Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

Saturnia
08/03/05, ore 22:02

Sospeso a tempo indeterminato?! Ma come sarebbe?! Ma come si fa?! Ron è IL War Mage, oh Cassiopea! Giochiamo per un attimo alle associazioni logiche: se dico War Mage, quale cosa vi sovviene allo spirito mentale? Ron… Ron… Ron… ecco, vedi? Non sono solo io... Taventoon al rogo! Voglio dire, togli lui e la sede crolla… sigh, sigh, quale immane catastrofica tragedia! Che ne sarà dei saldi principi di liberté, egalité e fraternità di cui lui è inossidabile baluardo e protettore? Oh mon Dieu, preferisco non pensarci… Passiamo oltre… oddio, Jack è stato molestato sessualmente da un sarto! Non posso crederci! A parte che capisco l’atteggiamento del caro ometto… un pensierino ce l’avrei fatto anch’io sicuramente ed immancabilmente… ero piegata in due dal ridere… visto Jack? È la punizione divina! O trovi al più presto un cespuglio di more e tra quelle bacche e arbusti fai diventare donna il tuo cosino morbido dopo averlo opportunamente rapito in una notte stellata cullata dalle onde del mare (il mare? Il mare?!) o preparati ad essere ufficialmente nominato testimonial del Gay Pride! Poi voglio vedere se non diventi pollice verde all’istante e non metti in attività una serra di cespugli, muschi e licheni… Finalmente Amelia si sta svegliando! E il merito di tutto ciò di chi è? Su, su, che lo sappiamo tutti quanti… 1, 2, 3: di SIMON! Il mio morbidoso tassello di coperta patchwork! Il mio paperotto giallo! Il mio pulviscolo di polline! Il mio gioioso giocattolino fosforescente! Carra… Vederlo in tutto il suo splendore è ogni volta una dura prova per il mio muscolo cardiaco… mammina… come fa Mel a non esplodere sapendo che tra poco lo avrà in assoluta esclusiva per i secoli dei secoli… quando si dice una ragazza fortunata… io sapevo fin dal momento in cui nacque che Simon sarebbe stato un figo… forever the best! Diamo l’Oscar per lo spionaggio a Ginny, vi prego! È stato un momento di alta tensione ed emotività… che tra l’altro ho preso un mezzo colpo all’inizio perché ho letto di fretta e le cornee mi si sono accavallate, non permettendo ai coni e bastoncelli una corretta ricezione dell’impulso visivo, quindi ciò che ho messo insieme era una cosa del tipo che Ginny il coltello l’aveva nella schiena e non in mano… stavo già per urlare, poi ho riletto… e mi sono calmata… e poi 20 minuti di risate… Alex… uhm… che dire di lui di nuovo? Che nonostante sia irrimediabilmente meraviglioso alla vista è un putridoso verme? Già, non ci si comporta così… va beh sfruttare le armi che la natura ha dato… ma così è una cosa scandalosa… Katie, santissimo iddio, ma le tue percezioni non ti dicono:“testa di vitello tonnato, ti sta prendendo a sacchetto ecologico?”… oppure i suoi neuroni sono a fare del bricolage al momento e quindi le operazioni mentali non funzionano correttamente… mah… Rinnovando i miei sentitissimissimi complimenti… attendo con impazienza il seguito… Capitolo meravigliosamente stupendo come sempre… Sayonara!

Karien
08/03/05, ore 21:55

Ehi, cara, ma tu come fai a scrivere così? ^^ 1) Mi ha piacciutto un sacco la scena di Simon e Amelia con Celeste... piccola drago... 2) Ancoranon so che pensare di Alexander Malfoy, è il cattivo di turno, come avevo detto, ma qualche volte sembra non sapere cosa fare con quello "buono" chepuò avere... mooooolto dentrodi lui -___- Ma se Katie ha visto nel suo cuore che non tutto è buio... sarà... O__o 3) Di a Taventoon che si continua a fare lo stronzo così... mi conoscerà troppo pronto per la sua salute ^^ 4) Beh, vedremo se Amy riesce a dimenticare Jack, ma non mi pare ^_^ Non si ha visto molto Jack in questo capitolo, eh? Aspetto vedere pronto, sarà uno stupido ma mi piace un sacco anchelui ^^ Beh, non so cosa dire!! Baci!

