ma come hanno osato?!? Non so cosa avrei dato per dare un pugno anch’io sul naso di quel Vermicolo Decerebrato di un Frank Famble!!! >:-#@ Grrrr, che odio!!! Quel viscido essere ripugnante che ha perseguitato Amelia per tutto questo tempo!! Ti sta bene che sei crepato! E Katie, la piccola Katie, che è stata rapita?! Ma cosa vogliono fare di lei? Cosa vogliono dal suo straordinario potere?! Beh, mi sa che la risposta a queste domande non si farà attendere e sarà molto esauriente, vero? ^___^ Non vedo l’ora di un nuovo aggiornamento e devo farti proprio i miei complimenti: sei una scrittrice bravissima!!!

cloe sullivan
16/01/06, ore 16:12

è vero che ho già riletto in italiano due volte il PMS, in versione non-ufficiale, ma ho interrotto la lettura(iniziata ieri, appena rientrata in italia) quando ho visto il nuovo chap pronto. lo sai che Amy non può morire, vero??i miei protetti...sto fallendo miseramente, bisogna ammettere...mi sta venendo da piangere...ti prego, mi stai tenendo troppo sulle spine... omunque, grazie per la promessa di leggere la mia FF, ma visto che sei così impegnata non ti procccupare!!tanto resta là e non scappa^-^ meglio che impieghi il tuo tempo scrivendo bawmXD quanto sono crudele) lo sai che leggendo il capitolo il riddle segreto, dove all'inizio nomina katie(sarebbe la bell, appena maledetta), ho pensato in automatico alla tua katie?ci ho messo un attimo a riordinare le ideeXD

Ayashi
16/01/06, ore 14:51

Mamma mia, aiuto!!! Che capitolo!! Ma perchè vuoi proprio uccidermi?? Non sai che è reato??^____^ Va bè lasciamo stare...sei stata davvero tremenda! Hai ragione me l'aspettavo giusta riguardo Jack ma non avevo idea che volessi scanciare una bomba del genere^__^. Naturalmente non sto togliendo nulla alle tue doti di srittrice perchè sei a dir poco fenomenale e questo cap secondo ma è scritto ancora meglio degli altri (che sono tutto dire!!) e lunghissimo. Che dirè?? continua così e cerca di vedere un pò più rosa nella vita, anzi nella ff!!Noi affezionati lettori intanto staremo qui ad aspettare il prox cap...un bacione enorme anche a te!!

14/01/06, ore 08:42

NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!! ç_ç... MA CHE COSA HAI COMBINATO????? Dopo questo attacco di pazzia momentanea(momentanea?... si,nei tuo sogni)...ne arriva un altro. Nooooo, daiii, perchèèèè????? non fare morire Amelia... se muore lei muore anche la sua baby, e morendo lora stavolta al mio amoruccio potrebbe venire una crisi isterica,se non cardiaca... TU NON VUOI CHE JACK IMPAZZISCA,VERO è_é?!?!? Per un'attimo(molto lungo) ho creduto che Amelia sarebbe stata violentata da quel maleodorante,infingardo,voltafaccia e maniacale Bastardo-ovvaimente mi riferisco a Frank-.Che soddisfazione quando il mio amorino l'ha trapassato, per un momento ho sperato che gli strappasse le budella, ma non si può avere tutto nella vita Cmq...la sfuriata di Jack ,alla notizia che la bimba è sua, non me l'aspettavo così...così irruenta?isterica?noo Furiosa! è stato cattivo...e bhè c'è anche da capirlo! Povero il mio amoruccio!!! Quella che non mi è proprio andata a genio(chiedo venia) invece è proprio Amelia! troppo melenza, supplichevole... non sembrava neanche lei[ovviamente però mi rendo conto che se mi fossi trovata nella stessa situazione, probabilmente mi sarei messa a supplicare il perdono strisciando per terra... ]! STUPENDAMENTE STUPENDA invece la parte con il pannolone occhialuto[tra l'altro penso che gli occhiali gli conferiscano un'aura fascinosa! sono rimasta un pò male quando(ai tempi) hai levato gli occhiali a Harry-Forza Harry spacca il culo a tutti!!]... Dicevo? ah si, bellissima la parte fra Saimon e Jack(AmoreVitaGioia), è strepitoso come "Il Piccoletto" riesca a tirar fuori le cose a Jack! ha una tecnica tutta sua...gli fa sbattere la sua testa di coccio[Ehi?, ma tu non mi amavi! NdJack si,infatti... ma sempre duro sei! NdEma)contro le sue convinzioni errate così che lui rinsavisca da solo[nota del tutto casuale..."MIA FIGLIA NON é UN ERRORE"... questa frase mi ha fatto venire i brividi dietro la schiena! Cmq credo di aver finito... ah dimenticavo DearDiary è stupendo! la canzone è meravigliosa e io adoro il film "I Passi dell'Amore"!!... e sopratutto grazie tante per la futura dedica! Un Bacio Enorme!! Ema

