Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

Caillean
29/03/05, ore 01:36

Noooo! Ma questo è un regalone one one!!! Sunny, ogni volta che cerco un aggettivo superlativo per il tuo ultimo capitolo mi tiro la zappa sui piedi, perchè il successivo è sempre migliore! Questo è...è...Ecco, vedi, non ce l'ho l'aggettivo giusto!!! Scrivessi io così, scrivessi! Iniziamo da Chad...beh, mi sta diventando un certo uomo, eh?! E' dolcissimo con Julie! E Jack, è stato un grande a mettere le cose in chiaro con Stacey! Per quanto riguarda la generazione dei padri...Ron, povero Ron! In pantofole forzatamente! é un grande sempre e comunque. Harry...Love, come al solito...fremevo tutta nel leggere il suo sfogo a fine chap! Ma la mia preferita di questo chap è stata Hermione! Tagliente, incisiva...WAR MAGE, semplicemente! Caillie ti ringrazia ancora tanto, perchè da te può solo imparare! ;) Buona Pasquetta...anche se ormai è già passata!

25/03/05, ore 11:03

Ti ho già recensita appena hai pubbicato (appena, qualche giorno dopo!) sono qui solo per chiederti di fare una cosa: clicca sul mio profilo e vai alle ultime storie. Fidati, fallo! poi mi fai sapere cosa ne pensi!! Baci, Fanny

Strekon
24/03/05, ore 15:14

Eccomi anche io, un po' in ritardo ma eccomi! ^ ^ Bei capitoli Sunny cara, devo dire che ora sto cominiciando a capire dove vogliono andare a parare i "cattivi". Originale, non c'è che dire e molto doloroso....davvero un buon accostamento! Brava, brava! Ma veniamo ai capitoli, il precedente, sì, sì, c'è qualcosa in questa Katie, i primi screzi....mhhh, non male, nel complesso mi è piaciuto. Brava! ^ ^ L'incidente di Dan, oh, bel pezzo, mi è piaciuto molto perchè non era previsto in nessun modo. Dal nulla il panico, eccellente davvero! E ora il capitolo sucessivo, oh! La parte di Ginny spiona è esilarante, devo dire che è una chicca da premiare, e poi è ben descritta, con quel divaolo di coltello....geniale!! ^ ^ Ah, ahhhhh! Sunny, ma cosa mi hai fatto! Un portentoso dialogo fra Taventon e Ron! Ah, da quanto lo aspettavo? Dal momento stesso in cui hai scritto di TAventon, e sapevo che sarebbe finita con la sospensione di ROn, ah se lo sapevo, è troppo Weasley per non meritarselo! ^ ^ Bene bene, eccellente, Bwahahah! ^__- Un capitolo a parte merita il rapporto fra Jack e amelia. Oh, il buon Jack, devo dire, reagisce normalmente. Ha la sua ragazza e compagnia bella. Ha un po' "esitato" per usare le tue parole all'ultima proposta di Steacy. Umano, ma poi non troppo. Si vuol forse far intuire che non è del tutto convinto? Si vedrà... Amelia, concedimelo, non si sta comportanto un granchè....è molto confusa, è strana... non approfitta della sua amicizia con Jack, ma non osa neppure, mi lascia perplesso, forse perchè io non agirei così (questione personale quindi, non farci caso... ^__-). Ultimo tocco di classe, la giocata a scacchi fra Mortimer e Stephen...delizioso, devo dire. Lascia la voglia di sapere la prossima mossa, che credo di aver intuito....*Cough*èbiondaeronzaintornoadunwarmage?*Cough* mi sembra la candidata ottimale...o no? oppure...l'altra, dell'altro fratello? Insomma, non so, chi vivrà (parola grossa !__!) vedrà, ciao Sunny (lo sai che la piccola di "Lemony Snicket's Una serie di sfortunati eventi" si chiama proprio Sunny?) alla prossima! ^ ^