Ale
08/03/05, ore 21:00

Eccomi qui, in ritardo come sempre… -___-‘’ Beh, cosa dire? È un chap che prelude a qualcosa di grosso, dico bene? Tra la famiglia Potter in versione “guardoni”, Chad che comincia a fare pressioni a Julie (o Jay-Jay, a proposito: carino il soprannome! Fai i complimenti a Kim!), Simon che si rivela essere il maschio più fantastico dell’intero pianeta (grr… Mel, mi fai un’invidia!), Amelia che decide di dimenticare Jack (ti prego: falle cambiare idea!!!! Non posso vederli separati… Mi sono riletta sia “Casa mia” sia “Until I find you again” e non posso pensare che finisca così…!!! Jack, datti una mossa!!!! Fai lavorare i neuroni, tesoro!!!) e la dolcissima Katie alle prese con Alex (caro mio, tu resisti poco di fronte ad un tesoro come Katie…) pensavo ad un tranquillo e sereno capitolo. E invece… ta-dan! Colpo di scena! Mamma mia, quel McNair mi fa una paura… Ma tanto so che ci sono i nostri cari WarMage! W i WarMage!! W Sunny!!!!! Un abbraccio fortissimissimo!! Ah, dimenticavo: tanti auguri per la Festa della Donna!!!

giuggy^^
08/03/05, ore 17:28

Amorinaaaaaaaaa! Ma ke bel chaaaaap!!!! Senti mi hai sconvolto! Hai creato il panico nel giro di tre righe!!!! OhmmioDDio!!! Allora intanto ti dico x l'ennesima volta che Alex (ke già comincia a rimandare i suoi... "impegni"....)e Katie (ke è proprio un angioletto tutto pepe) sono troppo, ma troppo boni! Ah ma Ginny super-spia è stata una cosa fantastica! Mi ha fatto troppo ridere!!! E poi anke Harry e Jay-Jay (ma ke bellino qst soprannome!)... il loro abbraccio è stato troppo dolce! ^^ E poi...love... Simon... nono, parliamone!!! Ma quanto è figo quest'uomo??? Tralasciando che è sensibilissimo, capisce al volo ed è dolcissimo e spiritosissimo da farti sciogliere, l'incontro cn Amy è stato troppo bello! Simon grande saggio! ^__^ (ma ke carina Celeste! Cmq i draghi sn davvero fotogenici...^___-)Poi l'immagine di lui abbronzato, a petto nudo cn il tatuaggio in bella vista pure d'inverno...*censored* Ehm ehm... Poi poi... Oh no... ekko la parte dedicata ai casini... Allora... senti..io te lo dico... vado a cercare Taventoon e lo strangolo io... (*scusami Ron se ti rubo il divertimento, ma abbi pazienza...*) X tutto il discorsetto di quel viscidone mi saliva sempre di più il nervoso! Prima Harry pedinato, poi gli avanzi di galere e poi alla fine...puff... niente più Ron War Mage... a tempo indeterminato... ma skerziamo???? AAAARRGGHHH!!! Xò una cosa bella durante le "quattro chiacchere" c'è stata: Ron che pensava ad HErmione... ma ke belloooo! ^^ E ora il fiorellino che hanno preso di mira quegli altri due simpaticoni??? Sunnyyyyy! aggiorna prestissimissimooooo! Nel frattempo io comincio a postare....XD A prestissimissimo! tvtrb!!!!!!!!!

