Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

Kleu87
24/04/06, ore 17:34

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SEI UNICA CONTINUA COSì TI PREGO AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE CHE STO SOFFRENDO LETTERALMENTE CIAO

30/03/06, ore 13:41

T___T sempre in ritardo, come al solito. Posso spendere solo poche-poche parole...ti adoro Sunny *_* come adoro le tue storie ^____- un bacione ed in bocca al lupo per tutto! (E complimenti per i primi due esami all'università! *Emy batte vivacemente manine*)...scusami se scappo, ma devo correre a studiare ç___ç ho pure la febbre è.é...sigh...CONTINUA COSI' CHE SEI GRANDE ^___^

jack87
29/03/06, ore 20:01

wow! Queste saghe sono formidabili! E io che me le ero fatte scappare fino ad ora... ho appena finito di leggere le precedenti. Veramente congratulazioni, sei un genio!

Gattone
29/03/06, ore 14:14

Ciao sunny, ho scoperto la saga di BAWM sul forum di freefan. E' stupenda e non saprei dire quale degli episodi mi piace + di tutti............ma quando aggiorni????? Spero prestissimo. Grazie per le emozioni che ci hai regalato!!!

24/03/06, ore 23:08

ciao Sunny! lo so che è piuttosto inutile lasciarti un commento adesso xche la storia è alla battute finali ma non potevo non farlo! semplicemnte perchè la tua fic è stupenda... mi piace un casino come hai caratterizzato i personaggi e soprattutto adoro Simon ed Alex, il figlioletto dell'amoruccio mio^*^ sei molto brava a scrivere e so che avrei dovutp recensire prima ma non ho mai tanto tempo! così stasera cho ho due minuti liberi ho deciso di farlo ^__^ ti dirò che tutta la saga mi piace un casino ma questo ultimo episodio è quello che preferisco" non so nemmeno come spiegarlo XD è unica, dolce, romantica, c'è azione, quel pizzico di drammaticità e dark! è perfetta... penso che con tutto il mio sproloquiare abbia capito che adoro la tua fic! e mi dispiace un kasino che sia giunta quasi alla fine XD è entusiastamente e mi tiene incollata al computer, quando Simon stava per morire, e ha salutato il grande Jack (che amore!!!) ho pianto come una fontana! tutto questo per dirti che sei bravissima, una delle fanwriter più brave di questo sito! non so davvero come fai, casa, studio, lavoro ;D per me sarebbe pressocché impossibile! Amelia è un personaggio che mi piace molto e sono irrimediabilmente innamorta di quel gran pezzo di ragazzo!!! è quasi meglio di suo padre ^__^ Steacy l'ho odiata subito anche perchè hanno soffrire la povera Amelia! la tua fic mi ha fatto apprezzare molto anche lo ship Harry/Ginny che prima tolleravo a mala pena! invece qui sono complici, ancora innamorati, anche se non mi piaceranno mai come le Draco/ginny. invece dato che adoro le Ron/Herm questa fic ha veramente fatto x me! con loro due insieme che si vogliono tanto tanto bene! insomma li adoro tutti! Anthony mi sta simpatico e Chad è un vero mito con le sue magliette :D, poi Dan e Julie sono troppo forti e anche Katie mi piace molto come personaggio! timida a volta e sicura e forte altre, un vero mito! Mel è molto carina e Simon è il migliore di tutti, così dolce, e comprensivo, che amore! non so quanto ho scritto e sinceramente non credo che tutte le emozioni che questa fic mi hanno fatto provare possano essere contenute in uno stupido commento, per altro inutile visto tutti i grandissimi fan che hai! sei veramente bravissima Sunny e ci tengo a farti i miei più sentiti complimenti perchè hai dato vita ad un intreccio di vite molto profonde, analizzando i difetti umani, i rapporti affettivi, mettendo l'ironia quando serviva e la malinconia e tristezza nei momenti più duri. la forza che hai dato a ciascuno personaggio è molto realista, perchè sei riuscita a renderli umani cosa che anche mamma Rowling ultimamente ha un pò tralasciato!!! adesso ti saluto, devo andare a dormire ^__- ancora complimentoni e grazie per avermi fatto provare così tantissime emozioni diverse, che sono riuscita a capire un pò di più i sentimenti delle persone che mi circondano grazie alla passione e all'intensità che metti in quello che scrivi! bravissimissima^*^ notte notte... ^*un bacione grandissimo*^