Maga Magò
13/01/06, ore 19:12

Ma soa carisssssssssima Sunnyna!!!!Ma che bel capitoletto ci hai postato per cominciare alla meglio l'anno nuovo! Che bello, che bello, che bello...forse nmon l'hai capito ma che bello!Non avrei mai pensato però che Jack la capisse così alla svelta! E che tenero è stato Simon! Devo ammettere che è stata la mia parte prefertia, sdempre se è possibile indentificarne una in questa meraviglia di scritto!Mi piace sempre di più questa ff! E pensare che ogni capitolo che passa si avvicina la fine, mi mette tristezza! Aggiorna pure con calma, a patto che ci assicuri sempre dei capolavori!In caso contrario dovrai davvero sigillare porte e finestre, e ti suggerirei di girare per la città con le guardie del corpo! Ragazza...ricordati che qui avrai sempre una cara lettrice pronta a divorare tutto quello che posterai! Bacioni enormi, Sonia

12/01/06, ore 22:38

ODDIO SUNNY MA VUOI FARCI MORIRE TUTTI QUANTI?? non hai idea di come abbia fatto fatica a respirare mentre leggevo! oddio fa' che non sia amy quella che muore, ti-prego-ti-prego, sarebbe anche sleale, avevi detto che poteva scapparci IL morto, e con amy morirebbe anche la bambina! Sunny fa la brava che ti vogliamo bene... scusa per i discorsi sconnessi ma sono un po' scombussolata, una cosa così terribile -magnifica, sia chiaro, ma terribile in un altro senso... E Jacky l'aveva presa com'era giusto che la prendesse, la notizia di sua figlia, ed ora magari non riesce nemmeno a chiarire con amelia! non può finire così... no, non può davvero, altrimenti anche Jack morirebbe dai sensi di colpa e dalla consapevolezza che l'ultima cosa che le ha detto è stata mandarla a fanculo... e la bambina, non possono perderla. ma soprattutto morirebbe dal dolore, soffrirebbe troppo e si scatenerebbe una sorta di reazione a catena! no, così non va, morirebbero in troppi!! Sunny abbi pietà! (scusa la crisi di disperazione). passiamo ad altro, visto che ai detto di amare le recensioni lunghe: Simon come al solito fa il genio sistematutto, è proprio un grande uomo, sempre molto utile^^ Katie poveraccia, sembra che la sfortuna le si sia scaraventata addosso, però credo che per ora serva viva... e credo anche che per trovare lei riusciranno a trovare anche il povero e abbandonato a se stesso Alex, del quale non abbiamo notizie da un bel po'... ho indovinato? Ron lasciato solo alla fine fa davvero tanta tenerezza, ma sono anche preoccupata che si abbandoni alla disperazione, in fondo katie è la sua unica figlia e in quanto tale è la luce dei suoi occhi... poveri Weasley, la meritano così tanto un po' di felicità. ti giuro che stavo per morire per mancanza di ossigeno in quegli attimi in cui Jack ha rischiato di brutto, e quando Ron ha salvato la situazione ho ripreso a respirare. la conversazione fra Jack e Amelia era quanto di più realistico e profondo potesse essere. anche la conversazione tra i due adorati fratelli è stata bellissima... e a proposito di fratelli, il riferimento a Fred e George era stupendo, come un tuffo nel passato! non ci posso credere, pian piano mi sto riprendendo e rendendo conto di quanto fantastico sia questo capitolo. Sunny, davvero, per quanto cupo e vioento sia, è proprio in capitoli come questi che si capisce quanto uno sia bravo a scrivere. era... davvero, da lasciare senza fiato. ma tu non vuoi che rimaniamo tutti secchi, vero? quindi mai come questa volta è stato più necessario chiederti di aggiornare più in fretta che puoi, ti prego non farci sare sulle spine, non in un momento come questo. ora devo proprio andare, un mega bacione e augurissimo per gli esami. che univeristà fai? ovviamente vuoi diventare scrittrice, vero? pensa che strano effetto sarà riconoscere in un libro il modo di scrivere di una persona che hai recensito. te lo auguro davvero (e non è per ingraziarmi così da farti esaudire i miei desideri!). ora che mi sono dilungata anche troppo nelle mie considerazioni disperate, ti rimando un bacione e me ne vado a nannina che la tua storia mi hai sfiancato, ma se domattina non mi alzo dal letto ricorati che potresti avere un morto sulla coscienza^^. Ora me ne vado davvero, CIAUZ!

