Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

giuggy^^
13/02/05, ore 01:13

My loeeeeeeeee!!! ^.^ Ekkomi quaaa!!! Allora... che dire??? Fantasticoso come al solito questo chap! Bellissimo!!! Calcola che la 1ma parte del chap, quella scritta dalla mitica Kim (cof... cof...), ci stava a pennello! Precisa! Senti ma la piccola Amy nn deve piangere! Xkè sennò piango ank'io! (ci credi che sto nella sua stessa situazione? é_è siiiigh...) Sta troppo male x Jack!!! Piccola patatonzola.... io cmq continua ad adorare lei e quello scalmanato di Jack... (bello patato...) sempre di più! Che belli loro due... Li lovo tantissimo...^^ Senti un pò Sunny... ma che ha deciso quel viscidone di Famble?? (Meno male che c'è il grande Ron sempre in agguato... quanto gli voglio bene!!! Rooooon!!!^3^) Cmq nn mi piace nonono.... xò è decisamente meno preoccupante di Mortimer Lestrange e McNair... (succederà quello che penso??? é_è ...) Love! Sai che mi sto appassionando da morire anke a Katie e Alex (che nn me la dice tutta... x niente proprio...), sono troppo belli! Sn spiritosi tutti e due al punto giusto, le frecciatine che si lanciano a vicenda sono favolose e il loro comportamento, l'atteggiamento è perfetto!!!! Sunnyyyyy! Voglio madarti le mie fanny! Uffi... vabbè, dai, manca poko... meno di una settimana!!!! ( ^0^ oooolèèèè!) Daidaidai... Ok my love, ora ti ciovvo xkè è tardi e io ho sonnu... A presto ciccina!!! tvtttttttttttttttttttttttttttttttttb!!!

12/02/05, ore 17:58

Ciao carissima, finalmente sono riuscita a recensire almeno questo capitolo. Che posso dire...vediamo...potrei cominciare con...NON CI POSSO CREDERE!!! Povera Amelia!! =( Giuro che ho sofferto con lei. So che brava come sei saresti in grado di farci sembrare eccezzionale qualsiasi personaggio che "forse" deciderai di metterle a fianco, ma...ma Jack...Jack è...semplicemente Jack! Dimmi dove puoi trovare un altro che possa starle accanto se non lui. @_@ Non è possibile. Comunque voglio farti i complimenti per l'ennesima volta, sei veramente bravissima, ci sono alcune scene veramente incredibili. Jack e Amelia sul letto o quando torna e la trova piangente, ma anche quella del lago fra Alex e Katie è veramente da urlo. Ora basta con i complimenti o ti scrivo un papiro, anche perchè dopo alcune minacce (neanche tanto velate :P)ho un capitolo da finire. Ancora un eccezionale e mi raccomando...aggiorna presto.

12/02/05, ore 17:14

ç_________________ç Nooooooooo !!!Cosino morbido e Jack devono stare insiemeeeeeee !!! Ecco,passato il delirio ti faccio come al solito tanti complimenti e ti dico che sono ufficialmente pazza di Alex;così gli uomini di BAWM di cui sono innamorata salgono a 7: -Ron -Harry -Il Metallaro -Simon -Jack -Dan -Alex Meglio che scappi prima che vengano Hermione,Ginny,Julie,Melanie,Amelia e co. x uccidermi... Baci baciotti by Blacky

fabry
12/02/05, ore 16:29

ehi!!mi ha proprio rotto sta stacey!!w amy!!!:-)) aggiorna presto sunny!!e certo k tifo x jack-amy,no?!?1me lo kiedi!!!!:-DDDD

Lilychang
12/02/05, ore 14:39

Finalmente ce l'ho fatta!!! Finalmente riesco a commentare qst capolavoro! Complimenti, come sempre! Amelia e Jack sono dolcissimi, oltre che molto ben definiti, complimenti!!!

