Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

Alewen
21/12/05, ore 13:40

Jack e Amy sono troppo dolci !!!!!!!!! Però la palma d'oro in questo capitolo va a....Hermione Granger !!!! Troppo mitica quella donna !!!! mamma mia sepenso che la ragazzina che abbiamo apena visto al cinema sbopcciare alle soglie dell'adolescenza è cresciuta tanto.....bellissimi i video posso chiederti una cosa? Le scene di Dear Diary da dove le hai tratte?

21/12/05, ore 02:20

eccomi qui, puntuale come un orologio... avevo visto il nuovo cap appena tornata dal lavoro e siccome dovevo uscire a cena con alcuni amici, diciamo che me lo sono letto in due puntate... e poi, diciamocelo, ti eri dimenticata di pubblicizzarmi (avevo pensato di farlo da sola con la recensione), ma quando sono tornata ho visto l'aggiunta... chiuso questo preambolo, che dire?? mi sarei aspettata la confessine di Ameli in questo cap, ma è più che logico aspettare... vedi, io ho un difetto quando scrivo, voglio mettere tutto e subito e così rischio di bruciarmi i pezzi migliori; allora prendo appunti e me la rivedo e rivedo finchè non decido che è pronta, ma quanto leggo... "voglio tutto e subito"... cmq va benissimo così; si intuisce che c'è un filo logico che lega tutti gli eventi, solo non conoscendo cosa accadrà in futuro questo filo logico ancora non ci è chiaro (anche se la matassa si sta districando sempre più)... sono curiosa (o forse è meglio dire ansiosa?? no no, meglio curiosa altrimenti ti faccio venire un attacco di panico con la mia ansia sul collo) di leggere il seguito perchè i nostri stanno per fare il cu... ai cattivoni e abbiamo proprio bisogno di sentire che reagiscono perchè tutti gli attacchi che ci sono stati sono anche provocazioni... vabbè, forse è meglio che la smetto di dilungarmi e vada a dormire (se vedi l'ora di questa recensione ti spaventi)... buonanotte e buone feste (per gli altri auguri te li faccio via mail), ora mi aspetta il mio bel lettino caldo caldo... ciao, ciao

sirius4ever
21/12/05, ore 01:05

allora prima di iniziare con i meritatissimi complimenti x l'autri devo dire :"W HERMIONE"...è stata davvero...WOW... ameliea e jack sono troppo carini e simon è sempre il migliore e poi con gli occhiali secondo me è anche + sexy :)...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! detto questo ora passiamo ai complimenti x l'autrice sei mitica e bravissima tantissini auguri di buon natale e felicissimo anno nuovo

Strekon *the dark side of the fanwriter...fzzz....wooosh*
20/12/05, ore 23:28

*Strekon si staglia come Darth Vader e elargisce insegnamenti sugli omicidi di personaggi* Eccomi, più in fretta del solito! Uhm, ho capito le tue motivazioni su Simon, mia giovane Padawan *fzzz....wooosh*, ma comuqnue mi fido di te e delle tue deciosioni quindi ti lascio correre *fzzz....wooosh*. Che dire, davvero un capitolo piacevole, di collegamento. Ci sono i cocchini innamorati (belle le descrizioni da fall in love...direi che ci sei passata alla grande ^__-) *fzzz....wooosh*, ma sopratutto c'è la grande guerra civile...ah, adoro le rivluzioni! E poi Hermione...correi vedere quelle due dita paintate nel collo, anche se fosse il mio! *fzzz....wooosh* Che gran donna, potrei anche innamorarmi! E devo dire che hai trattato bene anche il grande Simon. L'ha scampata bella, e si vede. Che altro dire, mia giovane padawan *fzzz....wooosh*, stile perfeto, dialoghi insuperabili (e qui devi ancora insegnarmi molto, credimi...) e capacità narrativa a mille! Wow, fantastico, 10+, 30elode e così via... ^ ^ Al prossimo anno, allora...per la one shot...direi a presto! ^__- *fzzz....wooosh* PS*fzzz....wooosh*--->ma si capisce che è il respiro di Darth Vader ?__? XD ciao ciao e buone feste!!