AvaNa Kedavra
12/01/06, ore 21:49

Sigh,sì,ti stai proprio insadichendo...ma in fondo serve pur qualcosa per smuovere un po' la situazione,se no non succederebbe mai nulla nella storia e il BAWM non sarebbe arrivato dove è ora,sull'olimpo delle ficci!!!basta NON ESAGERARE!!!eheheh!!!sì,incrociamo tutte le dita,di mani e piedi...uffi,voio il mio vecchietto preferito...!! ;-p ecco,lo sapevo che jack avrebbe fatto lo stupido!prendi un weasley,dagli una notizia moderatamente sconvolgente e divertiti a vederlo devastare tutta la fatica che ha fatto fino a quel momento!!! decisamente classico! ;-p meno male che c'è il pannolone,sempre più mitico!!beh,buon anno anche a te,spero a presto!!!kissottoni!!AvaNa

Meggie
12/01/06, ore 21:04

Mamma mia, mamma mia, mamma mia... tu farai morire la gente un bel giorno, lo sai? io sarò la prima di sicuro! mamma mia... che capitolo... wow! potente all'ennesima potenza (sorry x la ripetizione ma non mi vengono sinonimi in qst momento!!)... non saprei da dove iniziare per descivere tutto ciò che ho provato... sei stata grandiosa, bravissima, eccezionale, perfetta, esattamente come ogni volta... è vero che, ormai, unod ovrebbe farci l'abitudine, ma tu riesci semrpe a stupirci in qualche modo... GRANDE LOVE!!!!! ^_^
Passiamo col parlare del capitolo... allura... da dove inizio??? -_- uhm... facciamo le cose meno tristi: l'annuncio! Immaginavo qlcs del genre... è da Jack ed è da Amy... però leggerlo è stato un colpo al cuore... quella povera ragazza viene trattata veramente male da Mr Finezza in persona... e in questo si riconosce che è figlio di Ron! ^_^ Impulsivo al massimo... ma in fondo è anche per questo che l'adoriamo, no? Simon è come sempre magnifico... e SI!!! accetto molto ma molto volentieri la proposta che mi hai fatto: se aspettassi Simon me lo manderesti sul serio? anche per poco! poi te lo rimanderei indietro subito! Una toccata e fuga veloce veloce! ti plegoooooooooo!!!! ^_^ farei di tutto per trovare uno così! ma mi sa che sarà una ricerca molto, ma motlo lunga!!!
Passiamo al combattimento... WOW!!!!! bellissimo tesoro! l'hai descritto alla grande, hai inserito tantissime cose e, per un'appassionata come me, è risultato veramente spettacolare! mi sembrava di vedre un film, e di essere lì a tifare, prima per Amy e poi per Jack... e finalmente posso esultare: è morto!!! quel bastardo fatto e finito non romperà più nessuno! gande Jack, la tua buona azione quotidiana l'hai fatta!!! ^_^
Katie... questione spinosa, anche se spero che possa rivedere Alex... potrebbe riuscire a rimettere in sesto quel povero ragazzo... che un'aggiustatina se la meriterebbe!
Finiamo in bellezza... RON!!!! Io quell'uomo lo amo con tutta me stessa e anche di più! è sempre lui, il leone più sexy che io abbia mai conosciuto! mamma mia... portatemelo via xkè altrimenti anche così, 47enne, padre, sposato, gli salto addosso! Bellissimo quando salva Jack e atroce quando si accorge che la sua adorata Katie è sta presa... in poche righe hai descritto uno stato d'animo che trovo complesso e affascinante allo stesso tempo... grandiosa!!!! adesso scappo... ^_^ non posso che farti ancora i complimenti... grandissima love! sul serio!!!!! un bacionissimo super!!!! tvtttttb Meg