LuLu
08/03/05, ore 15:29

Ehm scusa bellissima, ma ho commentato il prologo invece dell'ultimo capitolo... CHE CASINO, nè! Un bacio

giulietta89
08/03/05, ore 14:33

Capitolo adorabile....perdonami,,,ma non ho il tempo di commentare in maniera approfondita.....Giuro che la prossima volta lo fraò!!! Bacioni Giu

Cloudy
07/03/05, ore 20:00

Tesorooooooo!!!! Allora procediamo con calma perché le cose da dirti sono tantissime e non voglio confondermi. Simon nel suo Habitat naturale è MITICO! Adoro i Draghi, penso che siano gli animali magici più belli in assoluto, Celeste in particolare! Bello il mantra di Amelia, mi ha fatto morire l’immagine di lei che cammina ripetendoselo ad alta voce (Sono una donna, non sono una santa. Sono una donna, non sono una santa…) Oddio Ginny mi è sembrata troppo uguale a sua madre in questa capitolo, io fossi in Dan l’avrei già uccisa… Adorabile la scena in cui la famigliola cerca di spiare Dan con la sua Donna misteriosa! Ron sospeso???!!! Certo che riesci sempre a stupirmi tu, eh? Immaginavo che sarebbe successo ma… Come del resto pensava anche Mortimer… Credevo che avremmo ottenuto un risultato simile solo a metà partita… Il pezzo dell’album di foto mi ha fatto venire un’immensa voglia di andare in montagna! Questa cosa che si può anche realizzare visto che parto sabato prossimo (E naturalmente tu verrai con me visto che mi stò stampando progressivamente tutte le tue storie in modo da poterti leggere sempre e ovunque!) ma il problema è che io volevo essere proprio in Norvegia con QUELLE persone (Possibilmente nei panni di Julie o Amelia). Dovrei smettere di immedesimarmi così tanto! Amore grazie per la promessa, aspetterò con ansia il momento in cui i miei malandrinucci verranno nominati ^___^ Ok, cambiato idea, niente Simon… La prossima è….. Katie! Indovinato? Sai, con il termine fiorellino ho pensato sia a lei che a Julie ma lei mi pareva più adatta al termine! A proposito di Julie… Ma che mi combina? Non si litiga con il metallaro! No, no, no! Non si fa! Però secondo me aveva ragione lei anche perché mi risulta molto difficile pensare di poter litigare con Harry-papà-adorabile! Ma che bello! Ho letto (Non ricordo più se nei ringraziamenti di qualcuno o non so dove) che ci saranno sui 30 capitoli e il fatto mi ha rassicurata perché l’idea che FMI finisca mi terrorizza ma per fortuna il momento è ancora lontano! Leggendo sempre gli altri ringraziamenti (Eh, già, io gli affaracci miei mai!) ho scoperto che si possono vedere le foto degli attori che secondo te ben rappresentano i tuoi ciccini e mi sono fiondata sul sito. Ho subito visto la locandina generale (BELLISSIMISSIMISSIMISSIMA… Anche se non riuscivo a riconoscere tutti i personaggi!) ma non sono riuscita a registrarmi al sito per poter veder anche le altre foto… Non c’è un modo per vederle senza dovermi registrare? Se no non fa nulla, ci riproverò all’infinito finche non ci riesco perché ci tengo troppo! Ora vado a studiarmi la locandina e vedere se riesco a capirci qualcosa perché prima l’ho vista di sfuggita! No, aspetta, l’ho rivista… Sono per caso: Quelli in alto Jack, Dan e Amy; quelli in mezzo Alex e Katie; ai due lati Harry e Ron (Ma è John Travolta?) ; in basso ai lati Julie e Simon e in mezzo in basso… Bho, Taventoon forse! O Mortimer? Ho azzeccato almeno qualcuno? Dai ok adesso ti libero veramente dal mio tormento! Un bacio grande grande grande