Ginny
13/03/05, ore 21:37

Stupendo!!!!!!!!! Mamma mia Alex e Katie sono sempre più carini insieme! E bellissimo il pezzo di Ginny che spia insieme al resto della famiglia Dan!! XD E Simon...ecco brava ora mi hai fatto innamorare anche di Simon, no dico, brava!!! Ora chi scelgo,lui o Jack?? (Si perchè Dan invece è brutto eh!)Mi trasformo in drago e mi faccio curare da lui..*.* Ahh! Jack in questo chap non c'è! Ho capito perchè...sta preparando i bagagli per partire con Amelia per quel famoso viaggio in cui le ho gentilmente (è dir poco...c'è una nuova martire qui tra voi) donato il posto!Vero?? No perchè se non è così passiamo subito al piano B: Distruzione istantanea di Steacy..non c'è problema! Ok che sono una bimba carina (!) dolce (!!) e simpatica (!!!) ma quanno ce vò ce vò...e la signorina SE DEVE CHE DA LEVA'!!!! (ops...mi sn lasciata un pò andare...) Ok,meglio che mi blocchi altrimenti passo direttamente al sequestro di persona... Un grazie millissimo per aver postato l'indirizzo del sito, tra oggi e dmn ci passo!(settimana super incasinata, ahimè)Al prossimo chap Sunnyna!!! Firmato Colei-che-non-dev'essere-nominata-quando-si-parla-di-Steacy.

13/03/05, ore 14:28

Nuuuuuu!!!Come sarebbe a dire che Ron è sospeso a tempo indeterminato dai War Mage!!?? Ma non è possibile!! Ron senza i War Mage è come dire un'auto senza ruoter, una teira senza beccuccio, un maglione senza buco per il collo... insomma non può esistere!!! Accidenti Sunnyna, devi postare in frettissima il proximo chap perchè dobbiamo assolutamente sapere come andrà a finire!!! Anche se penso che finirà con il collo di Taventoon che si spezza a metà, dico bene?^_^ Che tenera Julie che vuole regalare a Simon quello stupendissimo album di foto! Bellissimo anche il pezzo in cui ci descrivi le foto!!^__^ per non parlare di Mamma-Ginny-Super-Spia!! Che spasso quando Dan becca tutta la sua famigliola appostata dietro la porta!! Ho riso per un quarto d'ora!!!E invece quel'invasato di McNair che cavolo vuole combinare??? Uhmm... aspetto con impazienza tesorina bellissima!!!!!!Kissotti,ciauuuuu!!!^^*Juju*

13/03/05, ore 13:37

Bellissimo anche questo capitolo ( come sempre del resto ^^ ) ! La scena di Ginny stesa sul pavimento a spiare Dan è stata veramente divertente !
Spezzare qualche foglia al fiorellino bianco ? ...mmh... Mi vien da pensare che vogliano combinare qualche casino al matrimonio di Simon... sono curiosa di sapere, credo soddisferai la nostra curiosità fra breve tempo ( lo ripeto: sei incredibilmente veloce ! ). Non è una gran recensione questa, ma ho il tempo contato ! Ciao e a presto !

12/03/05, ore 20:51

Ebbene sì,ce l'ho fatta...ho trovato un pugno di minuti per leggere e lasciarti giusto un paio di righe (maledetta scuola...e fino a ven prossimo non avrò pace...T_T)entusiaste come al solito!!sei assolutamente favolosa!!!grazie mille per tutti i potteri in giro questo cap,è stato veramente bellissimo!! :-D spero di vederne ancora!!per quanto riguarda star wars,sì,piace anche a me,ma purtroppo non ho ancora letto la tua shotty... T_T spero di riuscire il prima possibile,poi ti faccio sicuramente sapere!!bacioni kissottosi enormissimi!!AvaNa

