Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

AvaNa Kedavra
29/10/05, ore 18:40

Sigh,sono in ritardo,sono in ritardo,sono in ritardo...lo so...T_T sono imperdonabile...con un cap denso così,come si fa ad arrivare solo adesso???il fatto è che i miei profi hanno fatto un complotto per uccidermi di studio e sto approfittando di sti quattro giorni di ponte per rimettermi al pari,ma sono indietro di settimane...T_T sigh,ma povero simon...ma morirà sul serio??su,non puoi farci questo...T_T ma proprio l'unico weasley un po' intelligente? ;-p sigh...io incrocio le dita...altrochè lo zio strek,ti stai facendo attaccare le manie di mamma-rowla di ammazzare i personaggi migliori...!!!e così alex ha scoperto le sue carte...povera katie,che brutto colpo...ma sta storia sta prendendo una piega sempre più incasinata e imprevedibile,sono curiosissima e super-tesa!e i seniors che stavano facendo mentre succedeva tutto sto casino??sigh,ci tieni sulle spine...ad ogni modo fai un grande in bocca al lupo a tua sorella!!e speriamo di sentirci presto!!kissotti enormi,AvaNa

28/10/05, ore 14:14

...crucio!! ma ti pare che mandi un capitolo così???? così bello,dolce, tranquillo...per poi lasciarci con una bomba simile?!!? posso solo augurarmi che la situazione migliori, perchè non posso pensare a una fmi senza pannolone vivo e vegeto tra i protagonisti.... mi raccomando, Sunny... sii clemente nei confronti dei tuoi personaggi o i cuori dei tuoi lettori si spezzeranno al prossimo capitolo! aggiorna presto!! :-) anduril

28/10/05, ore 10:12

nooooooooo!!!!!! non mi fare morire Simon! non puoiiii!!!! Non pensi al mio povero piccolo Jack, per non parlare di Katie! nooooo!, lo sapevo che lo avresti fatto, lo sapevooo! l'avevo capito da quello che Alex(sbaav!!-aanke se un pò cattivello mi piace lo stesso) diceva a quello stupido disgraziato di Antony. ma anche se lo sospettavo speravo di sbagliarmi... ma nooo! tu che fai fai attaccare Simon!! ma non ci pensi a quella poveretta di Mel,vaglielo a dire che quello che doveva essere il suo futuro sposo è morto o è in procinto di farlo... ma la cosa peggiore è che non pensi a noi poveri lettori...mhh però fammici pensare...magari Jack e Amelia sconvolti per la perdita di Simon potrebbero... NOOO non mi ci fare pensare, NON UCCIDERLO! per favore! (=^-^=) spero di non averti annoiato troppo! ciao ciao

Lilith
27/10/05, ore 18:29

Ciaoooo!!! Finalmente hai aggiornato, ma che colpo mi hai fatto prendere mentre leggevo il capitolo!!!! Ma come puoi far soffrire i tuoi dolci personaggi in questa maniera????? Adesso ci manca solo il colpo di grazia con Jack e Amelia poi siamo a posto!!! Pooovera Katie e Alex, ma come ha potuto??? Va beh, complimentoni per il tuo splendio modo di scrivere e alla prossima!! Lilith

25/10/05, ore 20:16

MA PERCHE' SEI COSI' SUBLIME NELLO SCRIVERE?!? Davvero unica, fantasia, stile, TUTTO è stupendo!!! Continua così!!!