Vale
07/03/05, ore 17:13

Ma porcaccia ladra!!! *… Vale si mangia le mani e sbraita come un ossessa inviperita, scagliando epiteti poco signorili a destra e a manca…*. Lo sapevo!!!! Ecco, sto tutti i giorni su Internet, aspettando pazientemente che la mia ffic preferita venga aggiornata, contando i giorni, le ore e i minuti che mi separano dal nuovissimo capitolo e poi, l’unico giorno in cui non mi collego per cause di forza maggiore (Ma i miei zii dovevano venire proprio ieri a pranzo??? GRRRR…) mi perdo lo scoop!!! Vabbè, dirai tu… in fondo hai mancato all’appuntamento solo di poche ore… Ma per me è una tragedia!!!! Io stravedo per questa saga e sapere di non leggere immediatamente gli eventi che succedono mi fa star male!!! Vabbè… Ricominciamo da capo, facendo finta di niente!! Ehm, ehm… Ciao tesoruccio della Vale! Sei in ottima forma a quanto vedo, perchè solo una persona che sta bene può sfornare le delizie che tutte le volte ci fai assaggiare!  Ehi… non devi avere dubbi, mai!!! Sappi che ogni capitolo che scrivi è per me il migliore, perché, ai miei occhi, tu non puoi che migliorare e scrivere divinamente. Quindi non ti aspettare altro che complimenti dalla sottoscritta!!! WOWOWOWOWOWOWOWOW!!! Dillo che questo chap lo hai scritto proprio per farmi felice! Lo sai che adoro Simon alla follia (voglio stare al posto di Mel!!!! Dici che è possibile? Magari una tua buona parola… Sai, ingraziarsi la scrittrice non fa mai male!!!:P) e la parte che gli hai riservato in questo capitolo mi è strapiaciuta!!! Forte!!! E così il mio caro Weasley preferito si è reso perfettamente conto di quello che Amy prova… Ma di cosa mi stupisco? Simon è troppo intelligente perché una cosa così ovvia gli potesse sfuggire! Mi è piaciuto molto il dialogo con Amy. Si vede che ci hai lavorato su parecchio… Mi è piaciuto soprattutto come esce il rapporto tra loro due: è un’amicizia molto dolce e salda. Lei è così tenera a cercare aiuto proprio da lui e lui è un amico super (Se gli proponi un problema non ti fornisce una soluzione, ma addirittura tre!!!). Credo che il consiglio che ha dato alla nostra povera amica sia molto astuto… Sono proprio curiosa di vedere come la prenderà Jack. Ho idea che ne vedremo delle belle: un trentatreenne a fianco della sua migliore amica? Mah, io sento puzza di forti contrasti ed incomprensioni, tu che ne dici? E poi la parte con Simon e Mel… Ma quei due sono la fine del mondo!!! Sai, sono curiosa di sapere un po’ di più sulla loro storia d’amore. Come è nata, cosa li ha fatti innamorare l’uno dell’altra e tutto il resto… Dici che è possibile o sei troppo presa?? Julie e Chad… Ma quell’uomo è un mito!!!! Mi sta simpatico all’ennesima potenza! In fondo ha ragione… Con tutto il bene che voglio a Julie, alle volte quella ragazza mi dà da pensare. Capisco che non voglia creare ulteriori tensioni a Harry, ma non si rende conto che così facendo complica di molto le cose? Beh, speriamo bene… Alex e Katie… Mi sa che le cose qua stanno procedendo un po’ troppo in fretta. Va bene che Alex è un tipo irresistibile e al quale è decisamente difficile dire di no, ma la signorina Weasley sta un tantino esagerando. E mi sa che la scottatura che prenderà alla fine sarà una di quelle che lasciano il segno!!! Povera piccola!!!! Devo farti i miei complimenti per tutte le battute di questo capitolo, sei stata davvero fenomenale e mi hai fatto sbellicare dalle risate… soprattutto il pezzo in cui Harry trova sua moglie sdraiata per terra in versione Mission Impossible! Ah-Ah! Che ridere… Ma anche il sarto gay mi ha fatto morire: povero Jack, già me lo immagino!!!! La sua faccia sarà stata impagabile!!! Ora arriviamo alle note dolenti… IO AMMAZZO TAVENTOON E MI DIVERTO A GIOCARE A BOWLING CON LA SUA TESTA!!!!!!! Brutto ba…..o, s…..o, e chi più ne ha più ne metta! Come ha osato sospendere Ron? Giuro che se lo trovo gli scardino la faccia da water che si ritrova e la do in pasto ai pescecani!!! Non so proprio come ha fatto il nostro caro vecchio rosso a rimanere tranquillo… è proprio vero che crescendo si cambia! Anche se non penso che Ron rimarrà buono e tranquillo per molto tempo… Mi sa che ne vedremo delle belle!!!! Ed infine… Complimenti per la parte finale!!!! Ho apprezzato davvero moltissimo il dialogo fra quei due pazzi… Il riferimento al gioco degli scacchi è bellissimo!!! Se non ho capito male il Re e Taventoon (maledetto….) e l’alfiere è Ron (guarda un po’… la cosa non mi suona nuova!! )… ma per quanto mi sia sforzata di capire questa volta non sono riuscita ad individuare chi sarà la prossima vittima dei due malati di mente… L’unica cosa che mi dice l’istinto è che questa volta potrebbe trattarsi di un componente femminile delle famiglie Potter e Weasley. Però non ho elementi che confermino questa mia teoria… Ora non mi resta che salutarti. Anche io ti voglio un bene dell’anima, piccola! Ti abbraccio forte forte. Un bacione gigantesco, Vale. P.S. Guarda la posta!!! 