Karien
24/03/06, ore 14:15

Bene!! Almeno Amy e la bimba stano bene ^^ Mi dispiace per Katie e Alex... e guai a te se tenti di uccidere qualcuno di loro... perchè per caso non uccidi... che nè so... Vera???? ^^

ily
20/03/06, ore 18:39

non ci sono parole per descrivere quello che hai scritto...è fantastico! non vedo l'ora di sapere cosa succede...ciao ciao :-)

mercury
20/03/06, ore 18:04

sunny ho letto BAWM(I)x puro caso e l'ho trovata meravigliosa, poi ho letto anche la seconda e mi è piaciuta anche più della prima. così le ho lette tutte. ti devo proprio fare molti complimenti. in questa fanfic poi sei riuscita pure a farmi piangere (cosa quasi impossibile). Bravissima. ti prego aggiorna presto non farmi stare sulle spine!!!!

14/03/06, ore 21:56

Salve mia cara! Chiedo scusa se la recensione sarà breve,ma praticamente scrivo tre parole e starnutisco,ho il raffreddore e l'influenza in genere,sono ridotta ad uno straccio! Povera Katie,io l'ho semore detto che Alex l'avrebbe fatta finire nei guai...no,non ci riesco propri oa perdonarlo,sono proprio cattiva,ma non ci riesco,anche se ora si ta effettivamente comportando molto bene...anche Anthiny si comporta bene,non me lo sarei aspettato in tutta sincerità... che bello,Amelia sta bene e anche la piccina e Jack ha capito tutto ed è felice e contento! almeno,speriamo che siano tutti felici! poverini Ron ed Herm,sono proprio distrutti...d'altronde come dargli torto? Chad è sempre il migliore,mi mancavano le sue magliette! e Dan e Sarah...ADORABILI! Ancora tantissimi complimenti per questo bel capitolo e ovviamente anche per i tuoi esami brillantemente superati e anchea tua sorella per la laurea!! bacione!

