La catena dell'estasi
di Spensieratezza

11/09/22, ore 09:41

Qui c'è qualcosa sotto: Mary dice che John si sente solo ma lei no perché ha Sam, ma anche John ha Dean, quindi non dovrebbe sentirsi solo. Che John la voglia ospitare perché spera che riesca a risolvere quel piccolo problemino che hanno lui e Dean?

07/09/22, ore 21:19

Fammi capire: qui c'è il bue che dice cornuto all'asino? John si lamenta che Dean si droga e poi lui si fa le canne??? Come mai Dean ha questo astio verso la madre e il fratello? Si è sentito abbandonato da loro?

07/09/22, ore 00:48

Eccomi anche qui, ho visto che hai pubblicato una nuova storia che però è il proseguo di questa quindi non potevo non leggerla, giusto?
La storia mi sembra molto interessante, anche perché ci vedo un triangolo sentimentale, o mi sbaglio? Se la storia è incest, vuol dire che prima o poi Sam e Dean faranno faville, però mi sembra di capire che a Sam piaccia Castiel (anche se forse ha solo una cotta non espressa)
Ho riletto un po' di volte la frase "Sam era figlio unico ma aveva un fratello, Dean" l'ho trovata una frase molto suggestiva che rispecchia perfettamente lo stato d'animo di Sam: ha un fratello ma, non vivendoci insieme e, peggio, non sapendo nemmeno che faccia abbia, lo fa sentire come se fosse figlio unico, anche se non è così.
Unico appunto (a volte sono davvero ma davvero noiosa): Il capobanda sosteneva che il ragazzo dava fastidio alla fidanzata del capobanda = Il capobanda sosteneva che il ragazzo desse fastidio alla propria fidanzata

16/12/19, ore 09:14

Ciao Lilyy!
Cavoli non ci credo che questa storia sia durata 130 capitoli! La tua penna non smette mai di scrivere..
Tutti in stazione pronti per la partenza! La fine di questa storia è l'inizio per questi fratelli.... ;) vedo che dopo la fine comunque hai messo alcuni missing moment <3
Il romanticismo e la passione che hai messo in questa storia non me la ricordavo e rileggendola ho ritrovato tutto! Complimenti!
Leggerò di sicuro il seguito;)

I due ragazzi quando litigano sono pericolosi, diciamo che il taglio delle gomme non è stato uno dei momenti più edificanti della loro storia.
Sam era sconvolto per il rifiuto, Dean si è fatto perdonare prendendosi lui la megasgridata dei genitori, è stato davvero dolce.

A quanto pare, continuano i missing moment! XD non è che sia così entusiasta della cosa, visto che mi tocca andare anche a rileggere i capitoli da cui sono tratti visto che non me li ricordo! Tipo, questa cosa di Rose non me la ricordavo di certo! XD Dean ha fatto bene a comportarsi così e prendersi la ramanzina dei suoi al posto di Sam! Dopotutto ha voluto ficcarsi lui nei casini rifiutando Sam! Logico che Sammy sia geloso e si vendichi! XD alla prossima! Ciao ciao xD

Mi ricordo la scena! Che tenero Sammy che ascolta tutto di nascosto <3 adoro sempre quando lo fa ahaha

la rabbia di John è epica e mi fa morire dal ridere ogni volta. Dean tenerissimo a difendere sempre Sammy, nonostante la litigata <3

28/01/18, ore 22:39

in effetti andare sullo skate in due è impossibile ma io ci credetti che era davvero possibile quando lo scrivesti ahhah :) era romantica e adrenalinica la cosa. Sono contenta però che hai scritto così, almeno ci hai regalato questa perla del sogno con finale dolce ed erotico annesso <3

Ciao!!!
Oddio!! Ricordo tutta la faccenda!!! Sammy geloso. .. l'oca giuliva... Le gomme tagliate e tutto quello che ne consegui tra Dean e Sammy .
Che litigata!!!
Adoro il missing moment!
I genitori che vogliono una spiegazione fanno ridere!😑😑😑 Loro parlano!
Dean si è beccato una mega sgridata per difendere Sammy! Adoro. 😆😆 Quando sono dolci!!!

Si, ricordo benissimo quell' episodio! Anche se la fine non è delle più belle, visto che Sam e Dean litigano, è una delle parti più interessanti dell'intera storia!!

Sto amando questi missing moment...😂😂😂

28/01/18, ore 09:31

Quando lessi quel capitolo pensai anch'io che era impossibile andare in due sullo Skate, però alla fine l'idea mi era piaciuta ahahahahha. Bello il fatto che Sam sogni momenti passati tra di loro!

Una domanda, pubblicherai una storia nuova o non hai niente in programma?

27/01/18, ore 22:31

In effetti sullo skate in due penso che non sia fattibile...cioè...la tavola è abbastanza piccola! XD però vabbè, è una ff quindi si può fare quello che si vuole! XD comunque è stata meglio la moto come mezzo di trasporto secondo me! XD alla prossima! Ciao ciao xD

27/01/18, ore 21:57

Ciao!!!!
Oddio!! Ma come erano patati!! Ricordo che poi Dean era geloso e ci era pure rimasto male che Sammy fosse andato da Castel!😁😁
Questa idea e originalissima invece!!! Ognuno può scegliere la versione che gli piace di più.
Dean che dice di non dar retta ai sogni! Oddio nel seguel prima di incontrare Nigel fanno un sogno collettivo tutti!!😁
Comunque che bacio che si scambiano alla fine!!!! E ora coccole!!😜😊😉
(Recensione modificata il 27/01/2018 - 10:12 pm)

02/01/18, ore 20:31

Ah! Adesso ho capito! Sono talmente abituata a parlare della catena dell’estasi per quanto riguarda il sequel che nonmi ero resa conto che questa fosse la prima storia! XD ogni tanto le ff con te ritornano anche se sono concluse! XD il blu! Amo il blu e voglio i capelli come quelli di Dean, però non biondi! XD Anyway, però non me lo vedo Dean con le meshes! XD alla prossima! Ciao ciao XD

02/01/18, ore 14:26

è un piacere aver recenisto e riletto tutta questa meravigliosa storiaaa!!! Sono contentissima dei missing moment e lusingata che me ne hai parlato prima!!! :)))

Questo capitolo è meraviglioso. Amo il modo romantico in cui si parla dei capelli di Dean. Per Dean non era una semplice tinta. Era il modo in cui si sentiva, le sue emozioni, i suoi sentienti e quando Sam ha iniziato  a farne parte, rifletteva i sentimenti per lui con queste scelte! <3 Tra parentesi, anche se è durata poco, ho amato questa versione di Dean con i capelli blu!!! Bellissimo!! E poi immaginarmi Dean e Sam al mare con Sam che guardava i suoi capelli, quel blu che si mischiava al cielo e all'acqua...mamma mia che immagine paradisiaca!! Il finale, poi, top! Sam che accarezza i capelli di Dean e dice che sono come l'oro!! Awwww :))