PS: ieri, ovvero l'11 gennaio, la sottoscritta ha FINALMENTE, preso la patente!!! esulta con me!!!! happy!!!!!!!! ^___^ e tu hai contribuito a questa gioia!!! Non ti ho scritto rpima la recensione perchè volevo prima vedere come andava... ed è andata alla grande! wow! ^_-

Selphie
12/01/06, ore 19:20

Ehi!!!! Veramente il capitolo l'ho letto esattamente 24 ore fa...ma non mi ero ancora ripresa dallo shock...ok ora ci sono...wow...capitolo a dir poco emozionante...sai mentre leggevo la furia Jack Weasley abbattersi sul "povero" Frank Famble ho avuto una specie di flash back...un Ron Weasley BAWM Capitolo Zero dopo una certa partita a bowling...non che fosse scritta allo stesso modo...anzi!!! Però ho provato le stesse sensazioni...bellissimo capitolo...per le anticipazioni...me saltella di gioia!!!! Ciao

12/01/06, ore 19:17

mamma mia che capitolo intenso!!! troppo bello troppo bello troppo bello!!! eh si alla fine qualcosa a katie è successo... ih ih ih non vedevo l'oro (emm sadica io?? nooooooo!!) sei stata magnifica come al solito! ora però, sadica o no, non fare nulla alla piccolina, perchè anche noi sadici in fondo (moooolto in fondoooo) abbiamo un cuoricino tenero tenero (emm Sunny... perchè hai quel sorrisetto sinistro in viso?? farò finta di nulla eh!!) aggiorna prestissimo perchè già non c'è la faccio più!!baci Carol

lazyl
12/01/06, ore 17:17

benebenebenebenebene...scusa, sto ancora mandando giù il groppone, niente urla per oggi...ma premonizioni sì, e io "premoniziono" che nel prossimo chappy, che DOVRAI intitolare "siamo tutti amiconi e ci vogliamo tanto bene", katie tornerà a casa sana e salva sul cavallo bianco del suo alex, che ovviamente starà alla grande; amelia guarirà magicamente e così la sua bimba; jack e amy faranno pace con tanti bei bacetti, rammentando insieme i focosi momenti passati e FINALMENTE ricordati da entrambe; i war mage uccideranno tutti i cattivoni e il mondo tornerà sereno e splendente, con gli uccellini che cantano e le cascate che scrosciano...direi che così potrebbe bastare. mmmmmm, per quanto riguarda questo ALLEGRO chappy...adoro la violenza!!!!>_< Yahoo!!!!! e la reazione di jacky era esattamente ciò che volevo, con tanto di insulti e disperazione!!! che sadicaaaaaaa!!!! ma non mi toccare la mia amy e la bimba...katie invece sì!! è troppo acqua e sapone, un pò di movimento ci vuole!!! e poi mi aspetto che alex faccia qualcosa nel prossimo chap!!! ma ho sempre la puzza di morto che mi sbraca le narici.....ç_ç....molto terrorizzata....bacione sunnyna....fai la brava, eh?! ^^'!! p.s....GRAAAAAAANDE!!! finalmente hai stecchito quel maiale!!!! per poco non la stuprava lo stronzone...poi avrei voluto vedere che avrebbe detto jack...anche se la sua opinione in merito l'ha espressa ampiamente!! XD!!