25/10/05, ore 15:29

…ç___ç Ok…uccidimi…tanto ormai…-___- Ma dico io?!?! …va beh, sono felice che almeno Simon per ora non sia morto…ok che in teoria lo è, visto che è spacciato, ma in pratica è ancora vivo, e quindi c’è il tempo che qualcuno trovi l’antidoto…o meglio, che Katie faccia in modo di trovare l’antidoto…facendo qualcosa con Alex, o collaborando con Mortimer, o che ne so…>.< Basta che FACCIA QUALCOSA, se no la uccido io con le mie mani! >.< Uff…e poi vado a uccidere ‘zio Strek’ perché ti mette in testa queste strane idee di fare fuori mezzo cast con un capitolo…MA NON CI PROVARE NEANCHE!!! >.< …per il resto…mi calmo che è meglio…ho avuto una piccola intuizione/domanda…ma Katie in teoria quando è triste non dovrebbe trasmettere agli altri la sua rabbia e la sua tristezza invece che la gioia?! Ma magari non funziona così…boh…in ogni caso…immagino che la tomba che ha visto fosse proprio quella di Simon…o no?! Visto che lui stava pensando alla sua morte……ok, queste idee folli e stupide da dove mi escono?!? -__- Mah…non è detto che non ci abbia azzeccato! ^-^ Comunque…CAVOLO! Ce n’è voluto perché quell’IDIOTA di Jack si decidesse a capire di essere mezzo-attratto-o-qualcosa-del-genere-che-potrebbe-assomigliare-a-una-voglia-matta-di-baciarla-e-desiderare-che-la-bambina-sia-sua, che si trasformerebbe immediatamente nella coscienza di essersi perso qualche pezzo della sua memoria per strada…che lo potrebbe a capire tutto! ^_^ Eh, eh…che sognatrice! *.* Però spero che si decida a fare qualcosa….anche se ora direi che saranno tutti un po’ shockati per questa cosa di Simon, e quindi tutt’altro che ben disposti a provare a pensare a loro stessi…però…magari potrebbe consolarsi così…anche perché è in uno stato emotivo precario di sicuro, che potrebbe indurlo a perdere un po’ il controllo di se stesso…anche perché sono SICURA che Simon non può morire, quindi diamoci alla pazza gioia a punto…U.U …Quindi: vai Jack, siamo tutti con te! Vedrai che quando scoprirai chi è l’Innominabile Stronzone sarai super felice! ^^ E, ultimo ma non ultimo, sono troppo felice che sia una femmina! ^^ Che poi è lo stesso, ma preferisco comunque le femmine…^-^ …ora taccio, che ho scritto, come al solito, un poema, solo per imprecare un po’ contro la stupidità di Jack e contro il fatto che Simon sia mezzo morto….-__- Goodbye, see you soon e salutami la tua sorellona e augurale in bocca al lupo da parte mia! ^_- A presto, Giuggia!! ^^

Maga Magò
25/10/05, ore 14:10

hola!!!! CATTTTIIIIIVAAAAAAAA!!!! Come puoi fare questo?!?!?!?!?!?!?!? non ti importa più nulla dei tuoi poveri lettori che mano a mano che avanzano nella lettura sono sempre più a rischio d'infarto??!?!?!?!?!?!?!? come puoi far soffrire così tanto un drago (stavo quasi per mettermi a piangere) e a Simon?!?!? T__T POverino! POvera Katie!!!!! Non fali soffrire così!!! ç__ç Almeno Jack e Amelia falli felici, per piacere! non disfare completamente i tuoi lettori!!! Sii un minimo compresiva nei nostri confronti!!!!!!!!! Beh...nella speranza che tu non faccia andare tutta la tua magnifica storia (scritta in modo eccelso)a rotoli, ti saluto e ti prego di aggioranre prestissssimisssimo!! Baci!!! Sonia P.S. in bocca al lupo sorella di Sunny!!! ^__*

sirius4ever
25/10/05, ore 13:05

ok...fantastica come sempre,ma perfavore non fare morire simon...te lo chiedo in ginocchio!!! cmq brava brava e ancora brava

cloe sullivan
24/10/05, ore 16:41

assolutamente meraviglioso*ç* tanto per cambiare... uff, speravo in una redenzione di Alex, ma per ora nons e ne parla a quanto vedo, dedideravo anche che Jack e Amy si dessereo una svegliata XD. Almeno loro a quanto pare ci stanno a provà...^_- bellissimo, come al solito, italiano perfetto e storia avvincente^^ fammi vivere Simon*çççç*

Ayashi
24/10/05, ore 15:13

Noooooooooooo!nn è possibile!nn puoi uccidere Simon!(o io uccido te!)ovviamente scherzo ma mi aspetto ke rimetti le cose a posto...Cmnq i soliti complimenti x il cap xkè è scritto molto bene(come sempre)e nn ho altro da dirti se nn continua così e aggiorna presto!baci

