Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

Meggie
06/08/05, ore 19:52

Tesoro mio!!!!!!! Prima di tutto chiedo un immenso perdono per il mio ritardo..... perdono perdono perdono!!!! E poi... niente FMI fino a settembre (settembre!mio compleanno! 18 anni! -_____- e diventerò ufficialemtne vecchia... sigh... e per la cronaca è l'11... si esatto, proprio quel giorno... ma cavolo nn è mica colpa mia se quei pazzi terroristi hanno deciso di far saltare le torri gemelle il giorno del mio compleanno! ttti nn fanno che farmelo notare... -__-)... va beh... dicevo... nulla fino a settembre... (OMG... inizio scuola!)... ma nn poss dire di nn essere felice: questo capitolo era super-stra-mega-bellissimo e mi farà felice per tutto agosto... ^_____^
Che dire???? Mamma tesora, d'accordo che ci si può semrpe superare, ma tu lo fai ogni volta!!!!!! come fai????? e poi sarei io quela dalla tastiera magica??? tesoro mio il tuo pc bisogna farlo santo... insieme alla tua mente, ovvio! ^_____^ Che bello questo capitolo!! Pieno di sorprese... e casini! Proprio come piace a me. Iniziamo da discorso che più mi sta a cuore: Jack e Amy! E il loro piccolino! Oddio..... che belloooooooooooooo non posso dire altro, sono troppo felice per quei due... e chissà che il bimbo in arrivo non dia la spinta alla nostra cara Amy di confessare chi è il padre... e chissà che il nostro Jack non diventi più maturo e responsabile e quindi pronto per qualcosa di più serio che una storia di una notte. Sì, sì... deve essere così! ^_____- Quei due ricordano così tanto Ron (my love) e Hermione... è incredibile.. casini a non finire... ma troppo belli e dolci insieme! Famble lo odio... deve morire, bruciare sul rogo, quello che vogliamo (con Gli Eletti mi sto specializzando nelle varie tecniche di morte... potrei stilare una lista e consegnartela^^)... ma deve morire! Fallo saltare, fallo buttare giù da un ponte..... ma non può andare avanti così! assolutamente! ha osato toccare Amy... ma come al solito il cavaliere azzurro (ok, era principe, ma io preferisco i cavalieri^^) è arrivato! Vai Jack!!!!!! Passiamo ora a Hermione...... la mia cara, amata e lodata Hermione!!! Dio quanto amo quella donna!!!!!!! altro che Harry e Ron,... quella si che è una donna con le palle (per essere fini...)... mamma..... se l'avessi davanti la bacerei, giuro! Quella donna è... è unica, mitica, inimitabile, incontenibile, fantastica, micidiale... non ho più aggettivi ma spero che si sia capita l'idea che ho di lei! E tornando al discorso serio e triste.... cioè... manca Simon all'appello... tu mi rammenti Adagio... io rammento fin troppo bene le tue parole... facendo 1+1+1,... vero che non fa 3????????? ti rpego..... ti prego! ti prego! ti prego! ti prego!! tutti ma non lui... non lui ti prego... non Simon... non lui.. ti rpego, ti prego, ti rpego!!!!!! non lui... non lui... lui non può morire... giusto?? tutti ma non lui... (Meg si aggrappa alle caviglie dela Sunny implorando pietà)... per favore!!!!!!!!!!!!!!! sigh... ma xkè ho brutti presentimenti??? io sxo di sbagliarmi ovviamente.... beh adesso ti lascio... e che dire, tra un pò parto anch'io (il 15 parto x Colonia x la giornata mondiale della gioventù... vedremo cm tornernò e se tornerò!!!!!)... quindi nn mi lamento troppo..... tu divertiti, riposa la mente, riposa le mani, e tieniti pronta x quando tornerai! Un bacione grandissimo, divertiti, fa casino, fa tutte quele cose pazze che si possono fare solo in vacanza... noi saremo qui al tuo ritorno! tvb, Meggie^^

05/08/05, ore 21:10

Ciao!non so se ho mai recensito una tua storia, ma in questi giorni ho avuto mooolto tempo libero, perciò mi sono letta tutta la tua saga al completo...wow! ed eccomi qui, a recensire anche questa....bellissima, decisamente all'altezza delle altre, stile scorrevole e coinvolgente...bellissimo questo capitolo, non mi aspettavo questo sviluppo tra Jack e Amy....bene, bene, bene! aggiorna presto, al prossimo chap! Anduril