11/02/05, ore 21:17

Allora,andiamo con ordine... So di essere un tantinello insistente,ma diciamoci le cose come stanno:a Jack non manca proprio niente,presumibilmente è un gran bel figliolo (e per questo non posso che ringraziare il tuo evidente buon gusto),presumibilmente quando ci mette l’impegno ha anche un cervello che funziona bene e che è in grado di fare dei ragionamenti per lo meno sensati,quando non fa lo sbruffone ha la sensibilità molto più prossima a quella di un comune essere umano anziché a quella di un elefante,è un ottimo War Mage e ama esserlo,allora perché,alla luce di tutte queste splendide qualità,manca di quell’unica importante facoltà necessaria nella vita che è l’intuito,la capacità di cogliere le parole nascoste negli sguardi? Perché se il ciccino cuoricino guardasse bene la sua cara amica Amelia forse capirebbe che c’è qualcosa che non va...a meno che non trovi normale che dopo essersi messo a torso nudo la ragazza si trasformi nella versione umana di un pomodoro maturo... A proposito di Amelia,giusto,parliamo anche di lei... Quella ragazza d’oro,il mio cosino morbido preferito...posso darle un consiglio? SALTA ADDOSSO A QUEL CARO ZUCCONE! Sono sicura che sia la soluzione più adatta per entrambi,Steacy in fondo è solo una fastidiosa presenza... Prima di arrivare a questo punto però sarebbe buona cosa che i due si alleassero in una missione punitiva contro Frank... Ora parto con la proposta del mese:facciamo un monumento a Ronald Weasley,il grande Ron,il mitico Ron,l’uomo,il capo,il mito,colui che tutti noi amiamo?!Sì,sì?! Che uomo ragazzi (e soprattutto ragazze),che carattere,che temperamento,che fierezza! Va beh,interrompiamo questo delirio prima che mi mettano in manicomio per la vita...e prima che Hermione si accorga che quello di cui sto parlando è il suo maritino e mi cambi i connotati... Parliamo ora del mio amicone,del caro Alex… Può fare il bello e maledetto finchè vuole (cosa che,mi duole ammetterlo,gli riesce molto bene...eccome,se gli esce bene...batsa,devo contenermi...),ma ciò non toglie che quando appaia in scena mi venga una gran voglia di prenderlo a bastonate sul testino biondo platino. Lui vuole mandare il fascio di fiori a Lestrange?Ma glieli faccio mangiare i fiori!La Katie non me la deve toccare! E parlando proprio della piccola,dolce,adorabile Katie Weasley... Io le voglio davvero bene,è un po’ mia sorella e figlia,ma con tutte le cose che si possono fare ad Hogwarts di notte (e sono sicura che se chiedesse a papà e mamam o allo zio avrebbero una bella lista da fare...) proprio il bagno nel lago doveva fare? Va beh,de gustibus... Bene,credo di aver finito la fase adorazione dei personaggi/invettiva ai personaggi... Sempre dicendoti: 1. vai avanti così e ti nomineremo scrittrice dell’anno 2. vai avanti così e faremo pressioni ai Nobel per la Letteratura 3. vai avanti così e farai felice la sottoscritta e anche molti altri ti saluto,ave,oh divina compositrice!

Ale
11/02/05, ore 19:38

Ciao, carissima!!! Ho visto la tua nuovissima storia e mi sono letta i tre capitoli d’un fiato!! Bellissima!! Cavolo, è così coinvolgente con tutti questi casini e queste nuove, oscure minacce! Harry alle prese con il fidanzato di Julie, Dan e la sua manager, Jack e Amelia, ma anche Katie e Alex! Katie è un’autentica rivelazione: peperino misto a dolcezza! Mi sa che Malfoy Junior avrà una bella gatta da pelare per non innamorarsi seriamente della piccola Weasley, vero? A proposito di Weasley, Ron è sempre in forma, eh? E meno male, perché mi sa che qui succede qualche casino tra poco! Brr… Che paura la scena finale: quel McNair e Lestrange mi fanno proprio venire i brividi! Bravissima come al solito. Scusa il ritardo nel recensire! Alla prossima!

Kim
11/02/05, ore 17:54

... grazie, amori miei!!! VI VOGLIO TROPPO BENEEEEEEEEEEEEEE!!!!^_____________^

alewen
11/02/05, ore 16:26

certo che Jack è veramente uno stupido !!!! Mi ricorda terribilmente qualcuno.....adotta la politica del "Tu-fai-male-a-lei-e-io-distruggo-te" come Ron alla sua età ma....non si rende affatto conto di essere lui il colpevole delle lacrime di Amy. Il che forse è un bene, perchè s elo sapesse di certo si darebbe una svegliata, ma sarebbe capace anche di gesti estremi....come allontanarsi da lei per non farla star male....parlo per esperienza....ah, questi ragazzi !!!! Mitica Katie