11/03/05, ore 21:09

Buonasera giovine fragola mirtillosa!! Noto con piacere che aggiornasti questa deliziosa storia che mi fa tanto piacere leggere! Con molto diletto ora partirò con una piccola recensione dei fatti narrati in codesto capitolo... Tirictiric...torno in modalità persona pazza o non esce bene... Priorità assoluta!! Come ha potuto quel viscido vermiciattolo di Taventoon sospendere il mio Ronnie?! Altro che orecchie rosse,mi si sono arrossati anche i capelli (mmh...non sono male però...)!! Lui,inutile rifiuto della società magica,lui,ultimo arrivato di un glorioso Team,lui,come ha osato fare questo affronto all’unico, mitico,inimitabile Ronald Weasley,il Grande Padre,l’icona del coraggio e della fierezza,la forza fatta persona,la maestosità e l’orgoglio? Come ha potuto sospendere il vessillo rosso dei maghi?! Questo è alto tradimento,è blasfemia,è tutto ciò che di negativo si possa immaginare,sopprimete Taventoon,esiliatelo,apro una petizione pro-rivolta,cancellate per qualche secondo il viso di Hermione dalla testa di Ronnie!! Ora passiamo dalla parte opposta... Ma che carucci che sono Simon e Mel,che tenerini,che patatosi,pucci pucci patta patta!! Un ragazzo così non è solo da sposare,è da chiudere in casa per evitare che il mondo possa anche solo pensare lontanamente a lui,altro che essere gelose...anche perché i draghi non mi sembrano animali così poco furbi... Ginny io l’adoro! È...come dire,è...mmh...unica,inimitabile,pazza,mamma,Weasley?un trucco del genere non lo avrei escogitato nemmeno dopo ore ed ore di riflessione...a volte mi chiedo se Harry si renda conto fino in fondo del genio che ha sposato...comunque concordo con lei:Dan lo ha tirato su proprio discretamente... Passiamo ora al mio metallaro preferito,che solo per il fatto di essere un metallaro ha già un punto a suo favore... Come lo capisco piccolo tenero Chad,perché tutti pensano che i metallari siano degli scapestrati,lo vedi come è intelligente,che cose sensate dice,che animo sensibile ha? E per concludere,anzi no,questo è il penultimo punto... Potresti dire ad Amelia da parte mia che sarebbe molto più indicata la seconda opzione e non la terza?! Le spieghiamo,se necessario con un libro con tante illustrazioni,volendo con la possibilità di aggiunta di attività interattive,che se è innamorata di Jack non c’è tipo che tenga? Le diciamo che forse sarebbe il caso di mettere da parte la timidezza e farglielo capire chiaramente a quel topolino rosso Ferrari? Ultimo punto... ALEX MALFOY... Ci ho messo tutto l’impegno,davvero,ma non lo posso vedere,io lo chiudo a chiave nel confessionale del GF! Come osa plagiare a quel modo la piccola ed innocente Katie? Cioè,ma ci rendiamo conto che la considera la su ricompensa? Lo mandiamo in Brasile a fare La Fattoria,che almeno sta alla larga dalle innocenti e pure fanciullette?! La cosa più strabiliante di tutte però è Katie...mia piccola bimba,sveglia!! Bene... Ah,no,no!! DOV’è FINITO JACK WEASLEY?! E soprattutto,sempre parlando di questa giovine zuccona ed irresistibile creatura made in Weasley,non metto in dubbio che a Simon non convenga mettersi contro il suocero prima ancora di sposarsi,quindi è logico che accetti i suoi consigli,ma dal momento che il sartino non è così innocuo come Mel sostiene e dal momento che sta attentando alla virtù di Jack non sarebbe il caso di cambiare omino dei vestiti? Lo dico soprattutto per Jack,non vorrei che la sua personcina ne uscisse traumatizzata... Ok... Cara Sunny,inutile ripeterti che sei strabiliante,spumeggiante ed esilarante,quindi ti invito semplicemente a non chiudere quei magici cassettini che formano la tua meravigliosamente contorta mente e anzi,attendo al più presto nuove esilaranti avventure dei nostri eroi!!!!!!! Besos!!