04/08/05, ore 21:20

Che piacerone per me riuscire finalmente a scriverti una bella recensione! Voglio assolutamente farti sapere quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere, ed ho intenzione di farlo per benino ;) Non so come tu faccia, se hai seguito qualche corso specializzato, se hai una grandiosa insegnante di italiano e letteratura o se semplicemente ti piace leggere (anche a me piace, però non riesco a scrivere bene come te :P), ma ti giuro che adoro il tuo stile: lineare, diretto, non ti perdi mai per strada (come invece ogni tanto capita a me) e hai un modo di descrivere i sentimenti che i tuoi personaggi provano da renderli reali, da farli sentire sulla pelle di chi li legge e non riesce a pensare che ciò che ha sotto gli occhi è 'solo' una semplice fafic. Capisco davvero sino in fondo il motivo del successo della saga di BAWM (mai pensato seriamente di farci un libro? :P): ho letto tante fic da quando mi son registrata.. anche da prima, ho guardato molti profili e, sorpresa!, in centinaia menzionano il tuo nome. Non si può non incuriosirsi, ed è grazie a gran parte dei tuoi amici di penna di questo sito che ho cominciato a leggere (facendo le cose per bene :P) il Capitolo Zero. Ne sono, letteralmente, rimasta fulminata! Grandioso! Sei stata precisa, hai caratterizzato i personaggi così realisticamente da chiedersi come tu abbia fatto, e hai soprattutto reso un Ron da pazzi ♥♥♥ (ormai è ufficiale, lo amo! :P), un eroe pieno di problemi ma mai risultando patetico, o mai che si sia pateticamente pianto addoso (come un certo Harry durante un certo anno, distruggendo un certo ufficio :P). Dio, davvero non so come esprimerti a parole ciò che mi hai regalato, i sentimenti che ho provato nel leggere quei capitoli! E' stato un pò come immergersi nella natura e ammirarne la bellezza, riempirsi dei profumi dei fiori e della brezza leggera d'estate... mi ha regalato le stesse sensazioni, e non è roba da poco... Immagina le sensazioni che provi nel fare la cosa che più al mondo ti piace in assoluto... si avvicina a ciò che ho provato io (però dopo dovrai dirmi ciò che hai pensato, se non è troppo :P). E con il BAWM originale, il primo, è stato praticamente lo stesso. Ma il picco è arrivato con It Never Ends! Quella è una piccola pietra miliare della storia delle fanfic! Poi, devo dirti sinceramente, leggendo Die Another Day ho avuto un pò di calo.. odio le storie che si protraggono così tanto nel tempo da utilizzare come personaggi i figli dei protagonisti precedenti... eppure mi è piaciuta anche quella. Ma Fire Melts Ice è qualcosa di diverso dal capitolo III... è mooooooolto più intrigante, innovativo quasi... e quindi qui incomincio ad avvicinarmi al punto. Inizio dicendoti che adoro Jack e adoro Amelia (non so se leggi manga, ma mi ricordano molto alla lontana i protagonisti di Splendid Lovestory, anche se non sono fratelli :P), sono splendidi i loro personaggi, le loro caratterizzazioni... tutto amo di loro! Stacey, povera, mi stava un pò sugli zebedei, anche se siceramente posso dire che un pochino mi è dispiaciuto per la fine che le hai fatto fare (ma non troppo, non esageriamo, eh! :P). Ma Amelia... la amo quella donna! Apparte che un pò stupidotta lo è (che le costa dire tutto a Jack e farla finita????), però adoro il suo carattere, la sua tempra forte, il suo essere rudemente femminile (e qui mi ricorda qualcuno :P me stessa :P), ma allo stesso tempo essere dolce, essere ciò di cui il suo Jack ha estremo bisogno per crescere ancora (perchè, diciamocelo, ha ancora bisogno di crescere :P). E questo capitolo in particolare è forse quello che fin'ora mi è piaciuto di questo nuovo capitolo della saga di BAWM. Mi è sembrato per un attimo di tornare alle origini, quando ancora la 'vecchia guardia' :P la faceva da padrone, quando il mio ♥ amato Ron era in prima linea (esagero? :P). Splendido veramente! Che dirti d'altro? (che è meglio che la finisco qui altrimenti esaurisco lo spazio per le recensioni :P) Ti sei conquistata un'altra (molto) assidua lettrice! ;)

