Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

Caillean
30/01/05, ore 21:22

Noo, non ci credo! Sei davvero tu, Sunny? Con una ff tutta nuova e tutta lunga? Beh, volevo scrivere la mia recensione sulla fiducia, ancora prima di iniziare a leggerla...ma non ho resistito nemmeno un momento! Non riesco a descriverti la mia gioia all'idea di immergermi di nuovo nella tua versione del Mondo Magico. Adoro, come sai ben, il tuo Harry, adoro i figli dei nostri! Ma più di tutto adoro il tuo stile! Che bello, che bello! Caillie continua a saltellare idealmente per la stanza, forse si calmerà e riuscirà a mandarti il suo carico di abbracci...

30/01/05, ore 21:18

Ero lì... che girovagavo senza meta... quando ODDIO,ODDIO,ODDIO... ODDIO QUELLA E' BAWM... E QUELLO E' IL NUOVO CAPITOLO!!!..... Grazie mile!!!!! bellissimo... come al solito riesci ad emozionare con le tue storie... e sono veramente felicissima di rivederti all'opera su BAWM...^^ grazie grazie grazie perchè ci regali sempre dei lavori meravigliosi!! Un bacione!^^

nene89
30/01/05, ore 21:12

wow 1 altra saga... con protagonista katie (la mia preferita) alla mia età! ke se la farà con un malfoy - ho skritto decine di ff kn figli di malfoy+figli weasley xke le adoro - beh kredo ke potrei innamorarmi di qst ff... :-D

KIM!!!
30/01/05, ore 19:45

.... oh, finalmente EFP mi è tornato accessibile... luvvie, spero che tu legga la mia e-mail prima possibile, ma non posso non dirtelo anche qui... SEI UICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Ti voglio un mondo di bene, amore! *me torna a sbavare pensando a Jack e al mio amore Daaaaaaaan....*

Angele87di nuovo
30/01/05, ore 19:16

Scusami mi è sfuggito il dito.Cmq, la storia mi ha preso da morire come al tuo solito. I personaggi caratterizzati benissimo, le situazioni veritiere e ben descritte, insomma è una Sanninata^^. Adoro tutto di questa storia, forse perché l'ho così tanto desiderata o perché semplicemente è BELLA. Come tutto quello che scrivi. DAAB arriverà il 1° febbraio. Fatti un giro sul sito per quella data. Ti mando un kiss. :*. Ancora complimenti.Angéle

Angele87
30/01/05, ore 19:12

*Angéle sbava per tutta la stanza pensando a Jack che gioca a basket* Hm,hm ... scusa, ma mi risulta impossibile non sbavare per Jack e per...ALEX!!!!!!!!!!!Dio, quel ragazzion ha ereditato le cose meravigliose di suo padre. Cioé i suoi occhi magnetici, il suo buon profumo e tutto quello di positivo i Malfoy possiedono. *_*. Come mi è piaciuta la scena della sfida con Katie (Grande piccola donna!). Secondo me, a lei piace un pochetto. In fondo un dio greco non passa inosservato. *Angéle pesa ad un suo amico e annuisce con gli occhi a cuoricino*. Cmq, andando avanti, mi è piaciuto il partitone tra cugini. Sai anch' io ho tanti cugini e ci comportiamo smepre così ogni volta che ci riuniamo: coccole, frecciatine, risate e quella classica e bellissima atmosfera rilassata. *_*

Pepy
30/01/05, ore 19:00

Più che bellissima, durante la danza di ringraziamento sembravo un elefante col mal di piedi... comunque non è per questo che ho recensito, ma per dirti che il secondo cap è ancora più appassionante! E quel diavolo di Malfoy mi piace proprio! Avrei volentieri strozzato la ragazza di Jack: niente di personale, ma la povera Amelia soffre! Sbrigati a far rinsavire quel farfallone! Per quanto riguarda il "mollaccione", sono contenta che non sia così, allora, e attendo nuovi sviluppi! Baci baci, Pepy