Eli
07/03/05, ore 11:57

Ciao Tesoroooo!!! ^^ come tai, cara? che belli leggere un aggiornamento così presto, ci stai proprio dando dentro, eh? aaah, sei mitica cara! Magnifico questo capitolo... Ci sono state scene che mi hanno fatto ribaltare dal ridere: tra la famiglia Potter accucciata sotto la porta del Salotto a spiare Dan (ginny è una forza! ^^ Una madre adorabile, sotto ogni aspetto!) e Amy che grida "sono una donna, non una santa!" in mezzo alla riserva per draghi mi sono ammazzata!! ^o^ Oh oh oh!!!! Simon e Mel sono pucciosissimi, non so dirti quanto mi piaccino queste due persone così semplicemente meravigliosi, sono una coppia stupenda, sei un mito cara. E Chad e Julie invece sembra abbiano qualche problemino...Chad avrà anche ragione ma è un pò troppo irruento...confido che riuescano a risolvere ad ogni modo. Mi piaccino troppo e non vorrei vederli disfarsi, accidenti! E anche Dan finalmente sta meglio, anmche se non riesco a decidere cosa sia peggio, un braccio disossato o le premure soffocanti di mamma Ginny, ah ah ah! E dulcis in fundo la nostra giovane coppietta fresca fresca... Alex rimanda e rimanda... Io sinceramente spero che rimandi per sempre e arrivi alla redenzione alla fine, comunque sono contenta che questi due abbiano 'legato', lui è un ersonaggio che mi piace un sacco e voglio proprio scoprire cosa gli passa realmente per la testa. Mi senbra strano che sia lì solo per farsi manovrare da McNair e company. E poi... °° Shock!! NOOOOOOO!!! quel dannatisismo Taventoon ha sospeso Ron!!!!! NOOOOOOO!!! Ma che sta succedendo, dove anbdremo a finire?!?!? Ho capito che è in cobutta con la feccia ormai... maledettisismo lui! Il nostro Ron! Spaccherà tutto come sempre? come incasserà il colpo? Fortuna che gli altri sono ancora dentro sennò i War Mage andrebbero veramente allo sbando! Non liquideranno anche loro, vero? Anche se mi smebra di capire che la famosa depurazione non tarderà ad arrivare... Cavolo che casino!!! E per finire, ci lasci così, sulla lama del rasoio, con questa promessa di attacco al simpatico fiorellino.. Sunny!!! cosa stanno mai programmando quei due? Maledizione!!!!!! Mi raccomando, aggionr apresto amica mia, che sono qui che sbarbaciullo di curiosità!!! sei sempre la migliore, i tuoi capitolini ormai sono una draga, ne ho sempre più bisogno, eh! Impeccabili come sempre, fantastici goni volta di più... sei un mito! Te lo ripeterò in ogni recensione, rassegnati! E grazie ancora degli apprezzamenti sulla fic di Takeru e Hikari ^^ Piccini lorooo! Un baciottisismo e... hai posta!! Ti ho inviato un bel mailozzo prima di leggere qui. Un bacione grande grande, ti voglio strabenissimo. Eli PS: ciao ciao anche a Nenè!