04/08/05, ore 10:32

Tesoro, scusa se non ho rec, ma sono in vacanza (beh, montagne di compiti a parte... -__-')e sono a casa solo per oggi (quindi non so and tornerò tra le tue lettrici... sappi che sono con te!!!! -________^), ma ho voluto fare un saltino on internet x vedere cos'hai combinato! Amore, sei fantastica! Devo ammettere che la storia Amy la sta complicando un bel botto, rimanere incinta la prima volta è raro, è stato "sfotunata" (beh, non è per noi fan! ^______________^!!!)... una cosa qnt tempo è passato dal fatto innominabile? Xkè mi è sembrato un po' presto per scoprire che amy cara era incinta di un bambino... troppo poco anche con una magia o per far venire un sospetto alla nostra maghetta coraggiosa e testarda... forse non ho letto bene io perchè l'ho fatto a spezzoni... se è così scusaaaaa!!!! ç.ç Il momento della scelta di Alex si avvicina, un po' mi preoccupa xkè non so se è pronto a credere nell'amore piuttosto che nei valori con cui lo hanno fatto "crescere"... speriamoc he la tua manina magica sia fantastica e creativa come al solito! -____________^ Un bacione grossissimo!!!!!! ^____________^

Karien
03/08/05, ore 01:05

Ehi, ciao!! Sono tornata a recensire (Uf, quando vuoi fai pure in fretta...^^). Ero sicura sin dal chapy di Amely e Jack che sarebbe finita così (Io sono pazza!!!), mi è piaciutto tantissimo, veramente...peccato che devo aspettare un mese per leggere il prossimo chap... snif... Immagino come se la sarebbe presa Jack se Amelia le dicesse "Scusa Jack, ma io sono Incinta e tu sei il padre"... Cmq aspetto che lui lo saprà qualche giorno non molto lontano ^^ Beh, da 2 chap. a questo momento volevo solo leggere quello su quei due... (Ehi, sarebbe bella una storia solo su di loro, sono una coppieta molto divertente!). Bene, non ricordo altro, Inviami Taventoon a Uruguay che sono io quella che lo prendo a calci nel... sedere. Baci mille cara, TVTB!

ale69
01/08/05, ore 13:03

Mamy Sunny, tesoro mio ma ciaooo!!Sono così felice e appagata dopo aver letto questo chap che non te ne fai nemmeno un'idea!Ho letto che te ne vai in vacanza, divertiti mi raccomando, che quando torni ti vogliamo tutti bella pimpante pronta a ricominciare a scrivere ^.-! Dunque, prima di passare a commentare il chap superbo, ti dico una cosa che mi è successa al mare: c'era una barca che si chiamava "Sunny" e ho pensato "la mia mamy!!!" avevo proprio voglia di leggermi qualcosa di tuo, di fatti ho potuto realizzare il mio desiderio, smack (si lo so sono appiccicosa)!! Dunque...non credo di aver mai visto qualcuno in una situazione più compromettente di quella di Alex...povero ragazzo, ci mancava giusto la notizia che la sua Katie tornava a casa per dargli il colpo di grazia, spero che riesca a tirare fuori un po' di coraggio e far capire ai suoi "superiori" con non gliene frega un emerito niente della sua missione, perchè ora ho trovato la persona più dolce del mondo (o dell'Universo?)"°.°" Simon finalmente si è calmato, c'è da dire che Mel la devono fare santa, ha detto delle parole bellissime che lo hanno fatto riflettere davvero... spero che per loro si risolva sul serio tutto con un lieto fine, perchè se lo meritano^.-! Hermione è una donna unica nel suo genere,tenere i nervi saldi con sono-uno-stronzo-corrotto-chiamatemi-pure-Taventoon è un risultato da non ignorare e lei è grandissssssssima!!! e ora **il famoso rullo di tamburi** Amy aspetta il bambino suo e di Jack, ma non è la cosa più bella della terra?No?Ma si che lo è...insomma...non trovo nemmeno le parole per esprimerti la mia gioia, se non dicendo che la reazione di Jack è stata molto forte e che (Mamy ti faccio sentire in colpa, ihihihi) mi hai fatto piangere come una fontana (e giuro che è vero) con le parole che Jack diceva ad Amelia chiusa nella sua stanza...ma guarda, sono così dolci...ma dai che prima o poi Jack lo viene a scoprire che il bimbo è suo, mi rifiuto di credere che tra loro finisca male, porca miseria ne hanno passate così tante... nononono mamy, lieto fine per forza ok? Se non vuoi ritrovarmi a casa tua con un cannone per minacciarti *.* !!!
Quindi tolgo le tende, complimentandomi ancora una volta per il chap impeccabile e ringraziandoti per la (millesima??) volta per le emozioni che riesci a trasmettere ogni volta! Divertiti e rilassati un sacchissimo in ferie! Un bacio megagalatticamente forte e schioccoso *.* ciao!!!