~Lily~
23/10/05, ore 19:03

IO ti odiooooooooooo!!!! IO! Non puoi farmi questo! NON PUOI UCCIDERMI PANNOLONE!!!! SUNNY!!!! TI CONVIENE RIMMEDIARE O TI STACCO LA TESTA A MORSIIIIIIIIII!!!! Alexç__ç amore mio ç__ç anke se cedi così resti comunque il mio amore ç_ç... Pannoloneeeeeeeeeeeeç_____ç E Amelia e Jack! AVREI AMMAZZATO QUEL GUFO! MA DAI! KE TEMPISMO SFASATO! KE CAPITOLO ORRIBILE! Rivoglio PANNOLONE! Fammelo morire, Sunny, e dovrai vedertela con ME!

23/10/05, ore 00:13

Ciao carissima autrice! Nessuna premessa,vado direttamente al punto:io ODIO,e ripeto,io ODIO Alexander Malfoy. Niente scherzi,so che è una storia,ma dal momento che non ti ho mai fatto mistero di esserne molto coinvolta sono veramente furiosa,del tipo che se avessi qui davanti quel ragazzo sarebbero solo affari suoi,perché qui si sono raggiunti i picchi massimi della crudeltà e dell’ipocrisia,perché non può venire a dirmi che ama Katie,non ci credo più,belle parole,niente di più. E Katie per fortuna l’ha capito,per un attimo ho temuto che non lo avrebbe accettato,ma fortunatamente lo ha capito... Ok,ora torno al mio stato di leggerezza perché mi sembro tragica da sola,ma questa era veramente seria. Mi fa molto piacere che finalmente Jack abbia capito cosa prova per Amelia,anche se inconsciamente...peccato che lo abbia capito nel momento sbagliato... Ed ora inevitabilmente parliamo di Simon. Lo sapevo perché la povera e sconvolta Saturnia mi ha telefonato direttamente all’università per ragguagliarmi e ciò ha duramente compromesso la mia attenzione alla lezione di francese,ma non ero preparata a questo... Quando è stato male nella sala d’aspetto è stato...non so,pensare a Jack preoccupato,ad Amelia,a Katie con quel macigno sulla coscienza...è stato semplicemente troppo,avevo le lacrime agli occhi... Era strano pensare che Simon stava male,che loro tutti erano disperati e non sapevano cosa fare,ma anche pensare che Ron ed Hermione erano chissà dove ignari di quello che stava succedendo...era stranissimo... E poi Katie che ha quella visione...e pensare che è così fragile e che deve sopportare tutto questo... Quando ho letto della scena del parco,delle parole del guaritore...ma tu mi vuoi vedere strisciare a terra piangente...a parte la drammaticità della cosa,che non è poca,sei riuscita a descrivere il tutto in modo così preciso e reale che è inevitabile commuoversi,piangere,soffrire... Immaginare Hermione,Ron,Harry,soprattutto Jack,non chiedermi perché proprio lui...è stato straziante,non so come altro definirlo. Non c’è onore a prendersela con un innocente...mai frase fu più saggia...come diavolo si è permesso di presentarsi lì e parlare di amore? Ma che razza di individuo è? Cento volte peggio di suo padre,almeno lui ha sempre detto le cose come stavano. Basta,meglio che finisca qui,primo,perché sono pressoché sofferente ed in lacrime,secondo,perché rischio di iniziare a considerare il biondino vero e a quel punto sono guai,perché non sono una persona incline al perdono in situazioni gravi... Carissima,non esprimo alcun odio verso di te,alla fine se questa è la storia non c’è niente da fare, si soffre...sfogherò la rabbia contro Alex è l’unico bersaglio che mi dà delle soddisfazioni. Ora voglio tornare un po’ allegra perché mi sono ancora più depressa rileggendo la recensione... Immagino che avrai iniziato l’università,spero che ti stia andando tutto bene e che ti piaccia!! In bocca al lupo a te e anche a tua sorella per la tesi! Un megabacione e tantissimi complimenti per questo capitolo,nonostante sia molto triste,credo di poter affermare che per quel che mi riguarda è in assoluto uno dei più bei capitoli che tu abbia mai scritto,perché per scrivere capitoli tristi e trasmettere le emozioni che provano i personaggi,sempre a parer mio,bisogna essere cento volte più bravi che per scrivere un capitolo allegro o comunque normale. Bravissima!^__-

