Starlight.
di Sprjng

11/03/14, ore 18:27

Bello bello bello
La scena dove in aeroporto le esplode la valigia mi ha fatta morire e poi ho scoperto chi era quel ragazzo che l ha aiutata. Era Liam io ho pensato fosse Harry ma evidentemente mi sono sbagliata
Secondo me alla fine Faith si innamorera di Tommo io scommetto su di loro ♥♥
Alla prossima! :)

11/03/14, ore 17:41

Ciao! Ho appena letto questo primo capitolo e che dire... già la adoro con tutta me stessa!
Sei bravissima a scrivere e la trama è davvero bella :)
Continuo la lettura!
Alla prossima! :)

11/03/14, ore 17:31

Non ci posso credere che questo è l'ultimo capitolo ..m non è possibile....lo sapevo che questo momento sarebbe arrivato e per questo sto male ....è la mia famiglia fiction preferita....se riesci a fare il continuo avvisami io sicuramente lo leggero ...comunque volevo ringraziarti di aver messo il capitolo è bellissimo ...anche se non sono una tua lettrice da moltissimo tempo , dal primo capitolo che ho letto mi è piaciuta questa fan fiction ...grazie di tutto ....purtroppo questa è anche l'ultima recensione che faccio di questa storia :'(
PER FAVORE SE CE LA FAI FAI IL CONTINI DI QUESTA STUPENDA STORIA addio starlight

11/03/14, ore 16:38

mi piace molto la trama...(nn so ke scrivere! XD)

11/03/14, ore 12:48

L'ho seguita dall'inizio alla fine, me ne sono innamorata piano piano, e la amerò per sempre.
Penso che sia una delle più belle che io abbia mai letto, e vago su efp da ben due anni.
Scrivi da Dio, e questa storia è stata perfetta in ogni capitolo.
Non smettere ma di scrivere, okay?
Ci vediamo nell'altra storia, e prometto di non essere anche lì una lettrice silenziosa. hahahah
xx

11/03/14, ore 09:48

Ciao! Questa storia è stupenda! Mi ha preso subito Sin dal primo capitolo! Mi dispiace molto per Louis ma sono contenta per Faith ed Harry!
Louis si riprenderà vero?
Leggerò anche la tua nuova storia!
Se ti va passa da me, scrivo anche io FF sui ragazzi!
Baciii! <3

10/03/14, ore 22:53

è bellissimaaaaa, ma è terribile non puo essere finita si ti prego fai il continuooo, comunque sono aivura che la tua prossima storia sarà stupensa come le altre

10/03/14, ore 22:36

Non ho recensito molte volte, quasi mai, ma ho amato la tua storia, l'ho riletta un sacco di volte, certi capitoli penso di saperli a memoria ahah amo il modo in cui scrivi, ho amato Alex ed Harry e ho amato Faith ed Harry, riesci a far ridere e anche a far piangere con le tue storie, riesci a far emozionare le persone che le leggono, e non vedo l'ora di leggere just forget the world !

P.S. Sei bravissima a fare i completi su Polyvore :-))
- harrietts xx

10/03/14, ore 21:33

...Cazzo. No. Questo é un colpo basso :( Potevi avvertire che era l'ultimo capitolo ahaha:( ci sono rimasta male lol
lo so che non recensisco da molto,ma sono al primo anno di liceo e sono stata stra-impegnata,tanto che arrivavo a leggere 3 capitoli alla volta poiche non entravo da molto su efp,ma oggi ci sono riuscita per l'ultimo capitolo della mia ff preferita in assoluto,yeyeyeyeye. Anaway,seguo Faith dai tempi di Louis,e davvero speravo che questa storia non avesse fine lol
mi sono affezzionata troppo a Faith,come se fosse una parte di me. E sono felice delle "sue" scelte. Non sai quanto ho imparato da festa splendita storia. Ora mi fiondo a leggere il primo capitolo della tua nuova storia,mi troverai anche lì,cercherò di essere piu presente lol
ritornando alla ff,i complimenti vanno sopratutto a te,amo il tuo modo di scrivere,di descrivere i personaggi...tutto.
Davvero,complimenti. Spero continui a scrivere come ora,spero tanto che tu non smetta mai,ne soffrirebbero molti lettrici:(
va bene,ho finito la mia "recensione".
Un augurio a Faith e Harry.
Tanti complimenti alla scrittrice,cioe a te.
Ah,inutile dire che spero in un seguel :3 lol
yeyeye,ci sentiamo nella tua nuova storia,Ciao bella e grazie delle emozioni date scrivendo questa storia! <3 Baci x

10/03/14, ore 21:22

Dire che questa storia mi mancherà é assolutamente riduttivo! É stata una delle prime che ho letto e che rileggerei molte altre volte senza mai stancarmi! Non posso crederci che sia finita e spero davvero che tu scriva un continuo perché davvero non si quanto posso stare senza Harry e Faith! Ti faccio i più sinceri complimenti sia per la fantasia sia per il modo di scrivere, sei eccezionale e sicuramente andrò a leggere la tua prossima storia!
Grazie per avermi fatto sognare con Starlight!
Paola

10/03/14, ore 21:03

Heiii♥♥
Ho seguito la tua fanfiction dal primo all'ultimo capitolo...e giuro è...Fantastica!!!♥
Amo questa ff e la leggerei altre mille volte!!
Complimenti :))
Baci
-Gloria-

10/03/14, ore 20:47

È finita !!! Noooo ! Io è delle mie amiche stiamo piangendo dall'inizio del capitolo , poi invece quel trailer è stupendo ! Allora leggerò l'tra fanfiction ...

10/03/14, ore 20:42

Non ci credo che e' finita, cioe' io questa storia l' ho amata,Faith e Harry mi mancheranno:( spero che tu faccia il sequel perche' e' troppo bella e convolgente, se per caso lo farai perfavore mi avverti poi ?? Grazie, ora vado a leggere l' altra tua storia, ciao.

10/03/14, ore 20:16

No. Non può finire! Io non vivo senza Starlight.. E' stata una storia magnifica, tu sei magnifica. Grazie per tutto <3

10/03/14, ore 20:08

Awwwwwwwww dire che è bello non basta, mi hai fatto rimanere uno schifo quando hai detto che è finito però sono felicissima di come lo hai fatto finire. Stai pur certa che io e 5 mie amiche se scrivi il continuo lo leggeremo amiamo la tua storia, però ora vado a leggere l altra tua storia un bacione..................by directioner_trasgry la tua più grande fan