31/07/05, ore 23:32

Ciao carissima!!!! Spero che ti vada tutto bene,che le vacanze meritatissime procedano al meglio!! Innanzitutto...scusa,so che u sembrare folle,ma lo devo fare...JACK TI ADORO! Giuro,quando ho letto la sua aggressione a Famble (e che non si preoccupi,dopo ce n’è anche per lui) ho pensato esattamente questo...mamma,favolosa,davvero,ti faccio i miei complimenti,hai reso la situazione in modo così realistico che mi sembrava di trovarmici in mezzo,tu non puoi capire quello che ho addosso io in questo momento,tu hai una scrittura molto realistica,ma stavolta ti sei davvero superata,è superbo,davvero! E poi sei stata capace di rendere al meglio la furia di Jack,ma sdrammatizzando con i pensieri di Lucas,che,lasciamelo dire,è un personaggio assolutamente favoloso,amo quei tipi che pur avendo un temperamento violento davanti a certe persone riescono a mantenere il controllo di sé ed eventualmente di altri! Ma torniamo a Jack e ad Amelia…OH MIO DIO! Premettendo che Saturnia sarà una Pasqua a questo punto e che io sono sempre più preoccupata perché prevede cose sempre giuste (non per niente,ma ha fatto anche un paio di predizioni sul mio futuro e soprattutto su chi dovrei sposare...-___-),non ci posso credere,la mia Amy aspetta un pupino! Nonostante il suo stato interessante,che farebbe capire gli sbalzi d’umore,mi sento di dare ragione a Jack in tutta la litigata...forse lui ha esagerato,anzi,senza forse,ha esagerato,ma è anche vero che tutto questo se lo è andato a cercare lei...beh,tutto è bene quel che finisce bene...ma io spero proprio che tutta la storia finirà bene,non so se capisci cosa intendo...^___^ Tornando a noi...io,in ogni caso,adoro la protettività che contraddistingue pressoché tutti i figlioli di questa storia...ancora più di quella di Jack,adoro quella di Dan,forse perché è un essere protettivo più dolce,ma comunque deciso,fatto sta che quando mette in campo questo lato del suo carattere... gente,mi sciolgo come neve al sole...senza contare che resta un ragazzo intelligente...quando gli ha detto “complimenti, ragazzino. Stai crescendo.” tutta la mia ammirazione era visibile sul mio volto... Arriviamo a Famble... Una busta rossa misteriosa plana sulla scrivania di Famble il quale,povero idiota,l’apre senza indugio... TU,LURIDO,INFAME,TU,VISCIDO VERME,TU,CREATURA INDEGNA DI CALPESTARE QUESTA TERRA,COME HAI OSATO,COME TI SEI PERMESSO,COME HAI ANCHE SOLO ARDITO DI SFIORARE QUELLA LEGGIADRA,SOAVE,MERAVIGLIOSA CREATURA CHE E’ AMELIA?! TU,RINGRAZIA DIO CHE ESISTE LUCAS,PERCHE’ SE C’ERO IO,LO LASCIAVO LIBERO DI AGIRE,JACK! *Fine della strillettera* Lasciamo Famble giacere a terra in seguito al pugno che gli ho inviato via carta e proseguiamo... Non poteva mancare una citazione del mio fattore preferito,Alex! Odio ammetterlo,il mio orgoglio sta ribollendo nelle mie vene,ma devo dirlo:sta iniziando a piacermi,il piccoletto...sta iniziando a mettere la testa a posto e questo mi piace...io comunque continuo a sostenere la necessità di costituirsi presso Ron (detto fra noi...non gli vorranno mica fare qualcosa di male?! Perché a quel punto Lady Numb non risponde più di sé e da fuori di matto...)...e dai,un corsetta intorno al globo...magari due o tre...magari due o trecento...male non può fare,un po’ di atletica!! Mi sono commossa quando ho visto che Mel la pensa come me...soprattutto riguardo ad Hermione... sai che bello vederla commuovere? Lei,quella gran donna che tiene testa a Taventoon come nessuna sarebbe in grado di fare (a proposito,sappia che la sostengo sempre e che se ha bisogno di una mano...),lei,quella madre di famiglia encomiabile,lei,War Mage forte e inimitabile,che si scioglie in lacrime al matrimonio del suo figliolo è semplicemente splendida!! Ultima nota,su Simon...ragazzi,quel ragazzo è una cassaforte umana...se per errore Dan e Jack dovessero scoprirlo...non vorrei essere nei suoi panni... Ed io come faccio resistere un mese senza la tua storia,senza di te,adorata?! Sono qui,nella noia più totale fino al 29 Agosto,come posso,come farò? Ma d’altro canto è anche giusto che tu ti prenda le tue vacanze...so bene cosa significa maturità e pagherei per potermi incatenare ad una spiaggia caraibica! Ti auguro quindi buonissime vacanze,divertiti...e speriamo che il tuo cervellino sopraffino (due neuroni...tu ti sminuisci,carissima!) elabori qualcosa di fantastico...mmh...ora che ci penso elabora sempre cose fantastiche... Tantissimi bacioni!!