Alissa11
22/10/05, ore 22:57

Pannolone noooooooooooo... oh mio dio ke capitolo...ti prego nn far morire Simon...e poi si deve sposare cn mel...noooooooooo!Alex è un vero e proprio BASTARDO katie si fidava e personalmente speravo ke sarebbe passato dalla parte dei buoni.poi ha anke la faccia tosta di andare da Katie x vedere cm sta:ma vaffa.....Jack stava per baciare Amelia perkè è arrivato quel gufo!!!!Cmq prima o poi si metterannò insieme,ne sn sicura e poi la speranza è l'ultima a morire...nn vedo l'ora ke arrivi il prox capitolo...sarà bellissimo cm del resto gli altri!!!TVTTTTTTTTB Alissa P.S.AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIII(anke se in ritardo)X I TUOI 19 ANNI!

MandyJJ
22/10/05, ore 12:25

oddio....sn commossa...sigh sigh...ke sofferenza...sunny continua presto,mi raccomando!!!:'(

Meggie
21/10/05, ore 19:26

Dopo aver letto il capitolo, dopo che il mio cuore si è fermato, dopo essere rimasta impalata davanti allo schermo come una scema... ebbene dopo tutto questo ho deciso di agire e trovare conforto.... ho mandato un emssaggio a Saturnia, comunicandole la terribile notizia... ho stampato il capitolo e l'ho messo anke sul disketto... così avrebbe potuto elggere la parte cartacea a scuola e non aspettare fino al pomeriggio... -_- e dopo tutto questo sono pronta, più o meno, a recensire...
Sono molto sconvolta e quindi perdonami se questa recensioe non sarà piena di entusiasmo e di allegria...
Che dirti? me l'aspettavo... da tempo ormai il mio cervellino si era messo in moto e aveva capito che covavi qualcosa nei confornti del mio adoratissimo Simon... ovviamente il mio personaggio preferito... (c'è una piccola storia dietro qst frase... SPESSISSIMO, nei libri, il mio personaggio preferito o muore o è l'assassino - nei gialli- .... in pratica li condanno a morte da sola... vedi Sirius, Io uccido di Faletti, i libri di Dan Brown... -_-)... spero quidni di sbagliarmi almeno una volta e di non aver condannato a morte pure lui con il mio amore (mamma mia, sembra una tragedia greca^^)....
Il capitolo è assolutamente meraviglioso, sul serio... oggettivamente parlando è bellissimo... e anke soggettivametne... solo che la mia lettura era piena di "No, ti prego..." "No, no... per favore..."... quindi immagina!Mi hai fatto collassare alla fine... sia per il fatto di Simon... ma anche per Alex (......... in effetti non l'ho mai odiato come in questo momento anke se... un pò mi dispiace...).... Jack e Amy (ma perchè proprio prima della bastonata? cioè... uno inizia a sperare... siamo lì lì per qualcosa di più e ... BUM arriva il gufo ç_ç)... OMG!
Io l'ho sempre detto e lo ripeterò fino all'infinito che tu vuoi famri morire!! porca paletta!-____-
Va beh... scappo... attendo con trepidazione il prox capitolo (spero presto xkè potrei morire nel frattempo!)... ma ti prego.... ricordati di chi, come me, ama alla follia quel ragazzo... io te l'ho detto... TUTTI (beh... salva anche Ron tanto che ci siamo!!!) ma non lui.... ti pregoooooooooooooooooooooo!!!! un bacione enorme genio! tvttttttb! Meg (che soffre tanto.... ma che ovviamente non smetterà di sostenere la sua beniamina!!^_^)