iceygaze
11/03/05, ore 19:08

boh, cosa scrivere come scrivere e motivare quello che scrivo è sempre un casino quando ti devo recensire, ma anche oggi mi sforzerò e troverò una soluzione a questo dilemma: 1) nn ti preoccupare per la tua nuvoletta, per ora sono troppo occupato a veleggiare verso lo one-piece sulla barca della mia amica axia per aver il tempo di cercarle un killer; ma se non cambi registro anche un pò velocemente (ed intendo un paio di chap al max, escluso quello che sto commentando) potrei anche cercarlo; qui sulla rotta maggiore tra assassini, killer e cacciatori di taglie non si sa mai dove metter la testa 2) taventoon (è il re, giusto?) spero che venga decapitato all'inizio del prox capitolo da ron, ma se proprio devi farlo sopravvivere che almeno subisca, a tempo debito le più atroci tra le torture.... 3) non ho capito chi è il fiorellino bianco a cui spezzare qualche foglia perchè sono sicuro che se ne verrei a conoscenza mi altererei... sono sicuro sicuro sicuro.... 4) ma quella cucciolotta di amelia se proprio devi mandarla da qualcuno a farsi consolare mandala a me, piccolina mia....... vabbè, ora devo andare, mi aspettano i festeggiamenti del mio compleanno (sigh sigh come sono vecchio). Bacio

vega
11/03/05, ore 16:08

Ovvia, alla fine ce l'ho fatta...! Appena tornata dalla gita mi sono fionadata davanti alla tua storia! Come ho fatto a stare sei giorni senza leggere questo chap??? TT Passiamo alle cose serie: che il chap sia un capolavoro mi sembra indubbio. Mi è piaciuto tantissimo come hai caratterizzato i personaggi, sembra di essere tornati ai tempi di BAWM1, in cui tutto era nuovo e si scopriva ogni tre per due qualcosa che sembrava ovvia. Alex e Katie sono dolcissimi e lui non si sta accorgendo di starsi innamorando di lei... Sinceramente pensavo che ci mettesse più tempo... Però in effetti non se ne è ancora accorto, lei ha un dono particolare che facilita le cose e la sua idea è cambiata sì, ma solo nel senso che ha deciso di chiederla in premio. Ottima anche la parte in cui lei racconta dlla famiglia e lo tenta per andare alla festa... Molto Weasley. L'incontro tra Amely e Simon è quello che m è piaciuto di più in assoluto: lei è veramente la ragazza innamorata e mi ci sono immedesimata troppo (un po' tutti forse ci siamo già trovati in un situazione simile) che chiede non solo consiglio, ma quasi la forza per andare avanti, per risolvere quella situazione che non riesce a lasciarsi definitivamente alle spalle. E' vero, Simon è schifosamente intuitivo e deduttivo! Tutto sua madre! Mi è piaciuta davvero molto la sua spiegazione dei tre modi per farsi passare l'innamoramento, quasi scientifico ma molto umano allo stesso tempo. Mi sembrava d vederlo, così libero... All'inizio poteva sembrare un intellettule, ma alla fine... Ma perché non me lo sposo io??? Anche Mel è proprio un bel personaggio, secondo me l'ideale per lui. Mi sa che saranno loro il prossimo obiettivo, eh??? Per il matrimonio c'è ancora da aspettare un po' infatti... Anche la parte su Chad e Julie (complimentoni a Kim per il soprannome!) mi è piaciuta molto: una discussione in piena regola. Mi piace come reagisce Chad: non si arrabbia, ma la mette di fronte alle sue insicurezze e responsabiltà. Troppo forte la parte di Dan! Mi sono letteralente scompisciata dalle risate! Secondo me lui se n'è accorto... Mah... Ginny è veramente come dovrebbe essere con qualche anno in più. Adoro Sarah, molto sofisticata ma semplice. Ti giuro che se ci andavo io al colloquio col generale a quest'ora ero già difilato ad Azkaban. Una bella gatta da pelare... Devo ancora inquadrare bene il suo ruolo nell'intera faccenda... Ron sospeso?!?! Pover'a noi! E mi sa che anche quell'altro ci è vicino... Però, carino Ron che ha imparato a controllarsi grazie ad Hermione, da una parte mi ha fatto troppa tenerezza... Infine veramente compliment per i cattivi. Se prima avevo qualche riserva adesso sono sicura che adempiranno egregiamente al loro dovere. Ti assicuro che mi sono messa a tremare anch'io leggendo il loro discorso in codice! Una curiosità: ma Florian non era a Diagon Alley? Comunque un posto dove prendere un gelato ci voleva e non ti biasimo per non aver resistito a spostarlo... Bene, credo di essermi fatta perdonare per non averti recensito l'altra volta, o no? ^^''' Mi dispiace di non avere ancora letto la tua shotty, ma mi devo fare prima una cultura sull'argomento! Allora a presto e continua così! Scusa per gli eventuali errori di battitura ma mamma rompe che devo disfare la valigia...