Saturnia
31/07/05, ore 23:30

Non so da dove iniziare… forse raccontandoti come sono venuta in possesso di questo chap e che cosa è successo immediatamente dopo aver avuto tra le mani il floppy che lo custodiva… mercoledì sera mi arriva un mex da Lady Numb che mi annuncia che hai aggiornato… quindi giovedì mattina prendo la bicicletta e vado a casa sua… lei mi porge il dischetto e dice “guarda che avevi ragione…” e io (già abbastanza basita) “è… è incinta?!” lei annuisce e io comincio una specie di danza trionfale stile guerriero Maya nel suo cortile ripetendo frasi del tipo “lo sapevo! Avevo ragione! Che bello!” (sì, ogni tanto la mia personalità schizzata prende il sopravvento)… dopo essermi meritata un’occhiata commiseratrice da Lady Numb me ne sono tornata a casa… ho acceso il mio Noussy, ho letto e sono svenuta… Cmq, non è che sapessi che sarebbe continuata così… era più una speranza… insomma, incasinare le vite dei tuoi personaggi è tuo magnifico stile non mio… ma cmq non mi sembrava un’opzione tanto assurda perché i due cespuglietti hanno l’età per cominciare a crescere (soprattutto Jack che è fermo ai 16 anni o giù di lì…). Adesso procediamo per gradi: se volevi che Famble venisse odiato e disprezzato e altre cose molto brutte… ci sei riuscita… è un essere spregevole e spero che faccia una brutta fine… perché è davvero un essere perverso… grr… Sono rimasta piacevolmente stupita nel rendermi conto di quanto Jack sia simile a suo padre… è una bella notizia considerando che Ron, per quanto resti sempre il migliore, sta invecchiando e c’è bisogno di uno che lo sostituisca degnamente… poi io mi sciolgo quando vedo Jack infiammarsi e incazzarsi per proteggere Amelia… quindi dopo questa parte ero un minuscolo atomo di gelatina che vagava tra le nuvolette rosa e i minipony… Poi, comunicazione per Alex: non ti capisco… a parte che se ho capito bene hai indirizzato gli attentati verso Simon (cosa che potrebbe procurarti la morte dalle mie stesse mani infuocate se anche solo un micron di capello gli verrà torto) e questo è male… ma pur che il tuo animo è in continuo subbuglio emotivo e dottrinale… non hai ancora deciso… che poi spero che si renderà conto alla svelta che Katie non lo seguirà mai così magari comincerà a riflettere se è il caso di rischiare la ragazza per quei cretini dei suoi capi… tutto per l’onore di un nome che non può neanche usare… ma dipende da come è cresciuto… se avesse incontrato una Katie da piccolo sarebbe un agnellino… purtroppo… In seguito, devo ammettere che la reazione di Jack era più che mai scontata… insomma, è figlio di suo padre… deve essere stato un colpo per lui… non tanto che lei non glielo abbia detto… ma tanto che lui non le è stato vicino abbastanza da permetterle di confidarsi con lui… è questo che gli brucia alla fine… oh, ma sono troppo felice della notizia… ogni tanto faccio la sentimentale e queste cose mi mandano in brodo di giuggiole… Vi prego facciamo un monumento al valor militare-civile per Hermione Granger… sempre adorata questa ragazza, nei libri è il mio mito… e vedendo come tu l’hai fatta crescere devo farti i complimenti per come sei riuscita a forgiare così bene la sua personalità che secondo me dimostra molta continuità con i libri… (piccola interruzione: cioè ma ha letto Ron che cavolo combina con Lavanda? Ma mamma Row deve farmi penare così tanto prima di vederli un attimino insieme come il destino ha stabilito che sia?)