Eli
11/02/05, ore 14:33

[[Il cap l'ho letto subito, però riesco a scopiazza-incollarti la rece solo ora, tutta per te, sunny!]] Eccomi qui!!!! Qeusta volta molto più puntuale dell'ultima, posso prendermela un pò più comoda, ho scoperto di avere il prossimo esame una settimana più tardi di quel che pensavo e così riesco a leggere il tuoi meravigliosi capitoli... IN DIRETTISSIMA!!! Questo era eccezionale, innanzitutto faccio i complimenti alla guest-star del capitolo, se non ho capito male tutta la prima parte è farina del sacco della Kimmuccina, vero? Bè, complimentissimi alla Kimmy perchè è stata una scena bellissima, brava a lei come sempre! ^^ Glielo riferisci tu, Sunny? E poi i soliti dovutissimi complimenti all'autrice... Questa situazione Jack-Amelia è davvero... woooow!!! Da una parte ti giuro, prenderei il primo treno, verrei da te e cercherei di minacciarti con la forza a metterli assieme al più presto, d'altra parte è troppo interessante e tu la stai gestendo in maniera meravigliosa. Povera piccola Amy, però... ç__ç Sigh-sigh... Susan poi mi piace veramente un sacco, ci vuole un'amica così altre a Jack, che non è mica tanto più il vecchio migliore amico che vuole farci credere lei, eh eh! Ah, a proposito di Jack, da uno a dieci quanto è stupido? Io proporrei un quindici e non vedo l'ora di verdlo spaccarsi la faccia per tutte le lacrime che sta facendo versare a quella poverina. LA parte sul Innominabile Ragazzo è stata troppo forte, Sunny! ^^ E poi c'è tutta la vita ad Hogwarts i Katie... Sai, se devo essere sincera alle volte mi da un pò noia questa ragazzina, è PERFETTA, maledizione, ma la scena del lago mi ha convinta un pò, mi sembra tanto, più che l'angelo della perfezione, una bellissima tela bianca, immacolata. E poi c'è questa sua capacità cui continui a strizzare l'occhio ma che ancora non mi rivlei che mi incuriosisce da matti, c'entra anche questo potere nel fatto che sia la signorina perfetta che è? Ah, Alex è una forza, sarà anche il cattivo che vuoi, ma al momento mi piace troppo questo ragazzo!!!! E in fine c'è il casino imminente che ci promettti a fine capitolo, che hanno il mente Lestrange e quell'altro brutto ceffo? Non ho la più pallida idea di che spettacolo pirotecnico organizzeranno, sono un pò inqueta a dire il vero... E poi c'è anche quell'altro energumeno -come si chiama il warmage peggiore che sia mai esistito?- bè, lui, che lo prenderei a calci da mattina asera, fortuna che la nostra Amy ha le unghie lunghe e sa difendersi bene! è.é Ma quenato lo odio, però!!!! Bah! Bè, spero che nel prissimo capitolo ci regalerai ancora qualche simpatico momento di Simon, Dan, Julie e rispettivi vecchi e adorabili genitori, ^^ Come sempre sei stata strepitosa e, alemno per me che ho letto l'ultimo cap solo recentissimamente, velocissima!!! UAAAO!! :P Adesso voglio il prossimo entro il fine settimana, eh? *Sunny programma un missile intelligente rivolto verso la cameretta della Eli, che si fa sempre più rompiscatole* Bè, speriamo che febbraio finisca in fretta per tutti, in goni caso!!! Un bacione gigantissimo, Sunny!!! ti voglio benissimo, a te, alle tue storie e a tutti i tuoi personaggi fantastici! ^^ a presto, Eli

Daisy
11/02/05, ore 13:17

eh no! se mi lasci così mi fai paura!!! prima di iiziare la recensione ti avverto di un acosa. se ti capita di accorgerti che io e Cloudy ti lasciamo recensioni simili, è perchè siamo amiche fissate sulle stesse identiche cose (stile James Potter) quindi noi non ce ne accorgiamo neanche! bhè detto questo... una domandina sorge spontanea: e Remus e Sirius? e dove sono finiti? sarebbero vecchi ora no? non è che sono morti? in fondo i maghi vivono + a lungo dei babbani... vero? complimenti anche a Kim (capacissima scrittrice) per il primo pezzo della fic! dolce, ma non troppo mielosa. Alexander mi sembra che assomigli veramente tantissimo al padre! mentre faceva il gentiluomo stavo ridendo. falso in maniera pazzesca lo stronzetto. E Katie sarà anche scaltra ma ha avuto una vita così perfetta da essere anche un pò ingenua. è strano pensare a come può essere vulnerabile così lontano dalla sua famiglia, anche se non sembra. ah già un ultima osservazione... per colpa tua non guardo più ragazzi a meno che non siano metallari o abbiano i capelli rossi. hai rovinato la mia vita sentimentale!!! va bhè che se salva qualcuno con i capelli neri e spettinati, però... insomma mica sono facili da trovare! accidenti. riguardo alle amiche grazie al cielo non ne ho di alte bionde con gli occhi azzurri e con i tacchi a spillo!