07/03/05, ore 10:01

Ciao bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Bello il capitolo, certo che Alex ha intenzione di mettere in pratica altri piani sulla dolcissima Katie, la vuole tutta per se... uuuuuh *.* Mmh... sai Sunny... comincio ad amare chad nel vero senso della parola, dico è, è, è, semplicemente un grandissimo pezzo di ragazzo, che alla fine sulla sua vita sentimentale con Julie -che dolce l'album di fotografie- ci tiene tanto e rispetta il povero Harry, che fa male ad inca**arsi così secondo me... Ron! Ron, certo che è stata un'accoltellata alla schiena quando ho letto che era fuori servizio, non ti dico lo stupore, e la mia faccia... intanto io mi ripetevo "Sibi... non perdere la calma, è solo un racconto, non spaccare il monitor per quel lurido di Taventoon..." Ehm... talvolta quando ho di fronte persone antipatiche non riesco a tenere a bada l'autocontrollo... Comunque, povera Amelia, mi sta facendo troppa tenerezza, fortuna che c'è Simon ^.^ e Mel, che dolce quella ragazza, ah! Ma la scena del drago è stata troppo simpatica!!! Comunque, certo che Dan e Sarah ne fanno di strada... a tal punto da far sospettare a Ginny tutto, buahahaha!!! La scena di loro straiati a terra non me la sarei mai immaginata!!! Va beh, smetto... Bravissima come sempre Sunny ^o^ Baci da Sibillara!!!

daffydebby
07/03/05, ore 08:57

Allora cara Sunnina, tu puoi trattare male, ferire e massacrare chi vuoi ma Ron...e no cara mia Ron me lo devi proprio lasciare stare (tesoro di Daffyna vieni a casa mia che ti consolo...). Amelia invece penso abbia preso la decisione giusta,almeno per ora, non è da lei essere così passiva e se una cosa deve accadere, prima o poi accadrà! Simon è veramente fenomenale e riguardo a Alex e Katie, non so onestamente chi è cucinato meglio in questo momento... Scherzi a parte, non mi pare un capitolo di transizione anzi ho già paura al solo pensiero di cosa succederà. La storia è come al solito scorrevole e i dialoghi fra i personaggi sono talmente perfetti che mentre leggo la storia mi scorre davanti la scena come in un film. Tu mi ringrazi per i complimenti? E no cara, sono io che devo ringraziare te per tutte le volte che con le tue storie mi hai fatto sognare. Bacionissimi ed alla prossima.