Kim
12/01/06, ore 16:35

Amoruccia mia.... direi che è il caso di tirare un respiro profondo, o qui si rischia il cardiopalma... Beh, che ho adorato questo chappy fin dai suoi primi paragrafi l'hai saputo in tempo reale, luv, quindi credo la cosa non ti sorprenda (a proposito... Dio, la semi-beta di Sunny, sia anche per un solo chappy... nun ci credoooo!!!!!*___*)... ma ora focalizziamoci su questa divina meraviglia... che roba, Sunny, che roba... quando mi immaginavo questi momenti, pur sapendo a grandi linee cosa sarebbe successo, mai e poi mai mi sarei fatta un'idea di tutta questa tensione, tutto questo mare di sentimenti che sta scuotendo la storia come un terremoto... la litigata tra Amy e Jack... quanto ho sofferto! Beh, sai già cosa penso a riguardo, ma ripetere le cose non fa mai male... amori miei, dire chi ha ragione è dura, ma quello che posso dire senza alcuna difficoltà è che i loro sentimenti li hai resi benissimo, e soprattutto hai reso loro due più veri e autentici che maiii!!! Katie, amorina mia, mi ha fatto una tenerezza assurda, sia con Jack, che con Amy... e poi poverinaaa!!! Questa non dovevi farmela, luv... spero solo non le succeda niente!!! Che lei ne ha già passate, tesora... Simon e Jack insieme sono così spettacolari che non c'è una parola per descriverli, il loro rapporto è cos' bello che da i brividi... Simon rimane sempre la stessa mente da oscar che conosciamo!!! lo adorooo!!!! E arriviamo, ahimè, al momento critico... tesora, lo sapevamo che doveva essere un chappy pesante, e sai che ti dico? Tu hai reso avvincente anche una situazione del genere, c'era suspence, e i sentimenti dei protagonisti trapelavano in maniera perfetta... sapessi quanto mi hai commossa!!! Povera Amy.... lei si merita solo di essere felice, non questo... NON QUESTOOO!!!! E Jack... che tenero quando continua ad ammettere che è stata solo colpa sua... e poi, ragazzi, devo innalzare una statua a Jack Weasley... me la date una mano??? FAMBLE FUORIIIII!!!!!!! Evvaiiii... beh, certo, avrebbe potuto fare anche solo un ottavo del male che ha fatto in vita, o se no non farne proprio, saremmo stati tutti più felici...(porco maledettissimo, ma come cavolo si è permesso di fare tutto quel male ad Amy???!!!!).... come hai potuto vedere, luvvie, FMI ha sempre il vizio di non farmi per niente accanire, nooooo....^^ Ti voglio una galassia di bene, amoruccia, e se prima ero in tensione per questo capolavoro di storia... beh, figurati ora!!!! Ti luvvoooo!!!!*__*

fabry
11/01/06, ore 21:48

oddio che sarà successo a katie?spero solo che non sia morto il nostro alex!-piango..!sunny non vedo l'ora che jack e amelia si sposino..!combinano sempre macelli oh!:))) aggiorna presto!;-) chaap molto emozionante!(come al solito)