Seyenne
30/01/05, ore 18:47

Wow, capitolo fantastico(ma quando mai?)! Allora… cominciamo dal principio: Katie; la ragazzina ha il carattere focoso di Ron, il controllo di Hermione e la genuinità della piccola Ginny^^ un mix perfetto direi, a cui neanche il nuovo Serpeverde dagli occhi di ghiaccio e il buon profumo secondo me riuscirà a resistere! Fantastica l’idea di aprire il chap con un confronto diretto, uff, ma a vinto MalfoyT_T io volevo che vincesse la piccola Katie^^ per quanto riguarda il loro secondo incontro in biblioteca lo definirei alquanto… comico! Prossimo argomento: Jack e la sua nuova ragazza… non la sopporto, mi dispiace ma non riesco proprio a vederla. Magari è anche buona e “simpatica” ma non è proprio il tipo per Jack… lui deve stare col Koala!!! L’idea del partitone è stata fantastica, ma adesso Jack pulirà sul serio la cucina? Io ho i miei dubbi^^’’’ Simon è dolcissimo come sempre** Finalmente ho conosciuto il ragax di Julie(cavolicchio non mi ricordo mai come si chiama!) mi sembra un tipo a posto, per quanto i tipi come lui possano definirsi a posto^^ fantastica la frecciatina sul tatuaggio di Harry!!! Ginny che sgamma Dan è fantastica, e il bello è che fa anche finta di niente! La manager, Sarah se non sbaglio, mi sta simpatica, e non vedo l’ora di assistere a questa partita di Quidditch! Taventoon lo odio, non credo ci sia bisogno di aggiungere altro; ah, poveri War Mage, non la vedo tanto bella per loro! Ok, scappo, riguardo alla velocità dell’aggiornamento, in effetti speravo di poter avere il nuovo capitolo un po’ prima, ma almeno è bello lungo! Un bacio Seyenne^^333

Daphne
30/01/05, ore 16:50

Ke bello questo chap.(cm tutti!)Il rapporto di Harry cn Julie è molto realistico, complimenti.Hai una stile devvero invidiabile, sapessi scrivere bene cm te T____T!! La storia di Katie e Alex incuriosisce molto.questa ff è stupenda!! P.S: Nn è che potresti scrivere di quando Simon e Mel si sono messi insieme (sn fissata cn questi due!!) ???^________^'

vale
30/01/05, ore 16:47

ma qndo si mettono insieme jack e amelia?!??! sn lentisimi e poi la ragazza di jack nn mi piace per niente... aggiorna preima che puoi..

Sissy
27/01/05, ore 22:53

ciao!!! complimenti,mi sono quasi venute le lacrime agli occhi quando ho visto la sigla BAWM sullo schermo!!!! sono contentissima che si aprli tanto dei figli,io li adoro,in aprticolare jack,katie e anche amelia....sono i migliori,soprattutto jack...anche se a volte mi chiedo come faccia a non capire certe cose,ma non mi stupisco più di nulla.... continua così e attendo al + presto il seguito!!! aloha!!!!

Maga Magò
27/01/05, ore 20:06

Ciao! Mamma Mia! Non credevo che avrei mai letto qualche cosa di nuovo che trattasse dei War Mage!!! Pensa che in questi giorni mi era venuta la voglia pazza di rileggere per la milionesima volta tutti i BAWM e un giorno mi trovo un altro racconto, non le fantastiche One-Shot che tutti amiamo!!! Che bello! Sono emozionatissima! Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo...non sto più nella pelle! Ci hai fatto una magnifica sopresa!!!! I tuoi racconti sono straoridnari, tutte le idee che ti frullavano per la testa sono state esposte magnificamente! Scrivi veramente bene, i tuoi lavori si leggono da soli, e quando si arriva alla fine ti piange il cuore! Coraggio, affrettati ad aggiornare, non tenerci tutti sulle spine in modo così crudele!!! GRAZIE MILLE!!!! Baci, Sonia!

giuggy^^
24/01/05, ore 21:06

Oh che bello Sunny!!! Mi sono altamente fregata dei compiti, xkè dovevo assolutissimamente leggere questo chap!!! Fantastico! Che meraviglia tesoro! Un inizio alla Sunny! Nn vedo l'ora di andare avanti!!! Già mi piace Alex... *___* Ehhh i cattivi... e se i cattivi sono belli, figuriamoci i buoni... ^___^ Jack.. Simon... Dan...Amorini! Beh love, anche se x ora nn posso usare lo scanner e postarti le fanny, nulla mi vieta di disegnare qualcosina, no? ^__- Vabbè ciccina, ora ti ciovvo! A prestissimo! tvttttttttttttttttttttttb!!!!

24/01/05, ore 00:37

Ciao Sunnyna adorata!!!Sono contenta che tu abbia finalmente deciso di pubblicare i primi chap del tuo nuovo (e ultimo, sob!!ç__ç) capitolo della serie BAWM!!! ^__^ Certo che dopo aver letto l'età di Harry&co ho avuto un attimo di mancamento (47 anni..GLIP!!), ma per il resto devo dire che non ti smentisci mai, è sempre una meraviglia leggere i tuoi capolavori perchè, ormai lo sai, sei sempre la migliore!!!!^_- Un kissone grosso grosso!!!*Juju*

yaya
22/01/05, ore 21:00

Fantastico come al solito...L'unica cosa è che mi inquieta un pò sapere Harry & co. già 47enni, sapendo che a breve uscirà HP6!! Però sto Alexander mi intriga da pazzi... =)!! Aggiorna presto. Bacio. Ya'