Candygirl6
14/03/06, ore 00:10

Ti conviene metterti comoda perchè ho tante,troppe cose da dirti,scusa,ma la tua ff merita tanti di quei commenti che non posso proprio astenermi dal dilungarmi. Innanzitutto sono troppo felice di poter finalmente recensire anch'io!E' la prima volta, perchè solo oggi sono riuscita a mettermi in paro con la lettura di tutti i capitoli. Devi sapere che ho iniziato a leggere BAWM solo un mese e mezzo fa,più o meno e da allora non sono mai riuscita a smettere,pur andando contro al mio abituale principio di non leggere le ff incomplete,perchè non resisto ad aspettare i nuovi capitoli,ma non ho potuto proprio evitare di leggere FMI ed ora sono qui quindi. Un po’ sono triste perché prima pensavo a quant’era bello che io avessi ancora così tanto da leggere rispetto alle altre persone e perché non so davvero come farò ad aspettare ancora i prossimi capitoli,ma da una parte sono felice perché d’ora in poi ti seguirò passo passo,potrò commentare ogni capitolo e finalmente ho una visione generale e completa di tutto,tanto da poterti rivolgere alcune domande e osservazioni che mi frullano per la testa da un po’ ;-P Innanzitutto GRAZIE GRAZIE GRAZIE per aver scritto questo capolavoro!E’ tutto così stupendo e coinvolgente,non ero mai stata presa così tanto da una ff,in più di solito non leggo ff che esulano troppo dal contesto della storia originale,invece la tua mi ha catturata dalle prime parole,tanto da portarmi in paranoia. Ho letto che alcune ragazze hanno letto tutta la saga in pochi giorni,io non so davvero come abbiano fatto perché io ci ho messo il tempo che ti ho detto eppure non ho quasi fatto altro che leggerla,certo compatibilmente con una vita,anche se ho rischiato brutto con gli esami e con altro,ma alla fine è andato tutto bene,forse io sono un po’ lenta perché alcuni pezzi mi piace leggerli e rileggerli o fermarmi ad immaginarli,ma secondo me è il minimo che si meritano. Mi chiedo spesso come hai fatto ad inventarti tutti questi personaggi,incantesimi,battaglie,situazioni…io non ci riuscirei mai!E quando hai iniziato eri così piccola! In più hai portato avanti tutto senza mai annoiare o ripeterti e anche spostando l’attenzione dai genitori ai ragazzi hai mantenuto tutto sullo stesso livello di coinvolgimento. Devo confessarti che quando ho iniziato a leggere FMI ero un po’ perplessa,perché la mia coppia preferita sono Ron e Hermione o comunque ho iniziato ad amare tutte le coppie di adulti che avevi creato,di cui i bambini erano un piacevole contorno,ma non i protagonisti e vederli come tali mi lasciava un po’ in dubbio e invece tu mi hai sorpreso ancora e mi hai trasportato in quel mondo come e forse più di prima! Non so chi dei ragazzi amo di più,certo è inutile dirti che la coppia che mi ha preso di più sono Jack e Amelia,così simili eppure così diversi da Ron e Hermione,ma praticamente allo stesso livello ci sono Katie e Alex (e ti premetto che io non sono tra le amanti di Draco,assolutamente,anche se dopo il sesto libro comincio a guardarlo sotto una luce diversa,in fondo per tutti c’è una minima speranza)e poi tutti gli altri,Julie e Chad,Simon e Mel,Dan e Sarah…un momento penso che preferisco uno,il momento dopo l’altro,ma la verità è che sono tutti ADORABILI!Chad però è davvero il massimo,ma anche Simon. A proposito di questo,sei riuscita anche in un’altra mitica impresa,per la prima volta mi hai fatto versare fiumi di lacrime leggendo una ff,tutti i momenti dedicati a Simon in ospedale sono stati così commoventi,mammamia non sapevo più come fare! I miei amici sono davvero esausti di sentirmi parlare continuamente di tutto questo,ma è qualcosa che ti rimane in testa,non ti dico quante volte mi ritrovo a sognare di trasformare BAWM in un film,devi sapere che io studio cinema all’università e quindi diciamo per deformazione professionale o per passione mi trovo ad immaginare come si potrebbero fare alcune scene o comunque semplicemente a come sarebbe bello poter trasformare tutto questo in immagini,ma da una parte è anche bello che rimanga nella nostra fantasia in modo che ognuno di noi possa vederlo come lo preferisce,in più abbiamo l’aiuto dei disegni,altra cosa davvero molto bella. Scusa se mi sono lasciata andare,ma se prima mi ritenevo mezza pazza ora leggendo tutte le tue repliche alle recensioni ho visto che sono in buona compagnia e credo che non rimarrai sconvolta da quello che ho scritto,o almeno lo spero! Bene,dopo tutte queste lodi vorrei farti qualche domandina,ho visto che sei così dolce e disponibile che spero non ti dispiaccia se ti faccio notare alcune cose,se invece fosse diversamente ti prego di dirmelo e la smetterò immediatamente,comunque parti dal presupposto che qualsiasi cosa io noti o dica lo faccio solo in quanto adoro questa ff che per me rimarrà sempre e comunque perfetta! La prima cosa,che ti avevo scritto già in un’e-mail,una di quelle a cui non hai avuto il tempo di rispondere o che magari non ti è arrivata,è che non mi ritrovo con i tempi tra BAWM e BAWM capitolo 0 perché nella prima dici che sono passati 4 anni dalla fine della scuola e Ron ed Hermione stanno per mettersi insime e Harry e Ginny stanno insieme da relativamente poco tempo,perché Harry ha fatto passare anni prima di mettersi con lei,invece in Capitolo zero loro si mettono insieme dopo pochissimo e Ron e Hermione si avvicinano moltissimo,non so se sono io che mi sono persa qualche spiegazione,quindi volevo chiederti qualche chiarimento,anche perché di conseguenza a questo spesso non mi tornano più nemmeno le età dei capitoli successivi. Poi in FMI quando Jack e Amelia guardando l’album di foto e si ricordano di quella volta che Amelia era scappata per paura che la operassero c’è scritto che avevano il cane da qualche settimana e che Jack aspettava impazientemente che arrivasse Settembre,ma in DAD c’è scritto che il cane glielo regalano una settimana prima che Jack vada ad Hogwarts proprio per fare compagnia a Simon;in più in DAD Ron chiede a Jack chi è la ragazza che gli piace e quando Jack risponde che è Amelia e gli descrive com’è,Ron non la conosce,poi li rapiscono ecc quindi loro non hanno avuto il tempo di conoscerla in teoria o hanno avuto pochissimo,invece in FMI sembra che si conoscono da tanto,io prima di leggere quel ricordo infatti pensavo che si fossero conosciuti meglio da Hogwarts in poi. Infine come ultima cosa,questa te la dico nel caso volessi correggerla per i futuri lettori,ma è una stupidaggine,in FMI Simon ha sempre il tatuaggio del drago sulla schiena mentre nella lettera finale di DAD Katie dice che se l’è fatto fare sul braccio. Scusa per tutte queste cose,ma vista l’attenzione con cui ho letto BAWM non ho potuto fare a meno di notarle,spero che non mi odierai! Ora vado a consolarmi con un po’ di Missing moments che non ho ancora letto e a proposito di questo,mi sembra assurdo chiedertelo proprio su loro due perché di tutte le coppie preferite che ho,loro dovrebbero essere l’ultimo dei mie pensieri,ma sarebbe bellissimo per me se scrivessi(a meno che tu non l’abbia già fatto e io non me ne sia accorta visto che non li ho letti tutti)una one-shot sul momento in cui Julie resta da sola in ospedale con Simon e gli dà l’album,mi è proprio mancato quel momento,perché mi piace moltissimo il rapporto che c’è tra loro due,mi piace tanto che tutti si rivolgono a Simon,ma lui si rivolge a Julie,non so mi piace l’affetto che c’è tra loro. E come ultima cosa mi piacerebbe che ci fosse qualche momento in più tra Ron e Hermione,lo so che comunque si sente l’affetto tra loro ed è meraviglioso il tipo di rapporto a cui sono arrivati,però mi piacerebbe vedere ancora qualcosa di più,io te la butto lì.Mi piacciono tanto anche Harry e Ginny(tra l’altro che forte che li avevi fatti mettere insieme molto prima che uscisse il sesto,sei stata un po’ veggente e non solo su questa,ma anche su altre cose)ma su di loro mi sembra di aver avuto esattamente quello che volevo,gli hai dedicato parecchi momenti e molto emblematici,probabilmente anche a Ron e Hermione,però essendo loro la mia originaria coppia preferita un po’ mi mancano! Ecco,ce l’ho fatta,ti prego di perdonarmi per questo sproloquio,ma avevo così tanto da dirti e da così tanto tempo!Prometto che non lo farò mai più in futuro. Non vedo l’ora che posti il seguito,spero presto! Ancora SCUSA e GRAZIE e di tutto. Sara PS:complimenti per gli esami all’università,davvero un inizio brillante,ma come fai a trovare il tempo di studiare e scrivere anche questa meraviglia! :-)