… lasciamo perdere il fatto che Taventoon sarebbe da legare ad un albero con una corda elastica, tirarlo poi mollarlo e quando torna indietro ribadire la spianta con un bel calcio nel suo sedere da schifoso imbroglione lurido… piccolo sfogo… Poi arriva la parte del mio Taimon… non lo adorerò mai abbastanza… è troppo bellissimamente superbo… è lui, lui che mi devi spedire… anche senza fiocco rosso… più velocemente si arriva al sodo meglio è… Dio Mel quanto sei fortunata… però adesso sei stata brava a metterlo a cuccia… perché il mio pastrocchino scalpitava per il suo amore ferito e rimandato… ma è una persona geniale e razionale… tornerà presto nei ranghi… amore… quanto è bello… ok, basta… E ora, vogliamo parlare della necrosi al cuore che Simon si è preso dopo la rivelazione di Amelia? “…potresti ripetere, per favore???”à questa frase secondo me rispecchia tutto lo sconvolgimento che ha provocato… deve essergli venuto un colpo… povero… infine, quella che segue secondo me è una delle parti più meravigliose che tu abbia mai scritto e che io abbia mai letto… davvero, non è adulazione… sei stata grande… un fascio di emozioni tutte perfettamente rese ed orchestrate e tutti quei sentimenti che trasudano dai due personaggi… brr… da brividi nella schiena… sono stata presissima da questa parte dove secondo me si vede platealmente come questi due cespugli siano completamente legati l’uno all’altra… meraviglioso… i miei più vivi e adoranti complimenti… ultima parte in cui i due meravigliosi fratelloni si incontrano per pianificare la caccia all’uomo… mi è piaciuto tantissimo vedere un nuovo Jack così maturo e cresciuto… è bellissimo… volendo essere cattive, se lo scotto di tutto questo è stato la morte di Steacy… beh, non mi strapperò i capelli dal dispiacere… ma non dirlo nessuno… attenderò con ansia il tuo ritorno… goditi le tue meritatissime vacanze mi raccomando… riposa la mente e il corpo in attesa della nuova stagione di scrittura! Bacione!

giuggy^^
31/07/05, ore 12:21

Ciao tesoraaaa! Eccomi di ritorno dalla settimanella fuori e cosa trovo??? Un nuovo chap! Meraviglioso tesora!!! Bello bello!!! Quanto adoro a questi due...Jack & Amy 4 everrrr!! E finalmente siamo arrivati a QUESTO punto della storia eh?! Vedremo... Che boni pure Alex e Katie...Patati!!! Il prox chap si intitola TI AMO??? Direi che è tutto un programma! Sai i filmetti che ci faremo su questo titolo??? Amorina, allora ci si risente a settembre???!! Buone vacanze ciccina! A te e alla Nenè! Ah e le fanny le troverai ciccia, promesso! Sauuuuuuuuuu!!!!!! tvttttttttttttttttttttb!!!

ruka88
31/07/05, ore 11:37

guarda, già immagino la faccia di jack quando amelia glielo dirà(perchè deve dirglielo!!!)...della serie: stanno litigando sul padre del bambino e lei scoppia -Sei tu il padre Jack!!! sei tu!!!- gli urla in faccia. Oppure: jack sta parlando con simon del padre del bambino (bastardo,stronzo...ecc) e simon -jack, il padre sei tu...- (logicamente non glielo dice così di punto in bianco... Che te ne pare???? troppa fantasia??? nel frattempo jack si innamorerà di amelia vero????? aggiorna presto!!!