Daphne
06/03/05, ore 23:31

comunque nn ti perdono l' assenza di Jack...(bè, almeno nn ho visto Steacy!!!brutta oca!!! sto diventando offensiva.....mi devo controllare....) ^^

Daphne
06/03/05, ore 23:29

come, è già finito???*Daphne cerca in tutto lo schermo qualche traccia di scrittura....* NOOOOOO!!!!Non puoi farmi questo!!!devo sapere chi e come vogliono attaccare!!!e se fosse Dan? Simon? Ron? Hermione? Julie?...il barista? il calzolaio...? insomma CHI??? OK mi devo calmare o altrimenti nn dormirò bene: mi sognerò quel pazzo di McNair (era così??....nn me lo ricordo...) che farà del male ai nostri protagonisti!!! ma passiamo alle considerazioni: simon e mel ^_____________^ appena l'hai menzionati ho fatto tre giravolte sulla sedia, sono troppo BELLI!!tenerissimi, dolcissimi, pucciosi...nn mi viene in mente nient' altro...(voglio anch' io un ragazzo come Simon!! *___* troppo bello...); cambio: famiglia Potter, che dire? sono divertentissimi!!! guarda me l' immaginavo ginny, harry, (fantastica coppia!) e julie appiccicati alla porta e devo dire che ho ancora le lacrime agli occhi dal troppo ridere!!! commovente quando julie e chad hanno sfogliato l' album: quella del battesimo è bellissima, ma in quella dell' asilo rispecchiano le personalità dei personaggi (è degno di Simon rimanere fuori da tutto, bello tranquillo, mentre quelli si ammazzano....) ed è divertentissima!!! dan e sarah sono molto, mollllto carini; ma nn ho capito de Dan l' ha fatto apposta ad aprire la porta e reagire così, o nn lo ha capito (certo vedere tutta tua la famiglia appiccicati alla tua porta, cn un coltello mi farebbe pensare...)...e Katie e Alex? sl 3 parole sole,cuore,fluuoroo...no scherzo :bellissimi,tenerissimi, e...credo che basti... stupendo (cm tutti) anche questo chap. , nn ti smentisci mai!!! sunny 4ever!!!! bacioni carissima!!!

Lizzie
06/03/05, ore 21:16

SUNNY tesoro quanto mi hai preso alla sprovvista in questo capitolo! Ti giuro che non me lo sarei mai aspettata di vedere sospendere Ron ci sono rimasta troppo male ç__ç e poi è finito così! Mi sembra tanto una cosa da telenovela “Arrivederci alla prossima puntata”….. dimmi che Ron quel rimbambito (per non essere volgari mi verrebbe da dire di peggio!è____é) di Teventoon lo strozza, lo scuoia… l’importante comunque è che lo uccida il modo lo può scegliere tranquillamente lui e poi se gli serve una mano mi fa uno squillo e io mi precipito ad aiutarlo^___^ (ti assicuro Sunny che non ci sono doppi fini^^’). Ron a casa a fare il casalingo proprio non c’è lo vedo! Io lo vedo in prima fila a combattere a spaccare la faccia a tutti quelli come Teventoon…. Ci vedrei bene una rivolta dentro alla war mage team insomma non possono buttarmi fuori il più tosto, insomma stiamo parlando del “Grande” Ron Weasley! Passiamo ad Alex e Katie loro due mi piacciono sempre di più^^ in questo capitolo di Katie si è visto anche il lato tipicamente Weasley di trasgredire alle regole che dolce che è quando dice che non vuole sapere cosa fanno i suoi genitore quando sono da soli! E che gentile che è Alex quando vuole tirarla su di morale, anche se ormai l’hanno capito tutti che lo fa per doppi fini…. Anche se secondo me alla fine si innamorerà per davvero (sempre se non lo è già adesso) della piccola Katie^_______^ Un’altra cosa che mi ha stupito in questo capitolo è stato Chad mi sono davvero stupita di sentirlo parlare così seriamente tanto dal pensare “ chi è questo? cosa ne hanno fatto del nostro metallaro!” però quello che ha detto lo trovato giusto lui non vuole far rovinare il rapporto che c’è fra Julie e suo padre vuole solo che lui accetti questa situazione in modo che lei non debba scegliere fra suo padre e il suo ragazzo! Julie a avuto un’idea bellissima per il regalo di matrimonio! E infondo Simon anch’io vorrei avere un amico prezioso come lui, sa dare sempre dei consigli molto preziosi e Amelia che andava in giro a ripetere “Sono una donna non sono una santa” mi ha fatto morire dal ridere non poteva consigliarle frase migliore^^! Quanto riguarda alla coppia Simon è Mal è stupenda quello che è sempre stato considerato il piccoletto è il primo ad essere vicino al grande passo stanno perfino decidendo la torta e sono d’accordo con Mel anche le roselline ci devono essere sulla torta… e voglio anch’io un cucciolo di drago come Celeste se poi Simon è nel servizio completo ancora meglio^___^. E alla fine la seconda scena che mi ha fatto morire dal ridere è stata quella di Ginny col coltello sdraiata per terra che cercava di spiare il figlio! Il trucco del coltello proprio non lo conoscevo e Harry che gli da una mano “Sono io la spia dei servizi segreti!” come dicono da me sgamati in pieno che figura che hanno fatto^_______^ aspetto con ansia il prossimo capitolo me lo prometti che sarà più veloce di questo vero? Non ci speravo più nell’aggiornamento per metterla a breve ero in astinenza di BAWM! Ti mando dei bacioni grandissimi lizze Ps. Mi è venuto in mente che Simon aveva un cagnolino Sponk, giusto? Facendo un po’ di calcoli ho pensato che ormai non ci fosse più poverino vero?