Maga Magò
12/03/06, ore 21:31

CARISSIMA!!!! Mamma mia che spettacolo di capitolo...diciamo che sei perdonata per la lunghissima ed estenuante attesa a cui ci hai sottoposti! Lo ammetto, ero tentata di contattarti via mail per chiederti se 'per caso eri finita nell'aldidlà! Sai, un mese abbondante senza legere dein miei cari pupilli mi fa entrare in una sorta di crisi d'astinenza! Mamma mia mamma mia!HCe bellezza! MI hai fatto temere il peggio con la piccola, ma tutto si è risoloto, sai che non te lo avrei mai perdonato!A proposito, come si chiamerà poi la nascitura? Non hanno ancora deciso il nome della cicciola! Che tenero Jack...mi domando se la modo esiste un uomo così e una coppia come la loro! Sono da invidiare da bestia! Sono dolcissimi insieme, come tutte le persone che gli sono attorno! Sono contenta che Anthony abbia accettato la proposta di Alex di contattare i nostri per salvare Katie...quasi commossa...Coraggio, so che l'università è dura, io sono solo in 4^ superiore, ma una mia carissima amica è al 2^ anmno di mendicina e l'ho vista presissima dagli esami! Rilassati, sappi che noi sapremo attendere all'infinito i tuoi capitoli perchè ci regali sempre delle bellissime emozioni, ci fai scappare un attimo dalla routine di tutti i giorni per farci entrare in un mondo da sogno...conntinua così! Grazie mille di tutto...! Baci enormi come l'universo intero, Sonia.

Larya
12/03/06, ore 21:27

Giuro che sono stata con il fiato sospeso per un mese intero.Controllavo tutti i santi giorni nella speranza di un tuo segno di vita...però l'attesa non si rivela mai vana! ^____^ Prima di tutto...grazie,grazie,grazie!!!Non me l'hai fatta morire la piccolina!6 1 grande!E anche quello che riguarda Katie e Alex...è vero che il contesto non è dei migliori,ma sono troppo teneri!Gli unici che mi fanno un po' pena sono i Weasley ed i Potter grandi...dopo tutto quello che è successo loro nei vari BAWM,mi pare un po' strano che a nessuno di loro sia venuto ancora un infarto. Al prox chap,allora!Kisses! PS:...congratulazioni per il lavoro!