Alissa11
30/07/05, ore 22:20

UAO........ke cap. strepitoso!!!!!io avevo pensato riguardasse il piano di Harry ma mi sbagliavo di grosso qst scoop è di gran lunga migliore:) cmq su Jack ad Amy vorrei sapere se si metteranno insieme(io spero di si!prima o poi Jack dovrà accorgersi dei suoi sentimenti verso Amy...)nn vedo l'ora ke arrivino gli altri capitoli-______-qst storia diventa sempre più appassionante!mi complimento cn la scrittrice e la sua genialità per aver sfornato qst fanfic.6 MITICA un bacione,ci sentiamo al prox favoloso capitolo!Alissa

30/07/05, ore 11:21

daaaaaaaaaaaaaa, sono sconvoltaaaaaa!! o_O ehm ok, mi contengo ^^" cacchiolina sunny, devo dire che per fare questo chap ci hai messo anima e corpo (almeno da quel che sembra), il discorso tra amy e jack era il massimo che mi sarei dovuta aspettare, povera piccola, anche se devo dire che nella scena in cui si allena e ha i giramenti di testa si nota bene che c'è qualcosa che non va, comunque credo che a quel lurido avanzo di prigione, se la brutta fine non gliela fai fare tu, gliela faccio fare IO :P ah ma senti, una parte molto bella che mi ha commosso era il discorso sul matrimonio tra mel e simon ^_- e quella che mi sono paciute molto sicuramente sono quelle in cui Hermione vorrebbe spezzare le ossa a Taventoon ma si trattiene (e brava la nostra hermione :P) e poi quella finale, dove Dan dice a Jack: “Sai cosa penso?” “Cosa?” “Che non avrei mai creduto di poter vedere questo giorno, ma… complimenti, ragazzino. Stai crescendo.” bravissimaaaaaaaaaaaaa *_* smuack smuack Sibil ^^

30/07/05, ore 01:26

Torno a recensire dopo tanto ( troppo ) tempo che mancavo. Scusami tanto, ma ero rimasta indietrissimo con la lettura ! Ti faccio un complimentone unico per tutti i capitoli che non ho recensito, tutti quanti molto belli ( come sempre ^^ ) Un po' mi spiace per Steacy, ma dopotutto è giusto che i personaggi muoiano se la trama lo richiede ( e poi sempre meglio una fic con po' di drammaticità che una dove tutto è inverosimilmente perfetto e gioioso ) A quanto pare c'è un bebè in arrivo ^^ Beh, prima o poi a Jack bisognerà dire la verità, soprattutto se il nuovo arrivato sfoggierà una capigliatura rosso Weasley ^^ Complimenti ancora ( e anche per il 100 ) e buone vacanze ^^ Ciao !

Mandy
29/07/05, ore 22:26

guarda la tua ff mi piace cosi' tanto che adesso che vado in vacanza e non ho interet,non essendo riuscita a leggerla tutta,me la sono salvata sul word...spero che non ti dispiaccia... complimenti e continua cosi' ,spero tanto di trovare un nuovo capitolo fra 1 settimana... bacioni

29/07/05, ore 16:29

Beh...che dire....complicata la situazione...ma a questo punto amy DEVE dirlo a jack,insomma,è ridicolo che vada avanti così!!un "ti amo"?e ci lasci così spudoratamente??uff...la logica suggerirebbe che lo dicesse jack e mettesse un po' di sale in zucca,benedetto ragazzo,tutto suo padre...fino a quando non ci sbatte contro alle cose non capisce nulla!!!ma sapendo anche quanto tu ami torturarli non ci metterei la mano sul fuoco...continuiamo a sperare...beh,io harry lo aspetto!!! :-D sono sempre qui per lui!! ;-p piuttosto,povera herm,che continua a buttare giù bocconi amari con quel brutto s****** di generale...il piano di harry?da quando in qua è harry a fare i piani,tonto com'è pure lui??? ;-p comunque mi intriga...vediamo cosa ha inventato questa volta...molto bello!!aspetterò con impazienza il tuo ritorno...fino ad allora...BUONE VACANZE!!!!kissotti,AvaNa