Daisy
06/03/05, ore 20:33

oh che fantastico bastardo. di chi parlo? ma di Alex, ovvio! mi è piaciuta da morire l'accenno alla stamberga! insomma qualsiasi cosa riferita al passato è bene accetta! poi mi ricorda James! Sirius! Remus! e il rinnegato che va bè. dunque dunque... ah già! lo sai che Simon è spettacolare vero? insomma è così un grande! un mito! è perfetto! però non lo odio anzi lo adoro! è strano. com'è che Chad ha fatto un discordo così serio? non me lo aspettavo da lui! ma d'altra parte non poteva mica essere un cazzaro a vita! la scena poco dopo della fam. potter raccolta ad origliare è BELLISSIMA! fa tanto ex famiglia Weasley... quando ancora Molly stava attenta ai suoi bambini... sai che stò rileggendo tutto "capitolo zero"? (perdona orrenda abbreviazione) per confrontare i grandi di prima e i grandi di adesso... è tutto stupendo... e poi (tornando al presente) quell'ultimo pezzo dei cattivoni è arrivato stile doccia gelata! oddio con chi ce l'hanno adesso? spezziamo qualche foglia al fiorellino bianco? perchè sei così stramaledettemente brava a far parlare questi personaggi in modo così misterioso angosciante e allusivo? chiederò a Cloudy, lei avrà già tutte le sue teorie mentre io con la mia testaccia impedita sono solo capace di fare improbabili costruzioni. sì te l'ho già detto che Simon è un grande... imaginarlo lì... si vede che ti piace parecchio immaginarlo nel suo elemento a contatto con la natura rilassato dolce (e senza maglietta, ammettilo!) Mel è veramente una ragazza speciale... e Amelia si concentra su questo nuovo ragazzo eh? non è che Jack lo scova e lo -crepa de mazzate- (tanto per usare gergo zeligiano, che ci stà sempre bene) grazie per quel sito! ci passerò un bel pò di tempo credo... mi stavo dimenticando! è fantastico che tu riesca ad analizzare il carattere di Julie. insomma è tutto così complicato, perchè le persone sono complicate e tu presti attenzione a tutti e poi... mi stò entusiasmando. riassumedo, è bello che questo aspetto di Julie. così attaccato nei confronti della famiglia. e poi è bello quando lei e suo padre si abbracciano... tesoro aggiorna presto perchè.... SONO UNA DONNA (per modo di dire s'intende) NON SONO UNA SANTA! e non ne ho la pazienza! ok? intanto mi rileggo le tue one-shot và!