09/03/06, ore 11:20

E allora eccoci qua!!!! Mammina, nonchè conuige legittima con piccola sorpresina sovversiva nel pancino a rapporto!! ^____^ Tesora mia, come al solito arrivo in vergognoso ritardo a recensire la tua opera d'arte, ma meglio tardi che mai si dice, giusto? ;P Prima di tutto complimenti per quanto stronzi li hai fatti Lastrange e McNair... °_° stavo male per Alex mentre leggevo! E povera Katie, anche se devo dire che ha avuto un coraggio niente male (e quante ole ci siamo fatti io e il Sovvy quando ha messo a posto quella zocco**** di Vera? ^o^). Un grande urrà per Anthony, che prima non mi stava tanto simpatico, ma adesso devo dire che è salito a dismisura nella mia scala di preferenze, anche se giuro nessuno batterò mai LE MITICHE MAGLIETTE DI CHAD!!! *^___^* Quando ho visto che ne aveva un'altra sono scoppiata a ridere!! Adoooor quell'uomo!! Approposito, questa è una domanda vecchia, ma una volta che io, Vale, Ly, Strek e Kia ci eravamo incontrati e abbiano parlato un pò della tua FMI, ci chiedevamo se Chad fosse la trasportazione del tuo Francy nuotatore... ^___________^ Scusa la sfacciataggine, ma era una curiosità che avevamo tutti!!! ;D Ma tornando a noi, adesso (chissà come mai eh!) ma sto cominciando a capire l'angoscia di Ron, ma soprattutto di Hermione nel non sapere dov'è la loro bambina... anche se immagino che il prossimo chap qualcuno si farà molto male e cadrà qualche dente rotto a suon di cazzotti per quel che è stato fatto a Katie ^________^. Infine, quei due topolosi di Jack e Amelia!! *___________* Che dooooolci!! Jack è proprio un amore quando vuole e soprattutto se si tratta di Amelia... chissà da chi avrà preso tutta quella devozione per la donna amata (eeeh questi geni paterni... ;P). Ad ogni modo, spossissima mia, devo dire che anche se spudoratamente te l'ho chiesta io, mi sono commossa nel leggere la splendida dedica che ci hai fatto... °^_^° So che non riuscirò mai a sdebitarmi da tanto, ma davvero un grazie di cuore perchè è bellissimo vedere quanto ci tieni a noi! ^3^ Ti mando una valanga di bacioni e ovvimente aspetto con impazienza i prossimi sviluppi (con tante boutte, snague, catene e manganelli - come si suol dire dalle mie parti.) Ti voglio un mondo di bene, *Juju*

07/03/06, ore 19:43

Somma Sunny ciaooooooooooo!!!!!!!!!! scusa se ti recensisco solo ora ma non ho avuto proprio tempo T_T!!! tenerissima è stata la parte fra Jack e Amelia(quanto adoro questi due insiemeee!!!XD). Ci hai tenuti sulle spine per tutto il capitolo, sia per quello che riguarda Amelia sia per Katie! ci avrei scommesso che Alex avrebbe chiesto aiuto ad Antony,anche perchè è il suo unico "Amico"(poretto!!!). cmq ora ti saluto perchè ho esaurito il tempo! un Bacio

salmy
07/03/06, ore 14:52

allora sulla storia niente da dire, tutto bellissimo: storia e xsonaggi sono spettacolari! 6 una scrittrice bravissima............ma ho da farti una preghiera:T SCONGIURO NN PUOI SCRIVERE UN PO? +IN FRETTA????? Adoro leggerti ma ogni volta m lasci con il fiato sospeso.. x vedere sul sito qnd è uscita la nuova pagina sto spendendo un patrimonio! vabbè cmq, a parte questa cosa qui, 2° me 6 la +brava, e fidati io le fanfic le ho lette proprio tutte e NESSUNA MA PROPRIO NESSUNA è come le tue! grazie per avermi fatto sognare in questi mesi e sxo che tu lo continui a fare ^_^! salmy p.s. m disp da morire che Fire melts Ice sia l'ult pisodio di BAWM, è una saga trooooooooooppo bella!!! ciao-ciao