Maga Magò
11/03/05, ore 15:33

Hola grande scrittrice!! Some sempre è magnifico! Mamma mia, mi farai morire prima o poi! Voglio assolutamente il 7^ capitolo il prima possibile!!! Non ti dimenticare di noi!!! Scusa se non scrivo molto ma devo andare a studiare qeulla materia ultraschifosa che è agronomia! Baci baci baci!!! Sonia

10/03/05, ore 13:26

Noooo... Nn Ronald Weasley, nn lo possono sbattere fuori! Così se ne va uno dei migliori elementi, No, no, no, nn va x nnt bn... Beh, ALex e Katie sn due piccioncini carinissimi, proprio carucci insieme! ^.^ E Ginny.. Beh, Ginny sarà pur paziente, dolce, ecc. ecc, ma la sua scena era troppo comica! Alla prox! Un kissone! -__^

Kim per Cloudy
09/03/05, ore 18:20

Scusa se mi intrometto, ma sono contentissima di spiegarti perchè... eh eh... la locandula l'ho fatta io!^^ Sono contentissima che ti piaccia!!! Dunque, ti spiego... in alto hai azzeccato, ci sono Jack e Amy, ma quello al centro è Famble (Joaquin Phoenix)... i due piccioncini del bacio sono proprio Katie e Alex, John Travolta è Taventoon, Hugh Jackman in versione 'Wolverine' è McNair, il cattivone posto proprio sopra il titolo è Mortimer Lestrange... e i due pupilli in basso sono Simon e Vera Warrington!! A posto, ora?? ^___- Un bacionissimo!

09/03/05, ore 16:38

CHE COSA ?!!!!!!!!!!!!!!!Ron fuori dalla War Mage Team...nooooooooo !!!Che ne sarà dei War Mage senza di lui ?Oh cavolo !!!Celeste è adorabile,tenerona e coccolosa !!!La scena di Ginny mi ha fatto morire da ridere...non pensavo che la "piccola e dolce" Ginny in fondo fosse una spia specializzata...povera Julie,in un primo momento avrà pensato che i suoi genitori fossero seriamente impazziti...mah,ordinarie scene familiari...Un kissotto Blacky ^______-

Carol87
09/03/05, ore 12:58

ma nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! e jack e Amy dove sono?!!!! daiiii io aspettavo loro!! bellissimissimi Mel e simon!!! e Cmq penso che Chad ami veramente Julie..... mi hai fatto letteralmente sbellicare alla scena di ginny harry e julie sotto la porta!!!!!!!!! beh spero che al matrimonio di Mel e simon jack sarà il testimone dello sposo e Amy la damigella d'onore eh!!!! bella katie l'adoro è alex è il mio amore!!! uffa spero che ti farai perdonare per non avermi messo in qst cap stupendo un pò di Jack e Amy!!! mi raccomando il tipo che deve conoscere deve essere alto muscoloso, sguardo dolce capelli biondi e occhi verdi (poi se vuoi presentarmelo anche a me sono qui eh!!!!) ciao bellissima aggiorna prestissimo!!! bacio bacio ^____^