Saturnia
10/02/05, ore 21:56

Mi ha fatto molto piacere notare che hai apprezzato le mie considerazioni recensionistiche riguardanti il capitolo precedente e potrei anche ripetermi… ma non lo farò… perché devo esporti alcune spine che mi punzecchiano e per farlo serve darti del tu e utilizzare un registro meno formale (perché renderà al meglio i sentimenti che ingarbugliano la mia anima)… Procediamo senza ulteriori indugi e titubanze… orsù dunque diamo inizio… Prima spina: prego Te e le tue Muse ispiratrici greche di porre fine alle inutili e dolorose sofferenze di Amelia (please, please, please…) perché quella ragazza sta lentamente precipitando nell’abisso del compatimento amoroso e dell’inedia sentimentale… piange come un vitello e maltratta i poveri sacchi per gli allenamenti scaricando la sua voglia violenta per una certa ragazza (che inizia per S e finisce per teacy…)… se poi le ponete davanti mezzo nudo l’oggetto dei suoi sordidi desideri non andiamo più a casa. Se qualcuno ha un po’ di quello che si chiama cuoricino, aiutatela… perlomeno trovatele un antistress (sarebbe un clone di Jack o uno molto simile). Seconda spina: prego Te e… ma sì ancora anche le tue Muse di far notare a Jack che è un mese che usufruisce della stessa ragazza (in senso buono, per l’amor del cielo) e la cosa è grave perché di questo passo… zac! L’altare gli si parerà davanti e lui non si capaciterà nemmeno di come sia potuto succedere… e hai voglia poi a districarti con dignità dall’impiccio… nonostante ciò ci sarebbe quella ragazza… l’amica di infanzia… seduta in seconda fila… che lo attende con ansia… quindi che metta in moto il neurone solitario e si svegli una buona volta perdincibacco! Terza spina: voglio vedere morire, soffrire, e poi morire di nuovo Frank Famble… ma prima voglio evirarlo personalmente, di modo che interrompa l’abitudine di pensare con quella sua parte del corpo… Quarta spina: provvedi Quinn di una bacinella per quando sbava nel vedere Alex… la cosa è abbastanza disgustosa… oltre che fuori luogo… Quinta spina: dov’è Simon? Sesta spina: convinci Katie che fare il bagno nel cuore della notte nelle acque gelide non è salutare proprio per niente… e nemmeno lasciarsi avvicinare a meno di venti km da un diciassettenne in tempesta ormonale e sadicamente interessato a lei… Settima spina: se il pubblico deve odiare Alex… almeno, Muse, imbruttitelo un pochino… altrimenti, anche con tutta la buona volontà di questo mondo… Ottava spina: non capisco quando Draco (è lui il padre giusto?) può averlo messo in cantiere… non era in galera in quel tempo (fa molto biblico)? Mi illumineresti d’immenso per piacele (un happy meal)? Oh, ho concluso… grazie per l’attenzione… al prossimo capitolo… dasvidania!

Luna Malfoy
10/02/05, ore 21:54

Steacy, che mi sa taaanto di sorella-di-Barbie-tanto-bella-quanto-idiota, inizia seriamente a starmi sulle scatole. Miss Sono-perfetta-ma-ho-solo-tette-e-non-cervello deve necessariamente togliere le tende dal cuore o, meglio, dalla mente di Jack Weasley, perché o lo fa lei o la elimino io. O magari potrei chiedere aiuto a quell'essere adorabile che è Alex Malfoy. *_* Io amo quel ragazzo! (e ci credo, è mio figlio! ndDraco ovvio, ovvio, buon sangue non mente *_* ndLunaEstasiata). Credo che Miss Weasley in miniatura non tarderà molto a cascargli tra le braccia. ^^ Il fascino dei Malfoy è indiscutibile. Mentre Lestrange e McNair sono... inquietanti é.è ma in fondo... devo aspettare per giudicare ^^ Eh sì, effettivamente come aggiornamenti non sei puntuale come una volta è.é non si fa non si fa! (zitta te, che aggiorni ogni 3 mesi ndTutti glom ndLuna) Un bacione :*

10/02/05, ore 21:42

WOOOOOOOOW,sono impazientissima!!!che forti che sono i nostri cari ex-mocciosetti!!ma bisogna ammettere che i vecchiacci non li batte nessuno!! ;-p non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno!!sei sempre fantastica,come scrivi tu non scrive nessuno!!!kissotti enormissimi,AvaNa

10/02/05, ore 21:16

evvai!!!!!!!!!io ti adoro!! ti A-d-o-r-o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei grande!!! dai vedi di farli soffrire un pò tanto!!! presente come hai fatto soffrire Ron e Herm? ih ih ih!!! eh non jack!! posa quell'arma... posa quell'arma!!!Sunnyyyy aiutooooo!!! a parte questa dose di cretinate... stai andando veramente bene!!!io adoro letteralmente jack e amelia!!!! aspetto anche un altra shot su loro due!!! aggiorna presto sei grande!!!!!!!!^_____^