Angele87
20/12/05, ore 22:41

*Angèle prima d'iniziare alza un bello striscione "HERMIONE SEI MITICA!"* Ma eccola, qui, la mia Sunnina preferita! E' tornata la mitica con i suoi chap così tenerosi che però regalano tante ombre alla narrazione. Cosa dire, 'morosa? Scrivi benissimo, i personagi sono caratterizzati perfettamente. Ho adorato come una matta la scena in cui Amelia e Jack sono così teneroni (Lo so che sono troppo romantica... -___- ma che ci vuoi fare *\\\\\\\\\*?), per non parlare dei crack! (Angèle si rivede ancora a zompettare in casa con i pon pon in mano ad incitare Jack: -Vai, Jack, Vai Jack sei il più forte e vincerai!!!-) Hermione è stata da Oscar e Ronnino, quando è andato con con Harry alla stamberga strillante, mi ha fatto venire i brividi, bravi tutti e due!Ma passiamo al mio piccoloso e la mia ciocoritosa... Sunny, Sunny, Sunny sai che ti adoro, vero? Sai che senza le tue storie le mie giornate sarebebro cupe e monotone... però, amore mio, non puoi trattarmi i miei paciocchini così! Alex sta soffrendo davvero tanto e la mia patatosa Katie altrettanto. Amelia, poi tesoro mio, ha davvero una bella gatta da pelare ma meno male che c'è Simon che, nonostante questi problemi, è sempre il migliore^________^ (My only lovee). Non vedo l'ora di leggere i prossimi chappini e la one shot per il compleanno di Hiromi! Ti voglio tanto bene Sunnina e spero che quella cosa che i tuoi genitori ti hanno detto si realizzi. FELICE E NATALE E STREPITOSO ANNO NUOVO! Baci, Angèle.

daisy05
20/12/05, ore 22:29

Ma bella la mia Sunny!!! Allora tesoro mio...il commento stavolta sarà un po' più lungo del solito...ti confesso che stavolta avevo le lacrime agli occhi mentre leggevo, un po' per l'influenza,(neanche un mega raffreddore e trentotto di febbre possono impedirmi di leggere il tuo capolavoro...per inciso...me lo sentivo propio che oggi avresti postato il nuovo chap!^___^), un po' perchè è tutto così perfetto...Jack pazzo di Amy(al momento ho un sorrissino ebete stampato in faccia...), Hermione che a momenti soffoca Flambè (ma quelle dita non poteva tenerle premute solo 2 minuti in più???) e finalmente realizza il sogno del marito di strapazzare quel manichino di Taventon (ma Ron è inimitabile in questo genere di situazioni...non c'è confronto che regga!), Simon con gli occhialini...bello, bello, bello, bello e ancora bello!L'unica cosa che stona è il trattamento riservato ad Alex...ma Ronnino nostro e co. metterano fine alle sue pene...almeno spero...con te non si sa mai...^____^...il chap è assolutamente fantastico!Per quanto riguarda te...non mi devi ringraziare, ho detto semplicemente quello che mi sentivo di dirti...ed aggiungo, per quanto poco posso sapere dopo il tuo commento, che spero che i tuoi ti diano una bella notizia perchè te lo meriti...so che posso passare per superficiale Sunny dicendoti queste cose perchè alla fine io ti conosco da poco però sento "a mouse" che sei davvero una bella persona...quindi ti meriti tutto il bene del mondo! P.S.:Ho visto i video...I passi del amore è uno tra i miei film preferiti, eppure non avrei mai pensato Landon come possibile Jack...però ci sta eccome, è lui in persona!Bello anche il secondo video!Bacionissimi e alla prossima recensione!^___^

lazyl
20/12/05, ore 20:51

ma che bel chappy!!! *__*!!!! ragazzi, non so che dire per herm...ci voleva!!!! potere alle donne!!! e jacky e amy sono così...cicciribiccicciosi!!!! non vedo l'ora di vedere come reagirà alla notizia della sua paternità!!!mamma mia...roba da far crollare mezzo continente...oddio,poveri alex e katie...speriamo che anche per loro la faccenda si risolva...anche se sono sempre terrorizzata all'idea di qualcuno che muore nel cast...!@_@!!! pietà!!!! un bacione...e tantissimissimissimissimi auguri di buon natale!!!!!

ruka88
20/12/05, ore 20:15

quella frase ad effetto finale è stato il massimo!!!! ero tutta gasata all'inizio quando amelia stava per dire tutto a jack...poi si baciano e si scorda tutto!!! cavolo!!! poi si è aggiunto quel frank lì che mi sta altamente sulle palle...mentre hermione è una grande! l'ho sempre pensato, leggendo tutta la saga di BAWM! Allora, come hai detto tu, spero di non aspettare moltissimo per il prossimo capitolo e soprattutto per la confessione di amelia...!(mi sono gasata quando simon ha accennato al fatto dei capelli rossi!!! sono proprio fissata!!^___^)

20/12/05, ore 19:39

Un grande mega iper applauso per Hermione!!!!!!!!!!!!!!! Non credevo fosse possibile adorarla più di quanto non facessi prima.. Jack e Amy.. tesorucci.. quanto li adoro.. e Simon, amore mio.. se per caso decidessi di eliminare Mel dalla storia posso candidarmi come sua sostituta? No.. povera Mel.. è tanto dolce anche lei.. Che dire.. sono rimasta senza parole..

Caillean
20/12/05, ore 18:54

Ma Dio, che bel capitolo! Hermione è stat...Wow! I suoi figli...diciamo che mi fanno leggermente sbavare i maschi ed asultare la femmina. La scena in cui Ron deve ammettere di esser stato sconfitto a scacchi da Simon è...troppo forte, spassosissima! Davvero unica, soprattutto quando Julie cerca di consolarlo, ricordandogli che potrà sempre stracciare Harry! Taventoon...Per suafortuna è un personaggio solamente inventato ( alla perfezione) da te, perchè rischierebbe una bella spedizione punitiva! Gran bel regalo per i tuoi affesionati nella settimana di Natale, Sunny! Grazie! Tanti auguri di Buone Feste! Fatti sentire al più presto con un nuovo chap! Adesso sì che inizia la guerra! Io voglio Harry...Solo che chiederti di vedere un personaggio sta diventando un po' pericoloso...e io non voglio vederlo soffrire! Caillie

20/12/05, ore 17:49

nel caso non aggiornassi in tempo... BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO! **^________________^**

Roberta92
19/12/05, ore 18:37

eccezionale!!!!!!!!! 6 bravissima davvero.... Ho scoperto la tua storia solo l'altroieri e nel giro di 3 giorni mi sono letta il capitolo zero e Being a War Mage 1,2 e 3.... Ora sto cominciando a leggere il finale della tua bellisimma storia!!!! Ah, anche se in ritardo ti faccio i miei complimenti per il 100 agli esami!!! sxiamo ke mi vada altrettanto bene fra 5 anni........ Miraccomando cerca di finire la storia durante le vacanze di Natale!!! un bacio

18/12/05, ore 20:14

ah nn ci credo finalmente riesco a recensire!!!yuppie!!ke dire?ho letto tutta la serie e finalmente sn arrivata qui e posso lasciarti un commento.solo due parole: SEI FANTASTICA.Dio mio da trovi l'ispirazione nn lo so.io mi sn appassionata a poche ff e qst è una di loro.mi piace tantissimo cm scrivi, mi fai ridere e piangere (stavo morendo al 16° cap, nn so cosa mi abbia trattenuto dall'urlare), nn fai neanche un errore di grammatica ma soprattutto, soprattutto hai inventato dei personaggi così belli e speciali ke nn posso più farne a meno!credo ke scriverò una lettera alla rowling e le chiederò di inserirli nei suoi libri xkè nn ce la faccio a pensare ke nel prox libro nn leggerò niente su jack e amelia, o su simon,o su dan...cmq x qnt riguarda alex e katie...mmm...mi sembrano una specie di draco/ginny ke io nn ho mai sopportato...ma ovviamente cm fanno a nn piacermi loro due??belliiiii spero ke alex si salvi nonostante tutto ciò ke ha fatto.poi...fammi pensare...cavolo ogni volta ke leggo mi vengono tante cose da dire e poi arrivo qui e fatico a trovare le parole...ad ogni modo,sei un genio, ti adoro, continua così e aggiorna il prima possibile ok?bacioni

Lilith
16/12/05, ore 20:37

Mamma che capitolo!!! E' ultrafantastico!!! E'...non so come definirlo, è più che stupendo cha cari che sono Jack ed Amelia!!!! Ma che belli che sono in questo chap!!!!!! Che carini!!!! E sono ultracontenta che finalmente si siano avvicinati!! Povero Alex, ne sta passando veramente di belle, povero caro, spero che qualcuno faccia qualcosa per lui!!! Come al solito scrivi divinamente sei incredibile!!!!!

14/12/05, ore 17:54

*////* Finalmente il primo dopo tanti capitoli dove posso dire: quanto ti voglio bene, Sunnyuccia?!?! *.* …come sono carini carini e dolci dolci i nostri due neo genitori dei quali uno dei due non sa ancora che è un neo genitore ma comunque sembra essere felicissimo della nascita della bambina! ^_^ Che carino e dolce che è Jack! ^//^ Pur non sapendo che la bambina è sua, la ‘cura’ come se fosse sua…^_^ …ma parliamo invece del fatto che Amelia…cavolo, quanto dobbiamo aspettare perché glielo dica?!? >.< …se devo aspettare ancora tre mesi e altri quindici capitoli, sappi già che mi preparo ad arrabbiarmi per bene!| >.<… già già…perché non vedo proprio l’ora di vedere quale reazione sconvolta avrà il nostro Jack! ^_- …in ogni caso…ehm…sono preoccupata! ^^”” perché Katie sembra essere stata in grado di sentire Alex?! O.o …secondo me qui c’è sotto qualcosa che centra con in suoi poteri…U.U …va beh…bravissimissima, come al soltio! ^^ Scusa scusa se non mi dilungo (per una volta l’ho scampata! U//U NdSunny) ma oggi sono proprio di corsa! ^__- Aggiorna aggiorna! ^_^ Kisses alla prossima! ^_^ Your affezionata Giuggia!